)*(Stazione Celeste)

 

Spiritual School of Ascension

 

 

 

LETTERE DAGLI ANTENATI NATIVI AMERICANI

 

 

I Dodici Sentieri della Strada Rossa di Casa

 

Gli Antenati Nativi Americani attraverso Karen Danrich "Mila"

17 Agosto 2007

 

Benedizioni per la Tessitura Consapevole del Sogno mediante l'Intenzione

 

Cari Amati sulla Strada Rossa della Autoscoperta,

 

Oggi sono gli Antenati Nativo Americani che desiderano disquisire sui nuovi copioni associati agli archetipi della Nazione Rossa che quelli a due gambe, vale a dire gli umani, si stanno accingendo ad incorporare. Ogni umano è un sogno vivente che cattura un copione per la danza di vita.  La maggior parte degli umani resta inconsapevole in merito alla sua capacità di catturare o di alterare un particolare sogno, se la realtà non combacia con i suoi desideri. Gli umani in genere non si rendono nemmeno conto dell’efficacia dei loro pensieri e di come essi sono in grado di comandare il sogno che hanno catturato. I pensieri creano le intenzioni; l’intenzione è una forza che induce ad inviare un particolare pensiero al sole solare, dal quale, se vi è piena sintonia con il linguaggio del sistema solare, partirà un sogno corrispondente in direzione dei piani della manifestazione. Monitorare accuratamente i propri pensieri è dunque un modo per coltivare i propri sogni. 

 

I pensieri casuali, come anche i pensieri inconsci, concorrono a formare le intenzioni; se nella natura dei propri pensieri prevale una focalizzazione negativa, sicuramente sogni negativi o sogni aspri saranno attirati nella danza di vita. Di contro, i pensieri positivi, faranno da calamita ai sogni positivi. La maggior parte degli umani cova pensieri negativi e pensieri positivi, i quali, in sostanza, finiscono con l’annullarsi a vicenda, portando a sogni di noia poveri di stimoli, a meno che non ci sia karma per attirare comunque a se stessi un sogno eccitante o pesante.

 

Qui sta il punto cruciale per cui gli antenati vorrebbero sconsigliare la visione di film violenti o la lettura di carta stampata dai contenuti violenti, aspri o depressivi; perché se c’é karma per la violenza, la depressione od altre ruvide esperienze di vita, è alta la possibilità che possiate attirarvi nella danza di vita un sogno violento senza esserne consapevoli. Scegliere quindi di focalizzarsi su storie a tema positivo con esiti che similmente potrebbero rendersi palesi è decisamente migliore, ed ancor di più se vi focalizzate all’interno tramite la meditazione per connettervi al mondo naturale, ai regni della natura od alla Madre Terra, come anche ai vostri consigli ancestrali dei 12 per avere da essi una guida in merito al proprio sentiero spirituale. (Vedetevi la “Storia di Atlantide” per una piacevole meditazione per incontrare il proprio consiglio dei 12).

 

LA STORIA DELLA PERDITA DELLA CONOSCENZA DELLA TESSITURA DEL SOGNO

 

La manifestazione sulla Terra ha una tabella di marcia molto lenta. Ci sono sette piani della manifestazione sui quali ogni sogno deve fare tappa prima di scendere nel fisico. Gli stessi piani hanno dato ricetto ad una notevole mole di distorsione che è stata chiarita attraverso gli iniziati in ascensione come Mila ed Oa,  i quali, ora come ora, hanno incorporato il loro livello di padronanza più alto. I piani del sogno dovrebbero far scendere un sogno risonante alla  forma-pensiero sostenuta dal DNA del corpo. Per lungo tempo, i sogni non sono stati in riflesso del DNA del corpo. Questo per una serie di manipolazioni ai piani del sogno orchestrati da un gruppo di Pleiadiani dal sangue blu, conosciuti come la Famiglia degli Anu, giunti sulla Terra per estrarre l’oro che serviva a perpetuare la vita nella loro creazione di origine.

 

Gli Anu realizzarono ben presto che il flusso di energia della Terra non era conduttivo alla loro forma-pensiero. Le Pleiadi sono infatti una creazione elettrica proveniente da un altro Grande Sole Centrale al cui interno alberga una geometria radioattiva. La geometria elettrica o radioattiva non è risonante alla Terra, visto che essa è una creazione magnetica che proviene da un Grande Sole Centrale magnetico. Una volta messo piede sulla Terra, inspiegabilmente, gli Anu presero ad invecchiare, questo perché la geometria elettrica che facevano girare, a contatto con la biosfera magnetica della Terra, invertiva il suo flusso. Che fare, quindi? Gli Anu si appellarono ai loro scienziati del tempo perché, previo introduzione di modelli geometrici elettrici sino ad allora di natura irrilevante, piegassero la biosfera terrestre alle loro necessità. Tali modelli, sostenuti in grossi minerali, a tale scopo sviluppati nei laboratori Pleiadiani, vennero poi esportati sulla Terra.

 

Una volta che la geometria elettrica venne lanciata sulla Terra, si formarono spaventose tempeste elettriche che flagellarono ogni angolo del pianeta. La gente della Nazione Rossa del tempo, incapace di darsi una risposta su questo repentino cambiamento meteorologico, e su dove mai potesse giungere cotanta elettricità, cadde nella convinzione che la furia degli elementi fosse in qualche modo un segno del Creatore a cui dovevano prestare attenzione.  Anche oggi, Mila si sintonizza a quelli che chiama “Esseri Tonanti” quando infuriano i lampi ed i tuoni, e spesso c’é qualcosa a cui essa deve focalizzarsi o comandare in presenza di una tempesta elettrica. Talvolta non c’è nulla da prendere in considerazione, perché, in questo tempo di ascensione globale,  non  si tratta altro che di elettricità rilasciata dal pianeta. La geometria degli Anu è stata interrotta grazie agli iniziati in ascensione di livello più alto dopo che il karma è stato rilasciato, e così molta elettricità si sta oggi dissolvendo e continuerà a farlo fino a spegnersi definitivamente negli anni a venire. E questo non è un caso, perché la Terra, ora che è in procinto di entrare nel Grande Sole Centrale, deve necessariamente allinearsi anche  al di lui sogno; sogno che non tollera la benché minima traccia di elettricità. Sarà pertanto un futuro privo di elettricità a prevalere sulla Terra, un cambiamento epocale che inciderà profondamente sul modo di relazionarsi dell’umanità, perché i media, come li conoscete, semplicemente scompariranno.

 

Già agli albori della storia terrestre, l’elettricità aveva distrutto gli enormi campi dei restanti umani dalle teste più grosse, detti “Grandi Maestri”, seminati da Sirio per aiutare la Terra nel suo futuro di ascensione, oltreché per sovrintendere al sogno della gente della nazione rossa dalle teste più piccole, parimenti seminata da Sirio in epoca molto più remota. Recentemente, tests radiologici sui resti mummificati dei Faraoni dell’Antico Egitto, hanno dato prova agli scienziati che il cranio più grosso è sicuramente esistito nella storia umana. I raggi x delle mummie mostrano un cranio dolicocefalo di dimensioni doppie dell’attuale testa umana, con altri due lobi supplementari al di sopra dei due lobi che caratterizzano l’odierna genetica. Il cranio dei Faraoni, comunque, era già al 50% sottodimensionato rispetto a quello degli originari Grandi Maestri seminati da Sirio, i quali, nel tempo in cui calcarono il suolo terrestre, avevano otto lobi e non soltanto quattro.

 

Come l’elettricità fece scempio dei loro campi, i Grandi Maestri persero l’informazione sulla tessitura del sogno e sulla verità spirituale, informazione che era passata agli Anu, i quali cercavano da tempo una formula che desse loro la possibilità di vivere una vita più lunga. Anche l’informazione olografica passò agli Anu ed essi se ne servirono per alterare i sogni ed i copioni per la vita onde protrarre le loro esistenze a spese di chiunque altro. Allo svanire di cotanta informazione, gli umani dalle grosse teste persero a loro volta l’informazione genetica per costruire una scatola cranica ad otto lobi; e nell’arco di tempo, seppur lungo, di 8.000 anni umani, scesero ineluttabilmente da otto lobi a sei lobi, nella dimensione del cranio; un fenomeno che, a parte le malattie che si erano andate via via insinuando fra loro, passò praticamente inosservato.  

