)*(Stazione Celeste)

 

Spiritual School of Ascension

 

 

 

LETTERE DAGLI ANTENATI NATIVI AMERICANI

 

 

La Storia di Atlantide

 

Gli Antenati Nativi Americani attraverso Karen Danrich "Mila"

13 Aprile 2007

 

Benedizioni per la Guida e la Comunione Ancestrali

 

Cari Amati Umani sulla Strada Rossa della Scoperta Interiore,

 

Gli Antenati Nativo Americani vorrebbero oggi fare il punto sui cambiamenti in atto e sul modo in cui gli umani stanno ascendendo e sul supporto che sta arrivando in tal senso dai reami ancestrali in direzione di ogni campo. Molto tempo fa, dopo la caduta di Atlantide provocata dall’esplosione di due grossi ordigni nucleari lanciati sulla regione che è attualmente adagiata sui fondali dell’Oceano Atlantico, i piani ancestrali vennero rovinosamente compromessi. Questi piani furono usati dagli antenati più antichi per estendersi sin dentro agli umani del piano fisico per risolvere il karma correlato a quello stesso DNA che gli antenati avevano condiviso al tempo in cui erano vivi. Questi piani furono distrutti su più di 2/3 della superficie terrestre, e, la Terra stima che, da quella data in avanti, circa 10.000 fa secondo il suo calcolo del tempo (40.000 in termini di anni umani), ciò abbia lasciato gli antichi antenati nell’incapacità di collegarsi attraverso di essi agli umani incarnati sui molti continenti. 

 

La Terra misura il tempo come rotazioni solari attorno al suo sole di 12° dimensione. Ogni quattro rotazioni della Terra attorno al sole solare, il sole compie una rotazione attorno al suo sole di 12° dimensione. Il sole di 12° dimensione è invisibile perché collocato in una banda vibratoria che supera la percezione fisica; voi, od almeno la maggior parte di voi, potete comunque vedere i soli di 12° e 18° dimensione correlati al vostro più espanso sistema solare nel sogno, quando andate a dormire. Questo perché nella visione onirica il corpo sa che il doppio corpo non ha limitazione di sorta, perché è un’espressione eterica. Tutti nell’eterico percepiranno l’eterico di tutte le altre forme di vita; è soltanto la visione fisica che è circoscritta alla percezione di terza e di quinta dimensione. Come ci si apre alla propria visione del doppio corpo, anche la propria visione non avrà più limiti.

 

Chi ha avuto in dote la capacità di aprirsi all’inconscio inizierà a percepire molte cose che possono anche non essere percepite nel fisico, come ad esempio le forme di vita sulla 12° e sulla18° dimensione, ed anche quelle che esistono sulle dimensione oltre a queste, sino ad arrivare alla dimensione 4000 e più, se le dimensioni fossero misurate in piccoli strati come le conosciamo qui. Come un albero che quando viene tagliato mostra gli strati concentrici della sua crescita a livello del tronco; così è per questa regione di dominio; le creazioni sono stratificate come una cipolla attorno ad un sole che è al centro di Tutto Ciò Che E’.  Al centro di Tutto Ciò Che E’ ci sono 144 Grandi Soli Centrali, ognuno dei quali emana vita in direzione delle associate dimensioni. La vita viene catturata in strati di sogni che vengono proiettati su qualsiasi cosa sia presente a catturare il sogno e quindi a sperimentare la danza che è stata proiettata. La Terra ha ora catturato un sogno per ritornare nelle maglie del Grande Sole Centrale che dovette lasciare tanto tempo fa su di una dimensione di vita molto più elevata di questa.

 

Su questa dimensione, la Terra cattura un sogno che consente una grande varietà di esperienza sopra di essa, incluso i regni della natura, i delfini e le balene e gli umani. Anche il sogno che sta intorno alla Terra è stratificato come una cipolla su 24 piani. Molti di questi piani sono stati pressati in realtà separate per contenere particolari polarità di forma-pensiero altamente distruttive. Per questo la Terza Guerra Mondiale non è stata in grado di manifestarsi, perché, ora come ora, essa sta infuriando sui piani paralleli negli strati più periferici che vanno dal 18° al 24° strato. Visto che la guerra interessa i piani non fisici più esterni, considerando che sono soltanto gli 8 piani più prossimi al fisico che determinano l’espressione fisica, non c’è motivo per cui essa abbia ad impattare sulla fisicità.

 

Per  millenni i piani ancestrali correlati alla fisicità rimasero distrutti come uno specchio rotto. La nostra nazione ancestrale, come anche ogni nazione afflitta da questo problema, sarebbe stata ben felice di ricomporne i pezzi per riprendere la  comunicazione fra noi e tutti gli umani incarnati, ma ciò non era possibile per via del karma che vi era coinvolto. Il karma è come un disco rotto che gira all’infinito sullo stesso solco fino a che non viene perdonato. E sino a che non fosse stata scoperta la causa originale sottesa alla devastazione, tali piani non potevano essere riparati. Ed ogni tentativo in tal senso si sarebbe semplicemente invertito sul nostro stato d’essere precedentemente distrutto. Tale è la natura del karma fino a che non viene individuato e perdonato.

 

I piani ancestrali non andarono del tutto fuori uso in conseguenza del disastro nucleare di Atlantide, nonostante che l’energia devastatrice fosse stata pilotata a bella posta verso di essi dalle forze del buio per distruggerli. Come tale, ci fu un intervallo di tempo di 10,000 anni in cui la maggior parte degli umani dovette vivere in un 70% di mondo che aveva poca guida ancestrale dato che i piani a cui faceva capo non erano disponibili per trasmettere le comunicazioni o per aiutare gli umani nelle loro scelte di vita. E fu in quest’epoca che la maggior parte degli umani, ad eccezione dei pochi provvisti di un talento innato per comunicare con la natura o con gli antenati e di riportarne gli insegnamenti alla consapevolezza, perse anche il contatto con qualsivoglia anima e forza non fisica sopravvissuta. Mila ha un talento immenso che è quello di sentire e percepire il sogno, e che le ha dato l’opportunità di produrre il materiale scritto perché tutti abbiano a leggerlo in questo momento di risveglio della specie umana.

 

Grazie all’ascesa della terra sotto l’Oceano Atlantico, si è da poco resa palese la causa originale sottesa alla distruzione dei piani ancestrali. Questi fondali si stanno alzando più velocemente in vibrazione in conseguenza della purificazione delle residue placche di movimento energetico d’enorme radioattività risalenti alla distruzione nucleare di Atlantide,  che sono state definitivamente disperse lo scorso Luglio. Queste placche corrono sotto l’Inghilterra ed una parte della Francia, uniche regioni ad essere rimaste sopra l’acqua di quello che un tempo ospitava la civiltà Atlantidea.  Anche il fenomeno dei cerchi nel grano è indotto dalle medesime placche di radioattività. E’ abbastanza sorprendente che dopo questo fatto ci siano stati pochi cerchi nel grano di nuova esecuzione; e possono anche non esserci più le dinamiche energetiche per crearne di ulteriori nel futuro. 

 

I cerchi nel grano si formano su sollecitazione del movimento magnetico dell’energia fotonica catturata dalla radiazione sotterranea che magnetizza i raccolti al suolo. Come tutta l’energia fotonica si muoverà liberamente da un capo all’altro della Terra, essa non verrà più intrappolata ed i crop circles cesseranno di formarsi.  Il movimento dell’energia favorirà inoltre l’ascesa di tutto l’ambiente naturale, un cambiamento necessario per consentire il proseguo dell’ascensione globale. Mila setaccia periodicamente il web in cerca di nuovi crop circles  per la sua sezione del Linguaggio dell’UNO, e dall’Agosto del 2006 non ha trovato nessun cerchio significativo che fosse utile da condividere in tale sezione. Se così stanno le cose, è  segno che la Terra ha completato il suo karma proveniente dall’era Atlantidea.  (Vedetevi il “Linguaggio dell'UNO” per più informazione.)

