)*(Stazione Celeste)

 

Spiritual School of Ascension

 

 

 

MESSAGGI DALLA MADRE TERRA

 

 

I Cambiamenti nel Nuovo Sogno a Venire

 

La Madre Terra attraverso Karen Danrich "Mila"
11 Ottobre 2008

Benedizioni per Entrare nel Nuovo Sogno

Cari Amati Umani sul sentiero dell’Ascensione,

 

questo articolo dà il via ad una nuova serie di compendi su come diventare il sognatore del proprio sogno offerti dalla coscienza della Terra a quanti sono in ascensione in questo particolare momento storico. La Terra è la coscienza del corpo del pianeta, allo stesso modo in cui voi, come umani, avete la vostra coscienza che dirige la vostra vita e la vostra ascensione. La Terra, come creatore, sta imparando a dirigere la sua esistenza, proprio come molti di voi che sono in ascensione stanno scegliendo d’intendere e di creare i propri sogni. Diventare il creatore non è facile, perché tanta è l’informazione che si è persa per strada nel corso dei secoli, che ora sono le forze non fisiche a possedere ed a manipolare i sogni e non la coscienza globale a comandare il suo proprio sogno.  

 

E’ giunto il tempo in cui noi, la Terra, possiamo dirigere tutti i sogni sul nostro corpo globale, ed indirizzarli verso l’unità, la pace, l’amore, l’onore e l’integrità  fra tutti i regni. La Terra è una realtà di consenso composta da tutte le coscienza che albergano sopra di essa. Noi parliamo come gruppo, perché la Terra è formata dalla miriade di coscienze provenienti da tutto il globo, oltre che dalla terra interna, che stanno collaborando al comune proposito di entrare nel Nuovo Sogno a venire.

 

Rispetto a tutti gli altri sogni, il sogno umano sulla superficie della Terra è il sogno più distorto in assoluto dall’estrema polarità. La gente della terra interna segue un sogno di un vero sentiero di mezzo, molto più adatto per far ritorno nel Grande Sole Centrale; benché in tempi recenti, essa, al pari nostro, abbia scoperto di aver fallito il rilascio del karma associato alla polarità della terra di superficie; e come tale, avendo omesso di perdonare tutto ciò che nel tempo è accaduto sulla terra, si sente coinvolta nel processo come parte in causa. La gente della terra interna vive dentro una bolla di relazioni più felici e non si sintonizza o nemmeno conosce le circostanze umane della terra esterna. E’ facile per la specie umana incentrarsi su se stessa, e, nella scelta di ascendere, non avvedersi del karma che è a portata di mano per essere perdonato. Al tempo in cui siamo, questo sta cambiando, perché il karma della terra esterna sta creando dei modelli dannosi inconsci nell’ esperienza di vita di questa gente, e questo fa sì che il karma riemerga per essere perdonato da tutti gli umani in ascensione e non soltanto da coloro che popolano la terra di superficie.


L’ATTUALE CRISI ECONOMICA

 

Gli umani della terra di superficie stanno sperimentando in questo momento uno specchio mondiale di crisi economica. Perché sta accadendo proprio oggi? Questa crisi è in parte dovuta ai sogni piramidali umani che si sono superinflazionati durante i passati 25 anni per aver preso il sogno dal corpo globale della Terra che era destinato all’ascensione del territorio. Allorché i sogni umani sono diventati eccessivamente sproporzionati, sempre più piano fisico globale è stato distrutto per creare sempre più merci che sono andate ad alimentare una crescente economia che non ha nulla a che vedere con l’ascensione e che tantomeno non porta all’ascensione collettiva. Sette anni fa, la Terra percepì la realtà delle cose, e rettificò la circostanza ritirando i sogni finalizzati all’ascensione dei regni fisici; una pari restituzione è ora in corso, in risultato. Le formazioni energetiche piramidali più grosse,  quali le banche, le borse, le commodities ed il settore immobiliare, che hanno perso la maggior parte del sogno sono correlate al sistema monetario. Questi sogni si sono espansi a dismisura nel loro valore a spese della Terra; ed ora stanno contraendosi e continueranno a farlo in seguito alla riconsegna dei sogni legati al territorio al loro luogo di appartenenza. 

 

L’economia umana si stabilizzerà, ma ad un livello più modesto del precedente. Gli umani stanno inoltre guarendo da un modello collettivo di antica data proveniente dall’era degli Anu. Gli Anu controllavano il sogno delle nazioni degli schiavi e la loro economia. Periodicamente, distruggevano il sogno schiavo e lo spogliavano per le loro pratiche di estensione della vita, causando un collasso economico che regolarmente s’involveva in una grande depressione. Un collasso economico che si ripetè per ben sei volte nei 12.000 anni e più della loro era. Indubbiamente, esaminando la depressione degli anni 30, questo modello si è riproposto, in quegli anni chi stava al vertice di tutte le piramidi monetarie e quanti occupavano i gradini più alti della scala sociale fecero a pezzi il sogno economico trascinando le masse alla disperazione. Per far uscire l’umanità dal disastro economico, venne poi usata la guerra ed anche questo stratagemma fa parte del sogno Anu; perché fu l’annosa guerra fra Marduk ed Innana a traghettare l’economia schiava verso il risanamento dopo l’ultimo ciclo di distruzione.

 

In questa vostra epoca è andato in scena un modello similare ed il sogno economico è stato profondamente devastato. La Terra ha deciso d’intervenire e di mettere una pezza al sogno dato che un disastro di enormi proporzioni non sarebbe di alcuna utilità alle vite dei sopravvenienti bambini umani in ascensione che dovrebbero struggersi per ricevere cibo a sufficienza o per godere di uno stile di vita consono al loro benessere. L’umanità inoltre non andrà nemmeno incontro ad una nuova guerra per riprendersi, perché il karma per la guerra e per la più recente fissione nucleare, è stato rilasciato, per cui i futuri sogni saranno incentrati unicamente sulla pace. L’economia si muoverà pertanto in una diversa nuova direzione grazie a questo nuovo sogno che stiamo tessendo per l’umanità.

