)*(Stazione Celeste)

 

 

L’Ascensione: “E’ reale? 

E se lo è, io ce la farò?

di David Wilcock

26 / 9 / 2003

www.ascension2000.com

 

 

Questa “faccenda dell’Ascensione” è reale o è solo la fantasia imbecille di gente profondamente sconnessa dalla realtà? Qui c’è quello che i media non vi dicono mai, almeno non tutto insieme.

 

Sappiamo tutti che la Terra sta sperimentando un riscaldamento globale e altri cambiamenti, piaccia o no ai giganti del petrolio. Leggete solo i titoli.

 

Ciò che possibilmente non sappiamo è quanto segue:

 

SOLE: Il campo magnetico del Sole è ora più intenso del 230% circa, rispetto gli inizi del 1900, e la sua attività energetica totale è aumentata considerevolmente, con un ritmo tale che continua a mettere in imbarazzo gli esperti e le previsioni ufficiali della NASA.

 

VENERE: Venere sta brillando nell’oscurità, così come la luna di Giove Io.

 

TERRA: Negli ultimi 30 anni, le calotte polari della Terra sono diminuite del 40% circa. Inspiegabilmente, a partire dal 1997, la struttura della Terra è passata dall’essere leggermente allungata ai poli, come un uovo, ad essere schiacciata ai poli, come una zucca. Nessuno, alla NASA, si è ancora disturbato per cercare di spiegare questo fenomeno. www.gsfc.nasa.gov/topstory/20020801gravityfield.html

 

MARTE: Le calotte polari di Marte si sono sciolte in modo evidente, solo in un anno, causando il 50% dei cambiamenti nella configurazione della superficie. La densità atmosferica è aumentata del 200% rispetto alle osservazioni precedenti, nel 1997.

 

GIOVE: Il suo aumento di energia è tale che attualmente è circondato da un tubo visibile di energia a forma di ciambella, sull’orbita della luna Io. Dal 1991 il campo magnetico di Giove è più che raddoppiato.

 

SATURNO: Le regioni polari di Saturno hanno notevolmente accresciuto la propria luminosità e la forza del suo campo magnetico sta aumentando.

 

URANO: Secondo i dati raccolti dalla sonda spaziale Voyager II della NASA, sia Urano che Nettuno sembrano aver avuto recentemente uno spostamento dei poli magnetici - di 60 gradi per Urano e 50 per Nettuno.

 

NETTUNO: La sua emissione luminosa all’infrarosso è aumentata in media del 40% dal 1996 ed in certe aree del 100%. Inoltre, la pressione atmosferica e la temperatura della sua luna Tritone è aumentata notevolmente, paragonabile ad un aumento di 22 gradi Fahrenheit sulla Terra.

 

PLUTONE: In base alle rilevazioni del settembre 2002, la sua pressione atmosferica è aumentata del 300% negli ultimi 14 anni, oltre ad assumere un colore notevolmente più scuro.

 

Tutto ciò che avete appena letto è documentato da fonti ufficiali, e potete trovare la lista dei collegamenti rilevanti (in lingua inglese) nel capitolo otto di Cosmo Divino: http://ascension2000.com/DivineCosmos/08.htm. Il modo per mantenere il controllo dei mass media è di assicurarsi che questi fatti non siano mai visti tutti nello stesso momento

 

Diventa “tutto troppo strano” una volta che si aggiungono gli eventi socio-politici della Terra, quale una “perpetua guerra contro il terrorismo”, con il sorridente Bush nei panni del Messia, Capo del Selvaggio West che gioca a trasformare Armageddon in realtà, insieme con il compimento di molte altre antiche profezie, incluse quelle della Bibbia Giudaico-cristiana. 

 

Qui, su Ascension2000.com, abbiamo pubblicato liberamente un caso scientifico imponente rispetto una Convergenza, lo Spostamento delle Ere (Shift of the Ages), lo spostamento dimensionale o Ascensione ora in corso. Quando questo processo che comprende tutto il Sistema Solare sarà completo, che si valuta sarà nel periodo di tempo del 2010-2013, possiamo aspettarci un evento “Punto Omega” che è letteralmente “al di là dei nostri sogni più folli”. 

 

I cambiamenti nel Sistema Solare sono l’ovvio risultato sul piano fisico di quei cambiamenti, di quelli che l’energia della coscienza stessa sta attuando, e fa in modo che avvenga un’evoluzione di massa.

 

Però, lasciando da parte gli innegabili cambiamenti nel Sistema Solare, non è troppo bello per essere vero, in questo pianeta influenzato da Bush?

 

Perché no? Una cosa del genere non sarebbe una sorpresa, a dir poco, gradevole? Quale altra spiegazione può esserci al perché tutto il Sistema Solare attraversi questa metamorfosi, mentre grandi eventi simili stanno succedendo in proporzione accelerata nella società Terrestre? E se includiamo il fatto che quasi tutti gli insegnamenti spirituali storici, da tutte le culture, sono una sorta di predizione riguardo questo evento che ora sta diventando realtà?

