)*(Stazione Celeste)

   

www.kryon.com

 

 

 

Scelte

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

Seattle, Washington - 17 Gennaio 2009

Canalizzazione dal vivo

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

 

Per facilitare il lettore, questa canalizzazione è stata “ricanalizzata” [da Lee e Kryon] e adattata per una miglior comprensione. Spesso ciò che succede dal vivo ha in sé un’energia che veicola una particolare comunicazione che la pagina scritta non è in grado di rendere. Così, ecco a voi il messaggio dato a Seattle, Washington, il 17 Gennaio 2009.

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Salve miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico,

 

Ho detto queste parole moltissime volte, sia davanti a Esseri Umani che credono sia davanti a Esseri Umani che non credono, e io li conoscono tutti, ciascuno di loro singolarmente. La verità è che io sono una sorella, un fratello, e un frammento di Dio. Non sono qualcosa da adorare più di quanto lo siano una sorella o un fratello terreni. Io sono la famiglia, e l’unica ragione di queste comunicazioni e il solo motivo per cui sono qui, è stare ai vostri piedi e lavarli, darvi informazioni su ciò che avete fatto.

 

Non è mai esistito un tempo in cui tra noi fosse diverso. Sono sempre venuto nell’amore, pronto a darvi le informazioni appropriate. Oh, molti hanno fatto di questo una questione, dicendo che era impossibile o che non stesse veramente accadendo. Alcuni dicono che si tratta semplicemente della pagliacciata di uno che finge. Possono dire che è una truffa, un inganno. Vi dirò: sarà difficile convincere di questo la persona che oggi andrà via con una guarigione, perché questa guarigione sarà reale. E sono reali anche i colori che molti vedono.

 

Non c’è mai stato un tempo eccitante come questo! Sembra solo ieri, anche per alcuni di voi, da quando ho iniziato a comunicare con il mio partner [Lee]. Erano giorni in cui egli non era molto in grado di tradurre, ma la cosa è cambiata. Egli stesso non riesce a credere quanto tempo sia passato [vent’anni]. Il messaggio di oggi non è molto diverso da quello di molti altri dati durante questo periodo, soltanto che ora vi trovate in un’energia assolutamente nuova. È un’energia che avete creato solo ultimamente, cari Esseri Umani, e ora cominciate a veder lo svelarsi del puzzle.

 

Oh, c’è sempre tra i presenti chi dice: «È solo un Umano che parla, non altro.» Davvero? È l’Umano che sta creando l’energia in questa sala? Com’è possibile? Alcuni di voi cominciano a percepirla. Come può Dio parlare attraverso quest’uomo? Qual è la definizione di Dio? Questo termine è una parola creata dagli uomini, sapete? Dio è un’essenza dell’Universo che impregna l’Essere Umano, ecco cos’è Dio. E io mi trovo davanti a delle entità la cui origine è biologica e il loro lignaggio è l’universo, e che non hanno età. Tu, Essere Umano, sempre fosti e sempre sarai. C’è ancora chi non crede che questo sia vero e che possa succedere: vi dirà che Dio non parla in questo modo agli Umani. Ma, lo ripetiamo, è così che da sempre lo Spirito parla agli Esseri Umani. Da sempre.

 

Per un attimo – per capire meglio questa canalizzazione – vorrei porla in un contesto conosciuto. Immaginate un uomo chiuso in una cella. Sono passati circa trenta/trentacinque anni dalla morte del suo maestro, e quest’uomo è conosciuto come Saulo. In realtà non è proprio Saulo, perché lui si è dato il nuovo nome di Paolo per l’epifania avuta nel vedere Dio, e da quel momento egli cambiò il tessuto stesso della sua spiritualità. Egli aveva capito ciò di cui l’Umano è capace, e in cella scrisse ai suoi amici di Efeso e di Corinto. Scrisse e parlò loro della sua gioia, esprimendo il suo stupore perché le informazioni che aveva dal suo maestro, che egli non aveva mai incontrato, erano profonde. Quest’uomo è l’Apostolo Paolo, e le lettere che scrisse sono diventate sacre scritture di questa cultura, e queste scritture sono ora conosciute come Parola di Dio. Ora, permettete che vi chieda: chi è Dio quando leggete le lettere ai Corinzi o agli Efesini? Sono la parola di Dio, o le parole di Paolo che scrisse ai suoi amici? La risposta: sono dell’Apostolo Paolo sotto l’influsso di un’energia d’amore che non può essere negata. Funziona così, e questo processo si chiama canalizzazione È sempre stato così.

