)*(Stazione Celeste)

 

Spiritual School of Ascension

 

 

Messaggi dal Regno Minerale

 

 

Dal Regno del Rubino

 

Il Regno Minerale del Rubino attraverso Karen Danrich "Mila"
25 Ottobre
2008


Benedizioni per l’Unione Divina Assoluta fra il Corpo, l’Anima e la Terra

 

 

Cari Amati Umani in Ascensione,

 

Oggi è il Regno del Rubino insieme a tutti gli altri minerali che reggono il tono quadruplo dell’Unione Divina Assoluta in questo tempo di ascensione globale della Terra, a porgervi i suoi saluti. I minerali associati che sostengono i movimenti ed il rosa magenta pallido dell’Unione Divina Assoluta, includono la Iolite (che rappresenta il tono della funzione nel Linguaggio di Luce), il Cinabro (il tono della coscienza), il Rubino (il tono dell’esteriore) e lo zaffiro (il tono della comunione).

 

FUNZIONE

 

IOLITE

COSCIENZA

 

CINABRIO

ESTERIORE

 

RUBINO

COMUNIONE

 

ZAFFIRO

 

 

 

L’IMPORTANZA DEL RAGGIO MAGENTA PALLIDO

 

Da circa un anno Mila ha trovato un pezzetto di rubino per il suo altare, un tono necessario da aggiungere al suo futuro lavoro nella sua scuola ed in occasione dei suoi eventi. Allorché Mila se ne mise in comunione, scoprì che nella terra interna  il Rubino era realmente una pietra molto più variopinta della sua omonima caduta in espressione sulla superficie della Terra. Il Rubino è una pietra cristallina di particolare durezza e nella terra interna appare in tutte le tonalità di colore che possono andare dal rosa, al giallo, al turchese, al  lavanda ed alla forma rosso magenta come comunemente si trova sulla superficie della Terra. Il Rubino, in conseguenza della sua natura cristallina, è una pietra dura quasi quanto il diamante e può essere usato per tagliare il vetro.

 

Anche lo Zaffiro è realmente una sfumatura blu del rubino che si trova sulla superficie della Terra ed unisce in questo un tono quadruplo per creare i movimenti dell’Unione Divina Assoluta. Benché lo zaffiro e la Iolite siano entrambi di colore blu, nel fisico il tono quadruplo appare come una specie di foschia Magenta pallido quando ruota in qualsivoglia campo. Perché? Il tono magenta pallido crea o traccia il sentiero attraverso il quale l’anima può essere ancorata in ogni campo. La maggior parte della vita sulla superficie della terra è diventata senz’anima e con gli anni dominata dai falsi dei; e così questo raggio si rivela cruciale per il ripristino dell’anima a guida della vita.

 

Che cos’é l’Unione Divina Assoluta? L’Unione Divina Assoluta è un comando che consente la comunione fra il corpo, l’anima e la Terra.  La nuova matrice  per gli umani in ascensione non soltanto coinvolge l’anima, ma anche la Terra, la natura e la coscienza ancestrale che l’affiancano per codirigere il copione in ogni determinata danza di vita. Benché nell’ambito del Linguaggio di Luce esistano altri toni che creano un’esperienza di unione divina, essa, a quanto è dato osservare al regno minerale, ha bisogno del Comando Assoluto dell’Unione Divina per sostenere una danza di comunione 24 ore su 24. Fino a che l’Unione Divina Assoluta non viene pienamente  padroneggiata, molti iniziati, nella loro esperienza quotidiana di ascensione, oscillano fra l’udire i falsi dei ed i falsi creatori, ed udire la propria anima, la Terra, gli antenati e la natura.

 

I FALSI DEI ED I FALSI CREATORI VS L’ANIMA E LA NATURA O LA TERRA

 

Come fare a discernere le comunicazioni di un falso dio o di un falso creatore da quelle che sinceramente fluiscono dalla Terra, dalla natura, o dalla propria superanima e sorgente? La differenza è in realtà abbastanza facile da individuare ed è il motivo per cui il regno minerale ha scelto di parlarvene direttamente. I falsi dei ed i falsi creatori sono esseri egocentrici centrati su sé stessi con effettivamente poca conoscenza sull’amore, la comunione, la gioia, la pace, la libertà, la verità o qualsivoglia altra cosa. Tutto ciò a cui sono interessati è il controllo, il dominio, il possesso e la non-libertà. Essi fanno affidamento sul giudizio e sulla paura in cui è caduta l’umanità per mantenere il controllo ed il possesso sugli umani in ascensione. Le comunicazioni che emanano da tali forze sono spesso basate sulla paura, sul giudizio, e sul puntare il dito verso gli altri o verso se stessi. La comunicazione sincera che parte dall’anima, dalla natura o dalla Terra punterà il dito sulle lezioni che si stanno imparando o sul karma che dev’essere chiarito, come anche sul trovare un punto di riferimento compassionevole e non giudicante per la circostanza in atto.

