)*(Stazione Celeste)

 

 

 

Sulle Tracce dell'Infinito

 

Articoli di Michele Giovanni Peyrani

scritti sotto ispirazione dell'Arcangelo Michele

 

 

 

 

Comprendere il Piano Divino

 

 

Non è facile comprendere il Grande Piano Divino.

 

A volte la Vita Vera deve stimolarci, metterci alla prova, deve scuoterci affinché ci risvegliamo dal torpore. Lo fa per liberarci dalla prigione sottile in cui, per “comodità e indolenza”, ci introduce la vita (v minuscola) fatta di paure, di piccoli desideri, di attaccamenti, di condizionamenti...

 

Può accadere che dopo anni di ricerca e di introspezione possiamo solo scorgere i contorni del Grande Disegno.

 


 

Soltanto aprendoci con umiltà e spirito di servizio alla nostra Divinità, il Grande Disegno si mostra a noi nella Sua Solennità ed Interezza ed allora sì che possiamo cogliere la Vera Essenza del Piano (se completate l'immagine troverete la raffigurazione del Dio Indù Shri Ganesha, Colui che incarna le qualità della Purezza, Innocenza, Spontaneità e Saggezza, qualità di cui l'umanità intera deve assolutamente riappropriarsi)! 

 

Stiamo vivendo tempi individuali e collettivi particolarmente intensi... probabilmente quelli più importanti della storia degli ultimi 12.000 anni. Madre Terra si sta purificando. Sta  rilasciando l'energia devastatrice dal conflitto nucleare che ha determinato la caduta di Atlantide e di cui possiamo ancora sentire i dolorosi contraccolpi...! Ricordiamo le parole di Cristo: l'uomo non divida ciò che Dio ha unito (si riferiva all'atomo, non al matrimonio!!!)

Negli ultimi 15 giorni la Madre Divina (
Shri Mataji Nirmala Devi: Biografia), Colei alla quale ho dedicato il libro grazie all'ispirazione dell'Amato Arcangelo Michele (“21 Passi con l'Arcangelo Michele” ) ed il mio padre "terrestre" sono tornati a Casa!

Sono giunti insieme su Gaia, a distanza di un mese, e tornano ora insieme a soli 10 giorni Una dall'altro. Il concatenarsi di questi eventi, seppur dolorosi, mi ha donato una nuova Luce sul Piano Divino, un Grande Disegno che via via prende Forma!

 

La scelta di Shri Mataji di lasciare il Corpo Fisico e di Assurgere al Trono posizionato al Centro delle Deità, ha portato un'enorme accelerazione delle vibrazioni che ci stanno introducendo nella Nuova Realtà, nella Nuova Terra sotto a un Nuovo Cielo!

Se ci guardiamo attorno, ogni giorno possiamo vedere il crollo di un sistema alla deriva, accompagnato da segnaliforti che, in particolare quelli degli ultimi giorni, ci indicano lo storico passaggio energetico in atto!

 

Dea Sengen Sama – Monte Fuji

     

Che la Dea Giapponese Sengen Sama e la Madre Cinese Kuan Yin uniscano i Loro Poteri per illuminare i Cuori e le Menti dei Fratelli Giapponesi che si stanno sacrificando per l'intera umanità!

 

Possano inoltre portare Sacre Benedizioni e Guarigione all'Aria,  al Mare e a tutta la Pachamama (articolo di Maggio 2010: E la Terra si fa sentire!)

     

Dea Kuan Ying  


Vi invito a seguire questo Video aprendovi completamente alla Vista Illuminata che si sta risvegliando e prende origine nel Vostro Cuore (Video: Mantras di Guarigione della Dea Kuan Yin). 

 

 

Siamo di fronte ad un Pianeta martoriato, sfregiato, sfruttato al di là di ogni limite da un uomo alla perenne ricerca di mera soddisfazione materiale, senza alcun rispetto per la Vita di Gaia e di coloro che la abitano: non parliamo solo di umani, ma di tutti i Regni dell'Esistenza!

