)*(Stazione Celeste)

   

www.kryon.com

 

 

 

Le Sette Grandi Illusioni dell'Uomo su Dio

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

Edmonton, Alberta, Canada - 8 Luglio 2006

Canalizzazione dal vivo

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

 

Per favorire il lettore, questa canalizzazione è stata “ricanalizzata” [da Lee e Kryon] e adattata per una miglior comprensione. Spesso ciò che succede dal vivo ha in sé un’energia che veicola una particolare comunicazione che la pagina scritta non è in grado di rendere. Così, gradite questo messaggio migliorato, dato a Edmonton, Alberta – Canada,  l’8 luglio 2006

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

 

E’ un momento prezioso, quello di stasera. Voglio che il mio partner si concentri, l’emozione di questo momento può essere troppo per lui, perché ci sarà un messaggio. Ma, oltre a questo, sta per succedere qualcosa che per alcuni di voi può sembrare miracolosa. Ci sarà chi, tra i presenti, se ne andrà diverso da come è venuto, e tutta la preparazione di questa giornata è incentrata su quel momento.

 

Quindi il messaggio è secondario rispetto alla guarigione che ci sarà questa sera. Forse tu sei quello, ma più di uno ne ha il potenziale.  Lettore, non è per caso che anche tu sia entrato nella nostra sala, perché tutto quello che stiamo dicendo nell’“adesso” riguarda anche te. Tra coloro che leggono e ascoltano, c’è chi ha bisogno di una guarigione del cuore, e non intendo in senso fisico. Io so chi è presente in questa sala, ad ascoltare e a leggere. Io so chi siete. Voi mi conoscete, e la dualità nella vostra vita ci tiene così totalmente separati che voi non riuscite a vedere questa vostra sorella qui presente. Collaboriamo in questo test chiamato Terra. Vi vedo arrivare e vi vedo andar via. E vedo la dualità che ci tiene separati… specialmente con chi dice: “Questo non può succedere”. L’energia che impatta questo luogo e la vostra autorizzazione per essa sono entrambe forti, e l’entourage sente di potersi riversare qui restando tra di voi.

 

C’è qui qualcuno che ha bisogno, e riceverà, una completa guarigione del cuore. E’ per questo che siete venuti, e non dovete raccontarci nulla delle circostanze della vostra vita, perchè le abbiamo attraversate con voi, ogni singolo giorno. Eravamo presenti ad ogni singolo passo del cammino. Sappiamo dove fa male. Sappiamo perché fa male, e voi vi alzerete da qui e sentirete la pace dello Spirito riconoscendo la padronanza che scorre nelle vostre vene. Lo dirò di nuovo. Uscirete da questo spazio con una diversa visuale. Forti. Sereni. Saggi. Comprensivi. Allora potrete vedere alcune persone in modo diverso da come le avete sempre viste prima. Lo garantisco. Li vedrete come attivatori, in grado di farvi muovere da dove siete… e voi sapete di chi sto parlando, vero?

 

Poi c’è chi viene, in realtà, per una guarigione fisica. Oh, mio caro, pensi che sia davvero impossibile? Non devi attendere fino alla fine, sai, puoi averla subito. Qual è la tua realtà e la tua verità su queste cose? Lascia che ti parli del DNA. Qualcuno dice: “Bene, dovremmo essere in grado di vedere l’evoluzione del DNA”. Avete ragione. Se riusciste veramente a vedere il DNA, lo potreste! Ma potete vedere solo un-dodicesimo di esso. E non ne vedete neppure molto, perché non sapete cosa succede anche in quell’unico strato che studiate. Negli anni c’è stato un profondo cambiamento del DNA Umano, persino negli ultimi 10, ma non nella chimica 3D. Si trova, invece, in quelle caratteristiche apparentemente casuali degli indicatori delle parti codificate non-proteiche. Ciò che cambia, quindi, è la relazione dello strato 3D con gli altri 11 che vi ho dato. Interagiscono tra loro e, quando prendete delle decisioni, cambiano e si modificano.

 

Cosa pensate succeda allo strato dell’ascensione e allo strato della comunicazione quando aprite la porta della pura intenzione? [riferendosi agli strati interdimensionali del DNA]. Ve lo dirò – cambiano colore. Questo è quello che farà qualcuno di voi stasera… cambiare definitivamente i colori. Poi, invero, ci sarà quello che noi definiamo come “i semi piantati”, che potranno essere utilizzati ogni volta che volete, per illuminazione e per informazione. In questo luogo c’è un’energia che aiuterà queste persone proprio in poche settimane. Ci sono qui delle entità… tutte invisibili. Alcune saranno riconosciute da persone che sono presenti in questa sala. Qualcuno di voi ne sentirà il profumo. Non siate sorpresi se la loro fragranza profumerà di rose o violette, di terra e di fiori. Alcune volte si avvertirà un aroma che non ci si aspettava, il profumo di chi è stato amato e perso e saprete che essi sono qui. E lo sono! Vedete, questo è ciò che accade quando lo permettete [in meditazione davanti a Kryon]. Solo per un momento, vi ponete in uno stato quantico quando parliamo di queste cose del pianeta e condividiamo l’amore di Dio per qualche momento.

