)*(Stazione Celeste)

 

Spiritual School of Ascension

 

 

IL LINGUAGGIO DELLA LUCE

 

 

I Toni Tripli e le Erbe

 

Il Regno delle Erbe  attraverso Karen Danrich "Mila"

29 Maggio 2006

Cari Amati Umani in Ascensione,

Molto è stato scritto sulle erbe nei vari articoli che abbiamo sin qui pubblicato sul sito web. Vedetevi "Il Linguaggio di Luce e le Erbe" che analizza i 48 tipi di erbe ed i toni singoli associati all’ascensione della biologia ad una nuova struttura “cristallina” e rigenerativa; e "Lavorare con le Erbe e gli Oli essenziali in Ascensione” per un compendio generale su come i regni erbacei e floreali siano di supporto alla guarigione attraverso l’evoluzione. Vedetevi anche "Erbe Cinesi e l’ascensione” per un chiarimento in merito a qualche tipo di erba tonica idonea a supportare e correggere il flusso energetico attraverso il sistema dei meridiani, con innegabili vantaggi per la salute e la costante resurrezione del corpo.

La sottostante informazione riguarda invece combinazioni erbacee che si sono rivelate valide nel trattamento sintomatico delle varie patologie che possono insorgere nel proseguo dell’ascensione, ma anche un buon rimedio per quanti stanno scegliendo di ascendere dalla malattia. Le erbe sono veramente specifiche nei confronti di ogni umano e pertanto la lista che presentiamo è un gruppo mirato di erbe che si è dimostrato efficace a risolvere condizioni problematiche specifiche.

L’ascensione mette in moto dei cicli in tutto il corpo seguendo un ordine preciso e pertanto il ricorso a determinate erbe può rivelarsi necessario solo in certi periodi dell’anno in cui una particolare parte della biologia si sta alterando alla genetica cristallina. Il Regno delle Erbe raccomanda il "Complete Ascension Workbook" per una esauriente serie d’informazione per sollecitare l’intera biologia a tramutarsi in cristallina attraverso l’intenzione, così come dettato dalla Terra, ossia dalla coscienza della Terra.

E’ facoltà di ogni umano eseguire il test del muscolo per verificare se l’erba proposta è davvero utile alla sua personale condizione, e scegliere soltanto quelle che si rivelano tali. E’ nella facoltà di ogni umano verificare col test del muscolo o tramite il pendolo i dosaggi di ogni erba che ci si accinge ad assumere, perché le dosi di una particolare tintura d’erbe possono variare da individuo ad individuo, da un minimo di 5 gocce ad un massimo di 35, assunte per 1, o 2, o 3, volte al dì. Analogo è il discorso per la durata del trattamento che può oscillare da qualche settimana a molti mesi od anche protrarsi ulteriormente, e dovrebbe anch’esso essere oggetto di test da parte vostra, perché assumere le erbe dopo che esse hanno completato con la guarigione offerta, serve solo a creare più tossine di quanto il corpo ne possa espellere.

Qualche combinazione rivelatasi utile in un certo segmento di ascensione, può anche risultare estranea ai vari gruppi in elenco. Una particolare condizione può aver bisogno soprattutto delle erbe raccomandate nella sezione sottostante e poche altre di combinazioni differenti. Talune erbe che esulano dal presente elenco, ma che trovate sulla lista stilata nell’articolo: "Il Linguaggio di Luce e le Erbe” possono rivelarsi oltremodo preziose; come tale, facendo i debiti riscontri con tutte le 48 erbe, aggiungendo quelle che ritenete di pari giovamento, è forse il miglior modo di procedere. 

Un primo procedimento per ottenere le Tinture Madri è il seguente: procuratevi l’erba necessaria in forma secca, mettete a bollire una tazza d’acqua e poi lasciatevi in infusione 4 bustine dell’erba secca associata al vostro disturbo per circa 3 ore.  Mettete l’infuso ottenuto di nuovo sul fuoco fino a ridurlo a pochi cucchiai da tavola di sciroppo. Versate una parte di tale sciroppo con una parte di wodka, o con una parte di glicerina vegetale, in un flacone munito di contagocce. Per una preliminare pulizia di detto flacone, riempitelo di acqua alla quale avrete aggiunto 10 gocce d’argento colloidale e lasciate riposare per circa 1 ora. Gettate l’acqua e riempite il flacone con lo sciroppo d’erba mescolato alla glicerina o alla wodka.

In alternativa al precedente, l’altro metodo consiste nel mettere ¼ di tazza di erbe sciolte all’interno di un vasetto di vetro insieme ad una tazza di wodka. Per fare le tinture potete usare sia le erbe secche, che le erbe fresche colte nel vostro orto. Ponete il vasetto a riposare per 3-4 settimane nel caso di erbe secche, e per 1-2 settimane nel caso di erbe fresche, in un luogo fresco e buio, onde consentire all’erba di sprigionarsi nella wodka. Ogni due- tre giorni agitate il vasetto per ottenere la massima diffusione dei principi attivi dell’erba nella wodka. A fine periodo, togliete le erbe, strizzatele bene e versate il liquido di risulta in un flacone da tintura pulito. Se vi manca il tempo per farlo, potete anche contattare Sherry Stapleton che prepara le tinture d’erbe per quanti sono nella nostra scuola e che per far questo lavora direttamente con il regno delle erbe.

Le tinture madri le potete comunque trovare on line o nelle erboristerie. Il regno delle erbe raccomanda di benedire le tinture che vi siete procurati, sintonizzandovi all’associato regno per ricavarne il massimo beneficio. Tenete  semplicemente la tintura nella vostra mano per pochi minuti con questa intenzione e così sarà. Per ogni tintura assumete solo il dosaggio che il test del muscolo od il pendolo stabilirà giusto per voi in rapporto alla vostra particolare condizione fisica. L’alcol serve a sostenere le altre vibrazioni che la glicerina non è in grado di sostenere. Potete benedire le tinture a base alcolica chiedendo alla coscienza delle erbe di partecipare alla vostra guarigione attraverso l’assunzione della “medicina”.

