)*(Stazione Celeste)

 

Spiritual School of Ascension

 

 

MESSAGGI DAL CUORE DEL TAO

 

 

La Terra Entra nel Nuovo Sogno

UN MESSAGGIO DAL TAO DELLA TERRA INTERNA


La Terra Interna  attraverso Karen Danrich "Lilliya"

2 Giugno 2010

 

Benedizioni per Entrare nel Sogno del Grande Sole Centrale con la Terra

 

 

Cari Amati Umani sul Viaggio Interiore dell’Ascensione,

 

Oggi è il Tao della Terra Interna che desidera parlarvi attraverso Lilliya per condividere qualcuno dei mutamenti globali di prossima attuazione, onde  dare agli umani della terra esterna qualche consiglio in merito ai tempi di cambiamento che si profilano all’orizzonte. Il vostro è un periodo di vasto cambiamento ed Anasonya ( la coscienza della Madre Terra Interna)  è ansiosa di ridirigere sia i sogni della sua superficie che quelli della terra interna verso una nuova direzione che a seguire consentirà l’emersione del sogno per il ritorno a casa dal Tao. L’attuale sentiero che abbiamo sinora percorso si è rivelato insufficiente; e dunque sono state prese alcune rapide decisioni che interessano il tutto; decisioni che, oggi come oggi,  sono nella loro fase operativa e stanno avendo nel loro complesso un decorso positivo. Lilliya avverte profondamente questi cambiamenti e ci ha chiesto che scrivessimo qualcosa al riguardo per tracciare un quadro il più esaustivo possibile su quanto sta al presente traspirando.

 

La scelta di completare con i poli nei quali la terra è stata sostenuta per circa 300.000 anni, ha dato il via a massicci cambiamenti di polarità. Per 300,000 anni la terra è esistita nella polarità dell’estinzione, con grandi ondate di oscurità che  nel tempo l’hanno ripetutamente investita; e la fissione proveniente dalla falsa ascensione delle balene seminate sulla terra è stata la molla che ha fatto scattare questa cronica sequela di ciclo dopo ciclo al ribasso. Al presente,   Anasonya sta completando il suo karma con il regno della balena per la falsa ascensione e la fissione che ne è stata a corollario. La fissione determinò un esito di gran lunga più pesante di una catastrofe nucleare in termini di effetti sul flusso dell’energia globale e sulla struttura genetica del consenso. E benché possa non esserci stata quella devastazione fisica tipica di un fallout nucleare, la frammentazione genetica ed energetica prodotta dalla falsa ascensione fu parimenti grande, se non addirittura maggiore. Le cadute della terra presero realmente origine dalle false ascensioni delle balene, anche se per qualche tempo è stata percepita come causa umana. Oggi si è giunti a capire che tutto questo è ascrivibile alle specie pienamente consapevoli di cui le balene fanno parte come espressione fisica.

 

L’ATTUALE FUORIUSCITA DI PETROLIO

 

Non più di qualche mese fa, una balena della terra interna sul punto di compiere  un’ascensione alla quarta dimensione, ha improvvisamente preso fuoco. Un fatale epilogo che ha portato, fra gli altri, alla frattura dell’aurora di Anasonya e dei sogni della terra di superficie. Alcune delle fratture sono state le artefici di inaspettati movimenti terrestri e tsunami, e di un’incrementata attività vulcanica lungo la nostra superficie. La stessa fuoriuscita di petrolio nella regione del Golfo del Messico è un sogno lanciato dall’implosione della balena come una crepa nel tempo a carico di quest’area geografica. Noi stiamo lavorando per chiarire il sogno incrinato al fine di promuoverne un altro per arginare la falla; siamo convinti che esso sia stato ancorato con successo e che nel tempo gli umani sapranno escogitare una soluzione alla loro tragedia ambientale, visto che ora esiste un sogno per farlo. Se non ci fosse un sogno per un particolare esito, non ne esisterebbe nemmeno la soluzione; e dato che il sogno per la falla era un modello globale, serve un cambiamento globale per promuoverlo; un cambiamento più che mai imminente.  

