L'Immagine della Dea di Irene Verdoorn
Carissimi Operatori di Luce, Marzo sarà un mese di cambiamenti energetici intensi e potenti, in cui completerete le integrazioni di questo ciclo di energie evolutive che hanno avuto inizio nel Dicembre 2006. Durante questo mese sperimenterete un’Eclissi Lunare Totale il 3 Marzo ed un’Eclissi Solare Parziale il 19 Marzo. L’Equinozio, quell’importante momento di Equilibrio e di Ricalibratura, cade il 20/21 Marzo, quando il sole esce dai Pesci ed entra nella prima casa dell’Ariete per dare il via ad un altro ciclo.
Perciò, carissimi, parliamo un po’ delle potenti energie che in questo momento stanno giungendo alla piena integrazione dentro di voi. Innanzi tutto, durante la Luna Piena e l’Eclissi Lunare, integrerete completamente l’energia del Femminile Divino Solare che in Dicembre è stata vibrata dal Centro Galattico attraverso il Sole. Poi, durante la Luna Nuova e l’Eclissi Solare Parziale, sperimenterete la rinascita delle energie del vostro Maschile Divino, in preparazione della Sacra Unione del Femminile Divino e del Maschile Divino interiori. Questo riequilibrio interiore sarà la focalizzazione durante l’Equinozio, poi molti di voi saranno pronti per creare l’unione con la Fiamma Gemella esterna come uno specchio del processo interiore che è stato completato. Sarete pronti per sperimentare gli stati di Grazia, Beatitudine e Gioia che saranno l’espressione dell’Amore Incondizionato e della Compassione nella Nuova Terra.
L’Integrazione del Fuoco Cosmico della Dea Solare
La potente energia che avete sperimentato in questi ultimi mesi è stata l’energia del Femminile Divino Solare, rilasciata dal Centro Galattico e trasmessavi attraverso le potenti eruzioni solari di Dicembre. Quel vortice solare è ancora attivo sulla superficie del sole e sta trasmettendo questi codici energetici nel sistema di griglie energetiche cristalline della Terra adesso. Durante il mese di Marzo, Venere sarà in Ariete e la Dea Solare aiuterà il vostro processo d’integrazione.
L’energia solare del Femminile Divino è una potente energia archetipica, meglio espressa come Sekmet, la dea Leonessa Egizia, o Pele, la dea del fuoco vulcanico delle Hawaii. Trova la sua immagine speculare in Maria Maddalena della tradizione Cristiana, perché le Dee del fuoco hanno sempre anche un’energia sessuale fortemente appassionata. Nelle tradizioni orientali, Kali meglio rappresenta quest’energia. La sua natura è la forza, il potere e la creatività. Queste dee sono intense, appassionate e creative. Sono le guardiane della Nascita, della Morte e della Sessualità. Non c’è da meravigliarsi che così tanti di voi si siano sentiti su montagne russe emozionali, con problemi d’amore, sesso e relazioni, con conclusioni e principi ed intense esperienze emozionali di tutti i generi!
Però, carissimi, quando avete permesso a quest’intensa energia di fluire attraverso i vostri corpi di luce e nei vostri corpi fisici, avete aperto nuovi canali di luce, chiamati meridiani, nuovi chakra e vortici che portano quest’energia, secondo il perfetto schema originale del disegno del vostro DNA. E così, adesso, molti di voi che hanno attraversato questo processo sono pronti a trasmettere questa potente energia Solare mentre viene re-introdotta sulla Terra. È una calda energia che vi aiuterà a potenziare voi stessi per porre fine alla vecchia energia e per creare la Nuova Terra mentre così desiderate e mentre manifestate attraverso il desiderio.
Sappiate anche però, mentre lottate con quest’energia poco familiare, che quando il pianeta Venere il 18 Marzo passerà nel Toro, vedrete che sarà più facile esprimere gli aspetti più gentili della Dea Interiore. Il Toro richiama il lato più gentile della Dea, le energie Venusiane che sono espresse attraverso Isis, Hathor e Madre Maria: amore incondizionato, dolcezza, ricettività, abbondanza, bellezza e gioia!
