)*(Stazione Celeste)

 

Spiritual School of Ascension

 

 

MESSAGGI DALLE PIANTE E DAGLI ALBERI

 

 

Dalle Erbe e dai Fiori Selvatici

 

I Regni delle Erbe e dei Fiori attraverso Karen Danrich "Mila"

4 Luglio 2008

 

Benedizioni per l’Espansione della Musica Dolce Creatrice di Sogni più Dolci

 

 

Cari Amati Umani in Ascensione,

 

Oggi, sono i Fiori Selvatici e le Erbe a porgervi i loro saluti. Stante la mole di cambiamenti in atto, ci siamo presi del tempo per inquadrare ed esplorare gli attuali mutamenti legati all’ascensione globale della Terra. La Terra sta andando incontro ad un massiccio cambiamento di direzione a causa di un’importante devastazione del suo campo avvenuta nel corso del 2007. Tale sconquasso ha visto coinvolte multiple combustioni delle specie in ascensione solari e planetarie (gli umani della terra interna e le balene sul sole solare). La combustione è un problema assai vasto e complesso  che soltanto ora siamo in grado di capire nella sua reale portata. I Delfini e le Balene hanno esplorato nel loro ultimo articolo la causa sottostante la combustione scatenata da un’ascensione incompleta  (Vedetevi  “Dare Vita alla Pace” per più informazione al riguardo.)

 

Si parla di combustione quando un corpo, anziché ascendere ad un’altra dimensione di vita e di forma-pensiero, prende fuoco.  La combustione implica la fissione, la quale,  verificandosi all’interno del corpo, non diversamente da un’esplosione nucleare che fa scempio del mondo esterno, incendia la struttura cellulare. La fissione interna precedette la creazione e la detonazione degli armamenti nucleari sulla Terra, ed è ora obiettivo di tutte le specie rilasciarne il karma per consentire che la terra, nella sua ascensione globale, possa lasciarsi alle spalle la combustione e la permanente guerra umana contro altre specie pienamente consapevoli.

 

La fissione forgia una forma-pensiero che genera una musica estremamente aspra. La musica estremamente aspra può essere equiparata alla malattia ed ai sogni oscuri di tutti i generi, come la tortura, la carcerazione, la morte per fame, l’abuso, la violenza, l’omicidio, la mancanza d’amore, il crepacuore ed ogni rifiuto che comunque induce siffatte estreme conseguenze a manifestarsi nel sogno umano. La musica aspra traccia le sue origini dalle prime combustioni sulla terra degli umani dalla testa più grossa nati dall’unione dei Grandi Maestri provenienti da Sirio con donne dalla testa più piccola. I Grandi Maestri vollero procreare dei discendenti, ma erano ben lungi dal percepirne le ripercussioni che in seguito li avrebbero travolti. Quegli umani dalla testa più grossa nati con la natura olografica degli umani dalla testa più piccola mancavano di sufficiente informazione sull’ascensione ad un’altra dimensione di esistenza fisica. La fatale conseguenza, allorché tentarono di ascendere,  fu la morte per fissione interna, invece che l’ascensione.  

 

La morte non è l’ascensione, e l’ascensione non è la morte. L’ascensione verte sul costruirsi un corpo in un’altra dimensione di forma-pensiero e poi di ripristinare un’altra dimensione di vita all’interno del proprio retaggio.  Ma l’ascensione vuol dire anche tornare a casa a dove, come creazione, siamo stati procreati. Molto tempo fa, il sentiero che porta al Tao da dove tutto ha preso vita, venne smarrito e dimenticato. Negli ultimi anni, la rimembranza del posto in cui ognuno di noi deve fare ritorno è tornata a galla. Ora, la coscienza del Tao si è estesa in tutta la Terra ed in ciascuna specie per  esortare e promuovere il viaggio di ritorno a “casa”. 