 

METTERE IN EQUILIBRIO IL SOGNO

 

E’ nostra convinzione che gli estremi di ricchezza e di povertà siano ancora una volta sempre stati presenti in questo ciclo e non dissimili da quelli che precedettero gli anni ’30. Gli estremi nel sogno umano inducono squilibrio nel flusso energetico, il che limita la capacità della Terra di ascendere come vascello globale. Gli squilibri devono essere rettificati riconducendo gli estremi di ambedue le direzioni alla via di mezzo; con i più ricchi che perdono molto del loro guadagno ed i più poveri che in controbilanciamento si sollevano dalla loro miseria. Gli economisti del globo già hanno previsto il fiorire dell’economia nei paesi del terzo mondo quali la Cina, ed una recessione strisciante nei paesi occidentali.  

 

Non c’è altro modo per rimettere in equilibrio i piatti della bilancia, se non questo cambiamento, miei cari, tuttavia, moduleremo il sogno in modo che coloro che sono in ascensione possano soddisfare i loro bisogni, e ciò porterà pure a soddisfare i bisogni della maggior parte delle altre persone. Questo è pertanto il sogno migliore possibile per l’odierna specie umana. Noi stiamo lanciando un nuovo sogno per tutte le nazioni di stampo occidentale, Australia compresa; nonché un nuovo sogno che riguarda specificatamente l’Oriente, il Sud America ed il Sud Africa. I sogni attueranno un maggior equilibrio delle risorse e la nascita di una nuova era dove il focus spirituale diverrà l’obiettivo primario dell’umanità.  

 

MANTENERE L’EQUILIBRIO IN ASCENSIONE

 

Molti di coloro che hanno scelto consapevolmente di ascendere si scoprono limitati nell’abbondanza o nella loro capacità di manifestare. Perché questo? La questione è molto semplice. Ciascuno deve mettere in equilibrio il sogno nell’ambito del proprio campo. C’è un sogno di livello corporeo dal quale viene lanciata la sagoma del DNA in ascensione, ed un sogno per la vita per tracciare la propria espressione sul piano fisico. Ambedue i sogni devono essere periodicamente rifusi e ricomposti e restare l’un l’altro in equilibrio. Questo è lo scopo dei templi della guarigione per l’ascensione. Esistono molti templi e ne abbiamo diffusamente parlato negli articoli precedenti. Nei mesi recenti, i templi sono stati ricollocati nell’aurora solare, invece che nell’aurora della Terra; e questo può dare adito ad una leggera distorsione. Così, quando vi sintonizzate ai templi, vi preghiamo di inviare il vostro stesso sogno all’aurora solare da questo punto in avanti. (Vedetevi “Consigli per mantenere il proprio livello di Padronanza in ascensione” – sezione Madre Terra per maggiore informazione sui templi di ascensione)

 

Il sogno di livello corporeo dev’essere pieno ed interamente lanciato perché altrimenti si potrebbe ascendere nella malattia. Così, in genere, entra un po’ di più di sogno nel lancio del sogno di livello corporeo che non nel lancio del sogno per la vita.  Se il sogno per la vita dovesse diventare eccessivo, ciò non farebbe che svuotare il sogno di livello corporeo ed attirare una qualche malattia nel proseguo dell’ascesa. Così il sogno per la vita rimane ad un livello atto a sostenere la propria esistenza fisica, niente di più e niente di meno. Questo può mettere dei paletti all’abbondanza del sogno per la vita; tuttavia, gli antenati ed i regni della natura, se interpellati nei momenti difficili, aggiungeranno un po’ di sogno affinché ce ne sia a sufficienza sul piano fisico.

 

Per un lungo periodo Mila ed Oa non hanno avuto risparmi; tutte le donazioni che entravano venivano spese alla fine di ogni trimestre per le loro necessità vitali. Se c’erano risparmi, erano soltanto per far fronte alle spese messe in previsione, come il tagliando dell’automobile ed altre evenienze burocratiche. Mila ed Oa hanno da lungo tempo imparato a vivere in un estremo equilibrio, perché, diversamente, qualsiasi cosa meno sarebbe andata a detrimento del loro sogno di livello corporeo con gravi ripercussioni sulla salute a discapito della possibilità di trascendere i loro difficili momenti di malattia. Ed è per questo che coloro che percorrono questo sentiero di ascensione non avranno mai molto, ma ne avranno sempre a sufficienza; e bisogna che sia così, altrimenti finirebbero coll’ammalarsi.

 

Ci sarà sempre qualcuno che, in virtù del proprio karma, ne avrà di più per questioni legate al retaggio, al valore degli immobili, o ad un divorzio favorevole, od altre circostanze ancora. Costoro risolveranno il loro karma in cambio, e questo, in ascensione, non sottrae pertanto nulla dal sogno di livello corporeo o dal sogno per l’espressione della vita. Qualcuno può anche scoprire di avere del karma riconducibile al retaggio od a qualche altra risorsa ed intendere di raccoglierlo per consentire alla danza di vita di promuovere la propria e l’altrui ascensione.

 

Anche nella SSOA ci sono quelli che hanno più possibilità economiche e che sono guidati ad offrire donazioni agli studenti che faticano a manifestare quanto serve per vivere; un gesto che da una parte  risolve il loro karma personale e dall’altra concorre ad ancorare il paradigma della condivisione fra gli umani in ascensione come forma-pensiero globale. Indubbiamente, un passo necessario, perché il ciclo attuale ha spostato il suo baricentro all’interno di un estremo individualismo in cui pochi condividono con gli altri; e questo nei paesi occidentali, si riflette nel costante aumento dei senzatetto. L’oriente è un po’ diverso, perché lì la famiglia è un importante attributo del sogno, per cui in un sistema orientale, le famiglie sono verosimilmente più inclini ad occuparsi l’uno dell’altro. In occidente,  l’estremo individualismo si è polarizzato verso un crescente isolazionismo, con il conseguente isolamento sociale e la disgregazione della famiglia che connotano la vostra attuale società. 

 

L’ISOLAZIONISMO

                                                                

Cos’é l’isolazionismo? L’isolazionismo è una parte del sogno umano in cui si dice che ognuno dovrebbe avere la propria casa ( o più case), la propria macchina, la propria vita e la propria famiglia senza condividere o dipendere da chiunque altro. Sin dalla depressione degli anni’30, gli umani si sono spostati sempre più verso la separazione e l’isolamento reciproci; durante la depressione, in compenso, la gente si strinse insieme per sopravvivere. A quel tempo, il padre di Mila viveva con i suoi genitori ed altri fratelli e sorelle ed i loro rispettivi coniugi sotto un singolo tetto. Egli lavorava in una drogheria e portava a casa il cibo che diversamente sarebbe stato gettato via e provvedeva per tutti. La depressione costrinse la gente ad unirsi ed a sopravvivere in siffatta maniera; e questo, nell’ottica della Terra, è un sogno di unità più grande che non l’isolamento sociale verso cui in seguito si sono diretti gli umani.

