homeaggiornamentichannelinge-booksarticoliinsightcommunitylibriblogedizioni

)*(Stazione Celeste)

RA  Material

le comunicazioni degli umili messaggeri della legge dell'Uno

www.llresearch.org

 

 

 

 

“Voi siete ogni cosa, ogni essere, ogni emozione, ogni evento, ogni situazione.

Voi siete unità. Voi siete infinito. Voi siete amore/luce, luce/amore. Voi siete.

Questa è la Legge dell’Uno.”

Ra

 

 

 

"The Ra Material” è probabilmente l’opera più profonda e più riconosciuta che sia stata pubblicata dalle sedute di canalizzazione del L/L Research. È stata riportata nel periodo fra il 1981 e il 1982, con Carla Rueckert come channeler, Don Elkins come intervistatore e Jim McCarty come trascrittore. Durante queste sedute Ra identifica se stesso come un complesso di memoria collettiva, o ciò che può essere chiamato un’anima di gruppo, che si è evoluta per centinaia di migliaia d’anni, da una popolazione umana di terza densità che una volta esisteva sul pianeta Venere. Ra esiste ora come una forma d’energia ed è dedito al servizio della popolazione terrestre per assistere in un imminente spostamento planetario, in cui la vibrazione del pianeta si eleva dalla terza alla quarta densità. Nei libri della “Legge dell’Uno” che, come serie, comprende “The Ra Material”, Ra spiega, in dettaglio, il processo tramite cui ci evolviamo, dove andiamo quando lasciamo questo piano, i diversi livelli o densità che attraversiamo, la natura dell’interazione umani/ET, e molto di più. Nel 1984  Don Elkins muore e come conseguenza si interrompono le trasmissioni di Ra attraverso Carla. Subito dopo Carla prima e Jim in seguito inizieranno a ricevere le trasmissioni di una nuova coscienza collettiva identificatasi con il nome di Q'uo la quale si presenterà come l'unione di 3 coscienze collettive tra cui anche quella di Ra (leggi il relativo messaggio). A inizio 2015 Carla ha lasciato questo piano e, dopo qualche mese, Jim e altri channeler da lei formati hanno cominciato a ricevere le comunicazioni di Q'uo. La Stazione Celeste ha dedicato al L/L Research una sezione con le traduzioni in italiano di una selezione dei messaggi ricevuti da Q'uo.

 

Prefazione

di Nitamo Montecucco

Storia di una ricerca di contatti

di Lara Varisco

Glossario

e nota dei traduttori

 

 

Articoli

di

Gianluca Mosaico

 

Il channeling

 

 

 

La pagina facebook de

"La Legge dell'Uno"

 

 

 

La Legge dell'Uno

The Ra Material

_____________________

 

Libro 1

_____________________

 

Libro 2

_____________________

 

Libro 3

 

 

        Link correlati:

  • LLReseach.org: sito del L/L Research il gruppo di ricerca che ha canalizzato le comunicazioni di Ra. In inglese

  • Lawofone.info: Raccolta completa delle sessioni del "Ra Material". In inglese

  • Ra Study Guide: sito con una guida allo studio del "Ra Material". In inglese

  • Bring4th.org: Una community online per l'attivismo e la conversazione spirituale. Diario, tenuto da Jim McCarty, sulle attività di L/L Research. In Inglese.

 

Ringrazio di Cuore Nitamo Montecucco del Villaggio Globale di Bagni di Lucca per aver fatto tradurre in italiano le prime 50 sessioni del Ra Material e averle pubblicate nel sito della  Enciclopedia Olistica, ma  soprattutto, lo ringrazio  perché, nell'agosto del 2001,  leggendo Ra, mi sono "risvegliato." ;-)

Pietro Abbondanza)*