 

I Grandi Maestri erano i discendenti di un tipo di biologia Siriana in grado di rigenerarsi sufficientemente da concedere loro una vita di oltre 2000 anni in buona salute, quando invece ai popoli della nazione rossa era dato vivere non più di 800 anni. Presto l’aspettativa di vita degli umani dalla grossa testa cominciò a decrescere, e qualcuno di loro cadde preda di malattie in precedenza sconosciute. I modelli elettrici globali lanciati dagli Anu avevano pressato una forma di dissonanza all’interno della loro biologia finendo con l’inasprire il DNA, come tale creando modelli di malattia al posto della rigenerazione. Due furono le malattie che scaturirono dal fatale connubio di energia elettrica ed energia magnetica sulla Terra: l’insufficienza cardiaca e l’insufficienza epatica.

 

Cosa rende queste due malattie direttamente collegate al flusso elettrico insinuatosi all’interno di una biologia magnetica? La biologia magnetica ha un suo particolare ritmo cardiaco che induce il cuore a pompare il sangue attraverso il corpo; e quando la cadenza venne pesantemente disturbata per le interferenze dei modelli elettrici che gli Anu avevano lanciato sulla Terra, la pulsazione del cuore venne stravolta, stressando come non mai la regione cardiaca. Fu allora che il cuore sotto stress, anziché rigenerarsi, prese a deteriorarsi, con il risultato che gli umani dalla grossa scatola cranica videro fatalmente ridursi la loro aspettativa di vita, passando dai 2.000 anni iniziali ai 1.200 anni in cui un corpo poteva vivere in salute sulla Terra. Di nuovo, la lentezza del fenomeno fece sì che nessuno della loro nazione arrivasse a capire la reale portata degli eventi.

 

Anche l’insufficienza epatica scaturì in seguito ad un’analoga circostanza che vide la geometria elettrica indurre la radiazione a concentrarsi nel flusso sessuale delle popolazioni degli umani dalla testa più grossa. La radiazione aveva letteralmente fritto le cellule epatiche, inibendone la rigenerazione; e con essa anche una corretta rigenerazione del sangue, cosa che nel tempo portò ad un accumulo di tossine che premevano per essere eliminate, a tutto svantaggio dell’aspettativa di vita degli umani dalla grossa testa. Abbiamo voluto anticiparvi tutto questo, perché tali, come l’invecchiamento, la malattia, una ridotta aspettativa di vita e dulcis in fundo delle pesanti cadute in consapevolezza in cui gli umani perdono il ricordo della loro verità originale, ossia del loro scopo originale nella danza di vita, sono gli effetti dell’elettricità su di una creazione magnetica. E tutto per la sconsiderata condotta di un manipolo di umani provenienti da un'altra creazione che con l’aiuto della scienza provvidero ad alterare la biosfera terrestre.

 

Ora, cos’é che dava a questi umani il diritto di operare in tal senso ed affliggere le popolazioni di miliardi di individui della Nazione Rossa incarnati  a quel tempo sulla Terra? Niente e nessuno li aveva autorizzati, essi non ne avevano semplicemente il diritto; né c’era stato qualcosa nella forma-pensiero della Terra e della Nazione Rossa che avrebbe potuto attirare una simile traversia. In un arco di tempo di 8.000 anni, la varietà di umani della Nazione Rossa dalla testa più piccola ci rimise in consapevolezza in questa danza, scendendo dagli iniziali 1200 anni ai 700 di vita. Di nuovo, tutto accadde così lentamente da passare inosservato, causando nel lungo periodo un certo livello di amnesia. Nessuno si prese la briga d’indagare sui motivi che avevano concorso a ridurre l’aspettativa di vita e così la danza proseguì ininterrotta.

 

LA CAUSA E L’ESPERIENZA ANCESTRALE

 

Una volta che un particolare modello viene messo in moto, ove non opportunamente corretto, esso tenderà a ripetersi. Nel lungo periodo, così come orchestrato dagli Anu per allungarsi la vita,  l’elettricità raggiunse quantità di tutto rispetto. Gli Anu spogliarono la Terra del suo oro per esportarlo a casa loro sulle Pleiadi.  Anno dopo anno, l’oro deputato a sostenere il movimento dell’energia per mantenere in essere gli scudi di ghiaccio che i Siriani avevano aggiunto alla biosfera della Terra, fatalmente collassò. Gli scudi di ghiaccio erano stati installati per raccogliere ed impedire alla radiazione, che costitutiva un problema universale, di penetrare attraverso il corpo globale della Terra, al fine di sostenerne la vita e scongiurarne l’estinzione. I Siriani, che erano a conoscenza del fenomeno, stavano preparando la Terra per renderla un luogo adatto ad ospitarli in caso di evacuazione dei loro pianeti di origine. Ma invece di abbandonare i loro pianeti e trasferirsi sulla Terra, i Siriani decisero di ascendere in massa ad un’altra dimensione di vita. Questo principalmente per lasciarsi alle spalle i guerrafondai Pleiadiani che avevano già distrutto gli scudi di ghiaccio in uno dei pianeti del loro sistema solare, trasformandolo in un pianeta d’acqua.

 

Così i Siriani decollarono verso un’altra dimensione di vita lasciando la Terra nelle avide mani dei Pleiadiani che fecero man bassa del suo oro. Benché questo cambiamento dimensionale fosse sembrato ai Siriani una buona soluzione, la realtà è che essi avevano seminato le loro genealogie sulla Terra per testarne la sopravvivenza, ed in un secondo tempo avevano pure inviato un’elite spirituale a dirigerne il sogno, unico motivo a condurre i Grandi Maestri sulla Terra. Quindi, nonostante che i Siriani avessero ceduto la “Terra” ai Pleiadiani in virtù di un trattato di non belligeranza, essi dovevano comunque sperimentare la lotta e la sofferenza indotte dalle loro precedenti scelte che avevano portato alla semina di tali genealogie sul vostro pianeta. Gli umani di Sirio pareva si fossero scordati dell’interconnessione e dell’interrelazione della vita e di quanto, grazie alle comuni genealogie, essi fossero intrecciati con gli umani sulla Terra pel tramite dei rispettivi antenati. 

 

In questo modo, l’Elite Spirituale Siriana che aveva scelto di ascendere e di seminare se stessa sulla Terra, finì col vivere la sua stessa causa per aver ceduto per fini utilitaristici (l’estrazione dell’oro) un altro pianeta appartenente alla sua stessa creazione ed al suo stesso Grande Sole Centrale, condannando detto pianeta alla più rovinosa delle fini. La parte più triste relativa allo sfruttamento delle miniere d’oro non fu tuttavia la formazione dei vostri oceani, anche se ciò costò la vita per annegamento ad oltre due miliardi d’individui della Nazione Rossa che popolavano le profonde vallate allora predominanti sulla superficie del pianeta. Oltre la tragedia in sé ed il dolore dei sopravissuti che nei flutti avevano perso i loro cari e le loro cose, la danza più spaventosa in assoluto fu l’annichilimento nucleare della Terra. Una immane catastrofe perpetratza dagli Anu oramai precipitati in consapevolezza in seguito al loro stesso sfruttamento delle miniere d’oro. Vedete, miei cari, voi non potete costringere il pianeta sul quale state vivendo a cadere in consapevolezza ed  in vibrazione, senza cadere a vostra volta in consapevolezza ed in vibrazione; così gli Anu, con la loro assurda estensione della vita e con le vibrazioni della Terra in picchiata, in preda alla pazzia, si scagliarono l’un contro l’altro fino a far esplodere la Terra pur di uscire vittoriosi.

 

L’INVERNO NUCLEARE ED IL CONSUMO DI CARNE

 

E dato che tale karma non era mai stato perdonato o compreso, la storia si replicò anche in Atlantide, con i Lemuriani a scegliere di far nuovamente esplodere due bombe nucleari per sopraffare gli Atlantidei, annientando Atlantide nell’arco di una notte. Le bombe sganciate su Atlantide possedevano soltanto una frazione del potenziale distruttivo di quelle lanciate dagli Anu. La devastazione degli Anu fu tale da creare un inverno nucleare che fece scempio della vita vegetale del pianeta. Gli umani dovettero allora ricorrere alla carne per sussistere; compresi gli umani dalla testa più grossa che avevano scelto di sopravvivere, anche se qualcuno di loro, memore che a livello spirituale il consumo di carne avrebbe istigato massacri e guerra, si lasciò fatalmente morire di fame. Purtroppo,  la fame, in spregio ai principi spirituali, si prese la parte migliore di questi individui, ed il consumo di carne, genealogicamente parlando,  ha sin qui sostenuto la loro esistenza. Forse, era la cosa migliore da fare, visto che, oggi come oggi, in questo ciclo di evoluzione a casa, senza il sacrificio di queste genealogie, non ci sarebbe la possibilità di ascendere a ritroso ad uno stato di piena consapevolezza.