Le erbe, una volta introdotte, possono meglio valutare la circostanza dall’interno del corpo. A tale scopo, nei Templi di Guarigione per l’Ascensione siti nell’Aurora della Terra, vi è ora un Tempio della Verifica del Regno Erbaceo e Vegetale. Potete sintonizzarvi al nostro tempio durante la meditazione od il sogno, dopo che avete assunto le erbe per qualche giorno e ne avete testato la validità con il test del muscolo, per ricevere una nostra valutazione in merito. Dall’interno del vostro campo, il regno erbaceo verificherà le anomalie genetiche ed energetiche che debbono essere alterate affinché ogni parte del corpo ritrovi la sua salute attraverso l’ascensione, o si mantenga in salute nel proseguo dell’ascensione. Indi, in aggiunta alla vostra “medicina”, potete fare le appropriate intenzioni perché sia rilasciato l’associato karma ed ancorato il nuovo DNA che correggerà il modello entrato in distorsione. Se vi risulta difficile sentire quello che il regno erbaceo vi vuole dire, ci sono molti altri in questo sito che offrono consultazioni in associazione al nostro regno. Vedetevi "Consultations" per più informazione.

Le sottoelencate combinazioni di erbe concorrono anche al generale apprendimento dei concetti dei Toni Tripli del Linguaggio di Luce. I Toni Tripli sono concetti creazionali. Il vostro corpo è la vostra creazione. Imparando ad indirizzarvi al corpo come se fosse una creazione in piena regola, potete trascinare le parti del corpo che sono nella sofferenza o nella discordanza dentro una migliore armonia garantendovi una complessiva salute per la continua evoluzione a “casa”.  I concetti dei Toni Tripli sono inoltre correlati al nuovo Sogno del Grande Sole Centrale in cui la Terra sta per far ritorno. I Toni Tripli aiuteranno pertanto più umani ad accedere a questo nuovo sogno e ad imparare quello che c’è da imparare per amalgamare e bilanciare luce e buio. E’ per questo che ci siamo decisi a condividere questa informazione in questo speciale momento storico.

Oggi come oggi, non tutti i Toni Tripli risultano incorporati nei rimedi erbacei e nella sottostante informazione. In un totale di 44 Toni Tripli ne abbiamo elencati soltanto 13, ma li consideriamo i più importanti da prendere in esame perché sono in grado di creare una complessiva armonia e sinergia fra le varie parti della biologia ed un sostegno ottimale della salute in ascensione, ancorché in grado di ancorare un nuovo flusso rotazionale di energia funzionale all’ingresso nel Sogno del Grande Sole Centrale. 

Speriamo troviate utile questa informazione nei confronti della vostra costante evoluzione.

Namaste

Il Regno Erbaceo

La Terra, La Coscienza della Terra

 

100. L’Autoespressione

Creativa

Natura: Attiva

 

 

I Simboli sono Esterno, Alito di vita e Passione

 

 

Verificate sempre con il test del muscolo il gruppo di erbe di ciascuna sezione che meglio supporta la vostra guarigione fisica e l’ascensione e solo dopo servitevene. Verificate con I test del muscolo anche I dosaggi e la durata del trattamento perché ciò varierà da iniziato ad iniziato.

 

 

1. Polmoni e Diaframma

 

Erbe Consigliate: Partenio (Tanacetum parthenium), Consolida maggiore (Symphytum officinale), Sanguinaria Canadensis, Berberis aquifolium, Fiore della Passione, Borsa del Pastore (Capsella bursa-pastoris)

 

In ascensione, lo sviluppo del diaframma cristallino è di basilare importanza alla capacità di sostenere una frequenza più alta. Il diaframma prorompe all’esterno della gabbia toracica creando ciò che Mila ha chiamato “ventre di Buddha” perché Buddha, molto tempo fa, aveva sviluppato un similare diaframma di notevoli dimensioni per ascendere alla quarta dimensione. Questo ci rimanda alle statue che ritraggono un Buddha felice con un grosso stomaco e diaframma protuberanti, perché tale è la forma dell’ascensione, miei cari! (Vedetevi "Ascendere in una Biologia Rigenerativa” per maggiori informazioni in merito.)

 

Nel prosieguo dell’ascensione, le sunnominate erbe vi aiuteranno a pulire i polmoni dal catarro e dal muso tossico. Molti raffreddori o malattie del petto non sono altri che tossine che stanno lasciando i bronchi, od il petto, per via polmonare. L’ascensione ha bisogno anche del “Respiro Consapevole”. Il respiro consapevole ha due peculiarità; la prima è che ci si deve ricordare di prendere un profondo respiro ogni cinque minuti. Ogni volta che farete un profondo respiro, vi ancorerete alla Madre Terra e sosterrete la rotazione dei vostri chakras e del vostro campo. Un movimento basilare per l’ascensione, perché se il campo smette di ruotare, non solo vi sentirete spossati, ma cesserete di alzarvi in frequenza od anche di mantenere la frequenza che avete sin qui raggiunto. Molte delle summenzionate erbe, il Partenio in particolare, vi permetteranno di ricordarvi del respiro consapevole.

 

La seconda caratteristica che attiene all’ascensione dei polmoni riguarda la capacità di fare il “Respiro Circolare” . Il respiro circolare permette all’inspirazione ed all’espirazione del fisico e del vascello eterico di allinearsi fra loro, od in altri termini, d’inspirare e di espirare allo stesso tempo. In tal modo, il vascello eterico può fornire tutto l’ossigeno di cui il vascello fisico ha bisogno per continuare ad evolvere ed ossigenare il sangue, nel mentre il corpo eterico può ricevere tutto l’etere o l’anidride carbonica che gli occorre per arricchire dei necessari gas il sangue eterico. Come i due lavorano insieme, non si avranno più deficienze di ossigeno. Mila ed Oa hanno scoperto che da quando hanno ottenuto la padronanza del respiro circolare, non hanno più sofferto di carenza di ossigeno persino nei lunghissimi viaggi aerei di 10 o più ore, o nelle soffocanti camere d’albergo. L’ossigeno è indispensabile alla resurrezione ed alla rigenerazione di ogni cellula del corpo ed è altrettanto indispensabile averne a sufficienza. La succitata combinazione di erbe vi sarà utile sia per acquisire la padronanza del respiro consapevole, che per acquisire la padronanza del respiro circolare, in particolare la Sanguinaria Canadensis e Berberis aquifolium . (Vedetevi “Dagli Alberi di Acacia” per maggiore informazione sul Respiro Consapevole)

 

Il diaframma in ascensione è in grado di convertire l’ossigeno in molti tipi di zuccheri. Col tempo, si svilupperanno cinque tipi di zuccheri di una struttura che varia da piccola, media a grande per nutrire adeguatamente le affamate cellule cristalline, perché siano in grado di sostenere una vibrazione superiore. Più alta è la vibrazione della forma, più aumenta la fame di zuccheri da parte della struttura cristallina. L’indispensabile zucchero del sangue viene prodotto attraverso il diaframma cristallino, il che spiega perché non avrete più bisogno di mangiare troppo una volta che sarete ascesi nella forma cristallina. Non c’è tuttavia ragione di mettersi a dieta, dopo che siete diventati cristallini. Mila ed Oa hanno avuto studenti che, per disintossicarsi, sono andati a frutta per un’intera settimana senza perdere un grammo di peso, perché il diaframma si preoccupava di mantenere in essere il loro peso, così come la loro vibrazione. La summenzionata formula vi darà inoltre un concreto aiuto nell’ancorare la matrice per il diaframma cristallino e per tutti i tipi di zucchero richiesti per supportare l’accresciuto metabolismo di una biologia di frequenza più alta qual è quella della forma cristallina, ed in particolare troverete beneficio ricorrendo alla Consolida Maggiore, al Fiore della Passione e alla Borsa del Pastore.