 

Il viaggio di ritorno non è poi così complesso come lo si vorrebbe dipingere.  Tutto su questa creazione correlata alla Terra è realmente imperniato sullo sperimentare un’esistenza fondata sulla  musica e sul format non verbale e non conscio. Agli albori, le creazioni nel Tao vennero lanciate congiuntamente una dopo l’altra, affinché i creatori potessero sperimentare un aspetto non-verbale della loro esistenza separata dalla forma-pensiero. Alcuni anni or sono, a Mila venne riferito che questa regione di dominio in cui aveva sede la sua esistenza non era altri che un antichissimo “piano specchio”  che serviva ai creatori per sperimentare le loro creazioni in modo non-verbale e non-consapevole, congiuntamente alla loro esperienza conscia al di fuori dallo specchio. Il risultato finale fu che nello “specchio” i creatori potevano udire la loro stessa musica meglio che non nelle altri parti della loro creazione, e questo diede loro un validissimo strumento per investigare sulla musica aspra e correggerla attraverso specifiche focalizzazioni ed intenzioni. Fintanto che in questa regione di dominio gli specchi vennero propriamente usati, essi costituirono per i creatori un eccellente mezzo per mettere al riparo dalle distorsioni le loro creazioni grazie all’analisi della musica o del suono che esse effondevano. 

 

Sfortuna volle che questa regione di dominio, quale “specchio” non consapevole, non venisse mai ritirata alla fine del ciclo creazionale che la vide tacita protagonista al fianco dei creatori. Fu allora che in quello specchio dimenticato, che era servito ai creatori per verificare la loro stessa musica dolce od aspra che fosse, si mise in moto qualcos’altro .  Una circostanza che diede origine a creazioni come la Terra che sono di natura non verbale, non consapevole e musicale, e prive di sufficiente consapevolezza per sapere come tornare a “casa” al luogo da dove sono partite; od anche solo per ricordarsi che esiste un posto a cui fare ritorno. Poi venne il turno degli umani di calcare lo scenario terrestre per cercare di risvegliare questa regione di dominio, col risultato che essi stessi divennero così perduti da dar vita ad un problema ancor più serio, visto che gli umani possono creare con le loro mani oggetti e strumenti altamente distruttivi, come gli armamenti nucleari.

 

Comunque sia, millenni e millenni fa, l’armamentario nucleare ed il desiderio di far esplodere qualcosa all’esterno di se stessi fatalmente coincisero in un fungo di fuoco, e gli umani esplosero dall’interno per mezzo del loro stesso DNA. Quali furono i motivi scatenanti? Nella costante analisi dell’informazione raccolta dalle dimensioni superiori in cui s’insediarono gli umani una volta fuori dal sogno del Grande Sole Centrale, risulta che  gli umani provenienti da creazioni diverse erano soliti viaggiare di creazione in creazione  con le loro navi spaziali e che nelle terre che toccavano non disdegnavano d’incrociarsi con altre razze, quando invece i sottostanti linguaggi del DNA in sé e per sé vicendevolmente distruttivi ed in antitesi l’uno all’altro, avrebbero consigliato il contrario. Questa prassi portò ad umani che furono succubi di una parziale combustione scatenata da quelle parti del corpo che s’incendiavano per via dell’elemento fuoco conflittuale di una creazione diversa ed antagonista. 

 

Allorché gli umani presero ad incrociarsi fra loro, gli altri regni, talvolta anche per mano degli scienziati, si comportarono in modo analogo. Gli umani impararono a manipolare il DNA e ad mescolare ciò che mai si sarebbe potuto mescolare in base alle leggi della procreazione del mondo naturale. Ne conseguì una parziale fissione, ossia la combustione del DNA e della struttura molecolare ovunque le due genetiche non erano in risonanza fra loro. La parziale combustione portò ad una micidiale spirale di cadute in consapevolezza che ben presto trascinò gli umani e la natura dentro la forma.pensiero di fissione. Nel momento in cui gli umani caddero nella forma-pensiero di fissione, prese corpo anche l’idea della fissione all’esterno di se stessi. La fissione esterna può portare alla devastazione nucleare, ma questo non è tutto. La fissione è stata usata molte volte sulla terra, anche nella stessa Atlantide. Gli Antenati Nativo Americani hanno steso un piacevole articolo per esplorare le lezioni spirituali proprie del periodo Atlantideo.  (Vedetevi “La Storia di Atlantide” per più notizie al riguardo.)

 

La fissione, al pari della radiazione, può essere usata per costruire mezzi aerei e navali che non rispondono alla gravità. La maggior parte degli aeromobili che gli umani di Atlantide usavano per il trasporto erano di natura antigravitazionale. La fissione usata per questo scopo creava l’opposto dei movimenti connessi alla gravità, cosicché il mezzo e qualsiasi cosa ci fosse dentro, risultava senza peso. Purtroppo, in questa tecnologia la musica era tanto aspra da provocare in quanti si affidavano ad essa un’altra caduta in consapevolezza, gravando la civiltà atlantidea di ancora altri problemi, fra i quali una grande depressione economica ed il finale disastro nucleare che ne seguì.

