)*(Stazione Celeste)

   

www.kryon.com

 

 

 

Previsioni sulla Prossima Generazione

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

St. Augustine, Florida - 13 Dicembre 2008

Canalizzazione dal vivo

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

 

Per facilitare il lettore, questa canalizzazione è stata “ricanalizzata” [da Lee e Kryon] e adattata per una miglior comprensione. Spesso ciò che succede dal vivo ha in sé un’energia che veicola una particolare comunicazione che la pagina scritta non è in grado di rendere. Così, ecco a voi questo messaggio migliorato, dato in Florida il 13 Dicembre 2008.

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Salve miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico,

 

C’è chi dirà che questo non è possibile. C’è sempre chi dice che un Essere Umano non potrebbe mai fare una cosa come quella cui state ora assistendo. Di nuovo, io vi dico che coloro che sono qui e hanno l’energia e il dono di vedere i colori sanno che ciò è reale. È difficile provare alla mente 3D ciò che non si vede, e questo perché vi aspettate che le cose 3D spieghino le cose non-3D, non è così? Questa voce [la voce Umana] che è stata con voi tutta la giornata è la voce del mio partner [Lee]. Pur essendo la voce di un Umano, ad un certo punto viene poi considerata la voce di un essere che viene dall’al di là del velo! Di nuovo, diciamo che è così, proprio così, e non è qualcosa di misterioso o di strano. Voi che siete in grado di percepire l’energia, sapete che ora sta aumentando, perché questa è la voce che viene da casa. E’ una voce come nessun’altra, perché ad essa è collegata la terza lingua. Questa è una lingua che parla al cuore Umano, al Sé Superiore di ognuno di voi.

 

Si sappia che in queste parole c’è verità. Lasciate che invece di arrivare alle vostre orecchie e alla vostra mente, esse incontrino il vostro cuore. Lasciate che siano interpretate da quella parte di voi che noi chiamiamo il Sé Superiore, e vi sentirete in pace con queste cose.

 

Io sono Kryon e so dove sono. Non è strano che io parli all’umanità in questo modo e non è strano che io parli così a voi che state ascoltando e leggendo. Le mie parole vengono lette e io so chi le sta leggendo. Quindi questo messaggio è anche per voi che siete fuori dalla struttura temporale di quelli che stanno ascoltando con le loro orecchie nel tempo 3D. Questo è un messaggio senza tempo ed è la continuazione di quello che vi è già stato dato [a Laguna Hills, in California (1)]. Due settimane fa del vostro tempo, vi abbiamo dato un messaggio, una canalizzazione sugli “avvenimenti attuali ”. Ora vogliamo proseguire e darvi l’energia di ciò che può essere.

 

Inizieremo con la storia di ciò che è stato. Ma non siamo pronti per l’insegnamento, non ancora. Tra i presenti alcuni non credono a quel che sta qui accadendo. «E’ un Essere Umano che finge» dicono. E le loro menti dicono: «Tutto questo non fa per me» e guardano l’orologio, si chiedono quando finirà l’incontro. Io so chi sei, carissimo, e sei amato oltre misura, proprio come gli altri. Vorrei dare un messaggio proprio a te: quando lascerai scettico questa sala, usciranno con te lo stesso numero di angeli che usciranno con il guaritore! Capisci? E il motivo per cui non credi, caro Essere Umano, è che non vuoi aprire il tuo barattolo di spiritualità perché non è stato facile quando l’hai aperto l’ultima volta. Non andò a finire bene, vero? È molto più facile ignorarlo, questa volta. Ecco che ti trovi a un incontro come questo e non credi, per nulla e affatto. Ebbene, puoi unirti alle file di quelli come il mio partner che hanno assistito a un incredibile numero di incontri come questo, fino al momento in cui i semi della verità hanno cominciato ad avere senso e quindi a svilupparsi, al momento opportuno per lui, secondo la sua logica e il suo cuore.