 

Nell’isolazionismo, ogni famiglia sta per conto proprio. I genitori lavorano entrambi e difficilmente riescono a ritagliarsi del tempo per i bambini. I bambini vengono mandati negli asili nido o nelle scuole materne in età precoce e ricevono scarsa attenzione fra le mura domestiche. A casa è spesso la televisione a fare da baby-sitter, programmando ulteriormente i giovani corpi con la forma-pensiero basata sull’avidità e con essa a focalizzarsi su obiettivi non spirituali. I bambini ricevono poca guida dai loro genitori che sono troppo impegnati a lavorare per pagare il mutuo, per dedicare tempo ed energia ai loro piccoli. Dal punto di vista della Terra, tutto questo non serve ai bambini in ascensione che entreranno nel mondo di domani.

 

I sogni del continente Nord Americano e dell’Europa un tempo sostenevano un tipo di sogno alquanto tribale che era più basato sull’unità. Le tribù si univano il più possibile per cocreare abbastanza per sopravvivere. Questo sogno sta per essere ripristinato in occidente ed è un sogno tratto da una matrice tribale lemuriana di antica data che fu alla base di un ciclo in cui la gente si mise insieme in unità d’intenti collaborando ad uno scopo comune. Ciò porrà fine al movimento isolazionista che è prevalso nel presente ciclo. Un cambiamento epocale che darà vita all’unità ed alla comunità nell’ambito della danza umana occidentale.

 

SUI SOGNI DEL FUTURO

 

Forse due famiglie o più si metteranno insieme e condivideranno un’unica casa nei futuri sogni dell’occidente. E quindi ci saranno quattro adulti, due dei quali possono ancora lavorare a tempo pieno, e gli altri due essere liberi per badare ai bambini, nonché per sbrigare altre incombenze. E forse ci si dedicherà a coltivare un vasto orto per far crescere il cibo in tutto l’arco dell’anno come in una serra. I bambini stessi potrebbero essere iniziati ai lavori di giardinaggio. E forse ci sarà tempo per cucire da sé i propri vestiti o per mettere in atto molti altri utili progetti, utili anche dal punto di vista educativo dell’età infantile. Tali progetti, come artigianato locale, conserve alimentari, mercati contadini, possono anche fruttare un reddito soddisfacente. I progetti sono un obiettivo di gran lunga migliore per adulti e bambini che non restare seduti di fronte alla TV, e ricevere tutta l’associata programmazione basata sull’avidità.  Questo è il tipo di sogno che la Terra percepisce di gran lunga assai più utile per la vita familiare dell’occidente; e così esso ritornerà ad essere il sogno di domani.

 

Qualcuno può riunirsi con la famiglia di origine e vivere sotto lo stesso tetto dando la possibilità ai nonni di aiutarli con i bambini. Anche questo fa parte del sogno tribale che stiamo ancorando. Tuttavia, coloro che si focalizzano sull’ascensione possono anche non andare mai d’accordo con certi loro consanguinei, forse perché sono di discendenza Anu, e voi di discendenza rossa o di Grande Maestro; ed il connubio dei modelli andrebbe a discapito  dell’ascensione invece che supportarla. In questo caso, l’unione familiare tesa a formare una mini comunità sotto lo stesso tetto, sarebbe forse meno utile che non un sodalizio fra amici con i quali si è più in risonanza.

 

In futuro e come molti si metteranno insieme per coltivare vasti appezzamenti di terreno o per dar vita ad una fattoria, sorgeranno anche le comunità più grosse.  La Terra è stata in osservazione dei modelli che si frappongono al nascere di una comunità e sfortunatamente la loro lista è alquanto corposa. I modelli disarmonici tenderanno  ad andarsene causando lo sbriciolamento della comunità ed un continuo andirivieni in seno alla stessa. Lo possono testimoniare i  molti nostri associati che sono vissuti in una comunità e che per questo hanno vissuto in prima persona le trappole e le soddisfazioni legate a questa esperienza; l’insidia più grossa che si nasconde nelle comunità di questa vostra epoca, non è altri che il karma che opera come se gli Anu fossero ancora presenti. A chi è di retaggio Anu piace particolarmente dominare e controllare ogni cosa, come pure far girare sogni piramidali; ed i sogni piramidali mettono uno al vertice e tutti gli altri sul fondo; uno stato di cose che certamente non collabora a co-creare l’unità nella danza della comunità. 

 

La Terra ha compilato due manuali per indirizzarsi in modo essenziale ai problemi talvolta noiosi inerenti alla costruzione di una comunità. Il primo manuale affronta con dovizia di particolari le tematiche relative alla creazione di una mappa biologica completa, e le basilari focalizzazioni idonee a dirigere il flusso energetico ed il sogno sul sentiero dell’ascensione. Le dinamiche di gruppo che s’instaurano nelle comunità vengono discusse nel capitolo 4. Il secondo manuale analizza gli schemi emotivi che rendono altalenanti e talvolta difficili i rapporti umani fra i membri di una comunità. La Terra percepisce che quanti covano in cuor loro il desiderio di costruirne una trarrebbero un grande beneficio lavorando con questi materiali e condividendoli con gli altri aggregati. In questo modo, ognuno rilascerebbe quei modelli che fruttano disarmonia all’interno dell’esperienza comunitaria, portando ad un gruppo coeso che non si sgretola ad opera dei modelli dissonanti che vigono al suo interno. (Andate alla voce “Products” per più informazione al riguardo.)

 

I SOGNI PIRAMIDALI E L’ISOLAMENTO SOCIALE

 

Molti preferiscono vivere per conto proprio pensando che questa sia la soluzione migliore o la più facile. Certamente, nel vivere isolati si può fare quello che si vuole, quando si vuole, disinteressandosi degli altri.  E nella realtà dei fatti è un sogno smaccatamente piramidale, un sogno in cui ciascun individuo è isolato all’interno di un modello geometrico triangolare di separazione reciproca. Siffatti sogni prevalgono nella maggior parte delle città e del loro hinterland, il che ha portato ogni famiglia a vivere in case separate, famiglie allargate comprese. Le famiglie spendono inoltre poco tempo insieme, avendo ogni suo membro una giornata ricca di impegni distribuiti fra lavoro, scuola, amici, attività sportive e così via, secondi i più puri dettami riconducibili al flusso triangolare del vigente sogno. 

 

Allo stesso modo, i sogni piramidali portano anche ad una scarsa considerazione nei confronti dei compagni umani nella danza di vita. Mila ha sentito con le proprie orecchie dai locali notiziari Hawaiani che i dintorni di Honolulu con migliaia di appartamenti vuoti non volevano aprirsi ai senzatetto e che tali comunità volevano in realtà vedere i senzatetto dormire sui marciapiedi piuttosto che avessero un posto dove andare. Questo è isolazionismo alla sua punta estrema in cui nessuno allunga una mano a chi ne ha bisogno. Triste davvero, e gli Antenati Hawaiani stanno investigando a fondo sui motivi che hanno permesso questa situazione sulla loro terra, perché le Hawaii sono la terra dell’Aloha e per di più sono sotto l’influsso del chakra del cuore della Terra. In qualche modo, la speculazione edilizia, le banche e l’avidità legata al turismo hanno fatto sì che i sogni fossero formulati sulla loro terra nel flusso piramidale dell’isolazionismo, il cui frutto finale è una grande mancanza di attenzione per chi è caduto in una tale grave carenza di sogno da rimanere senza un tetto sopra la testa.

 

Non avere un tetto significa che il sogno rimasto non basta nemmeno per sostenere altra espressione di vita se non quella di mendicare e di vagare per le strade. Non appena incominciano ad ascendere, questi senzatetto espanderanno il loro campo, ed  avranno quindi l’opportunità di catturare sogni sempre più corposi; e da un tale ritrovato stato d’essere elaboreranno la loro strategia per uscire dalla loro precaria condizione di barboni. Abbiamo avuto studenti in simili difficoltà nella SSOA che hanno trovato il loro modo per imbarcarsi in altre circostanze attraverso l’ascensione e la loro capacità di catturare un sogno di più vasto respiro. Imparate a dirigere il vostro sogno e non dormirete mai sotto le stelle, miei cari.   

 

LE PROPRIETA’ IMMOBILIARI ED I SENZATETTO

 

Il movimento isolazionista ha indotto molti umani a moltiplicare le loro proprietà e di conseguenza a moltiplicare a dismisura la loro ricchezza. Più sono le proprietà che uno ha, meno sono i sogni per un alloggio che rimangono disponibili per gli altri. Se il proprietario decide di affittare la casa a qualcun altro, allora il sogno abitativo viene restituito al tutto per tale proposito. Se il proprietario decide di affittare per una parte dell’anno come alloggio per le vacanze, soltanto una parte del sogno rimane disponibile e per chi ha già una casa in cui vivere. Alla fine, per effetto di questi affitti turistici, qualche umano finirà col rimanere senza un posto in cui vivere. Molti ricchi possiedono molte case che raramente usano; e per qualsiasi casa che non viene data in affitto, c’è un sogno per un altro umano od un’altra famiglia che va perduto. 

 

Mila non smette di sorprendersi della quantità di case che spuntano come funghi nei dintorni di Kauai dove abitualmente risiede, case che raramente vengono usate nel corso degli anni. Kauai è diventata un luogo in cui molti nababbi a partire dal 2000 hanno investito in immobili che quasi mai vengono dati in locazione, né tantomeno visitati od abitati dai proprietari di tale fatta. Per ogni casa che non viene data in locazione o che viene affittata solo parzialmente, c’è una famiglia che non ha nessun sogno per una casa e che quindi ne rimane priva. In tutto e per tutto un sogno piramidale, perché in questo sistema c’è unicamente troppo sogno che fa capo al flusso triangolare; fuori dal flusso non c’è alcun sogno e non avere un posto in cui vivere è una vasta mancanza di sogno per essere stati tagliati fuori dal flusso piramidale che li contiene tutti.

 

Più grande è la ricchezza di chi compra e compra proprietà su proprietà, più grande sarà il numero dei senzatetto. Nel collasso del sistema piramidale, tuttavia, coloro che hanno avuto un posto nel sogno possono fuoriuscirne e trovarsi essi stessi a dormire sotto le stelle nei tempi economici che seguiranno. Ciò è frutto dell’inversione della polarità che si accompagna di pari passo all’ascesa globale. Mila ha letto di recente sul notiziario della BBC un articolo sulla nuova classe di senzatetto a Santa Barbara – California: umani che vivono nelle loro macchine o nei loro camper usciti quanto basta dal sogno da diventare dei senzatetto, quando invece prima ciascuno di loro conduceva un tenore di vita decisamente più alto.

 

Spesso quelli che testimoniano uno stato di precarietà nei loro simili stanno guardando alla loro circostanza su di un altro piano parallelo di realtà. Se il piano parallelo si inverte divenendo il sogno fisico, allora quelle stesse persone possono trovarsi senza una casa al pari dei barboni che hanno quotidianamente sotto gli occhi. Il sentiero per controbilanciare un tale esito esistenziale è di perdonare il proprio karma ancestrale che ha causato la precarietà abitativa negli altri, ed entrare da qui in avanti in un sogno a sagoma di 8 apprendendone i movimenti, anziché mettere in funzione un sogno piramidale.

 

LA GEOMETRIA DEL NUOVO SOGNO

 

Esiste un altro sogno, oltre a quello di flusso piramidale, che è prevalso nello scorrere del tempo e che continua tutt’oggi a farlo in seno all’esperienza umana; ed è un sogno conformato ad 8 che troverete per lo più nelle zone rurali o negli spazi aperti. Nel sogno a forma di 8, i sogni s’intersecano sino a formare un fiore. Ogni fiore s’interseca l’un l’altro. Nel sogno a fiore, ciascuno ha un petalo in cui risiedere e nessuno ne viene escluso. Nel sogno a fiore, non c’é chi prende il sopravvento, perché ognuno ha il suo proprio petalo, ed i petali non si possono inflazionare o diminuire eccessivamente, regalando a tutti sufficiente sogno  per sussistere sul piano fisico. 

 

Mila ed Oa hanno passato molti anni sulla Big Island per sperimentare questo tipo di sogno a fiore e per comprenderne le dinamiche. Indubbiamente, anno dopo anno, in quell’area gli affari hanno continuato a fiorire, con guadagni né mai troppo alti, né mai troppo bassi; e molti imprenditori non avevano remore ad ammetterlo se interpellati sull’argomento, affermando tranquillamente: “ Oh, siamo qui da 30 anni, ed abbiamo sempre avuto il giusto, né troppo, né troppo poco. Tale è la natura del sogno a petalo di fiore che indugia in certe regioni del globo, a reminiscenza del sogno della gente della nazione rossa che viveva sul territorio aggrappata a tale sogno.

  

In questo momento la Terra sta richiamando a sé il sogno fatto a fiore per sostituire i sogni piramidali che rappresentano il fulcro dell’attuale civiltà umana. Tutte le cose esistono già nei sogni a fiore che operano sulle aree più rurali del mondo. Ci sono banche locali e banche cooperative e negozi ed aziende agricole, scuole, orti, case ed una varietà di lavori per sostenere quanti vivono in siffatte località. Non c’è quindi alcun motivo per cui la vita, così come la conoscono gli occidentali, non possa proseguire nell’ambito di un nuovo flusso di energia qual è quello del sogno a figura di 8. Qualcuno ha chiamato questo modello fiore della vita, un’affermazione sicuramente aderente alla realtà. Il fiore della vita dà vita ai sogni che sono più basati sull’unità, perché gli umani inizieranno a fluire insieme, invece che rimanere per conto loro nel separatismo del flusso piramidale.

 

Come i sogni del fiore della vita decolleranno in veste di sogno umano dominante, ogni cosa ristrutturerà se stessa coll’andar del tempo. La ristrutturazione creerà una maggior eguaglianza fra tutti gli umani, che così usciranno dall’isolazionismo per avviarsi alla reciproca cooperazione. La cosa è già cominciata, ma ci vuole tempo, diciamo dai 20 ai 50 anni per vederla pienamente in azione. I sogni piramidali prenderanno a diminuire fino a che cesseranno completamente di fluire in questo tipo di formazione geometrica. In quel momento, gli estremi di tutti i sogni sostenuti in ossequio alla natura della geometria piramidale svaniranno, ed una nuova era futura di maggior condivisione, attenzione reciproca, unità, armonia e pace, prenderà il sopravvento.

 

Nei sogni a figura di 8, ogni cosa si ristrutturerà per conquistare un maggior equilibrio. Le banche si ristruttureranno per essere più di stampo regionale mettendosi al servizio della comunità, secondo le modalità di una banca di credito cooperativo. Le banche di credito cooperativo conserveranno i risparmi della comunità e faranno una politica di prestiti più accorta nei confronti di coloro che hanno bisogno di un finanziamento. Le case vedranno scendere il loro valore a costi più ragionevoli alla portata delle tasche delle famiglie che si metteranno insieme. Il costo dei prodotti alimentari salirà perché sono stati per troppo tempo deprezzati e devono equilibrarsi nella direzione opposta. Anche ogni parte del sogno scesa al suo minimo deve alzarsi per mettersi in equilibrio nel nuovo flusso che è alle porte. Il problema dei senzatetto verrà eliminato perché nella geometria a fiore della vita ognuno avrà abbastanza sogno ed un posto in cui vivere. 

 

L’aumento dei prezzi dei prodotti alimentari farà leva sulle famiglie perché tornino a coltivare un orto proprio. Questo è importante nei confronti della Terra, perché spesso è nel lavorare a contatto con il suolo che si percepisce l’amore della Madre Terra e della natura. I bambini in ascensione troveranno grande conforto nel connettersi con la natura e l’ambiente e l’orto di famiglia può esserne il tramite ideale. E’ per questo motivo che la Terra lo sta tessendo nell’imminente nuovo sogno per l’occidente.

 

Anche i bambini hanno bisogno di stare insieme agli altri loro coetanei e come le famiglie sceglieranno di vivere sotto lo stesso tetto le stanze brulicheranno di piccoli, i quali avranno la possibilità  di giocare insieme e d’imparare gli uni dagli altri. I bambini occidentali di oggi sono semplicemente soli; spesso non sanno come relazionarsi al mondo che li circonda proprio perché vivono separati, ma nei loro cuori desiderano ardentemente un’amicizia e progetti co-creativi che aggiungano gioia all’esperienza. La televisione non può in alcun modo fare le veci di una vera amicizia, secondo le stime della Terra; perché è con l’amicizia che si crea il vero amore che sostiene la biologia in ascensione.

 

Negli anni ’50 e ’60 in cui Mila ed Oa sono cresciuti, gli amici con cui giocavano ogni giorno provenivano dalle case dei vicini. Non esisteva la paura della violenza od altri problemi di scottante attualità; ed i bimbi si aggregavano in gruppi per cavalcare le loro bici, per nuotare o per pattinare a rotelle giù per il marciapiede. Mila ricorda come al suo gruppo di giovani amici piacesse giocare in una casetta di legno posta nel cortile di casa;  od inventare dei balletti che poi avrebbero interpretato entusiasti di fronte a tutti i loro genitori. Questi tipi di esperienze sono solo qualcuno dei ricordi più teneri che Mila conserva della sua infanzia. Avere molti bambini in un singolo spazio riporterà in auge esperienze similari che daranno gioia a tutti, inclusi i genitori che attraverso i loro bambini riandranno con la memoria ai loro primi anni di vita. Questo, strada facendo, consentirà di guarire dalla pesantezza e dal grigiore delle esperienze isolate in cui ci si sente rifiutati o non abbracciati dal gruppo.

 

IL NUOVO SOGNO E L’ORDINE NATURALE DEL MONDO

 

Il nuovo sogno farà leva sull’inderogabile necessità di affrontare i problemi più urgenti, in primis quello di prendersi cura della Terra e di promuovere su larga scala attività riguardanti il riciclo ed il disinquinamento del disordine tossico causato dall’umanità. Il sogno a figura di 8, all’interno del suo flusso, ha sempre conservato un certo livello di sostenibilità.  Il flusso stesso necessita della presenza di tutti i petali perché il sogno rimanga intatto. Di conseguenza, anche i petali di ogni sogno a fiore della vita danno ricetto ai sogni per il mondo naturale, in quanto fanno parte del sogno del tutto. Per i sogni piramidali è tutta un’altra storia, in quanto essi giacciono separati dal mondo naturale perché sono tratti da un modello geometrico proveniente da un’altra creazione che non risuona con la Terra. Quindi, il sogno a flusso piramidale ha l’effetto di separare gli umani dalla natura; ed è soltanto in un separato stato d’essere che si poteva calpestare il mondo naturale così come ha fatto il consorzio umano.