 

Così, siamo di nuovo qui insieme tramite quell’attributo che fa sì che ci sia chi ascolta con le orecchie, e quelli che “ascolteranno” con gli occhi [i lettori]. Questo fa sì che ci sia anche chi successivamente ascolterà [la registrazione audio] e quelli che leggeranno [voi], tutti nello stato quantico con coloro che sono qui nell’“adesso”. Quindi, noi quantizziamo tutti i presenti come un gruppo senza tempo, perché questo messaggio durerà oltre la vita di molte persone che sono qui ora.

 

Il messaggio riguarda la scelta. Cosa state facendo? Cosa volete fare? Dove siete? Cosa avete fatto? Io sono Kryon, un frammento di Dio-famiglia di cui voi siete parte, e questo significa che io non sono semplicemente sull’altro lato del velo, irraggiungibile e intoccabile. Io cammino accanto a voi ogni giorno, perché lo Spirito cammina con voi ogni giorno. Voi non pensate a questo abbastanza, e tendete a compartimentalizzare la nostra esperienza spirituale. Quando stasera uscirete da quella porta, avrete finito di meditare, avrete terminato con le canalizzazioni e sarete in un momento di socialità. Forse andrete a una buona cena. Tutte queste cose sono normali, ma sappiate che noi veniamo con voi fuori dalla porta perché siamo innamorati di voi, perché anche noi facciamo parte del processo insieme a voi, e perché sappiamo ciò che state passando. Potete chiamarci guide o angeli, potete chiamarci anche energia. Chiamateci pure come volete, ma il fatto è che non siete mai soli. Che promessa! Ascoltate: chi oggi non crede alla verità di questo, uscirà da qui con lo stesso numero di angeli che usciranno insieme a voi! Lo sapevate? Allora, cosa vi dice questo dell’amore di Dio?

 

la scelta di aver paura

 

Cosa scegli ora, carissimo? Perché hai alcune scelte da fare. Hai la possibilità di temere ciò che è in arrivo, perché una gran quantità di Esseri Umani ti dirà che bisogna aver paura del 2012. Ogni singola cosa di cui abbiamo parlato in questi vent’anni riguardava questo profondo cambiamento. Si tratta di ciò che avete fatto, dei potenziali che potete manifestare e dello stato di illuminazione in cui questo pianeta ha il potenziale di entrare quasi da subito. Voi vi state preparando per il 2012 – non per la distruzione che vi hanno raccontato i vostri mercanti di paura, ma per la stupefacente verità data dagli antichi, che hanno perfino inciso questo messaggio sulla pietra [i glifi dei Maya].

 

L’Allineamento Galattico arriva mentre parlate. Non è qualcosa che avrete nel dicembre 2012, ma qualcosa che è già avvenuto! Controllate la veridicità di questo con i vostri astronomi di oggi, e vedrete che il ciclo di 26.000 anni ha già raggiunto il picco di precessione. Perché temete qualcosa nel 2012 quando l’“evento” è già in atto? Inoltre, voi state sentendo questo cambiamento dal 1998! Come potete negare tutte queste cose che vi circondano, che si muovono e influenzano la vostra vita? Non è evidente che siete già al culmine di questo allineamento [1]?

 

Un’umanità disinformata si prepara a quel che la maggior parte degli Esseri Umani sente come un 2012 problematico, tuttavia vi dirò che non lo sarà, a meno che non siate voi personalmente crearlo. Non sarà problematico se gli Operatori di Luce proseguono sulla loro strada. Non sarà diverso dal cambiamento del millennio, del 2000, o di qualsiasi altro scenario di “distruzione” creata da Umani per farvi preoccupare. Creare questi scenari di distruzione sono un grande affare. Cominciate a vedere la verità di questa cosa.

 

Ora voglio rivolgermi a chi sta ascoltando e leggendo, e dire che il 2012 non è la fine del tempo. Avevano ragione quelli che hanno stilato il calendario esoterico, cioè i Maya, che hanno visto come, periodicamente, avvenga un assestamento dell’aumento della vibrazione di questo pianeta che va a influenzare la coscienza. La nuova Griglia Cristallina è anch’essa allineata con questo cambiamento positivo, e questo fatto è simile a un “jolly” che gli antichi non avevano previsto. Non si trova nel loro calendario, che pure coincide con la profezia di una più elevata vibrazione della Terra. La Griglia Cristallina si è formata intorno al 2002 per portare il cambiamento della coscienza Umana e creare un cambiamento in tempo reale. Il cambiamento è stato il prodotto della Convergenza Armonica del 1987 che nessuno aveva previsto, e questa è una delle ragioni per cui percepite dei così intensi cambiamenti in un periodo temporale limitato. Tuttavia, la Griglia Cristallina non era prevista nelle loro profezie, e neppure in quelle di Nostradamus. Cosa vi dice questo riguardo questo pianeta? Dovrebbe dire a gran voce che non esiste nessun Essere Umano che può dirvi cosa succederà!

 

State osservando un nuovo assestamento. Dove state nel dipartimento della paura? Cosa scegliete al riguardo? Qual è la vostra scelta oggi? Se volete aver paura, accomodatevi. Si tratta di una vostra libera scelta. Tuttavia, se volete scoprire la verità, andate alla fonte! Perché i Maya ve l’hanno detto! Vi hanno detto che è l’inizio di un’energia altissima ed è il tempo in cui la coscienza Umana sarebbe infine cambiata.

 

Attualmente, comunque, il 2012 ha il potenziale di essere proprio come il vostro cambio di millennio – un po’ di paura, ricordate? C’era un bel po’ di quel senso di Sacra Scrittura, vero? Sembravano esserci un bel po’ di quartine, non è così? E cos’è successo? Non molto. Ve lo stiamo dicendo ora, mentre mi trovo nel 2014, e vi sto dando un messaggio: non è interessante ciò che non è successo? [Qui Kryon è saltato al potenziale futuro che noi abbiamo creato e ci sta dando il messaggio come se si guardasse indietro al 2012.] Quindi, Esseri Umani, a che punto siete su questo tema? Potete scegliere di avere o di non aver paura, perché ciò che voi scegliete oggi va nella griglia e ci resta. Si tratta di una cosa collettiva, sapete?

 

l’economia

 

Qual è oggi la vostra partecipazione, la vostra scelta, rispetto alla vostra economia? Lo abbiamo già detto. Lo abbiamo detto a dicembre (2008) [2]. Avete il coraggio di celebrare la recessione? Caro Essere Umano in questo paese chiamato America, congratulazioni per quanto hai appena fatto! Non è mai avvenuto nella storia dell’umanità che dei cittadini affrontassero con maggior determinazione la questione dell’avidità come in questa importante economia – una delle più estese della Terra, la più importante della Terra e la più potente della Terra. Avete deciso di ripulirla. Ma a guardare i vostri media, è un racconto del terrore. Se si guardano i vostri media, è stata una sorpresa! Lasciate che vi chieda: com’è possibile che una cosa come questa sia una sorpresa quando ve ne abbiamo parlano più di dieci anni fa? Non vi dicemmo che il potenziale di questa pulizia era in atto? Non è per nulla una sorpresa!

 

I media vi diranno che la cosa durerà a lungo e neppure sono sicuri che ne uscirete! Tuttavia, sono chiari i potenziali che lo passerete, così come avete attraversato le altre difficoltà di un tempo di cambiamento. E nel frattempo, vi rafforzerete. Questa è la potatura!

 

«Ebbene, Kryon, gli alberi del nostro crollo economico si presentano piuttosto male, non è vero?» Sì, quando si tagliano tutti i rami per potarli sembra come se si uccidesse l’albero, ma tutti voi sapete cosa succede quando arrivano il sole e la primavera. Voi siete nella medesima situazione. L’inverno della spiritualità [3] sta giungendo al termine e la primavera è prossima. Vedrete che ho ragione, perché questo, come vi ho già detto [all’inizio del 2009] è il potenziale attuale.