 

L’inverno nucleare, al pari delle tempeste elettriche, veniva percepito dai popoli della Nazione Rossa come la collera del Creatore. Essi non sapevano nulla degli Anu e delle loro macchinazioni, dato che non esisteva nessuna comunicazione globale, così come non esisteva nell’epoca Atlantidea. La gente della Nazione Rossa rotolò in massa dentro un grande senso di colpa pensando di aver commesso qualcosa di veramente sbagliato, uno sgarro, che aveva indotto il Creatore a pianificare una tale spaventosa circostanza di congelare le temperature e di far mancare il cibo. Quelli che riuscirono a sopravvivere si spostarono nel sottosuolo all’interno di enormi caverne. Gli Anu, morendo, sfuggirono all’esito della loro stessa causa ; anche se, al pari dei Siriani, lasciarono le loro genealogie incastrate nel DNA della razza schiava che essi avevano incubato in laboratorio. Così, sia gli Anu che l’Elite Spirituale Siriana hanno vissuto per sperimentare la loro stessa causa nella morte, se non direttamente, indirettamente attraverso gli individui ai quali erano correlati.

 

Abbiamo voluto soffermarci sul passato perché la causa che pesa attualmente su ogni retaggio che oggi si strugge per evolvere in un altro livello di coscienza, ha i contorni di una grande tragedia. Come umani, noi non siamo vittime; noi lo abbiamo causato e quindi vissuto per sperimentarlo. Ora è tempo di perdonare la causa originale cosicché il futuro possa cambiare e favorire un ritorno a casa, invece che un’altra caduta. Lo stesso dicasi per ogni esperienza personale che ha attinenza con una simile tragedia, la causa è vostra, altrimenti non la sperimentereste; abbiamo anche detto “simile tragedia” perché in realtà tutte le esperienze sono soltanto un sogno od un film vivente, se voi siete coscientemente consapevoli di come farlo. Se gli umani dalle teste più grosse avessero percepito scendere giù dai piani della manifestazione l’olocausto nucleare, forse, si sarebbero attivati per contrastarne la manifestazione, cancellando il sogno o “fermando” il sogno come Mila intende per ogni sogno dannoso che si mette a capo del suo sentiero.

 

GLI UMANI COME GUARDIANI DELLA TERRA

 

Gli umani sono stati progettati per essere dei tessitori consapevoli del sogno. A questo servivano gli 8 lobi del Grandi Maestri; ad essere consapevoli di tutti gli strati del sogno che si stava palesando per se stessi ed il consenso in cui risiedevano, e scegliere di dirigerlo perché fosse di supporto non solo nei loro confronti , ma anche nei confronti dell’umanità e dell’intero consenso. Tale è l’effettivo scopo della forma umana: dirigere il sogno in collaborazione con la Madre Terra. Un proposito che accomuna anche Mila ed Oa nel loro viaggio a ritroso verso la piena consapevolezza biologica ed oltre; essi esistono nel mondo in servizio al tutto e lavorano con la Terra giorno e notte per aiutarla quanto meglio possono. Anche i loro eventi assecondano questo scopo ed ogni partecipante fa la sua parte per sostenere la Terra nella sua scelta di tornare a casa. Gli umani sono stati concepiti per essere i custodi, i guardiani della Madre Terra ; e quelli su Sirio erano certamente i custodi di Sirio, solo che essi scelsero di ascendere, invece che continuare i giochi di guerra contro l’avversario Pleiadiano che mirava alle loro risorse per allungarsi la vita. 

 

I Siriani sorvolarono tuttavia su di un grosso attributo della protezione o della salvaguardia che dir si voglia, quello che dice che non si è soltanto un custode del proprio pianeta, ma anche del proprio sistema solare e di tutti i soli che fanno capo al proprio Grande Sole Centrale. I siriani non avevano pertanto nessun diritto di mercanteggiare la Terra  con i Pleiadiani per salvarsi la pelle, e questo fu una grave violazione alla salvaguardia del tutto. Gli antenati stanno soppesando questa verità perché sulla sua scia c’è un vasto karma associato che non è compito dei Terrestri chiarire; spetta ai Siriani chiarirlo perché furono loro a perpetrare una simile violazione al principio della salvaguardia.  Così abbiamo restituito il karma che è riconducibile ai Siriani, e ciò concorrerà a chiarire il sentiero per l’ascesa del tutto.

 

CHE COS’E’ L’ASCENSIONE?

 

Che cos’é l’ascensione? Dal punto di vista degli Antenati Nativo Americani, l’ascensione è un processo imperniato sul perdono, il perdono del passato per richiamare un nuovo futuro che ci porti a “casa”. Cosa intendiamo per “casa”? Casa, dal nostro punto di vista, è uno stato di unità dove ogni parte del tutto cerca di supportare il tutto in ogni modo possibile ed immaginabile; casa può pertanto essere definita come un ritorno alla difesa dell’ambiente terrestre e del consenso in cui si risiede, ossia la Madre Terra con tutte le sue specie; solo nel momento in cui ogni parte del tutto supporta il tutto,  l’evoluzione diventa possibile.

 

Cosa s’intende per ritorno a casa? Tutta la fisicità viene lanciata come un’esperienza di un  particolare gruppo di Creatori che sceglie questo particolare set di circostanze per trarre dall’esperienza gli opportuni insegnamenti attraverso i quali evolvere. I Creatori che crearono la Terra e tutto quanto sopra di essa, inclusa l’umanità, vennero lasciati indietro nel Grande Sole  Centrale, nel momento in cui la Terra uscì dal suo sogno. Così il primo passo per incrociare la via di casa è quello di ritornare nel sogno originario da quei Creatori che, in primo luogo, crearono questa danza. 

 

La forma umana nel suo modo d’essere pienamente consapevole ed i Creatori sono stati progettati per lavorare insieme per portare la creazione a casa ad un rientro più evoluto. Ad un nuovo livello in cui si è arrivati a capo del concetto che ogni briciolo di fisicità ha comunque qualcosa da insegnare, onde scegliere di ascendere dai reami fisici per far ritorno ai reami dello spirito, ossia alla non fisicità. In ultima analisi, il fine ultimo di questo processo è di ritornare a casa ad una forza che risiede fuori dal tempo, dallo spazio e dalla forma, il Tao, come lo ha chiamato Mila.  Anche il Tao si è esteso in questa creazione per collaborare attivamente al suo ritorno a casa e questo sta fornendo molto supporto alla Terra, come anche agli umani. La Terra ha bisogno di un sostanzioso supporto per via della densità di cui è prigioniera. Gran parte di questo supporto proviene dai nuovi algoritmi o forme-pensiero che consentono alla densità dell’attuale vibrazione creazionale di  dissolversi a vantaggio di una vibrazione più lieve, foriera di una maggior illuminazione del sentiero. L’illuminazione viene creata attraverso la vibrazione dell’amore del Tao, una vibrazione talmente immensa, talmente profonda, talmente risanatrice, talmente avvolgente, che tutto può essere perdonato.

 

Alla luce dei fatti, gli antenati chiedono a quanti stanno leggendo il presente compendio, di perdonare i Siriani per aver “sacrificato la Terra” per una questione di sopravvivenza. E di perdonare se stessi per aver sacrificato la natura attraverso il consumo di carne per aver salva la vita sotto la tragica circostanza di un inverno nucleare. Perdoniamo allora tutte le traversie che, anno dopo anno, abbiamo passato nella nostra storia personale e collettiva. Andiamo oltre questa storia per spegnerne definitivamente la sua compulsione a ripetersi, facendo tesoro delle lezioni apprese dall’esperienza e come tale perdonarle. Lanciamo un altro sogno a venire che porti noi e tutti gli umani alla soglia di un nuovo giorno, ed infine, all’ascensione a “casa”, in primo luogo verso l’unità e come ultimo traguardo a casa dal Tao e ad uno stato d’essere non fisico.

