)*(Stazione Celeste)

 

Spiritual School of Ascension

 

 

MESSAGGI DALLE PIANTE E DAGLI ALBERI

 

 

Dagli Alberi di Sandalo

 

La specie del Sandalo attraverso Karen Danrich "Mila"

23 Febbraio 2007

 

Benedizioni per il Movimento della Luce

attraverso Il Vascello Eterico per l’Equilibrio Acido Basico,

o pH della Salute

 

 

Cari Amati Umani in Ascensione,

Oggi è il Regno del Sandalo che vi porge i suoi saluti. Il Sandalo, usato sottoforma d’incenso, o nell’esecuzione di manufatti d’arte o di decorazione d’interni, è un albero aromatico che in Oriente conosce da sempre una grande popolarità. Uno degli incensi preferiti di Mila è proprio il fine incenso di sandalo in forma di spirale che, una volta acceso, emana una fragranza che persiste per ore ed ore nell’ambiente. Il suo profumo inebriante svolge un’azione antisettica, afrodisiaca, cicatrizzante. Perché l’incenso di Sandalo è così popolare? Il nostro regno sostiene l’illuminazione per il vuoto visionario della Madre Terra. Come il Sandalo viene bruciato creando una soave profumazione, esso fa scattare nel proprio campo la scintilla dell’illuminazione verso quei modelli che si stanno trascendendo in ascensione.

Il legno di Sandalo era il legno preferito di Buddha per il suo fuoco, come anche per i lavori d’intarsio dei molti artigiani che nel tempo gli furono al fianco. L’idea di bruciare la segatura di risulta degli intarsi di Sandalo arrotolandola insieme a fibre vegetali ed altri oli essenziali per farne un incenso, venne successivamente.

Tali sono le origini dei bastoncini d’incenso creati con polvere di legno, resine, acqua impastate fra loro, che trovate comunemente in commercio. Oggi come oggi, Mila non ama soltanto l’incenso di Sandalo, ma anche quello di pino, di cedro e di salvia.  Attraverso l’incenso, ogni Regno Arboreo può fornire il suo esclusivo supporto a tutti coloro che sono in ascensione. 

Bruciare il legno di sandalo illuminerà la propria forma –pensiero  che ha necessità di essere trascesa.  Bruciare il pino fornirà una porta per il vuoto dell’infinita possibilità, per poter dirigere più chiaramente il proprio sogno, a renderlo di supporto e sostegno all’ascensione. Bruciare il legno di cedro servirà a fare chiarezza sulla danza karmica che si sta dipanando fra voi e gli altri. Forse è per questo motivo che Mila brucia una gran quantità d’incenso di cedro nel corso dei suoi eventi. Bruciare la salvia consentirà il rilascio dei toni più densi di vibrazione e delle entità che li accompagnano. Bruciare l’erba dolce concorrerà a far luce sulle cause che hanno distorto la propria consapevolezza, onde procedere a rettificarla.

Mila è affezionata anche all’incenso di tre resine o frankincense, alla mirra ed alle resine di foresta estratte dai pini. Le tre resine forniscono l’accesso al vuoto dell’infinita possibilità per i propositi della tessitura del sogno; esse vanno a stimolare la rotazione del campo in ascensione per aiutarlo a scrollarsi di dosso la densità prossima a chiarirsi. Nei duri giorni del chiarimento che preludono alla fase finale di ogni evento, Mila è solita bruciare tante resine quante ne servono per aiutare il suo gruppo a sfilarsi dalla densità che è in procinto di dissolversi.  Anno dopo anno, Mila ha imparato a raccogliere da sé le sue resine di foresta in occasione dei suoi molti viaggi sulle Montagne Rocciose Canadesi o sugli altopiani del Montana.  Le resine della foresta ancorano la consapevolezza della foresta nella sala del meeting con un effetto veramente calmante sul flusso energetico del gruppo.