 

LA RIPARAZIONE DEI  PIANI ANCESTRALI

 

Anche i piani ancestrali sono stati ricostruiti. In siffatto cambiamento, ogni umano riceverà un consiglio di 12 antenati a sovrintendere al proprio karma ed alla propria vita. Gli antenati si sono assunti la responsabilità di dirigere l’ascensione umana, una responsabilità che doveva essere loro sin dal principio. Quanti lavorano con i materiali di Mila hanno imparato a richiamare ed a pressare intorno a sé i propri antenati per bypassare la mancanza di piani ed orchestrare le connessioni ancestrali per tutti gli umani.. E non sono stati gli antenati più recenti ad essere stati tagliati fuori dall’umanità nella devastazione dei nostri piani di comunicazione. Sul continente Nord Americano, così come sulla maggior parte degli altri continenti, gli antenati Nativo Americani provenienti dai passati 10.000 anni successivi alla caduta di Atlantide, sono rimasti in contatto. Non ci sono comunque gli antichi antenati dalle grosse teste che possono guidare il sentiero di ascensione. Gli antenati rimasti non possiedono pertanto la necessaria informazione per intervenire nell’evoluzione umana. L’Europa, ad esempio, era completamente priva di piani ancestrali fino al momento in cui non ebbe inizio il loro ripristino. Tutti i piani ancestrali scomparvero, dopo che la razza americana abbandonò l’Europa per veleggiare verso il “Nuovo Mondo” ossia verso il Continente Nord Americano durante l’era degli Anu.  E questo 20,000 anni prima della caduta di Atlantide.

 

Con l’eccezione del continente Australiano e parte della Cina e del Tibet, i piani ancestrali scomparvero ovunque. In Australia e sulla linea costiera del Pacifico, nonché sulla metà della Cina e del Tibet, vi era una qualche residua connessione ai più antichi umani dalle grosse teste, perché gli associati piani ancestrali nelle griglie della Terra erano scampati alla distruzione. Quanti vivono su questi continenti hanno conservato una qualche connessione nei confronti degli antichi. Fu quando mise piede in Australia che Mila venne in contatto con i suoi antenati dalle grosse teste che le fornirono l’informazione ed il momentum per proseguire sul suo sentiero e per guarire dal cancro. Mila era ascesa nella malattia, ma riuscì ad ascendere dalle sue precarie condizioni fisiche nei due anni seguenti.

 

E benché i piani ancestrali fossero rimasti circoscritti a queste poche aree della Terra, gli Antichi dalle teste più grosse avevano rinunciato al loro ruolo e si erano ritirati, credendo che nulla si potesse fare per ribaltare il momentum che presagiva l’estinzione. In loro si era fatta strada la convinzione che un cambiamento verso l’ascensione fosse improponibile e come tale, dopo la 2° Guerra Mondiale, avevano lasciato tali piani. Nel tempo, grazie all’ascensione degli umani tracciatori della mappa dei passati cinque anni ed all’intervento del Tao, gli Antichi compresero che ciò non corrispondeva a verità e che la vera ascensione era possibile e che dovevano assolutamente ritornare, ora che essa poteva essere orchestrata tramite il concreto aiuto del Tao.  

 

Gli Antichi chiedono pertanto il vostro perdono per aver abbandonato la nave; e sono ora ritornati per concorrere a sostenere la legge spirituale nell’inconscio della specie umana, e per dirigere il karma ancestrale di ogni lignaggio perché esso possa essere completamente chiarito, lanciando un tempo funzionale ad un nuovo sogno, alla speranza, alla pace ed all’ascensione futuri. Svariati saranno i modi in cui gli Antichi lavoreranno con ciascun umano in ascensione e con tutti gli umani incarnati di oggi. Ne accenneremo qualcuno nel proseguo di questa lettera. Per intanto vorremmo parlare della storia di Atlantide e delle lezioni spirituali pertinenti alla sua epoca che devono essere comprese e perdonate per far sì che il nuovo sogno futuro possa imboccare un diverso sentiero dentro una maggior consapevolezza foriera di un viaggio di evoluzione collettiva verso “casa” .

 

LA STORIA DI ATLANTIDE

 

Spezzoni di registrazioni sulla civiltà atlantidea sono stati compresi grazie all’ascesa del territorio al di sotto dell’Oceano Atlantico.Tali registrazioni mettono in luce ulteriori dettagli sulla vita e la civiltà Atlantidea antecedenti alla devastazione nucleare. Gli Antenati Nativo Americani desiderano condividere queste testimonianze affinché chi sta ascendendo possa scegliere di rilasciare qualsivoglia karma associato al proprio arazzo ancestrale. Parte del karma che sta agendo nell’attuale specchio del mondo risale all’epoca atlantidea. Se mancano le  registrazioni ancestrali che permettono di comprendere, è difficile sapere quel tanto che basta per perdonare e dare una svolta al proprio futuro. Le memorie personali rivelano molte esperienze ancestrali fra coloro che stanno ascendendo. Talvolta le memorie sono sufficienti a consentire il perdono; talvolta è necessaria invece una visione d’insieme, una panoramica completa di quello che è accaduto al tempo in cui i vostri antenati erano vivi, per riuscire a perdonare completamente. Ed è questo che ci ha spinto a voler condividere quanto è stato da poco scoperto nell’ascesa dei fondali dell’Oceano Atlantico.

 

Gli Atlantidei discendevano dalla Famiglia degli Anu, un gruppo Pleiadiano di pelle chiara che si era trasferito sulla Terra per estrarne l’oro. Gli Anu incubarono una nazione schiava anch’essa di razza bianca usando per metà DNA degli Indiani Nativo Americani e metà DNA Anu. Ed è proprio perché il DNA dei Nativi Americani entrò nel loro processo d’incubazione che il nostro karma (il karma dei nativo Americani) rimane pesantemente legato alle esperienze degli Anu e degli schiavi. La nostra intenzione non è quella di disquisire sugli Anu o sui loro schiavi, ma di indirizzare ciascuno di voi ad un altro articolo che la Madre Terra ha scritto sulla storia umana nel primo capitolo del “Il Manuale Completo dell’Ascensione” Questo capitolo inizia col  tracciare i contorni della natura archetipa e delle esperienze della civiltà umana che è andata e venuta sul vostro pianeta, lasciandosi dietro un lungo strascico di registrazioni karmiche che ha indotto le esperienze di quell’era a ripetersi e ripetersi fino al momento in cui non fossero state comprese e perdonate. Il Capitolo 3° di questo manuale affronta con ancora più dovizia di particolari la storia umana, così come essa è stata rivelata dalle registrazioni territoriali e dagli umani in ascensione. Raccomandiamo a quanti stanno seriamente dedicandosi al loro sentiero di ascensione di scegliere il Manuale Completo dell’Ascensione scritto dalla Madre Terra, perché in questo momento può essere l’unica informazione scritta utile in tal senso.   (Vedere“Chapter 1”( in traduzione) e “Complete Ascension Workbook” per più informazione.)

 

Le popolazioni atlantidee erano tecnologicamente avanzate, e vivevano su di un continente vasto quanto l’attuale America del Nord.  La metà superiore di Atlantide si estendeva sino al Polo Nord, una terra coperta dai ghiacci, aspra ed inabitabile per la maggior parte del suo territorio, proprio come l’estremo lembo settentrionale del Canada di oggi. La metà inferiore del continente sperimentava invece modelli climatici non dissimili da quelli della vostra Europa, con inverni nevosi ed estati più o meno tiepide e calde. Dopo quel periodo, anche a detta dei vostri scienziati, il continente atlantideo si è spostato molto più a sud grazie al movimento delle placche tettoniche. Il disastro nucleare che segnò la fine di quell’era, obbligò la Terra a scegliere d’inabissare il continente Atlantideo onde potersi autorisanare dal pesante inquinamento chimico frutto della sua tecno-era, e dagli agenti radioattivi che si erano andati sprigionando durante l’inverno post-atomico. La Terra impiegò 800 anni (3200 anni secondo la misurazione umana del tempo) per affondare completamente Atlantide e tirare su nuove terre attraverso l’attività vulcanica ed i cambiamenti nelle vie d’acqua oceaniche associate. 