 

L’odierna tecnologia umana non è basata sulla fissione vera e propria, ma su di un grado di fissione più degradato che risponde al nome di elettricità. Purtroppo, l’elettricità ha effetti paralleli sul campo energetico umano portando a cadute in consapevolezza, a depressione e malattia. La malattia è la conseguenza dell’esposizione alla musica aspra su base costante legata all’attuale tecnologia. La musica aspra alla fine attecchisce sul sogno di livello corporeo ovunque il corpo eterico presenta dei punti deboli. Una tale danza avviene così lentamente che la maggior parte di quelli che lavorano in ambienti tecnologici altamente elettrici non sanno di essere già ammalati; e che è solo questione di tempo prima che la malattia scenda nel fisico.

 

Come uscire da una tale circostanza? Forse, il modo migliore è quello di creare un ambiente di vita più rurale e lavorare in casa invece che in un complesso industriale, o forse ciò implica un cambiamento in campo lavorativo e la voglia d’imparare qualcosa di nuovo che non abbia a riflettersi così negativamente sul campo. La maggior parte delle città sono talmente infarcite di musica aspra che gli umani in ascensione ivi presenti o si ammaleranno, od impazziranno, o diverranno così depressi che non vorranno far null’altro se non stare sdraiati a letto tutto il giorno. Oggi come oggi, sono già molti gli iniziati che lo stanno vivendo sulla loro pelle; la soluzione è di lasciare la città e trasferirsi in campagna e quindi trovarsi un’altra occupazione che fornisca maggior supporto al campo.

 

E non è che i lavori confacenti agli umani in ascensione siano pochi.  Uno di questi riguarda l’arte della guarigione connaturata alle erbe, al massaggio, ed alla medicina solistica (La medicina solistica comprende sistemi di cura e di crescita personale che tengono conto dell’essere umano in tutte le sue componenti, sia fisiche che mentali e spirituali e forniscono un cammino per la salute e il benessere fondato sia su semplici pratiche di medicina naturale che su metodi di comunicazione e di meditazione.) Nei sopravvenienti tempi di purificazione dominati dalla malattia, chi praticherà una tale arte saprà manifestare quanto basta per campare dignitosamente sul piano fisico.  Così, questa è una direzione che i fiori selvatici e le erbe si sentono di consigliare agli umani. L’altra possibilità è la coltivazione e la preparazione del cibo biologico. Gli umani sono e seguiteranno ad essere sempre più concentrati sulla salute e sul benessere attraverso il cibo; e qualsiasi cosa ne sia correlata darà buoni frutti negli anni a venire. Un’altra area interesserà il riciclo. In futuro sorgeranno industrie che impiegheranno la loro tecnologia per  estrarre le materie prime dalle discariche dei rifiuti  per produrre a basso costo tutto ciò che serve a soddisfare i bisogni umani. Un sicuro indice di successo per queste attività perché estrarranno pressoché gratis i materiali base dalle discariche umane.

 

E cosa dire del crescente “movimento verde”?. Questo movimento indurrà gli umani a ripensare al modo in cui essi fanno pressoché tutto ciò che riguarda la loro vita quotidiana, cosa, che nel complesso, li farà ritornare al modo di vivere dei loro nonni o dei loro bisnonni, ad un tempo in cui la vita era assai meno tossica di quella di adesso. Tuttavia, senza l’affrancamento dall’elettricità, la tossicità seguiterà imperterrita ad uccidere la gente con un numero più alto di decessi all’interno delle città, che non al loro esterno;  costringendo gli umani a ripensare anche al loro modo di vivere così concentrato. Negli anni a venire, sistemi di vita del tutto nuovi, sia ecologici che autosostentanti e biologici potranno vedere la luce, con gruppi sempre più folti di persone che decidono di mettersi insieme per fare la loro parte in sostegno al tutto. Alcuni di questi sogni  i fiori selvatici e le erbe li vedono già scendere nel futuro dell’umanità.

 

Prima però che gli umani possano interloquire con una modalità autosostentante di forma-pensiero, devono aver rilasciato e trasceso la forma-pensiero di fissione. E non è cosa di poco conto, anzi è forse il maggior ostacolo al buon vivere che s’incontra all’interno delle odierne comunità indotto proprio dalla dissonanza e dalla fissione intrinseca al DNA umano. Quali effetti produce la forma-pensiero di fissione nell’ambito delle relazioni umane? Bene, questo è un interessante argomento da passare in rassegna ed in sostanza il motivo per cui i regni dei fiori selvatici e delle erbe hanno scelto di focalizzarsene in calce al presente compendio.