 

Sto per darvi alcune informazioni non prive di logica, oggi. Sono sempre amorevoli, ma alcuni le vedono come una critica. Invece, si tratta di verità e rivelazioni forti. Alcune informazioni a qualcuno potranno sembrare delle ripetizioni. Non lo sono ed è tempo di organizzarle in questo modo per voi. Dovete ascoltarle perché presto vi serviranno. E’ ora che vi distacchiate dalla mitologia ed entriate nella realtà di voi come maestri. La Terra chiama e si stanno avvicinando tempi in cui avrete bisogno di conoscere la differenza tra Dio e le storie Umane su Dio.

 

Questa è una canalizzazione lungamente attesa, ma solo ora avete raggiunto una condizione in cui si può parlare ben più schiettamente. Sto per darvi sette attributi, e li definiremo come le “Sette Grandi Illusioni dell’Uomo su Dio”. Non è facile sapere da dove iniziare così, in onore dell’interdimensionalità, partirò dal numero sette. [Risata]. Il settimo aspetto è quello sacro, sapete? Dopo di esso, tornerò indietro e partirò con il numero uno… tanto per farvi sentire lineari. [Altre risate]. Questo settimo, che normalmente verrebbe alla fine, è invece l’inizio e presenta la visione che in generale si ha di Dio… l’illusione Umana più grande di tutte.

 

La Visione Generale di Dio

 

Gli Umani hanno un unico modello di coscienza al quale paragonano tutto. Un solo modello – se stessi. Così gli Umani considerando Dio, istintivamente sentono che Dio deve avere degli attributi Umani. Molti di voi non sanno neppure di cosa sto parlando. Vedete, quando siete al vertice della scala della coscienza evolutiva e della creazione, ci siete soltanto voi a dare un valore ad ogni cosa. Ciò che conoscete ha sempre limitato la vostra immaginazione, perché ogni cosa a cui pensate fa riferimento al grande “sé” Umano. Inoltre, le scritture sembrano indicare che voi siete stati “fatti a Sua immagine”, così ora avete anche quel che sentite dare credibilità alla cosa, cioè che Dio ha, davvero, forma Umana e che, poiché non c’è nulla di più alto che voi potete considerare, deve essere la cosa suprema dell’Universo.

 

Vi darò una metafora sottile su cui riflettere. Immaginate per un momento che la Terra sia popolata solo da cani. Nessun Umano, solo cani. Ed immaginate che questi cani abbiano la vostra intelligenza. L’evoluzione è proceduta in modo diverso, ed ora i cani qui percorrono il mondo, proprio come fate voi adesso. Hanno anche i loro problemi, proprio come voi adesso. E i cani, proprio come voi, hanno le loro concezioni spirituali su come deve essere Dio e, naturalmente, hanno una religione. Pregano e riflettono, ed hanno concetti intellettuali, proprio come voi.

 

Ora, se potessi portarvi in questo luogo metaforico dove vivono tutti questi cani intelligenti dentro una civiltà loro, lasciate che vi dica a cosa somiglierebbe la loro religione. Prima di tutto, Dio sarebbe un cane! [Risata].  Ed ogni razza canina avrebbe una foto di Dio rappresentato secondo la propria razza, naturalmente. Tutti gli angeli sarebbero cani con le ali, ed una delle cose che farebbero sarebbe quella di fiutarsi costantemente a vicenda! [Risata]. Per quanto volete che vada avanti così? Sapete cosa viene dopo, vero? Per questa società la prova che Dio è un cane è che lo stesso nome della loro specie, letto al contrario, è Dio! [1] Devo continuare? E voi sapete, anche se la cosa è divertente, che ho ragione.

 

Capite? E’ la sola coscienza che hanno. E’ la sola cosa che conoscono. Come loro sono è ciò che diventa Dio nella loro mente. Non riescono a pensare oltre alla coscienza più alta che capiscono, che è la loro stessa. Gli Umani fanno questo, pongono su Dio tutti gli attributi dell’umanità. Alcune di queste cose fondamentali che voi pensate essere ovvie, nell’Universo non lo sono! E’ soltanto perchè voi pensate che tutto è come voi. Gli attributi Umani sono del luogo in cui voi esistete. Oh, si potrebbe dire che appartengono anche alla dimensione in cui vi trovate, compresi alcuni pianeti che sono nella vostra dimensione, ed avreste ragione. Ma non si applicano a Dio. La stessa parola Universo per voi significa ciò che si può vedere con i telescopi. E, di nuovo, diciamo: com’è davvero tutto 3D da parte vostra! La parola Universo per noi significa Dio! C’è molto di più degli Umani nel vero Universo.

 

E che dire del “fatto a Sua immagine?”, potreste chiedere. “Non indica che noi si debba somigliare a Dio?” Uscite di un passo dalla vostra ristrettezza mentale per un momento e considerate. Se aveste il potere di conferire la vostra “immagine” ad un gruppo di formiche in un luogo molto distante, somigliereste istantaneamente ad una formica? No. Conferireste loro, piuttosto, la luce che portate in voi e il vostro intelletto spirituale. La vostra “immagine” divina interdimensionale non è quella che vedete nello specchio, ma va ben al di là di questa. E’ un’immagine interdimensionale che può facilmente calzare su una formica, se capite questo genere di cose. Ora, torniamo indietro e vediamo che tutto quel che abbiamo insegnato in questa giornata [nella serie di incontri] dice a gran voce che Dio è in voi. E questo non significa che Dio assomiglia ad un Umano. L’immagine di Dio è all’interno nella padronanza contenuta nel DNA Umano.