 

Nell’unità di un sogno a figura di 8, ci sono petali che includono la natura. La natura è pertanto una parte della propria ohana o famiglia e non un’entità al di fuori di se stessi. Così come si rispetta la propria famiglia, si rispetterà anche la natura perché ingiuriarla sarebbe lo stesso che far del male ai propri bambini. Gli Hawaiani indubbiamente vissero per lungo tempo con un tale sogno. E nonostante uccidessero i maiali selvatici, essi li veneravano anche come un dio, consentendo al maiale di avere il suo posto speciale all’interno del loro sogno. 

 

Il mondo naturale asserirà i suoi bisogni nel condividere con l’umanità il sogno a fiore della vita. Nel corso del tempo, i sogni piramidali hanno talmente spadroneggiato che la natura ha letteralmente poco da dire nella maggior parte dei sogni che girano nelle aree occidentali del pianeta. La natura è stata pertanto subordinata al sogno umano ed è stata usata, violata, sventrata ed alla fine distrutta. Se gli umani risiedessero nel sogno a fiore della vita, essi percepirebbero la distruzione del territorio perché l’esperienza s’insinuerebbe all’interno del loro stesso sogno; nel separarsi dai sogni piramidali, gli umani possono rendere stanco ed ammalato l’ambiente e dentro i loro corpi essere ciechi e sordi alle conseguenze.

 

Purtroppo, anche gli umani sono stanchi ed ammalati nei loro stessi corpi ed in parte a causa di tutte le sostanze tossiche riversate sul terreno o nei corsi d’acqua che costituiscono  le fonti di approvvigionamento idrico per eccellenza, in particolare per quanti risiedono nella densità delle vostre città e dei loro sobborghi. Quando Mila viveva ad Hercules in California, il grave inquinamento idrico della zona l’aveva praticamente costretta a mettersi a mollo nelle sorgenti d’acqua minerale ed a fare bagni di fango a Calistoga per disintossicarsi e portare avanti la sua ascensione.  Allontanarsi dai luoghi inquinati è imperativo per gli umani in ascensione perché, diversamente, correrebbero il serio rischio di ammalarsi nel proseguo del loro viaggio. Per gli altri che sono meno consapevoli, l’alto numero di decessi dovuti alla futura debolezza dei sistemi del corpo, costringerà gli umani a ripensare al loro comportamento ed a focalizzarsi sulla necessità di operare un drastico disinquinamento ambientale. Anche questo fa parte del sogno che la Terra percepisce per  il tempo a venire.

 

LE NUOVE FUTURE ATTIVITA’

 

Benché più avanti, nel disordine finanziario che seguirà alla diminuzione del sogno piramidale, ci saranno molte attività che collasseranno, ve ne saranno altre, in compenso,  che decolleranno nel sogno a figura di 8. Le nuove attività si concentreranno su obiettivi diversi dai precedenti e riguarderanno la guarigione personale e planetaria, il riciclo, la creazione di sostanze per alimentare la tecnologia umana, l’agricoltura biologica nutrendo il suolo, invece che trattarlo con prodotti chimici. Nel sogno a fiore, gli umani impareranno a vivere a fianco della natura e la natura affermerà i suoi desideri all’interno di tale sogno inducendo a rifocalizzare le attività umane verso un maggior servizio al tutto. Oa, ha già sentito di una nuova forma di combustibile per aerei sviluppato da un team scientifico dei Paesi Bassi ricavato dalle alghe; e questo è un esempio di un sogno emergente a figura di 8 che prenderà corpo più avanti. Esistono anche molti altri sogni pronti per essere colti e chi sarà sufficientemente innovativo, potrà cavalcare un’onda di prosperità nei sopravvenienti sogni a forma di 8, e tali attività si concentreranno per lo più sulla creazione di sostanze non inquinanti o di tecnologia per sostenere la vita umana nella sua attuale esperienza.

 

Gli affari e le attività di domani saranno diametralmente diversi da quelli attuali e funzioneranno più come una famiglia allargata nel sogno a fiore della vita.   In un sogno a figura di 8, non c’è nessuno al vertice od al fondo; ciascuno contribuisce al tutto e riceve uguale nello scambio. Vi sarà inoltre un’equa distribuzione della ricchezza fra i dipendenti mettendo fine all’enorme divario che si è a creato fra gli stipendi percepiti dai vari Ceo od amministratori delegati che dir si voglia, e gli stipendi di tutti gli altri lavoratori che vengono pagati infinitamente meno, è cioè a quello che si dice un sogno schiavo. Come tale, le attività che fioriranno più in là e che prospereranno in virtù di un sogno a figura di 8 conserveranno un maggior equilibrio; un attributo cruciale per entrare nel nuovo sogno del Grande Sole Centrale. Pertanto anche tali mestieri transiteranno nel nuovo sogno insieme alla Terra.

  

Il sogno del Grande Sole Centrale è potente ed una volta entrati, il nuovo magnetismo comprime le formazioni che non gli sono risonanti. Per quanto riguarda il flusso piramidale, questo è un flusso che non gli è risonante. A partire dal 2016 o dal 2018, il campo della Terra si sposterà pienamente nel nuovo sogno. Le piramidi s’invertiranno e cesseranno di girare in tale punto del tempo. Se fate assegnamento su di un sogno piramidale per la vostra espressione di vita, da quel momento in poi, non avrete più vita, o morirete di fame od andrete semplicemente ad ingrossare le fila dei senzatetto. Se il sogno per il proprio corpo è sulla base di un sogno piramidale, anche in questo caso non ci sarà nessun sogno da quel momento in poi, mettendo fine all’esistenza. Questo ci fa supporre  che da quella in avanti assisteremo al massimo livello di purificazione della specie umana.