In ogni foresta crescono alberi che offrono resina o linfa in abbondanza. Finché si raccoglie la linfa in onore ed in accordo, gli alberi sono felici di condividere la loro resina o la loro linfa per la vostra purificazione; vi chiediamo giust’appunto che voi scambiate benedizioni d’amore con noi nel corso dei vostri prelievi. Gli alberi della resina forniscono il “sangue” della foresta. A cosa serve il sangue della foresta? Esso mette a disposizione un varco per dare all’elemento dell’acqua la possibilità di fornire tutta  l’acqua che serve attraverso i laghi, i fiumi, le cascate, la bruma e la nebbia per promuovere la crescita della foresta o del bosco. Ove vi fosse carenza di alberi produttori di resina,  per la foresta, in quanto deficitaria dell’elemento acqua, significherebbe un lento ed ineluttabile declino. Tale è la situazione odierna di molte foreste, soprattutto a motivo dell’inquinamento umano.

In che modo l’inquinamento turba l’equilibrio delle foreste? Qualcuno di voi avrà sentito parlare delle “piogge acide” che fanno strage di alberi e di altre forme di vita vegetali. Le piogge acide sono precipitazioni contaminate dalla presenza di acidi che si formano nell’atmosfera come conseguenza dei processi di combustione, le quali, una volta assorbite dalle piante e dalla vita vegetale attraverso le radici, arrivano a compromettere la salute del patrimonio boschivo. Perché le piante e gli alberi muoiono in un ambiente eccessivamente acido? Primariamente, per come l’acido brucia le venature delle foglie di piante ed alberi, bloccando il loro meccanismo di formazione della clorofilla. In ogni foglia, le venature sono molto fragili; non ci vuole molto acido per bruciarle e portarle ad un punto di rottura che preclude la loro funzione di veicolare lo zucchero verso il tronco, dopo la fotosintesi. Questo è il motivo per cui le foreste iniziano a morire per le letali conseguenze di un ambiente divenuto marcatamente acido a causa dell’inquinamento umano, e delle piogge acide di risulta.  

Le piante e gli alberi hanno un certo punto di equilibrio acido basico, ossia di pH indispensabile al sostegno della vita. Se il pH diviene eccessivamente basico, viene a crearsi il terreno ideale per la proliferazione di funghi, larve, o di una sorte o l’altra di virus. Questo per la mancanza della giusta quantità di acido idonea a contrastare l’azione nociva di funghi,  larve e virus nei confronti delle piante. In questo momento in cui le Montagne Canadesi sono attaccate dalla processionaria dei pini che si alimenta in maniera sistematica delle giovani foglie, il problema sottostante sta tutto in una condizione segnatamente basica che favorisce l’infezione degli alberi.

Da cosa deriva questa eccesso di basicità del sistema? Nel giro di poche centinaia di chilometri dalle Montagne Canadesi sono in funzione molte raffinerie e cartiere. Sia le raffinerie che le cartiere generano un’emissione altamente basica; quando questa impatta sull’atmosfera, le sostanze basiche di cui si compone precipitano nelle cascate e nei corsi d’acqua e gli alberi le assorbono tramite l’apparato radicale. Gli alberi, in quanto privi di sufficiente acidità per un’adeguata azione di contrasto verso virus, funghi e larve, s’indeboliscono e si ammalano. Le sostanze basiche si possono equiparare al crollo del sistema immunitario umano precorritore di molte malattie che attentano alla salute del vascello fisico. Altri luoghi ancora, come le vaste foreste della Russia, analogamente devastate dalla malattia, stanno inesorabilmente morendo. Mila si ricorda di aver letto un recente articolo di giornale che riportava la notizia della morte di una sterminata e lussureggiante foresta russa che si stava trasformando nel primo deserto per opera dell’uomo. Sotto accusa sono le industrie del nickel che estraggono questo metallo e quindi lo lavorano per il suo impiego in campo tecnologico. Le emissioni dell’industria del nickel sono così acide da fare terra bruciata di acri ed acri di foreste situate nell’arco di migliaia di chilometri dagli stabilimenti. Le città che gravitano intorno alle zone di produzione, sono tuttavia lussuose e splendide, questo perché gli impianti sono stati costruiti specificatamente per dirottare le emissioni tossiche sul fiume ed in seno alle foreste. L’acido che viene assorbito dagli alberi brucia le venature delle foglie, inibendone la funzione clorofilliana, ossia la raccolta dello zucchero, perché non ci sono foglie per farlo. Tale è il modo in cui viene messa in atto la distruzione di molte vaste foreste della federazione Russa.

