)*(Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Superconscio

 

 

 

Pensiero a Cervello Completo

 

Carissimi,

 

Sono Mytria, ritornata per darvi altre notizie sul Pensiero a Cervello Completo. Il Pensiero a Cervello Completo deriva dall’attività cognitiva che bilancia perfettamente gli emisferi destro e sinistro del cervello. Per spiegare meglio, permettetemi di fare una deviazione e di raccontarvi l’antica storia multidimensionale della Terra. Prima che la Terra scendesse alla vibrazione tridimensionale attuale, di fatto, anche prima che la Terra cadesse nella quarta dimensione, non c’erano polarità. Maschile e femminile, protone ed elettrone, ricevente e proiettante erano i medesimi.

 

 

La polarizzazione del maschile e del femminile ebbe inizio con l’atomo, e questo è il motivo per cui il primo umano polarizzato fu chiamato Adamo. Molto prima della caduta di Atlantide, quando Gaia si trovava ancora nella quinta dimensione, c’era un continente che occupava buona parte dell’Oceano Pacifico, chiamato Lemuria. Nell’Era Lemuriana esisteva SOLO la Coscienza Unitaria, perciò, non c’erano polarità e tutti gli esseri erano androgini. Cosa abbastanza interessante, furono i Lemuriani che per primi avviarono l’esperimento della creazione di un Essere polarizzato nel genere maschile o femminile.

 

VITA DI DIMENSIONE INFERIORE

I Lemuriani sperimentarono la creazione di un essere di dimensione inferiore, poiché sapevano che Gaia si era offerta volontaria per trovare la dimensione più bassa in cui la vita senziente potesse sopravvivere. I Lemuriani iniziarono i loro esperimenti di polarizzazione dividendo l’atomo nelle polarità della carica maschile/protone/positiva e carica femminile/elettrone/negativa.

 

Decisero di produrre l’umano di dimensione inferiore maschio, poiché pensavano che l’azione dinamica della carica maschile sarebbe stata vitale per una società separatasi dall’Unità (Oneness) della quinta dimensione. Per qualche ragione, non presero in considerazione il fatto di avere esseri sia maschili che femminili, forse perché avevano grossi problemi a trovare un essere qualsiasi che potesse sopravvivere in una risonanza così bassa.

 

I Lemuriani, che cambiavano forma come voi cambiate d’abito, consideravano avere “solo” una forma, un concetto insolito. Tuttavia, la loro mente telepatica di gruppo  disse loro che il destino del pianeta era la drastica diminuzione dell’energia. Avevano elaborato ogni possibile soluzione per far fronte a questo cataclisma incombente, ma era SCRITTO nell’ologramma planetario e non potevano cambiarlo.

 

Sapevano, quindi, che avrebbero dovuto collaborare alla creazione di una forma terrestre che potesse sopravvivere in una dimensione bassa, possibilmente quanto la terza dimensione. Alla fine, credendo che i loro esperimenti fossero falliti, passarono la loro ricerca agli Atlantidei. Così fecero, perché le SCRITTURE Olografiche affermavano che sarebbero stati gli Atlantidei a provocare la grande catastrofe.

 

ANDARE NEL SOTTOSUOLO

I Lemuriani si adeguarono al fatto che alcuni di loro sarebbero andati nel sottosuolo, finché non fossero riusciti a regolare la propria vibrazione con la frequenza risonante a cui alla fine il pianeta si sarebbe stabilizzato. La frequenza finì per essere la terza dimensione. Ci vollero millenni prima che i loro corpi aggraziati riuscissero a creare un corpo tridimensionale spigoloso con “contorni” di carne e “fondamenta” di ossa. Gli scienziati Lemuriani scoprirono, tuttavia, che le ossa avrebbero potuto mantenere la loro storia, poiché le ossa sembravano essere più resistenti di qualsiasi altra forma biologica tridimensionale.