Il 3 Marzo l’eclissi Lunare cade in Vergine con il sole in Pesci. Queste energie risuonano con la Terra e l’Acqua, o il Corpo e le Emozioni. Aggiungete a queste le potenti energie elettriche di Urano nei Pesci ed avete una potente combinazione di energie trasformative. Carissimi, aspettatevi l’inaspettato. Ricordate inoltre che Mercurio è ancora retrogrado. Aspettatevi instabilità, improvvisi cambiamenti e anche eventi scioccanti e contrattempi. Questa è l’energia di Kali, Sekmet e Pele. Sappiate, però, che tutto questo passerà e più avanti nel mese sarà sostituito da energie più dolci. Qualsiasi fine possiate sperimentare in questo periodo di tempo, sarà una preparazione per le rinascite che avverranno più tardi nel mese, mentre cominciate il ciclo successivo che viene presentato durante l’Equinozio quando il sole si sposta nell’Ariete, la prima casa!
Vi consigliamo, perciò, carissimi, in questo momento, di fare una scelta cosciente per esprimere le energie del Femminile Divino nei suoi aspetti compassionevoli come modo per rimanere in equilibrio. Scegliete l’amore incondizionato, la bellezza, l’equilibrio, la pace, la calma e la serenità. Queste energie equilibreranno e calmeranno le potenti energie Solari in qualsiasi forma entrino nella vostra vita.
Durante l’Eclissi Lunare, il processo di integrazione sarà completato e il Femminile Divino Solare sarà una volta ancora pienamente personificato dentro l’Umanità e la Coscienza Collettiva. Il Fuoco Cosmico è ritornato ed è completamente equilibrato dentro di voi e pronto per essere espresso nelle unioni e relazioni delle Fiamme Gemelle da parte di chi sceglie questa esperienza sulla Terra adesso.
Carissimi, con questo potente cambiamento interiore del Femminile Divino, o Dea interiore, avete adesso la necessità di riequilibrare o di riallineare prontamente il Maschile Divino interiore. Il momento migliore per questo processo di integrazione, sarà durante l’Eclissi Solare Parziale del 19 Marzo.
La rinascita del Maschile Divino in un ciclo di Rinascita e di Trasformazione è sempre un momento chiave. La Dea ha fatto il suo lavoro ed ha generato le nuove energie nella forma del Bambino Divino che è Maschio – il bambino Cristo o il bambino Horus nella tradizione Egizia. Il Maschile Divino è rinato ad un livello superiore di coscienza e il Nuovo Ciclo ha inizio!
In questo periodo di tempo, come vi abbiamo detto in Dicembre, l’Umanità sta rinascendo come bambino Cristo e voi siete gli Esseri Cristici o Cristallo. Voi siete il nuovo ciclo dell’evoluzione. Siete la manifestazione dell’Amore in Forma Umana. Siete il Fuoco Cosmico espresso come Angelo Umano!
Perciò ecco il grande paradosso e mistero della Sacra Danza Cosmica della Vita. Mentre equilibrate il vostro dio e la vostra dea interiori e li congiungete nella sacra unione, fate anche rinascere voi stessi come il Figlio Divino che è la chiave di un Nuovo Ciclo. L’Uno diventa Due, e il Due diventa Tre e il mistero della Trinità è completo! Avete dentro di voi tutto il potere di cui avete bisogno per creare la Nuova Terra proprio adesso.
E così, mentre attraversate questa fase di riallineamento e di rinascita, fate una scelta cosciente per mantenere in equilibrio le energie Maschili, quelle energie di potere pieno, responsabilità, coraggio, perseveranza e leadership.
E, mentre il Bambino interiore nasce, ricordate la Gioia, la meraviglia e il mistero della vita e ricordate di giocare nel mondo e di sperimentare con gratitudine ed amore tutto quello che la Sorgente vi dona.