 

Al suo apice, la civiltà atlantidea non era dissimile dall’odierna civiltà umana, anche se, a differenza di quest’ultima, essa non era caduta in un tale meccanizzato stato d’essere e livello di forma-pensiero. Settimana dopo settimana, la forma-pensiero attuale è una mera ripetizione meccanica della stessa cosa, con poche varianti al seguito. Durante l’era Atlantidea, il livello di consapevolezza consentiva un comportamento meno meccanizzato e meno noia, in risultato. Oltre che al computer ed alle odierne trasmissioni dei media, la tecnologia di quell’era arrivò a sviluppare una forma di trasporto che, al posto dei motori e della benzina, usava la levitazione. Purtroppo, la levitazione era informazione radioattiva proveniente dalle Pleiadi, un sogno che quelli di discendenza Anu avevano naturalmente attirato e sviluppato. La tecnologia ed il trasporto radioattivi divennero prodotti di massa ed usati non solo in Atlantide, ma anche per viaggiare su altri continenti meta di viaggi e di comunicazione. Le popolazioni sulla superficie della Terra, tuttavia, non crebbero sino agli estremi numeri che conoscete oggi, ma si mantennero su di un livello di circa 4 miliardi. Nell’era Atlantidea, pertanto, il bisogno di prendere così tante risorse della Terra non era così pressante come lo è al giorno d’oggi.

 

IL CONTROLLO DELLE POPOLAZIONI

 

I progressi tecnologici del tempo stavano tuttavia recando disturbo. L’industria medica arrivò a conoscere talmente tanto sulla biologia umana correlata agli Anu ed alle Nazioni degli Schiavi da essere in grado di controllare il comportamento umano con i farmaci. I farmaci erano degli estratti ormonali assimilati a quegli stessi ormoni che causavano disturbi comportamentali negli umani. Nei 1000 anni che precedettero la devastazione nucleare, la maggior parte della civiltà Atlantidea  era drogata; i bambini venivano drogati in tenera età perché tenessero un buon comportamento in classe o fra le mura domestiche. Gli adulti venivano drogati se erano infelici, se soffrivano d’insonnia, se mancavano di energia, o se si comportavano male. Se il cattivo comportamento superava una certa soglia di tolleranza, l’adulto veniva trascinato via e sottoposto ad eutanasia nel caso in cui i servizi sociali lo avessero dichiarato “irrecuperabile” . Anche chi diventava vecchio e non era più in grado di provvedere autonomamente a se stesso, eccezion fatta per le persone più facoltose della società Atlantidea, veniva in genere preso in carico dai servizi sociali e soppresso con l’eutanasia. La stessa sorte toccava ai bambini che nascevano deformi o con scompensi fisici e disfunzionali; ed agli adulti che non s’inserivano in maniera “normale” nella società. Non esistevano manicomi o prigioni in questo periodo, stante la scelta del Governo Atlantideo di eliminare le vite prima che creassero problemi. Tutto questo mirava a plasmare una civiltà Ariana “perfetta” .

 

Il problema di questa vasta eutanizzazione che coinvolgeva grossi strati di popolazione ritenuti inadatti alla società Atlantidea, era che il karma per una data vita rimaneva insoluto od irrisolto. La maggior parte delle vite aveva karma e lezioni spirituali da apprendere e rispettare e¸se le lezioni non vengono apprese, esse vengono giocoforza caricate sulla generazione successiva. Dopo 18 generazioni di reiterato ricorso all’eutanasia per controllare la popolazione, talmente tanto era il karma che si era accumulato in ogni lignaggio correlato a quanti si erano incarnati sul piano fisico, da devastare Atlantide con modelli esagerati di malattia, pazzia e deformità. Negli ultimi 1000 anni, erano più i bambini che venivano soppressi con l’eutanasia per deformità ed insanità mentale di quelli a cui era concesso vivere. La continua perpetrazione di questo tipo di controllo attraverso la morte si riverberò sull’intera società portando ad un olocausto nucleare per rimettere in equilibrio i piatti della bilancia del karma abbinato alla morte.

 

Gli Atlantidei erano vegetariani, tranne che per il consumo di pesce, per il quale esistevano accordi e che quindi non procurava karma. C’era ancora sufficiente rimembranza del fatto che non si poteva uccidere un qualsiasi regno senza creare un pari gesto nel sogno umano che avrebbe portato alla guerra. Benché gli Atlantidei  non macellassero il pesce come fonte alimentare, essi si macellavano l’un l’altro in un tentativo di creare la società perfetta, dove ognuno doveva essere bellissimo, felice e benestante. Fino ad un certo grado questo karma si è nuovamente ripetuto in Europa e nel Nord America portando all’attuale modalità di vita che coloro che leggono questi materiali e vivono in queste zone, ben conoscono. Non diversamente da oggi, la ricchezza e l’opulenza non portavano alla felicità in quel di Atlantide, e questo la dice lunga sul fatto che le droghe alimentassero un gigantesco giro di affari per aiutare la società a sembrare felice anche quando, alla fine, essa divenne terribilmente disfunzionale.  

Mila ed Oa hanno letto un recente articolo sulla rivista “Mother Jones News” che sottolineava il fatto di quanto fosse diventata disfunzionale la società americana nel corso dei passati 50 anni. Un  recente concorso di architettura ha premiato come  “migliore progetto” quello riguardante una nuova casa con appartamenti separati per marito e moglie, aree di lavoro o di studio separate in ambo i lati della casa, e separate stanze ed aree gioco dei bambini, affinché nessuno si trovasse gomito a gomito con l’altro nel corso della giornata. Secondo la rivista questa era la perfetta casa per la famiglia disfunzionale; e faceva notare che i bambini ed adolescenti di oggi sono stressati come lo erano soltanto un limitato numero di loro coetanei esaminati dagli psichiatri negli anni ’50. Quali erano, secondo l’esperto le cause di questa disfuzionzionalità?  Egli puntava il dito sul fatto che il denaro non porta alla felicità e su come la maggior parte delle persone s’illudesse invece del contrario. Questa illusione fa parte del sogno lasciato in sospeso dall’era di Atlantide che gli umani che vivono nel Nord America ed in Europa hanno nuovamente catturato in quest’epoca, con analoghi risultati.

 

In Occidente c’é oggi un movimento che persegue l’obiettivo di drogare la popolazione attraverso gli antidepressivi e che è favorevole all’uso di certe sostanze come il Ritalin  per controllare in bambini in classe. E per quanti non stanno assumendo i farmaci legali, il mercato offre anche svariate altre droghe illegali ancor più costose che molti prendono nel vano tentativo di trovare la felicità dentro di sé; alcune di esse possono provocare dei danni cerebrali, od andare ad aggravare la disfunzionalità di fondo. Anche l’uso di droghe per rincorrere la felicità, è un sogno rimasto in sospeso dai tempi di Atlantide. Come il karma a cui esso fa capo verrà rilasciato, il sogno cambierà consentendo agli umani d’imparare la preziosa lezione che la felicità può essere raggiunta con mezzi naturali od attraverso l’introspezione e la guarigione dalle ferite del passato.

 

Fortunatamente, la scienza odierna non è ancora arrivata a comprendere la biochimica umana nel modo in cui l’avevano compresa gli scienziati atlantidei, per essere in grado di controllare l’umanità, ed il risultato è che i farmaci prescritti hanno un’efficacia marginale su ciò che si prefiggono di curare. Molti smettono quindi di prendere gli antidepressivi, o di dare farmaci ai loro bambini e, visto il limitato successo di tali rimedi, si rivolgono altrove in cerca di un supporto nutrizionale od erbaceo più efficace a permettere che i cambiamenti avvengano naturalmente tramite la scelta di ascendere, e con essa anche la guarigione del disagio fisico e psichico. 

 

LA RADIAZIONE E LA DEPRESSIONE

 

La radiazione causa la depressione, un processo che comporta il rallentamento ed il crollo in vibrazione del campo. Il calo vibratorio obbliga a sua volta il sistema nervoso a secernere certe sostanze che agiscono da freno nei confronti della generale stimolazione dei nervi, delle ghiandole e dei sistemi del corpo, e tutto questo, protratto nel tempo, la coscienza lo registra come depressione emotiva od anche come fatica cronica. Per uscire dalla depressione, nel tentativo di trovare un qualche stimolo per sottrarsi allo stato d’essere depresso ed annoiato in cui si è caduti, si cerca e si insegue ogni genere di intrattenimento e distrazione. Lo stimolo di un buon film, di un buon pasto, di una recita teatrale, o di una commedia musicale ha durata breve perché poi si ricade nella depressione. Oggi come oggi, taluni sono così depressi che possono a malapena funzionare nel mondo. Eminenti esperti della sanità Canadese hanno dichiarato che 1 cittadino su 5 viene considerato clinicamente depresso ed incapace di svolgere una vita sociale normale, col risultato, che molte di queste persone sono a carico dello stato sociale. Molti altri sono i paesi in cui si sperimentano simili modelli comportamentali. Tutto questo è soltanto un ricorso karmico di quanto accadde in Atlantide.