 

È questa la bellezza della libera scelta dell’Essere Umano, poter scegliere di aprire o non aprire il barattolo spirituale del suo DNA. Benedetto sei tu che non credi, perché io conosco il tuo nome ed è un nome stupendo, e mi vedrai di nuovo. Quando mi vedrai, non ci sarà giudizio. Per nulla. Vi abbiamo già detto che vi trovate in un luogo magnifico per i suoi intensi potenziali. Le cose che potrebbero esserci, ci sono! Permettetemi di mostrarvi cosa avete davanti a voi. Ora!

 

Se si desse un’occhiata, se si facesse un’istantanea, di dove le caratteristiche magnetiche del pianeta si collocano rispetto a quanto vi dicemmo, le trovereste proprio dove avevamo detto che sarebbero state. Parlano di un cambiamento del pianeta. Quando sono arrivato, nel 1989, gli attributi magnetici della griglia non erano come sono ora. Vi demmo i potenziali del cambiamento, e il cambiamento è qui. Vi dicemmo ciò che era possibile, davvero probabile, e che per dodici anni la griglia si sarebbe spostata, e così è stato.

 

La griglia si è mossa correttamente non perché decretato da Dio ma perché decretato dall’umanità. Avvenne nel 1987, con la Convergenza Armonica, che pose sulla Terra il mandato per il cambiamento del magnetismo, e la coscienza Umana cambiò con esso. L’umanità attribuì ciò che avvenne a qualche super-potere dall’invisibile, non riconoscendo il potere che essa collettivamente ha. Anche voi che siete qui presenti non sapete di poter spostare le montagne, eppure potete farlo.

 

Così, il magnetismo si è mosso e voi lo potete vedere oggi, e potete vedere la perfezione del suo compimento. È questo che parla al DNA che dovete avere in questo tempo. Gli attrezzi che avete a portata di mano sono molto, molto diversi rispetto a quelli che avevate quando siete nati ed è per questo che alcuni di voi sono qui. Alcuni di voi stanno dicendo: «È questa l’energia che stavo aspettando» e avete ragione. Lo è. Altri hanno detto: «Questa è l’energia del cambiamento» e avete ragione. Lo è. E se volete delle prove sul magnetismo vi dirò di cercarle nella scienza. Osservate e controllate le variazioni nel corso dell’ultimo anno. Vedrete che ciò di cui vi ho parlato nel 1989 è qui adesso.

 

L’eliosfera del sole sta cambiando. Cosa succede? A che punto è, ora? Se fate qualche ricerca sarete sorpresi di scoprire che si trova al livello più basso che abbia mai avuto. L’eliosfera, cioè il magnetismo del sole, è al punto più basso registrato sulla Terra. Di gran lunga inferiore rispetto a quando siete nati, proprio come per la griglia magnetica. Infatti, se misurate i valori gauss della griglia scoprirete che sta indebolendosi. È diminuita. Lo stesso vale per l’energia magnetica inviata dal sole. Ora, c’è una ragione per tutto questo, cari Esseri Umani, ed è perché questi attributi magnetici stanno finemente e con eleganza sintonizzandosi per parlare con il vostro DNA, esattamente come avevamo detto. Andate a leggere ciò che vi avevamo detto. Dateci un’occhiata. Non potrete negare che vi avevamo detto che sarebbe accaduto. Si potrebbe dire che è una predizione registrata e rintracciabile. Tuttavia, è in realtà la registrazione di tutto ciò che voi avete creato sul pianeta per voi stessi.

 

Non è meraviglioso vedere ciò che l’umanità ha fatto per l’umanità? E ha avuto inizio dai Fari, come quelli presenti in questa sala, come quelli che stanno leggendo e ascoltando questo messaggio. Dovete capire che queste sono le cose di cui vi abbiamo parlato come di potenzialmente fattibili e potenzialmente manifestabili da chi ha abbastanza luce da illuminare i luoghi bui. Queste cose non sono state date perché convertiate qualcuno al vostro sistema di credenza o per far venire le persone a questi incontri o a sedersi su queste sedie. Non sono date perché ci siano molti più lettori di queste parole, ma affinché molta più luce venga diffusa su questo pianeta così che altri possano vedere nell’oscurità e scoprire qualunque cosa loro serva scoprire.