 

Ci sono tuttavia molti specchi da esplorare in tutto il sommovimento terrestre, ivi comprese le fuoriuscite di petrolio di quest’anno e degli anni precedenti. Gli umani hanno sempre pensato che la terra non sarebbe cambiata fisicamente; e che scavare miniere o installare piattaforme o condotte petrolifere sarebbe durato all’infinito. Purtroppo, siete di fronte a tempi di grande cambiamento che andranno ad alterare la struttura fisica della terra ed i sogni che gli umani, la natura, i delfini e le balene sognano sulla nostra superficie.  Le trasformazioni di cui stiamo parlando non saranno quel granché risonanti con l’industria del petrolio e quella mineraria per numerarne alcune; e non saranno nemmeno risonanti con la vita delle città più popolose, specialmente se l’attività vulcanica od i terremoti dovessero incidere sui mezzi di sostentamento di quanti risiedono in tali circostanze.

 

Anasonya ha scritto un piacevole compendio su come districarsi nella direzione dei sogni per i disastri naturali attraverso il focus e l’intenzione per mitigarne l’asprezza e la gravità, e questo non tanto per impedirli, quanto per attenuarne i danni a carico dell’umanità. E nel momento in cui ogni individuo in ascensione sceglie di dirigere la propria coscienza in questo modo, un tale processo si rivela veramente fruttuoso. Stiamo creando un tempio unito nella terra interna dedicato a questo obiettivo, di modo che chiunque intenda gestire una particolare regione, possa visitarlo nel sogno e nell’aurora per concorrere ad unire l’intenzione umana nel comune proposito del focus della terra esterna. Allorché l’intenzione per tempi di cambiamento più dolci verrà intesa da un numero di persone ritenuto congruo, i sogni risponderanno in conformità; i sogni rispondono sempre all’intenzione. Intendetelo nel sogno e chiedete ai vostri antenati di supportarvi in entrata ed uscita da questo tempio. (Vedetevi  “Le Chiavi per Dirigere i Sogni dei Disastri Naturali” per più informazione al riguardo).

 

GLI IMMINENTI CAMBIAMENTI DI POLARITA’

 

Ci sono altri cambiamenti alle porte dei quali vorremo farvi partecipi. I cambiamenti di polarità sono soltanto al principio ed incalzeranno agli opposti gli umani, le grosse società e le grandi compagnie d’affari. Chi sinora  ha avuto la mole più grossa di sogno, può perdere sogno quanto basta per fallire, ed altri invece acquisirne quanto basta per salire, una volta che avranno riassorbito i sogni che vengono buttati via nelle inversioni di polarità. L’incipiente cambiamento dei sogni della prossima decade, si presenta pertanto come un’occasione per cavalcare l’onda del sogno per catturare sogni sempre più grandi, se così lo intenderete. I sogni più grandi attecchiranno in coloro che prima avevano tendenza a perdere sogno od a dare via troppo del loro sogno, consentendo a più di qualcuno di uscire dalla povertà; i sogni, comunque,  possono anche essere pressati in determinate direzioni per consentire abbastanza di che vivere a tutti e per garantire a tutti un’equa redistribuzione della ricchezza. Arriverà anche questo, miei cari; e nei prossimi 25 anni sarete testimoni di una civiltà che si sarà ristrutturata per essere più sostenibile; con molti più individui focalizzati sulla pulizia della Madre Terra, più che in ogni altro obiettivo.

                       

La fuoriuscita di petrolio dal Golfo del Messico costituisce uno specchio ed un’opportunità, dal punto di vista del Tao. Lo specchio è che gli umani dovrebbero trovare altre risorse sulle quali fare affidamento; e già ce ne sono di sviluppate e messe da parte per l’occasione; per cui, nell’inversione di polarità, le vostre industrie potranno forse cercare di creare un altro tipo di energia che nel suo complesso sia meno tossica per la terra e l’umanità. Allorché sempre più umani si ammaleranno, si farà via via più evidente la reale portata della tossicità delle varie materie plastiche, del petrolio e dei materiali sintetici ricavati dal petrolio, nei confronti della salute e del benessere della forma umana. Una volta che si saranno attivate le loro ascensioni, alcuni non saranno in grado di disintossicarsi abbastanza rapidamente e si ammaleranno; e questo, vale a dire il tentativo di ascendere per tenersi al passo con la vibrazione della terra, può effettivamente e sinceramente rivelarsi la principale causa futura di malattia.  

