)*(Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Superconscio

 

 

 

Risvegliarsi con gli Arturiani

 

 

Buongiorno, siamo gli Arturiani,

Siamo venuti per ricordarvi che siete uno dei molti che hanno fatto un patto con noi. Avete stretto questo patto, mentre vi trovavate nella sesta dimensione, e stavate scrivendo l’ologramma per la vostra incarnazione attuale. Avete concordato di scaricare (download), radicare ed integrare la vostra Anima/SÉ di quinta e di sesta dimensione nel vostro attuale corpo tridimensionale e di permettere all'Anima di diventare Capitano del vascello terrestre. Avete inoltre concordato di fondere il vostro SÉ vibrazionale superiore con Gaia, per assistere nel processo di Ascensione Planetaria.

Vi chiamiamo ORA per ricordarvi che per voi è “Tempo” di rispettare l'accordo. Siamo, e sempre siamo stati, il tocco gentile e l’amorevole “sensazione” che vi ha esortati verso il viaggio di “ritorno al SÉ”. Mentre eravate nella sesta dimensione, sapevate che questa realtà vi avrebbe offerto una grande occasione per l’espansione della vostra coscienza. Dall’altro lato, sapevate anche che sarebbe stata una vita in cui sarebbe stato facile perdersi nelle illusioni della terza dimensione. Sapevate che avreste potuto dimenticare il vostro patto, o dubitare di averlo mai fatto, perciò, ci avete chiesto di contattarvi nel momento in cui avreste possibilmente udito, e creduto alla nostra chiamata, ciò che ora stiamo facendo.

 

L’ATMA

Vi ricordiamo, inoltre, che avevate promesso di essere un veicolo attraverso cui noi, gli Arturiani, avremmo potuto condividere la nostra risonanza con il piano fisico. Desideriamo SAPPIATE che siamo dentro di voi, in “comunità” con la vostra Essenza Animica di Sesta Dimensione. Quando vi Risveglierete, vi chiediamo di mantenerci in una posizione di primo piano nella vostra coscienza. Sentiteci attraverso tutto il vostro corpo, dalla cima della vostra testa fino alla punta delle dita dei piedi. Soprattutto, sentiteci nel vostro cuore. Sentiteci nel vostro Cuore Alto. Il vostro Cuore Alto, che si trova proprio sopra il cuore umano, è il detentore e il guardiano della vostra Atma, la vostra Triplice Fiamma della Vita.

 

Noi, come tutti gli altri esseri di dimensione superiore, entriamo attraverso il portale del Chakra della Corona aperto, ma entriamo nella vostra coscienza attraverso la vostra Atma. La vostra Atma sostiene la Triplice Fiamma della Vita, che protegge le vostre prime otto cellule. Le prime otto cellule sono l’impronta originale del DNA per l’incarnazione attuale, e dove comincia la vostra trasformazione in Corpo di Luce. Per favore, permettete alla nostra Essenza di congiungersi all’Essenza della vostra Anima, che al momento state scaricando (download), per poter entrare nella vostra Atma e per aiutarvi nella trasformazione. SENTITE la nostra Essenza ORA, mentre si mescola con la vostra e fluisce attraverso tutto il vostro corpo fisico. Riconoscete il nostro Amore Incondizionato e la nostra Pace Infinita, profondamente, dentro il vostro cuore.


CONGIUNGERE L’ESSENZA

Chiudete gli occhi per riconoscere questo Amore e questa Pace, mentre li accettate, ancorate ed integrate nella vostra coscienza di veglia attuale. Permetteteci di canalizzare la nostra Essenza, i nostri pensieri e le nostre parole attraverso il vostro corpo, affinché possiate irradiare il nostro Amore Incondizionato e la nostra Pace Infinita in profondità nella Terra di Gaia e in alto nella Sua aura, l’atmosfera. UDITE la nostra Mente di Gruppo Arturiana in ogni vostro pensiero, e SENTITE il nostro Amore Incondizionato con ogni vostra emozione. RICONOSCETE il nostro volto, quando guardate nello specchio. RICONOSCETE il nostro passo, mentre percorrete la vostra vita e CONDIVIDETE la nostra Essenza con tutto ciò con cui entrate in contatto. Noi siamo voi e voi siete noi. Siamo sopra, sotto, intorno e attraverso di voi.