L’Equinozio del 20/21 Marzo
Il 20 o 21 Marzo, secondo dove vi trovate sul pianeta, avrete l’opportunità di portare in equilibrio ed in allineamento queste energie dentro di voi. Questo è il momento dello Sposalizio Sacro. In questo periodo di tempo, focalizzatevi sull’equilibrio interiore e sull’espressione della calma e dell’equilibrio in tutto ciò che fate.
Permettete all’Amore Incondizionato, alla Compassione e alla Gratitudine di fluire attraverso di voi, e sarete così pronti per abbracciare gli Stati Superiori di Coscienza che saranno le energie della Nuova Terra e la beatitudine delle Fiamme Gemelle, quando si uniranno nella Gioia pura!
Grazia, Beatitudine e Pace – Adesso è il Momento!
Parleremo ora un po’ di questi bellissimi stati di coscienza superiore che diventeranno sempre più parte della vostra vita mentre entrate nella frequenza della Nuova Terra ed occupate il vostro posto come cittadino della Nuova Terra di Dimensione Superiore. Questi stati sono tutti connessi e sono, in verità, tutti uno, ma li descriviamo qui per vostra informazione.
Il primo è lo stato che chiamiamo “Grazia”. È disponibile quando vi siete completamente allineati con il flusso dell’Intelligenza Creativa Divina. Vi trovate completamente in quel flusso d’abbondanza e di miracoli. La vita è vissuta e sperimentata come una continua serie di sincronicità, benedizioni ed eventi miracolosi che rispondono ad ogni vostro bisogno e desiderio. Create dalla chiarezza totale e manifestate ciò che desiderate e i vostri desideri esprimono la Luce Divina dentro di voi. Questo è quello che chiamiamo stato di Grazia. È disponibile per tutti, proprio adesso. Chiedete, e vi sarà dato. E quando è dato, esprimete gratitudine, così resterete entro il flusso della Grazia e dell’Amore Divini.
Lo stato della “Beatitudine” insorge quando capite il vero significato dell’esperienza dell’“Uno”. Diventate “Uno” con la Sorgente in modo cosciente. Entrate nel “Cuore della Luce” e sperimentate la beatitudine e la gioia del Cuore Uno che batte dentro di voi e dentro tutte le cose. Potete sperimentare questo dentro di voi o potete scegliere di farlo nella gioia e nell’amore di una relazione con la Fiamma Gemella. O, potete scegliere di sperimentare entrambi gli stati, poiché è la vostra scelta, siete il Maestro di Luce.
L’integrazione dell’energia del Femminile Divino Solare interiore significa che perderete la paura della morte, perché saprete che la morte è un’illusione della mente dell’ego, non avrete alcuna paura mentre dissolvete i confini dell’illusione dell’ego ed entrate nella beatitudine dell’unione sacra. Entrerete ed uscirete da questi stati di coscienza come i Maestri di Luce che state diventando.
Sperimenterete poi la Pace che oltrepassa la Comprensione. Questo è un profondo senso interiore di Pace e gioia che va oltre la consapevolezza razionale e la causalità. Non c’è alcuna “ragione” per questo stato, è soltanto. È la sacra vibrazione della Pace Cosmica, la grande e meravigliosa musica del Cosmo che il vostro essere interiore interpreta come pace e tranquillità assolute. È la firma energetica o “impronta” della Mente Cosmica in Pace con se stessa entro l’Infinito. È una pace così profonda ed intensa che in questa Pace troverete il Paradiso sulla Terra. Troverete Casa.
Questi sono gli stati di coscienza di Casa: Pace, Gioia, Beatitudine, Estasi e Grazia.
La Nuova Terra è Casa per voi, cari Angeli Umani. È un pianeta materiale per esseri angelici che hanno scelto di sperimentare la natura della Sorgente nell’espressione della materia, al livello in cui il regno materiale è lo specchio perfetto dell’Amore Divino.
E così è!
In questo mese di Marzo, vi auguriamo Gioia e Amore sul vostro cammino
© 2007-8 Celia Fenn and
Starchild Global
This work is licensed under a
Creative Commons License.
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/starchild/march2007.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste