)*(Stazione Celeste)

 

Spiritual School of Ascension

 

 

MESSAGGI DALLE PIANTE E DAGLI ALBERI

 

 

Dall'Antico Regno del Cedro

 

Il Regno del Cedro attraverso Karen Danrich "Mila"

23 Febbraio 2006

Benedizioni per la Verità e per la Bellissima e Armoniosa Musica Interiore

Cari Amati Umani in Ascensione,

 

Oggi è l’antico Regno del Cedro a porgervi i suoi saluti. I Cedri sono indubbiamente un Regno antico. Al pari del Regno dell’Albero della Gomma, noi possiamo tracciare la nostra storia sino ai tempi in cui eravamo nel Grande Sole Centrale, quando la Terra era in una splendida espressione di flora e di fauna, di regni animali, di uccelli, d’insetti, di cascate, di laghi, di regioni montuose e di ampie vallate. (Vedetevi “Dagli Alberi della Gomma” per più informazione.)

 

Come già hanno scritto gli Alberi della Gomma, la Terra di quel periodo era una specie di geode di natura semieterica strutturata a spirale fino al suo nucleo od Aurora del suo sole; il suo suolo, invece che fango o sabbia, era un composito policromo di minerali che, strato dopo strato, consentiva alla luce dell’aurora di risplendere fino alla superficie del pianeta. Nelle sue viscere, la Terra era letteralmente  inondata dalla luce dei soli di vibrazione superiore alla sua e dal sole, una luminosità straordinaria che le permetteva di sostenere la vita senza l’esperienza della morte. Può essere arduo immaginare una vita senza principio, né fine, ma a quel tempo era così; niente stagioni, né modelli meteorologici estremi, così come è dato di sperimentare nel presente. La vita era una ininterrotta gioiosa esperienza, espressione di armonia, di unità e di gioia.


Ma poi, eoni di anni fa, evidentemente accadde qualcosa nell’aura rosa dorata del Grande Sole Centrale. Un qualcosa per cui la Terra cominciò a perdere vibrazione. Gli strati a spirale della sua crosta  presero a comprimersi su se stessi. Questo molto prima che essa lasciasse i confini del sogno del Grande Sole Centrale. Cos’era successo? Le dimensioni più elevate delle creazioni a lei superiori erano state spogliate della forza di vita e della coscienza ed a sua volta la coscienza delle dimensioni superiori aveva preso a spogliare la Terra per sopravvivere. La Terra fu appunto una delle creazioni vittima di questo prosciugamento vitale; un drenaggio energetico che indebolì il pianeta sino a farlo precipitare in una dimensione più bassa di quella occupata nell’ambito del Grande Sole Centrale. Il prelievo energetico aveva portato al collasso la Terra, scaraventandola fuori dai confini del Grande Sole Centrale. Questo, ovviamente, in eoni di tempo.

 

Perché ogni creazione doveva necessariamente consumarne un’altra? Perché gli umani consumano la carne degli altri regni? Gli umani credono di dover mangiare la carne per sopravvivere. Se le convinzioni fossero altrimenti, gli umani in massa sarebbero vegetariani. Comunque, il modello di consumo era una consuetudine adottata molto prima che la Terra travalicasse i confini del Grande Sole Centrale. In questo tempo di evoluzione globale, le cronache di quest’esperienza sono appena riaffiorate alla memoria. Triste come doveva essere, la danza dell’essere consumata ha perseguitato la Terra anche lungo tutto il suo peregrinare a ritroso nelle dimensioni, dopo che fu uscita dal Grande Sole Centrale. Ora che ha scelto d’invertire la danza, invece che rassegnarsi a subire il consumo fino all’estinzione di quelle creazioni che cercano di “tirare a campare” sfruttandola fino all’osso, essa sta recuperando tutto quello che ha perduto per strada orchestrando un’ascensione che la riporti finalmente  a “casa” nel sogno del Grande Sole Centrale.

 

L’ingresso nel nuovo sogno è già parzialmente avvenuto sul corpo globale della Terra. La Terra ha richiamato alla memoria il modo di combinare insieme luce ed oscurità per emulare il nuovo sogno e ritornare nelle sue pieghe. In un arco di tempo di 10 anni, la maggior parte della Terra abiterà in modo più completo in questo nuovo sogno, lasciandosi alle spalle il paventato potenziale di estinzione. Nell’ottica del Regno del Cedro, è un lasso temporale piuttosto breve, se confrontato all’esistenza nel suo complesso, un battito di ciglia come si suol dire, e come tale noi riteniamo di essere già a “casa”.

 

Che cosa s’intende per casa? Per “casa” s’intende l’interno stato d’essere di quando si torna alla propria verità. Nella verità, non vi è nulla che sia in grado di distogliere dai propri propositi, ossia dal sogno di ascensione che si sta intendendo. Quando si è nella propria verità, si rimane saldamente centrati nel proprio essere e si va diritti per il proprio sentiero insensibili ad ogni genere d’interferenza. Manipolare chi sta nella propria verità è alquanto difficile, se non impossibile, la cosa diventa facile solo quando si è scentrati o quando la propria musica diventa aspra. Cosa s’intende per musica aspra?

 

Ogni campo è in sé e per sé come una piccola orchestra. Ogni campo suona una sequenza musicale che, se combinata, diventa la propria personale sinfonia di suoni. La musica è data dalla rotazione della propria struttura molecolare sia fisica che eterica. Una musica bellissima ed armoniosa nel suono e completa nella sua espressività, è un esempio dei toni di coloro che sono nella loro verità. Al contrario, la musica aspra, dura, o che manca di segmenti nell’intera partitura, è incompleta e si palesa nell’espressione della non verità nella forma o nel consenso umani.

 

Mila ed Oa hanno imparato sulla loro pelle cosa significhi tutto questo. Ambedue ospitano una sinfonia di suoni di 22 partiture che si dispiega in tutta la sua totalità per circa 8, 5 ore; e che, grazie alla rotazione delle loro molecole,  si ripete e si ripete senza sosta intorno al quadrante dell’orologio. C’è inoltre un’orchestrazione combinata di suoni di ben 44 partiture che rappresenta la loro unione divina. Se dovessero perdere segmenti della loro musica, essi inizierebbero a fratturarsi e rotolerebbero all’indietro in vibrazione. Fino a che tutti i segmenti stanno vibrando perché in armonia, essi possono agevolmente conservare la loro vibrazione e la loro verità nella danza di vita. Imparare a sostenere questo tipo di suono sinfonico non è stata una cosa facile da mettere in pratica. Anche nel nuovo sogno in cui sono entrati, ci sono forze che vogliono spogliare la coscienza.. 

 

Uno dei modi più usati per spogliare la coscienza è quello di duplicare i suoni di un campo e rimuoverne successivamente i segmenti  perché il soggetto cominci a diventare stonato. Un altro metodo adottato dalle anime distruttive per duplicare il suono e quindi emulare il campo e l’intera danza, e quello di spogliare l’individuo del CHI, dell’informazione o dei sistemi di movimentazione dell’energia. Mila ed Oa, hanno comunque imparato a conservare il loro suono rifondendo quotidianamente la loro musica e variando la sequenza della partitura per scoprire chi e che cosa sta violando il loro campo con l’intento di manipolarli.

 

Gli iniziati che hanno ottenuto la padronanza delle 3000 basi suonano fra le 12 e le 14 partiture di musica in poco più di 2 ore di orologio, in virtù della loro rotazione molecolare. Il numero di partiture si moltiplica e diviene sempre più complesso in quantità e durata col progredire dell’ascesa. Gli umani, come specie pienamente consapevole, sono stati progettati per contribuire individualmente alla complessiva musica della Terra. Nel mentre gli altri regni ospitano una musica collaborativa fra i corpi di ogni determinata specie, gli umani suonano una musica personale. Lo stesso discorso vale per i delfini e le balene, perché pienamente consapevoli.

 

Nell’esperienza di Mila ed Oa, la Terra si sta rendendo conto di essere stata spogliata sin da quando era nel sogno del Grande Sole Centrale. Le altre  creazioni iniziarono ad imitare la sua musica quando invece, agli albori del tempo, ogni creazione aveva la sua musica esclusiva. Le creazioni lanciate nel contesto di questo particolare Grande Sole Centrale da cui la Terra ha preso origine, furono 19; di proporzioni gigantesche, esse non erano seconde pressoché a niente di quanto esisteva all’esterno ed all’interno di questa regione di dominio. Nelle sue rimembranze dei tempi passati, la Terra ricorda che in quel contesto creazionale, ognuna di queste 19 creazioni suonava un coro di musica distinto e complementare l’uno all’altra. Inaspettatamente, le creazioni superiori presero a sottrarre la musica di qualcuna delle 19 creazioni; e queste ultime, reagirono a loro volta sottraendo la musica della Terra per mantenersi vive. Fu così che la Terra si ritrovò stonata e fratturata, senza saperne i motivi. 

 

Ora, dopo molto tempo e molte cadute dimensionali seguite alla sua uscita dal sogno del Grande Sole Centrale, la Terra è arrivata a comprenderli, e mai e poi mai consentirà ancora che una qualsiasi altra creazione possa agguantare, duplicare od imitare la sua musica per ottenere la password  di accesso al suo campo al solo scopo di privarla di altra basilare informazione necessaria ad ascendere. Molto è stato compreso grazie all’analisi del Tao, una forza fuori del tempo e dello spazio che si è estesa  fino a questa regione di dominio per assistere la Terra nel suo rientro a casa, e per capire le cause di tanto inenarrabile dolore, distruzione ed afflizione. Solo dopo aver compreso la dinamica della danza che qui si è svolta, potranno essere sanate anche tutte le altre difficoltà di più ampia portata in seno al Tao.  La Terra, pertanto, con la  comprensione che sin qui ha saputo fornire, è stata di enorme aiuto all’ascensione. Il Tao, in cambio, si è esteso con tutto se stesso ed il suo amore per meglio capire e supportare il sentiero evolutivo globale della Terra.

 

Il Tao mette a disposizione uno sfondo di verità che permette di percepire la distorsione per quello che è, affinché la Terra sia in grado di riarmonizzare la sua musica aspra. Tutta la distorsione, alla fine, dipende dalla qualità della musica. Nel momento in cui la musica viene purificata e pulita e ripristinata alla sua armoniosità ed alla sua completa serie di partiture, i veli si sollevano e la verità risplende di nuovo luminosa. Nella verità di una musica armoniosa, ci sarà ben poco di distorto in grado di attaccare il campo, e, come tale, nella danza di vita subentrerà una rinnovata pace e libertà.

 

Gli umani esistono in luoghi di musica globale estremamente aspra. La musica più stonata e dissonante di tutti la trovate nella densità delle vostre città. Lì, c’è una musica di natura cacofonica. Molta della musica fracassona e martellante è semplicemente un riflesso della natura musicale dei vostri centri metropolitani. Non era così fino ai primi decenni del secolo scorso, dove il jazz era più che altro un riflesso della musica dei centri metropolitani più degradati

.

Se andiamo a ritroso di varie centinaia di anni, scopriamo che la musica di Brahms, Beethoven, Mozart, Schubert, Listz e Chopin  era un riflesso del suono dei centri metropolitani di allora.  Vi sarete quindi resi conto che, come specie, siete in una fase di declino, ossia nel pieno di una  caduta in consapevolezza,  il che è un riflesso della musica aspra che gli umani stanno suonando nelle loro orchestre sul piano fisico.

 

Il massimo grado di dissonanza nella musica nasce dalla commistione fra toni di creazione elettrici e toni di creazione magnetici. Da quando gli umani hanno cominciato a raccogliere l’elettricità, la musica è diventata via via sempre più sgradevole. E poi ci sono le città che nel loro complesso continuano ad intrappolare sempre più radiazione a causa di tutti quei gadgets elettrici dai quali sono letteralmente invase. Ciò significa che si sta preparando un’ulteriore caduta dentro una musica decisamente ancor più aspra; tanto aspra da scimmiottare a tutti gli effetti la civiltà Atlantidea, quale essa era nella sua decadente parte terminale. Fortunatamente, non ne ripercorrerete il suo amaro finale, culminato in un disastro nucleare di spaventosa portata, perché ciò è stato controbilanciato dall’evoluzione globale della Terra e dalla sua capacità di dirigere il sogno umano; diversamente, anche questo terribile evento avrebbe fatto parte del vostro futuro, miei cari.

 

Comunque sia, la densità delle vostre città sta subendo un’ulteriore impennata a causa delle “microonde” impiegate nei telefoni cellulari e nei servizi internet senza fili. Ad Atlantide successe la stessa cosa, e la conseguenza fu che le città divennero le regioni più instabili, violente ed insicure in cui vivere. Negli ultimi 250 anni della sua civiltà, chi aveva una sufficiente disponibilità economica lasciò senza indugio i luoghi più affollati. Una circostanza che si può replicare anche oggi, anche se per motivi diversi da quelli che spinsero gli Atlantidei a fuggire dai loro gremiti centri urbani di allora. Questa volta, può essere che siano le malattie a colpire più duro in queste aree metropolitane ed a convincere gli umani in preda alla paura di morire, ad abbandonarle.

 

Per quanti sono in ascensione, quella di lasciarsi le città alle spalle e trovare un ambiente più rurale nel quale vivere e lavorare, sarà una scelta vitale se vorranno conservare salute e benessere. Il vorticoso sviluppo della tecnologia a microonde può far diventare un campo in ascensione più aspro di quanto dovrebbe. La musica aspra porta non solo ad un sogno di pari asprezza, ma anche alla malattia, invece che alla rigenerazione. Ove dovesse protrarsi in tutto il campo, sforando un determinato limite di tempo, tale musica dissonante provocherà una distorsione della struttura cellulare.   

 

La maggior parte degli umani ha da una a tre regioni che tendono a rimanere più dense rispetto al resto del corpo. Queste sono le regioni in cui sono immagazzinate eccessive registrazioni karmiche a livello della struttura cellulare. Sfortunatamente, le registrazioni karmiche sono distribuite in modo irregolare a livello del corpo, a macchia di leopardo, come si suol dire, se la loro distribuzione fosse omogenea, ci sarebbe meno bisogno della malattia nelle sue forme più estreme, che gli umani, così come la natura, sperimentano sul piano fisico. Il karma tende ad essere registrato in base al trauma, o risposta emotiva; e spesso questo grava su due o tre regioni sopra tutte le altre. Tali regioni hanno anche tendenza ad ospitare la musica più aspra in assoluto nel flusso di energia del campo.

 

Un modo per cominciare a lavorare con le suddette regioni è d’intendere che nella struttura molecolare associata risuoni una musica armoniosa. Tramite la focalizzazione  ed una adeguata scorta di CHI, la musica, da sgradevole, si può trasformare ancora una volta in armoniosa. Forse, non durerà tutto il giorno, ma solo per poche ore. In quelle poche ore di musica armoniosa, il karma registrato nella regione si dileguerà a partire dallo strato più remoto che ha bisogno di essere trasmutato nel corso dell’ascensione. Il costante intento di invertire la musica da stonata ad armoniosa servirà a tener lontano la malattia dalle parti biologiche interessate. Una focalizzazione, dunque, che può rivelarsi preziosa per gli iniziati in ascensione, particolarmente dove si avverte un ristagno d’energia o dove il campo e la forma  provano dolore.

 

Il dolore altri non è che la conseguenza di una musica sempre più aspra che si ripete senza sosta in una qualsiasi regione di dominio. Gli umani in ascensione amplificano la loro sensibilità nei confronti del corpo eterico e del suo flusso di energia, ed in modo particolare, dopo aver padroneggiato le 2200 basi e più, essi avvertono il dolore eterico molto prima che  la malattia discenda nel fisico. Nell’intendere di armonizzare la musica nelle regioni che sono nel dolore eterico, si attirerà il CHI dalle altre parti della struttura molecolare che conservano l’armonia, e lo si presserà in quelle regioni che sono disarmoniche. Quando la disponibilità di CHI sarà adeguata, la musica aspra si girerà ad armoniosa e l’armonia di per sé spingerà fuori ogni entità, macchinario, esseri della personalità, forma-pensiero od altri modelli disarmonici che, nella propria attuale vibrazione, state trasmutando.

 

L’ascensione determina un costante rilascio di densità e di forma-pensiero non risonante, ed un’incorporazione di nuovi toni di creazione in risonanza alla propria ininterrotta evoluzione verso “casa”. Dalla prospettiva del Regno del Cedro, casa è un’esperienza che si manifesta a stadi. Ogni volta cioè che ci si innalza a spirale verso un luogo di una totale armonia musicale, si sperimenta un “ritorno a casa” dentro se stessi. Tali giorni sono considerati dei “buoni giorni di ascensione” e sono giorni in cui ci si sente al meglio della propria condizione od addirittura “sublimi” nella danza di vita.  La maggior parte degli iniziati desidera ardentemente questi giorni, anche se talvolta sono pochi, per non dire rari. I Cedri vorrebbero condividere con ognuno di voi che questi giorni si faranno più frequenti via via che si riporterà all’armonia la propria musica interiore. In caso contrario, il suono dissonante non farò che aumentare i “cattivi giorni” di ascensione.

 

Per la gente in generale, non c’è che l’aspro nella vita; ciò significa che la maggior parte degli umani già esiste in uno stato d’essere di musica relativamente aspra. Occorre che la musica superi una certa soglia di asperità perché un cattivo giorno di ascensione, od un raffreddore, od un attacco d’influenza, possano manifestarsi a livello fisico. In questo caso Mila ed Oa sono soliti ricorrere ad un bagno di fango spalmandosi sul corpo un generoso strato di argilla verde mescolata all’acqua e ad alcune gocce di olio essenziale di eucalipto. Perché l’impacco di fango si rivela prezioso per contrastare un cattivo giorno di ascensione? Perché, come ci si sintonizza alla musica della madre terra, una volta che ci si è coperti di argilla, repentinamente i chakra dissonanti della pelle o circostanti il corpo eterico ricominciano ad emettere un suono armonioso, dando un immediato senso di benessere.

 

Una dei loro affiliati notò nei suoi bambini i primi sintomi dell’influenza. Senza esitare, li mise tutti e due nella vasca da bagno con l’argilla verde, inventandosi una graziosa storiella su quanto anche gli elefanti e gli ippopotami amino nuotare nei fiumi dove l’acqua è più torbida. Il giorno dopo tutti i sintomi influenzali erano pressoché scomparsi ed i bambini godevano di bastante salute da ritornare a scuola. Perché questo? I bambini, una volta sintonizzatisi alla madre terra, passarono da una musica dura ad una musica armoniosa, e guarirono. Tale può essere per chiunque, indipendentemente dall’età.

 

Un altro modo per purificare la propria musica è quello di fare una passeggiata in un parco, o fra le montagne, o nei boschi, o sulle sponde di un lago od in riva al mare. La natura emette un’armoniosa sinfonia di suoni all’unisono con voi in tali regioni. Come ci si sintonizza ai suoni della natura, si procede anche a purificare la musica aspra emessa dal proprio campo; e forse, almeno per una volta, a suonare insieme alla natura una  parallela sinfonia di melodie. Suonando la bellissima ed armoniosa musica in concerto con la natura, sentirete un immediato sollievo e libererete quelle parti del campo, divenute dissonanti, di sufficiente distorsione tale da rilasciare la densità e proseguire nella vostra ascensione. Questo è il motivo per cui raccomandiamo caldamente a tutti gli umani in ascensione di conservare la buona abitudine di fare una passeggiata quotidiana nella natura.

 

Se non potete uscire all’aperto, cercate di mandare il vostro corpo eterico a fare una passeggiata nei boschi durante la notte, nel mentre sedete vicino al fuoco, o vi fate il bagno. Non c’è tempo e spazio che tengano per lo spirito; e voi, secondo il punto di vista del Cedro, otterrete lo stesso beneficio come se ci foste andati nel fisico. Potete inoltre intendere di sintonizzarvi alla musica della natura nel mentre fate il bagno o sedete vicino al camino ed “accordare” il vostro campo per pareggiarne per un momento le melodie, anche questo si rivelerà utile per purificare e guarire la biologia in ascensione.

 

Sappiate che ciò è tremendamente complicato da fare se vivete nella densità di una città, anche se doveste intenderlo. Perché? Perché la densità che connota questi luoghi mal si presta per imparare a suonare una musica  armoniosa. Che fare in tale frangente? Anche se lavorate in città, intendete di spostarvi in campagna o nei sobborghi dove vi sia un qualche spazio aperto, od un parco nelle vicinanze. Intendete di trovare immediatamente, se possibile, un lavoro che vi consenta di rimanere nei sobborghi. E se potete, datevi anche un’opportunità di vivere in una regione ove, nel raggio di qualche chilometro, abbondino gli spazi aperti, o vi sia la presenza di un lago, di una spiaggia o di montagne, così da poter attrarre e sintonizzare alla musica del lago, dello spazio aperto, del mare o delle montagne che vi fornirà le armoniose melodie di cui avete bisogno per ascendere nella rigenerazione, invece che nella malattia.

 

Più vi alzate in vibrazione, più rapidamente l’eterico viene richiamato nel fisico. Per coloro che hanno padroneggiato le 2200 basi, l’eterico è richiamato al fisico in capo ad 8 mesi. Qualsiasi regione del campo che rimane aspra e non sufficientemente armonizzata, finirà con l'ammalarsi o con l’andare incontro a problematiche fisiche, a meno di riuscire ad alterare il corso dell’azione prima che ciò cali nella fisicità. Per coloro che sono arrivati alle 3000 basi, gli 8 mesi si riducono a 6 mesi. Per chi è già oltre questo livello, l’intervallo si farà ancora più breve. Tale è il motivo per cui consigliamo a quelli che vivono nella densità delle città di trasferirsi in campagna od almeno nei sobborghi meno gremiti per evitare una non- ascensione nella malattia. 

 

Anche l’attaccamento determina una musica aspra. Due sono i tipi di attaccamento. Uno è quello che coinvolge l’energia positiva o le lay line del corpo eterico, del sistema dei chakra e dei corpi sottili. Tale attaccamento crea linee o corde di flusso di energia positiva fra persone, luoghi, oggetti,  ambiente naturale, alberi od animali domestici. Spesso l’attaccamento può essere usato come mezzo per trasferire CHI od informazione da una parte all’altra. Questo tipo di attaccamento, una volta terminato lo scarico della quantità voluta,  generalmente provoca dolore a livello dell’eterico. In ascensione, pertanto, è spesso l’attaccamento a causare la sensazione di dolore nel fisico. Come si sceglie di rilasciare l’attaccamento, il dolore si attenua. L’attaccamento può essere rilasciato attraverso l’armonizzazione della musica dei chakra associati al luogo da cui pendono le corde. 

 

Il secondo tipo di attaccamento, di cui molti sono inconsapevoli, riguarda lo spazio di mezzo. Le lay line positive del flusso di energia hanno bisogno dello spazio di mezzo per avere un sentiero in cui far scorrere la luce o l’energia in movimento. Gli attaccamenti dello spazio di mezzo sono forse i più difficili da rilasciare, perché in genere gli iniziati non ne avvertono la presenza. In tale torpore, chi ascende si scinde sullo spazio di mezzo e non riesce ad ascendere completamente. Ciò può rivelarsi problematico, più di quanto si pensi, e così il Regno del Cedro vorrebbe fare un po’ di chiarezza. 

 

Partiamo dalla morte di un noto insegnante di Ascensione, recentemente dissociatosi da Mila ed Oa e dalla loro scuola. Questo umano è ora nel bardo (significa che in questo momento sta ricapitolando la sua vita assieme ai consigli della Terra). Quello che è stato scoperto è che egli era riuscito a far ascendere le lay line positive della forma a ben 36.000 basi senza mai aver modificato lo spazio di mezzo. Lo spazio di mezzo equivale allo spazio che circoscrive le cellule della forma fisica. Se nel corso dell’ascensione, lo spazio di mezzo rimane inalterato, la sostanza simile a colla che tiene insieme le cellule non riesce ad acquistare la necessaria permeabilità.  