 

Non si tratta di un cambiamento solo per le persone new-age. Se si dovrà avere un cambiamento planetario, questo influenzerà tutta la società in generale. Qual è l’aspetto più resistente? La finanza! E voi la state cambiando per prima. La cosa più difficile che potevate fare era di rinnovare le regole di prestito e credito della vostra economia fondata sul credito, e lo state facendo. Sta forse cambiando anche la vostra politica? E così, ne avrete paura? Sarete tra quelli che andranno a nascondersi? Qual è la tua scelta oggi, ascoltatore, lettore? Perché ciò che fai oggi influenzerà la grigia cristallina, ed essa influenza l’intero pianeta. L’Operatore di Luce che oggi decide di scegliere di non aver paura vale quanto uno stadio pieno di gente che ha scelto di aver paura. Lo sapevate? Questo perché voi avete la luce! Questo significa che molti “vedranno nell’oscurità” grazie a ciò che voi fate, e la luce fa sparire la paura. Quando non siete più nelle tenebre, non avete nessun’ansia per ciò che vi circonda. In effetti, ho usato questa metafora moltissime volte, ma è la verità.

 

la scelta delle informazioni esoteriche

 

Qual è la vostra scelta, in modo quantico, rispetto alla Terra? Ora, diventeremo strani. Se pensavate che la canalizzazione non fosse abbastanza strana per cominciare, questo lo sarà. [Risate]. Perché siete qui? Qual è stata la vostra scelta al riguardo? Avete scelto voi di venire qui in questo tempo? Che cosa provate? Se state leggendo queste parole, se siete seduti davanti a me, se state ascoltando o leggendo questo messaggio, c’è la possibilità che vi siate resi conto di aver scelto questa esperienza. Perché questa è un’informazione insegnata da lungo tempo, ma è strana tuttora. «Intendi dire che ho scelto io di venire e di essere qui ora?» Oh, sì.

 

Qual è il tuo lignaggio spirituale e quale lignaggio hai scelto come tuo, caro Essere Umano? Hai scelto tu di portare la luce? Forse, ma è della scelta quantica che ora desidero parlare, la scelta che porta su di sé il tuo nome nella Caverna della Creazione, parte dell’insegnamento di oggi. Capisci che la scelta che fai oggi cambierà l’essenza stessa della struttura cristallina della Terra e influenzerà come ritornerai? La tua scelta di oggi influenzerà anche l’energia della Terra di oggi. Questa è una cosa nuova, e non era così vent’anni fa.

 

Voi siete stati veramente d’accordo di venire sul pianeta in questo periodo di tempo. Questo è davvero importante, Lemuriano. Lo ripeterò, moltissimi di voi dicono: «Sono così comune. Vado al lavoro. Ho una famiglia. Passo la maggior parte del tempo a sopravvivere. Mi prendo cura di me, mi prendo cura dei miei, ed è tutto quello che so fare.» Davvero? Allora, perché sei qui? È tua la scelta di sopravvivere? Perché sei qui spiritualmente? Se stai leggendo, perché lo fai? Cosa ti ha spinto a farlo, caro sopravvissuto? Oppure c’è di più? Tu sai che c’è di più.

 

È proprio il tuo modo di pensare che porta luce. L’idea stessa che puoi elevare la tua vibrazione su questo pianeta porta luce alla Terra. E ciò porterà, entro due generazioni, a un pianeta molto differente. È questo che vediamo, ed è questo che abbiamo sempre visto. E se il solo fatto di essere qui fosse sufficiente? Siete pochi a pensarla in questo modo, perché nelle 3D voi credete di dover fare qualcosa che sembri valere. E se fosse sufficiente semplicemente essere? Ricordate quel che abbiamo detto: una coscienza più elevata manda luce alla Terra, punto. Non deve guarire le persone, scrivere libri, o parlare alle folle. I veri Operatori di Luce della Terra sono quelli che semplicemente vivono nella società e diffondono la gioia nelle loro interazioni e nel vivere normalmente.

 

Operatore di Luce, tu stai facendo la differenza su questo pianeta e sei qui secondo programma. Forse ci sarà chi ti dice: «Beh, scegliere di venire in questo periodo è una scelta molto strana, perché avete scelto di venire in un tempo difficile. Guardate cosa sta succedendo! Inoltre, sta per arrivare il 2012 e, naturalmente, morirete tutti. Che strana scelta.»

