)*(Stazione Celeste)

 

 

Starchild

 

 

 

 

Febbraio 2007

 

Immagine di Helen Matthews - Australia.

 

LA NASCITA DELLA NUOVA TERRA

Il Passato, il Presente ed il Futuro

L'Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Carissimi Operatori di Luce, la canalizzazione che l’Arcangelo Michele ha trasmesso su questo argomento, originariamente era privata, per una cliente in Europa, che aveva domandato quale fosse il suo ruolo nelle energie della Nuova Terra e l’importante lavoro sulle griglie che stava facendo. La risposta di Michele spiega molto del lavoro che è in corso. Molti dei nuovi Operatori di Luce che si sono appena risvegliati, sono inconsapevoli che questo lavoro sulle griglie è in corso ormai da diversi anni. È cominciato nel 1987 con la Convergenza Armonica. Il nuovo sistema di griglie ha cominciato ad essere posato dagli “angeli creatori”, che sono operatori di luce che lavorano con l’aiuto dello Spirito. Poi, nel 1998, quando i bambini Cristallo hanno creato una sufficiente “massa critica” con la loro speciale energia, ha avuto inizio il processo dell’“Ascensione”. Questo è il processo dell’“elevazione” della coscienza nelle nuove griglie, così che la Nuova Terra possa essere creata.

Adesso quel processo è stato completato. Le griglie sono “online” e la Nuova Terra è pronta a manifestarsi mentre la creiamo.

Ho incluso anche una poesia che ho canalizzato dalla Terra l’anno scorso, in questo stesso periodo quando ho cominciato a ricevere queste energie per la prima volta. Quando ho scritto la sezione in cui si dice che la Terra e il Mare sono amanti, non ero sicura veramente di che cosa si trattasse. Ma mi rendo conto ora che anche allora, la meravigliosa energia della Fiamma Gemella era avvertita dal Pianeta e come il pianeta abbraccia l’impulso originale dell’“Unità” (dell’Essere Uno), anche noi come individui possiamo abbracciarla nelle nostre stesse vite.

È uno dei doni meravigliosi che riceviamo mentre Passato, Presente e Futuro si fondono e diventano l’ADESSO – l’infinito momento presente della Creazione.

Immagine di Raymond Verhemeldonck - Belgio

“Presto, carissime anime, vi risveglierete e ricorderete l’“antica Terra”. Ricorderete, dentro di voi, un tempo in cui la Terra era “Una”. Sì, carissime anime, al principio di questa fase o ciclo del vostro essere sulla Terra, c’erano solo la terra e l’oceano. Il pianeta era in equilibrio perfetto, uno stato di Yin e Yang, dove l’unico grande continente si rispecchiava nell’unico immenso oceano e il flusso dell’energia fra di loro creava una tale esplosione d’Amore e di Creatività, che le forme di vita cominciarono ad emergere sulle griglie ad un ritmo straordinario. La famiglia Angelica Elohim originale era così ispirata dal potenziale e dalle possibilità di questo mondo, che chiamò molte altre famiglie Angeliche affinché aiutassero nel lavoro di questo mondo meraviglioso.

E così, al principio, com’era sempre stato, c’era questo immenso continente chiamato “Mu” o la madre. E gli esseri che per primi vissero sul pianeta vivevano negli Oceani, erano gli Antichi, gli Antenati, e sono le famiglie di quelli che chiamate Cetacei e che vivono nei vostri Oceani anche oggi.

Però, mentre la vita umana nasceva e veniva creata sulle griglie della terra, si sentì il bisogno di avere tipi differenti d’esperienza e tipi differenti d’essere. E così, dentro la massa della terra insorse un desiderio di “separazione”. Non come una cosa brutta, non c’era alcun giudizio morale come c’è adesso, solo un bisogno di esplorare e di avventurarsi dentro il sé attraverso il processo della separazione.

E così nacque il primo continente e ciò che era Uno, diventò i Molti. Ed era una buona cosa.

Furono seminate diverse forme di vita e diversi tipi d’esperienza e di comprensione. Ed era una buona cosa.

Ci furono molti cicli di cambiamento, mentre le masse di terra Terrestri si allontanavano, turbinavano e si modellavano in nuove espressioni d’esperienza.