Anche gli umani subiscono gli effetti nocivi dell’ambiente, dei corsi d’acqua e delle fonti alimentari divenuti o troppo basici, o troppo acidi. Gli umani stanno prendendo coscienza di questa realtà ed hanno capito che qualsivoglia malattia può derivare da un flusso sanguigno oltremodo basico od acido. La causa sottostante è riconducibile alle sostanze inquinanti disciolte nell’aria e nell’acqua di cui sono pregni l’ambiente ed anche le sostanze alimentari. Quali sono le cause della superacidità delle fonti di approvvigionamento idriche? Molto ha a che fare con il problema delle piogge acide e del modo in cui esse devastano le piante nelle regioni sedi di grossi comprensori industriali che immettono nell’atmosfera e nei corsi d’acqua circostanti tossine pesantemente acide. 

Nel momento in cui gli umani che vivono nei paraggi inalano le tossine presenti nell’aria e bevono le tossine provenienti dalle fonti di approvvigionamento idrico locali, essi prendono ad assorbirle in concentrazione tale da indurre una progressiva acidosi dell’organismo, una vera e propria minaccia nei confronti dei vasi sanguigni e delle cellule.  Quando il sangue reca con sé molte sostanze acide, come ad esempio le tossine, le stesse possono penetrare all’interno delle cellule, delle vene e delle arterie, creando i presupposti per innumerevoli patologie. Il cancro è una delle principali malattie che prende le mosse da una condizione organica di siffatta natura.  

L’acido che ha dato origine al cancro inizia a dissolvere le cellule, le pareti ed il rivestimento delle vene e delle arterie, creando pus. Il pus si concentrerà là dove il corpo è più debole, e se tale area dovesse interessare la zona circostante un particolare organo o ghiandola come il pancreas, la milza o la cistifellea, là si svilupperà il cancro. Il cancro consegue al soffocamento delle cellule per l’eccesso di muco che ne impedisce sia l’assorbimento dello zucchero e dell’ossigeno in entrata, sia l’espulsione delle scorie di risulta, in uscita. Il cancro è un conglomerato di cellule ammalate e morenti per l’eccessiva presenza di muco che le sta letteralmente soffocando. 

La crescita tumorale, cancro e fibromi, nasce dal soffocamento delle cellule che lascia carta bianca allo spazio infracellulare di procreare in maniera incontrollata. Se le cellule non si mantengono sane sottostando ai meccanismi regolatori della crescita e della rigenerazione, lo spazio infracellulare si sente autorizzato a prendere il sopravvento ed a iper-svilupparsi in loro vece. La crescita tumorale dipende proprio da questo fattore, dalla proliferazione dei materiali dello spazio di mezzo, una specie di colla concepita per tenere insieme le cellule. E questo la dice lunga sul fatto che i tumori si presentino spesso come masse indurite. 