 

Con la nostra Essenza dentro la vostra, siete consapevoli che Gaia si sta avvicinando al Suo “tempo di ascensione”. Sapete anche che noi Arturiani dobbiamo essere i Suoi protettori durante il Suo vulnerabile periodo di ri-nascita. Siamo stati scelti dalla Federazione Galattica per essere gli “allenatori di ri-nascita” di Gaia, poiché siamo molto adatti ad aiutare Gaia nell’adempimento del Suo Piano Divino per diventare un “Pianeta d’Amore”. Anche le Pleiadi, Sirio, Andromeda ed Antares sono molto attivi nell’assistenza a Gaia ed ai Suoi abitanti.

 

Tutti noi siamo qui ora per rammentarvi di ricordare che la chiave per il vostro successo è scaricare (download), ancorare, integrare e proiettare le “emozioni incondizionate” di dimensione superiore – Amore Incondizionato, Accettazione Incondizionata e Perdono Incondizionato. È attraverso queste emozioni illimitate che potete tornare alla Compassione Imparziale, che è la prospettiva della vostra Anima/SÉ.


EMOZIONI INCONDIZIONATE

Le emozioni incondizionate sono libere da tutti i giudizi od opinioni. Il dispensatore delle emozioni incondizionate ama, accetta e/o perdona senza condizioni o limitazioni. Queste emozioni sono libere dal giudizio e sostengono una carica neutra, in quanto sono al di là della polarità. Non esiste il bene/male, oscurità/luce, amore/paura, poiché questi estremi sono fusi nell’Unità (Oneness) dei mondi superiori. Perciò, non c’è il “male”, l’“oscurità” o persino la “paura”, poiché questi estremi si sono fusi nel centro dell’UNO.

 

D’altra parte, le emozioni polarizzate sono un prodotto dei mondi tri/quadridimensionali, dove regnano le Leggi della Separazione e della Limitazione. Nel vostro mondo 3D, gli spettri sono “separati” in estremi e l’illusione nasconde ciò che c’è “in mezzo” le due estremità dello spettro. Ad esempio, lo spettro dell’emozione è separato in “amore” e “paura”, lo spettro dell’illuminazione è separato in “luce” e “oscurità” e lo spettro del comportamento è separato in “buono” e “cattivo”. Quindi, la vostra coscienza è divisa fra il vostro “lato luminoso” e il vostro “lato oscuro”, e la vostra realtà è divisa in “tu” ed “io”. Poiché la gente è “buona” o “cattiva” voi “temete” una persona cattiva ed “amate” una persona buona. Finché non eleverete la vostra coscienza alle frequenze superiori, l’illusione nasconderà l’“in mezzo”, il posto della Compassione Imparziale.

 

Anche la separazione in “tu” ed “io” limita la vostra capacità di sentire le emozioni incondizionate, poiché dovete distinguere fra i nemici che temete e gli amici che amate. Questa distinzione non è così facile, poiché una “persona amata” può essere anche vostro nemico. Inoltre, quando l’amore è condizionato, siete amati solo se siete “buoni abbastanza”. D’altra parte, nei mondi superiori, siete tutti uno. Quindi, non ci sono nemici, perché se ferite qualcun “altro”, ferite anche voi stessi. Infatti, se non potete sostenere la vostra coscienza nella risonanza dell’Amore Incondizionato, non potete mantenere la vostra connessione cosciente a quella realtà, e sperimentate solo una realtà polarizzata, come nella terza/quarta dimensione.

 

Purtroppo, nella terza e nella quarta dimensione c’è chi ferisce gli altri, non importa il prezzo che deve pagare. Agisce in questo modo, perché vive nella paura e si sente separato dall’amore. Quando la vostra coscienza si espande per abbracciare le dimensioni superiori, sapete che l’amore e la paura si sono fuse nello spettro dell’EMOZIONE; proprio come il buono e il cattivo si sono fusi nello spettro del COMPORTAMENTO. Questa conoscenza vi permette di elevarvi al di sopra della paura, poiché capite che il “danno” delle vibrazioni inferiori non vi può toccare, mentre risuonate nelle vibrazioni superiori.