 

Oh, questo fa proprio ridere! È degno di una bella risata dello Spirito perché è proprio l’opposto di quel che è vero. L’amore di Dio non vi porta qui per seppellirvi. Non vi porta qui a morire in modo orribile mentre la Terra si capovolge o viene colpita da un meteorite. Non lo fa. Non è per questo che siete qui. Siete venuti per scelta, una scelta che avete fatto sull’altro lato del velo. Ora voi siete qui con la mente di un Essere Umano 3D, non con la mente di Dio. Quindi, cosa scegliete adesso? Volete sostenere la luce che siete venuti a reggere o no? Oh, non è per caso che sei su quella sedia, a leggere questo messaggio, o ad ascoltarlo poi dal canalizzatore [4].

 

Alcuni di voi iniziano a capire che questo è per voi, e che si tratta di un evento reale. Cominciate a capire la verità che questa è una voce che viene dall’altro lato del velo ed è una voce piena di passione perché innamorata di voi. Vuole rendervi onore. Vuole lavare i vostri piedi. State ascoltando? E tu, detrattore, stai ascoltando? Tu, scettico, mi stai ascoltando? Sto dicendovi che i vostri piedi vengono lavati anche se non credete, anche se non lo volete credere. Siete amati oltre misura e sempre lo sarete, non c’è nessun giudizio su di voi mentre ve ne uscite dalla porta ridendo.

 

Veramente, io so chi sei, fratello, sorella, e quando tutto sarà finito ed esalerai il tuo ultimo respiro, saremo di nuovo insieme. Allora rideremo di oggi, di quando sei venuto dicendo: «Non fa per me.» Creatore della Terra, sei tu! Eri qui quando essa era ancora fusa e senza forma, sapendo che un giorno l’avresti abitata, quando sarebbe stato il momento giusto.

 

qual è la vostra scelta?

 

Ah, vecchie anime, qual è oggi la vostra scelta? Ne avete tantissime. Qual è la vostra scelta sulla guarigione? La volete o no? Ebbene, non l’avrete nella modalità 3D. Dovrete, invece, diventare un po’ interdimensionali, e vi arriveranno gli strumenti per essa. Non è facile. Cosa scegliete di fare? Scegliete di andar là, di aprire quella porta, o è troppo difficile? È davvero un po’ troppo fuori dalla realtà 3D, dove non volete avventurarvi, o forse è la vostra mente che non riesce a entrare in questo programma? O forse lo volete, ma non sapete da dove iniziare?

 

Ecco le nostre istruzioni. Sedetevi davanti a Dio e lasciatevi amare! Dite: «Sono pronto a diventare interdimensionale, ad affrontare il velo senza sapere come o perché. Sono aperto a tutto, a sentire la mano che viene dall’altro lato del velo che prende la mia.» Osate farlo? Osate collegarvi al Sé Superiore? Qual è la vostra scelta? È troppo difficile, troppo insolito, troppo misterioso? Se sapeste quanto ognuno di voi è misterioso, ora! [Risate] Definizione di misterioso: cosa che non si conforma alle 3D!

 

C’è un sistema bellissimo. Bellissimo e perfetto. Vecchie anime, io vi vedo complete. Non vi vedo in questa vostra vita con i lineamenti di un genere sessuale. Vedo il prezioso Essere Umano come un frammento di Dio. Io sono vostro fratello, sono vostra sorella. Voi siete proprio come me. Sono scelte.

 

scavare l’akasha

 

Sapevate che se scavate l’Akasha cambiate tutto? [Scavare l’Akasha è il nuovo concetto di Kryon, e significa prendere gli attributi delle vite precedentemente vissute. Kryon lo definisce come il deposito di ciò che avete già guadagnato.] Sapete che se andate nell’Akasha e cambiate qualcosa, ciò influenza quel che succederà poi nella vostra vita successiva? Lo sapevate? Se avete guarito l’energia del riconoscimento di sé, questa rimarrà guarita. Lo sapevate? Proprio come il vaso spirituale che continua a colmarsi, sarà tutto disponibile per voi la prossima volta. Se riuscite a creare per voi stessi salute e una vita più lunga in questa vita, ciò si inciderà nel vostro DNA interdimensionale. Quando ritornerete, non importa quale anima sceglierete di essere, questo attributo sarà nel vostro DNA. Pensate a quello che ciò significa per l’umanità! Ciò che fate oggi sarà il volto dell’umanità di domani.