Agli esordi della sua ascesa, Mila ha veduto svilupparsi molte crescite tumorali al suo utero. Ciò dipendeva da una pluralità di cause, fra le quali un sistema fortemente acido per l’assunzione di certe vitamine che si erano depositate negli strati adiposi dell’addome. Anno dopo anno, una volta che tutto il grasso era stato riconvertito al diverso format della biologia cristallina, tutti i nutrienti troppo acidi lì immagazzinati vennero eliminati come parte del processo di risanamento di siffatta area biologica. Ragion per cui, Mila sconsiglia l’assunzione di alti dosaggi di vitamine o di minerali, perché in un corpo in ascensione possono provocare seri danni all’organismo. E’ ottima cosa invece affidarsi alle erbe, in quanto esse forniscono un apporto minimo di ciascun nutriente, ma non così elevato da obbligare il corpo ad immagazzinarne l’eccesso nei tessuti e da incidere negativamente sullo stato di salute di una data area biologica nel corso dell’ascesa. 

Le malattie cardiache e l’ictus sono ulteriori patologie che attengono ad una condizione eccessivamente acida dell’organismo in seguito all’accumulo di tossine. Quando vene ed arterie vanno incontro ad un rigonfiamento chiamato placca fibrosa, dovuto alla dilatazione della parete venosa od arteriosa per  il continuo depositarsi di scorie acide nel sangue, esse si assottigliano fino a rompersi con conseguente formazione di un trombo (cioè di un tappo costituito da elementi presenti nel sangue come piastrine, fibrine, globuli rossi), che, staccandosi dalla sua sede, vale a dire dalla parete arteriosa, e veicolato dal sangue, può arrivare ad ostruire la valvola aortica  del cuore portando all’infarto, o all’ictus; oppure ad un aneurisma, se l’occlusione interessa un’arteria cervicale. Il principale imputato della malattia cardiaca, dell’ictus o dell’aneurisma, dal punto di vista del Regno dell’Albero di Sandalo, è nella fattispecie una cronica acidità del sangue.

E veniamo al caso opposto. Che genere di malattie si sviluppano a corollario dl un sistema interno divenuto segnatamente basico? Un deficit di acidità significherà una debole risposta immunitaria, perché l’acido ha attualmente una funzione antivirale ed antibatterica; e quindi, quando un sistema si colloca all’opposto, ossia diviene eccessivamente basico, i virus ed i batteri, normalmente tenuti a bada nell’ambito di un sistema equilibrato, s’infiammano, portando alle malattie autoimmunitarie di tutti i tipi. Tali patologie includono la sclerosi multipla, l’AIDS, l’Epstein Bar, la Fibro Myalgia, l’artrite ed un’infinità di tanti altri disturbi fisici. Tali disturbi sono legati all’incrementata proliferazione di determinati virus e batteri nelle parti più deboli della forma, stante la mancanza di acido in grado di combatterli.

Come porre rimedio ad una condizione eccessivamente acida od eccessivamente basica di un  sistema? Mila ed Oa hanno imparato a riequilibrare la loro biochimica tramite la dieta e l’ambiente di vita.  Essi hanno scelto di vivere in un habitat integro e di viaggiare primariamente verso altri habitat di pari integrità in occasione dei loro seminari e dei loro eventi. L’acqua e l’aria di tali ambienti  è meno soggetta alle tossine acide o basiche che siano. Essi inoltre mangiano finché hanno fame prestando attenzione a quello di cui il fisico ha bisogno in ogni dato segmento di ascesa per mantenere il pH in equilibrio.

Il regno vegetale può fare molto per riportare in equilibrio un sistema troppo basico. Ananas, Kiwi, fragole e bacche di varie genere, e gli stessi agrumi (arance, limoni, lime e pompelmi)  possono costituire delle eccellenti risorse di acido in soccorso alla risposta immunitaria contro gli indesiderati batteri e virus, a tutela della salute dell’organismo. Mila ed Oa li considerano una parte irrinunciabile della loro dieta settimanale ed in quantità tali idonee a mantenere il giusto pH della loro biologia cristallina. La biologia cristallina è più acida rispetto alla biologia non-cristallina, e gli acidi concorrono al mantenimento della salute. 