 

RITORNARE A CASA DENTRO SE STESSI

 

Ogni viaggio sul sentiero spirituale ha una direzione che porta a “casa” all’interno di se stessi. Nelle pieghe del suo cuore, Mila ha trovato un posto di “casa” correlato al Cuore del Tao. Qui, essa può recarsi ogni volta che desidera per trovare consiglio, conforto, amore ed in tale supporto cogliere la forza per perdonare qualsiasi cosa prema per essere chiarita in ogni data settimana e mese di costante ascensione. C’è sempre qualcosa da perdonare, e come il karma fa capolino, essa semplicemente lo dissolve nell’amore del Tao. Nell’amore, non esiste nulla che possa ostacolare un pieno ritorno a casa. Attraverso la meditazione ed il sogno, anche noi antenati aiuteremo quanti bramano sperimentare l’amore del Tao a creare una tale esperienza. Semplicemente intendetelo e così sarà.

 

La restaurazione dell’amore è con tutta probabilità il cambiamento primario che deve farsi avanti nella danza umana sulla terra. Secondo le nostre stime, anche Sirio è ampiamente carente d’amore; perché se ci fosse stata una sufficiente presenza d’amore, esso non avrebbe tradito la Terra per un puro calcolo utilitaristico, ossia come àncora di salvezza. L’amore ci indica che esiste Chi in abbondanza per tessere ogni sogno che vogliamo. Se anche su Sirio fosse esistito un congruo livello di amore,  sarebbe bastato tessere un sogno che avesse negato ai Pleiadiani una qualsiasi possibilità di manipolare il pianeta nella guerra; evitando così di sacrificare la Terra. E’ la carenza d’amore che causa l’andirivieni della morte al posto della rigenerazione e del ritorno a casa. I Siriani sacrificarono la vita della Terra per potersi rigenerare ed ascendere. Analogo motivo spinse la famiglia degli Anu a venire sulla Terra per allungarsi la vita, ma gli Anu non avevano fatto altro che sintonizzarsi al sogno di Sirio di sacrificare la Terra ed agire di conseguenza.

 

Oggi come oggi, nell’ipersfruttamento delle risorse minerarie, nell’iperconsumo delle risorse naturali, nell’iperinquinamento, nell’ipersfruttamento delle risorse ittiche, delle risorse boschive e forestali e nell’abnorme crescita come specie, con una popolazione umana cresciuta ben oltre al numero che il pianeta è in grado di sopportare, ancora una volta i discendenti degli Anu  continuano a sacrificare la Terra per il loro unico tornaconto. Questo è un antico sogno lasciato in sospeso dalla Famiglia degli Anu e dai loro schiavi; ed il sogno per ripristinare la difesa e la salvaguardia della Terra può trovare coronamento attraverso il perdono da parte di tutti gli umani. Solo allora, gli umani del tutto naturalmente si risveglieranno per modificare il loro comportamento e per cercare di riparare i guasti arrecati all’ambiente, benché in molte parti del mondo qualcuno lo stia già facendo. 

 

IMPARARE A DIRIGERE IL SOGNO

 

I sogni sono sogni. Nel passato, la Terra non aveva una conoscenza sulla tessitura del sogno tale da alterare il suo sogno per dirigerlo nel modo in cui essa avrebbe voluto che fluisse. Tutta la conoscenza sul sogno della Terra era defluita verso le altre creazioni per le quali si era sacrificata, e la conoscenza residua non era sufficiente per fare nient’altro se non cadere vittima di un sogno non suo, ma che comunque le era stato imposto attraverso la forma-pensiero umana.  La Terra, recuperando la sua conoscenza sulla tessitura del sogno mediante l’intenzione consapevole, ed imboccando una nuova direzione che la supporta e la sostiene, si è finalmente tolta il cappuccio della vittima. Altrettanto dicasi per ogni umano dedito alla lettura di questi materiali che sceglie di recuperare la sua conoscenza sulla tessitura del sogno, imparando a dirigere il suo sogno nel modo che ha scelto, invece che scivolare in qualsiasi altro sogno che viene distribuito negli scambi e nei mercanteggiamenti che gli umani sono soliti praticare nell’inconscio.

 

Dov’é finita l’informazione sulla tessitura del sogno della nazione rossa? Gli umani dal cranio più voluminoso erano stati seminati con una vasta informazione sulla conduzione del sogno. Ed in qualche modo questa informazione finì col passare nelle mani degli Anu, i quali la usarono per estendere le loro vite, invece che per supportare la Madre Terra.  Oggi come oggi, i discendenti della nazione rossa od anche quelli di carnagione chiara, ma di ascendenza rossa, scopriranno di aver perso la loro conoscenza sulla tessitura del sogno nei confronti dei discendenti degli Anu con i quali stanno lavorando, o con i quali sono sposati, od ai quali hanno dato i natali, finanche la propria madre, o il proprio padre o la propria sorella od il proprio fratello, o fidanzato e fidanzata od i più intimo degli amici. Chiunque vi abbia spogliato della vostra conoscenza sulla tessitura del sogno ora e nel passato dev’essere individuato, l’intenzione servirà poi a recuperare tutta l’informazione che fa parte del vostro effettivo retaggio. E’ solo dopo che la conoscenza sulla tessitura del sogno sarà stata recuperata, che ci si riapproprierà della propria capacità di governare il proprio sogno attraverso l’intenzione.

 

IL SUPPORTO ANCESTRALE DEL SOGNO

 

Una volta che sarete a parte dell’informazione sulla tessitura del sogno, la conduzione consapevole del sogno non presenterà particolari difficoltà. Per prima cosa si comincia coll’intendere quello che si desidera manifestare sul piano fisico, e poi si vive per portarlo in esperienza entro un arco di tempo che va dagli 8 ai 18 mesi. Un espediente è quello di consentire all’elemento fuoco di alimentare le proprie intenzioni in una “cerimonia della pentola di terracotta”. In tale cerimonia, potete compilare una lista di tutte le cose che vorreste rilasciare o completare ed una seconda lista con tutto quello che vorreste si concretizzasse nel futuro. Ponete poi le due liste sul fuoco, bruciandole in un posto da fuoco o sopra una piastra da forno a prova di fuoco e consentite all’elemento del fuoco di rilasciare le intenzioni fatte al sole perché siano rinviate all’indietro in direzione del primo piano della manifestazione. 

 

Sette sono i piani della manifestazione. Molti non sono sufficientemente chiaroveggenti per capacitarsi se i sogni sono più o meno in grado di scendere sul successivo piano della manifestazione. Su richiesta, riceverete un antenato che da vivo era particolarmente dotato  nella direzione del sogno, il quale,  in quanto parte del vostro consiglio dei 12, vi darà volentieri una mano.  Basterà che vi sintonizziate a questo antenato che ha accettato di aiutarvi, perché voi manifestiate i vostri sogni. Anche intendere d’incontrarlo ogni notte nel sonno sarà oltremodo utile, e lì, voi e lui, lavorerete insieme per accomodare il sogno, ove esso si fosse sfilacciato o per recuperarlo nel caso si fosse spostato sui piani della manifestazione di qualcun altro, e per rilasciare o restituire il karma che lo accompagna. Gli stessi Mila ed Oa hanno prodotto un piacevole CD di meditazione utile alla tessitura del sogno intitolato “Padroneggiare il Sogno Vivente”. 

 

E’ il karma di accettazione del debito proveniente dalle vite ancestrali che spesso schioda il sogno che è stato inteso in direzione di un altro soggetto. Imparare a perdonare il karma ancestrale è pertanto un ulteriore modo per mantenere il vostro sogno nella direzione voluta. Ora come ora, nei consigli karmici ci sono anche gli antenati che aiutano gli umani in ascensione a sovrintendere all’ascensione. E’ vostra facoltà richiedere una disamina di qualsiasi karma di cui vi siete caricati per accertarvi che esso sia soltanto vostro, altrimenti non potrete procedere al suo rilascio. Il karma che non viene rilasciato con il perdono, generalmente appartiene a qualcun altro e quindi non lo potete rilasciare,  perché non è un vostro impegno o debito. L’antenato che monitora il vostro karma vi aiuterà a restituire quello che non è vostro e perdonare ciò che lo è; soltanto allora, i sogni che avete inteso troveranno coronamento  nel fisico.    