 

Osservate la coscienza planetaria, di quelli che abbiamo chiamato Bambini Indaco, i bambini della nuova coscienza, o come li volete chiamare. Come spiegate questi nuovi Umani? Vi dicemmo che la coscienza dell’umanità sarebbe cambiata, e ora che avete davanti a voi tutti questi bambini – in moltissimi paesi e che parlano lingue differenti – che sono davvero molto differenti, cosa dite? È una coincidenza? Chiedete ai genitori, chiedete agli insegnanti. È un fenomeno di dimensione mondiale. I bambini sono differenti, carissimi, e devono esserlo per creare ciò che è in arrivo. Ed è qui. Le cose di cui vi parlammo come possibili, sono qui.

 

Osservate cosa avete fatto ultimamente. In particolare sto parlando agli americani qui presenti, che stanno ascoltando e che stanno leggendo, perché si tratta del loro paese. Vi ricordo ancora che avete fatto l’impossibile: avete scelto un leader indaco. Pertanto vi sarà un modo diverso di pensare – un modo di pensare fuori dalla scatola della solita politica che avreste potuto aspettarvi. Ciò non sarebbe stato possibile vent’anni fa, e lo abbiamo già detto. Ciò che avete fatto è stato di esprimere i potenziali di quel che noi abbiamo sempre visto in arrivo. Permettetemi di dirvi, carissimi, che non potreste mai arrivare dove vi abbiamo detto che arriverete senza il contributo di quest’uomo. È arrivato al momento appropriato e voi lo avete messo in carica al momento giusto, e noi lo avevamo visto arrivare.

 

Andate a cercare ciò che abbiamo detto, potete trovarlo nelle parole delle canalizzazioni di Kryon. Otto anni fa vi abbiamo detto che ci sarebbe stato un leader indaco, che questo era un grande potenziale. Trovatelo! Perché questo dimostra che i potenziali di allora voi li avete manifestati. Questo dovrebbe dirvi che già otto anni fa i potenziali di dove stavate andando furono visti chiaramente perché erano molto forti. E a quelli che affermano che non potrete avere pace sulla Terra, io risponderò che avete il forte potenziale di averla! Dicevano che non ci sarebbe mai stato un uomo di colore alla presidenza, e lo avete!

 

Vorrei illustrarvi alcuni potenziali e mostrarvi dove si andrà, perché ve lo siete guadagnato. Quando siete arrivati su questa Terra, ciascuno di voi aveva un imprinting karmico. Coloro che nell’antichità vi illustrarono il karma avevano ragione perché questo, invero, è il sistema. È il sistema di un’energia incompleta e sarà sempre così. Ma vent’anni fa vi dicemmo che in questa nuova energia potevate svuotarlo totalmente. Il sistema rimane il sistema che è perché la maggioranza dell’umanità desidera che resti. La maggioranza dell’umanità lo utilizza e continuerà a farlo, ma per voi non è un dovere.

 

Vent’anni fa questa idea dello svuotamento del vostro imprinting karmico fece ridere, fu derisa. Vent’anni fa dicemmo che potevate cambiare il vostro imprinting astrologico. Andate a cercarlo. Tale è il potere dell’Essere Umano in questa nuova energia. Le cose che lasciano un imprinting sulla vostra personalità, quelle caratteristiche che apparentemente creano ciò che siete, sono tutte modificabili. Quindi, l’insegnamento di oggi [durante il seminario che ha preceduto la canalizzazione] dello scavare nell’Akasha, significa che è fattibile andare a prendere da una precedente espressione [vita] le cose che avevate guadagnato allora. Ricordate, non siete sempre stati il segno astrologico che siete ora. Vi piacerebbe prendere quello che meglio si confà a chi siete oggi come Operatore di Luce? È fattibile! Si trova nel vostro DNA perché l’Akasha è nel vostro DNA. Questi sono i primi attrezzi che vi abbiamo predetto. Queste le cose che molti di voi cominceranno a imparare a compiere in questa epoca, e che erano solo per chi era asceso, per i maestri del passato. Ora voi siete in questa nuova energia di cambiamento, con la capacità di farle.