 

Al suo epilogo, la danza di vita in Atlantide era per lo più simile alla situazione dianzi descritta, con i clinicamente depressi  che superavano di gran lunga quanti erano in grado di lavorare. I grossi numeri che pesavano sul welfare portarono il sistema economico al collasso con l’inevitabile esclusione di molti individui dalle liste dell’assistenza sociale, che a sua volta contribuì a far ingrossare le fila dei senzatetto. Nel tempo, i senzatetto si moltiplicarono sino a divenire più numerosi di quelli che vivevano in una casa e che erano in grado di far fronte ai loro debiti e finanziamenti con il lavoro.  Eppure, molto tempo prima che la maggior parte degli atlantidei precipitasse in una tale profonda depressione, c’era stato un lungo periodo di ricchezza, di divertimento, di films, di lanci pubblicitari dei media, d’industrie che sfornavano cataste di merci e che per far questo davano lavoro a migliaia e migliaia di dipendenti, che aveva dato vita ad una civiltà basata sul consumo di tecno- gadgets. Gli umani di tale epoca erano sia di discendenza Anu, nel qual caso li vedevi innalzarsi al vertice della civiltà in posizioni di potere o di estrema ricchezza; o discendenti della nazione schiava che lavoravano nelle fabbriche e svolgevano tutte le altre professioni e mestieri, perché tale era la natura della nazione schiava al tempo in cui gli Anu erano vivi. 

 

Qual’era la causa della depressione?  Se vogliamo esplorare l’argomento nelle sue varie sfaccettature, dobbiamo dire che la causa sottostante non era soltanto imputabile alla radiazione dell’ambiente e lo stile di vita tecno-spensierato, ma anche alla totale mancanza  di nutrienti nel cibo. Se la fonte alimentare non è in grado di fornire i nutrienti per sostenere il sistema nervoso, subentra inevitabilmente una caduta in consapevolezza con conseguente esito depressivo. Una tale carenza faceva capo alle aziende agricole pesantemente controllate e condizionate che si erano nel frattempo spostate nel sottosuolo.

 

L’AGRICOLTURA CONTROLLATA E LA PERDITA DI NUTRIENTI

 

Nel tempo, la maggior parte del continente Atlantideo che godeva di modelli climatici più favorevoli alla vita umana, divenne sovrappopolato. E la fame di spazio per costruire sempre più case finì col sottrarre preziosa terra agli agricoltori, i quali, con i valori degli immobili che lievitavano di giorno in giorno e poca terra da lavorare, non riuscivano a pagare le tasse. Inoltre, gli agricoltori stessi venivano allettati da grosse somme offerte dagli speculatori edili per cedere i loro campi coltivati destinati ad ospitare magnifici complessi residenziali e meravigliosi campi da golf. Così gli agricoltori spostarono le loro fattorie nel sottosuolo, costruendo grandi serre con la loro luce, la loro acqua proveniente da sorgenti sotterranee e sistemi di concimazione. La fonte di cibo cominciò a diventare geneticamente modificata al punto che nessuna pianta, verdura o frutto, noce o cereale coltivati poté sottrarsi alla manipolazione delle comunità scientifiche del tempo. Il cibo cresceva velocemente, ed era anche gustoso, ma anche deficitario di certi nutrienti che non venivano presi in considerazione quando si procedeva a modificare il DNA od a comporre i fertilizzanti.   

 

Nei 4000 anni in cui Atlantide fiorì, quanti mangiarono gli stessi alimenti cresciuti nel sottosuolo in ambienti scientificamente controllati, divennero nutrizionalmente affamati. Quando se ne accorsero, gli scienziati non procedettero a reintegrare e ristrutturare la fonte alimentare del nutrimento mancante, ma si volsero a creare degli integratori alimentari per colmarne il deficit. Anche questo non fu completamente capito, perché nessun integratore può realmente colmare la nicchia di ciò che una fonte alimentare integra e completa è in grado di offrire alla biologia, ed il risultato finale fu una caduta in consapevolezza dovuta ad una perdita nutrizionale. A lungo andare la caduta aprì le porte alla depressione ed alla malattia. Gli integratori portarono alla paranoia, perché fornivano troppo di una singola sostanza pressando ancor più fuori equilibrio la biologia della maggior parte degli umani dell’epoca.

 

Gli odierni agricoltori occidentali sono caduti nella stessa trappola del sogno di Atlantide. Il terreno in cui cresce il cibo oggi, a meno che non sia organico, difetta dei minerali e di altri nutrienti indispensabili al sostegno della vita umana. Il risultato è una fonte di cibo sempre più carente in nutrienti. Invece di remineralizzare il suolo aggiungendo concimi organo minerali e farina d’ossa, gli agricoltori si affidano a specifici fertilizzanti chimici per forzare la crescita della pianta. Il cibo che cresce da queste piante s’indebolisce perché anno dopo anno non ha la giusta biochimica per difendersi dai parassiti o dalle malattie; e come tale, per aver un buon raccolto nel corso della stagione, esso dev’essere spruzzato con erbicidi, pesticidi e fungicidi. La mancanza di nutrienti e l’aggiunta di erbicidi, pesticidi e fungicidi entra  nel complesso della popolazione attraverso la fonte alimentare, e getta fuori equilibrio la biochimica della vita umana avviandola alla depressione, alla malattia, alla mancanza di energia od alla fatica cronica e per finire all’invecchiamento e ad una morte precoce. Le pratiche agricole, nella loro fattispecie odierna, stanno portando ad un’altra caduta in consapevolezza ad occidente del pianeta. Ma questa,  è soltanto una replica di un sogno per l’agricoltura proveniente da Atlantide, anch’esso colpevole di aver creato a quel tempo una caduta in consapevolezza.

 

Tuttavia, c’é una qualche rimembranza dell’accaduto, e c’é chi si è risvegliato ed ha scelto di coltivare fonti alimentari biologiche, e di recuperare e ricreare un suolo sano e ricco di minerali per un raccolto che parimenti abbondi in valore nutrizionale. Più avanti,  quando il risveglio umano avrà preso maggior consistenza, gli umani potranno persino vietare del tutto l’attuale prassi agricola ed optare per ciò che meglio supporti e sostenga la biologia e la biochimica. Gli integratori non sono la risposta, e l’umanità c’è caduta  dentro in questo ciclo, riscoprendone l’uso. Gli integratori in dosi massicce possono alla fine risultare tranquillamente tossici, e l’Unione Europea, nella rimembranza di quanto è accaduto in Atlantide, ha vietato le grosse dosi di integratori. Gli alti dosaggi di integratori alimentari non fecero che gettare fuori equilibrio la biochimica degli atlantidei molto di più che non la carenza di nutrienti nel cibo, portandoli alla paranoia. E sempre per la sua rimembranza degli effetti che essi ebbero sulla civiltà atlantidea, l’Unione Europea ha anche vietato sul suo territorio la coltivazione di alimenti geneticamente modificati.

 

Gli umani in ascensione di oggi troveranno nel regno delle Erbe gli indispensabili micronutrienti a sostegno della loro biologia. Le erbe hanno assorbito l’informazione genetica che gli umani hanno perso nel tempo ed in risultato, fabbricano nella loro biochimica i nutrienti correlati a ciò che l’umanità ha smarrito. E’ per questo motivo che gli Antenati consigliano di preferire la medicina erboristica a quella allopatica nella cura delle malattie; e di fare anche uso di erbe per aiutare la forma in ascensione a procurarsi tutti  i micronutrienti  necessari ad alterare la biologia nella matrice cristallina.  (Vedetevi "Il Linguaggio di Luce e le Erbe” ed "I Toni tripli e le Erbe" per maggior informazione)

 

SENILITA’ E PARANOIA

 

Quali effetti ebbe l’uso smodato d’integratori alimentari in Atlantide? Il ricorso esagerato agli integratori alimentari causò non solo la depressione, ma con l’andar del tempo aprì le porte alla senilità. La senilità subentra quando la biochimica dei neuroni del cervello si altera bastantemente da provocare un deterioramento delle funzioni cognitive (pensiero logico, orientamento, affettività ecc.). Questa condizione è oggi conosciuta nei suoi casi estremi come “il morbo di Alzheimer” , dove i pazienti non riconoscono nemmeno più i loro cari. Verso la fine della civiltà Atlantidea, la maggior parte della popolazione raggiungeva la senilità ad un’età via via sempre più precoce e molti sviluppavano i sintomi dell’Alzheimer. Ai primordi dell’era Atlantidea, gli umani vivevano in media da 150 a 175 anni; al suo tramonto,  nel corso di 18 generazioni, stante la carenza nutrizionale, la maggior parte invecchiava prima dei 100 anni con conseguente degrado della biochimica del sistema nervoso. Se il cervello ed il sistema nervoso non ricevono tutti i composti indispensabili al sostegno della vita, essi degenereranno al punto che la coscienza non serberà più abbastanza memoria per partecipare alla danza di vita.