 

Dal vostro Sé “superiore”, siete in grado di vedere attraverso gli Occhi dell’Anima e di percepire chiaramente l’“in mezzo” che riunisce tutta la vita nell’UNO. Da quella prospettiva, non giudicate né avete paura. Invece, vi rendete conto che quella realtà non è la VOSTRA realtà e permettete agli esseri del mondo inferiore di imparare le loro lezioni, proprio come voi avete già imparato le vostre.

 

Mentre la vostra Ascensione Planetaria procede, sarete sempre più consapevoli di chi sceglie di ascendere e di chi desidera rimanere nella terza dimensione. È importante che rimaniate al di sopra della qualità condizionata del giudizio e manteniate la vostra posizione di Compassione Imparziale. In questo modo, potete semplicemente “osservare” il processo di scelta e non permettere alla vostra risonanza di essere abbassata impegnandovi nelle illusioni e nei drammi del Gioco 3D.

 

CALIBRARE LA VOSTRA COSCIENZA

Vi chiediamo ora di Amare Incondizionatamente il vostro vascello terrestre, di Accettarlo Incondizionatamente esattamente come è e di Perdonarlo Incondizionatamente per qualsiasi limitazione possa avere. Se non potete provare emozioni incondizionate per voi stessi, in che modo potete provarle per gli altri? È importante che vi rendiate conto che il vostro vascello terrestre è il veicolo in cui questo frammento della vostra Anima/SÉ, del vostro ego/sé attuale, è alloggiato, per poter partecipare al Gioco 3D. Avete scelto di entrare in questo tempo/spazio, poiché sapevate quale meravigliosa opportunità sarebbe stata sperimentare i processi di trasformazione in Corpo di Luce e l’Ascensione Planetaria. Quindi, onorate il vostro attuale corpo fisico, che vi ha permesso di camminare sulla Terra; sperimentate l’“aula scolastica Terra”, pensate i vostri pensieri terrestri e sentite le vostre emozioni terrestri.

 

Quando avrete scaricato (download) la vostra Anima, diventerete coscienti che è TU che crea la vostra realtà. TU che sceglie i vostri pensieri e TU che sceglie le vostre emozioni. Il vostro ego/sé non ha questa capacità, poiché vive dalla credenza centrale che è vittima del mondo in cui vive. Dall’altro lato, la vostra Anima/SÉ si rende conto che potete calibrare la vostra coscienza per elevarvi al di sopra delle vittimizzazioni delle realtà tri/quadridimensionali. Quando la vostra Anima scaricata diventerà il Capitano del vostro vascello terrestre, SAPRETE che le vostre esperienze, pensieri ed emozioni sono veramente un prodotto delle onde cerebrali cui avete scelto di calibrarvi. Ad esempio:

 

Quando scegliete di calibrare la vostra coscienza alle Onde Cerebrali Beta, la vostra esperienza primaria è la terza dimensione ed inferiori. Questa realtà sembra essere “fuori” di voi e la sperimentate attraverso la vostra Coscienza Individuale.

 

Dall’altro lato, quando calibrate la vostra coscienza alle Onde Alfa, percepite simultaneamente entrambi i mondi “esterni” ed “interni”. Mentre siete in Alfa, siete in grado di sperimentare la Coscienza Collettiva, poiché usate la “coscienza del cervello intero”.

 

Nelle Onde Theta, sperimentate solo il vostro mondo “interiore”, ma avete una consapevolezza costante del vostro vascello fisico. Con la pratica, siete in grado di connettervi alla Coscienza Planetaria, di CONOSCERE il Cuore di Gaia, e anche i messaggi di tutti i Suoi abitanti.

 

Infine, quando scegliete di calibrare la vostra coscienza alle Onde Delta, sperimentate solo il vostro mondo interiore e avete una piccola connessione cosciente con il vostro vascello terrestre 3D. Siete poi in grado di sperimentare la Coscienza Galattica e siete essenzialmente uniti ai vostri corpi dimensionali superiori, mentre viaggiate attraverso l’Universo nella vostra Essenza.