 

Negli ultimi mesi abbiamo parlato moltissime volte di questo nuovo attrezzo Akashico. Il mio partner ne ha parlato nuovamente come gli ho detto e inizierà a insegnarlo in modo molto più profondo e definito di quanto abbia fatto finora. Gli Operatori di Luce lo devono conoscere e poi lo devono affermare. Vi dirò il perché: perché l’Operatore di Luce avrà bisogno di questi attrezzi per sopravvivere, per vivere più a lungo sul pianeta, per uscire dalla paura e dal dramma.

 

Ora, vorrei dirvi che quando abbandonate tutti questi attributi, le cose che desiderate manifestare arriveranno. Si tratta di lasciare andare, alla lettera, la paura, la frustrazione, l’insieme di ciò che portate con voi, che vi trattengono dall’aprire la porta [la porta spirituale al vostro Sé Superiore]. Si tratta di queste cose, e quando ve ne sbarazzerete manifesterete ciò di cui avete bisogno.

 

Forse l’idea che avete di ciò di cui avete bisogno riguarda il lavoro che sentite di dover fare? Forse si tratta della passione per una certa cosa che volete manifestare in questa parte della vostra vita? Verrà solo con un cambiamento dentro di voi, il cambiamento di cui abbiamo parlato: i nuovi attrezzi di questo tempo che stiamo iniziando a presentare.

 

Ora vi dico che queste cose saranno insegnate nel corso del tempo perché sono in molti ad averne bisogno e devono ascoltarle. C’è chi dirà: «Allora, cosa succederà in futuro? Daccene un’idea, Kryon. Cosa succederà? Dove andremo? Quali sono i potenziali?»

 

Vi darò alcuni potenziali su ciò che gli Umani potranno manifestare nelle prossime due generazioni. Quindi, questi potenziali possono avvenire entro i prossimi cinquant’anni circa. Vi darò dei potenziali che si profilano come grandi e importanti, e infatti lo sono. A prescindere da ciò che pensate stia succedendo sul pianeta, la nuova coscienza dell’Essere Umano giocherà un ruolo importante per il vostro futuro. Ragionate: ogni bambino nasce con un imprinting Indaco [la nuova energia]. La griglia magnetica del pianeta non solo parla al vostro DNA, ma predispone l’energia per chi sta nascendo. È proprio per questo che la griglia magnetica è cambiata. Milioni di bambini stanno crescendo con una coscienza diversa da quella che avevate voi quando siete nati.

 

Quando cresceranno e cominceranno loro stessi a insegnare [Indaco a Indaco], vedrete un movimento e un cambiamento molto interessante. Sarà qualcosa di inaspettato. Tra loro ci sarà anche scontro, questo per dire che non saranno d’accordo su come dare compassione al pianeta. Riuscite a immaginarlo? Non essere d’accordo su come amare il pianeta? Compassione e integrità! Alcuni vorranno bruciare le tappe. Quello che stiamo cercando di dire, quindi, è che ci saranno questioni anche tra loro e anche tra loro vedrete dei conflitti. Fin quando la cosa non sarà definita, molto resterà bloccato. Sarà, quindi, diverso per le cose nuove che verranno? La risposta è: no.

 

Vorrei ricordarvi, cari Lemuriani, che da quando avete iniziato come Esseri Umani, ce ne avete messo di tempo prima di cominciare a capire l’integrità e l’onestà. Non sono cose facili, non sono spontanee: devono essere sviluppate. Integrità e onestà sono l’essenza della responsabilità e sono parti della divinità nel vostro DNA. Non partite già da lì, con la maturità che viene dalla cultura o dall’economia, invece vi sviluppate in essa. Gli aspetti culturali si imparano, e voi lo avete fatto. Ci vuole molto tempo, e ora siete qui a un altro stadio d’apprendimento dell’evoluzione.