 

I DODICI SENTIERI DELLA VERITA’ DELLA NAZIONE ROSSA

 

Il sogno della nazione rossa ed il sogno del mondo naturale sono stati pesantemente avviluppati fra loro. Tale è il motivo per cui i popoli indigeni vivono generalmente in dimore ricavate dal mondo naturale, o perlomeno vivevano fino a qualche secolo fa. I popoli delle nazioni rosse sono sempre stati pesantemente legati ai regni della natura. Molti percepivano che uno od anche più regni in particolare erano più risonanti alla loro verità; e questo attribuiva speciali doni e talenti alla tribù di appartenenza. Dal nostro punto di vista, gli umani che ora si muovono a ritroso nel tempo verso la loro più antica verità olografica della nazione rossa, stanno ancora una volta per fare delle profonde connessioni con la natura. Anche voi potete scoprire di essere più risonanti con uno dei seguenti dodici  sentieri, e come decidete di seguire questa particolare strada, troverete la vostra strada di casa per amare di nuovo; amore dentro di voi, amore fra voi e ciascun regno, amore fra voi e l’ambiente e la Madre Terra, ed amore fra voi e la vostra “tribù” od “ohana” come direbbero di Hawaiani.

 

1. IL SENTIERO DEGLI INDIVIDUI ANIMALE

 

Gli individui animale scopriranno la loro profonda risonanza nei confronti del popolo a quattro zampe del regno animale, inclusi il cavallo, l’orso, la tigre, il bufalo, l’elefante, il cervo, il lupo, la volpe, il leone, l’antilope od il porcospino.  Molti dei popoli della nazione rossa di siffatta natura spesso andavano a vivere con gli orsi o con il bufalo per studiarne l’indole e riportare alla tribù ed al regno umano, la guarigione proveniente dal regno animale. Tale categoria di soggetti avrà una particolare inclinazione a relazionarsi con uno o più regni con i quali può aver avuto esperienze sia nel fisico che nel non fisico. 

 

Sin dalla nascita, Mila ha usufruito di una lunga associazione con il regno del cavallo, ed agli esordi del suo addestramento psichico, uno dei lettori scoprì un cavallo nel suo campo. Il cavallo desiderava stabilirsi nella sua corona. L’animale era salito sino a lì per proteggere la sua conoscenza spirituale ed agevolare il lancio della sua ascensione. I regni vogliono proteggere quanti hanno la possibilità di ascendere, e chi si contraddistingue per questa sua natura, troverà la sua protezione attraverso i regni animali.

 

Gli individui animale hanno avuto in dote la capacità di comunicare con il mondo non fisico. Spesso, questi soggetti possono sintonizzarsi al loro interno e sentire quello che gli altri regni hanno da dire e riferire questa informazione agli altri membri della  tribù. Il tipo animale è anche in grado di sintonizzarsi alla Madre Terra e consentire la sicurezza fra il gruppo od all’interno della tribù. Il radicamento rende sicuro il corpo e lo rende meno esposto ad incidenti o ad altre traversie.

 

Quelli a quattro zampe, ossia del regno animale, possiedono una particolare predisposizione per creare la sintesi del campo, operazione che consente l’equilibrio e l’autoguarigione. Questo dono della sintesi o dell’equilibrio del campo, è uno dei tratti salienti degli individui animale. Essi possiedono un talento innato per capire la propria biologia e la biologia altrui sintonizzandosi dentro di sé in ascolto di ciò che il corpo ha da dire in merito alla sua condizione. Nel passato, l’individuo del tipo animale diventava spesso il guaritore tribale o la persona di medicina. La sua capacità di comunicare con la natura gli donava un particolare talento per raccogliere bacche, erbe, cortecce, foglie od altre sostanze indispensabili per aiutare gli altri membri della tribù a promuovere la propria autoguarigione. 

 

2. IL SENTIERO DEGLI INDIVIDUI UCCELLO

 

Gli individui uccello spesso provano una profonda risonanza con gli uccelli tipo l’aquila, il falco, il corvo, il cigno, l’anatra o l’oca. Il regno degli Uccelli viene sovente accostato alla percezione del quadro più grande per quanto riguardo la danza di vita, una visione a 360° funzionale alla comprensione ed al perdono della lezione spirituale. Tale è la prerogativa degli individui Uccello: una visione d’insieme molto più allargata.  Non di rado, essi finiscono col diventare un Capo Tribù o divenire membri del Consiglio Tribale a governare od a dirigere il gruppo grazie a questa loro particolare dote di percepire il quadro più grande nella danza di vita.

 

Gli individui Uccello sono dotati inoltre della capacità di sintonizzarsi dentro e librarsi in volo con gli uccelli per vedere il vasto panorama che delimita il quadro più grande. Come tale, la capacità introspettiva che possiedono nei confronti di se stessi e degli altri, rende queste persone degli ottimi consiglieri. Attraverso gli uccelli, si aprirà la visione interna rivolta ad un altro panorama, od inconscio, regalando a tali individui la straordinaria facoltà di comprendere questa regione di dominio.  

 

Nei tempi che furono, la Gente Uccello finiva col perdersi nel proprio inconscio e veniva colta da pazzia. Le tribù non sedava, né imprigionava questi individui, ben sapendo che essi erano i futuri guaritori che avrebbero avuto dimestichezza con l’inconscio. E così veniva consentito il viaggio all’interno della pazzia ed alla fine l’Individuo Uccello elaborava il suo modo per uscire  e ritornare di nuovo in salute. Questa loro prerogativa di avventurarsi a volontà dentro e fuori l’inconscio, li metteva in grado di aiutare gli altri che avevano intorno ad autoguarirsi da patologie che prendevano origine dall’inconscio.

 

Solitamente, gli individui Uccello possiedono una naturale connessione o capacità di accedere alla conoscenza olografica che la maggior parte degli altri ha smarrito da lungo tempo. Come tale, essi sono in grado di farsi portatrici di molta informazione di antica data e di registrazioni olografiche di epoche precedenti per concorrere all’autoguarigione del prossimo. In questo tempo di ascensione, sono proprio tali individui che si stanno prodigando per restaurare  i piani associati all’umanità.

 

3. IL SENTIERO DEGLI INDIVIDUI INSETTO

 

Gli individui Insetto sono particolarmente predisposti all’osservazione dei dettagli. I dettagli sono importanti, perché se non si presta attenzione a tutto il karma che preme per essere chiarito, come tale lasciando dei fili da chiarire, non è possibile completare ed il sogno non può volgere al meglio, regalando al difficile passato un’occasione in più per trovare replica nel futuro. La Gente Insetto può provare una profonda risonanza con le minuscole creature come i ragni, le formiche, le api, le farfalle, le falene, od i piccoli uccelli ed i rettili, come il geco o la lucertola.

 

La Gente Insetto è inoltre dotata a percepire l’inconscio della Madre Terra, l’ambiente e gli altri regni. Il Tipo insetto spesso scopre di poter aiutare la Terra nella sua ascensione mostrando i modelli che essa trova nell’ambiente o negli alberi. La Terra lavora spesso a stretto contatto con i tracciatori della mappa di tale natura perché essi l’aiutano concretamente nella sua ascensione.

 

La Gente Insetto potrebbe provare una profonda risonanza con l’ambiente terrestre e scegliere di vivere nel sottosuolo o nelle grotte, o nel ventre della terra. Perché è proprio la loro facoltà di sintonizzarsi al vuoto della Terra che fa di questi individui uno dei più dotati a percepire l’inconscio della Terra.  Ed è in virtù di questa sua comprensione del vuoto che la Gente Insetto può eccellere nella sua padronanza della tessitura del sogno, o nell’aiutare il prossimo a tessere ed a coronare i propri sogni.

 

Gli individui Insetto, oltreché l’inconscio della Madre Terra, hanno la capacità di percepire l’inconscio degli umani o degli altri regni. Tale prerogativa li rende degli eccellenti consulenti o guaritori di ascensione. Il Tipo Insetto può anche scoprire di essere molto più a suo agio in mezzo alla natura che non nell’attuale realtà abitativa umana. Dentro le mura di casa l’individuo Insetto avrà tendenza a circondarsi di piante vive portando in questo modo l’esterno all’interno.