 

In Atlantide, chi invecchiava o manifestava i sintomi dell’Alzheimer, veniva generalmente sottoposto ad eutanasia e quindi le famiglie non ne soffrivano le conseguenze come le soffrono oggi. Non c’è abbastanza reminiscenza della quantità di  karma al quale si è andati incontro a causa di tutto questo togliere le vite prima che fossero pronte per completare e morire per causa naturale. In risultato, la maggior parte dei paesi oggi si rifiuta di rendere legale l’eutanasia. Nonostante che le circostanze di grande dolore che si creano nella malattia siano difficili, o che la famiglia possa soffrire e combattere contro la malattia con un proprio caro nato deforme, pazzo od autistico, o colpito da invalidità o dal morbo di Alzheimer, gli antenati percepiscono che è meglio apprendere la lezione spirituale dall’esperienza che  non semplicemente uccidere il corpo senza aver appreso nulla in proposito; perché ciò porta unicamente ad un futuro antenato che deve soffrire e soffrire, come conseguenza. Il numero impressionante di persone che morì per la radiazione nucleare senza che ci fosse un sufficiente soccorso sanitario per eutanizzarli abbastanza in fretta, non era altri che il ritorno karmico per  non essere stati in grado di consentire a ciascuno il naturale decorso della malattia per terminare la propria vita, nei 4000 anni che la civiltà Atlantidea fiorì.

 

La paranoia, tuttavia, fu il sintomo più importante di una fonte di cibo che non riusciva a soddisfare i bisogni nutrizionali delle popolazioni atlantidee. Nel momento in cui il sistema nervoso declina, subentra l’esperienza della paranoia, dove uno crede di essere inseguito, spiato, perseguitato sia nel fisico che nel non fisico. Al pari di oggi, anche in Atlantide il cibo spazzatura, congelato ed inscatolato o gli alimenti preconfezionati, avevano guadagnato popolarità. L’alimento che non è preparato fresco contiene meno nutrienti; questo, combinato con una risorsa alimentare scadente di scarso valore nutritivo, porta ad alimenti vuoti che offrono ben poco oltre i carboidrati, i grassi e gli zuccheri. Senza i minerali, i micronutrienti e gli aminoacidi, il corpo perde i mattoni della vita e la capacità di nutrire la sua struttura cellulare.  Nel tempo, la deficienza di nutrienti nei cibi spazzatura o vuoti e l’uso di integratori per tentare di colmare la lacuna causa un deterioramento del cervello con conseguente paranoia e paura.

 

La medesima danza la vediamo ripetersi in questa vostra era. Prendiamo l’Africa, ad esempio, dove le guerre civili continuano ad infuriare e dove grossi strati di popolazione in luoghi come Johannesburg vivono nella paura di essere rapinati od uccisi. Cosa sta accadendo lì? Ancora una volta lo possiamo attribuire ad una deficienza nutrizionale. Quando un paese come l’Africa non riesce a nutrire adeguatamente le sue popolazioni, per l’insufficienza  di micronutrienti, esse impazziscono perché il cervello subisce dei danni. Oggi come oggi, a meno che non ascendano ad un livello più alto di coscienza, gli umani stentano a comprendere di che cosa un’appropriata dieta ha maggiormente bisogno per sostenere il suo attuale livello di consapevolezza. .

 

IL GRANDE FRATELLO

 

Strano a dirsi, “il Grande Fratello” divenne una realtà nei periodi Atlantidei a causa della paranoia di cui soffriva la leadership in virtù della sottostante generale caduta in consapevolezza. La paranoia indusse il governo di Atlantide a lanciare grossi programmi spia su tutti i cittadini attraverso la tecnologia. Si può dire che nessuno fosse in grado di difendere la sua privacy; e talvolta la gente veniva ingiustamente accusata di un crimine, quando in realtà non centrava per niente. La reminiscenza della costante paura di fare qualcosa di sbagliato che potesse incriminare un individuo sino alle estreme conseguenze, è nel suo complesso ben vivo nella mente di quanti vivono ad occidente del pianeta; tanto che l’Unione Europea si è rifiutata di emanare leggi che consentano ai governi di spiare su larga scala i suoi cittadini.  Dai tragici eventi dell’11.9, gli USA sono invece caduti nello stesso karma ed hanno emanato leggi per rendere legali mezzi e modi  per spiare coloro che sono sospettati di essere una “Minaccia Terroristica”; tuttavia, una volta rilasciato il karma, anche questo cambierà e subentrerà più equilibrio, probabilmente con la prossima leadership.

 

Un costante stato di paranoia guidò la civiltà negli ultimi 800 anni della storia Atlantidea. Gli Atlantidei divennero paranoici sul fatto di essere spiati e quindi accusati di essere meno che “normali”, perché se uno sembrava meno che normale, i servizi sociali potevano presentarsi alla sua porta e portarselo via, senza il beneficio di un’assistenza legale. Se, con l’illustre parere di consulenti e medici psichiatrici, veniva dimostrato una qualche anomalia, la propria vita veniva spazzata via. Forse, è per questo, per proteggere gli umani , che oggi in occidente esistono leggi per cui ognuno ha il diritto di consultare un legale, perché le memorie di quanto fosse spaventoso questo tipo di società è rimasto incastonato nell’ambiente e nel DNA umani.

 

ATLANTIDE E LEMURIA

 

Il governo Atlantideo divenne sospettoso anche nei confronti degli umani delle altre nazioni,  della Lemuria in particolare. La Lemuria è l’odierna terra Australiana, ma all’epoca collocata nelle griglie della Cina. I Lemuriani avevano conservato più consapevolezza spirituale che non gli atlantidei. La Lemuria si guardò bene dall’adottare le stesse modalità agricole in vigore ad Atlantide ed in risultato non era declinata in consapevolezza. I Lemuriani  riuscirono a conservare il loro potere anche grazie al rifiuto d’importare e di diffondere sul loro territorio tutti quegli oggetti tecnologici al grado in cui avrebbero voluto piazzarli con generoso profitto gli Atlantidei.  Gli Atlandidei che in occasione dei loro viaggi facevano tappa in Lemuria, s’innamorarono del suo lussureggiante ambiente tropicale, in particolare di quello costiero, perché la Lemuria sorgeva in una regione subtropicale lungo la fascia equatoriale.

 

Col passar degli anni,  gli Atlantidei fecero di queste terre la meta dei loro itinerari turistici con programmi di viaggio all’uopo compilati, acquistando anche dei terreni edificabili da qualche Lemuriano per innalzare i loro resorts. E più il tempo passava, più il litorale si riempiva di ogni genere di strutture turistico-alberghiere e stabilimenti balneari da sembrare uno spaccato delle attuali isole Hawaiane. I Lemuriani, al pari dei Polinesiani di oggi, erano molto ospitali e cordiali e cercavano di abbracciare gli Atlantidei ed i loro visitatori. Per i Lemuriani ciò spalancò le porte a molte malattie in precedenza sconosciute fra le loro popolazioni. Le comodità dei tecno-gadgets venivano offerte ai turisti alloggiati nei resorts, ma non ai locali che vivevano nelle campagne. La Lemuria era un continente  di circa il 70%  più vasto dell’odierna Australia, la quale è quindi soltanto una minima parte del magnifico continente che cadde sotto la forma-pensiero atlantidea.   