Questo ci porta ad un altro punto della questione, e cioè che esistono acidi buoni ed acidi cattivi dal punto di vista della salute. Gli acidi cattivi sono quelli che provengono dalle tossine correlate ai rifiuti industriali. Tali rifiuti, per la loro origine petrolchimica, contengono acidi nettamente diversi da quelli reperibili negli alimenti.  Vi sono determinate industrie oggi, che stanno tentando di commerciare il rifiuto industriale trattato come fertilizzante. Il reiterato impiego di tale genere di scorie nelle aziende agricole farà sì che anche gli umani si ritrovino gli stessi rifiuti nel piatto. Il regno del Sandalo consiglia pertanto agli umani in ascensione di mangiare per quanto possibile biologico, o meglio ancora di vivere di quello che il proprio orto è in grado di produrre. (Vedetevi "Creare un Orto autosostenibile in ascensione" per più informazione.)

I prodotti petrolchimici non sono altri che resti di creature a base di Silicio chiamate Dinosauri e di umani di pari natura biochimica, morti nel corso di due periodi di tempo interessati da un olocausto nucleare. La biologia improntata sul Silicio è propria di un’altra creazione ed è improntata su di un particolare tipo di biochimica che necessita di tutt’altro tipo di acido per mantenersi in salute. Quanti hanno un lignaggio principalmente di nazione rossa od indigena, o di antica stirpe rossa,  troveranno gli acidi provenienti da fonti silicee come i petrolchimici, non risonanti e forieri di malattia, se stipati in eccesso all’interno dell’organismo. Gli acidi a base di silicio sono troppo forti per una biologia strutturata sul  carbonio e la bruceranno causando buchi nel sistema. Un meccanismo perverso che dovrebbe indurre coloro che sono in ascensione e che sono consapevoli della loro discendenza rossa ad uscire dalle città ed a spostarsi in campagna, perché, diversamente, stante l’elevata incidenza acida dell’attuale inquinamento, le costanti emissioni in atmosfera e nell’acqua, non farebbero che indebolire il loro stato di salute ad ogni ulteriore gradino di ascensione raggiunto.

Vi è comunque a disposizione una vasta gamma di alimenti finalizzati al riequilibrio di un sistema divenuto eccessivamente acido per la reiterata esposizione ai petrolchimici, onde rendere il sangue più neutro. Patate, pasta, riso e cereali, sottoforma di pane e focacce o polenta sono dei buoni antidoti nei confronti di un sistema reso troppo acido da un tipo di acido sbagliato per essere in supporto dell’organismo.  Per coloro che mediante il test del muscolo dovessero riscontrare l’eccessiva acidità del corpo, diciamo che una dieta ricca di carboidrati può pertanto rivelarsi utile a neutralizzare i danni provocati da un ambiente di vita inquinato e ad alta densità. E’ interessante notare come qualcuna delle diete in voga in questo momento, suggerisca di ridurre i carboidrati a vantaggio delle proteine. Purtroppo, per coloro che sono in ascensione, ciò contribuirà con molta probabilità a richiamare una futura malattia, invece che la salute ed il momentum verso l’alto in vibrazione; una tale dieta, pertanto, è da sconsigliare in ascensione.

Vegetali a foglia verde ed altre radici vegetali non costituiranno soltanto fonti preziose di vitamine e di minerali per il mantenimento della salute delle cellule e dell’appropriato magnetismo nei globuli bianchi e rossi del sistema circolatorio, ma forniranno anche fibra parimenti capace di assorbire l’eccesso di acido attraverso le vie intestinali. Mila si affida a due tipi di insalate quotidiane, una di frutta ed una di foglie verdi. I vegetali saltati in padella sono un altro modo per aiutare il corpo a liberarsi dall’ acido in sovrappiù. Zucca, zucchine, barbabietole arrostite, come pure una certa quantità di vitamine e di minerali, creano della buona fibra capace di assorbire elevate quote di acido in eccesso e sono quindi un ideale sostegno per una biologia in ascensione.