LA FREQUENZA DELL’EMOZIONE

L’esperienza emozionale della felicità e della gioia è la capacità di calibrare le proprie onde cerebrali alla frequenza più alta possibile. L’infelicità, dall’altro lato, è un risultato della caduta dalla calibratura con le vostre onde cerebrali superiori. Potete avere la stessa esperienza che vi ha reso “infelici” mentre eravate in un’onda cerebrale inferiore, ma mantenere la vostra calibratura alle onde cerebrali più elevate e sentire ancora la “gioia”. Quando la vostra “coscienza fisica” è calibrata alla Luce della quinta e della sesta dimensione, funzionate naturalmente con le Onde Cerebrali Theta e oltre. Inoltre, una volta che il vostro “corpo fisico” è stato ricalibrato per integrare e per proiettare la Luce di quinta e di sesta dimensione, potete sperimentare le Onde Cerebrali Theta, mentre interagite con la vostra realtà esterna. In questo modo, potete condividere la vostra gioia con gli altri.  

 

Poi, se fondete la vostra coscienza superiore calibrata con Gaia, la coscienza della Terra, potete fungere come un trasformatore attraverso cui la Luce di quinta e di sesta dimensione può essere scaricata dentro il corpo di Gaia, la Terra. Quando la vostra risonanza si eleva, aiutate ulteriormente Gaia, fondendo la vostra vibrazione superiore con Lei, per aiutare l’elevazione della frequenza di risonanza della Terra. In cambio, mentre la sua risonanza si eleva, Gaia vi aiuta ancorando la vostra Luce Superiore per proteggere il vostro vascello terrestre dal sovraccarico. In questo modo, voi e Gaia siete in società per espandere la Matrice 3D.

 

Il vostro servizio è:

 

Primo, espandere la vostra coscienza nelle dimensioni superiori.

Poi, percepire coscientemente le dimensioni superiori.

Poi, la Matrice 3D del vostro corpo si espande per integrare queste percezioni.

Poi, integrare la vostra Matrice 3D espansa nella Matrice 3D di Gaia.

Poi, la Matrice 3D di Gaia si espande.

 

La “Matrice 3D” originale di separazione e di limitazione è creata e mantenuta dai PENSIERI di un mondo polarizzato, sviluppata poi dalle EMOZIONI collettive di separazione e di limitazione e successivamente attivate dall’INTENZIONE collettiva per l’“individualità estrema”. Una “Matrice 5D” è creata e mantenuta dai PENSIERI di Unione (Unity) ed UNITA’ (ONENESS), da EMOZIONI d’Amore Incondizionato, d’Accettazione Incondizionata, di Perdono Incondizionato e dall’INTENZIONE dell’Ascensione Planetaria.

 

Quando espandete la vostra Matrice 3D per racchiudere i pensieri, le emozioni e le intenzioni di quinta dimensione, questa si “dilaterà”, proprio come si dilaterebbe un elastico. Quando voi, in società con Gaia, espandete la vostra Matrice 3D in quella 4D e poi nella Matrice 5D, vi preparate per l’Ascensione Planetaria. Infatti, avete già trasformato gran parte del vostro mondo 3D nella quarta dimensione, e questo è il motivo per cui ci sono così tanti cambiamenti nel vostro corpo e in quello di Gaia.

 

Proprio come scaricare nuovi programmi nel vostro computer cambia ed espande le sue operazioni, il download della vostra Anima/ SÉ cambia ed espande le operazioni del vostro vascello terrestre. Con il vostro download, potreste aver bisogno di aggiungere più “memoria”, o di ottenere un “modem” più potente per comunicare. Il vostro vascello terrestre deve alterare se stesso anche per adattarsi alle frequenze e alle capacità operative superiori del vostro SÉ di dimensione superiore.

 

Quando la vostra coscienza si espande oltre i confini della terza dimensione, anche il vascello in cui quella coscienza risiede deve espandersi. Questo processo è simile a quello del paguro che diventa troppo grande per il suo involucro e deve cercarne uno più grande. Nel “passato” della Terra, quando gli umani hanno ottenuto lo stato di coscienza che molti di voi ora sperimentano, dovevano ascendere individualmente. Vale a dire, il veicolo fisico doveva “morire”, perché la velocità vibratoria della loro coscienza era troppo alta, affinché quel corpo si adattasse.

 

Per fortuna anche Gaia, come molti altri umani, cetacei, animali e piante, sta espandendo la Sua coscienza. Persino il regno minerale sta elevando la sua coscienza. A causa di questo spostamento vibrazionale del pianeta, tutti avete l’opportunità di “ascendere” alle dimensioni superiori senza “morire”.