 

Ci vorrà un po’ prima che la nuova energia si stabilizzi. Nel frattempo, sembrerà non esserci sempre sincronicità di somiglianza, di comportamento, né ci sarà un unico modo di pensare. Non sorprendetevene. Permette che si mostri a volontà: la verità cercherà il suo livello superiore e ciò che dovrà stare in alto andrà là. Sarà questa la differenza più marcata rispetto ad ora.

 

Vorrei dirvi un’altra cosa: ciò che per primo vedrete in queste future due generazioni sarà il cambiamento di cose che pensavate non sarebbero mai cambiate. Molti di voi che stanno ascoltando, diranno che è impossibile perché stiamo parlando di qualcosa che fa parte della natura Umana di fondo. Come vi trattate l’un l’altro? Cosa pensate l’uno dell’altro? Ciò che pensate è giusto e vero? Qual è la prima reazione a una difficoltà? Il dramma, la gelosia? Ci sarà un’attenuazione di queste cose che sono inappropriate nella vita. Queste questioni rappresentano la dualità, e la dualità sta cambiando.

 

Entro due generazioni, verrà il giorno in cui le cose non saranno come sono oggi. E ciò si rifletterà infine nelle leadership dei governi. I leader saranno eletti per la compassione che avranno verso chi li circonda e per le buone idee a favore degli altri, non soltanto perché sono popolari o carismatici. Riuscite a immaginare un tale cambiamento?

 

Riuscite a immaginare un cambiamento nel buon senso? «Aspetta un minuto, Kryon, il buon senso è il buon senso.» No, non lo è. Il buon senso è dinamico: è l’idea che avete di ciò che funziona nella coscienza di quel momento. Cosa succede quando cambia la coscienza? Altrettanto succede a ciò che definisce il buon senso. Vi dirò che se poteste partecipare agli incontri che ci saranno in questi cinquant’anni, vi allarmereste. Sfida letteralmente quel che pensate succederà. Guardate cosa è successo negli ultimi trent’anni in America: guardate ciò che siete riusciti a mettere apertamente in discussione, a parlare, e a cambiare. Guardate cosa avete appena fatto nel vostro paese, contro ogni probabilità del precedente concetto rispetto alla “natura Umana”. Allora, fatelo di nuovo! Ampliatelo! Vi dirò che i concetti di “natura Umana” e di “buon senso” cambieranno e così l’obiettivo, il vero obiettivo del vostro essere.

 

Aspettatevi un lento cambiamento dell’obiettivo per come lo conoscete ora, perché ora stabilite il vostro obiettivo in base a ciò che desiderate raggiungere e quelli dell’industria dell’auto-aiuto (self-help) vi hanno detto che se volete andar là, dovete visualizzarvi là. Questo cambierà. Potreste dire: «Kryon, allora come sarà se non visualizziamo più ciò che vogliamo essere? Deve essere così, altrimenti come facciamo a raggiungerlo?» E se invece di visualizzare ciò che volete, visualizzerete un concetto che ora non riuscite a immaginare? «Kryon, come funzionerà? Visualizzare ciò che non si conosce? Come può funzionare?»

 

Che ne dite di una società che insegna a stabilire un obiettivo in questo modo: un Essere Umano sta davanti a se stesso e agli altri Esseri Umani e dice: «Voglio che il mio traguardo sia quello dove sarò in un perfetto scenario di sincronicità, qualunque esso sia, che sia di miglioramento sia per me che per coloro che mi stanno intorno.» Riuscite a immaginare che questo si inserisce in una società, in una cultura, dove gli Esseri Umani riconoscono fin da subito di volersi collocare nel puzzle, il puzzle della creazione, in modo appropriato? Stabilire un obiettivo: non visualizzare la scena, ma un’energia – l’energia dell’appropriatezza. Ecco dove siete diretti.

 

È possibile che gli Esseri Umani si svilupperanno a tal punto? Oh, Esseri Umani, guardate cosa avete fatto negli ultimi trent’anni. Pensate a ciò che potreste fare nei prossimi cinquanta. La coscienza sta rapidamente cambiando. La natura Umana sta cambiando. Il buon senso sta cambiando. Stabilire gli obiettivi sta cambiando.