 

4. IL SENTIERO DEGLI INDIVIDUI ALBERO

 

Gli individui Albero possiedono una profonda risonanza con il Regno degli Alberi e le foreste del pianeta. Il Tipo Albero è naturalmente dotato a trovare la sua via attraverso gli estesi panorami della Terra. Il Tipo Albero sfrutta i propri talenti mettendosi a guida di spedizioni che progettano di esplorare nuovi territori ancora sconosciuti, o di gruppi che navigano da un posto all’altro scegliendo la rotta la più facile possibile.

 

Gli Individui Albero hanno la capacità di navigare sul sentiero spirituale, come anche nel mondo fisico. Tutto sta nel loro particolare talento di sintonizzarsi all’infinito vuoto della possibilità nell’ambito del Regno degli Alberi e percepire un modo per uscire dal dilemma.  La particolare predisposizione a guidare se stessi e gli altri lungo il sentiero, fa di questi soggetti dei naturali insegnanti spirituali. 

 

L’Individuo Albero sa calarsi nel ruolo di leader nell’ambito di una circostanza di gruppo, ed avrà una naturale capacità di creare un tipo di governo onesto, ed equo per l’intera tribù od ohana (famiglia) L’Individuo Albero può scegliere di essere il leader della tribù o di supportare con i suoi doni e talenti il leader che ha deciso di governare il gruppo. L’individuo Albero è socievole ed affabile ed ama mettere gli altri a proprio agio od a sentirsi i benvenuti. Questo soggetto può avere uno straordinario talento creativo quando mette in campo le sue doti per narrare storie, o cantare, o danzare, od in una qualsivoglia espressione artistica come la pittura, la ceramica, la costruzione di cesti, la creazione di gioielli o di vestiti o di decorazioni per la casa. Il Tipo Albero ama i bellissimi ambienti e panorami naturali ed avrà anche la capacità di allestire un magnifico giardino per la gioia di tutti. 

 

5. IL SENTIERO DEGLI INDIVIDUI ROCCIA

 

Gli Individui Roccia possiedono il talento di sostenere lo spazio od il flusso della tribù o dell’ohana funzionale al mantenimento dell’unità nelle relazioni di gruppo. L’Individuo Roccia nutre una decisa correlazione od affinità con tutti i tipi di roccia, incluso le montagne, i minerali, i geodi, i sassi del fiume, i ciottoli e la sabbia. La Gente Roccia per questa sua affinità ai minerali, è naturalmente radicata e come tale costituisce un valido sostegno alla tribù od al gruppo per mantenerne l’ancoraggio collettivo.

 

Oa è stato un Individuo Roccia sin dalla nascita. Oa era un’àncora naturale e veniva spesso scelto da altri gruppi spirituali per questo suo ruolo. Oa è stato una delle più forti e più radicate ancore che Mila abbia mai conosciuto. Nel tempo,  quelli che ascendono alla piena consapevolezza incorporano tutti i sentieri e più recentemente Oa ha scoperto una profonda affinità nei confronti delle api e dei suoi più antichi antenati del sentiero degli Insetti. 

 

L’Individuo Roccia non ama ergersi in vetta al gruppo in posizione di leader, tuttavia esso possiede la naturale predisposizione di sostenere lo spazio per la leadership, come anche per ciascun membro del gruppo. L’individuo Roccia può anche arrivare a percepire gli universi racchiusi nel regno minerale, il che offre una medicina vibrazionale. La Gente Roccia àncora la medicina all’interno del gruppo per alimentarne vibrazione e consapevolezza.

 

La Gente Roccia è incline ad osservare ed a comprendere prima in maniera non verbale e solo dopo in maniera verbale la danza del gruppo. La Gente Roccia spesso discernerà problemi disarmonici con il gruppo e li farà presenti alla leadership perché possa predisporre i necessari passi per riportare l’armonia nella danza collettiva. 

 

L’individuo Roccia preferirebbe in cuor suo vivere nel sottosuolo od all’interno di una grotta, ritenendolo molto più confortevole che non vivere sulla superficie della Terra.  Raccogliere i molti minerali che ha intorno o ad ornarsi con quelli ai quali si sente più profondamente risonante, sarà una delle sue attività preferite. Qualcuno si cimenterà anche nella creazione di veri e propri pezzi di gioielleria intrisi delle benedizioni e della guarigione proveniente dal regno minerale perché altri li possano indossare; o si diletterà a raccogliere minerali per dare ad altri una possibilità di autoguarigione. La Gente Roccia troverà sicurezza nel regno minerale.

 

6. IL SENTIERO DEGLI INDIVIDUI ERBA E PIANTA (tipo erbe selvatiche ed aromatiche e piantine da trapianto)

      

Gli Individui Erba e Pianta risuonano profondamente con i regni vegetali. L’individuo Erba e Pianta possiede una spiccata propensione all’attività di raccolta della fonte di cibo della tribù e, grazie al suo intuito in tal senso, sa esattamente dove trovarla nell’ambito della foresta o del campo. Un tale soggetto possiede anche un talento naturale che lo rende un raccoglitore esperto di erbe da usare come rimedi e cure per le malattie utili all’uomo od alla donna di medicina  della tribù.

 

La Gente Erba e Pianta sa istintivamente come alterare le condizioni del corpo quando esso è ammalato. Spesso essa si sintonizza all’interno per sentire dalla struttura cellulare quello di cui ha bisogno per guarire, e fornisce quindi l’indispensabile nutriente tramite il regno delle erbe.

 

L’Individuo Erba e Pianta possiede una profonda risonanza con il suolo che fa crescere le piante e le erbe che servono per vivere. Tali umani avranno dei giardini e degli orti bellissimi e prosperi   che provvederanno ampiamente per la famiglia o la tribù. La Gente Erba e Pianta sa come essere in risonanza con le piante, benedicendole con l’amore per farle crescere abbondanti e rigogliose.

 

L’Individuo Erba e Pianta generalmente non conduce i gruppi, ma supporta il leader ed il gruppo fornendo gli indispensabili nutrienti per la sopravvivenza di ogni membro. Questi individui sono spesso schivi e timidi ed in seno al gruppo non amano essere al centro dell’attenzione. In compenso, essi possiedono un particolare talento creativo con tali cose come la tessitura dei cesti o la pittura od altri progetti creativi dai quali traggono grande gioia e soddisfazione personali.

 

7. IL SENTIERO DEGLI INDIVIDUI FIORE

 

Gli Individui Fiore possiedono una naturale risonanza con la bellezza ed il profumo del regno dei fiori. Nei tempi antichi, tutte le cose sulla terra emanavano il dolce profumo dei fiori. I fiori ed i frutti di oggi sono una delle poche cose che profumano realmente come profumava un tempo tutta la vita sulla terra. Nel sentiero della Gente Fiore c’è la rimembranza su come creare un dolce profumo ed una dolce musica nel proprio flusso di energia o nel flusso di energia del gruppo.

 

La dolce musica strumentale interna o fra un gruppo di umani crea relazioni armoniose ed amorevoli basate sull’unità. E’ la Gente Fiore che si assume la responsabilità di sostenere l’unità nell’ambito delle tribù della nazione rossa e dell’ohana.

 

Per creare una dolce musica armonica occorre conoscere come accordare gli strumenti al campo per far sì che esso ruoti in modo da tenere il tempo in equilibrio da cima a fondo; e fare la medesima cosa per l’intero gruppo acciocché un’orchestra di musica dolce ed armonica possa fluire all’interno della tribù. La Gente Fiore sa come accordarsi alla musica propria e del gruppo. 

 

L’Individuo Fiore generalmente non detiene posizione di potere, esso, al pari del Tipo Roccia,  preferisce rimanere sullo sfondo. La loro natura schiva li rende refrattari alle posizioni di comando.  L’Individuo Fiore si diverte inoltre a creare con le proprie mani progetti artistici di ogni genere, foss’anche soltanto un giardino od una composizione floreale per abbellire la casa.

 

8. IL SENTIERO DEGLI INDIVIDUI ACQUA

                                  

Gli Individui Acqua possiedono una profonda risonanza nei confronti dell’acqua e dei corsi d’acqua in generale. La Gente Acqua ha la capacità di navigare attraverso i fiumi od attraversare gli oceani. Questa gente conserverà un naturale senso di orientamento in qualsiasi corso d’acqua, e, nell’antichità, era un punto di riferimento per la navigazione dei fiumi o l’attraversamento dei grandi laghi dell’epoca.  