 

Dunque, l’attributo numero sette, pertanto, è la propensione degli Esseri Umani a vedere Dio in forma Umana, ma questo va oltre… ben oltre. Voi vedete Dio fare quel che gli Umani fanno, rallegrandosi di ciò di cui si rallegrano gli Umani, avendo paura come gli Umani, passando stati emozionali come gli Umani, con anche tutti i residui dell’evoluzione Umana. L’avevate capito tutti? Andate avanti a leggere.

 

Guerra

 

Numero Uno. Voi volete assegnare la guerra a Dio. Lo sapevate? Tutta la vostra mitologia lo fa. Certi “dei” fanno la guerra a quegli altri “dei”, ecc. Molti hanno detto: “Devono esserci state delle guerre in Cielo, per avere un solo Dio… quello che ha vinto sugli altri! Dopo tutto, guardate l’umanità: per avere pace dobbiamo ripetutamente farci fuori a vicenda. Poiché siamo simili a Dio, e a sua immagine, questo deve essere universale.” Naturalmente, ora, nella vostra moderna religione, voi dite di non avere una mitologia. Non è così. Ciò che voi pensate sacro e vero è proprio molto mitologico, ma voi non la pensate in questo modo. La vostra storia dell’Inferno e del Paradiso è una cosa che nasce dritta dalla vostra dualità e dalla mente Umana. Riuscite a pensare ad un campo di battaglia con un mucchio di angeli morti? Noi no! E dove vanno gli angeli quando muoiono? [Risata]. Molti diranno: “La scrittura dice che c’è stata una battaglia tra gli angeli.” E noi diciamo: “La scrittura dice?” L’ha scritta Dio o l’ha scritta un Umano? Gli Umani caricano su Dio i loro stessi tratti per far sì che le cose abbiano per loro un senso.

 

Il primo mito è stato quello di una grande battaglia sul nostro lato del velo, che ha generato una guerra. Questa è una descrizione della dualità, caro Umano, non di Dio. Ti guardi allo specchio e metti i tuoi limiti su un’energia che circonda il tutto di ogni cosa, e la creazione di tutto. Ma tu l’hai inserita pari-pari nella tua religione, così da sentirti in qualche modo vicino al come tutto funziona e relazionarti meglio ad esso.

 

Non c’è nulla di simile ad un guerra tra angeli, e non ci sarà mai. Vedete, questa storia puzza di lotta Umana. E’ istintiva ed a livello cellulare, e così l’avete inserita in ogni espressione dell’essere, collocandola persino alle supreme altezze. Ci sono delle storie nella vostra mitologia di come Dio dovette essere Dio, come se dovessimo scalare montagne di vittoria e guerra per diventare ciò che siamo. Sarebbe come se tutti i cani avessero deciso che Dio dovesse aver scavato sotto una quantità di recinzioni e tenuto lontano legioni di pulci per diventare Dio.

 

No, caro Essere Umano, non ci sono state guerre – nessuna guerra tra angeli, o anche vicino agli angeli. L’amore di Dio è costante e puro. Lo è sempre stato e sempre lo sarà, e dentro di voi questo lo sapete. Si tratta di chi voi siete quando non siete qui, e il sistema che c’è qui su questo lato del velo non ha la guerra. Ci sarà chi immediatamente contesterà: “Ebbene, non è quello che mi è stato detto.” Ed io risponderò con tutto l’amore: “Detto da chi… da Dio? Oppure da un Umano?” Usate la vostra intuizione divina. E’ una cosa che ha davvero senso o che fa semplicemente appello a quella parte Umana che ama le belle storie? Anche i più grandi uomini spirituali hanno usato le metafore soltanto per ciò che avevano compreso, per rappresentare la più grande delle storie della creazione che dovevate ascoltare. Non tutto significa quello che pensate. Questo era il numero uno.

 

Bene e Male

 

Il punto per voi difficilissimo da capire, e tristissimo per noi,  è quando dite che deve esserci bianco e nero dappertutto. Dev’esserci bene e male. “Kryon, intendi dire che non ci sono il bene e il male sull’altro lato del velo?” E ve lo dirò, proprio come non c’è dualità o guerra, non c’è conflitto sul nostro lato del velo.

 

Ascoltate. La vostra mitologia dice che il male non è vostro e che lo avete perché ci furono dei “problemi in cielo”. Uno degli angeli, sembra, sbagliò e cadde in disgrazia. Il suo nome era Lucifero ed egli, naturalmente, è il responsabile del tentativo di prendere la vostra anima e farvi fare cose cattive. E’ il diavolo che ha creato i problemi sulla Terra, dice la mitologia, e la prova sulla Terra consiste nel combattere questo angelo cattivo. E, miei cari, vi ho appena illustrato la vostra dottrina religiosa più recente, non una che veniva praticata centinaia di anni fa. Per quanto strano possa suonare, questa mitologia continua e continua.