 

Come operano i falsi dei? Queste forze possono esordire come minuscoli bozzoli pressati nello spazio di mezzo di ogni determinato campo. Allorché i bozzoli prendono via via sempre più consistenza, la coscienza biologica si afferma in un espanso spazio di mezzo di oscurità. La maggior parte degli umani di oggi sono circondati da uno spazio di mezzo congestionato ed è poca la forza di vita che emana da loro.   La carenza di forza di vita contribuisce ad una ridotta aspettativa di vita, al disotto degli 80 anni nella maggior parte dei casi; perché negli anni il corpo invecchia o si ammala proprio per la carenza di CHI. I falsi dei od i falsi creatori consumano il CHI perché essi si esprimono sul piano fisico attraverso la fisicità umana e questo sta alla radice del precoce invecchiamento umano.

 

Come e perché siamo arrivati a questo punto? Gli umani persero la maggior parte del contatto con l’anima dopo la caduta di Atlantide di circa 10.000 anni della Terra fa (40.000 anni secondo la misura umana del tempo). Senza la presenza dell’anima, il corpo umano precipitò nella paura e praticamente dovette inflazionare la sua stessa conoscenza di livello corporeo per autoguidarsi nella danza di vita. Dallo spazio inframolecolare, causa l’assenza dell’anima,  prese a dilatarsi una coscienza. Ora,  questo non è un modello del tutto nuovo; registrazioni hanno rivelato che quando la Terra lasciò il Grande Sole Centrale, l’anima non la seguì,  essendo rimasta nel sogno che venne lasciato indietro, e come tale, ogni cosa sulla Terra si ritrovò senza un’anima. I corpi e tutte le cose viventi caddero nella paura; e come tale inflazionarono la loro stessa conoscenza di livello corporeo per avere una guida che li aiutasse a portare avanti l’esistenza.

 

Mila ha chiamato queste forze falsi, datosi che essi sono soltanto una conoscenza inflazionata di livello corporeo e non afferrano il quadro nella sua interezza; e spesso desiderano essere venerati come se fossero dei, quando invece tutte le cose viventi sono dio dea in  forma. I falsi dei di livello corporeo s’interconnettono anche con una vasta ragnatela di quegli esseri che la Terra ha chiamato “falsi creatori” che di solito provengono da altre creazioni ed hanno poco interesse ad ascendere a ”casa”  o ad aiutare gli umani in tale proposito. Lo stato di non–comunione che accomuna sia i falsi dei che i falsi creatori non è di alcuna utilità agli umani in ascensione e, se trascurato, non farà che condurli fuori strada sviandoli dal loro sentiero di ascensione.

 

Come affrontare il super inflazionato spazio di mezzo , i falsi dei ed i falsi creatori che fanno a gara per dominare la propria vita? Il modo più facile per trattare questo problematico modello è semplicemente d’intendere di far collassare lo spazio di mezzo ed in particolare quello che circonda il corpo eterico, e quello situato fra i corpi sottili e la regione del sogno, e fra il corpo di luce ed i corpi sottili. Come lo spazio si sgonfia fino al 18% o meno, lì ci sarà poco spazio per  i falsi dei od i falsi creatori per imporsi sulla vostra vita. Un’altra buona intenzione è quella di far lievitare lo spazio esterno o flusso energetico positivo e far ruotare il campo più velocemente perché i suoi movimenti positivi sono indispensabili all’anima, alla Terra, alla natura ed agli antenati per coinvolgersi alla danza del proprio campo.

 

Il Comando della Libertà Assoluta di cui ha parlato il Regno del Citrino, aiuta gli umani in ascensione a mantenere il più pienamente collassato possibile il loro spazio di mezzo, invitiamo, pertanto, gli iniziati a scorrere la suddetta informazione ed a padroneggiarne il relativo tono quadruplo, il quale poi  regolerà la fase perché l’anima venga sostenuta nel comando dell’Unione Divina Assoluta. Tutti i toni quadrupli sono comandi costruiti su di un altro comando e richiamano un particolare movimento energetico in tutto il campo ad alimento e sostegno dell’ascesa. E’ sufficiente ottenere la padronanza dei 48 toni singoli del Linguaggio di Luce, e combinarli poi in qualsivoglia gruppo od algoritmo utile alla rotazione del proprio campo. I toni quadrupli sono un algoritmo di quattro note che sostiene un particolare flusso e forma-pensiero per i propositi di una durevole espansione del campo attraverso l’ascensione. (Vedetevi "Dal Regno del Citrino per più informazione al riguardo).

 

LE NUOVE ANIME CHE PROVENGONO DALLA TERRA

 

Negli anni, stando in osservazione degli umani in ascensione, molte anime e gruppi di anime sono entrati nella danza sotto la guida della Terra. Per qualche tempo, qualcuna di esse era stata salvata grazie ad un’ascensione finita bene; ma come il successo svanì, i gruppi di anime vennero rimossi perché non erano più supportivi in tal senso. Ora la Terra ha deciso che non ancorerà più altri gruppi di anime che offrono il loro supporto, bensì, grazie al recupero dell’informazione su come farlo proveniente dal suo Tao interiore, di lanciarle da se stessa.  Il Tao è una parte del sé rimasto indietro che sta aspettando il proprio ritorno a “casa”. Il Tao interno è una parte di ogni ologramma, ma è stato in qualche modo dimenticato e tagliato fuori da questa comunicazione. Strada facendo, anche Mila ha scoperto il suo Tao interno e questo l’ha portata alla scoperta del Tao della Terra all’interno del suo ologramma del consenso. Questa forza che la natura chiama “Saggezza Infinita” sta ora guidando la Terra e gli umani, i delfini e le balene in ascensione attraverso i cambiamenti necessari per ritornare dentro il Sogno del Grande Sole Centrale; e poi proseguirà col guidare tutti noi a ritornare a casa a dove fummo procreati.

 

Poter attingere all’informazione del Tao è forse il singolo cambiamento più significativo che è accaduto per la Terra e per ogni specie senziente sopra di essa, regno minerale incluso. Quest’informazione sta orchestrando una nuova direzione sulla superficie della Terra che ci porterà in un nuovo sogno prima del previsto. Quello che sta cooperando ad ancorare il nuovo sogno nei membri in ascensione della specie umana è correlato alle nuove anime che la Terra ha lanciato.  Queste anime sono state lanciate con una matrice per aiutare i movimenti in ascensione del campo, per rifondere la griglia, rifondere i chakra, i corpi sottili, il corpo di luce, come anche il flusso dell’energia sessuale, il sistema digestivo ed il sogno. E’ nel rifondersi continuamente ogni settimana o giù di lì, che il campo si tiene insieme e viene preparato per l’espansione.

 

Durante un’espansione nota come iniziazione, speciali anime discendono per rifondere il campo onde ampliarne la dimensione ed accelerarne la rotazione. Le iniziazioni fra gli umani in ascensione durano comunque dalle 24 alle 48 ore, e spesso lasceranno con la sensazione di sentirsi eccezionali, quando avvengono. L’espansione rilascia i residui modelli basati sulla paura che si stanno trascendendo, ed una ritrovata libertà del movimento del proprio campo che è piacevole da sperimentare. Le iniziazioni si succedono parecchie volte l’anno per la maggior parte degli umani in ascensione, o più frequentemente per coloro che in questo momento arrivano a superare il livello di padronanza del Bodhisattva.

 

LE INIZIAZIONI DELL’ASCENSIONE

 

Le iniziazioni sono spesso prese in congiunzione con le espansioni globali, od  iniziazioni della Terra. Le espansioni globali sono quattro per anno; in Gennaio, in Aprile, in Luglio ed in Ottobre. Spesso Mila ed Oa ospitano eventi nel momento in cui la Terra sta prendendo la sua espansione globale ed il gruppo che si è riunito la coadiuva in tale proposito. Tuttavia, anche se la cadenza degli eventi non rispetta l’esatta sincronia, realmente non esiste né spazio, né tempo, per cui essi, ad ogni evento, possono comunque espandersi con la Terra. Anime speciali discendono ed aiutano il campo e la Terra ad espandersi.

 

Trovarsi pronti per un’espansione, significa aver chiarito un certo livello di modello per consentire al campo di accelerare liberamente i suoi movimenti. Molti degli esercizi nei CD di meditazione di Mila ed Oa sono stati concepiti dalla Madre Terra per istruire coloro che scelgono consapevolmente di ascendere sul modo di velocizzare quanto basta il campo per prendere le quattro iniziazioni di rito in ciascun anno di calendario. Quelli che partecipano agli eventi di Mila ed Oa sono ancor più supportati  dal gruppo che simultaneamente, riunendosi, sta a sua volta prendendo le iniziazioni. Tuttavia, ciascuno deve prepararsi per il cambiamento prima degli eventi, e non di rado questi sono i momenti più difficili per quanti studiano al fianco di Mila ed Oa. Questo perché qualsiasi cosa si metta di traverso alla scelta di espandersi od ascendere insieme, viene a galla per essere chiarita in tali momenti.