 

101. Il Sogno Collaborativo

Natura: Passivo

 

I Simboli sono il Sogno, la Comunità e la Funzione

 

 

 

 

2. Sistema Rigenerativo (Timo e Ghiandole deputate alla rigenerazione)

 

Erbe Consigliate: Enotera (Oenothera biennis), Sanguinaria Canadensis, Ligusticum porteri, Vitex Agnocasto, Palma Serenoa (Saw Palmetto), Corydalis, Datura, Geranium maculato, Ginseng, Fungo Reishii (Ganoderma Lucidum).

 

Il sistema rigenerativo è un’intricata formazione di ormoni prodotti dalla ghiandola pituitaria la cui struttura completa può arrivare ai 1000 nodi, ognuno dei quali secerne un ormone essenziale ad ascendere. La parte posteriore del collo ospita inoltre dei dotti che si devono aprire per lasciar passare gli ormoni dell’ascensione attraverso il corpo allo scopo di promuovere I cambiamenti biologici. Intendere che questi dotti si aprano con più celerità concorrerà ad accelerare il processo di ascensione e questo gruppo di erbe, fra le quali spicca l’Enotera, vi può essere utile in questo.

 

Il sistema rigenerativo dipende dallo sviluppo della ghiandola del timo che cresce appoggiata allo sterno e si connette al sistema linfatico e tiroideo. La ghiandola del timo secerne ormoni che regolano il processo di ascensione e la rigenerazione del corpo. In ascensione, la rigenerazione equivale a cellule che ricevono gli appropriati nutrienti per ricostruirsi, invece che morire ogni sette anni od anche meno, al procedere dell’invecchiamento. La rigenerazione, se correttamente all’opera, porta ad uno svecchiamento, ossia ad un ringiovanimento a livello fisico a prescindere dall’età. La rigenerazione che devia dal suo corso porterà al costante invecchiamento in ascensione; pertanto, se questo è un sintomo che vi riguarda, le sunnominate erbe faranno al caso vostro, in particolare la Datura, la Corydalis, il Ligusticum Porteri ed il Geranium maculato.

 

Il sistema rigenerativo interessa anche la riproduzione, perché ci sono ghiandole che si sviluppano nei testicoli e nel monte pubico del maschio e sotto le piccole labbra nel monte del pube o monte di venere nella femmina, incaricate di produrre gli ormoni della rigenerazione che andranno ad interconnettersi mensilmente con i cicli riproduttivi. Le summenzionate erbe vi aiuteranno ad ancorare la matrice per lo sviluppo di una serie completa di ghiandole rigenerative nel sistema riproduttivo. La Vitex, l’Agnocasto, e la Palma Serenoa, in particolare, si sono rivelate le più idonee allo scopo. La Sanguinaria Canadensis favorirà un profondo rilassamento del corpo come passo indispensabile per aiutare la struttura cellulare a rigenerarsi durante il sonno. Il Ginseng ed il Fungo Reishii sono ottimi tipi di erbe toniche dalle qualità rigenerative e di difesa nei confronti della biologia cristallina.

 

104. L’Unità Collaborativa

Natura: Passiva

I Simboli sono Onore, Unità e Integrità

 

 

 

3. Il Sangue il Cuore, il Sistema Circolatorio ed il Sistema Linfatico

Erbe Consigliate: Bardana, Trifoglio pratense, Tarassaco, Urtica Dioica, Acetosa, Luppolo (Birra)

Altri Trattamenti: Gin e Tequila, Chelazione

La depurazione del sangue dev’essere un preminente e costante obiettivo nel corso dell’ascensione. Il sangue è il principale veicolatore degli zuccheri e dell’ossigeno, così come degli altri nutrienti, verso le cellule in ascensione, o rigenerative, e la principale fonte di rimozione del decadimento o di altre scorie o tossine, di batteri e di virus, da quelle regioni della biologia che stanno ascendendo. Molte delle erbe summenzionate, in particolare la Red Clover, la Bardana, l’Acetosa, il Tarassaco, e l’Urtica dioica, si sono rivelate degli ottimi depuratori del sangue in quanto ricche di sostanze che si attaccano alle tossine trascinandole ai sistemi di governo dei rifiuti della biologia.

Nella matrice cristallina il sistema circolatorio deve sottostare a parecchie alterazioni. Le suddette erbe favoriranno l’integrazione dell’appropriata matrice per il cuore e per il sistema circolatorio, in questo caso la Bardana, il Trifoglio ed il Tarassaco saranno di alimento a questa matrice. Il cuore riceve una matrice per sei ventricoli, invece che per gli attuali quattro, ma solo nella matrice genetica compresa fra le 3800 e le 4200 basi di DNA. Il cuore più grosso ed il sistema a sei ventricoli creano una sufficiente pressione nel sangue per garantire un adeguato nutrimento a tutte le cellule in ascensione attraverso l’intricata rete del sistema circolatorio. La maggior parte dei medici di oggi reputa pericolosa per la salute un aumento della pressione sanguigna. Tuttavia, la pressione del sangue cristallino dovrà essere giocoforza più alta per garantire l’adeguato nutrimento di tutte le cellule del corpo e quindi distribuirsi in ogni dove attraverso il sistema venoso ed arterioso.