 

Gli umani tendono ad accettare qualcuno ed a rifiutarne altri. La fissione causa separazione e divisione nel sogno umano per cui, per qualcuno che fluisce e viene accettato all’interno del gruppo, ce n’è un altro che viene respinto od il merito al quale il clan familiare ha una scarsa opinione, portando al rifiuto ed alla disperazione. Quando la fissione entra nelle relazioni intime, ciò porta al rifiuto dell’amore di una parte nei confronti dell’altra. Quando la fissione agisce in ambito familiare, c’è uno che viene considerato la “pecora nera”, od uno che viene respinto o del quale il clan ha scarsa considerazione. Quando la fissione agisce sul posto di lavoro, per qualcuno che viene accettato ce ne sono altri che vengono respinti dalla compagine lavorativa, ed indi non assunti o licenziati. Quando la fissione fa capolino negli affari o nelle attività commerciali, sicuramente qualcuno fiorirà, nel mentre altri resteranno con così poco sogno da dover dichiarare fallimento o cessare l’attività. Quando la fissione agisce nei rapporti internazionali, vi sarà certamente qualche nazione che cadrà in disgrazia, tanto da attirarsi le ire di altre che si daranno da fare con ogni mezzo, compreso la guerra, per conquistarle ed assoggettarle.

 

Fra i regni, la fissione determina la caccia in tutte le sue espressioni.  Oggigiorno, Mila ed Oa tengono un evento ogni anno nel Montana. Il Montana è una mèta ambita per cacciatori e pescatori, ma è anche uno spettacolare terreno di gioco per immergersi nella natura incontaminata. La natura selvaggia la si può apprezzare nell’amore, visitando il parco di Yellowstone per ammirare in prima persona i regni della natura nel loro habitat senza cacciare; od avventurandosi nei terreni di caccia per sparare ed uccidere. Sparare ed uccidere un altro regno è un’espressione della fissione che sussiste ancora adesso. La maggior parte degli umani di oggi non percepisce nulla di sbagliato in questo; mangiare carne  è soltanto un altro modo d’essere. Talvolta il regno non viene assolutamente ucciso per la carne, ma per la pelliccia, per le  corna o per le teste che vengono appese alle pareti. Nel Montana, le corna ramificate vengono usate come lampadari a più braccia e come decorazioni. Mila restò inorridita nel trovarsi di fronte a questo in gran parte degli hotel del Montana i cui soffitti e pareti erano addobbati con grossi lampadari costruiti da centinaia di corna ramificate e teste impagliate di bufalo, di pecora, di capre di montagna e di cervi. A Mila non rimase che benedire i regni consentendo allo spirito tenuto prigioniero nella testa o nelle corna usate a tal scopo di ritornare all’ambiente naturale. 

 

Perché la caccia viene considerata “normale”?  Cosa c’è di normale nell’uccidere qualcos’altro di vivente? Cosa c’è di normale nel cuocere alla griglia la carne di ciò che è stato ucciso con la caccia per metterla sul piatto del pranzo? Su questo ponderano i regni dei fiori ed erbe selvatici. La caccia è normale unicamente in virtù della forma-pensiero di fissione; attraverso la fissione interna dovuta a genetiche mal assortite di creazioni non risonanti, ci si sta uccidendo dentro, con parti del corpo che fanno scoppiare altre parti del corpo a causa della diversità dell’elemento fuoco. A livello molecolare, c’é un’incessante guerra fra coloro che devono ancora purificare il loro DNA attraverso l’ascensione; e la guerra obbliga ciò che è dissonante ad autodistruggersi. La distruzione interna associata al DNA mal abbinato porta alla malattia ed alla guerra in tutte le loro espressioni all’interno del sogno umano. 