 

Quanti provenivano da Atlantide spogliarono in senso energetico sia l’ambiente che i nativi. Questo promosse la siccità nelle splendide zone lussureggiante ricche di precipitazioni. La siccità obbligò i Lemuriani a spostarsi verso altre zone che nel frattempo erano rimaste vergini ed incontaminate. I Lemuriani divennero via via sempre più critici nei confronti del governo atlantideo. Comunque solo dopo che  Atlantide decise di invadere la Lemuria per questioni di risorse, i Lemuriani presero ad osteggiarla apertamente. La disputa riguardava un particolare minerale indispensabile allo sviluppo di una nuova tecnologia che avrebbe permesso di viaggiare nello spazio. Gli anziani della Lemuria avevano percepito in cuor loro che questo non sarebbe stato un saggio sviluppo per l’evoluzione umana futura. Tali anziani vennero ai ferri corti con il governo Atlantideo e per 70 anni gli opposero un netto rifiuto. La Lemuria era sede di uno dei più grossi depositi di questo minerale e nessun altro luogo sembrava offrire un’analoga abbondanza.

 

Ma il bottino era troppo ghiotto per desistere e così Atlantide decise d’invadere e di dichiarare quella parte della Lemuria come propria per svolgervi attività mineraria. L’area in questione era una delle zone più belle ed incontaminate rimaste sul continente Lemuriano. Sulle prime, il popolo Lemuriano scelse la pace e consentì agli Atlantidei di prendersi la terra. Ma il decadente governo atlantideo era in una tale paranoia a causa della sua degenerazione e caduta in consapevolezza, che decise subdolamente di drogare i Lemuriani attraverso i corsi d’acqua e l’aria. Le droghe rilasciate non ebbero quegli esiti che si aspettavano gli scienziati; perché esse non piegarono gli umani del luogo alla subordinazione come avevano fatto ad Atlantide; ma scatenarono una vera e propria pazzia fra i Lemuriani. Gli scienziati atlantidei avevano cognizione della biologia degli individui di pelle bianca correlati agli Anu ed alle nazioni degli schiavi; ma non sapevano nulla sulla biologia della nazione lemuriana e le stesse droghe che agivano da sedativi in Atlantide, si erano dimostrate dei potenti allucinogeni che agendo sui ricettori del sistema nervoso centrale provocarono alterazioni nelle percezioni e nei processi del pensiero, scatenando la pazzia. 

 

LA PIOGGIA RADIOATTIVA

 

Nel clima di follia che si era creato, il terrorismo, come nell’Iraq di oggi, toccò il suo vertice in Lemuria. Fu lì che un gruppo di giovani terroristi ordì un piano per procurarsi con i pochi fondi a disposizioni due bombe atomiche ed un velivolo per sganciarle su Atlantide nel momento in cui il suo congresso era in riunione plenaria. Il governo atlantideo venne spazzato via nel corso di una notte e la radioattività determinò una massiccia caduta in consapevolezza per tutta la Terra, inclusi i Lemuriani sopravissuti . Ogni fonte di cibo s’inaridì in Atlantide  perché troppo indebolita per il modo in cui era stata cresciuta, per riprendersi. A miliardi morirono di fame in quel tempo; e molti erano troppo spossati dalla radiazione per non fare molto altro che dormire tutto il giorno. I milioni di individui che si trovarono nel raggio di azione dell’esplosione morirono all’istante; circa un miliardo intorno alla capitale soffrirono degli effetti della radiazione e sopravvissero solo qualche anno.   

 

Coloro che vivevano più lontano dalla capitale atlantidea, luogo del disastro, soffrirono per le ustioni e la contaminazione radioattiva per oltre una decade ed il DNA si mutò al tal punto da farli cadere da 1024 a sole 2 basi di DNA. La Lemuria era assai più lontana e tutto questo non colpì la razza Polinesiana al grado in cui aveva colpito in Atlantide, il che spiega perché questa razza abbia mantenuto una vibrazione equivalente a 2200 basi di DNA sino alla storia più recente. Gli aborigeni australiani sono realmente i discendenti Lemuriani  e della razza radice Polinesiana di oggi.

 

In tale rapida caduta, ad Atlantide regnava unicamente il caos, particolarmente nelle città e nel loro hinterland. Gli umani uscirono dalle loro case perché la fonte energetica era stata  interrotta dalle nubi radioattive ed i sistemi di riscaldamento e di condizionamento avevano smesso di funzionare. Nel tentativo di sopravvivere, gli Atlantidei si adattarono per qualche tempo a vivere in grosse tendopoli tirate su nelle campagne. Ma, nelle tendopoli, non vi era più la legge per eliminare con l’eutanasia chi sgarrava, e le violenze, le ruberie, le aggressioni e gli omicidi dilagavano senza freno. Non era inusuale per qualcuno uccidere un suo simile per una bottiglia d’acqua o per una sigaretta. Le fabbriche crollarono e le scorte si esaurirono nel giro di pochi anni. Gli umani si trasformarono in un popolo di barbari, il che era esattamente il polo opposto dell’estremo ordine che aveva caratterizzato la civiltà Atlantidea.  

 

L’esperienza dell’estremo caos, era il ritorno karmico per aver avuto una società eccessivamente controllata; presto o tardi i poli cambieranno e si sperimenterà in ritorno l’opposto; ed a seconda del grado in cui la società era stata controllata, a pari grado essa entrò nel caos. Il caos durò soltanto 18 anni, dopodiché erano talmente tanti coloro che perirono per gli effetti della radiazione, che i pochi rimasti si ritirarono nel lontano Nord, e, cominciando a coltivare il loro cibo, riuscirono a sopravvivere.

 

Il governo Lemuriano ordinò ai militari che si erano insediati nel suo territorio di tornare a casa dopo il catastrofico evento. E molti di loro volevano tornare a casa anche per accertarsi che i loro famigliari fossero sopravissuti. In realtà essi non ritornarono se non per divenire parte del caos in cui Atlantide era caduta a causa del repentino sfilacciarsi del DNA. Questa è la sincera lezione che dobbiamo trarre da una simile esperienza, quella cioè che la guerra nucleare determina cadute in consapevolezza; la stessa carenza di nutrimento è causa di declino in consapevolezza; le cadute in consapevolezza portano alla paranoia, alla guerra, alla brutalità, al caos, all’odio e nel peggiore dei casi, all’annichilimento nucleare dove tutta la vita viene compromessa.

 

INTENZIONI PER RILASCIARE IL KARMA DI ORIGINE ATLANTIDEA

 

Gli Antenati Nativo Americani e gli Antichi vi offrono alcune intenzioni per rilasciare in questo tempo il karma collettivo associato ad Atlantide. Nei precedenti materiali del sito, ci sono state molte altre intenzioni offerte sia dai regni del Delfino e della Balena che dal Tao, di cui si è fatta portavoce Mila. Quanti leggono tale informazione o frequentano la scuola di Mila ed Oa hanno fatto queste intenzioni e collettivamente voi avete alterato il futuro sogno. Questo è il motivo che ci ha spinto a dare a quanti stanno leggendo questi messaggi, il seguente elenco d’intenzioni. Benché molti di voi possano sentirsi isolati e soli nella loro scelta di ascendere, nel momento in cui il numero di coloro che intendono gli stessi pensieri raggiungerà la massa critica, saranno allestite nuove bande associate al Linguaggio di Luce.  Le bande del Linguaggio di Luce stanno ora cominciando a diventare più potenti delle altre bande che creano dissonanza e discordia nei sogni umani e che si stanno via via affievolendo. Come il Linguaggio di Luce avrà il potere per comandare in pieno il sogno umano, l’umanità si sposterà più che naturalmente verso un tempo di maggior pace futura. Per arrivare a questo, occorre però che ne ascendano molti di più  e che nascano più bambini in ascensione; ma questo è già stato pianificato ed è già alle porte, miei cari.

 

Lo specchio mondiale del caos in Iraq, viene percepito dagli antenati come realmente un sogno di grande caos rimasto sospeso che si manifestò al tramonto della civiltà Atlantidea in seguito all’inverno nucleare. Come il karma per il caos viene rilasciato, il sogno può essere rifuso, traghettando il Medio Oriente verso un nuovo tempo di pace. Mila, Oa e la Madre Terra e tutti gli antenati si sono focalizzati su questo proposito sin dall’invasione dell’Iraq, ed in questo potete vedere che c’è una questione più complessa di quanto supposto in precedenza. Tuttavia, ora che il karma associato è riaffiorato alla coscienza e che le memorie del territorio sono state recuperate, esso può essere rilasciato e portare ad un altro giorno. Al pari dei piani ancestrali che, in virtù della causa karmica, continuano a fratturarsi nonostante le molte volte che li abbiamo rifusi, è solo quando la causa originale viene rilasciata che ogni modello ed ogni schema è in grado realmente di cambiare. Lo stesso dicasi per la dissonanza insita in qualsiasi luogo.