 

Credevano, o speravano, che avrebbero potuto innestare la storia della Civiltà Lemuriana nel DNA del midollo osseo della forma che alla fine avrebbero assunto. In quel modo, la loro storia avrebbe resistito più a lungo nelle ossa sepolte che non nella limitata vita di un essere di dimensione inferiore. I Lemuriani scoprirono che potevano realmente nascondere queste informazioni nel 90% del DNA che gli scienziati occidentali hanno etichettato come “spazzatura”, che funziona con lo stesso principio del linguaggio.

 

I Lemuriani sapevano che a nessuno sarebbe venuto in mente di guardare nelle ossa sepolte dei loro antenati, fino a che la civiltà non fosse progredita abbastanza; se non altro progredita abbastanza da utilizzare i grandi segreti Lemuriani SOLO per la creazione e non per la distruzione. Tuttavia, se i loro segreti dovevano essere conservati nelle ossa, alcuni di loro avrebbero dovuto mantenere la forma fisica fino all’entrata successiva nella Cintura fotonica, vale a dire, fino ad oltre 12000 anni dopo.

 

Gli altri Lemuriani sarebbero ritornati al loro SE' Multidimensionale e alla loro Superanima per condividere tutte le loro meravigliose avventure. Alcuni Lemuriani si offrirono volontari per vigilare sulla Terra e per guidare chi avrebbe potuto elevare la propria coscienza abbastanza da comunicare con loro. Questi Lemuriani avrebbero tenuto la loro risonanza ad un’ottava o due sopra quella degli umani polarizzati. Questa risonanza finì per essere la quarta dimensione media e superiore.

 

Un terzo gruppo di Lemuriani si sarebbe introdotto profondamente nelle caverne e nelle grotte della Terra per abbassare lentamente la vibrazione affinché coincidesse con quella di Gaia. Questi erano Coloro che alla fine avrebbero assunto una forma tridimensionale. Solo i Lemuriani più evoluti furono scelti per questo incarico, e i Veggenti sapevano che le sfide della discesa nella polarità oscura sarebbero state immense.

 

POLARIZZAZIONE DELL’UMANITÀ

Quando il ritmo vibratorio del pianeta cadde nella quarta inferiore ed infine nella terza dimensione, la polarizzazione degli esseri, più tardi conosciuti come umanità, era completa. Gli Atlantidei erano davvero stati molto attivi nella creazione dell’esperienza dell’individualità polarizzata. Fecero esperimento con molti esseri di vibrazione inferiore creando una combinazione di umano Androgino/Spirituale e animale che era stato polarizzato in un genere sessuale.

 

Alla fine fu l’egoismo e la crudeltà di quegli esperimenti che dimostrarono di abbassare veramente la vibrazione. Vedete, nell’Unità (Oneness) delle dimensioni quarta superiore e quinta, tutti condividono sensazioni, pensieri ed esperienze con tutti gli altri. A causa di questo, nessuno farebbe del male agli altri, né tanto meno a se stesso. Tuttavia certi “scienziati” Atlantidei scoprirono una forma di Magia Nera che permise loro di schermarsi dal dolore degli altri.

 

Riuscirono a realizzare questo trovando modi per oscurare temporaneamente la loro Luce “spegnendo” l’ATMA, la triplice fiamma della Vita nel cuore. Questo era davvero pericoloso, perché mentre l’ATMA era spenta l’Anima avrebbe potuto lasciare il corpo . Ciò nonostante, se l’avessero riaccesa per tempo, avrebbero potuto far ritornare l’Anima nel loro corpo. Purtroppo, non si resero conto, se non molto più avanti, che la loro vibrazione continuava ad abbassarsi ogni volta che mettevano in pratica questa “magia”. Infine, l’Anima lasciò il loro corpo, poiché la vibrazione era ormai troppo bassa e divennero Vascelli Terrestri privi d’Anima.

 

Senza le Anime integrate nel corpo, essi potevano fare qualsiasi cosa a chiunque senza percepire il dolore dell’altra persona, ed è così che la crudeltà ebbe inizio. Quando si ritrovarono in una vibrazione entro la risonanza 3D, scoprirono di avere corpi diversi. Alcuni di loro avevano un corpo polarizzato maschile con un’essenza più intellettuale/aggressiva/proiettante, mentre altri avevano una forma polarizzata femminile con un’essenza più emozionale/creativa/ricevente.