 

L’Individuo Acqua ha un innato talento che lo rende un valente costruttore di barche o di navi per solcare le acque. Può esprimere inoltre il suo talento nell’attività scultorea del legno sia di natura prettamente artistica che funzionale, come possono essere le case od i mobili da metterci dentro. Al Tipo Acqua piace creare con le proprie mani e prova gioia nel farlo.

 

In tempi più recenti, la Gente Acqua si è anche sintonizzata al regno del pesce e sa esattamente dove pescare il pesce, alimento indispensabile della dieta degli abitanti delle isole o di quanti vivono lungo la fascia costiera. Mangiare il pesce è sempre stato nella vera legge spirituale e, come tale, talvolta era un qualcosa con cui i popoli della nazione rossa banchettavano, soprattutto nei periodi di siccità quando vi era carenza di frutta fresca, di noci e di verdure.

 

L’Individuo Acqua può assumere un ruolo di leader in relazione alla navigazione, ma generalmente preferisce rimanere sullo sfondo del gruppo. Esso detiene una profonda risonanza con tutto l’elemento acqueo contenuto nella forma umana, ossia il sangue. Questa sua prerogativa lo rende capace di sintonizzarsi al sangue per mantenersi in salute o per rimettere in salute quanti soffrono di una malattia. Il Tipo Acqua diventa talvolta il guaritore o l’uomo o la donna di medicina, se questo è il talento di miglior pregio che egli può offrire alla tribù.

 

9. IL SENTIERO DEGLI INDIVIDUI DELFINO - BALENA

 

Gli antichi popoli della Nazione Rossa erano coscienti della natura pienamente consapevole dei delfini e delle balene che popolavano i grossi laghi dell’epoca, vasti talvolta come un piccolo oceano. Nel sogno, la Gente Delfino-Balena entrava spesso in contatto con la coscienza dei delfini e delle balene. A quel tempo, vi era spesso una condivisione d’informazione e di testimonianze che rimbalzavano da una specie all’altra.

 

Molti individui odierni possono aver accolto anime di delfino e di balena nel corso della loro infanzia e come tale si accorgeranno di recare in sé un sentiero della Gente Delfino-Balena. L’Individuo Delfino-Balena ha più predisposizione per la comunicazione non verbale che non per quella verbale. Pur sentendo profondamente,  trova sovente difficile esprimere a parole le sue emozioni.

 

Gli Individui Delfino Balena sono altamente intuitivi e possiedono il talento di percepire il sogno ed in particolare i sogni che stanno scendendo per se stessa, per gli altri, o per la tribù. Gli individui Delfino-Balena diventano spesso i visionari della tribù, affiancando il capo o gli anziani nelle decisioni più importanti, magari in occasione di un imminente spostamento della tribù, quando la valle che ospita la tribù non offre sufficienti risorse, o nel caso ancor più grave, di una incipiente guerra.

 

L’Individuo Delfino Balena veniva spesso chiamato in qualità di consulente da chi aveva problemi di relazione o difficili dinamiche familiari. Un tale individuo possiede una naturale capacità di percepire il cuore del problema e di dargli voce per ridare fiducia alla coppia od alla famiglia od al gruppo perché ciascuno possa scegliere di guarire e riportare l’unità in seno al gruppo ed alla tribù.

 

10. IL SENTIERO DEGLI INDIVIDUI CIELO

 

Gli Individui Cielo hanno un talento innato per percepire il proprio sogno, il sogno della tribù, e quello di ciascun membro della tribù, della terra e del mondo naturale. Nell’antichità, solitamente era la Gente Cielo che percepiva la discesa di un disastro naturale nel sogno del mondo naturale e che informava il capo o gli anziani, per dar loro modo di decidere, se le circostanze lo imponevano, di far spostare o meno la tribù per sfuggire al disastro. 

 

La Gente Cielo ha anche il dono di percepire il sogno della Terra e di aiutarla a discernere il suo stesso sogno sia in ambito regionale che in ambito nazionale, internazionale e globale. Gli individui di tale natura spesso vedono modelli energetici, macchine, punti stagnanti ed altri dispositivi intorno al globo. Ed in virtù di questa loro prerogativa, la Terra sovente sviluppa una profonda relazione nei loro confronti.

 

L’Individuo Cielo, grazie alla sua capacità di percepire i sogni altrui, diviene spesso un ottimo consigliere naturale; e come tale, spesso, svolgeva un tale ruolo in seno alla tribù. Talvolta i Capi lo mettevano a parte delle decisioni che riguardavano la tribù per usufruire di un suo consiglio. Gli individui cielo, in virtù della loro capacità di percepire in contemporanea il sogno  del singolo ed il sogno della collettività, hanno una naturale inclinazione a guidare il gruppo. 

 

L’individuo Cielo possiede un talento innato per radunare gruppi funzionali al risanamento di quelle parti del mondo in cui La Terra necessita di una guarigione per proseguire nella sua ascensione. Gli individui Cielo sono pertanto degli ottimi insegnanti di ascensione, nonché dei guardiani dell’ambiente e possono facilmente radunare e dirigere un gruppo di altri guardiani nell’attività di servizio globale.

 

11. IL SENTIERO DEGLI INDIVIDUI ARCOBALENO

 

Gli Individui Arcobaleno si sintonizzano all’arcobaleno e sanno come allineare tutti i toni di creazione in una sintesi od arcobaleno idoneo a sostenere tutte le possibilità, ossia tutti i toni di creazione insieme ed in equilibrio. La Gente Arcobaleno sa istintivamente come radunare i toni mancanti di creazione che rendono stabili i toni aspri o disarmonici nel proprio campo e nel campo altrui.


Gli individui Arcobaleno sono dei chiaroveggenti di talento e percepiscono facilmente i reami non fisici della natura, gli antenati, la Terra e l’anima. Essi percepiscono anche i sogni delle forze del buio che fanno a gara per distruggere  e sanno come prendere vibrazione per indurli alla sottomissione o dissiparli nella non esistenza.  

 

Gli individui Arcobaleno sono degli eccellenti guaritori grazie alla loro innata capacità di chiaroveggenza; e per questa loro dote diventavano spesso i guaritori chiaroveggenti della tribù. L’individuo Arcobaleno viene messo duramente alla prova per discernere fra ciò che è fisico e ciò che non lo è, perché le due realtà tendono a fondersi in una singola realtà, con il non  fisico che talvolta appare più reale della fisicità. 

 

L’individuo Arcobaleno è particolarmente sensibile e spesso passa dei brutti momenti negli aspri movimenti di energia come quelli che ingombrano le città od il loro hinterland. La sensibilità mette comunque questo genere di persone in condizione di percepire quando vanno fuori equilibrio, nel qual caso esse si focalizzano sul riportarsi all’armonia attraverso la sintesi, riconquistando con una certa facilità l’equilibrio perduto.  Questa loro dote, fa degli individui arcobaleno degli eccellenti insegnanti e guaritori di ascensione in grado d’istruire gli altri sul modo di riportare i propri campi in armonia.

 

12. IL SENTIERO DEGLI INDIVIDUI TERRA

 

Gli Individui Terra possiedono una profonda risonanza con la Madre Terra. La Gente Terra ama tutti gli attributi del sogno del mondo naturale, avendo affinità con ogni regno sia esso di natura vegetale, animale o minerale. Non di rado, la Gente Terra sente come se  fosse la Madre Terra e possiede la capacità di comandare la forma-pensiero basata sul consenso. Questa sua prerogativa  la  mette in grado di dirigere il sogno umano della tribù o della collettività. 

 

L’Individuo Terra viene spesso chiamato a ricoprire un ruolo di comando in seno alla tribù, od anche un ruolo di consulente che affianca il governo in qualche sua funzione. La sua profonda connessione alla Madre Terra predispone questo individuo a percepire l’ologramma del consenso terrestre. Come tale, la Gente Terra è in grado di accedere all’informazione basata sugli antichi consensi olografici per dare una mano alla tribù.  

 

Ogni gruppo di umani è un consenso nell’ambito del più vasto consenso umano, il quale, a sua volta, è un consenso nell’ambito del consenso più grande chiamato Terra. La Gente Terra ha il dono di tener coeso il consenso della propria tribù o della comunità all’interno di un sogno comune e di un comune proposito, obiettivo e verità.