Tuttavia, per arrivarci, ci sono movimenti sempre più crescenti di magnetismo propedeutici all’ingresso che devono essere ancorati. Questi movimenti continueranno a ridimensionare il sogno piramidale fino a farlo cessare del tutto. Noi stiamo modulando questo sogno per evitare che il collasso sfoci nel caos, come tale divergendo le energie dentro il sogno magnetico a forma di 8 in eguale proporzione a ciò che sta diminuendo nell’ambito del sogno piramidale. Questo, via via che il sogno a fiore acquista consistenza, consentirà alla civiltà umana di indirizzarsi ad un altro stato d’essere. La realtà è che tutti gli archetipi possono afferrare un sogno a fiore della vita; perché tutti gli archetipi con i quali cominciare sono già presenti nelle regioni in cui girano soltanto sogni a forma di 8. Così non c’è bisogno di estromettere nessuno; ma per far questo occorre però scegliere di portare dentro la propria informazione ancestrale su come esistere nell’ambito dei modelli geometrici del fiore della vita. 

 

Per quanti sono già nel sogno a fiore della vita in virtù della loro ascensione in una biologia magnetica, c’è più sogno da catturare. Più è il sogno che viene deviato dal flusso piramidale al magnetismo del fiore della vita, più è il sogno a disposizione di coloro che fluiscono nel nuovo sogno.  Pertanto, chi ha sempre lottato per avere un po’ di prosperità, può scoprire che ora ha più di prima; e che la vita scorre sempre più liscia sul piano fisico. Per chi ha avuto troppo ed è stato al vertice del flusso piramidale, può accadere esattamente l’opposto, e conoscere difficoltà economiche e sociali. Finire impoveriti od in qualsiasi altra caustica circostanza è indicativo della necessità di apprendere le lezioni spirituali che stanno dietro ai motivi che l’hanno scatenata, onde perdonare il correlato karma e dare il via al cambiamento del sogno. Per molti individui, saranno proprio le circostanze più dure ad incitare il loro futuro risveglio, a conferma che dietro tali sogni c’è certamente uno scopo, benché possano essere difficili da sperimentare. 

 

L’innalzamento della coscienza umana indurrà gli umani a rispettarsi l’un l’altro in modo più significativo. Il sogno a fiore renderà inclini ad abbracciare il prossimo invece che cacciarlo sulle strade a mendicare od a morire di fame.  Forti amicizie e famiglie spirituali possono scaturire da siffatte circostanze e la Terra sarà felice di testimoniarlo perché ciò inizierà a riflettere il ritorno dell’amore in seno al cuore umano. C’è in vista una nuova onda di un nuovo sogno. Ciascuno è libero di catturare o meno la nuova onda. Ciascuno può scegliere di padroneggiare i movimenti nell’attirare a sé la propria stirpe più antica per attuare l’ingresso nel sogno a fiore della vita.  

 

I FUTURI SOGNI DELL’ORIENTE

 

Il sogno a fiore della vita è stato lanciato anche in oriente. L’oriente non gira sogni piramidali, bensì  sogni a forma di scatola. Le scatole s’intersecano obbligando ognuno a sentirsi interconnesso. Nell’interconnessione, prende forma un senso per la famiglia. Tuttavia, qualche membro familiare domina a tal punto da indurre negli altri un sentimento d’impotenza e di frustrazione che impedisce loro di vivere sogni e vite che non sono realmente la propria verità. 

 

Nel momento in cui coloro che ascendono nella parte orientale del pianeta si lasciano indietro il sistema cubico-piramidale ed entrano nel sistema basato sul fiore della vita, anche la sensazione di non avere una personale verità nella propria espressione di vita all’infuori della famiglia, a sua volta cesserà. Molti orientali si sono spostati in occidente  per sperimentare la maggiore indipendenza che il flusso piramidale è in grado di assecondare. Qualcuno, in questo modo, si è persino lasciato alle spalle il flusso a scatola per il flusso triangolare. A prescindere da quale flusso si sta usando, per entrare nel nuovo sogno si deve acquisire la padronanza di un flusso rotazionale che risuona con il magnetismo del Grande Sole Centrale; per cui, sia le scatole che le piramidi devono essere abbandonate.

 

Dopo che in occidente il flusso piramidale si sarà diluito, anche il flusso cubico lo seguirà a ruota per fare spazio al sogno a fiore della vita per il mondo di domani. In oriente ci sono già molte aree rurali che per propria natura girano sogni a fiore della vita e quanti vi risiedono portano avanti tutti i modelli umani conosciuti nelle regioni più densamente popolate. In definitiva, quindi, anche in oriente esiste una matrice per il nuovo sogno richiamata dai territori del Tibet e dell’Himalaya; un sogno che sta prendendo sempre più corpo in questa parte del mondo per rimpiazzare i sogni a scatola attualmente in predominio. Le regioni hanno le loro specifiche differenze, ed è più facile attirare una matrice regionale, ma parallela, in risultato; e su questo gli antenati in particolare hanno investigato per qualche tempo al fine di pressare l’umanità in una nuova direzione di unità. E la cosa andrà in porto e più rapidamente che non nelle precedenti decadi.

 

I NUOVI SOGNI DEL MEDIO ORIENTE, DELL’AFRICA E DEL SUD AMERICA

 

In Sud America, il flusso a forma di 8 è già di gran lunga dominante come modello geometrico. E dato che più sogno si sta spostando dal flusso triangolare e cubico al flusso dei sogni a fiore della vita, non è un caso che in questo momento molti paesi sud americani stiano assaporando i primi segni di un’esperienza più prospera dal punto di vista economico.  Analogo discorso vale per l’Africa. In ogni sua area battuta dalla guerra e dalla sofferenza esiste una commistione impropria fra flussi piramidale, od a scatola, ed il flusso a forma di 8; un mulinare di flussi diversi che s’intersecano fra loro e che per questo non hanno un movimento regolare. I due flussi creano gli estremi di povertà e di cupidigia, portando ad enormi agglomerati urbani dove masse di umani prive di sufficienti mezzi di sussistenza muoiono di fame. Come le piramidi e le scatole cesseranno di intersecarsi, il conseguente affievolimento del flusso piramidale porterà ad un livellamento delle aree tenute in tali estremi, e finalmente ci sarà abbastanza per tutti, in linea con la natura dei sogni puramente a forma di 8.