Le arterie e le vene cristalline assumono una struttura più robusta e nello stesso tempo molto più elastica che ben tollera l’aumentata pressione del sangue dei sei ventricoli del cuore. Le arterie e le vene cristalline hanno meno facilità a lacerarsi od a riempirsi di placche. Un modo semplice per incentivare l’eliminazione delle placche conseguenti alla dieta ed all’età a livello delle arterie, è quello di bere per un lasso di tempo che va dai 3 ai 6 mesi, un bicchierino di gin o di tequila ogni sera prima di andare a dormire, naturalmente previo verifica con il test del muscolo. Il gin o la tequila concorreranno a dissolvere la placca arteriosa e possono costituire una economica forma di “chelazione” per quanti non vogliono avere un fegato debole o tendenze alcoliche. La tecnica della chelazione viene normalmente usata nei confronti degli anziani o di coloro che dimostrano una dipendenza compulsava dall’alcool, per rimuovere la placca dalle arterie. Eliminare la placca dalle arterie può essere di cruciale importanza per tenersi in salute e proseguire nella rigenerazione, soprattutto nell’ambito degli iniziati più vecchi. La terapia chelante consiste nel far ingerire o nell’introdurre nel sangue per via endovenosa vari minerali che hanno la caratteristica di attrarre la placca dalle pareti arteriose, rendendola innocua e purificandola attraverso i sistemi di governo dei rifiuti della biologia. Molte delle succitate erbe concorrono a tale processo in virtù del loro intrinseco contenuto minerale, e soprattutto il Trifoglio pratense, il Tarassaco, la Bardana e l’Acetosa per le loro spiccate proprietà di chelazione. La Birra od il Luppolo sono oltremodo valide per regolare la fluidità e la viscosità del sangue, come anche per migliorare la capacità delle cellule del sangue di veicolare i nutrienti o le scorie alla loro naturale destinazione.

Anche la linfa cristallina sviluppa una sua struttura autonoma più simile al sistema linfatico che non al sistema circolatorio, per nutrire l’organismo cristallino. In caso d’infezione, la linfa sviluppa la capacità di portare ossigeno e zucchero alle cellule più vicine alle vene ed ai globuli bianchi delle regioni interessate della biologia. La linfa è un sistema passivo che ha bisogno di movimento per circolare; è per questo che reputiamo utile una tranquilla passeggiata o nuotata di 30 o 40 minuti al giorno per far circolare adeguatamente la linfa, in modo che essa abbia a nutrire nel dovuto modo la struttura cellulare cristallina in supporto della vostra salute.

 

105. Il Governo Collaborativo

Natura: Integrativa

I Simboli sono Governo Non Condizionale, Confini e Comunicazione

 

 

4. Le Ghiandole Pituitaria e Pineale, Padroneggiare la Forma-Pensiero di Ascensione

Erbe Consigliate: Alchemilla Alpina, Enotera (Oenothera biennis), Cardiaca (Leonurus Cardiaca), Erba di S,Giovanni (Hypericum Perforatum), Datura, ippocastano (Aesculus hippocastanum), Acetosa.

Nel corso dell’ascensione , la ghiandola pituitaria si sviluppa sino a produrre oltre 1000 sostanze biochimiche necessarie non solo per l’ascensione del corpo, ma anche per la percezione di un modo unitario di esistenza che vada oltre la forma-pensiero di luce e buio, di buono, cattivo, di giusto e sbagliato. E’ l’alterazione del sistema nervoso istigata da una nuova biochimica, opportunamente stimolata e supportata dalla Ghiandola Pituitaria, che instilla nella specie umana un nuovo modo d’essere pacato, amorevole,

incline al perdono e pronto a collaborare in unità con i suoi simili. Lo sviluppo della Pituitaria è pertanto un importante attributo dell’ascensione, perché da ciò, in virtù del processo evolutivo, può scaturire un nuovo tipo di umano. Le summenzionate erbe, in particolare l’Alchemilla Alpina, l’Erba di San Giovanni, la Datura, l’Acetosa e l’Ippocastano, contribuiranno alla nascita ed alla maturazione della nuova chimica che servirà di stimolo all’ascensione e ad un altro modo di percepire il mondo attorno a se stessi.

La ghiandola Pineale si espande sino a ricevere la luce attraverso gli occhi per poi convertirla nelle frequenze del Linguaggio di Luce o del Linguaggio dell'UNO che, a loro volta, verranno amministrate dal Sistema Nervoso in direzione di ogni organo, ghiandola e sistema, come pure in tutta la struttura molecolare corporea. Prendersi del tempo per stare al sole ogni giorno per circa 10 minuti, è un buon modo per garantirsi che la Ghiandola Pineale riceva sufficiente luce per sostenere la struttura molecolare con le necessarie vibrazioni indispensabili alla vita e al prosieguo dell'ascesa. Lo sviluppo della Ghiandola Pineale alla sua appropriata matrice cristallina verrà stimolato dalle sopraccitate erbe, e in particolare dalla Cardiaca e dall'Enotera.

 

113. Unità di tutte le Specie

Natura: Attiva

I Simboli sono dei Mondi Sottomarini, dell’Unità e dei Mondi basati sulla Terra

 

 

5. I Sistemi di Governo dei Rifiuti (Intestini, Reni e Vescica)

Erbe Consigliate: Camomilla, Lobelia, Angelica, Stellaria Media, Uva Ursina (Uva Ursi), Cohosh Azzurro (caulophyllum thalictroides), Cascara Sagrada (Rhammus Purshianus), Senna, Lino comune, Aloe Vera

I sistemi di governo dei rifiuti rivestono la massima importanza nei confronti dell’ascensione, perché, nel tempo, vi è un costante accumulo di pus e di altre parti cellulari di scarto a carico del flusso sanguigno e degli intestini. Un’ appropriata funzione intestinale è pertanto indispensabile per eliminare le scorie nel processo di ascensione. Molte delle summenzionate erbe corroboreranno la peristalsi intestinale per un funzione più fluida nel caso siate inclini alla costipazione, in particolar modo la Cascara Sagrada, la Senna ed il Lino, e l’Aloe Vera.

I Reni, così come la Vescica, sviluppano dotti più larghi in ascensione, dotti che consentono alle proteine ed ai grassi ed alle molecole più grosse di migrare dal corpo attraverso le urine. Come tale, l’urina schiumosa, a bolle, non è un fatto insolito negli umani in ascensione. L’Urva Ursina, la Cohosh Azzurra e la Stellaria Media stimolano i reni e concorrono ad integrare una matrice in grado di procedere ad una più rapida detossificazione attraverso la vescica ed i reni.