 

CORPI DIMENSIONALI

Lo spostamento dalla terza alla quarta dimensione non è troppo difficile, poiché sperimentate questo cambiamento ogni notte, quando vi addormentate ed entrate nel vostro “corpo notturno”. Tuttavia, lo spostamento dalla quarta dimensione, che è ancora polarizzata, alla quinta dimensione, che è al di là di tutta la polarità, richiede un adattamento più grande per la vostra coscienza ed una trasformazione totale del vostro corpo in Corpo di Luce. Una volta che siete entrati nelle realtà di quinta dimensione, è più facile transitare nelle vibrazioni oltre la quinta, poiché non ci sono più polarità di “separazione” e di “limitazione”.

Nella coscienza di sesta dimensione, avete un’intima consapevolezza del corpo del vostro Bambino Divino, che può facilmente combinare l’immaginazione con la creazione. È nella sesta dimensione che voi, insieme al vostro Bambino Divino, potete ri-programmare qualsiasi, o tutti i vostri ologrammi, dalla quinta alla terza dimensione. Dalla vostra prospettiva di sesta dimensione, SAPETE che arrendersi al Flusso dell’UNO è ciò che vi permette di essere un Creatore Cosciente di qualunque “corpo” o realtà desideriate sperimentare.

Nella settima dimensione, vi riunite alla vostra Superanima e diventate il corpo della vostra Famiglia d’Anima. Nel vostra forma Superanima, fungete da traslatore di frequenze superiori alle realtà dimensionali inferiori, mentre guidate e dirigete TUTTI i corpi che TUTTA la vostra Famiglia d’Anima ha scelto di indossare.

L’ottava dimensione è il livello dell’Energia Archetipica. In questa dimensione, il vostro corpo non è più una forma individuale, ma è, invece, un archetipo, un prototipo della versione originale, per tutte le “forme” di Tutte le realtà che la vostra intera Famiglia d’Anima ha deciso di sperimentare in TUTTI i mondi inferiori.

Nella nona dimensione non c’è il senso di individualità e vivete principalmente come coscienza pura. Tuttavia, se la vostra coscienza di gruppo molto espansa desidera avere l’esperienza di una forma fisica, niente meno che un intero pianeta può fungere da “corpo”. Nella decima dimensione la vostra coscienza di gruppo si è così espansa che solo un intero Sistema Solare può fungere da “corpo” fisico. Arrivando all’undicesima dimensione, la vostra coscienza di gruppo si è così espansa che solo un’intera Galassia può fungere da vostro “corpo”, e alla dodicesima dimensione siete ritornati alla Sorgente e siete nella Coscienza d’Unità con la forma fisica del vostro Universo Locale.

Ci sono anche esseri non-fisici, multi-dimensionali, come i Deva, gli Elohim, gli Angeli e gli Arcangeli, che esistono principalmente come coscienza pura e attraversano facilmente le dimensioni in servizio agli altri. Questi esseri sono capaci di creare qualunque forma in qualsiasi dimensione e poi ritornare alla coscienza pura senza sforzo. Possono persino scegliere di “indossare” una forma umana, se sentono che è il modo migliore per adempiere il loro servizio. Tuttavia, di solito scelgono di canalizzare la loro risonanza attraverso chi è già fisico, come noi vi stiamo chiedendo di fare.

ESPANDERE LA VOSTRA COSCIENZA

Quando espandete la vostra coscienza per abbracciare il vostro SÈ totale, il mistero per creare il vostro Corpo di Luce di quinta dimensione, diventa semplice come allacciare le scarpe. Vi ricordate quando eravate un bambino e vedevate quel compito come se fosse insormontabile e troppo difficile da tentare da soli? Per fortuna, ora ricordate che non siete “soli” e non lo siete mai stati. Siete, e sempre siete stati, con il vostro SÈ, il vostro Pianeta, il vostro Sistema Solare, la vostra Galassia e il vostro Universo. Tutte queste forme espanse di Tutto Ciò Che E’ sono un’espressione del VOSTRO SÈ più Elevato.