Anche bere dell’acqua purificata aiuta a far piazza pulita dell’eccesso di acido nell’organismo. Mila ed Oa hanno trovato dei filtri d’acqua di ceramica di alta qualità dotati anche di un apposito galleggiante per pescare e filtrare l’acqua dai fiumi o dai laghi e dalle normali fonti di approvvigionamento idrico municipali, in grado di rimuovere i batteri e nel contempo di migliorare il gusto dell’acqua, nonché di eliminarne gli odori sgradevoli. Un tale sistema di filtrazione viene abitualmente suggerito  per il campeggio, od in caso di trasferte in paesi poco sviluppati; ma il Regno del Sandalo, si sente di consigliarlo anche a coloro che vivono nella densità dei sobborghi urbani, perché in tal modo, aumentando la razione d’acqua giornaliera nel costante tentativo di pulire il sangue, non andranno ad aggiungere ulteriori tossine al loro organismo.  

Mila ed Oa bevono in genere bicchieri e bicchieri di tè caldo o ghiacciato nell’intervallo fra un  pasto e l’altro, talvolta con limone se serve più acido, talvolta al naturale. Nero o verde, il tè è un eccellente purificatore del sangue, antiossidante ed utile a bilanciarne il pH. Il tè nero è indicato per chi ha un pH che tende al basico, mentre il tè verde è più indicato per chi tende all’acido. Presso le erboristerie o le farmacie potete acquistare una cartina tornasole per verificare lo stato del vostro pH.  Dovrete comunque essere consapevoli che ciò che viene considerato normale per quanti sono a 2 basi di DNA sarà comunque diverso per i soggetti che sono in ascensione. Testare pertanto con il muscolo può essere il modo migliore per determinare, acido o basico, da che parte pende l’ago della bilancia, onde procedere a modificare in conformità  la dieta.

Aceto, vino ed alcol, malgrado la reazione decisamente acida, nel momento in cui il sistema digestivo va a scomporli, si girano in basici. Tali sostanze sono pertanto ideali per coloro che hanno un eccesso di acidità e che necessitano di più sostanze acide per bilanciare il loro pH. Anche l’anguria ed il suo succo possiedono qualità neutralizzanti nei confronti del pH, e concorrono a sciogliere i grassi indesiderati a livello dei dotti epatici, dei reni e della milza.

Quali sono i segnali che indicano se un ambiente organico è divenuto esageratamente acido? Bruciori di stomaco ed indigestione, così come la flatulenza ed un ruttare frequenti, sono le principali avvisaglie di un terreno biologico divenuto molto acido. Un sistema nettamente acido avrà inoltre un movimento intestinale più accentuato con fenomeni di diarrea e perdita di feci. All’opposto, un  sistema troppo basico porta alla costipazione, ossia alla non-motilità intestinale, a causa di una dieta prevalentemente ricca di carne e di pesce, anche riconducibile al passato. Carne e pesce, avendo una percentuale più alta di proteine rispetto alle sostanze vegetali, abbondano in aminoacidi ed apportano una quantità di radicali acidi maggiore di quest’ultime. E malgrado gli aminoacidi siano considerati un acido, nell’abbattimento della carne attraverso il tratto digestivo, sono più gli acidi che vengono assorbiti dall’intestino, che non gli aminoacidi (componenti essenziali delle proteine) che vengono introdotti con l’alimento. Gli acidi degli altri alimenti come l’ananas o gli agrumi in genere o le bacche assunti nello stesso giorno e nella stessa settimana in contemporanea ad un’elevata quantità di carne, vengono quindi neutralizzati nel processo e mancano alla loro funzione di riversare nel flusso sanguigno gli acidi indispensabili al benessere della forma.