Il tratto intestinale è generalmente troppo scarificato per essere risorto e sarà rivoltato al pari di un calzino. L’estroversione degli intestini comporta la costruzione di tutto un intero nuovo tratto dell’intestino crasso e del tenue appoggiati al vecchio tratto; tratto che, una volta abbandonato, si disferà spontaneamente. Durante il cambio del tratto intestinale, sperimenterete parecchi movimenti dei visceri addominali al giorno e per vari giorni alla settimana. La Camomilla, la Lobelia e l’Angelica possono essere di conforto in tali momenti e si riveleranno oltremodo preziose per assecondare lo sviluppo del nuovo tratto ed il processo di estroversione.

Per quanti procederanno nell'ascensione, la Bardana in particolare aiuterà ad ancorare e a sviluppare il nuovo tratto intestinale vegetariano che cresce una volta incorporate le 4200 basi. Il nuovo tratto crea una serie di tasche o sacche in ambito intestinale (e nell'intestino tenue e 2 nel crasso) con nuovi enzimi secreti nelle scorie che si muovono attraverso ogni segmento. Gli enzimi consentiranno una digestione molto più completa della fonte alimentare, consentendo alle proteine delle fonti vegetali di essere assorbite con più facilità.

 

114. La Verità di tutte le Specie

Natura: Passiva

I Simboli sono I Mondi sottomarini, la Verità ed i Mondi della Terraferma

 

 

6. Il Sistema Immunitario e la Milza

Erbe Consigliate: Echinacea, Astràgalo, Hydrastis Canadensis( Golden Seal), Larrea Tridentata (Chaparral), Achillea (Achillea Millefolium), Corydalis, (Tabebuia avellanedae-Tecoma Curialis (Pau d'Arco), Fungo Reishii

Il Sistema Immunitario Cristallino sviluppa 18 tipi di globuli bianchi indispensabili all’aggregazione ed al dissolvimento dei virus, dei batteri, delle tossine e degli altri detriti che vengono rilasciati all’atto dell’ ascensione. I nuovi globuli bianchi compaiono all’interno della milza in concomitanza ad altri componenti del sangue che la milza è deputata a regolare, a filtrare ed a produrre. Le summenzionate erbe, in particolare la Corydalis, l’Echinacea e l’Astragalo, vi aiuteranno ad integrare la nuova matrice del sistema immunitario a livello della Milza.

Il Sistema Immunitario Cristallino è anche in grado di tener testa ai virus ed ai batteri di origine più antica che vengono rilasciati nella trasmutazione del tessuto scarificato all’atto dell’ascensione. Diversi sono i virus di antica data che possono riattivarsi in ascensione ed indurre sintomi parainfluenzali. In tali momenti, l’assunzione di erbe immunizzanti servirà a debellare l’infezione e riacquistare la salute. Esistono anche virus dormienti che provengono dalla guerra batteriologica dell’era degli Anu e di Atlantide. Talvolta, come questi tipi di virus si risvegliano in conseguenza della resurrezione del tessuto scarificato, deve entrare in scena un nuovo tipo di globulo bianco in grado di capire le modalità di riproduzione di questi virus o batteri. Le erbe immunizzanti sopraccitate vi aiuteranno in questo.

Al giorno d’oggi, c’è tutta una gamma di virus e batteri di una vibrazione inferiore a quella che il sistema immunitario cristallino ricorda quand’ancora faceva parte del vostro lignaggio. Questi virus e batteri attuali vengono generalmente introdotti con l’ingestione degli alimenti o dell’acqua che li ospitano, o per via vaginale se la donna nuota o fa il bagno in tale acqua. E visto che il sistema immunitario cristallino può non riconoscere il batterio che non esisteva al tempo in cui le complessive vibrazioni della Terra erano molto più alte delle attuali, saranno possibili lievi infezioni a carico degli occhi, degli orecchi, del naso e della bocca, od a carico dell’area vaginale se vi è stata attività natatoria od un bagno. L’ Echinacea, l’Hydrastis Canadensis e la Larrea Tridentata, insieme alla Tabebuia, sono ottime erbe per trattare le infezioni di lieve entità.

Spesso l'infezione di lieve entità può paragonarsi a una forma di mughetto, di lievito o di micosi di vario genere. Ove tale lieve infezione si diffondesse in altre parti della biologia, la zona colpita e altre zone attigue potrebbero andare incontro a problemi di rigenerazione. E' pertanto indispensabile trattare queste infezioni, anziché lasciare che si propaghino.

 

115. L’Onore di Tutte le Specie

Natura: Integrativa

I Simboli dei Mondi Sottomarini, dell’Onore e dei Mondi della Terraferma

 

 

7. I Muscoli, il Grasso, la Pelle ed I Capelli

Erbe Consigliate: Angelica, Comfrey, Zenzero, Urtica Dioica, Ligusticum Porteri, Cohosh Azzurro, Lino comune, Equiseto o Coda Cavallina, Cardo Mariano (Silybum Marianus)

Altri Trattamenti: Aloe Vera, Olio di Avocado, Nocciolo di Jojoba e di Albicocca, Argilla Verde o Bianca. Bagni e Bagni di Fango, Sali Scrubs, Bagni di Sole, Trattamenti curativi per i capelli a base di Olio Caldo.

I muscoli cristallini, stante il modo in cui grasso e lipidi rivestono ogni cellula della struttura cristallina, hanno più grasso distribuito in tutta la loro struttura. Quanti cercano di perdere peso con il movimento fisico o praticando regolarmente degli sports possono rimanere delusi od anche frustrati dal complessivo contenuto di grasso che anche un corpo mingherlino, ma che sta ascendendo in una biologia cristallina, è in grado di accogliere. Il surplus di grasso che avvolge ciascuna cellula consente ai muscoli di sostenere una frequenza più alta rispetto alla precedente biochimica non cristallina, perché l’ascensione verte proprio sull’innalzamento delle frequenze.

Il grasso corporeo subisce un’ulteriore trasformazione e passa ad una struttura molecolare più leggera e contenuta che, diversamente dalla forma di grasso più grossolana e più complessa tipica della struttura non cristallina a 2 basi di DNA, è in grado di tener testa ad un movimento energetico più vigoroso. Molti scoprono di aver perso peso, una volta abbracciata tale nuova forma di grasso. Le summenzionate erbe ed in particolare l’Urtica Dioica, l’Angelica, il Lino e il Ligusticum Porteri concorreranno ad integrare la nuova matrice per il grasso cristallino. Alimenti come l’avocado, la noce di cocco, gli oli di noci e la frutta a guscio in genere, forniranno i lipidi necessari allo sviluppo del grasso corporeo cristallino. (vedetevi “Cibi che guariscono e che supportano l’Ascensione” per più informazione.)