 

Bene e male. Questo concetto appartiene agli Esseri Umani perché fa semplicemente parte del test della vostra stessa dualità ed esistenza. Oh, nell’Universo appartiene anche ad altri, ma non a Dio. “Aspetta un minuto, Kryon, intendi dire che non ci sono luce e tenebra sull’altro lato del velo?” E’ esattamente quello che sto dicendovi, almeno non nel modo in cui vedete voi la cosa. Non ci sono luce e tenebre sul nostro lato del velo che creano conflitti e squilibri. La luce e le tenebre sul nostro lato del velo, sono semplicemente energia che si muove. C’è chi ha bisogno di discutere e dice: “Ebbene, deve esserci! C’è in tutto.” No. C’è soltanto nel vostro tutto. E vi dirò che è tanto assurdo quanto il fatto che gli angeli si fiutino tra loro. Non è Dio.

 

La dualità rappresenta la libera scelta. Questa è la condizione degli Esseri Umani del pianeta Terra, e non ha proprio un bel nulla a che fare con ciò che chiamate Dio. Non esiste nessun angelo del male che vuole la vostra anima. Vi abbiamo ripetutamente detto che l’oscurità più tenebrosa è il potere dell’Essere Umano che decide di voler creare l’oscurità. Lo abbiamo detto prima, voi siete padroni per quanto riguarda l’energia e potete andare verso la luce o verso il buio e rendere l’uno o l’altro potente. Quelli che scelgono la luce, comunque, hanno un vantaggio, poiché allora stanno utilizzando l’“immagine di Dio” nella loro vita. Possono creare la luce più luminosa, lo status d’ascensione, e rappresentano coloro che hanno scelto il sentiero della sacralità e dell’unità.

 

Molti Umani ridono di questo e dicono: “Bene Kryon, o chiunque tu sia, non sono d’accordo con te perché tu non hai visto quello che io ed altri abbiamo visto. Abbiamo visto possessioni demoniache.” No, non le avete viste. Avete visto la possessione dell’energia oscura Umana, che si spaccia per la cosa più tenebrosa e spaventosa che voi potete immaginare, cioè i demoni. La paura ve lo fa vedere, e molti guarderanno la stessa cosa e riferiranno molte verità invece di vedere quel che è l’energia reale.  Nel caso dell’occulto, è l’Umano che ha il pieno controllo di tutta l’oscurità, evocando il peggio del peggio perché vi ci si sguazzi dentro credendoci. E’ tutto dell’Umano. Come ci si sente ad essere abbindolati così? E quando lo siete, dite: “E’ stato il diavolo”. No. E’ l’Umano che ha preso il potere da un livello molto profondo e basso. Guardate la vostra storia, o quello che sta succedendo in alcune zone oscure sul pianeta. Non troverete il diavolo, là. Troverete, invece, il male nella libera scelta degli Umani che lo stanno facendo lavorare per loro. E’ questo ciò che riguarda il test della dualità ora sulla Terra.

 

E così, cari Esseri Umani, vi dico ancora una volta che la libera scelta è la chiave. Ed anche vi dirò che il mio stesso essere qui in questa sala è dato dal fatto che su questo pianeta c’è più luce che tenebra, che lo crediate o meno. Ed è la ragione per cui voi siete qui, alla fine. E’ il motivo per cui non avete avuto l’Armageddon, e non l’avrete. E’ la ragione per l’energia 11:11 [la Convergenza Armonica]. Celebrate il fatto che questo pianeta inizia a splendere. Ora sono in molti di più che tengono la luce rispetto a chi non lo fa. Ce ne sono migliaia che vogliono mantenere la luce solo che non sanno come, ma che si stanno risvegliando dentro. Questo risveglio non è evidente nei leader del pianeta o nei vostri governi. Sto parlando della gente della Terra, non di ciò che vedete nei notiziari, che riguarda una generazione completamente diversa.

 

E’ in atto un risveglio. Invero, il gruppo dirigente cambierà e mostrerà questo risveglio. Riguarda l’illuminazione. Lo diremo ancora: la luce è attiva e l’oscurità passiva. Se avete una stanza buia e in essa arriva la luce, questa illumina l’intera stanza, non è vero? L’oscurità se ne va e non può permanere nella luce. Se invece avete una stanza illuminata e l’oscurità vi entra, non succede proprio nulla. Cosa vi dice questo sulla vostra luce e le vostra capacità? Non abbiate paura di coloro che sono oscuri. Avete in voi un’energia fortissima, e non dovete neppure pensarci… mai!

 

Ci sono moltissime persone che hanno paura di chi sta nell’oscurità, di chi porta un’energia di oscurità e dicono; “Allora devo proteggermi.” No! Siete voi la vostra stessa protezione. Splendete semplicemente la vostra luce con l’amore di Dio. Questa è la vostra protezione e non possono toccarvi! Questa battaglia di cui vi ho parlato 18 anni fa, è qui e voi la state combattendo. Ed è, invero, una battaglia tra l’energia delle tenebre e della luce sulla Terra, ed è chiamata civiltà. E’ la dualità la ragione d’essere di una battaglia, e voi siete nel cuore di essa e molti di voi lo sanno. E la cosa non vi fa certo sentire molto a vostro agio.