 

Il semplice intento di elevarsi sino alla scelta di espandersi aiuterà gli iniziati a trascendere qualsivoglia modello interno che blocca una tale possibilità. Anche richiedere ai propri antenati di cercare il karma connesso nel sogno prima di cadere addormentati ogni notte, è utile per poter lavorare su quelli che sono i modelli impastoiati nel proprio campo che potrebbero ostacolare la presa di un’iniziazione. La quasi totalità dei modelli sono impastoiati nel campo complice una triplice programmazione: genetica, ancestrale e relativa alla propria famiglia interiore. Allorché, col rilascio delle traumatiche esperienze della propria infanzia, adolescenza o dei primi anni giovanili, il modello abbandona la propria famiglia interiore, esso sparisce anche dagli antenati connessi al DNA. Come tutti e tre i livelli vengono chiariti, il modello associato viene completamente rilasciato ed il campo rimane poi libero di ruotare più rapidamente, alimentando la capacità di prendere una successiva iniziazione.  

 

CREARE UN’ASCENSIONE COMPLETA

 

Mila ed Oa e la Madre Terra hanno prodotto un manuale in due parti per aiutare gli iniziati a crearsi un’ascensione completa. Dal punto di vista del regno minerale, è   l’omessa considerazione di una delle tre sunnominate parti di ogni modello, la causa prima del rilascio parziale di ogni forma-pensiero o gruppo di forme-pensiero basate sulla paura. Se non ci s’indirizza ai traumi infantili e non li si processa in pieno, i connessi modelli non possono essere completamente rilasciati. Se si omette d’indirizzarsi al trauma ancestrale da cui dipendono, anche l’associato modello non può essere rilasciato integralmente. Ove non si riuscisse a rilasciare i modelli così come sono incastrati nel DNA e nella struttura cellulare, anche il relativo modello non verrà prosciolto. Prendersi pertanto del tempo per indirizzarsi a tutti e tre i livelli per come ogni forma-pensiero basata sulla paura è stata registrata nel proprio campo aiuterà ciascun umano in ascensione a costruirsi un’ascensione integra e completa in questa vita. (Vedetevi Complete Ascension Workbook I  e Workbook II  per più informazione al riguardo)

 

Sovente, è la forma-pensiero basata sulla paura che per lo più ostacola il sostegno di uno stato di comunione fra il corpo, l’anima e la Terra. Fu uno stato di paura a catturare i vostri antenati, allorché lasciarono il Grande Sole Centrale insieme alla Terra. Perciò, i modelli imperniati sulla paura sono sempre da cercare a ritroso nel tempo, all’epoca in cui i propri antenati multidimensionali uscirono dal Grande Sole Centrale, e d’allora non hanno mai smesso d’ingombrare il sogno umano. Per rilasciare i modelli basati sulla paura non bisogna tuttavia scalare le dimensioni, perché essi si sono ripetuti in parallelo su ogni dimensione in cui gli umani si sono trattenuti. Qui è dove il Comando Del Perdono Assoluto torna utile, e questa è la prima nota quadrupla del Linguaggio di Luce.  Il Comando del Perdono Assoluto consente al karma multidimensionale attinente ad ogni modello basato sulla paura che si sta rilasciando, di essere a sua volta perdonato. Quindi, tramite il proprio retaggio, si può completare con tutti i propri modelli basati sulla paura sin qui sperimentati. (Vedetevi dalRegno del Quarzo Rosaper più informazione al riguardo.)

 

Più spesso di quanto si creda, gli iniziati entrano nella paura, od in ogni altra emozione negativa, a causa di una serie programmi basati sulla paura scatenati da un incontro karmico. Grazie a questo incontro, ci si imbatte in questa vita in un precedente pezzo frammentato di se stessi e si risperimenta il trauma nel presente.  Il pezzo frammentato, una volta innestato il programma, riacquista la memoria delle emozioni e del trauma di quel particolare momento della propria vita. Questo fa sì che quando i modelli vengono a galla si possono percepire le emozioni provenienti dall’infanzia, come sentirsi realmente piccoli ed insignificanti, o non abbastanza potenti per riuscire a portare a termine una cosa, od una qualsiasi delle migliaia di emozioni che si sono sperimentate negli anni. 