La cute cristallina è l’organo più esteso della forma ed assume una struttura del tutto nuova in cui il grasso che riveste ogni cellula e le nuove ghiandole sebacee che incrementano la lubrificazione generano una pelle morbida e burrosa che si sottrae al raggrinzimento ed alle rughe. L’Erba Cavallina e lo Zenzero concorreranno a sviluppare ed a mantenere in essere la pelle cristallina.

I capelli cristallini possono diventare più duri e più sani, dato che i capelli non diventano secchi così prontamente, l’Equiseto o Coda Cavallina vi aiuterà ad incorporare la struttura del capello cristallino od a stimolare un’incipiente ricrescita laddove vi è un diradamento o calvizie. Il capello cristallino risponde bene ai trattamenti settimanali di olio caldo, composto da 4 parti di olio d’oliva od altro olio ed una parte di lanolina. Massaggiate l’olio per tutta la chioma e poi coprite la testa con una cuffia da doccia e lasciate che i capelli “cuociano” per un’ora e più e poi lavateli con uno shampoo. Dopo tale impacco a base d’olio, il capello cristallino ritornerà lucido e soffice. Peli possono comunque comparire anche in posti dove prima non c’erano, come sulla faccia delle donne, o sull’intero corpo sia maschile che femminile. Benché, soprattutto nelle donne ,vi sia la tendenza a preferire una pelle liscia a livello del viso, delle braccia e delle gambe in particolare, il pelo corporeo è funzionale allo scarico delle tossine perché concorre a predisporre un sentiero per agevolare l’uscita delle tossine attraverso i pori ed il loro rilascio lungo la superficie cutanea. Tossine che verranno poi lavate via con una doccia.

Una peluria corporea più folta costituisce inoltre un naturale schermo solare. La pelle è l’organo più esteso del corpo ed in quanto a questo può rivelarsi il modo più semplice per disintossicare la forma a supporto dell’ascensione e specialmente in caso di sintomi da raffreddamento od influenzali od in presenza di un cancro. Fare un bagno o una nuotata quotidiani è uno dei rimedi più efficaci per scaricare le tossine dai pori della pelle ed è una buona pratica di ascensione. Nella vasca da bagno potete aggiungere dell’argilla verde o bianca per i propositi di fornire minerali al corpo. La pelle cristallina è in grado sia di lasciar andare le tossine sia di ricevere i nutrienti, e così piccole quantità di minerali possono essere assorbite tramite l’acqua della vasca arricchita di argilla o durante un bagno di fango. Come tale, potete aver voglia di filtrare l’acqua del vostro bagno, ad evitare il rischio di captare altre tossine provenienti dagli acquedotti locali o da altre fonti di approvvigionamento idrico.

Se siete in presenza di un cattivo giorno di ascensione, o di sintomi da raffreddamento, od influenzali, potete fare degli impacchi di argilla bianca o verde su tutto il corpo, ed una secchi, risciacquarli sotto la doccia. Una tecnica utile ad espellere un grosso quantitativo di tossine ed a introdurre sottopelle quei minerali di cui forse siete carenti, affinché molto più del flusso sanguigno abbia a beneficiare dei nutrienti necessari alla rigenerazione. I Sali scrubs massaggiati sul corpo subito dopo la doccia, inducono la pelle a rilasciare più tossine e sono un raccomandato buon trattamento quotidiano per l’ascensione. Anche strofinarsi la pelle con una spazzola od un guanto di crine servirà al medesimo scopo.

Bagni di sole di 10 o 20 minuti al giorno, consentiranno a una grossa quantità di elemento fuoco di raggiungere la pelle per i propositi della rigenerazione. (Questo non include l'uso delle macchine abbronzanti, talmente elettriche da renderne sconsigliabile l'uso.) Una miscela composta da Aloe vera e da vari tipi di oli da stendere su tutto il corpo, può concorrere alla rigenerazione della pelle, nutrendola e risanandola. Raccomandiamo oli quali l'olio di avocado, di albicocca, di jojoba, che la pelle cristallina assorbe facilmente e che quindi non soffocano le cellule. Aggiungendo poche gocce di olio essenziale di gelsomino o di Ylang Ylang a 100 gr dei sunnominati oli si otterrà un efficace composto per ammorbidire la pelle e rigenerare viso e corpo.

 

116.L’Unione Divina di Tutte le Specie

Natura: di Completamento

 

I Simboli Unione Divina, Dio/Dea tutto Quello Che E’ e

Fluidità

 

 

8. Il Sistema Nervoso, il Cervello e la Spina Dorsale

Erbe Consigliate: Scutellaria , Mahonia Aquifolium, Fiore della Passione, Radice di Valeriana, Igname Selvatico o Dioscorea Villosa (/Wild Yam), Ypericum Perforatum (Erba di San Giovanni)

Il sistema nervoso va incontro a varie modifiche in ascensione, modifiche che portano ad una biochimica completamente nuova. Tale nuova biochimica crea spazio perché il cervello esploda in una nuova sequenza di pensieri o di algoritmi che portano ad una consapevolezza a base unitaria. La consapevolezza basata sull’unità si traduce poi in un umano che percepisce il mondo da un nuovo vantaggioso punto di vista che onora, ama, accetta ed è in pace. L’ascensione del sistema nervoso e del cervello è pertanto tanto importante nei confronti del risveglio alla consapevolezza basata sull’unità, quanto lo sviluppo della ghiandola pituitaria. Le summenzionate erbe Scutellaria, la Mahonia Aquifolium, ed il Fiore della Passione concorrono ad ancorare una nuova matrice per una biochimica basata sull’unità nell’ambito del sistema nervoso.

La colonna vertebrale passa attraverso una serie di modifiche in ascensione per consentire al fluido spinale di reggere il flusso dell'energia fotonica. Questa modifica è meglio tollerata attraverso la radice di Valeriana, la Dioscorea Villose e il Fiore della Passione. Talvolta la transizione verso il nuovo fluido può generare molti spasmi muscolari a livello della schiena e queste erbe serviranno anche a rilassare la muscolatura dorsale e a combattere il dolore, mentre sono in corso i cambiamenti funzionali all'ascensione.