 

Lo stesso Nomi si è ammalato ed ha capito che per quanto attento fosse stato con la dieta e con i rituali di disintossicazione, forse tutto questo non era abbastanza. Una buona dieta composta da frutta e vegetali crudi e cotti, accompagnata da un numero sufficiente d’integratori per sopperire alla carenza di nutrienti nella maggior parte della fonte alimentare biologica, può essere un prerequisito per mantenersi in salute. Per quanti risiedono nelle regioni inquinate, la miglior soluzione, se stanno ascendendo consapevolmente, sarebbe quella di trasferirsi in qualche altra zona meno compromessa; perché ciò a cui sono esposti attraverso l’aria, il suolo e l’acqua, può in seguito rivelarsi eccessivo per godere di buona salute nel corso dell’ascensione. Questo, dal punto di vista del Tao, è lo specchio della fuoriuscita di petrolio.

 

La fuoriuscita di petrolio costituisce inoltre un’opportunità per coloro che hanno sviluppato altre risorse per disinquinare, di condividere le loro scoperte con il resto del mondo. Una grossa possibilità può venire dal regno dei funghi; e qualche esperto micologo ha già dimostrato con quanta facilità essi siano in grado di debellare e pulire certe sostanze chimiche o le scie di petrolio; può darsi dunque che si ricorra a questa tecnica per contribuire al risanamento ambientale delle zone costiere interessate dalla marea nera. A prescindere da quanto grave possa sembrare la perdita di petrolio, l’inquinamento da plastica nell’oceano, benché meno visibile, non le è da meno in tossicità. La plastica  è una sostanza derivata dal petrolio ed è nostro avviso che l’oceano sia già pieno di derivati chimici del petrolio tanto quanto la perdita, se non addirittura di più; e costituisce anche il motivo principale per cui è sin qui fallita l’ascensione delle balene sulla superficie della terra. La plastica gettata tanto liberamente nel mare nel corso delle ultime due decadi ha danneggiato talmente il sistema nervoso degli incisori della mappa del regno della balena da interromperne l’ascensione; va detto però che i piccoli che nasceranno più avanti saranno immuni alle suddette sostanze e proseguiranno là dove i loro genitori avevano lasciato.

 

ATTIVARE L’AUTOGUARIGIONE DELLA TERRA

 

La natura è incredibilmente dotata per ripulirsi dal disordine tossico umano. L’idea è scaturita l’anno scorso durante gli eventi collegati a questa scuola di ascensione da un algoritmo per l’autoguarigione (illustrato qui a lato nella figura di un crop circle) che è stato lanciato grazie all’intenzione degli incisori della mappa presenti. L’algoritmo sta a sua volta lanciando tutte le danze naturali di pulizia introdotte dopo l’era di Atlantide. Ed anche se, oggi come oggi, non siamo in presenza di un fallout nucleare creato con le nostre mani, bisogna dire con sincerità che il livello inquinante di Atlantide era più o meno confinato agli oceani intorno al continente Europeo di oggi; e non costituiva un fenomeno globale. Quindi, nonostante non ci sia stata alcuna devastazione nucleare, c’è più disordine tossico adesso che non al tempo di Atlantide; e forse questo era dovuto all’estremo controllo ivi esercitato sulla popolazione. All’epoca, infatti, gli Atlantidei che non erano in buona forma fisica venivano sottoposti ad eutanasia, riuscendo in questo modo a contenere la popolazione ad 1/10 di quella attuale. Ma ci furono altre culture che non conobbero l’esplosione demografica che si è verificata negli ultimi secoli. Le questioni che sta affrontando Anasonya sono pertanto diverse da quelle dell’era Atlantidea; nonostante si possano applicare le stesse risorse naturali di allora per risolvere il problema.

 

Quali sono queste risorse? Tre di esse provengono dal regno dei funghi, regno che può generare ossigeno ed assorbire la radiazione ed altre sostanze venefiche, incluso il monossido di carbonio. Gli umani che le scopriranno, le coltiveranno in modo più diffuso e le dissemineranno in più spazi aperti possibili, e questo alla fine sosterrà Anasonya nel suo obiettivo di proseguire con l’ascensione. Noi stiamo in questo momento  tessendo un sogno finalizzato a tale esito ed esso scenderà nella prossima decade; e la fuoriuscita di petrolio costituirà forse un buon banco di prova per i ricercatori di funghi che possono guadagnare un’enorme notorietà per la loro capacità di salvare l’ecosistema; il che sosterrà l’obiettivo di diffondere il regno dei funghi, una volta che le nuove specie evolute saranno impiegate soprattutto nella pulizia dell’aria.