 

Vorrei darvi un altro potenziale: contro ogni probabilità e migliaia d’anni di storia, anche gli attributi spirituali di quelle che voi chiamate le religioni del pianeta inizieranno a cambiare e a moderarsi. Non dovete andar lontano per capire che alcuni dei principali giocatori del pianeta, riguardo a quel che chiamate religioni organizzate, stanno avendo dei problemi. Questo perché ciò che insegnano puzza delle modalità della vecchia energia. Non si applica alla vita reale, così come la vedono i giovani, ed è per questo che la gioventù rifugge dall’aderire ai ruoli delle chiese. Non vedono nessuna vita reale in nessuna di esse. Le loro dottrine non suonano più come necessarie o vere. Le vedono come una cosa vecchia. Cercatelo, perché la cosa è evidente già da ora.

 

Le religioni organizzate cambieranno. Alcune si staccheranno anche dalle mitologie che hanno insegnato per migliaia di anni. Inizieranno a rivolgersi verso i temi fondamentali e scopriranno la verità che tornerà ad attrarre i giovani. Verranno presentate idee su Dio che avranno maggior senso per una generazione nuova. Le organizzazioni religiose continueranno ad esserci, ma il loro nucleo avrà molta più integrità di quanta ne abbiano mai avuta. A molti di voi non piace sentirlo, ma questa è la verità dei potenziali. È anche un potenziale appropriato, perché la maggior parte delle persone sul pianeta non crederanno a ciò che credete voi, né leggeranno parole come queste. Comunque, sul pianeta la maggioranza cerca Dio a suo modo, e avranno bisogno che nel loro credo ci sia la speranza che Dio esiste ed è saggio. Questo è un flash che abbraccia due generazioni e riguarda le religioni di tutti e ciò che trovano come appropriato o non appropriato. Questo cambierà.

 

Questo l’ho già detto: guardate cosa fa il nuovo Papa. «Kryon, non c’è nessun nuovo Papa.» Oh, davvero? Dipende da quando leggerete questo messaggio; e quando ciò sarà e ci sarà un nuovo papa, osservatelo. Questa persona dovrà fare molti sostanziali cambiamenti se il sistema vorrà continuare ad avere la sua chiesa... e probabilmente lo vorrà. Quando quest’uomo siederà sulla sedia, ci sarà il potenziale di un importante cambiamento. Dovrà esserci, per mantenere il loro sistema.

 

Questo è ciò che sta davanti a voi. Ha a che fare con il ripulire l’integrità di tutto ciò che c’è nella vostra società. Cosa avete visto nelle ultime tre settimane? Quanti capi sono stati deposti per quello che si è scoperto? Lo avete notato? Non c’è una specie di epidemia per quanto riguarda l’integrità? [sorride] La risposta è: sì. È questione di tempo, e lo sapete. Lasciate che vi dica che ci sono altri tre leader che tremano di paura mentre stiamo parlando. Lo vedrete. È ora di richiamare la loro attenzione su queste cose, non è vero? E voi lo state facendo.

 

Dato che alcuni hanno bisogno di sentirselo dire, di ascoltarlo e di leggerlo, dirò: non temete ciò che sta succedendo nel vostro paese, americani. In questo momento, con i potenziali che ci sono, vi garantisco che queste cose passeranno e verrà il tempo in cui vi guarderete indietro dicendo: «Grazie a Dio lo abbiamo passato.» Quando prenderete decisioni sulle vostre questioni economiche fondamentali che si basano sull’integrità, svilupperete un’economia logica. Se ancora non lo avete notato, ora state cambiando le regole in tutti i campi. Così, là dove sembra che peggiori sempre più, voi vi sforzate di trovare cosa fare di momento in momento per salvare questo e quello, e la cosa si correggerà da sé quando usate l’integrità. Ciò che fate è potare la vostra economia. Quando ricrescerà sarà molto più forte di prima.