 

Vi dico che in questa sala ci sono degli angeli. Tutti voi, quando non siete qui, siete esseri angelici. Lo continuiamo a dire. Abbiamo sentito i ragionamenti che vengono dagli intellettuali tra di voi, che dicono:” Ah ah! Come può mai un angelo Umanizzato diventare così tenebroso da somigliare al demonio?” E noi vi ricordiamo nuovamente che questo è quello che avete imbastito per spiegare a voi stessi il dover far cadere in disgrazia un angelo di nome Lucifero. E’ la metafora di un Essere Umano che per scelta si allontana dalla sua padronanza. Così molta della vostra mitologia riguarda voi! Eppure voi dite che riguarda Dio. Non è così. E questo era il numero due.

 

Tempistica

 

Numero tre. Tempistica. Voi applicate il vostro tempo 3D al tempo di Dio. “Caro Dio”, dite “Devo pagare l’affitto fra tre giorni e non ho denaro. Mi potresti aiutare?” Il cervello Umano dice: “Non succederà nulla in tre giorni. E’ un lasso di tempo troppo breve.” E allora non accade! Così, di nuovo, distorcete la frequenza, o no? Benedetto è l’Essere Umano che comprende che se si è già fatto l’idea di ciò che può essere o non essere fatto, allora ha già bloccato la cosa, o non è così? La padronanza che scorre nelle vostre vene è il catalizzatore dei miracoli che state chiedendo e, se non lo credete, questi non accadranno. Benedetto è l’Umano che capisce che il tempo di Dio è quello in cui per sempre equivale ad un minuto.

 

E’ quasi come dire che Dio può fermare tutto riunendo il comitato dell’universo per un prestito di 100 anni. I vostri tre giorni sono il nostro per sempre. E’ come lo vediamo noi. E’ come funziona. E’ come funziona la sincronicità, e la sua complessità vi lascerebbe attoniti. Quando sembra che incontriate qualcuno che supponevate di incontrare in luoghi dove non vi aspettavate di incontrare qualcuno, non potete pensare di essere stati lì per caso. Non è successo a qualcuno qui, oggi? [Kryon sorride, perché così è stato]. Voi mettete il tempo Umano su Dio e vi fate l’idea che la cosa non può compiersi perché, semplicemente, non c’è tempo per farlo. Ora, non è forse tempo di rivedere questa cosa? La prossima volta che chiedete qualcosa in un tempo impossibile, voglio che capiate altre cose sul tempo. Potete passare il punto dove dite che le preghiere devono avere risposta. In altre parole, smettete e svincolatevi dalla preghiera.

 

Vedete, la soluzione non c’è stata e la preghiera non ha avuto risposta, almeno non nel modo che vi immaginavate. Avevate chiesto di pagare l’affitto, ma lo Spirito era in azione per darvi abbondanza per il resto dei vostri giorni! Ma avete praticamente disattivato l’intera idea. Ciò che domandate nel chiedere che l’affitto sia pagato non è ciò che intendono le parole. Vi dirò cosa sta chiedendo la vostra anima. Sta dicendo: “Caro Spirito, non voglio più preoccuparmi di questa cosa” Ecco cosa state chiedendo, noi lo sappiamo e gli angeli che vi circondano lo sanno. “Caro Spirito, voglio di che sostenermi così da non dovermene preoccupare ogni mese.” Non è questa è la definizione di abbondanza? La definizione di abbondanza non è denaro in banca, ma che ciò di cui tu hai bisogno sia presente giorno dopo giorno. L’abbondanza dello Spirito sarà sempre presente. Arriva in quel che pensate sia l’ultimo minuto dal deposito di Dio, o può arrivare l’abbondanza della pace per quanto provate anche se non la chiedete! Ci avete mai pensato? Questa è l’abbondanza. Io so chi c’è qui. Io so quali sono le vostre paure – moltissime di loro si basano su questi presupposti e illusioni sull’umanità e Dio. Gettate l’orologio quando spetta a Dio agire e aspettatevi i miracoli che sono qui per voi! Questo era il numero tre.

 

Ricompensa e Punizione

 

Il numero quattro riguarda la ricompensa e la punizione. Lo abbiamo detto prima, e ve lo ripeteremo di nuovo. “Deve esserci un premio ed una punizione in Cielo”, dicono, “Dopo tutto, è giusto e corretto… proprio come Dio. Se sei buono, hai un premio. Se sei cattivo, vieni punito.” Ebbene, non va così sul mio lato del velo, miei cari. Non lo troverete in Cielo. E non lo troverete neppure nel regno angelico. Non esiste premio o punizione. E’ una cultura totalmente differente. E’ una cultura divina e non opera nella dualità come la vostra. Eppure voi attribuite ricompensa e punizione a Dio, non è vero? Se siete buoni, andate in Cielo. Se siete cattivi, no. Da una parte vi vedete passare l’eternità con il Padre Celeste – che immagine! Dall’altra, la passate con l’angelo caduto, Lucifero. Che visione! Non è così, naturalmente. Prima di tutto, in un luogo interdimensionale in cui non c’è tempo, a cosa somiglierebbe il “tempo in Cielo”? Vedete come calza proprio bene alla vostra versione di punizione e ricompensa? L’eternità all’Inferno, per me potrebbero essere tre minuti!