E fra questi, ci fu la creazione di due grandi civiltà, conosciute come Lemuria, per ricordare la madre originale, Mu, e Atlantide. Atlantide era un luogo molto attivo ed energetico, c’era molta sperimentazione, esplorazione ed un’attiva vita spirituale. E questa era una buona cosa.

E quel posto, Lemuria, viveva sullo schema originale dell’antica madre, e la vita era molto femminile, molto dolce ed affettuosa. Ed era una buona cosa.

Potreste dire che Atlantide esprimeva l’energia maschile e Lemuria quella femminile. Ed era una cosa buona.

Ma poi, mentre la vita umana avanzava e lavorava sempre più in collaborazione con i cetacei Oceanici e le intelligenze Celesti, fu deciso che, nel momento del rinnovamento e della rinascita, i creatori Elohim si sarebbero incarnati nelle razze umane e dei cetacei, e, insieme agli umani, avrebbero creato le griglie e le strutture necessarie che avrebbero rinnovato e fatto rinascere il pianeta. C’era grande eccitazione per la grande sfida, poiché era la prima volta che si tentava quella cosa, e così non si sapeva che cosa aspettarsi.

E così fu che non furono completamente pronti. Non erano forti abbastanza dentro le loro anime e i loro cuori, e nel momento cruciale la loro intenzione vacillò e la nuova griglia si divise e si fratturò. Le conseguenze furono gravi sui piani materiali. I poli magnetici della Terra fluttuarono liberamente, la Terra stessa fu sconvolta e le sue masse di terra si allontanarono e spostarono velocemente.

E così, il mondo moderno nacque con questo trauma. Quindi, il grande continente chiamato Atlantide scomparve sotto la neve e il ghiaccio e divenne la terra Meridionale dell’Antartide. La grande terra di Lemuria, ora conosciuta come Gondwana, si fratturò e si divise e in quel modo furono create l’India, l’Australia, il Sud America ed alcune delle Isole del Pacifico, Hawaii comprese.

E, dopo che la Terra ritornò alla “normalità”, ci fu un grande trauma nella Psiche Collettiva sull’idea della “separazione” e della “divisione” ed una grande necessità di risanamento. E così fu, che gli antichi e saggi custodi del pianeta decisero che avrebbero concesso un intero ciclo di tempo in cui chi viveva sul pianeta avrebbe risanato il proprio trauma arrivando a sperimentare la grazia risanante dell’Amore Incondizionato.

Questo si sarebbe potuto fare nel tempo, poiché il trauma era stato grande. Ci vollero molte migliaia di anni e molti maestri di Luce e d’Amore, per portare la Coscienza Collettiva della Terra ad un punto in cui avrebbe potuto accettare di nuovo il grande Amore che si trova sotto tutte le cose.

E così è, carissimi, che qui è dove vi trovate proprio ora. Siete messaggeri e maestri che risveglieranno nella Psiche Collettiva le memorie di quello che una volta era e che sarà ancora.

C’è un grande DONO nella memoria dell’UNO, la grande Madre, MU…… il Femminile Divino nella sua forma Terrestre. E c’è anche un grande DONO nell’esperienza della DIVERSITÀ e della DIFFERENZA. Vi auguriamo di sapere che, in questo momento, voi state imparando ad accettare sia l’Essere Uno che la Diversità. Per celebrare ciò che Siete e ciò che Siete Stati e ciò che Diventerete. L’UNO e i MOLTI.

Perché, quando queste memorie insorgeranno in voi, troverete il coraggio e la gioia di ricreare quelle energie senza paura e giudizio. Perché vedrete che tutto va bene, e che tutto si basa sull’amore della Grande Sorgente di Tutto.

E così nascerà la Nuova Terra, rinata nelle sue nuove griglie e ricreata secondo il grande piano e disegno degli Elohim e la sua trasformazione facilitata dagli Angeli Umani e dai Cetacei che hanno sostenuto l’energia in questo periodo di tempo.

E così… È COMPIUTO!

Dovete solo risvegliarvi e cominciare ad avvertire il grande potere e il grande amore che si solleva attraverso le nuove griglie. Ci sono tali grandi opportunità che vi aspettano come popolo, quando vi renderete conto che è compiuto! Non c’è nulla da aspettare e nessun grande evento traumatico da temere. Solo la gioia di manifestare e di creare le nuove griglie energetiche.