 

UN PIANETA POLARIZZATO

Quando l’intero pianeta diventò tridimensionale, chiunque aveva scelto di rimanere con Gaia per la durata dell’“esperimento” aveva una forma tridimensionale. Inoltre, tutti avevano una forma che era maschio o femmina. Purtroppo, chi arrivò nella terza dimensione per primo, chi aveva praticato la Magia Nera ed imparato riguardo alla crudeltà, era lì da molto più tempo e conosceva le regole della realtà 3D.

 

Perciò, gli Esseri Oscuri divennero i leaders. Con questi spietati Esseri Oscuri al potere, c’era una tale crudeltà e dolore che la specie umana era in pericolo d’estinzione. C’erano Sacerdoti e Sacerdotesse provenienti da Atlantide che avevano deciso di vivere nella terza dimensione, ma se ne stavano per conto loro e si preoccupavano poco della gente “comune”.

 

Quindi, nelle dimensioni superiori si diffuse una chiamata per trovare Esseri di Luce che sarebbero stati disposti ad assumere una forma con la “gente comune” per equilibrare l’Oscurità. Per fortuna, molti Esseri di Luce risposero alla chiamata; purtroppo, molti di loro si persero nell’Oscurità. Tuttavia alcuni di loro erano forti abbastanza da rimanere nella propria Luce. Perciò, la polarizzazione fra la Luce e l’Oscurità iniziò.

 

Questa polarità aumentava quando gli Esseri di Luce facevano cose “buone” e gli Esseri Oscuri facevano cose “cattive”. Gli Esseri di Luce avrebbero potuto sopravvivere soltanto attraendo costantemente il potere dalla forza della luce di vibrazione superiore. Questa forza sarebbe stata conosciuta più avanti come Grazia, Prana e/o AMORE. Dall’altro lato, gli Esseri Oscuri attraevano il potere dall’essenza degli altri umani 3D. Gli Esseri Oscuri erano così crudeli che gente comune terrorizzata permetteva all’essenza di lasciare il loro tormentato corpo davanti a questi spietati leaders. Gli Esseri Oscuri rubavano poi quell’essenza per loro stessi. Questa esperienza di essere tormentati divenne più tardi nota come “Paura”. In questo modo l’Amore e la Paura divennero polarità.

 

Quando il pianeta divenne sempre più polarizzato, il ritmo vibratorio diventò sempre più basso. Gli Esseri Oscuri sapevano che se potevano abbassare abbastanza la vibrazione del pianeta, tutti gli Esseri di Luce avrebbero dovuto andar via, o avrebbero rischiato di cadere nell’oscurità. Perciò, rimasero crudeli quanto riuscivano possibilmente ad essere. Scoprirono che il potere sopra l’altra gente, gli animali e persino sopra il pianeta di cui erano ospiti, piaceva loro.

 

IL RITORNO DEI LEMURIANI

I Lemuriani riuscirono infine ad assumere corpi 3D e a diventare i “popoli nativi” quali i Nativi Americani, gli Innuit, i Same (saam-eh, conosciuti come Lapponi), i Polinesiani, gli Aborigeni, i Maori e altri popoli indigeni africani e sudamericani. Fino ad oggi, questa progenie Lemuriana serve la Dea Terra e rispetta le vecchie tradizioni che una volta erano Lemuriane. Putroppo, queste società alla fine divennero “popoli conquistati”, poiché non si adeguavano alla crudeltà degli Esseri Oscuri che non conoscevano nessuna unità con gli altri, con il pianeta o la loro stessa luce in declino.