 

Tramite l’intenzione consapevole, chi è in ascensione si avvia a purificare il suo DNA verso un qualcosa di più armonioso. La Madre Terra ha compilato una serie di materiali scritti riuniti in due manuali per portare alla consapevolezza tutte le intenzioni valide a costruire una genetica armoniosa attraverso l’ascensione. Un passo dovuto, visto che l’ascensione in un DNA risonante è alquanto complessa e che è più che mai facile ascendere in una dissonanza ancor più marcata. Nei precedenti gruppi di studio del programma di Mila ed Oa, non pochi sono ascesi in un DNA più dissonante di quello con il quale erano nati. Tra i problemi contingenti, uno era legato alla mancata messa a fuoco, in quanto i lignaggi non erano stati ben compresi al tempo dell’iniziale evoluzione nella SSOA. Tuttavia, anche chi dovesse essere asceso in un DNA difficile può scegliere di modificarlo ulteriormente, focalizzandosene ed intendendolo, in un DNA che gli è più risonante

 

Il DNA disarmonico ed il flusso di energia che esso crea, obbliga la musica aspra a girare vorticosamente in ogni campo. La musica aspra porta a sogni aspri e ad esperienze di vita alquanto difficili da vivere sul piano fisico; il che può includere incidenti e malattie, od altri traumi nella danza di vita, come disperazione e rifiuto. La maggior parte degli umani possiede una certa quantità di DNA dissonante, per cui diciamo che è quasi normale per loro attirarsi un certo numero di esperienze sgradevoli nel corso della vita. Persino quelli di una certa discendenza che ha spogliato la nazione rossa dei sogni più dolci, non riescono a manifestare solo e soltanto sogni dolci; perché oggi, stante la fratturata natura delle molte cadute in consapevolezza in seno al sogno umano,  è pressoché impossibile avere un puro e schietto sogno dolce in ogni singola vita a due basi di DNA.

 

Cosa s’intende per sogno dolce? I sogni più dolci inducono la magia dell’esistenza ad allinearsi per mezzo dell’intenzione sino a determinare una particolare esperienza sul piano fisico e renderla una giocosa esperienza. I sogni dolci erano qualcosa che i Grandi Maestri degli albori sapevano come tessere e creare per il loro stesso diletto. I Grandi Maestri sperimentarono indubbiamente una danza di vita veramente gioiosa  nei loro primi 300 anni terrestri; essi erano in grado di mutare forma in ogni regno e percepire la gioia e l’amore che la natura collaudava sulla terra. Essi, spinti dalla curiosità e dal loro desiderio di esplorare, erano in grado di teletrasportarsi verso le regioni più disparate. Gli scalatori di oggi devono arrampicarsi fino in cima alla montagna, spesso mettendo a repentaglio le loro vite; i Grandi Maestri dovevano semplicemente intendere di trasportarsi o di levitare sino alla mèta; godendo della magnificenza della vista e della  incommensurabilità dell’amore nella comunione con la montagna.

 

I discendenti dei Grandi Maestri sanno come tessere sogni più dolci. Spesso, i loro attuali discendenti profondono tali e tante energie per addolcire la musica di quelli che hanno intorno per farli partecipi di uno stato di gioia più grande, da restringere in particolar modo la gioia per se stessi. I Grandi Maestri desideravano sopra ogni cosa donare agli altri la gioia e l’appagamento che covano in cuore. Comunque, il grosso problema in tutto questo consiste nel fatto che i sogni dolci e l’appagamento possono non essere il risultato della forma-pensiero dell’individuo, ma la conseguenza di chi, discendendo dai Grandi Maestri, sa come addolcirgli i sogni al posto suo.

 

Addolcire il sogno altrui, si traduce in sogni aspri da sperimentare per se stessi; ed a seconda del grado in cui si addolcisce la musica aspra di un altro, a tale grado si sperimenterà l’asprezza, e la possibilità che si renda manifesta una concreta traversia od una concreta malattia per se stessi. I regni dei fiori ed erbe selvatici puntano il dito su questo, poiché c’é sempre una scelta, una scelta per cui si può smettere di addolcire il sogno di chiunque altro, ed imparare ad addolcire unicamente la propria musica; e contemporaneamente consentire agli altri di ingentilire il loro stesso sogno o sperimentare la forma-pensiero connaturata alla loro biologia. Nello sperimentare la loro stessa dissonanza, tali umani si troveranno di fronte ad un bivio: restare come sono o scegliere di evolvere, come avete fatto voi; e cominciare ad assumersi la responsabilità per il loro stesso karma ed interno stato d’essere.  

 

In questo tempo di ascensione, ciascuno deve assumersi la responsabilità per se stesso; nessuno può rilasciare il karma per un altro, nessuno può trasmutare la forma-pensiero intrinseca al DNA di un altro; né può liberare un altro dai legami karmici che fanno parte del suo retaggio. Ciascuno deve compiere il suo percorso ascensionale ed intraprendere questo viaggio; o vivere il karma e la musica dolce od aspra che ha ricevuto in eredità.