 

Vi abbiamo detto e ripetuto che non funziona così con Dio. Però ci sono degli intellettuali che dicono: “Ebbene, deve esserci un tal sistema. Come si potrebbe controllare tutto quanto?” E noi vi diciamo che questo è il vostro sistema. E’ la vostra dualità, così la controllate. Ma non è il sistema di Dio, comunque. Noi non abbiamo bisogno di controllare gli Angeli o gli Umani su questo lato del velo. “Intendi dirmi, Kryon, che un Umano può venire su questo pianeta e diventare l’Umano più malvagio mai esistito, uccidere milioni di persone in un genocidio, e quando poi se ne va sull’altro lato del velo non c’è punizione?” E ve lo ripeterò nuovamente. E’ esattamente così. Questo perché non capite il test. Voi siete liberi di fare qualsiasi cosa scegliate di fare mentre siete qui nella dualità. Non presupponete, però, che questo sistema si estenda sull’altro lato del velo. E’ soltanto per voi qui.

 

Nuovamente, vi diciamo che questo è chiaramente espresso anche nella scrittura della vostra Parabola del Figliol Prodigo. Questa parabola presenta il padre, cioè Dio, che invia due figli nel mondo, invia due angeli per essere degli Umani sulla Terra. Uno fa tutto giusto e l’altro tutto sbagliato; uno fa tutto bene e l’altro tutto male – molto bianco e nero, per voi. Ed ecco che la vostra scrittura vi racconta che quando tornano oltre il velo, hanno la stessa parte! Che cosa vi dice questo? Permettetemi di ripeterlo. Significa che il test della Terra non viene trasferito al luogo da cui siete venuti. E neppure voi trasferite il test qui.

 

Questo riguarda il test del pianeta e la dualità Umana. E’ il perché voi siete qui e ciò che fate su questo pianeta mentre siete qui. Non significa che sia quel che succede anche sull’altro lato del velo. Oh, se potessi togliervelo dalla mente. Quel che l’umanità percepisce è che deve in un qualche modo compiacere Dio con la sua bontà. Voglio dirvi, angeli, che avete già compiaciuto Dio con l’essere qui! E’ il motivo per cui oggi ci saranno delle guarigioni qui, perché siete qui seduti – perché vi state risvegliando a chi voi siete, scoprendo la divinità dentro di voi. Avete già compiaciuto Dio! Non dovete pensare di dover aver paura o di preoccuparvi  per ciò che avreste potuto fare per dispiacere a Dio perchè c’è un sistema di super punizione e ricompensa al di là del velo. Non ce ne sono. E’ già dura mentre siete qui, non è così? Se solo sapeste quanto siete amati, non pensereste neppure per un momento che ci sia una punizione sull’altro lato del velo, anche per quello più oscuro in mezzo a voi. Però le vostre religioni principali si basano tutte su questo elemento. Un miliardo di voi sente di essere arrivato “macchiato”, già corrotto e portando sulle spalle il carico delle azioni più negative dell’umanità. Poi, se vi riunite ed eseguite certi rituali e credenze, potete  superare questo orribile fato. Nel frattempo, chi non ha mai scoperto come la cosa funziona, andrà all’Inferno! Quindi, Dio vi ama così tanto che la maggioranza di voi brucerà all’Inferno. Questo ha senso spirituale per voi? E’ ora di capire quanto questo sia un concetto Umano.

 

Se volete realizzare qualcosa e compiacere qualcuno, allora compiacete la divinità con la quale siete venuti. Ricercate la pace sulla Terra e vedetevi come strumenti  dell’intelligenza divina che vi ha creato. Dichiarate l’angelo interiore; alzatevi proclamando di essere pronti ad essere il Faro che veniste ad essere in un tempo faticoso e difficile. E’ ora di lasciar andare tutta l’energia della punizione e della ricompensa divina, perché essa ospita sentimenti di sconfitta, depressione e vita non realizzata, aperta ad essere controllata dagli altri e con un atteggiamento di paura… una specie di religione, eh? Avete bisogno di una religione? Allora cercatene una che amplifica il potere dello spirito Umano ed insegna che voi siete frammenti divini del Dio Universale. Benedetti sono quelli che riunendosi celebrano il potere dell’amore di Dio all’interno dell’Essere Umano, e tutto quello che può essere realizzato per il pianeta.

 

Lavoro e Compimento

 

Abbiamo anche un’altra storia di Wo per voi. Ora, Wo non è maschio né femmina, come abbiamo detto in passato. Wo è l’uomo-donna. Così Wo può essere del genere sessuale che vi viene in mente, ma noi lo chiameremo “lui” perché il mio partner è un “lui”. Vi siete resi conto che nel vostro linguaggio tutto ha un genere? L’inglese, la lingua parlata dal mio partner, è la lingua meno indicativa di genere del pianeta. Quasi tutte le altre lingue parlate sul pianeta devono sempre avere un soggetto maschile o femminile. Siete abituati a questo. Non è così sull’altro lato del velo, cari Esseri Umani. Non c’è genere sul mio lato del velo. Abituatevi!