 

Il carico emotivo viene registrato in quello che Mila ha chiamato i grani di causa ed effetto che si stringono intorno al proprio campo energetico come se fossero una collana. I chiaroveggenti possono leggere ogni granello e scoprire una registrazione di ogni incidente infantile, adolescenziale e giovanile correlato al carico emotivo, come pure tutte le analoghe esperienze ancestrali. Via via che i grani vengono eliminati, la collana cade a pezzi e sfilata dalla rotazione del campo; si proseguirà poi col processare le emozioni di un episodio precedente della propria  vita, integrando simultaneamente i pezzi frammentati di se stessi. Come la frammentazione viene integrata, il macchinario psichico correlato al programma può quindi essere sfilato e sostituito con nuovi movimenti e forma-pensiero di Luce. Tale è la procedura per lasciarsi indietro la forma-pensiero imperniata sulla paura ed integrare la forma-pensiero imperniata sull’unità associata al Linguaggio di Luce. 

 

I pezzi frammentati del sé, una volta recuperati, vengono solitamente intessuti nel proprio campo dalle anime della Terra mediante l’atto della rifusione; e solo dopo aver riunito abbastanza parti del sé, ci si può espandere quanto basta per padroneggiare l’iniziazione successiva. L’ascensione verte pertanto sulla costante scelta di riunire le frammentate ed inconsapevoli parti del sé che sono andate distrutte in questa vita e nelle precedente vite ancestrali. Esistono sempre correlazioni, visto che ci si è costruiti dalla stessa matrice genetica. Motivo per cui, nell’autoguarirsi attraverso l’ascensione, gli antenati faranno altrettanto.  Mila ha cominciato a produrre molti messaggi ancestrali utili all’ascensione ed il regno minerale suggerisce che anche gli iniziati procedano ad esplorarli in quanto permettono di cogliere i dettagli di molti attributi dell’ascensione. (Vedetevi i messaggi dagli Antenati Nativo Americani e  quelli dagli Antenati Hawaiani per più informazione al riguardo.) 

 

SOSTENERE UNO STATO DI COMUNIONE

 

La gran parte degli umani entra nel mondo in uno stato di comunione spirituale fra il corpo, l’anima e la Terra. Senza contare che c’è anche un carico d’amore che fluisce copiosamente dal bambino e dalla natura nei confronti dei genitori grazie al sostegno della comunione del loro piccolo campo. La comunione generalmente perdura sino al raggiungimento dei due anni di età.  L’amore espresso fra i piccoli che non hanno ancora compiuto i due anni di età può avere effetti veramente benefici per i genitori, i quali possono anche aprire i loro cuori, proprio come Mila ha sperimentato con suo figlio. Dopo i due anni, la programmazione proveniente dai lignaggi ancestrali comincia a girare e funzionare e questo poi mette il bambino in un certo livello di paura; ed in tale paura esso inizia a perdere la sua comunione. Col tempo, di solito a partire dal settimo anno, secondo quanto è dato osservare ai Regni Minerali, nella maggior parte dei bambini non c’è più traccia di comunione.

 

Per ritornare ad un costante flusso di comunione occorre quindi trasmutare  una quantità sufficiente dei modelli costruitisi nell’arco di tempo che va dai due ai sette anni della propria infanzia. Dopo aver sufficientemente trasmutato programmazione e modelli, diventa molto più facile sostenere di giorno in giorno uno stato di comunione. Ma, anche per quelli che lo hanno padroneggiato, ci possono ancora essere quegli incidenti karmici che, venendo a galla, hanno il potere di gettare il campo fuori equilibrio, come tale ostacolando la comunione che generalmente si percepisce. Vedete dunque, che il ripristino della comunione dev’essere quindi uno stabile obiettivo a prescindere da ciò che sin qui ognuno ha padroneggiato nella propria personale ascensione.

 

Spesso, coloro che sono destinati ad ascendere avevano una speciale relazione con uno o più regni nella loro infanzia. Questo era il regno con il quale si comunicava o che fungeva da ponte fra se stessi ed il proprio campo ed il mondo naturale. Mila godette del supporto del regno del cavallo, ed i cavalli furono l’amore della sua infanzia e della sua adolescenza; anche se, all’età di 8 anni, perduta la sua comunione spirituale, piombò in una grande paura. Dal canto suo, Oa godette del supporto del Regno della Tigre fino all’età di sei anni, solo che essendo meno sensibile, non dovette sperimentare le paure estreme dell’infanzia di Mila.