 

Non soltanto funghi, ma anche nuovi ceppi di alghe in corso di sperimentazione  saranno in grado di assorbire i petrolchimici dai corsi d’acqua, oceani inclusi. Due di questi ceppi agiranno negli ambienti di acqua salata ed uno in quelli di acqua dolce. Una volta scoperte dagli scienziati, anch’esse saranno coltivate per essere utilizzate nella pulizia del disordine tossico prodotto dall’umanità. Un sogno anche questo che scenderà nella prossima decade. Di nuovo, la fuoriuscita di petrolio può concorrere a promuovere il focus in questa direzione e pertanto la marea nera non è necessariamente sbagliata, benché, ovviamente difficile per gli umani che vivono nei paraggi; essa è uno specchio che ci fa capire che l’umanità sta procedendo nella direzione sbagliata e che è arrivato oramai il momento di cambiare rotta e cercare un altro modo di rapportarsi alla natura, creando l’energia e le altre risorse che servono senza dover giocoforza inquinare o devastare la Madre Terra ed i suoi ecosistemi. Ed è anche uno specchio del karma a portata di mano da rilasciare dei tempi Atlantidei in cui, al di là della tragedia nucleare che segnò il tramonto dell’era,  furono a loro volta le tossine a causare un calo complessivo della vibrazione della terra. (Rileggetevi “La Storia di Atlantide” per più informazioni al riguardo).

 

INTENZIONI PER AIUTARE

 

Il karma di guerra è stato rilasciato già da qualche anno. Nonostante questo, ove la terra interna non fosse in grado di portare a buon fine l’attuale tentativo di rilasciare il suo karma per la fissione, esso si girerebbe alla volta della terra esterna in una guerra. La fissione e la guerra sono correlate alla distruzione nucleare e questo è il motivo per cui le cose vanno in tal senso. La terra esterna si è già focalizzata per rilasciare il karma di fissione, tuttavia, la mancanza di focus da parte della terra interna ha condotto ad un’espressione karmica di una balena che è saltata per aria nel corso di una falsa ascensione. La tragica fine del cetaceo ha indotto la gente della terra interna ed il regno della balena a focalizzarsi sul karma che non era stato rilasciato; perché, ora come ora, al pari di quelli che stanno ascendendo sulla superficie della terra, essi stanno ponendo la massima attenzione ai loro specchi. Questo è il dono dell’intenzione in ogni specie consapevole; e così tutti voi potete collettivamente intendere insieme molte cose per aiutare la terra su questa strada. Quanti parteciperanno alla nostra annuale International Ascension Conference  faranno grosse intenzioni insieme; ma è pur sempre utile averne di più, che forse non possono parteciparvi, che lo intendano insieme a noi. (Rileggetevi “Recenti Lezioni sul Sentiero di Ascensione” a cura del regno della balena della terra Interna, per più informazioni al riguardo).

 

Ma quali sono le intenzioni sulle quali vorremo che oggi gli umani in ascensione si focalizzassero? Qui sotto ve ne suggeriamo alcune: 

  1. Io intendo che l’umanità si risvegli al disordine tossico che ha causato e scelga di pulirlo.  

  2. Io intendo che l’umanità trovi dei modi naturali, che non siano d’incentivo ad ulteriore inquinamento, per pulire la fuoriuscita di petrolio.  

  3. Io intendo che la scienza colga al volo l’occasione e scopra le indispensabili medicine che siano in grado di guarire la terra ed il mare.  

  4. Io Intendo che la grande industria e le banche attingano dalle loro risorse i mezzi finanziari necessari per pulire l’inquinamento.

  5. Io Intendo che i governi mettano a disposizione i mezzi finanziari necessari per pulire l’inquinamento ambientale.  

  6. Io Intendo che gli umani s’impegnino nella pulizia delle sostanze inquinanti sia a livello di una radice d’erba che a livello collettivo applicando tecniche poco costose per aiutare il suolo ed i corsi d’acqua ad autorisanarsi.

  7. Io Intendo perdonare il mio karma per come il mio retaggio ha partecipato al disordine tossico creato in altri periodi di tempo.

  8. Io Intendo cancellare la polarità del tossico contro il non tossico fra gli umani e gli ambienti della terra interna e quelli della terra esterna.  

  9. Io Intendo che la gente della terra interna venga coinvolta nella pulizia dell’inquinamento della terra esterna.  

  10. Io Intendo che l’umanità trovi una risorsa di carburante e di energia pulita che sia risonante con la Madre Terra e con gli umani.