Mila ed Oa hanno osservato come nella maggior parte del mondo, mangiare carne da due a tre volte al giorno sia una irrinunciabile consuetudine. La maggior parte di tali umani stanno probabilmente soffrendo di costipazione e di un sistema eccessivamente basico  che nel tempo li condurrà a patologie autoimmuni per l’alterazione del sistema immunitario. Dal punto di vista del Regno del Sandalo, la realtà è che il consumo di carne, all’infuori del pesce, va contro la legge spirituale perché non ci sono accordi in tal senso. L’atto di consumare la carne è anche un atto di violenza o di massacro che porta alla guerra ed alla violenza in tutte le sue più riprovevoli espressioni nell’ambito del sogno umano. Il Regno del Sandalo suggerisce pertanto che gli umani in ascensione abbandonino le loro abitudini carnivore, e nel caso in cui, in un dato segmento d’iniziazione, sentissero il bisogno delle proteine, di aggiungere al loro regime alimentare una modesta quantità di pesce. L’ideale sarebbe diventare vegetariani, mangiando l’intera gamma di risorse disponibili di tale natura. Da vegetariani, si andranno a consumare tutte le fonti alimentari con il pH della forma cristallina, guadagnandoci in salute nel proseguo dell’ascensione. 

Anche l’esposizione a certe sostanze chimiche immesse nell’aria o nell’acqua può spostare l’equilibrio acido-basico dell’organismo verso un’accentuata alcalinità o basicità. Le emissioni di monossido di carbonio emesse dagli scarichi dei mezzi di trasporto, se troppo elevate, creeranno un flusso sanguigno troppo alcalino. Questo perché le emissioni di monossido di carbonio si attaccano ai globuli rossi rendendoli inabili a svolgere il loro lavoro.  Come i globuli rossi mancano alla loro funzione di veicolare appropriatamente i nutrienti e le tossine in entrata ed in uscita dalla struttura cellulare, gli scarti e l’ossigeno o lo zucchero cominciano a concentrarsi nel sangue più di quanto dovrebbero. Lo zucchero e l’ossigeno in eccesso in particolare obbligheranno il sangue a girarsi in basico od alcalino, privandolo della sua capacità di eliminare tutti i batteri ed i virus per una carenza di acidità, il che con tutta probabilità creerà il substrato per una qualche futura patologia. 

Esiste una malattia chiamata diabete che se non viene trattata con l’insulina è causa di deterioramento del corpo per gli elevati livelli di glucosio nel sangue [1]. Il risultato finale è che il sangue acquista una natura fortemente basica per cui il deficit di acido prende a permeare le cellule. Una volta che le cellule non riescono ad avere la giusta quantità di acido per contrastare virus e batteri, il corpo inizia ad imputridire.  Questo è il motivo per cui più di un diabetico finisce coll’avere un arto amputato, una carenza di acido che favorisce una crescita abnorme dei batteri e dei virus preposti alla decomposizione della forma dopo la morte, presenti nell’organismo.

Per il Regno del Sandalo il succo del discorso verte sull’importanza del sapersi creare il giusto pH attraverso le condizioni ambientali e la dieta quotidiana perché collabori al benessere della biologia cristallina in ascensione, od alla guarigione della malattia, se questo è il vostro attuale sentiero. Il corretto pH può anche essere inteso in senso energetico. Il corpo eterico è il corpo che incontriamo subito dopo quello fisico. Esistono toni di creazione preposti a tale scopo. Essi appartengono al Linguaggio di Luce. 

Quanti sono in ascensione possono imparare a governare consapevolmente il campo tramite l’intenzione nel corso della meditazione. Attraverso l’intento consapevole per muovere l’energia lungo la kundalini  ed i meridiani del corpo, si può anche intendere di pressare il linguaggio di luce necessario a bilanciare il pH della forma eterica. Come tale, gli umani in ascensione potranno bilanciare il loro pH non soltanto attraverso la dieta, ma anche attraverso la meditazione. Troverete delle eccellenti meditazioni registrate da Mila ed Oa che vi aiuteranno ad impratichirvi della rotazione del campo, come pure a purificarlo per continuare ad ascendere. Il Regno del Sandalo raccomanda caldamente l’uso di uno di questi CD all’uopo congeniati.  (See “Products” for more information.)