 

Ciascuno di voi può desiderare di andare a ritroso nel tempo fino all’età di due anni durante la meditazione per vedere quale regno era a sostegno della propria programmazione. Esiste una sezione di materiali scritti che Mila ha prodotto attraverso i regni che si erano prodigati per supportare l’ascensione umana nelle nascite che si sono susseguite nel corso dei passati 50 anni o giù di lì. Ogni regno è correlato anche alla nuova astrologia per gli umani in ascensione, dato che essi stanno individualmente e collettivamente tenendo aperto il cancello per la nascita di una nuova era nella civiltà umana. Facile è quindi trovare accordi in tal senso con la natura sin dalla prima infanzia tra coloro che ascendono; e forse tali accordi si sono perduti strada facendo. Tramite l’intenzione, si può chiedere che vengano reintegrati tutti gli accordi con la natura, cosicché il proprio campo e la propria futura ascensione nell’ORA., trovino supporto nell’ORA.  Agendo in tal senso, prenderete a ricostruire la comunione spirituale interna con la quale eravate entrati nel mondo nella presente vita. (Vedetevi gli articoli ispirati dai regni della natura per più informazione sulla natura dei regni che supportano l’ascensione.)

 

LE REALTA’ DI FANTASIA

 

Cos’é che viene costruito per rimpiazzare la comunione spirituale perdutasi fra i due ed i sette/otto anni d’età? Una volta dissoltosi il sogno del mondo naturale nel quale risiedere, si passa a costruire ciò che Mila ha chiamato le realtà di fantasia. Le realtà di fantasia sono sogni meccanizzati messi in cantiere generalmente nel corso dell’infanzia, dell’adolescenza o dei primi anni giovanili per desensibilizzarsi contro il dolore, dopo che è scattata la programmazione basata sulla paura del proprio retaggio. Benché le fantasie possano tener lontana la paura, esse affrancano anche il campo dalla Madre Terra, ottenendo nulla di più che uno stato d’essere non radicato; e tali sogni generalmente non fanno ruotare il campo tanto quanto dovrebbe fare in ascensione. Per cui, dopo poche ore di seduta in un sogno meccanizzato imperniato sulla fantasia, ci si può sentirsi decisamente stanchi.

 

Due sono le soluzioni che gli umani in ascensione hanno tracciato nei confronti di questa circostanza.  La prima è ricordarsi di inspirare ed espirare profondamente ai primi accenni di stanchezza per essere stati per troppo tempo in un sogno di livello fantastico. Come si inspira e si espira, o si fa una passeggiata, entra in circolo il ricordo della comunione spirituale e si fa ritorno nel sogno del mondo naturale; ed il campo, a sua volta, riprenderà a girare. E’ il respiro di vita che indurrà il movimento dell’energia sessuale e dei chakra; e dopo che il loro movimento avrà preso sufficiente velocità, rientrerete in possesso della vostra carica energetica.  L’altra soluzione è d’intendere di creare una realtà di fantasia che faccia ruotare il proprio campo  che sostenga uno stato di radicamento nel nucleo della Terra, e che faccia piazza pulita di tutte le altre. Trattare con tutte le realtà di fantasia, per qualcuno è un buon punto di partenza, perché, almeno, rimarrà in seguito radicato ed energizzato.

 

Le realtà di fantasia coinvolgono un mare di entità che Mila chiama “personalità” . La personalità è realmente costruita dai pezzettini fratturati di anima o di altre forze non fisiche che hanno scelto di danzare con il sogno umano confinato nelle sue fantasie. La natura fratturata delle fantasie attrae entità fratturate nello scambio; e tali entità sanno assai poco e non fanno che alimentare uno stato di paura e di non conoscenza nella danza di vita. Come la realtà delle fantasie viene trasmutata, resta lo spazio  attraverso il quale si può cominciare ad udire la propria anima, gli antenati, i regni della natura e la Terra che parlano con la voce della propria guida interiore, e ad esprimerli anche nella danza di vita. Un perdurante stato di comunione spirituale favorisce per l’appunto la chiara espressione dei propri antenati, della natura e della terra nella vita di tutti i giorni. Lo si potrebbe equiparare ad una vita guidata dall’anima; tuttavia, esso è realmente più di questo; perché si diventa un consenso guidato in cui s’impara a partecipare ed a servire l’ascesa del tutto.

 

Mila ed Oa sono entrambi diventati quello che si potrebbe chiamare un “canale puro”; ossia un canale il cui ego ed ego negativo sono stati completamente smantellati, e questo dà la passibilità alla terra, alla natura, all’anima ed agli antenati di esprimersi chiaramente senza pensieri conflittuali da entrambe le loro coscienze. Divenire un canale pulito non è difficile ed anche i molti che studiano con Mila ed Oa ed offrono consultazioni, stanno padroneggiando un tale stato. Il dono del divenire un canale pulito è ricevere anche una guida più chiara per i successivi passi sul proprio sentiero. Se dovete ancora padroneggiare un tale stato d’essere, potete ottenere assistenza da coloro che l’hanno già conseguito e lo stanno tracciando, e ciò ha convinto la Madre Terra a riunire un gruppo di iniziati della scuola di Mila ed Oa perché offrano consultazioni in tal senso. La guida chiara dei propri antenati, della natura e della Terra possono poi interagire con voi; questo fa sì che i molti membri interni ed esterni alla SSOA trovino le consultazioni veramente utili al proprio personale sentiero in ascensione. 