  11. Io Intendo che gli umani in ascensione si risveglino alla necessità di sostenere la biologia ed i bambini in ascensione con una fonte alimentare biologica nutrizionalmente più ricca che dia alla forma qualsiasi cosa di cui abbia bisogno perché possa ascendere in salute.

  12. Io Intendo dare a me stesso un ambiente non inquinato nel quale ascendere.

  13. Io Intendo dare al mio corpo tutto ciò di cui ha bisogno in termini di alimenti e nutrienti biologici per ascendere in salute, o, nel caso servisse, per recuperare la salute.

  14. Io Intendo perdonare i miei antenati per non essere riusciti a dare ai loro corpi tutto ciò di cui avevano bisogno per mantenersi in salute nei precedenti tempi di ascensione sulla terra.  

  15. Io Intendo cancellare le polarità fra la terra interna e la terra esterna per uno scambio d’informazione sulle corrette risorse nutrizionali e sull’erboristeria medica.

  16. Io Intendo che i piccoli in ascensione e le loro famiglie trovino la loro strada verso ambienti che siamo meno inquinati che forniscano loro tutti gli indispensabili nutrienti e fonti di cibo idonei a promuovere strada facendo la costante incisione della mappa.

  17. Io Intendo la nascita delle comunità autosostenibili in ascensione.

 

L’INGRESSO DELLA TERRA NEL NUOVO SOGNO

 

Al punto in cui siamo, Anasonya, La Madre Terra Interna ed il suo Tao, sono arrivati alla conclusione che il momento per entrare nel Nuovo Sogno del Grande Sole Centrale è adesso e non fra qualche anno, tra il 2016 ed il 2018 come originalmente programmato.  Una grossa scelta la loro, una scelta ritenuta necessaria per via di tutte quelle forze che stanno lottando e brigando per impedire le inversioni di polarità nelle quali Anasonya ha bisogno di muoversi per portare a termine il suo obiettivo di ritornare a casa. Noi stiamo pertanto pressando il momento dell’entrata nel nuovo sogno sin da ORA in questo 2010, miei cari.

 

Un rilevante cambiamento non c’è che dire, i cui risvolti non sono ancora interamente noti. Di sicuro c’è che Anasonya può lasciarsi finalmente alle spalle i modelli caustici ancorati nell’implosione dell’ultima falsa ascensione e le connesse esperienze degli ultimi anni sulla superficie della terra. Come tale, l’aurora si sta ricostruendo ed una volta che ci saranno meno squarci nel tempo, dovrebbe brillare più forte e più luminosa di prima. Gli squarci nel tempo che risalivano alle prime implosioni delle balene indotte da una falsa ascensione di circa 300.000 anni fa, sono infatti stati sigillati; e le forze che sono entrate nel flusso della terra in conseguenza della fissione e della distruzione nucleare, sono state pressate dietro una nutrita serie di specchi che stanno obbligando il pianeta ad attraversare l’ultimo cancello stellare ed a lasciarsi indietro tutto ciò che non gli è risonante.

 

Che l’umanità della terra di superficie sia a malapena consapevole o pronta per questo cambiamento, è ampiamente assodato. Le polarità semineranno più avanti un certo livello di caos e di devastazione nella civiltà umana. Vediamo per lo più che si tratterà di uno sconquasso finanziario, in confronto al quale l’ultimo che avete avuto vi sembrerà un non problema. Le piramidi di qualsiasi grossa dimensione  che guidano i sogni dei grandi affari e delle nazioni si ridurranno per così dire della metà od anche meno; ciò si tradurrà in una perdita di metà della ricchezza e del potere seguita da una loro redistribuzione fra quanti stanno ergendosi nei sogni magnetici a forma di 8 in risonanza al nuovo sogno. Di questo ne abbiamo già parlato in precedenza, ed è speranza della Terra di poter modulare il tutto diversamente, affinché l’umanità possa restarne il meno traumatizzata possibile.  