 

Questo è il punto numero cinque e riguarda Wo che ha chiesto lo status d’ascensione. Si è seduto davanti allo Spirito affermando di volere lo status d’ascensione. “Ho un’intenzione pura”, disse, “Posso iniziare il processo?” E Dio vide purezza e disse “SÌ!” Gli angeli erano eccitati.

 

Allora, Wo, per conto suo, considerò cosa fare. Si alzò di fronte a tutti e disse: “Ho capito! Ora, ciò che io farò sarà di mettermi d’impegno per scalare questo monte dell’ascensione, perché so che la meta è avere l’energia dell’ascensione e scalerò questa montagna per raggiungerla. So cosa fare. Devo fare questi passi, e poi farò questo e questo, perché è così che si fa. Sono sulla mia via dell’ascensione.

 

Così Wo iniziò a scalare la montagna, e la scalata durò tre anni. Andò di qui e andò di là; frequentò dei corsi; lesse dei libri; digiunò; pregò; meditò; e seguì i molti passi che, sentiva, lo avrebbero portato alla meta. Oh, qualche volta scivolò, si sbucciò le ginocchia, si fece male agli alluci. [Kryon sorride]. Ma si alzava e ricominciava. “Devo farlo”, diceva tra sé Wo. “So che posso raggiungere la cima poiché lo Spirito ha detto che potevo avere l’ascensione. Arriverò in cima!” E ci arrivò.

 

Stette là, sulla cima della montagna e proclamò lo status d’ascensione, e fu bellissimo. “Oh, mi sento così in pace. So che questo è l’inizio di una vita migliore”, disse, “e so di avere molto da imparare, ma questo è il primo passo ed ho lavorato sodo per raggiungerlo, mi ci sono voluti anni!

 

Wo stava congratulandosi con se stesso quando gli accadde di guardar verso il fondo di un fianco della montagna e gli mancò il fiato per l’orrore! C’era uno ski-lift! Uno ski-lift vero! E c’erano persone come lui su quello ski-lift. Uno alla volta, stavano tutti risalendo la montagna. Il tempo totale dal fondo valle alla cima della montagna era di tre minuti! Stavano sperimentando lo status d’ascensione!

 

Wo gridò: “Non è giusto. Non è giusto.

 

Entrò in meditazione e disse: “Caro Spirito, non è giusto. Perché? Ho passato tutto quel tempo e fatto tutto quel duro lavoro per raggiungere la vetta della montagna. Perché non mi hai parlato dello ski-lift?

 

E lo Spirito rispose: “Wo, non me lo hai mai chiesto, no? Hai accettato un presupposto Umano estremo e non hai mai preso in considerazione dell’altro. Hai pensato di aver capito, di dover lavorare per questo, e così hai fatto. E’ stata una tua scelta rendere difficile la scalata.

 

Essere Umano, lascia che ti dica dov’è lo ski-lift. Ognuno di voi ha nel proprio DNA la profondità dell’esperienza sacra di molte vite. Sciamani, voi sapete chi siete in questa sala. Vi siete mai domandati, in merito alle vostre vite passate, chi siete stati e cosa avete fatto? Ve lo dirò io: chi trascorre tempo in una sala come questa, c’era e l’ha fatto [l’esperienza di una grande mole di duro lavoro sulla Terra], e porta con sé nel proprio Registro Akashico tutta la padronanza, la conoscenza sciamanica, sapendo che non avrà mai necessità di entrare in questo stato d’ascensione.

 

Capite? Il “lavoro” si somma, e voi - nel momento in cui avete consapevolmente pensato di chiedere di lavorare su voi stessi spiritualmente - ne avete già fatto la maggior parte.  Non avete da lavorare e non avete da scalare quella montagna e non ci vogliono degli anni. Semplicemente, andate nell’Akasha e aprite il vaso che contiene la sacralità delle vostre esperienze su questo pianeta, indossatela e andate come sciamano. Lo potete fare adesso, se lo desiderate! Così, per quanto riguarda Wo, diciamo che se egli avesse soltanto dato uno sguardo al modo divino di fare le cose invece che a quello Umano, non avrebbe passato tre anni a scalare una montagna che non aveva necessità scalare.

 

Quanti di voi sentono di aver lavorato per questo? “Kryon, non sono sicuro che il tuo messaggio mi piaccia.”, voi dite. “Non dobbiamo lavorare per avere queste cose?” No, non è quello che ho detto. Vi sto dicendo che l’avete già fatto!

 

Amore

 

L’ultimo punto è il numero sei, perché abbiamo già trattato il sette. Ricordate? Mi piace fare queste cose in cerchio, poiché voi pensate in linea retta e questo fa sì che dobbiate adattarvi. E’ un buon esercizio.