 

Più in alto si sale nell’ascensione, più tossici sono i gas che le cellule vanno a produrre. Se i gas nocivi non possono penetrare nello spazio infracellulare, essi si andranno ad accumulare all’interno della forma fisica ed affumicheranno la biologia sino a far ammalare la forma, o, ove la malattia dovesse protrarsi più del normale, sino a decretarne la morte. Questo, in sostanza, è ciò che è accaduto a siffatto particolare iniziato; egli è morto perché nella sua ascensione non è stato in grado di modificare lo spazio infracellulare o spazio di mezzo fra una cellula e l’altra.

 

Si è trattato, quindi, di una falsa ascensione. In una falsa ascensione, lo spazio di mezzo non viene immediatamente modificato. Nei tempi passati, più di un antenato è deceduto in questo genere di tentativo. Tali antenati non comprendono quelli che, al pari del Buddha, attualmente hanno padroneggiato una biologia quadridimensionale; l’ascesa del Buddha non si sarebbe mai verificata, se egli non fosse stato in grado di far ascendere lo spazio di mezzo. Tuttavia, i falsi Dei amano servirsi di chi ha una natura da falsa ascensione, perché l’incapacità di elevare lo spazio di mezzo fornisce loro una comoda regione di dominio attraverso la quale operare. I falsi Dei sfrutteranno tali individui per controllare la terra e l’umanità  e cercare di mettere i bastioni fra le ruote all’ascensione globale. Alla luce dei fatti, è forse meglio che quelli sulla dirittura di arrivo di una falsa ascensione, muoiano; il fisico, sicuramente, non riuscirebbe a sopravvivere perché i gas tossici si accumulerebbero a tal punto da compromettere definitivamente un organo od un sistema importante. Questo è quanto è accaduto in Occidente al suddetto noto insegnante di ascensione. 

 

Vorremmo far notare che gli inflazionati falsi Dei non hanno alcuna regione di dominio dalle quale operare, una volta che il corpo ha cessato di esistere nel fisico. Forse, in un’altra epoca, questo tipo di falsa ascesa non avrebbe avuto un esito così fatale; come nel caso dei Faraoni dell’Antico Egitto che, innegabilmente si servirono delle false ascensioni per estendere le loro vite di centinaia di anni. In quel lasso di tempo, tuttavia, la terra e l’umanità nel suo complesso, risiedevano in una frequenza molta più alta dell’attuale; e c’erano quelli, come i Mahavishnu, che ancora conservavano le 15.000 basi di DNA. Per allungarsi la vita, i Faraoni consumarono i Mahavihsnu privandoli in capo a 3000 anni di tutto il loro DNA,  negando loro ogni altra possibilità di procreare sul piano fisico altri esseri dalle grosse teste. Il DNA venne sottratto attraverso l’esagerato spazio di mezzo inflazionatosi nelle false ascese dei Faraoni.

 

Oggi ci sono molti faraoni che stanno ascendendo fondandosi su modelli karmici di antica matrice Egiziana. In Oriente, come in Occidente, questi umani occupano spesso posizioni di fama spirituale. A dispetto della loro notorietà internazionale, essi non sono che  pedine attraverso le quali il buio tenta di prevenire l’evoluzione globale ed umana, complice l’incapacità di far ascendere lo spazio di mezzo e di creare un’ascensione completa in questa vita. 

 

In questo momento, la natura, la terra ed I consensi multidimensionali per l’ascensione che si protendono attraverso la 18° dimensione per far ritorno a casa, al Sogno del Grande Sole Centrale, si oppongono al fatto che una falsa ascensione possa vanificare l’ascensione globale. Il desiderio di morire viene reso a quanti stanno avendo questo tipo di ascensione consentendo un primo ritiro dal piano fisico. Questo per stimolare una vera e completa ascensione in forma umana,  e per evitare che all’ascensione globale venga tesa un’imboscata.