 

Purtroppo, le esigenze del tutto sovrastano quelle dell’umanità della terra esterna; e così la terra interna ha dovuto pressare la sua strada per entrare nel nuovo sogno prima del previsto. Il risultato finale sarà un enorme cambiamento all’interno del sogno umano che prenderà circa quattro anni di tempo della decade entrante, anni che saranno teatro di grandi sconvolgimenti nella finanza e nei governi e nelle stesse danze di vita individuali. Per quanto riguarda l’esistenza, gli sconvolgimenti potranno essere ascrivibili ai numerosi decessi che si registreranno fra quanti semplicemente non sono pronti per affrontare la spinta ascensionale e la spinta magnetica del sogno in cui la terra è or ora entrata. Anche il tempo comprimerà l’inconscio sul fisico generando molta confusione, essendo che molti umani non saranno pronti per integrare le loro vite parallele. Sarà dunque ineluttabile che qualche circostanza di vita parallela si riversi sul fisico suscitando grandi cambiamenti di vita, sia per quanto riguarda la salute che altre aree dell’esistenza.

 

COSA POSSIAMO FARE?

 

Il consiglio del Tao è quello che voi prendiate sul serio il vostro sentiero di ascensione, se ancora non lo avete fatto. L’ascensione non è un gioco, né una scelta, perché ora tutto sarà obbligato ad ascendere; al punto in cui siamo, ascendere o perire è il sogno che dev’essere sistematicamente espresso sulla terra. La terra interna, pur essendo passata attraverso la sua pulizia nel corso dei precedenti 3000 anni di foscus di ascensione; sarà ancora una volta pressata in questo cambiamento ed ancora una volta  sperimenterà un tempo di purificazione. Per la terra esterna, dove il focus sull’ascensione non ha raggiunto le auspicate dimensioni, si prepara invece un tempo di enorme cambiamento.

 

La Madre Terra esterna o Terra ha scritto due manuali per assistere gli umani nel loro focus di ascensione ed ha creato sei CD di meditazione perché ciascuno impari a muovere i propri sistemi energetici in armonia al nuovo sogno. Pochi lo hanno preso a cuore ed hanno desiderato lavorare con questi materiali. Vi invitiamo pertanto a prendere sul serio le vostre ascensioni ed a scegliere di focalizzarvi all’interno sul karma e sui modelli che devono essere trascesi, onde incorporare un magnetismo risonante al sogno del Grande Sole Centrale; solo così sarete in grado di promuovere un’ascensione nella costante salute e benessere. Voi siete il sognatore ed il sogno ed anche il creatore. Come creatori voi potete determinare il vostro sogno, anche se intorno vedrete quelli meno consapevoli che potranno sognare il caos.  (Andate alla voce Products del sito per più informazione al riguardo.)

 

Allorché in più umani si sarà fatta strada la consapevolezza che i sogni si possono modulare, il caos si attenuerà. Tuttavia, se il corpo non è pronto per  affrontare i cambiamenti in magnetismo ed il crescente calore e vibrazione alimentati dall’ingresso della terra nel nuovo sogno, a nulla varrà focalizzarsi sul sognare i sogni che desiderate, in quanto il corpo non sarà pronto per ascendere con la terra. Molta gente avrà problemi di salute per non essere riuscita a focalizzarsene; ed anche chi se ne sarà focalizzato, dovrà prendere molto sul serio la sua purificazione e dieta personali perché i cambiamenti di magnetismo apporteranno squilibri nel campo sottile, minando seriamente la salute ove ci fosse una massiccia presenza di tossine all’interno della biologia. Porre pertanto attenzione alle dinamiche sia fisiche che energetiche associate al rilascio karmico ed all’ascensione, servirà a promuovere sia il proseguo della vita che il benessere futuro.

 

Ora che siamo entrati nel nuovo sogno, sale anche la possibilità che nella decade entrante od in quella successiva si possa assistere ad un aumento del movimento terrestre sotteso allo stress delle placche terrestri indotto dal magnetismo. Non possiamo fare nulla al riguardo, a parte quello di modulare il tutto attraverso il focus umano per renderlo meno catastrofico. Gli esseri umani possono concorrere a regolare l’entità di ogni movimento terrestre mediante l’intenzione e tanto più sarà il focus, tanto più dolci potranno essere i cambiamenti in ogni regione. Spostarsi tuttavia verso una zona più agreste ed in un contesto ambientale meno inquinato può essere la chiave per continuare l’ascensione in salute e benessere. Le regioni rurali potranno anche essere interessate da un minor numero di sconvolgimenti legati ai sommovimenti terrestri quali l’attività vulcanica ed i disastri meteo-climatici. (Leggetevi “Le Chiavi per Gestire I Sogni per I Disastri Naturali”  per più informazione al riguardo.)