 

Dobbiamo imparare a testimoniare, ma anche a portare Amore a chi non riesce ancora a comprendere l'unicità e la delicatezza del momento presente!

 

La notte in cui La Grande Madre ha scelto di lasciare questa dimensione, ho fatto un sogno... che avrei piacere di condividere con voi !

 

Il “Ritorno della Dea”

 

Mi trovavo a Cabella Ligure, in alta Val Borbera (al confine tra Piemonte, Lombardia e Liguria) dove, da alcuni anni, Shri Mataji trascorreva i periodi estivi.

 

 

 Casa di Shri Mataji avvolta dalla neve, il Manto immacolato di Shri Shiva

 

Ero in piedi sul tetto di Palazzo Doria, la Sua residenza.

 

D'un tratto il cielo ha cominciato ad oscurarsi e sono stato circondato da nubi minacciose.

 

Il cielo si è poi aperto e un amorevole e gentile fascio di luce Argentea/Dorata mi ha avvolto e protetto!

 

Mi sono sentito innalzare, come risucchiato da Questa Luce!

 

Tutto attorno a me infuriava la tempesta, ma non avevo alcuna paura perché la Luce era la mia Guida e la mia Maestra!

 

Ho poi squarciato la Volta Celeste, come se avessi infranto il Velo di Maya (l’illusione che cela l'Essenza della Realtà). Mi sono così trovato in una sorta di ambiente paradisiaco in cui si provava solo una grande sensazione di Luce, Pace, Amore e Completezza: era la CASA DELLA DEA!

 

All'inizio non scorgo nessuno, poi mi volto e incrocio lo Sguardo Compassionevole di Shri Mataji!

 

Era bellissima, giovane, forte, potente, radiosa e potrei continuare con gli aggettivi... sempre

comunque assolutamente insufficienti a descriverLa!

 

 

In realtà era difficile da identificare poiché cambiava fisionomia assumendo tutte le sembianze della Madre Primordiale (vedi nota * a fine articolo) che ha solcato la Terra nelle varie ere indirizzando l'evoluzione dell'umanità !

 

Mi guarda e poi mi dice: “ti stavo aspettando... Ho scelto di lasciare il mio Corpo Fisico poiché era diventato gravoso e ostacolava la Mia Nuova Missione!

 

Quello che stai vedendo ora è il Mio Vero Corpo o meglio la Mia Vera Forma, la Forma di Colei che è Senza Forma...!!!

 

Poi continua... Da quando siete venuti a Me, io vi ho amato, protetto e vi ho accolto nel Mio Sacro Cuore. Ma oggi i tempi sono cambiati e siete pronti per una Nuova Fase di Coscienza e per assumervi una nuova Responsabilità nel Divino Piano sulla Terra. 

Fino a ieri eravate voi nel Mio Cuore, ma da oggi, lasciando fisicamente la Terra, sono Io nel vostro”.

Terminate queste Illuminanti Parole, ero come impietrito, attonito per quanto mi stava accadendo!

 

In quel momento ho visto il Corpo “Fisico” di Shri Mataji diventare evanescente, come se si stesse smaterializzando!

 

Era rimasto un Corpo fatto solo di Vibrazioni, come migliaia di piccoli Frammenti Scintillanti! A quel punto tutte Le Sacre Particelle, Intelligenti, Feconde e Creative, hanno iniziato a muoversi nell'etere come a creare un Vortice di Luce. Quella stessa Spirale si è poi indirizzata verso di me ed è penetrata al centro del mio cuore. In uno stato di dormiveglia ho iniziato a sentir vibrare e rivitalizzare ogni cellula del mio corpo.

 

Ho aperto gli occhi ed ero completamente immerso in un “Mare di Vibrazioni”!!!

 

Colei che abbiamo conosciuto con il Nome di Shri Mataji Nirmala Devi non è più accanto a noi nel Suo Sacro Corpo Fisico, ma ha ripreso posto sul Trono Più Alto sotto forma di Nirakara (“Colei che è Senza Forma”)!