 

Con il sostegno di uno stato di comunione si usufruisce inoltre della costante guida interna del Tao. Il Tao dentro può esprimersi solo se si è imparato a tenersi in disparte, consentendo alla saggezza della propria natura olografica, che è per filo e per segno  quello che il Tao esprime, di fluire. Il regno minerale sta lavorando in tale direzione in collaborazione con la Terra onde creare nuovi toni nel Linguaggio dell’UNO per indurre la guida del Tao a divenire un chiaro cristallo per la Terra. Quando la guida diventerà chiara, noi sapremo esattamente ciò che deve traspirare più avanti per favorire l'ascesa del tutto.

 

Anche i toni del Tao sono stati offerti alla Terra un po' alla volta mediante l'espansione del Linguaggio dell'UNO. Via via che il Linguaggio dell'Uno si espande, vengono aggiunte le chiavi ed i toni perduti dell'amore del Tao; e l'amore sta insinuandosi in molte regioni della Terra che per ascendere necessitano di un'autoguarigione. L'amore sta inoltre lambendo la coscienza umana per promuovere la nascita di un nuovo sogno in cui possa essere ristabilito uno stato di unità. E' l'amore e soltanto l’amore che si è così ampiamente perduto in questo luogo dimenticato nel tempo e nello spazio e nella forma. Una volta ripristinato l'amore, tutti si ricorderanno e tutti ritorneranno a casa a dove furono procreati.

 

LO SCOPO DELL’ANIMA

 

Come s'inserisce l'anima in tutto questo? L'anima e la superanima dirigono il cambiamento del DNA e rifondono ogni singolo campo. La superanima ha un piano di realtà situato appena sopra il proprio sogno corpo di luce e sovrintende alla restaurazione genetica della biologia cristallina. Gli antenati vanno alla ricerca dei lignaggi in possesso del miglior DNA possibile nel quale ascendere. Dopo, spetta all’anima amministrare il DNA strato dopo strato in ogni griglia genetica di ascensione.  Gli angeli connessi alla propria superanima rifondono quindi la griglia del corpo eterico con la nuova informazione genetica.  Gli angeli riparano anche ogni parte sbrindellata e ferita del campo cosicché l'energia abbia a girare in modo più tranquillo ed omogeneo per proseguire nell'ascesa.

 

L'attuale danza umana e la natura dei sogni meccanizzati sono alquanto  ingiuriosi nei confronti dei campi di energia in ascensione. Nel momento in cui ci si coinvolge in un sogno di fantasia, datosi che il macchinario correlato è sagomato a scatola, a dispetto di un campo in ascensione per sua natura tondeggiante,  ciò non fa che gonfiare lo spazio di mezzo soffocando i chakra più piccoli. Spesso le fantasie praticano dei buchi nei chakra o nei corpi sottili, portando al bisogno di doverli riparare. Questo è lo scopo della rifusione durante il sogno nel mentre si dorme. Allorché la coscienza si acquieta nel sonno, non ci sono fantasie che si agganciano e risulta più facile riparare o ritessere il campo. Nel tempo, una volta che tutte le fantasie saranno state trascese, il campo sarà meno soggetto ad una simile fatturazione perpetrata dall’interno. 

 

Altrettanto ingiuriosi nei confronti dei campi umani in ascensione sono i modelli che prendono forma nel sogno umano. La maggior parte di questi modelli coinvolge geometrie e sogni angolari di stampo pleiadiano ancorati dagli Anu.  Le Pleiadi sono una creazione elettrica che ospita una forma di geometria più spigolosa ed i punti acuminati tendono a tagliare la rotazione magnetica e rotonda di coloro che ascendono in una tale movimento angolare. Lo scopo dell’anima e degli angeli è appunto quello di sovrintendere l’ascensione per aiutare a ritessere il campo non appena diventa troppo compromesso a causa degli scambi quotidiani con gli altri umani. Anche questa funzione viene espletata nel corso della notte nel mentre si dorme e fino a che si rimane connessi alla propria superanima.