 

La violenza ed i sogni violenti sono correlati all’inversione del flusso piramidale. Allorché le piramidi si rovesciano, come sta accadendo oggigiorno, stante la necessità di ridurre la loro presenza globale, un po’ del flusso può implodere. E quando l’implosione si fa più consistente, esse diventano dei sogni di buchi neri.  Se tradotti in realtà, i sogni dei buchi neri creano l’esperienza dell’omicidio, dell’abuso, della tortura, della guerra e di tutte le altre variabili della violenza. E sono tali sogni ad essere rotolati su ogni guerra che ha tormentato le regioni dell’est, dell’ovest e del medio oriente. La Terra sta rilasciando i sogni dei buchi neri di provenienza aliena; e nel tempo ciò imporrà al mondo una sincera aspirazione alla pace nell’ambito del sogno umano.

 

La realtà è che gli umani potrebbero scegliere di interrompere i sogni dei buchi neri  e cessare quindi di sperimentare la violenza intorno a loro; ma per la maggior parte sono troppo inconsapevoli e non lo intendono affatto; e così, ciò nonostante, ne vivono il correlato trauma. Quelli che sono in ascensione, tuttavia, ovunque siano, possono scegliere di non rovesciarsi addosso i sogni dei buchi neri, andando ad attenuare la violenza che altrimenti potrebbero sognare. Così facendo, come esseri in ascensione, possono creare intorno a sé una pace più duratura.

 

PADRONEGGIARE IL NUOVO SOGNO

 

Molti adulti possono non essere in grado di padroneggiare i cambiamenti nei futuri modelli geometrici; tuttavia, lo potranno fare i piccoli in ascensione che entreranno nel mondo via via sempre più numerosi. Ottenuta la padronanza i bambini, la otterranno anche i loro genitori a seconda dello stadio evolutivo a cui possono aspirare, e nel tempo, saranno più coloro che risiederanno nel sogno a fiore della vita, che non gli altri. La Terra si sta muovendo a 360° per tradurlo in realtà prima di penetrare ulteriormente nel sogno del Grande Sole Centrale a decorrere dal 2016 - 2018; perché più sarà risonante al sogno, più facile sarà per l’intero mondo la successiva transizione. Se a quel punto del tempo regnasse lo stesso flusso piramidale di oggi, la Terra potrebbe incendiarsi dopo esservi entrata con il rischio di estinguersi completamente, se sufficientemente vasto; da qui la necessità di modulare maggiormente il flusso in preparazione all’entrata.

 

In questo momento, vi è un notevole supporto da parte del Tao, nonché molte nuove chiavi ed informazione che ci stanno aiutando in questa transizione. La Terra Gli è infinitamente grata, perché ora la possibilità di un’ascensione a casa si fa più concreta. L’ascensione a casa significa che anche gli umani devono cogliere al volo l’occasione e sopportare con pazienza i cambiamenti imposti da questo traguardo. Chi sta ascendendo con maggior consapevolezza, può servirsi della crisi finanziaria come uno specchio personale per la propria trasformazione. Qui sotto trovate elencate alcune intenzioni che vi torneranno certamente utili in questo delicato momento di transizione. Come il karma per gli estremi dell’avidità e della povertà sarà stato trasmutato, il mondo si muoverà verso un nuovo tipo di economia dove ce ne sarà abbastanza per tutti. Questa è la speranza  ed il sogno della Terra per l’umanità, un sogno che risolverà molti dei problemi con cui ognuno di voi ha attualmente a che fare.

 

UTILI INTENZIONI PER ENTRARE NEL NUOVO SOGNO

SOMMARIO

 

Lo specchio mondiale dell’attuale crisi richiama all’attenzione di coloro che sono in ascensione, la necessità di giungere all’equilibrio. Forse, chi è in lettura di questi materiali sceglierà di regalare o di vendere le proprietà che realmente non gli servono; come tale provvedendo per qualcun altro che ne ha bisogno. Forse sceglierete di vendere o di affittare quelle proprietà in cui non potete vivere e fornire ad un altro un sogno per una casa. Forse qualcuno studierà la possibilità di offrirsi volontario in un ricovero per senzatetto, come tale perdonando lo specchio che questo genere di persone offre, per non aver bisogno di ripetere in prima persona quest’esperienza nel corso delle mutevoli maree del tempo a venire.

 

Padroneggiare il proprio sogno è forse il più grande regalo che potete farvi come umani in ascensione. Una volta compreso come dirigere adeguatamente il vostro sogno, ne avrete sempre a sufficienza. La Terra vi aiuterà fino a che il karma che si frappone al coronamento del sogno desiderato non verrà rilasciato, dopodiché potrete realizzare qualsiasi cosa abbiate in mente di fare. Il sentiero di ascensione, tuttavia, non tiene conto degli estremi di qualsiasi natura; e così, fama, fortuna, vincite al lotto, vivere in una perenne vacanza, avere troppi possessi ecc. non sono sogni adatti per gli aspiranti all’ascensione.  Tutto questo non farebbe che scombussolare talmente l’equilibrio nel sogno per la vita che il corpo si ritroverebbe con poco sogno per ascendere, e dovrebbe ineluttabilmente cedere il passo alla malattia ed alla morte, invece che aspirare all’ascensione a casa dal Tao.

 

Abbiamo prodotto un piacevole CD di meditazione per aiutare la tessitura del sogno consapevole. Andate alla voce “Mastering Dream Weaving” per più informazioni al riguardo. Vi raccomandiamo inoltre i due manuali che sono il frutto di molti anni di lavoro, completi di tutte le focalizzazione utili alla propria personale trasformazione ed alla tessitura del sogno. Andate alla voce “Products” per più particolari in merito. Abbiamo scritto altri articoli in precedenza sulla natura della tessitura consapevole del sogno, e vi rimandiamo soprattutto ad uno dei primi compendi della Madre dal titolo: “Padroneggiare il sogno vivente”; ed anche a due precedenti articoli degli Antenati Hawaiani: “Intendete la vostra vita ed il vostro sogno” e “Trascendere la Schiavitù Democratica

 

Speriamo abbiate trovato utile questa informazione nei confronti del vostro attuale sentiero. Questo vuole essere il primo di una serie di articoli dettati dalla Terra pertinenti al corrente sogno dei tracciatori della mappa in ascensione.

 

Alla nostra prossima comunicazione,

Namaste

La Terra

 

Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi della SSOA  

 * * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/Community/EarthMotherIV/NewDream.html

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it