 

La maggior parte di coloro che sono più dotati verso l’ascensione, realmente da via troppo nell’inconscio. Guarire gli altri non fa che sottrarre il proprio flusso di energia; e nello scambio si predispone il proprio sogno a causare depressione, malattia od altra futura traversia per l’intrinseca asprezza degli altri. Forse, sarebbe più saggio smettere di guarire il prossimo ed assorbirsi la sua musica aspra, ed imparare invece a mantenere la propria musica alla massima dolcezza possibile.  E’ un concetto che quest’anno si è fatto concreto in seno agli studenti della SSOA,  per cui essi hanno imparato ad addolcire la loro musica ed il loro sogno per dare al sogno catturato nella fisicità uno sbocco più  gioioso ed abbondante, lasciandosi alle spalle qualche seccante difficoltà. Le difficoltà e gli ostacoli sono unicamente il frutto della musica aspra altrui dopo che voi ne avete chiarificato forma-pensiero e DNA. Questo si traduce in squallide esperienze di povertà, di mancanza, di patologie più o meno gravi o di incidenti di qualche sorta che ingiuriano una parte del corpo, o che creano momenti difficili con i vostri simili. La musica ed i sogni aspri, sono musica e sogni aspri; e l’unico modo per regalarsi una vita appagata ed appagante è quello d’imparare ad ingentilire il proprio sogno e cessare di scambiare il dolce per l’aspro per fare felici gli altri.

 

Perché è così importante fare felici gli altri per chi traccia la sua discendenza dai Grandi Maestri? Ah, bene, questo ha a che fare con gli Alti Sacerdoti di Sirio. Gli Alti Sacerdoti del tempo erano intrinsecamente al top perché in possesso di modelli genetici dissonanti che, regolarmente, venivano usati per salire al potere praticando un abuso inconscio che immetteva gli altri nel tunnel della paura.  Chi si sottometteva cedeva il suo potere ed i suoi sogni dolci agli alti sacerdoti che dunque vivevano una vita non fondata sulla loro forma-pensiero. Più tardi, quando Sirio ascese, la musica aspra dei Sacerdoti e di quelli dal cranio più voluminoso che facevano capo ai loro retaggi, s’inflazionò, ed invece  di sperimentare la loro dissonante forma-pensiero e trasmutarla, la musica ed i sogni aspri passarono in toto sui Grandi Maestri distaccati sulla Terra e su altre 23 creazioni all’epoca seminate.

 

I Grandi Maestri assunsero su di sé la musica aspra dell’Elite Sacerdotale del pianeta d’origine; e successivamente, nel corso della vostra storia, allorché altri esseri di indole dominante giunsero dalle Pleiadi, i loro discendenti replicarono lo stesso modello. I discendenti dei Grandi Maestri fecero propria la musica aspra della Famiglia degli Anu; solo che essa era talmente aspra rispetto a quella degli Alti Sacerdoti di Sirio, da generare una massiccia caduta in consapevolezza e la perdita della conoscenza che coloro che cercano di ascendere nel momento presente si stanno sforzando di ripristinare e di chiarire per far decollare un’ascensione più completa possibile. Qualsiasi cosa meno porterà ad un’altro ciclo di troppa musica e troppi sogni dolci regalati ai discendenti degli Anu , ed un’analoga reiterazione di ciò che abbiamo già sperimentato nella storia umana, anziché la nascita della futura nuova era; per chi discende dai Grandi Maestri è quindi fondamentale tracciare un sentiero per mettere la parola fine al modo in cui avete barattato la musica dolce ed i sogni di vita dolci per quelli aspri; qualsiasi cosa meno sancirebbe il fallimento dell’ascensione.

 

I regni dei fiori ed erbe selvatici invitano I lettori di questo sito di natura affine a quella dei Grandi Maestri, a smetterla di dar via i loro sogni più dolci; ed a richiamare alla memoria  la tecnica per ingentilire i loro stessi sogni per ottenere più appagamento sul piano fisico. Ora come ora, c’è anche una nuova musica proveniente dal Tao che ha fatto il suo esordio nel sogno dell’umanità. Questa musica è più piena e più circolare e porta ad un altro modo di danzare con gli altri che non contempla lo scambio di sogni o di altra informazione fra i campi. Un particolare essenziale, visto che la musica fra gli umani di oggi porta ad una significante perdita dell’indispensabile informazione per ascendere; il che, se trascurato, inciderà sulla salute di coloro che stanno tracciando la mappa e su quella dei loro seguaci. Il come e perché di tutto questo, tenteremo di spiegarvelo nelle prossime righe. 