 

I Lemuriani attesero ancora. Non avrebbero mai perso la loro connessione con la Terra e con Gaia ed avrebbero segretamente usato i loro rituali e cerimonie per proteggerLa. Alcuni Lemuriani assunsero la forma di esseri d’acqua, quali i cetacei. Per fortuna, poiché l’Anima Lemuriana era UNA con Gaia, erano UNO anche con la Galassia. Grazie a questo erano informati dell’imminente entrata della Grande Luce, quando sarebbero entrati nel braccio dell’Era dell’Acquario della Cintura Fotonica.

 

I discendenti dei Lemuriani avrebbero dovuto aspettare solo fino a quando Gaia non avrebbe raggiunto la Cintura Fotonica e la frequenza del pianeta avesse cominciato ad alzarsi. A quel punto, le forze dell’Oscurità avrebbero dovuto o assumere più luce o estinguersi con il resto della terza dimensione in declino. I Lemuriani non erano intenti a punire nessuno, poiché attraverso la loro connessione con Gaia, potavano anche connettersi con Tutto Ciò Che E'.

 

Nel Coscienza Unitaria non c’è bisogno di punire gli altri, poiché non c’è nessun “altro”, c’è solo UNITÀ (ONENESS). Questa UNITÀ (ONENESS) colmava la Cintura Fotonica e i Lemuriani lo sapevano. Sapevano anche che la Luce della Cintura Fotonica avrebbe lentamente depolarizzato il pianeta. Lo spettro fra carica negativa/femminile e carica positiva/maschile sarebbe gradualmente diventata sempre più piccola, fino a che non sarebbe sopraggiunto l’equilibrio del maschile e del femminile. A quel punto, tutta la “carica” polarizzata verrebbe eliminata da Gaia e, perciò, da tutti i suoi abitanti.

 

EQUILIBRARE LE POLARITÀ

Poiché Gaia è un ologramma, tutti gli abitanti della Terra hanno dentro di loro la Sua “luce”, proprio come Gaia ha dentro di lei la luce degli abitanti della Terra. Nel corpo umano, il posto che contiene la chiave del Riequilibrio delle polarità Maschili e Femminili è il Triangolo Sacro del cervello. Lo Sposalizio interiore delle polarità maschili e femminili, lo Sposalizio Mistico nel Triangolo Sacro, riequilibra le polarità nel cervello. Una volta riequilibrate queste polarità, il Pensiero a Cervello Completo è attivato.

 

Le ghiandole pineale e pituitaria sono polarizzate, in quanto la Ghiandola Pineale è femmine/ricevente e la Ghiandola Pituitaria è maschile/proiettante. Quindi una volta che queste due ghiandole possono condividere, combinare e fondere le loro essenze nel terzo ventricolo del cervello, le cariche/polarità sono gradualmente bilanciate nel Vascello Terrestre. Certamente, niente sarà veramente portato via. Proprio come l’equilibrio delle polarità maschili e femminili è come una batteria completamente carica, un equilibrio fra maschile e femminile nel cervello è come un computer biologico completamente caricato.

 

Senza lo squilibrio provocato dalle polarità maschili e femminili, i maschi e le femmine diventeranno androgini. L’elettrone/negativo/destro e il protone/positivo/sinistro si mescoleranno nell’intero Cervello. Nello stesso tempo,il Terzo Occhio si aprirà per vedere la VERA Visione e la Corona permetterà al Corpo di Luce di sprigionarsi dal suo involucro come un loto che sta per sbocciare!

 

Nel frattempo, il DNA serberà la memoria degli Esseri di Luce Multidimensionale androgini. Quando il cervello ritornerà all’EQUILIBRIO (del maschile e del femminile), si attiverà il NUOVO computer biologico ed avrà inizio il viaggio verso CASA nella quinta dimensione e oltre.

 

L'Astronave Terra, la Nave Madre, con milioni di piccoli Vascelli di Luce, Corpi di Luce, comincerà il grande Tour Galattico. Non perdetevi il viaggio, promette che sarete “FUORI DA QUESTO MONDO!”

 

Bon Voyage Gaia,

 

Ti meriti una vacanza

 

Mytria

 

 

Continua: "Calibrare il Terzo Occhio"

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_integration_superconbrain.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it