 

Nei tempi di discordia globale, erano spesso gli Individui Terra che cercavano di ritessere il sogno onde evitare che il consenso della tribù od il tutto cadessero a pezzi. Perché questa era la situazione che si era venuta a creare in seguito alla devastazione nucleare della Terra; in quella triste circostanza, fu proprio la Gente Terra a ritessere il sogno per rimettere insieme il consenso perché la vita potesse continuare.

 

I NUOVI COPIONI

 

I sentieri di cui sopra iniziano a definire i nuovi copioni associati agli archetipi in ascensione della nuova astrologia per l’ascensione. Ogni nuovo segno astrologico ospita tutti i 12 potenziali copioni abbinati. Si può pensare ad ogni nuovo segno astrologico come ad uno sformato di verdura con dodici fette. Nel momento in cui incorporate un nuovo segno, ricevete anche in abbinamento un particolare copione. 

 

Più ascendete, più saranno i sentieri sopraccitati o copioni che, come umani in ascensione, andrete ad incorporare; Mila ed Oa  hanno incorporato tutti e i 12 sentieri e pure gli ulteriori sentieri di natura olografica più antichi. Quanti ascendono oggi al Livello di Padronanza del Sognatore Consapevole (3000 strati di DNA), si troveranno correlati a due dei sopraelencati sentieri. Chi, invece, raggiungerà il livello del Bodhisattva (6000 strati) si scoprirà correlato a quattro dei predetti sentieri. E chi ha ottenuto la padronanza del livello del Mahavishnu (15.000 strati) si scoprirà correlato a sei dei citati sentieri. Più sentieri incorporate, meno limitato può diventare il sogno della vostra vita , in quanto usufruirete di una serie più ampia di copioni o di possibilità in cui vivere e per i quali tessere il sogno da tradurre in realtà.

 

I Copioni sono possibilità per la danza di vita. Quali tessitori consapevoli del sogno, spetta a ciascuno di voi scegliere i sogni che vorreste manifestare nella fisicità. I nuovi copioni delineano i sogni che ciascun umano in ascensione è in grado di manifestare. Spetta poi a ciascun umano vagliare le possibilità che vengono offerte e scegliere quali vorrebbe portare a coronamento. Su questo è imperniata la tessitura consapevole del sogno.


Ogni copione offre un ventaglio di possibilità, da una relazione d’amore, alla nascita di un bambino in ascensione, alle amicizie che nutrono il cuore e la mente, ai progetti creativi di tutti i tipi, da quelli artistici a quelli di orientamento professionale, come anche a relazioni familiari ed il sorgere delle comunità. Vi consigliamo di affidarvi a questi nuovi  copioni per lavorare con l’attuale sogno umano, per dare continuità alla vostra attuale vita e contemporaneamente per entrare in un nuovo paradigma. In altre parole, i nuovi copioni non vi chiedono di lasciarvi alle spalle alcunché per andare magari a vivere in un tepee od in una capanna fatta di erba come fecero i vostri antenati. I nuovi copioni prendono in considerazione i moderni stili di vita e tessono tutto questo dentro possibili sogni.

 

Se da un lato i nuovi copioni vi consentiranno di proseguire in ciò con cui avete già dimestichezza, dall’altro, lo metterete in pratica da un punto di vantaggio di una maggior unità interna. Maggiore l’unità che si svilupperà dentro, più alta sarà la probabilità che attiriate a voi stessi un sogno basato sull’unità, tale da indurre gli individui in conflitto con altri individui a risuonare molto più ampiamente con se stessi, creando armoniose relazioni nella danza di vita, perché questo è il sogno che state sostenendo per portare in esperienza sul piano fisico.

 

Padroneggiare la tessitura consapevole del sogno è un compito gravoso, ma non impossibile. La maggior parte degli umani è subordinata ai sogni degli altri, ma poi si meraviglia se s’imbatte in una difficile circostanza fra le mura di casa, in famiglia, in ufficio, a scuola, con gli amici, con gli insegnanti spirituali e così via.  Il motivo per cui state avendo sogni difficili con i vostri simili è che voi state permettendo agli altri di disporre del vostro sogno invece che farvene carico e comandare l’unità in tutte le interazioni. Anche i sogni fluiscono a voi in virtù della forma-pensiero sostenuta nel DNA. Una volta che la forma-pensiero nel DNA viene modificata sino a divenire internamente basata sull’unità ( la biologia cristallina è una biologia basata sull’unità), il sogno che potete comandare sarà naturalmente basato sull’unità.

 

Così dovrebbe essere, anche se, da come è dato osservare agli Antenati, molta gente che ha incorporato la biologia di unità rimane ancora subordinata ai sogni di tutti gli altri, continuando a vivere sogni di vita dissonanti e sgradevoli che portano all’infelicità invece che all’appagamento. La lezione qui è che dovete imparare a non sottomettervi ai sogni di nessuno, e limitarvi a comandare il sogno che desiderate manifestare in ogni momento di ogni giorno.

 

Cogliamo l’occasione per narrarvi una breve storia riferita ad una recente esperienza di Mila ed Oa. Mila ed Oa stavano lasciando l’autostrada per dirigersi verso la campagna dello Utah meridionale per raggiungere la località di  Bryce Canyon, in un giorno di vacanza dopo il Conclave di Big Sky.  Nell’attraversare una cittadina, accelerarono leggermente oltrepassando i limiti di velocità indicati dalla segnaletica stradale. Un poliziotto li fece accostare deciso a compilare la contravvenzione per eccesso di velocità. Come il poliziotto fu a ruota della macchina, Mila ridiresse il sogno perché lui li lasciasse andare senza staccare la multa. Essa spinse fuori il vecchio sogno ed ancorò il nuovo. Il poliziotto istantaneamente si scostò dalla macchina, restituì loro i documenti e li lasciò andare senza emettere contravvenzione. Orbene, questo è un esempio di come prendersi cura del proprio sogno. Per di più, Mila ed Oa non avevano nessun karma per prendersi la contravvenzione, ma anche se l’avessero avuto, perdonandolo all’istante, l’esito sarebbe stato identico.

 

Gli Antenati vi ricordano che ognuno di voi è il creatore  della propria realtà, indipendentemente che la realtà riguardi il corpo fisico, o la danza di vita. Voi avete creato questa realtà, e voi potete alterare questa realtà, che sia l’accomodare un qualsivoglia acciacco che vi sta tormentando dal lato fisico, o modificare una cosa od una situazione che vi sta tormentando dal lato emotivo, tutto è in vostra facoltà.  Perché l’essere un creatore pienamente consapevole ed un tessitore di sogni in forma umana, verte proprio su questo, e questo è ciò che il sentiero di ascensione ripristina in chiunque è intenzionato a percorrerlo.


Quanti vogliono percorrere questo sentiero che parte da un forma-pensiero non consapevole per arrivare ad una forma.pensiero consapevole, divenendo il sognatore ed il sogno, riceveranno il massimo supporto dai Reami Ancestrali. Sappiamo che questo viaggio non sarà facile, a prescindere che siate un costruttore della mappa od un semplice seguace della stessa, esso è comunque un viaggio difficile. Molti studenti nel programma di Mila ed Oa hanno acquisito padronanza delle loro doti di tessitore consapevole del sogno, e stanno dirigendo le loro vite verso nuovi orizzonti di maggior gioia e manifestando i sogni che il loro cuore brama coronare. Qualcuno di loro offre consultazioni per aiutare chi sta ascendendo ed è in grado di dare assistenza nei momenti di crisi personali o dettate dalla propria scelta di ascendere.

 

Gli Antenati invitano quanti sentono in cuor loro che la loro meta spirituale è quella di tracciare la mappa di ascensione e di essere destinati a questo ruolo, ad unirsi a Mila ed Oa nel loro Unity Within Self Study Program. Molto deve ancora essere portato alla consapevolezza a sostegno dei tracciatori della mappa, e tutto questo viene offerto nei loro materiali di studio a quanti scelgono di aderire al loro programma.

 

Alla nostra prossima comunicazione

 

Namaste
Gli Antenati Nativo Americani

 

 

 

Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi della SSOA 

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/Community/NativeAmerican/RedNationPaths.htm

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it