 

La maggior parte della dissonanza che agita la società moderna, in Sud America, in Africa o da qualsiasi altra parte, è realmente un sogno rimasto in sospeso del caos dell’era Atlantidea. Come tutte le registrazioni correlate a ciascun sogno di discordia saranno note e rilasciate attraverso il perdono, tutti i sogni di discordia potranno essere rifusi. Ciò si sta già profilando all’orizzonte, ma ci vorrà almeno un’altra decade perché diventi fisico. Generalmente, quando il karma viene rilasciato nell’ORA, occorrono dai quattro ai cinque anni perché ciò scenda nella fisicità. Così, quello che è perdonato oggi può diventare fisico in un arco di tempo che va dai quattro ai sei anni; benché l’attuale incremento del passo del tempo abbia effetto sulla velocità con cui i nuovi sogni possono raggiungere il fisico, e come tale, ridurre l’attesa necessaria per ancorarne uno di nuovo.  Chiunque farà le suddette intenzioni contribuirà al proposito di creare un futuro nuovo sogno di pace per l’umanità, e come tale avrà la gratitudine dei suoi antenati.

 

I NUOVI CONSIGLI ANCESTRALI

 

Ogni umano riceve un Consiglio Ancestrale dei Dodici per guidare il sogno verso il completamento del karma, ossia verso l’ascensione futura. Il Consiglio dei Dodici è costituito da antenati che detenevano informazione d’ascensione o karma chiave nelle loro determinate vite. Come il karma viene risolto, o l’informazione di quella vita recuperata, i membri di ciascun consiglio verranno sostituiti. Dei dodici, due sono umani dalla testa più grossa, ossia gli Antichi che hanno scelto di dirigere la danza globale della futura ascensione. Ognuno può fare appello al proprio Consiglio Ancestrale dei Dodici per avere guida e supporto nel proseguo della sua futura ascensione.

 

Nuove commissioni karmiche che coinvolgono la legge spirituale del Tao sono connesse ai consigli ancestrali consentendo alla legge karmica di essere sostenuta come dovrebbe fra le parti o fra qualsiasi gruppo di umani.  A questo punto del tempo, gli antenati sono intenti a chiarire le manipolazioni dei lignaggi che hanno causato alla Madre Terra molti problemi di livello globale. I modelli di falsa ascensione non esistono soltanto sulla superficie della terra, ma anche fra la gente della terra interna che non è stata in grado di purificare completamente certi lignaggi problematici che si sono elevati in una forma-pensiero elettrica. Questi lignaggi sia della terra esterna che della terra interna, completeranno attraverso la morte e proseguiranno come coscienza nelle altre creazioni dalle quali presero origine. Questo sarà il fattore scatenante dei tempi di purificazione futuri, quando più e più umani dissonanti disallineati all’ascesa della Terra lasceranno la fisicità per proseguire, tornando a casa alla loro creazione di origine, in qualità di antenati. Beninteso, nulla viene perduto con la morte, e diventare un antenato è molto più illuminante che non la vita sul piano fisico, perché c’é realmente un “ritorno a casa” associato. Non sentitevi pertanto tristi per chiunque abbia lasciato questo mondo; perché in lui subentra soltanto una comprensione più ampia dell’intera danza futura; e questa è una bellissima esperienza.

 

Come la legge spirituale avrà fatto presa, e ciò, secondo le nostre previsione, dovrebbe verificarsi in circa otto mesi, l’ascensione umana avrà tutte le carte in regola per essere lanciata. Il lancio dell’ascensione umana è stato frenato a causa della consistente illegalità che affligge l’inconscio della specie umana nell’ambito del sogno. Forze estranee  si sono servite degli umani per indurre la Terra all’estinzione. Gli umani sono stati inconsapevolmente usati per tale proposito e non dovrebbero sentirsi in colpa. La forza in grado di pressare una creazione verso l’estinzione è riconducibile ad una causa multidimensionale che coinvolge il falso tao. Il falso tao è una parte del Tao lasciata indietro in molti cicli di contrazione, che crede fermamente di essere il creatore  di tutto; ma che sa solo quel tanto che basta per estendere la vita o per indurre l’estinzione. Il falso tao è stato riassorbito dal Tao; e come tale, il fatto sta obbligando le forze provenienti dalle dimensioni più elevate che sono state in controllo della Terra, ad evaporarsi. Una volta che nel corso dei prossimi otto mesi si saranno dissolte del tutto, la fine dell’era dell’oscurità sarà ufficialmente arrivata.

 

Gli Antenati Nativo Americani vogliono concludere questa lettera con una breve meditazione per introdurvi al vostro ancestrale consiglio dei dodici. Speriamo abbiate gradito quanto abbiamo voluto condividere. E’ nostro più vivo desiderio che ciascuno di voi, nella propria ascesa personale, porti avanti la trasformazione interiore della forma- pensiero associata. Confidiamo che il karma proveniente dall’era di Atlantide sia completato e perdonato nel proseguo dell’anno portando alla nascita di un nuovo giorno.

 

Se vi sentite profondamente risonanti alla nostra informazione, vi invitiamo a considerare di studiare con Mila ed Oa. Quanti hanno aderito al loro programma hanno padroneggiato livelli di armonia semplicemente magnifici da sperimentare; nel corso dei recenti anni, molti di loro hanno padroneggiato il Bodhisattva; e taluno proseguirà fino a padroneggiare il  livello evolutivo del Mahavihsnu. Pertanto, se sentite da dentro che questa è la vostra chiamata, vi preghiamo di unirvi a noi.  (Vedi “Group Mastery” per più informazione.)

 

Molte benedizioni sul proseguo del vostro viaggio

Gli Antenati Nativo Americani

 

 

MEDITAZIONE PER INCONTRARE IL VOSTRO PERSONALE CONSIGLIO ANCESTRALE DEI DODICI

 

Se desiderate, accendete un incenso od una candela, abbassate le luci e mettete una tranquilla musica di sottofondo. 

  1. Sedetevi comodi su di una sedia, i piedi appoggiati al pavimento e non incrociati. Fate un respiro profondo, inspirando ed espirando lentamente. Ora immaginate un grosso albero che cresce al centro della vostra stanza con voi in mezzo al tronco. Questo è il Regno del Pino che ha accettato di supportare gli antenati nel connettersi a tutti gli umani incarnati di oggi. Consentite a voi stessi di connettervi alle radici che spuntano nell’aurora e che stanno crescendo in profondità al centro della Terra.  Consentite ai rami sopra di voi di alzarsi fino alla vostra superanima.  

  2. Fate un profondo respiro, inspirando ed espirando lentamente. Consentite a voi stessi di essere completamente nel presente con tutti i chakras superiori ed inferiori allineati. Ora, permettete all’albero che è intorno a voi di dissipare ciò che non vi appartiene, consentendogli di alzarsi attraverso i rami e le radici per ritornare  a chiunque sia appartenuto. Sempre attraverso il regno dell’albero, consentite a quello che è vostro di rifluire all’indietro verso di voi da chiunque l’abbia avuto in consegna.

  3. Fate un profondo respiro, inspirando ed espirando lentamente. Ora, giungete al centro di voi stessi. Voi siete una verità unica, un loto che fiorisce in forma umana. Se potete, calatevi in profondità dentro il vostro cuore aprendovi al vostro ologramma ed alla vostra interna e personale biblioteca di conoscenza. Se in questo momento l’ologramma nel cuore vi appare come una porta chiusa, seguite le radici dell’albero fino all’aurora e sino ad un tempio per  far sì che la vostra informazione sia raccolta, compresa, rifusa e riunita in una maggior interezza ed in una maggior completezza.

  4. Fate  un profondo respiro, inspirando ed espirando lentamente. C’è uno spazio gradevole all’interno del vostro tempio all’uopo preposto perché possiate visitarlo. Per qualcuno esso può apparire come una stanza magnificamente arredata con il caminetto, od una caverna di magnifici cristalli, od un gazebo da spiaggia, od una qualsiasi delle milioni di possibilità che sono in riflesso di un luogo che vi dà conforto e che vi dà modo di guarire dentro. Questo è il vostro spazio dorato o stanza dorata  per la guarigione, miei cari. 

  5. Fate un profondo respiro, inspirando ed espirando lentamente. Sedetevi nel vostro spazio dorato e consentite a voi stessi di essere ora circondati dal vostro personale  consiglio dei dodici antenati. Consentite agli antenati di accomodarsi e di cominciare a presentarsi uno ad uno. 