Carissime anime, spazzate via tutte le energie dell’ansia, della depressione e della bassa autostima. Spazzate via tutti i giudizi. Accettate che va bene e che è tempo di sperimentare il meglio della vita. C’è così tanto amore e tanta abbondanza che aspettano solo di essere espressi e sperimentati da quelli che si risvegliano e si permettono di rilasciare il passato e le sue paure.

Mentre ogni nuovo Tempio di Luce viene creato, questo risveglia antiche memorie che aiuteranno a risvegliare quelli che sono ancora inconsapevoli della magnificenza di chi siete. Perché voi appartenete tutti alla famiglia Elohim o alle famiglie Angeliche che sono state chiamate per assistere nel processo di semina e manifestazione sulle griglie Terrestri.

E va BENE! Amati angeli Umani!

Il lavoro che farete ancora spazzerà via le vecchie energie di colpa e di sofferenza che rimangono ancora dopo migliaia di anni di civiltà Europea, e attiverà le nuove griglie e permetterà alle nuove energie di fluire al popolo di questo continente. Questo faciliterà un grande risveglio fra il popolo. I giocatori chiave sono già al loro posto e vengono guidati verso questo nuovo livello di lavoro. Diventerete i “padroni” e le “padrone” di casa, mentre accoglierete e guiderete la gente verso la Nuova Terra.”

Immagine di Raymond Verhemeldonck - Belgio

La Canzone dell’Antica Terra

I

Io sono l’Antica Terra

Sono qui da milioni di Anni

 

La pace sempre più profonda che sentite ora

È la pace dell’Antica Terra

 

Non c’è bisogno di affrettarsi o correre

Andate piano e accogliete il mio dono di pace

 

Vi conosco bene, perché anche voi siete molto antichi

Ogni cellula del vostro corpo nata dalle stelle

è stata qui sin dal principio del tempo.

Siete infiniti ed eterni

Spirito e Materia.

Ho nei miei ricordi

Ogni vita in cui avete calpestato quest’antica terra

Vi conosco bene

Quando siete arrivati vi ho accolti

Amici Cari

Ricordo i vostri sogni ed i vostri desideri

Niente è mai perduto

Vi sostengo e Vi nutro.

 

Mi conoscete bene

Sono l’Antica Terra

Lasciate che io vi canti di giorni di pace

di millenni in cui solo il vento ha soffiato.

 

Amati Figli

Non c’è bisogno di affrettarsi

Sperimentate la mia pace

È la pace dell’Antica Terra.

II

E mentre vi guardo andare e venire

O figli delle Stelle

Vedo e sento come fluite con la vita.

 

E so quando sono in pace con voi…

 

È quando onorate il fiume della vita che arriva da Dio

Quando comprendete le spirali

Che fluiscono dalla Grande Madre Celeste

 

Vivete allora con onore e rispetto

Onorate gli Anziani e i Saggi

Umano, animale, pianta o roccia.

 

Sapete qual è il vostro posto nell’Universo

e sapete che date e ricevete in ugual misura

Comprendete il flusso dei giorni nella spirale del tempo

Ed onorate coloro che hanno tanti giorni

E guidate coloro che sono giovani

Ed onorate i cambiamenti e le transizioni nella vostra vita

Supportandoli negli altri

 

E se onorate voi stessi

allo stesso modo onorate me e tutti i miei figli

Ma quando lo dimenticate e vi affrettate attraverso la vostra vita

In attività frenetiche

Allora non ci possiamo incontrare

Ed io non vi posso dare il mio dono di pace perfetta.

 

Andate piano, figli umani

Ed ascoltate l’antica canzone di pace perfetta.

 

III

 

L’antica Terra è Maschile:

la materia è dura e rigida…

il centro Galattico è Femminile:

L’energia è luce, fluida e flessibile…

 

Nel loro atto d’accoppiamento

la Terra è avvolta ed abbracciata

dalla Dea Galattica

Le onde della loro passione ed estasi

sono le onde di luce e d’energia

che percepite ora…

 

Potete condividere la loro passione

Se trovate il vostro stesso ed appassionato

Sposalizio

Di Cielo e Terra…

 

Mantenete i vostri piedi sulla Terra, amati

Ma volgetevi alle stelle…

 

Siate come i Grandi Alberi

Che hanno le radici piantate nella terra, ma si estendono per raggiungere la Luce…

 

© 2007-8 Celia Fenn and Starchild Global
images Helen Matthews and Raymond Verhemeldonck


This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/starchild/newearthrising.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it