 

Il sistema funzionerà meglio e infine ci saranno più posti di lavoro che mai. Funzionerà! Vi prenderete, allora, un momento per ricordare che è quello che noi avevamo visto? Che vi avevamo detto che sarebbe arrivato? Vi avevamo anche parlato dell’istituzione che sarebbe crollata per prima, e così è stato. Potete leggere queste cose nelle pubblicazioni di Kryon e celebrarle. Lo dirò nuovamente, vi sfido a celebrare la vostra recessione! Potete farlo? State per attraversarla. La storia ne parlerà come di un rinascimento economico. Le verrà dato un nome, mai sentito prima, che conterrà l’energia di questo concetto. È un rinascimento dell’economia americana – una ripresa così importante che modellerà come gestirete gli affari durante le prossime due generazioni e creerà il modello di come si fa per gli altri.

 

In due generazioni, il più grande concorrente della Terra raggiungerà una sua grande economia, un’economia che rivaleggerà anche con la Cina. A prescindere da ciò che farà la Cina, da quanta gente avrà, questa nuova economia andrà a competere con successo – perché la Cina si muove lentamente e per arrivare a questo dovrà faticosamente farsi strada nella sua coscienza storica.

 

C’è un intero continente pronto per essere guarito. In questo momento c’è guerra ovunque e lotte civili, ed è così fin da quando siete nati. In questo momento è un continente malato, ma non lo resterà per sempre. Ci sono milioni e milioni di persone che ne fanno parte, ma che ancora non lo sanno. Perché, come per ogni altra cosa, è contro ogni probabilità.

 

Cosa succede quando un continente guarisce? Lo vedrete, perché sta per succedere. Quando avverrà, ci sarà chi scoprirà di poter costruire un’economia valida come la vostra, perché voi avete stabilito lo standard! Partiranno guardando voi. Stiamo parlando dell’Africa. Stiamo parlando del potenziale di un gruppo di stati che infine costituiranno l’Unione Africana [o qualcosa di simile]. Sarà un agglomerato più grande di quello degli Stati Uniti, costituito e modellato allo stesso modo, con un’economia creata nello stesso modo. Milioni di persone ne faranno immediatamente parte.

 

Ciò che voi risolvete qui, nella vostra recessione, sarà l’energia cui essi guarderanno per partire. Sarà diverso rispetto alle attuali economie emergenti. Molte di queste iniziano, si sviluppano e passano per tutti gli errori che avete commesso voi durante il vostro sviluppo. Ma gli africani non passeranno attraverso i duecento anni dei vostri ricorsi storici. Guarderanno all’America e prenderanno da voi il vostro insegnamento. Questo “continente sanato” vorrà ciò che voi avete. Vorrà avere il proprio benessere, e vorrà avere il suo sistema bancario, libero dall’avidità. Avrà tutte le cose che fanno una società grande e forte e non avrà nessun problema a farlo. Molti sono pronti a creare una nuova società dove ci sia la possibilità di fare affari e costruire case. Milioni e milioni di persone che non vivono più una condizione di sopravvivenza vorranno case, scuole, fabbriche e terra. Fateci caso. È inevitabile. Comincerà a succedere mentre siete ancora qui. Osservate ciò che sta accadendo in Cina, nonostante vi sia un governo non capitalistico: ora allargate l’idea all’Africa.

 

«Beh, Kryon, non hai parlato di una questione importante: il terrorismo.» Pensate che Kryon non sappia che esiste? Vi darò delle informazioni che non vi aspettavate di sentire. Non sconfiggerete il terrorismo con il terrorismo, mai. Non batterete una forza della vecchia energia con la forza. Semplicemente, non funzionerà. Provate. Fallirete sempre. Come spegnerete un fuoco, se ne svilupperà un altro da qualche altra parte. Sarà un continuo fallimento.

 

Ecco come lo sconfiggerete: con la nuova coscienza della nuova umanità. Verrà il giorno su questo pianeta, e non è troppo lontano, in cui la consapevolezza stessa dell’idea di terrorismo non sarà più appetibile per l’Essere Umano, perché ne saprà di più. Più non funzionerà, meno ce ne sarà. Questo perché non produrrà più il risultato desiderato... e il buon senso dirà di non insistere. Non farà neppure paura! Produrrà, invece, disgusto anche tra coloro che sono abituati a pensare che quella sia l’unica maniera. Capite cosa sto dicendo?