  6. Fate un  profondo respiro, inspirando ed espirando lentamente.Ora si fa avanti il primo antenato. Tale antenato sosterrà il karma significativo su cui state lavorando sin dalla nascita onde ottemperare agli accordi per ascendere in questa vita. Consentite a questo antenato/a di presentarsi e di ragguagliarvi sulle sue esperienze di vita e sul karma associato che voi state chiarendo nella vostra attuale vita. Prendetevi qualche momento per fare la sua conoscenza. Intendete di completare il karma su cui lui/lei vi hanno edotti, nella vostra ascesa a venire. 

  7. Fate un profondo respiro, inspirando ed espirando lentamente. Ora è il secondo antenato a fare un passo avanti. Questo antenato custodisce le memorie chiave che vi servono per completare la vostra ascensione in questa vita. Consentite a questo antenato/a di presentarsi e di farvi partecipe di un  po’ delle memorie che custodisce. Prendetevi un momento per fare la sua conoscenza. Intendete di recuperare le memorie attinenti a questa particolare vita perché siano di supporto alla vostra futura ascesa. 

  8. Fate un profondo respiro, inspirando ed espirando lentamente. Ora è il terzo antenato a farsi avanti. Questo antenato custodisce il karma chiave su cui state lavorando nella vostra attuale fase di ascensione. Consentite a questo antenato di farvi partecipe del karma e delle esperienze che ha avuto al tempo in cui era in vita. Prendetevi un momento per fare la sua conoscenza. Intendete rilasciare il karma chiave di cui vi ha messo a parte nella vostra ascesa futura.

  9. Fate un profondo respiro, inspirando ed espirando lentamente. Ora è il quarto antenato che fa un passo avanti. Questo antenato ha tentato di ascendere nella sua particolare vita. L’ascensione non raggiunse il livello a cui aspirava. Consentite a questo antenato/a di farvi partecipe di un po’ delle sue esperienze di ascensione. Prendetevi un momento per conoscerlo. Intendete di recuperare la conoscenza dalla sua ascensione e di rilasciare il modello che l’ha fatta fallire nel proseguo del vostro cammino ascensionale. 

  10. Fate un profondo respiro, inspirando ed espirando lentamente.  Ora è il quinto antenato a farsi avanti. Questo antenato/a sostiene il karma in virtù del quale voi sceglieste di nascere da quei genitori e da quella famiglia nella quale siete stati cresciuti in questa vita. Consentite a questo antenato/a di presentarsi e di rendervi partecipi di un po’ delle esperienze e del karma della sua vita. Concedetevi un momento per fare la sua conoscenza. Intendete di rilasciare tutto il karma associato per completare in questa vita con la vostra famiglia nel proseguo della vostra ascesa.

  11. Fate un profondo respiro, inspirando ed espirando lentamente. Ora è il sesto antenato a farsi avanti. Questo antenato sostiene il karma in virtù del quale avete scelto una particolare attività in questa vita. Consentite a questo antenato di presentarsi e di farvi partecipi delle sue esperienze e del karma  che ha contratto nella sua vita.  Concedetevi un momento per fare la sua conoscenza. Intendete di rilasciare nel proseguo dell’ascesa tutto il karma associato per completare con la vostra occupazione in questa vita.  

  12. Fate un profondo respiro, ispirando ed espirando lentamente. Ora è il settimo antenato che fa un passo avanti. Questo antenato/a sostiene il karma chiave  in virtù del quale avete avuto degli affari di cuore con un determinato individuo in questa vita. Consentite a questo antenato di presentarsi e di farvi in parte partecipi delle esperienze e del karma che ha contratto in quella vita. Concedetevi un momento per fare la sua conoscenza. Intendete di rilasciare nel corso della vostra ascesa tutto il karma associato per completare con le relazioni significative che hanno incrociato la vostra vita. 

  13. Fate un profondo respiro, inspirando ed espirando lentamente. Ora è l’ottavo antenato a farsi avanti. Questo antenato sostiene il karma chiave in virtù del quale voi vi siete sposati con chiunque abbiate sposato  in questa vita, o con chiunque vi possiate sposare nel futuro. Consentite a questo antenato di presentarsi e di farvi partecipi di un po’ delle sue esperienze e del karma che ha contratto in quella sua vita. Concedetevi un momento per fare la sua conoscenza. Intendete  di completare il vostro karma  per i matrimoni su base karmica in questa vita, affinché possiate dar vita ad associazioni od a matrimoni in ascensione. 

  14. Fate un profondo respiro, inspirando ed espirando lentamente. Ora è il nono antenato a farsi avanti. Questo antenato/a sostiene il karma chiave in virtù del quale avete generato o genererete  dei bambini in questa vita. Consentite a questo antenato/a di presentarsi e di farvi partecipi di un po’ delle sue esperienze e del karma contratto in quella vita. Concedetevi un momento per fare la sua conoscenza. Intendete di completare il vostro karma per le associazioni familiari basate sul karma in questa vita, affinché possiate dar vita a future associazioni familiari basate sull’ascensione e sulla direzione dell’anima.  

  15. Fate un profondo respiro, inspirando ed espirando lentamente. Ora è il decimo antenato a farsi avanti. Questo antenato/a sostiene il karma chiave per le espressioni autocreative che potrebbero essere condivise in futuro per portare gioia o per contribuire agli altri od alla comunità. Consentite a questo antenato/a di presentarsi e di farvi partecipi di un po’ delle sue esperienze e del karma che ha contratto nella sua vita. Concedetevi un momento per fare la sua conoscenza. Intendete di rilasciare tutto il karma che impedisce alla vostra espressione creativa di spiccare il volo nella danza di vita a venire. 

  16. Fate un profondo respiro, inspirando ed espirando lentamente. Ora è l’undicesimo antenato a farsi avanti. Questo antenato/a è uno dalla grossa testa e sostiene le chiavi per l’ascensione alla piena consapevolezza nel vostro futuro retaggio. Consentite a questo antenato/a di presentarsi e di farvi partecipi di un po’ delle sue esperienze e del karma che ha contratto nella sua vita. Concedetevi un momento per fare la sua conoscenza. Intendete di riportare tutte le chiavi pertinenti a questo antenato alla vostra personale futura ascesa. 

  17. Fate un profondo respiro, inspirando ed espirando lentamente.  Ora è il dodicesimo antenato a farsi avanti. Questo antenato è uno dalla grossa testa che sovrintende all’evoluzione umana dell’attuale periodo. Consentite a questo antenato di presentarsi e di farvi partecipi di un po’ di quello che percepisce più in là per il vostro viaggio evolutivo di questa vita. Concedetevi un momento per fare la sua conoscenza. Intendete per voi stessi il miglior futuro sogno di ascensione possibile.

  18. Fate un profondo respiro, inspirando ed espirando lentamente. Ora sedete con il vostro Ancestrale Consiglio dei Dodici. Se avete interesse per qualche vostra personale circostanza di vita, richiedete adesso la loro guida. Gli antenati con il consiglio da condividere faranno un passo avanti. Concedetevi un momento per dare ascolto a quello che hanno da dirvi. 

  19. Fate un profondo respiro, inspirando ed espirando lentamente. Se avete domande sulla vostra salute e l’ascesa del vostro corpo, chiedete ai vostri antenati di farvi da guida. Gli antenati che avranno il consiglio di livello corporeo da condividere, si faranno avanti. Essi possono anche proporre delle erbe che vi aiuteranno a curare il vostro attuale disturbo fisico.

  20. Fate un profondo respiro, inspirando ed espirando lentamente. Ora lasciate che siano i vostri antenati a guidarvi ad uno qualsiasi dei molti templi che dia supporto alla vostra costante ascensione. A questo punto, potete cadere addormentati e risvegliarvi ristorati come dopo un breve pisolino o come una piena notte di sonno.  

  21. Fate un profondo respiro, inspirando ed espirando lentamente. Concedetevi un momento per onorare e per ringraziare i vostri antenati. Sappiate che il vostro Consiglio dei Dodici di tanto in tanto cambierà, a seconda che il karma sia completo, o che le memorie siano riunite e che abbiate  completato con quanto vi è abbinato.  

Namaste

Gli Antenati Nativo Americani

 

 

Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi della SSOA 

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/Community/NativeAmerican/KarmaofAtlantis.htm

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it