 

Millenni or sono, gli Alti Sacerdoti di Sirio ritornarono sulla Terra per far visita ai Grandi Maestri che erano stati qui seminati.  I Grandi Maestri aspettavano con impazienza le loro visite; ma il viaggio degli Alti Sacerdoti nascondeva un’oscura danza inconscia. Costoro  suonavano una musica nei loro campi, una musica che determinava una specie di duetto fra loro ed i Grandi Maestri. Il duetto consentiva alle forze inconsce che stavano dietro gli Alti Sacerdoti di penetrare i campi dei Grandi Maestri e di manipolarli verso l’estinzione. Ecco che allora al suo arrivo, l’Elite sacerdotale inseriva nei campi dei Grandi Maestri  la musica per l’estinzione,e contemporaneamente rimuoveva dai loro campi la musica più dolce che avevano avuto in dote. All’inizio i Grandi Maestri non investigarono su quanto era successo; e bastarono tre visite degli Alti Sacerdoti perché la maggior parte di loro morisse di micidiali colpi al cuore, al cranio od alle pelvi. I sopravissuti non collegarono mai la cosa alla natura di tali scambi musicali, e loro malgrado si spostarono nell’aurora dove s’incrociarono con gli umani dalle teste più piccole. Ma anche questo fu un passo terribilmente sbagliato che instaurò la danza della combustione e degli annichilimenti nucleari correlati al sogno della Terra.

 

I Grandi Maestri che lasciarono il piano fisico, soccombettero per aver ricevuto la musica della fissione. La musica della fissione è la musica più aspra in assoluto e cagionerà unicamente colpi apoplettici, infarti ed altri malanni fisici o pari difficoltà a seconda della regione che ne ha subito l’influsso. I Grandi Maestri non avevano familiarità con la musica della fissione; ma ora sappiamo che anche su Sirio B avvennero combustioni di natura analoga a quelle accadute fra gli umani dalla testa più piccola in ascensione sulla terra. Il karma per la combustione venne in parte trasferito ai Grandi Maestri attraverso la musica particolarmente aspra della fissione, un karma, che, dopo le loro morti, portò ad una replica di questo modello  anche sulla terra. 

 

L’anno scorso, Mila e molti tracciatori della mappa in ascensione hanno avuto la sfortuna di sperimentare la musica della fissione a livello della testa, con conseguenti ictus che uccisero anche 6 tracciatori della mappa di Balena. Analogamente, anche Oa ha toccato con mano gli effetti della fissione pressata contro di lui ed ha sofferto congiuntamente per un modello d’infarto. Tutto questo è stato rilasciato, ora che all’aspra musica della fissione non è più consentito di invadere i loro campi. Tutte queste esperienze sono correlate al karma degli Alti Sacerdoti degli albori la cui fissione tradotta in note musicali venne introdotta nei campi dei Grandi Maestri consentendole di suonare, come tale condannandoli ad un rapido declino ed alla morte.

 

La Terra è diventata il custode della musica di fissione di molte creazioni, perché nessuna creazione che cerca di vivere desidera trattenere una musica di tale asperità.  La cosa triste in questo, è che tutta la musica può essere trasformata se si sa come farlo. Tutta la musica di fissione può essere ricondotta alla dolcezza, portando ad un nuovo giorno in cui deprimere l’asprezza in un luogo per creare la dolcezza del sogno in un altro, sarà semplicemente inutile. Questa è l’informazione che fluisce dal Tao in questo momento; e che sta consentendo a Mila ed Oa di ricordarsi come essere il creatore in forma fisica; perché i creatori compongono la loro musica e la suonano in quanto parte della loro esperienza di creazione. Stando così le cose, perché un qualsivoglia individuo dovrebbe sentire il bisogno di scambiare la musica dolce per quella aspra, se tutta la musica aspra può essere trasformata? Soltanto coloro che non ricordano come addolcirla cercheranno di aggirare l’ostacolo sostituendo l’aspro al dolce, e forse tali umani o tali creazioni dovrebbero invece intendere di ascendere e d’ imparare ad ingentilire da Sé la propria musica. 