 

Ci sarà anche un rinascimento in un’antichissima religione orientale che sarà rispettata come mai prima. Verrà il tempo in cui l’idea di “uccidere nel nome di Dio” sarà vista come una barbarie. L’idea, invece, della religione orientale sarà di evangelizzare con sistemi che funzionano, con idee che creeranno armonia e attrarranno conversioni.

 

La tolleranza comincerà ad attecchire perché diverranno leader i giovani e questi avranno un progetto molto diverso da quello della vecchia energia. Riconosceranno senza alcun dubbio che la violenza non crea la pace. I fondamentalisti di molte altre religioni che si erano fatti conoscere proprio per questi loro modi violenti, inizieranno a scoprire che la violenza non crea nuove adesioni – soltanto l’armonia può farlo. Dato quello che avete visto, ora pensate che questa sia una follia, non è vero? Sta per cambiare. Datele tempo. Ma non succederà se non ci sono Operatori di Luce, miei cari.

 

Useremo un’espressione della vostra cultura, un’espressione che mi ha dato il vostro partner: “nessuno vede cosa c’è sotto il coperchio”. Si tratta di voi. Perché voi date più luce a questo pianeta con ciò che voi sapete – entrando in contatto con il Sé Superiore, vivendo più a lungo, raccogliendo dall’Akasha – e ciò porta la luce su questo pianeta affinché il resto di voi veda ciò che prima era nell’oscurità. È così che funziona. È così che ha sempre funzionato e ora cominciate a definirlo. Allora capirete perché siete qui.

 

È l’inizio di un incrocio di energie e ora l’avete davanti a voi, carissimi, e voi siete qui per questo motivo, ognuno di voi singolarmente. Ascoltate: ci sono persone in questa sala, e tra chi sta leggendo, che hanno attraversato cose terribili in quest’ultimo anno. Voglio dirvi che io so chi siete. C’è un modo di dire: “l’acciaio affila l’acciaio”. Come il fabbro che forgia il pezzo di metallo mentre è incandescente di modo che raffreddandosi si trasformi nell’attrezzo, allo stesso modo voi venite modellati. Poi quell’attrezzo serve a fare un altro attrezzo e quest’ultimo un altro ancora. Noi sappiamo cosa avete passato e ci congratuliamo perché ne siete venuti fuori con una luce più brillante di quando siete partiti.

 

Io conosco la mia famiglia e so che è qui. Conosco le questioni e conosco i potenziali che ci sono. Così, dico a te, Essere Umano che vivi nelle 3D, prendi tutte le nuove dimensioni e abbi fiducia in esse. Fidati di ciò che non si vede. Non dipingere il quadro che pensi ci sia basandoti sulle tre dimensioni in cui sei nato. Comincia ora, stabilisci l’energia dell’appropriatezza, entra nel puzzle della sincronicità e dì: «Andrà bene ovunque vado a finire, perché aiuterà il pianeta.» Questo è ciò che i maestri fecero, e continuano a fare.

 

Questo è il messaggio per oggi. Non posso andarmene senza dirvi che questo è un messaggio per voi personalmente. Quando spingete la porta del Sé Superiore, qualunque cosa ciò significhi per voi, e vi sedete da soli, sentirete la famiglia iniziare ad aprirsi davanti a voi. Sentirete fluire nella vostra vita una famiglia che starà con voi ogni momento. Non sarete mai soli, e non vi sentirete mai soli. In questa famiglia ci sono io, perché io sono la vostra famiglia.

 

E così è.

 

Kryon

 

(*) Potenziali per il 2009 del 30 Novembre 2008

 

 

* * *

Per lasciare un tuo commento su questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato a Kryon

 


Originale in inglese: http://www.kryon.com/k_channel08_staugustine.html  - Traduzione a cura di *Paola* per Stazione Celeste

 

 

 

 

 

www.stazioneceleste.it