 

117. Piano Evolutivo di tutte le Specie

Natura: Attivo

 

I Simboli Sogno, Proposito e

Comunicazione

 

 

9. Le Ossa ed i Legamenti (Midollo Osseo e Denti)

Erbe Consigliate: Luppolo, Consolida Maggiore – (Borraggine selvatica-Symphytum officinale), Achillea Millefolium, Artiglio del Diavolo, Valeriana Americana, Borsa di Pastore, Equiseto o Coda cavallina

Altri Trattamenti: Spazzolarsi con il sale, Risciacquarsi con gli oli essenziali di Lavanda, Eucalipto, Tea Tree, Limone e Rosmarino

Le ossa cristalline sono molto meno fragili delle ossa non-cristalline e sono rivestite da una sostanza soffice e spugnosa simile alla cartilagine. Il risultato finale è un osso più robusto, meno incline a rompersi nell’impatto, perché si piegherà soltanto, senza spezzarsi, ritornando come nuovo. Per le ossa cristalline serve un altro genere di calcio che si può reperire in molte delle succitate erbe come la Consolida Maggiore, l’Equiseto, l’Achillea ed il Luppolo. Nell’arricchire la vostra dieta con molto yogurt, semi di zucca freschi e noce di cocco combinati insieme, otterrete questo tipo di calcio di hanno bisogno le ossa cristalline. Le ossa, come parte più densa della forma, sono talvolta le più difficili da rimettere in salute, se le vostre ossa faticano ad ascendere, l’Artiglio del Diavolo farà al caso vostro.

I legamenti cristallini si tirano alla stregua di un elastico ed hanno meno probabilità di subire ingiurie, guarendo più rapidamente in caso di stiramento. Il midollo osseo cristallino crea un altro tipo di globulo rosso che sostiene un diverso tipo di ferro, così come altri minerali che meglio servono ad attrarre l’ossigeno e lo zucchero e le scorie nel sangue. La Valeriana Americana e la Borsa del Pastore, concorreranno a formare la matrice del nuovo midollo osseo ed a costruire i globuli rossi cristallini.

I denti cristallini si rigenereranno e si autorisaneranno da qualsiasi fenomeno degenerativo conosciuto oggi come "carie". Per via di tutti i batteri contenuti nelle sostanze alimentari non cristalline, si raccomanda una buona igiene orale per mantenere sani sia i denti che le gengive cristallini. Risciacquarsi con l'acqua e sale marino parecchie volte al giorno in particolare, è una buona pratica che servirà a rimuovere i batteri che, proliferando, formano la placca. Spazzolarsi con sale marino significa rimuovere la placca e ridare nuovo splendore allo smalto dei denti. Anche risciacquarsi da una a due volte al giorno con un preparato composto da 100 ml. d'acqua alla quale avrete aggiunto 10 gocce per tipo di olio essenziale di lavanda, eucalipto, tea tree, limone e rosmarino, servirà a distruggere i problematici batteri che promuovono la carie.

 

118. La Sincronia Divina di Tutte le Specie

Natura: Passivo

 

I Simboli: Alito di Vita, Funzione ed Equilibrio

 

 

10. Il Metabolismo (Tiroide, Pancreas, Fegato e Ghiandole Surrenali)

Erbe Consigliate: Silybum Marianus, Zenzero, Dioscorea Villosa, Cimicifuga Racemosa ( Black Cohosh), Tarassaco, Equiseto, Acetosa, Alchemilla Alpina, Mahonia Aquifolium

Anche la Tiroide va incontro a numerosi cambiamenti nel corso dell’ascensione, incluso lo sviluppo di cinque tipi di ormoni atti a consentire un ritmo metabolico che va da sveglio, ma immobile; dal totale rilassamento, al sonno; dal sognare consapevolmente o meditazione, da sveglio, ma incline alla dinamicità più sfrenata. Ogni livello di attività richiede un diverso ritmo metabolico e questo è il dono del metabolismo cristallino.

Il Pancreas non sarà da meno della tiroide e subirà a sua volta un’analoga serie di cambiamenti in ascensione, sino ad ancorare una nuova matrice che comprende cinque tipi d’insulina, ognuno dei quali, a seconda dell’attività del corpo, impone il consumo di un diverso tipo di zucchero alle cellule. Lo Zenzero, la Dioscorea Villosa, l’Acetosa, l’Equiseto e l’Alchemilla Alpina, come pure la Mahonia Aquifolia (Oregon Grape Root), si riveleranno utili nel corso dell’ascensione a sviluppare i diversi tipi di ormoni tiroidei ed insulinici di cui sopra.

Il Fegato svolge il ruolo di depuratore del sangue, immagazzinando gli zuccheri (glucidi) che si producono con la creazione o la scomposizione del grasso corporeo. Nell’ascesa al livello del Bodhisattva, si sviluppano due ulteriori organi depuratori del sangue che Mila ha chiamato Fegato 2 e Fegato 3. Tutti e tre questi organi hanno una fondamentale azione detossicante sulle sostanze pericolose per l’organismo ed hanno cura di conservare e trasformare il grasso corporeo in supporto della vostra vibrazione. La Silybum Marianus ed il Tarassaco servono egregiamente ad ancorare la matrice del fegato cristallino. Tener puliti i dotti epatici e quelli renali è una sana e utile abitudine da adottare in ascensione, e non c’è nulla di meglio che il succo di anguria o la sua polpa per eliminare la placca che si forma all’interno dei dotti epatici e renali.

La Corteccia Surrenale, principale responsabile della regolazione della risposta allo stress, subirà delle modiche che meglio rispondono alle esigenze della nuova biochimica del sistema nervoso. Questa nuova risposta sarà meno basata sulla paura e più sull'attenzione e sulla sollecitudine. Il che si tradurrà in meno stress e in un maggior senso di pace interiore. Le erbe Dioscorea Villosa (Wild Yam) e l'Equiseto o Coda Cavallina concorrono ad ancorare i mutamenti delle ghiandole Surrenali.

 

119. La Danza Divina di Tutte le Specie

Natura: Integrativa

 

I Simboli Confini, Struttura e

Danza di Vita

 

 

11. Il Sistema digestivo (Bocca, Esofago, Stomaco e Cistifellia)

Erbe Suggerite: Zenzero, Camomilla, Lobelia, Consolida Maggiore, Phytolacca Decandra

Altri Trattamenti: Programmi Deparassitari, Piatti Completi per l’Ascensione

In ascensione, il Sistema Digestivo include la digestione del proprio cibo e gli enzimi che si producono per farlo. Una volta rilasciati nello stomaco, gli enzimi digestivi cristallini diventano molto più complessi e come tale saranno in grado di abbattere molte più sostanze alimentari che non nel precedente sistema pre-cristallino. Le pareti dello stomaco acquistano spessore attraverso uno strato più compatto di muco per controbilanciare l’azione dei nuovi e più potenti enzimi. Le allergie a certi cibi spesso scompaiono nell’evoluzione del sistema digestivo alla biologia cristallina. Le summenzionate erbe concorreranno allo sviluppo ed al sostegno della digestione cristallina e dei connessi enzimi digestivi.