 

Pensate di sapere tutto sull’amore, vero?  Ci sono molti tipi di amore. C’è quello dell’Umano verso l’Umano – la bellezza di una semplice relazione tra due umani. Non c’è nulla pari a questo. E’ disegnato perfettamente così che possiate aver gioia nella più sacra intimità. Eppure  in alcune religioni questo viene dipinto come male, carnale, anche se è la cosa più sacra che fate, il creare una vita preziosa tra due Umani che si amano.

 

Ve lo abbiamo detto in passato. Non c’è un solo tipo di amore. Oh, c’è l’amore di una madre per i suoi bambini. E’ un amore profondo, vero? Le madri sono immediatamente pronte a dare la loro vita per i figli. E’ sacrificio. È bellissimo. Ma non è l’amore di Dio. Non riesco a dire a cosa sia simile l’amore di Dio. Potrei premerlo su di voi e potrei darvelo e riempirvi con esso. Sentireste la compassione di secoli e vi si riempirebbero gli occhi di lacrime… non perché è pesante. Perché è liberazione.

 

Sapevate di essere eterni? Sapete che ci sono risposte per ogni problema che avete? Sapevate di poter lasciare questa sala diversi da come siete entrati? Questo è l’amore di Dio che vi parla. Ogni cellula del vostro corpo grida per averlo, perché quando non siete qui siete un frammento di questo… un frammento di Dio, voi siete. Questo è il motivo per cui ogni filamento di DNA ha stampato su di sé il nome di Dio in ebraico. Pensavate che ci fosse un errore? [Il lavoro di Gregg Braden e il “Codice di Dio” (2)].

 

L’amore di Dio è al di là della vostra comprensione. E’ ciò che vi ha portato in questa sala. Fa parte della sincronicità qui presente, ed è a quell’amore di Dio che risponde lo strato nove del vostro DNA e quello di cui vuole entrare a far parte lo strato sei [riferendosi alle nuove identificazioni del DNA insegnate da Kryon]. E’ al di là di qualsiasi cosa sia possibile afferrare, poiché la vostra mente Umana non è in grado di coglierlo. E’ interdimensionale e oltre ogni comprensione, e ci si deve solo fidare. Riuscite a farlo? La fede è la fiducia nell’invisibile, ed è anche necessario iniziare ad immaginare il concetto dell’amore che viene dal centro dell’Universo… un’energia che per voi è familiare.

 

Cari Operatori di Luce, siamo qui insieme questa sera per aiutare a creare la pace sulla Terra. Daremo avvio a dei semi di luce che, invero, si diffonderanno  da questo luogo e faranno la differenza sul pianeta. Sono veramente in molti a pensare che questo sia folle – che la visualizzazione e la concentrazione non fermeranno mai i conflitti. Sono bloccati nelle 3D e sono quelli che si nasconderanno all’arrivo della tempesta. Voi vi state invece allenando a tenere la vostra luce. Abbiamo gente giovane e meno giovane, qui presente. Ma tutti voi avete una cosa in comune sull’altro lato del velo – non esiste l’età. Tutti voi siete antichi ed eterni. Ed io canto il vostro nome nella luce e continuerò a farlo, sempre e sempre. Ognuno di voi è arrivato su questo pianeta con uno scopo, quello di fare la più grande differenza che ha mai fatto in tutte le sue espressioni terrene. Se vibrerete più alto, avrete una luce che risplenderà più intensamente, e questo è ciò che cambia le menti degli Umani e il suolo stesso della Terra.

 

L’entourage qui si sta muovendo. E’ il momento di andarcene. Sono quasi pronto per le parole di commiato, ma l’entourage mi sta dicendo altro. Quelli che desideravano una guarigione del cuore l’hanno avuta. La sentono. E per coloro che sono venuti per una guarigione fisica… non uno solo, ma tre. Questo è quel che è successo in questa sala stasera. Forse lo condivideranno con voi quando sarà il momento, e voi potrete andarvene da qui sapendo che la cosa è vera.

 

Benedetti siete voi che lasciate questa sala diversi da come siete entrati. E questo è il motivo per cui siete venuti in un luogo come questo – per trovarvi nell’energia di casa. L’entourage si ritira, ritorna oltre il varco del velo da cui sono passati. Questa esperienza è chiamata canalizzazione. Noi non la chiamiamo così. Non la chiamiamo affatto. Quando è il momento di farla, raduniamo le nostre forze e suoniamo la campana. E diciamo: “Ce lo permettono ancora! E’ l’ora della riunione!” Allora veniamo a trovarvi, e vi amiamo ancora con una compassione che va ben oltre ogni cosa avete mai sperimentato. E così è che siete venuti.

 

E così è che quando lasciate questa sala, portate con voi un frammento di me. Non ve lo aspettavate questo, vero? Ma poi, è sempre quello che è stato. Finché non vi vedrò nuovamente.

 

E così è.

 

Kryon

 

 

Note:

 

[1] Ndt: In Inglese, gioco di parole tra "dog" (cane) e "God" (Dio)

 

[2] Ndt: "Il Codice della Vita" di Gregg Braden, Macro Edizioni.


Originale in inglese: http://www.kryon.com/k_chaneledmonton06.html  - Traduzione a cura di *Paola* per Stazione Celeste

 

 

 

 

 

www.stazioneceleste.it