 

Il Polo Nord ed il Polo Sud stanno incrementando il loro passo di fusione dei ghiacci, rendendo nel lungo periodo le zone marine un posto meno desiderabile per vivere. Spostarsi all’interno o salire sulle colline, o sulle montagne sarà pertanto una scelta migliore  per gli umani in ascensione. La terra si deve espandere anche per controbilanciare l’incremento delle maree e dei corsi d’acqua e lo noterete dall’intensificarsi dell’attività vulcanica. E dunque vivere in una zona vulcanica può non essere una scelta saggia. Anche quei vulcani ritenuti estinti o quiescenti potranno ritornare in attività e così fate attenzione al territorio ed ascoltate i regni della terra esterna; perché già qualche giorno prima essi sanno quanto accadrà in seguito per darsi il tempo di fuggire. Oggi come oggi, questo è il dono dello sviluppare una forte connessione verso la natura, in quanto ciò consentirà sia l’autoguarigione di tutti coloro che stanno incidendo o seguendo la mappa di ascensione, che lo spostamento verso quelle regioni che meglio servono al proseguo della propria ascensione. 

 

Sono tuttora molti i profeti e coloro che fanno a gara per trarre profitto dalla crescita in consapevolezza della specie umana.  I profeti e quanti invece stanno suscitando l’ascensione sono due sentieri diversi.  Questi ultimi non sono qui per profetizzare il futuro, ma per rendere l’ascensione un sentiero percorribile in forma umana in supporto di tutta la terra. L’ascensione comporta cambiamenti; e noi possiamo monitorarne alcuni che stanno scendendo dai piani della manifestazione che forniscono intuizioni per il futuro. Nondimeno, da creatori quali siete, avete la responsabilità del vostro futuro nello scegliere i sogni che meglio servono alla vostra evoluzione come esseri umani. Sussistono sempre molte future possibilità di sogno; ed allorché il karma si chiarisce attraverso il perdono, una strada più dolce può incrociare il vostro cammino, perché tale è la natura dell’ascensione.

 

Noi abbiamo messo su un bel gruppo di guaritori particolarmente dotati a capire l’ascensione grazie alla loro stessa esperienza del sentiero. Vorremmo che foste molti di più a lavorare con quanti stanno in questo momento mappando i loro livelli più alti di iniziazione per i discernimenti e le riflessioni che essi sono in grado di promuovere. Anasonya sta ora presiedendo la guarigione attraverso ciascuno di loro.  (Vedetevi “Consultations” per più informazione).

 

Se vi sentite chiamati, vi invitiamo a contribuire alle nostre prossime International Ascension Conferences. Noi stiamo orchestrando una guarigione per la terra esterna ed i suoi sogni nel tentativo di creare tempi futuri più miti. Per coloro che vi parteciperanno, vi sarà da parte nostra una particolare attenzione nei riguardi della loro personale ascensione, e c’è un livello di movimenti energetici che devono essere appresi ed una complessiva rifusione che non possono essere orchestrati al di fuori della partecipazione. La guarigione offerta è per aiutarvi a fare della vostra mappa una mappa piena e completa. (Andate alla voce “Events” per più informazione al riguardo).

 

Per quanto riguarda coloro che si sentono d’essere un incisore della mappa, li invitiamo ad unirsi agli study programs nella nostra associazione.  Gli study programs favoriscono un maggior livello di ascensione ed offrono un costante supporto nel sogno. Gli eventi collegati alla scuola promuovono una mappa di gruppo che in questo momento altri gruppi stanno incominciando a seguire. (Andate alla voce “Group Mastery” del sito per più informazione al riguardo.)

 

Vi benediciamo e vi benediciamo alla grande. Ci auguriamo sappiate operare delle scelte di vita che vi portino a capire quali creatori siete in realtà e nel contempo vi diate facoltà di scegliere i vostri sogni e la direzione futura; e scegliate di ascendere in una biologia sana in grado di sopravvivere ai tempi di purificazione che sono alle porte. Avremo molto più da riferirvi in seguito, ma è sufficiente dire che l’arco di tempo per i cambiamenti globali è sopra di voi; e che più avanti ci sarà meno tempo per pianificare per essere nel giusto posto e nella giusta circostanza per ascendere. Con questo ci auguriamo che possiate vagliare attentamente i vostri sogni di vita, miei cari.

 

Namaste

La Terra Interna, il Tao

  

Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi della SSOA 

 * * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/Community/TaoHeart/NewDreamEntry.htm

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it