 

Ascendere a casa dal Tao non così è difficile come si potrebbe pensare. Ogni creatore ed ogni creazione ha un suono ed una musica da suonare. Questa regione di dominio è soltanto separata e perduta, precipitata com’è in una musica che non viene usata in nessun luogo del Tao. Ovunque nel Tao, mai e poi mai troverete una tale musica aspra come quella che scaturisce dalla forma-pensiero di fissione. Fra la musica che si suona qui da voi, persino la musica giocosa ne esce con un flebile suono per nulla risonante con la musica del Tao. Per ritornare a casa dal Tao, la musica della terra deve gradatamente essere aumentata e modificata per suonare la stessa musica in modo più pieno e risonante a quella del Tao. La Terra ha intrapreso il suo cammino che la condurrà ad una musica più piena e più rotonda, corroborata dalle note delle scale del Linguaggio di Luce e del linguaggio dell’UNO, che qui non è mai stata lanciata, nemmeno all’interno del Grande Sole Centrale. Così facendo, la Terra riuscirà a percepire il sentiero di casa modificando gradualmente anno dopo anno la sua musica, sino a pareggiare il suono del Tao; a quel punto, essa semplicemente uscirà dall’inganno e ritornerà a dove è stata procreata. 

 

Sorte analoga toccherà agli umani in ascensione. Mila ed Oa ed il loro gruppo ora si sono girati a creare una musica più piena e più rotonda nei loro campi; rilasciando il DNA che non consente il viaggio verso l’espansione del suono correlata al Tao. La musica qui sulla Terra è così fratturata e limitata da risultare praticamente un sussurro alle orecchie del Tao; ed è anche il motivo, quello di non essere uditi, per cui siamo stati dimenticati e lasciati a noi stessi, miei cari!  Ma una volta che la musica si espande e prende a co-creare suoni che traggono fondamento dal Tao, vi sarà traccia sonora della nostra presenza ed anche altri creatori nel Tao cercheranno di abbracciare e supportare il nostro ritorno a casa.

 

Qual’è la ragione di una siffatta invisibilità nell’ambito del Tao? Una ragione plausibile è riconducibile al fatto che questa regione di dominio, lanciata a guisa di un immenso specchio,  era stata a sua volta dimenticata dai creatori che operavano nel Tao. Questa regione di dominio non fu mai intesa per  avere una consapevole comprensione, ma soltanto un campo di gioco per permettere ai creatori di sperimentare il suono in atto nelle creazioni circostanti, e che a tal proposito usavano gli specchi.  Ora, salvo questo scopo, non ne esiste nessun altro per lo specchio. Quello che qui è stato inavvertitamente lanciato sperimenta la musica dolce ed aspra che un tempo veniva udita dai creatori per meglio comprendere la natura della loro dissonante forma-pensiero; privo ancora della guida di qualcosa di più potente che non i creatori del Tao, ciò che qui precipita nell’asprezza continua anche adesso ad affondare sino a sfiorare l’estinzione. Mai un creatore all’interno di uno specchio aveva creato questo prima. Mai prima d’ora il Tao ebbe a sperimentare qualcosa di cotanta asprezza che deve giocoforza annullarsi attraverso la morte fisica.

 

Fortunatamente, questa regione di dominio ha intrinsecamente impressa nella sua memoria la comprensione della musica. Ed è forse il dono in assoluto più grande da richiamare alla memoria. Qui, la rimembranza della musica dolce e dei creatori che addolcivano la loro musica aspra al tempo in cui le loro creazioni erano in vita,  ha lasciato indietro le chiavi e gli strumenti necessari per addolcire la nostra musica e farci ascendere e tornare a casa. Questa è l’informazione che il Tao ha fatto oggi trapelare per consentire il sorgere di un’era di ascensione ed il completamento dell’era di estinzione sulla terra. Noi stiamo imparando ad addolcire e ad espandere la nostra musica per creare un futuro ciclo di ritorno a casa.

 

I tempi a venire saranno imperniati sull’espansione dentro la nuova musica che crea l’esperienza dell’ascensione completa ed il coronamento dei sogni più dolci. Allorché la Terra e gli umani in ascensione s’impadroniranno dell’iter per trasmutare tutta la musica aspra, anche la musica aspra e tutti i sogni e le storie tristi che essa intreccia sul piano fisico, a loro volta scompariranno. A quel punto, sarà il turno di una nuova era e di un nuovo futuro giorno di gioia, appagamento, verità e pace. Sta ad ognuno scoprire il modo per farlo, miei cari.

 

Con questi pensieri, vi lasciamo

Namaste

I Regni dei Fiori selvatici e delle Erbe

 

Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi della SSOA 

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/Community/Plants&Trees/WildflowersHerbs.htm

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it