 

Prima che i dati scientifici fossero disponibili, un modello più grande di Cosmo Divino, che predice e spiega perfettamente questi cambiamenti nel sistema solare, era stato presentato nella serie “Legge dell’Uno”, materiale canalizzato da L/L Research nel 1981-1984. L’autore (o gli autori) di questo materiale è un gruppo d’anima conosciuto come Ra – lo stesso Ra che afferma di aver lavorato con il popolo egiziano. ( ndr: le canalizzazioni di Ra tradotte in italiano sono pubblicati in queste sito)

 

La serie Legge dell’Uno ora è ampiamente acclamata come l’informazione canalizzata più esatta e comprensibile dei tempi moderni. In termini più semplici, il modello della Legge dell’Uno dice che questi cambiamenti sono causati dall’avanzamento del nostro Sistema Solare verso una nuova zona d’energia nella Galassia.

 

I dati russi e della NASA hanno confermato che il bordo frontale del campo magnetico del Sole, negli ultimi 30 anni, è diventato più luminoso del 1000% (mille percento). Sappiamo che se si strofina un pezzo di metallo abbastanza velocemente, si crea ciò che conosciamo come frizione e il metallo comincia a brillare di un rosso vivo. Allo stesso modo, la polvere e l’energia in questa nuova zona d’energia galattica si sta scontrando con il campo magnetico solare, causando frizione e creando una visibile carica statica d’energia “plasma” che sta rapidamente aumentando in dimensione e luminosità.

 

Dal 1997, il Dr. Aleksey Dmitriev e altri scienziati russi, hanno osservato che lo spazio Galattico verso cui ci stiamo spostando, mostra concentrazioni di materia ed energia considerevolmente più alte, incluso particelle caricate di idrogeno, elio e hidroxil, oltre ad altre nuove combinazioni di elementi.

 

Nell’Agosto 2003, un esperimento della ESA/NASA, chiamato DUST, lanciato con il satellite Ulisse nel 1990, ha scoperto che ora c’è circa il 300% in più di polvere che entra nel nostro Sistema Solare dalla Galassia rispetto a tutti gli anni novanta. Più polvere e più particelle caricate significano più energia, più densità, esattamente la parola che ha usato Ra per descrivere questa nuova zona intergalattica. www.newscientist.com/news/news.jsp?id=ns99994021

 

Nella serie Legge dell’Uno, si dice che questo prossimo evento dell’Ascensione porterà la Terra ad uno stato che sarà considerato cento volte più armonioso di quello che è la vita sulla Terra attualmente, ciò che sarà un miglioramento definitivo… un mondo dove, come disse una volta il Maestro Gesù: “come io faccio queste cose, così voi le farete, e cose sempre più grandi…” (Santa Bibbia, Giovanni 14:12)

 

La domanda successiva è questa: ci sediamo e aspettiamo l’arrivo del “tappeto magico cosmico”, o la nostra personale ambizione e partecipazione hanno qualcosa  a che vedere con ciò che sperimenteremo mentre si completa questa evoluzione interplanetaria?

 

La serie Legge dell’Uno e molte altre fonti, ci dicono che CI DOBBIAMO PREPARARE PER QUESTO EVENTO. Tuttavia alcuni potrebbero lamentarsi, come se fosse uno scherzo di cattivo gusto, il segreto è che “alla fine si tratta unicamente di crescita spirituale”. Per “fare l’Ascensione”, dobbiamo raggiungere il 50% delle motivazioni per il “servizio agli altri”, o sentiero positivo, opposto al “servizio all’io”, o percorso negativo.

 

A patto che accettiamo la validità delle informazioni della Legge dell’Uno, abbiamo un’altra domanda cruciale: Che cos’è esattamente il Servizio agli Altri? Che cosa bisogna fare al massimo delle nostre capacità, specialmente se stiamo provando a far più che il minimo indispensabile?

 

A volte, il cammino del Servizio agli Altri è considerato essere il cammino dell’unità, quando si vedono tutti gli altri come l’Io, laddove il cammino del Servizio all’Io è considerato essere il cammino della separazione quando si vede l’Io al di sopra di tutti gli altri. Ecco la citazione esatta emersa dalla Legge dell’Uno, quando l’intervistatore ha chiesto a Ra di avere maggiori dettagli sul modo migliore per seguire il cammino del servizio agli altri:

 

Il modo migliore per servire gli altri è il tentativo costante per cercare di condividere l’amore del Creatore

 come è conosciuto  dal proprio io.

 

Ciò comporta una conoscenza di sé e la capacità di aprire se stessi agli altri, senza esitazione. 

Questo comporta, diciamo, irradiare l’essenza o il cuore del complesso mente/corpo/spirito.

 

Il modo migliore per coloro che, nella terza densità, cercano di servire gli altri è unico a quel complesso mente/corpo/spirito.

 

Questo significa che quel complesso mente/corpo/spirito deve quindi cercare dentro di sé 

l’intelligenza del proprio discernimento per come servire nel miglior modo gli altri.

 

Questo è diverso per ognuno. Non c’è un “modo migliore”. Non si può generalizzare. Niente è conosciuto.

 

 

Testo originale in inglese su: http://ascension2000.com/09.28.03.htm

Tradotto da Susanna Angela per www.stazioneceleste.it