In ascensione, la digestione è molto più che un fattore fisico in quanto implica anche la digestione delle lezioni spirituali nella danza di vita. La digestione è spesso un cercare di prendere le lezioni spirituali degli altri nel tentativo di assimilarle. Nel respingere le lezioni spirituali altrui, la digestione può ritornare alla sua peculiare funzione non fisica e quindi riprendere quota nel fisico. Tutti i sistemi energetici del corpo sono più esaurientemente esplorati nel "Complete Ascension Workbook" che vorremmo consigliare come manuale di lavoro a tutti coloro che si stanno dedicando al proprio sentiero di ascensione.

I Lieviti (funghi unicellulari) possono costituire un problema ricorrente in più di un sistema digestivo, e sono causa di fermentazioni e di flatulenza. Rinforzare il Sistema Immunitario è un modo per indurre una risposta del corpo nei confronti del lieve grado d’infezione conseguente alla presenza dei Lieviti. Sovente, i lieviti possono essere associati ai parassiti, i quali alterano il Ph per crearsi il giusto habitat dove proliferare. I programmi deparassitari saranno pertanto utili per soccorrere un sistema digestivo carico di lieviti. Ci sono molti programmi deparassitari adatti allo scopo nelle erboristerie e nei negozi di prodotti salutistici od anche on line. Per erbe deparassitarie intendiamo principalmente l’Artemisia ed il noce nero o noce americano (Juglans nigra) che, accostate ai chiodi di garofano, vanno a comporre un efficace rimedio per contrastare ed uccidere le uova dei parassiti; nel mentre l’argento colloidale elimina efficacemente i virus veicolati dai parassiti. I parassiti si annidano in tutte le verdure ed in qualsiasi alimento ingerito crudo, e come tale possono essere veicolatii nel sistema digestivo. Spesso i parassiti proliferano e si riproducono nel tratto intestinale da dove si diffondono verso altre parti del corpo portando al decadimento ed alla malattia. Eliminare i parassiti è pertanto di basilare importanza in ascensione, e non soltanto per quanto riguarda la digestione, ma anche per la rigenerazione di altre parti del corpo.

La dieta riveste un ruolo primario in ascensione dato che un appropriato regime alimentare agevola la trasmutazione della biologia alla forma cristallina. I regni vegetali hanno scritto una serie di articoli sulla dieta per l'ascensione. Vedetevi "Suggerimenti Dietetici e Nutrizionali in Ascensione" "Cibi che guariscono e che nutrono il Corpo" e "Complete Meals" from Oa's Kitchen.

 

128. La Co-Creazione

Natura: Passiva

 

I Simboli Comunione,

Creatività e Dio/Dea Tutto Quello Che E’

 

 

12. Il Sistema Riproduttivo

Erbe Consigliate: Cimicifuga Racemosa (Black Cohosh), Cohosh Azzurro, Viburnum Opulus (volg.Palla di neve o Pallone di Maggio), Zenzero, Vitex Agnus Castus, Saw Palmetto (/Serenoa Repens) Borsa di pastore, Dioscorea Villosa.

Nella biologia Cristallina, il Sistema Riproduttivo è legato in modo alquanto complesso al Sistema Rigenerativo. La riproduzione non verte solo sulla riproduzione in se stessa o sulla fertilità di un individuo, benché ciò sia una parte inscindibile della funzione degli organi e delle ghiandole del sistema riproduttivo; essa ha soprattutto il compito di sostenere gli ormoni necessari per ringiovanire e rigenerare il corpo, e per procreare con l’anima, la Madre Terra ed i regni della natura nel corso del sogno sul piano fisico.

A livello fisico, testicoli ed ovaie sviluppano molte nuove ghiandole che secernono gli ormoni della riproduzione. I nuovi ormoni della riproduzione non sono soggetti agli alti e bassi dei flussi, in tal modo si può decidere di riprodurre attraverso l’intenzione. Ciò avviene come tutti gli ovuli nelle ovaie della femmina sono rimossi dal sistema. La Borsa del Pastore e la Vitex Agnus Castus, il Viburnum Opulus e la Saw Palmetto concorrono ad ancorare questa nuova matrice per gli ormoni riproduttivi cristallini e per lo sviluppo delle ghiandole riproduttive cristalline.

Anche la nascita di un bambino diventa un’esperienza libera dal dolore, se al momento della nascita tutti gli ormoni cristallini nella Pituitaria, nel Timo e nel Sistema Riproduttivo sono al loro posto. Il sistema ormonale cristallino produce da sé il suo proprio anestetico che viene rilasciato come la femmina entra nel travaglio del parto, consentendo sia alla madre che al figlio una felice ed indelebile esperienza di nascita. Una curiosità, Mila ed Oa hanno una studentessa nel loro programma che ha partorito in questo modo perché il bambino che stava per nascere possedeva tale informazione ed aveva prodotto gli indispensabili ormoni. Il suo secondo parto fu un’esperienza del tutto diversa ed in conseguenza, la nascita avvenne nel dolore. Comunque, il primo figlio è ora un adulto che, in virtù dell’ormone della gioia che reca dentro di sé, sperimenta la realtà da un lato del tutto diverso. La nascita priva di dolore è correlata al sistema ormonale della gioia legato alle ghiandole del Timo e Pituitaria della biochimica cristallina. La Cohosh Azzurra e Nera concorreranno allo sviluppo del sistema ormonale della gioia, come pure degli indispensabili ormoni per partorire nella gioia.

In ascensione, il sistema riproduttivo è collegato all'energia sessuale e al flusso energetico della kundalini, che, convogliando verso l'alto il più espanso flusso di energia, ed energizzando l'intero vascello eterico per metterlo in grado di sostenere una frequenza più alta, esplica la sua azione di sostegno nei confronti della vostra esistenza. Il movimento della kundalini e dell'energia sessuale scorre attraverso l'utero eterico nella femmina e attraverso la prostata nel maschio. Nella costruzione di un forte flusso di energia della kundalini saranno utili la Dioscorea Villosa e lo Zenzero. Esistono inoltre molte erbe cinesi che promuovono la costruzione di un forte movimento di CHI attraverso la kundalini e il sistema dei meridiani. "Erbe Cinesi per l'Ascensione"  per più informazioni in proposito.

 * * * * * * * * * *

Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi della SSOA 

 * * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/language-of-light/TriTones-herbs.html

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it