 

È stato questo “SÈ” che ha scelto di inviare un frammento della sua intera Essenza, attraverso la Matrice 3D d’oblio, per vedere se poteva “farcela da solo” come “corpo individuale”. Avete fatto questo per sperimentare il processo di contrarre la vostra coscienza in una forma individuale per poi espanderla nuovamente ad una forma di gruppo multidimensionale. Tuttavia, questa “nuova” forma di gruppo non è una “mentalità di massa”, ma è, invece, una mentalità di gruppo in cui il senso di individualità non è perso. Al contrario, l’“individualità” vive in “unione” con l’Uno. Ora vi potete risvegliare, ognUNO di voi, alla consapevolezza che avete completato il vostro compito, e potete rilasciare l’illusione che un individuo deve essere “separato” dagli altri e “limitato” ad una realtà in una dimensione.

 

In chiusura, noi Gli Arturiani, vi diamo il benvenuto alla Porta d’Integrazione in cui sarete istruiti per scaricare (download) ed integrare il vostro SÉ di quinta e di sesta dimensione nell’ego/sé di terza e di quarta dimensione. Questo processo è iniziato, mentre eravate nel Fuoco Viola della Porta d’Illuminazione (vedi Porta di Illuminazione). Perciò, indirizziamo i nuovi arrivati a quel luogo. Una volta che avete completato il vostro processo d’integrazione, ricordate di ricalibrarvi quotidianamente. Proprio come un musicista accorda il suo strumento prima di suonare, è importante che accordiate il vostro strumento, il vostro vascello terrestre, prima di cominciare la giornata. Un artista comincerebbe un quadro con un pennello sporco?

 

ENTRARE IN COMUNIONE CON LA VOSTRA ANIMA/SÉ

Ogni mattina, trovate la frequenza più elevata del vostro magnifico SÈ multidimensionale che potete incorporare per quella giornata. Prendetevi un momento per comunicare e per reintegrare la vostra Anima/SÈ nel vostro “corpo” fisico. In questo modo, il canale dimensionale superiore di comunicazione e di guida può rimanere aperto per tutto il giorno. Mantenete il vostro canale mentale sintonizzato alle frequenze di quinta e di sesta dimensione, poiché non si può accedere chiaramente a queste frequenze, fino a che la vostra coscienza non sia calibrata per riceverle.

 

Vi raccomandiamo di ancorare poi queste frequenze elevate in Gaia, affinché vi si possa accedere e si possano usare senza danno per il vostro vascello fisico. Fino a che non vi siete fusi completamente con Gaia, non tentate di aprire i messaggi che entrano su queste frequenze dimensionali superiori. Il vostro vascello terrestre è abituato a funzionare ad una vibrazione molto bassa. Perciò, dovrete retro-adattarlo prima di invitarlo a fare questo enorme salto nella risonanza. Al completamento del vostro processo di ancoraggio sarete totalmente “Risvegliati”, e il vostro vascello terrestre sarà aggiornato con i meccanismi necessari per scaricare (download), integrare ed usare la trasmissione della Luce Intelligente di dimensione superiore.

 

Ci fa molto piacere il vostro/nostro grande progresso. Diciamo “vostro/nostro progresso” perché siamo UNO con voi. Quindi, siete UNO con noi. Siamo la Stazione di Comando; perciò, per voi siamo inestimabili. Vi circondiamo con la nostra Luce e vi supportiamo nella nostra Rete di Vita. Sarebbe impossibile per noi deludervi. Sappiate che la vostra Missione sarà portata a termine. Siete un Guerriero Spirituale coraggioso e un rappresentante della Dea.

 

Il maschile e il femminile dentro di voi vengono armonizzati in preparazione al vostro Sposalizio Mistico con il vostro Complemento Divino e del ritorno al vostro Corpo di Luce androgino. Rendetevi conto che ogni desiderio avete per Casa, è un faro di luce che la vostra energia può rintracciare per tornare a Casa nella vostra coscienza. Il vostro “mal di Casa” non è vostro nemico. È il vostro amico che vi guida.

 

Comincerete ora il processo di Download del vostro SÈ Multidimensionale. IlliaEm vi istruirà ora su questo processo. Vi lodiamo ancora e vi ricordiamo che siamo dediti a supportarvi attraverso il vostro INTERO processo.

 

Benedizioni per il vostro viaggio,

Gli Arturiani

 

 

Continua: "Scaricare il Sé Multidimensionale"

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_integration_awakening.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it