 

  

Ritornata alla Sua Essenza Ancestrale di “Colei che è Senza Forma”, l'Adi Shakti (Il Potere Femminile Primordiale) più vitale e attiva che mai, ci introdurrà definitivamente nel Tempo della Fioritura, nell'Età dell'Acquario ( Video: The Age of Aquarius) solennemente annunciata da Lei e da molti santi e profeti del passato e del presente!

Per giungere a Destinazione c'è ancora un ultimo, ma cruciale passaggio... per noi e per Madre Terra!

 

Dopo millenni di oppressione, privati della libertà, imprigionati nei corpi e nelle menti, siamo finalmente all'alba di un Nuovo Mondo.

 

In prospettiva dell'Apertura del Portale 11.11.11 (Video sul Portale 11.11.11) che ci donerà la totale trasparenza interiore ed esteriore, L'Arcangelo Michele, con la Sua Spada di Luce Fiammeggiante, sta tagliando gli ultimi nodi Karmici individuali e collettivi.

 

Trascorso questo ennesimo periodo di difficoltà e disorientamento, l'Arcangelo promuoverà la nostra trasformazione e trasmutazione e ci offrirà definitivamente all'Amorevole e Consolatorio Abbraccio della Dea Celeste.

 

Benvenuti nella fase finale del processo fisico e sottile di Pre-Ascensione Planetaria! 

 

Namasté

Michele 

(Nota *) Si fa riferimento alla Cultura della “Dea Madre o Grande Madre Universale”. Si tratta di entrare in connessione e risvegliare la Parte Femminile di Dio a cui si sono ispirati molti grandi poeti e scrittori (Dante, Blake, Tagore, Gibran, Yeats, Gandhi, Jung, Hesse ecc.). Percorrendo trasversalmente le tradizioni religiose, troviamo le Incarnazioni di Maria nella filosofia Cristiana; Fatima, la Figlia di Maometto, nell’Islamismo; Iside e la Sfinge nell’Antico Egitto; Cibele in Turchia; Minerva nell’antica Roma; Athena, Diana, Artemide ecc. in Grecia; Quan Jin in Cina; Dea Sengen Sama in Giappone; la “Grande Madre Primordiale” nella cultura Celtica, Maya ed Inca; Ishtar e Inanna tra gli Assiri e i Sumeri; Anahita in Persia (Iran), Gauri, Radha, Saraswati, Sita, Lakshmi, Mahakali, Durga, Adi Shakti o Kundalini nella Filosofia Indù.

 

Preghiera alla Grande Madre Universale

Omaggio alla Dea Madre Shri Mataji Nirmala Devi

Shri Mataji Soffia Divine Vibrazioni

 

Ti ergi di fronte a me imponente, solenne, maestosa.

Quale grande mistero si cela dietro di Te?

La profondità del Tuo sguardo nasconde millenni di vita, millenni di morte, millenni di storia.

Intrecci di popoli e culture si sono periodicamente avvicendati al Tuo cospetto.

Osservavi il compiersi dell’umano destino lasciando spazio a gioia e dolore,

sincerità e ipocrisia, saggezza e nullità, interiore profondità e umana materialità.

Umane e futili guerre fratricide sono state combattute

in nome del Tuo Essere, di Tuo Figlio, del Padre o del Maestro Primordiale,

ma nulla ha scalfito la Tua regalità,

nulla poteva alterare Colei che è al di là dello spazio e del tempo.

Tu hai avuto pietà di me e sei venuta a salvarmi e consolarmi.

Mi hai insegnato il Mahayoga (Il Grande Yoga: Sahaja Yoga)

per rendermi Maestro di me stesso.

Grande Madre Universale, immutabile segno di nobiltà e consapevolezza,

accogli la mia umile preghiera di ringraziamento

per avermi reso partecipe della Tua Divina Natura.

 

www.stazioneceleste.it