"Il mio interesse va a un’unica cosa essenziale: la liberazione dell’Uomo" -Jiddu Krishnamurti

 

qui il file degli aggiornamenti settimanali in versione web

 

www.arteindaco.com

Opera di Marilena Censi

www.anicestellata.blogspot.com

 

Partecipa ad arteindaco!

 

 

 

)*(Stazione Celeste)

 

 

Cari amici a soli 5 anni di distanza dallo tsunami un'altra immane disastro si è abbattuto sul nostro pianeta, diversi messaggi canalizzati pubblicati su stazione celeste avevano detto che ci sarebbero stati altri tragici eventi cataclismatici, ma era stato anche detto che essi non erano, come molti auspicano, i segni di una imminenti apocalisse, ma i travagli della nascita di una nuova Terra e di una nuova Umanità, tutto questo è stato detto e questo sta avvenendo, e lo tsunami d'amore che si creerà in tutto il mondo, innescato da questa catastrofe sarà grandissimo, di gran lunga superiore a quella del dicembre 2004, perché adesso rispetto a 5 anni il cuore dell'umanità, è molto più aperto.

Se vi mettete in ascolto potete già ascoltare il suo moto e la sua vibrazione... Lo sentite? E' bellissimo, fa venire i brividi e inumidire gli occhi e dona tanta Pace... Si, siamo noi, tutti quelli con un cuore aperto, che lo stiamo creando con la nostra Luce.

Buona Luce a tutti.

Pietro)*

 

Kryon quale scopo ci può essere quando così tante anime se ne vanno di colpo?»

(Nel dicembre 2004 - ndr) la Terra sotto l’oceano si mosse più di quanto abbia mai fatto nel corso della vostra vita. La conseguenza fu uno tsunami. Questo spostamento è stato così grande che la rotazione terrestre stessa ha modificato la sua velocità. Lo avete visto come un evento spirituale? O avete visto l’orrore, il dolore e la paura, e vi siete chiesti dov’era Dio in tutto questo?

Gli Esseri Umani provano compassione, sono fatti così. Che bene poteva esserci in questo orribile evento? I vostri notiziari hanno detto che 200.000 individui hanno perso la vita in quel frangente. Vi dirò che questa cifra non è corretta: è 283.000. Questo è il numero reale. Molti stanno piangendo e chiedono: «Perché?» Permettetemi di rammentarvi alcune domande che vi abbiamo fatto in passato. Pensate che la morte sia la fine? Che sia l’orrore degli orrori? Che sia il dolore dei dolori? O che si tratti di una transizione Umana a cui il pianeta deve necessariamente far fronte? Sono un bene per la vostra anima queste cose?

Oh, puoi piangere disperato ed essere compassionevole quanto desideri. Non ti chiedo se il tuo cuore soffre, perché conosciamo la risposta. Voglio sapere della tua anima, angelo. Puoi sollevarti al di sopra e dire: «Questo fa parte di un cambiamento spirituale»? Puoi dire: «Io avrei dato quello che loro hanno dato»? Puoi dirlo, Operatore di Luce? Ogni singola persona fra quegli Esseri Umani, quando è giunta sul pianeta, aveva il potenziale dello tsunami. Al vento della nascita le ho guardate negli occhi e ho detto loro: "Questo è ciò che potreste fare per il pianeta. C’è un potenziale per cui potreste arrivare e andarvene velocemente e fare parte di un evento di cui la storia parlerà per sempre". E tutte hanno risposto: «Siamo pronte! Andiamo e facciamolo!».

Ve lo abbiamo chiesto quella volta: capite cosa ha fatto il loro sacrificio spirituale per il pianeta? Ha creato un’ondata di compassione che la Terra non aveva mai visto prima. Un’ondata di compassione!... Io vi dico che questa energia di compassione è entrata nel pianeta ed è rimasta là. Ci avevate pensato? Avete mai pensato che quella cosa così orribile che chiamate tsunami potrebbe essere stato un gigantesco catalizzatore per la pace sulla Terra? Bene, lo è stato e lo è!... Cosa ne pensi, caro Essere Umano? È un bene per la tua anima? Beh, forse non per il tuo cuore, ma per la tua anima? Puoi sollevarti al di sopra per avere una visione più ampia? Di nuovo, diciamo che se tu adesso potessi parlare con loro sapresti che stanno bene! Hanno compiuto la transizione e stanno bene. L’abbiamo detto anche in passato. Dall’altra parte del velo ci sono migliaia di volti sorridenti. Moltissimi di loro, comunque, sono tornati, lo sapete? Davvero molti! Ecco come l’energia sta cambiando velocemente."

 

Estratto da

"Sollevare il velo"

Kryon canalizzato da Lee Carroll

[Stazione Celeste - Macro Edizioni

(Leggi anche questa news-letter con un'altro estratto di kryon)

 

Puoi sostenere il progetto editoriale della Stazione Celeste con un abbonamento o con un libero contributo

 

--------------------------------------------------------------------------------

Regala agli amici la Newsletter

 

Archivio newsletter 

 

Il Quaderno della News-letter

Per condividere riflessioni ispirazioni esperienze...

 

Gruppo Facebook      

Per ri-conoscere nuovi e vecchi amici in sintonia

 

Sondaggi on-line

Riservato agli iscritti alla News-Letter

 

Cinema Celeste

Una lista di Film per L'anima

Inserisci un nuovo film nella lista

 

Canzoni Celesti  

Parole e musica in sintonia con la nuova energia

Inserisci una nuova canzone nella lista

 

 Libera un Volantino

Per diffondere informazioni sul risveglio planetario

 

 Mailing-list Locali

Per conoscere nuovi amici della tua provincia

   

Gli ultimi libri consigliati per la  Libreria Celeste

 

La Piccola Lisa La Piccola Lisa Genitori di Luce

I Libri presenti nella Libreria Celeste sono tutti libri che i gestori del sito hanno personalmente letto e, oltre ad averli valutati positivamente, li hanno ritenuti di potenziale interesse per i frequentatori della Stazione Celeste. Se hai letto un libro interessante, puoi segnalarcelo nel forum Libri della Libreria Celeste.

 

Nota sulle affiliazioni: Stazione Celeste è affiliata con macrolibrarsi.itgiardinodeilibri.it e ibs.it. Chi acquisterà libri nei siti affiliati passando per uno dei link presenti su stazioneceleste.it o nella News-letter, darà un supporto economico, (senza modificare il valore dell'acquisto), al progetto di Stazione Celeste, per la diffusione di informazioni atte a favorire la presa di coscienza del nuovo paradigma. La provvigione percepita è mediamente intorno al 12% del valore dell'ordine nel caso di un acquisto su macrolibrarsi o giardinodeilibri e dell'8% nel caso di un acquisto su ibs.

 

 

 

 


 

 

 Hai già letto un libro edito da Stazione celeste?

Clicca qui per lasciare un commento

 

---------------------------------------------

 

 Gli aggiornamenti settimanali di StazioneCeleste.it

- in allegato il testo integrale degli aggiornamenti in formato pdf-

(scarica: acrobat Reader per leggere i file pdf;  winzip per leggere i file zippati)

 

 

 

  

 

 

 

www.StazioneCeleste.it

 Per ricevere settimanalmente questa e-mail clicca qui