Il linguaggio di Luce è una fonte di cibo per il corpo eterico di ogni umano in ascensione. Il linguaggio di Luce lenisce il campo fornendogli il movimento, i suoni e le vibrazioni necessarie a dissolvere la densità, ed a ridare scorrevolezza e regolarità, eliminando scatti e sussulti, alla rotazione dei chakra e dei corpi sottili. Nell’ambito di ogni campo, troppe anomalie di movimento provocheranno un calo di vibrazione, invece che il suo costante innalzamento. Scatti e sussulti  non fanno che produrre oscillazioni anomale che sgretolano il campo, anziché ricompattarlo e consolidarlo a vantaggio dell’ascesa. 

I campi in ascensione si fanno sempre più delicati e tremolanti via via che si sale in vibrazione, ed un ambiente rurale meno denso e con più campi e spazi aperti contigui, è un luogo ideale che ha un impatto più dolce e più semplice su di un umano in ascensione, che non gli aspri ambienti elettrici  di una qualsiasi delle vostre città. Come tale, fino ad un certo grado è così che dev’essere per poter salire al livello evolutivo del Bodhisattva; un ambiente campestre quindi non è soltanto da preferire, ma oltremodo indispensabile. Fra qualche anno, al progressivo innalzarsi della vibrazione terrestre, i sobborghi urbani potranno sgravarsi di parte della densità ed equipararsi all’odierna campagna. Tuttavia, tale mutamento verso l’alto in vibrazione prenderà i prossimi otto anni e così coloro che hanno scelto di  votarsi a questo livello evolutivo possono volersi trasferire, se intendono raggiungere un tale traguardo nell’ORA.

Il Regno del Sandalo vorrebbe chiudere questo pezzo con delle speciali benedizioni da offrire a quanti sono attualmente impegnati ad ascendere. Questa benedizione è perché possiate avere il giusto pH nel vostro vascello eterico attraverso il movimento del linguaggio di luce lungo il sistema dei meridiani e nel flusso energetico della kundalini. Sintonizzatevi semplicemente al nostro regno per ricevere questa benedizione, e noi inizieremo ad insegnarvi gli appropriati movimenti dei toni per mantenere in salute il veicolo eterico. Ogni patologia si sviluppa prima nell’eterico e solo dopo impatta sul fisico. Come gli umani in ascensione impareranno a conservare il giusto pH nel non fisico e nell’eterico attraverso l’appropriato movimento del Linguaggio di Luce,  vi sarà meno probabilità che compaia la malattia, e se la malattia non compare nell’eterico, essa non si svilupperà nemmeno nel fisico. 

Nel caso in cui soffriate già di una qualche infermità, ricordatevi che dovete prima procedere a chiarire la regione problematica nell’eterico, se volete che gli opportuni miglioramenti abbiano il permesso di scendere nel fisico. Rimettere in equilibrio il pH nell’eterico può dunque rivelarsi utile al rilascio delle affezioni o dei punti stagnanti nel sistema dei meridiani associati alla malattia, ed a ridare la salute all’organismo. Questo è il dono che offriamo all’umanità. Se lo gradite, bruciate pure qualche bastoncino d’incenso del nostro legno per prepararvi a riceverlo.

Confidiamo abbiate trovato utile questa informazione nei confronti del vostro percorso evolutivo. Il nostro regno sarà lieto di fornire il suo appoggio a quanti lo richiederanno.

Benedizioni a tutti voi

Namaste

Il Regno del Sandalo.

 

Nota:

[1]  L’insulina è l’ormone prodotto dal pancreas, che consente al glucosio l’ingresso nelle cellule e il suo conseguente utilizzo come fonte energetica. Quando questo meccanismo è alterato, il glucosio si accumula nel circolo sanguigno.

 

Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi della SSOA 

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/Community/Plants&Trees/SandalwoodTrees.htm

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it