 

Molti celebri guru spirituali odierni moriranno negli anni a venire in conseguenza dell’intenzione della Terra di forzare all’indietro, sul fisico, il loro desiderio inconscio di causare l’estinzione. Anche se complicata, per la Terra è comunque l’unica strada da percorrere per sfuggire all’estinzione e portare a buon fine l’ascensione. E così Essa mette in campo ogni sforzo che le permetta di fare grandi progressi nella sua continua espansione  a “casa”.

 

Per quanto riguarda i proseliti dei guru, generalmente essi hanno ceduto potere, CHI ed informazione ai loro maestri onde facilitare la loro falsa ascensione. Questo è il modo di operare dei guru; essi si servono della loro fama per consumare le masse che daranno loro  potere, CHI, ed informazione. Quanti si sono coinvolti con i guru più famosi, o che solo abbiano investito del tempo per leggere i loro libri, possono scoprire di aver dato molta della propria verità, informazione, potere e Chi a tali individui. La realtà è che ognuno ha bisogno del proprio CHI, della propria verità e del proprio potere per ascendere. Riprendetevi, pertanto, il vostro potere ed il vostro CHI, e tutta la conoscenza spirituale che avete dato con leggerezza a queste persone, miei cari. Ed intendete di rilasciare il vostro karma per aver donato qualcosa di voi stessi ad un altro nella convinzione che quest’altro fosse in qualche modo superiore o più esperto di voi in materia. Non dovete dare niente nemmeno a  Mila ed Oa; essi non hanno bisogno né dei vostri talenti, né tanto meno di voi, per ascendere.

 

Intendete un’ascensione completa, miei cari. Intendete di modificare sia lo spazio di mezzo che lo spazio esterno. Intendente di rilasciare sia lo spazio di mezzo che lo spazio esterno senza attaccamento di sorta. Mila ed Oa hanno canalizzato un piacevole manuale “Complete Ascension Workbook” comprensivo di focalizzazioni per creare un’ascensione completa in questa vita. Invitiamo quanti si dedicano all’ascensione di spendere un po’ del loro tempo per lavorare con questi materiali.

 

Non sono pochi gli umani che credono nella seconda venuta del Cristo. Qualcuno crede anche che quell’insegnante di ascensione passato a miglior vita sia stato un’incarnazione del Cristo nella sua “seconda venuta”. Certamente questo individuo detiene lignaggio a Cristo; così come lo detengono miliardi di altri umani attualmente incarnati sulla terra. Cristo non ha bisogno di ritornare; egli esiste già come antenato umano di tutti gli altri umani che condividono il suo lignaggio. 

 

Così, nel loro bisogno di un salvatore che li aiuti ad uscire dalla difficile situazione umana che si è andata creando, la maggior parte degli umani è disposta a credere nella “seconda venuta” . Ma ciò è soltanto un’illusione, un inganno ordito dal falso dio Sananda per prevenire l’evoluzione. Finché gli umani scrutano l’orizzonte nell’attesa di un salvatore,  perché mai essi dovrebbero fare qualcosa di diverso? Tutto ciò porta all’indolenza spirituale, così come si proponeva il falso dio. Se una massa critica di umani è spiritualmente pigra ed incapace di ascendere, non sussisterà alcun rilascio del karma e come tale, i falsi dei avranno più tempo a disposizione per giocare con la forma e mettere in atto ogni loro trucco per determinare l’estinzione globale. Questo è quanto si prefiggono i falsi dei tenendo vivo il concetto del salvatore.

 

I Cedri suggeriscono che ogni lettore di questi materiali abbandoni ogni aspettativa in merito a questa seconda venuta e con l’intento di ascendere, impari a diventare il guru o salvatore di se stesso. In tale intento, comincerete a trasmutare il karma che fa capo al vostro retaggio ancestrale e contribuirete all’ascesa collettiva dell’intera specie umana, e contemporaneamente faciliterete il rilascio del karma collettivo.  Perché soltanto quando il karma collettivo per la guerra, la malattia, l’abuso e la disunione sarà rilasciato, la Terra potrà lanciare un nuovo sogno per la specie umana ed aprire le porte ad una nuova era.

 

Con questi pensieri, vi lasciamo
Namaste

 

Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi della SSOA 

 * * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/Community/Plants&Trees/CedarTrees.htm

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it