 

la scelta spirituale

 

Quanti di voi vorrebbero toccare il volto di Dio? Qual è oggi la vostra scelta riguardo al cambiamento? Il cambiamento è dietro l’angolo, e sta accadendo da qualche tempo. Dovreste averlo riconosciuto dato che ultimamente il mondo e la scena geopolitica sono cambiati così grandemente. Voi siete in mezzo a questo cambiamento. Qual è la vostra scelta? Ne farete parte e lo promuoverete? Oppure ne avrete paura? Perché sono queste le cose che guideranno il prossimo stadio. Una delle cose che questo porterà, sarà la velocità con cui uscirete da questa recessione. Se date retta agli esperti, vi daranno tutta una serie di cose da considerare. Nessuno ha la risposta. Nessun esperto vi aveva garantito che ci sareste entrati e nessun esperto è qui per dirvi cosa accadrà. Pertanto, la scelta è vostra! Pertanto, la velocità della ripresa è una vostra scelta! Che “crediate” o no agli esperti. Che abbiate o non abbiate paura di questa situazione. Che partecipiate o meno a questa ripresa. È una faccenda importate e piena di energia, non è vero? Tuttavia siete voi ad averne il controllo, attraverso le scelte che prendete.

 

Volete toccare il volto del Creatore? Non è così difficile, perché esso è voi. E’ pacifico. Caro Essere Umano, in questa sala c’è chi dice: «Mi piacerebbe fare queste cose, Kryon. Mi piacerebbe fare tutto questo, ma è troppo difficile per me. Non so cosa succederà.» E c’è sempre chi dice: «Kryon, tu non sai cosa sto passando. Se lo sapessi, non parleresti così.» Caro Essere Umano, noi sappiamo tutto quello che succede! Queste cose sono dette con integrità e sono vere. Sono per te. Noi sappiamo ciò che stai attraversando, perché camminiamo con te ogni giorno. Nel momento in cui ti libererai della paura, vedrai che si manifesteranno. Tocca il volto del tuo Sé Superiore! Questo è l’invito che ti facciamo da anni: scoprire il tuo sé spirituale, scoprire la tua parte-Dio, scoprire la tua parte divina.

 

Toccate il volto del Sé Superiore oggi. Io so chi c’è qui. È un sistema bellissimo, davvero, che fate funzionare voi, progettato da voi, e voi siete qui per ascoltare e leggere questo messaggio. Dovete sapere che, in tutto questo, voi non siete una pedina impotente. Siete voi a controllarlo, e quando lo capite e ne assumete il controllo, la pace comincia ad essere vostra, per sempre. Non più dramma. Ci saranno delle difficoltà, perchè questa è l’umanità, non è così? Ma non influiranno su di voi allo stesso modo. Mai più.

 

E così è che questa entità oggi viene davanti a voi con le parole che ho detto quest’oggi parlando delle scelte e dell’amore dello Spirito per l’umanità. Sappiate questo: voi non siete diversi da me. Come me, appartenete all’altro lato del velo. Questa sfida chiamata vita Umana è temporanea. Considerate questa una voce che viene da casa, se volete.Verrà il giorno, e lo prometto, lo prometto, in cui ci incontreremo di nuovo in quel Salone d’Onore e parleremo di oggi e del breve tempo che abbiamo trascorso insieme, il giorno in cui avete lasciato che lavassi i vostri piedi.

 

E così è.

 

Kryon

 


 

Note:

 

[1] Per ulteriori informazioni sull’Allineamento Galattico: www.kryon.com/doom [The doom factory] (La fabbrica della “distruzione”)

 

[2] “Previsioni sulla Prossima Generazione”, 13/12/2008 - vedi: www.stazioneceleste.it/kryon/70K_2008.htm [ndt.]

 

[3] “L’Inverno della Spiritualità”, agosto/settembre 2004 - vedi: www.stazioneceleste.it/kryon/LTW15K.htm e “Sollevare il Velo”, Libro 11 di Kryon [ndt.]

 

[4] Riferendosi all’ascolto delle canalizzazioni in audio (in inglese), scaricabili da: www.kryon.com/k_freeaudio.html

 

 

* * *

Per lasciare un tuo commento su questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato a Kryon

 


Originale in inglese: http://www.kryon.com/k_channel09_seattle.html  - Traduzione a cura di *Paola* per Stazione Celeste

 

 

 

 

 

www.stazioneceleste.it