 

SOSTENERE LO SPAZIO PER RAGGIUNGERE LA VOSTRA SUPERANIMA

 

Un grosso problema che il regno minerale ha colto è che gli iniziati perdono la  connessione alla loro superanima per cui la rifusione non avviene come dovrebbe; col risultato che poi, strada facendo, si scivola in vibrazione e ci si ammala di raffreddore o di una cattiva influenza. Allora, noi, come regno, abbiamo concordato di aiutare gli umani in ascensione a riconnettersi con la propria superanima, se ed in quanto richiesto. Talvolta i minerali in possesso degli umani possono corrompersi, e così non è affatto consigliabile delegare questa funzione al proprio altare minerale personale.  Noi vi guidiamo ad addentrarvi nella natura od in riva al mare e chiedere quindi al nostro regno che siano le rocce od i sali ad aiutarvi. A Mila è capitato spesso di camminare lungo le spiagge delle Hawaii in un momento di cattiva distorsione ed il sale l’aiutava a riconnettersi fino a che  non riusciva ad elaborare il suo modo di uscire dal difficile modello karmico in cui si era imbattuta.  Altrettanto può essere per ogni umano in ascensione che si prende del tempo per andare nella natura.  

 

Sappiate che l’odierno sogno del mondo naturale contiene ancora residui attributi di luce e di oscurità.  I sogni più oscuri del mondo naturale non faranno bene ai campi in ascensione. Pertanto, vi invitiamo a scoprire quei posti che danno asilo ad un gradevole sogno di luce del mondo naturale che vi faccia stare bene, perché è qui che diamo il meglio. Poi potete intendere di lavorare con noi per alterare i sogni più oscuri del mondo naturale che avete sperimentato altrove, inviandoli per la rifusione cosicché anche la Terra possa guarire il suo stesso inconscio. Spesso, è l’inconscio della Terra a riposare nei sogni oscuri del mondo naturale; e Mila ha imparato semplicemente ad arrotolarli ed inviarli al sole per la rifusione; chiedendo poi alla Terra di ritessere un nuovo sogno per  l’abbinata regione.  In questo modo, anche ogni umano in ascensione può aiutare la Terra. Più gli umani in ascensione offrono assistenza alla Terra, più la Terra offrirà assistenza alla loro personale ascensione. Questa è in tutto e per tutto la collaborazione in azione, dal punto di vista del Regno Minerale.

 

L’anima spesso può corrompersi e come tale non essere di supporto alla propria ascensione. Come si entra nella natura, richiedendolo, noi vi aiuteremo a rimuovere le anime o gli angeli corrotti e sostituirli con dei nuovi lanciati dalla Terra. Talvolta è più facile chiarire il proprio intero campo allorché si lavora con un altro regno che gode di una presenza globale, il regno minerale è per l’appunto uno di questi. Le anime corrotte  che ancora indugeranno nel sogno umano provengono di solito da creazioni aliene che non comprendono affatto l’ascensione nei modelli magnetici del Linguaggio dell’UNO in atto sulla Terra. Le anime corrotte saranno restituite attraverso il nostro campo alla loro creazione di origine, dove anch’esse saranno in grado di ascendere nel sogno del loro Grande Sole Centrale di origine, essendone risonanti. In questo modo ogni cosa troverà certamente la sua strada di casa.   

 

Invitiamo gli umani in ascensione ad intendere di padroneggiare un perdurante stato di comunione fra il corpo, l’anima e la Terra. Invitiamo gli umani in ascensione ad intendere di canalizzare tutte le volte soltanto la Terra, la natura, gli antenati  o la propria anima; e di trovare la loro strada verso una nuova danza di guida interiore che sia supportiva del proprio sentiero. Molti di coloro che sviluppano un puro livello di guida interiore potranno tranquillamente assistere gli altri ad individuare a loro volta la loro strategia; più saranno ad espletare questo compito, più grande sarà la saggezza che nel suo complesso prenderà a fluire attraverso la specie umana. In fin dei conti, questo è tutto ciò su cui s’impernia il risveglio della specie umana.

 

Nel tempo tutti i bambini in ascensione nasceranno con un puro livello di guida, e questo sta ora tranquillamente affermandosi con l’emersione dei “bambini della compassione” i quali, nel prossimo anno, nasceranno al livello genetico ed alle vibrazioni del Bodhisattva.  Sono 200.000 i bambini che si prevedono nasceranno dagli adulti in ascensione nel corso del 2009 a livello globale. E fino al 2015 si prevedono ben un milione di queste nascite. Questi piccoli non avranno la personalità degli altri bambini e come tale canalizzeranno naturalmente gli antenati, la Terra e la natura. La loro saggezza sarà un faro di luce per i loro genitori e le loro relazioni al sorgere delle difficoltà legate ai futuri tempi di purificazione.

 

Con questi pensieri vi lasciamo

 

Namaste

Il Regno Minerale del Rubino

 

 

 

 

Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi della SSOA

 * * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/Community/Minerals/Ruby.htm

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it