)*(Stazione Celeste)

 

Spiritual School of Ascension

 

 

 

 

MESSAGGI DALLA MADRE TERRA

 

 

 

La Natura dei Sogni di Luce e di Oscurità della Terra

 

Madre Terra  attraverso Karen Danrich "Mila"
15 Dicembre 2005

Cari Amati Umani in Ascensione,

Questo è l’ultimo di una serie di articoli dettati dalla coscienza della Madre Terra all’umanità in ascensione che chiude questa sezione dedicata ai “Messaggi dalla Madre Terra III serie – sul nostro sito web. Da questo punto in avanti, la Madre Terra sceglie di focalizzarsi principalmente sui materiali scritti da quanti hanno aderito al nostro Community Program ed alla produzione del Manuale Completo dell’Ascensione. Detto Manuale verrà redatto dagli iscritti questo programma e quindi rilasciato alla fine di ogni anno.

In quest’ultimo scampolo di anno il “Manuale Completo dell’Ascensione”, che nella sua stesura integrale consterà di ben 700 pagine, ha visto uscire i suoi primi sette capitoli. L’anno prossimo, dopo che i piani di guarigione associati saranno stati testati da quanti frequentano o partecipano a molti dei nostri programmi-studio, usciranno ulteriori sette capitoli. Lo scopo di questi materiali è di fornire una base per una completa ascensione per coloro che si sono offerti di portarla a termine in questa vita. (Vedetevi “Complete Ascension Workbook” sul sito per più informazione.)

In sostanza, tutto quello che doveva essere detto è già stato detto negli articoli della sezione I, II e III della Madre Terra. Se vi sentite guidati a farlo da dentro, vi invitiamo a proseguire il vostro lavoro con tali sezioni, come anche con il manuale. Nel prossimo anno, la natura continuerà comunque a scrivervi attraverso le sezioni che ospitano i Messaggi provenienti dai regni delle Piante e degli Alberi, dai Regni Minerali, e dai Delfini e dalle Balene.

La prossima primavera, gli Antenati Hawaiani daranno vita ad una nuova sezione del sito dedicata ai “ Messaggi al Popolo Hawaiano ed a Coloro che si sentono Hawaiani nel Cuore”. Questa informazione in forma di brevi compendi e dissertazioni su argomenti particolari sarà prodotta attraverso Mila che in tal modo completerà i suoi accordi per aiutare la Nazione Hawaiana a ritrovare la sua strada verso la sovranità. Gli Antenati Hawaiani hanno dato moltissimo a Mila ed Oa ed al loro proposito globale; ed ora Mila desidera dare qualcosa in ritorno alla gente di questa bellissima terra che lei chiama casa ed alla gente delle Hawaii Nei. L’informazione sarà abbastanza semplice per essere condivisa con chi, pur avendo ancora scarna dimestichezza dell’argomento ascensione, voglia comunque focalizzarsi sulla frase chiave che dice che tutto può essere appreso e compreso.

Mila ed Oa hanno passato la maggior parte dell’anno a redigere il Manuale Completo dell’Ascensione, il che ha lasciato loro meno energie da dedicare agli altri materiali scritti del sito. La sensazione era che, con gli articoli proposti e pubblicati negli anni passati, esistesse già materiale in abbondanza da studiare ed approfondire. Invitiamo pertanto i lettori del nostro sito ad andarsi a rileggere quanto già trasmesso in precedenza. Sovente, quando si acquisisce un nuovo livello evolutivo, l’informazione letta prima viene compresa da una nuova angolazione. La maggior parte degli scritti pubblicati nel 2004 e nel 2005 sono compenetrati dalle vibrazioni doppie e triple dei toni del Linguaggio di Luce. Potete pertanto continuare a trovare le chiavi per i vostri prossimi passi di ascensione semplicemente andandovi a ripassare i materiali già divulgati.

L’UNITA’ E LA ROTAZIONE BASATA SUL BOZZOLO

Il cambiamento più significativo accaduto quest’anno fra gli umani in ascensione è il momentum nel flusso di energia della tribù-bozzolo. Un flusso affine a quello che le balene ed i delfini muovono fra i membri dei loro bozzoli; od al modo in cui, oggigiorno, i popoli indigeni, come nell’antichità, usano la loro energia disgiuntamente dai popoli della nazione bianca. Anticamente, la gente della nazione rossa aveva un movimento rotazionale intorno ad ogni campo, che la Terra ha chiamato flusso a triplo loto. Il movimento del triplo loto assume le sembianze di un fiore quando gira vorticosamente; il centro di ogni fiore ospita un particolare umano ed i suoi chakras, corpi sottili e lo stesso sogno-corpo di luce. L’energia ruota attorno al campo invece che penetrarlo; garantendo ad ognuno la propria verità ed il proprio flusso sovrano di energia nella danza di vita, nonché una buona salute.

L’attuale andamento dell’energia umana ha una particolare tendenza geometrica, in forma di piramide o di scatola che tende ad invadere il corpo eterico nella forma di vischiose corde di attaccamento che spengono un flusso di energia sovrano. L’energia a forma di scatola, complici i rettiliani, proviene da Alpha Centauri, e quella Piramidale, complice la famiglia Anu, dalle Pleiadi. Ovunque s’insinuino nel corpo eterico, le tenaci corde di attaccamento associate alla geometria sagomata a scatola od a piramide portano sempre e comunque all’invecchiamento, alla malattia ed alla morte, perché nel tempo esse sottraggono CHI al corpo. Le geometrie a scatola e piramidali danno luogo anche a tutte le forme di competizione attualmente conosciute dall’umanità. La geometria a scatola tende ad operare nell’ambito delle nazioni orientali e quella piramidale nell’ambito delle nazioni occidentali, benché nelle città più grosse siano attivi ambedue i movimenti.

Comunque sia, in entrambi gli ambienti dominati da queste geometrie, è sempre chi è al vertice a ricevere tutti i sogni e tutta la ricchezza. Nella civiltà attuale ed in tutte le nazioni del mondo, sono i vostri leaders più famosi e le stelle del cinema e dello sport che, più di ogni altro, occupano la sommità della scatola e della piramide. Questa gente sfrutta i sogni, il CHI, i sistemi di movimentazione dell’energia e dell’informazione di quanti rimangono sotto, per suo unico tornaconto personale. Saccheggiare il prossimo per i propri scopi egoistici non serve all’ascensione, perché quanti vengono spogliati sperimenteranno nel tempo un fermo ascensionale od un arretramento.

Sul Manuale Completo dell’Ascensione trovano spazio gli approfondimenti sulle dinamiche di gruppo, sulle piramidi e sulle scatole. L’informazione è comunque troppo estesa per essere divulgata in questo articolo e la Terra invita quanti sono interessati all’ascensione e che ambiscono ad uscire dalla scatola per entrare in un maggior livello di libertà, a lavorare con questo manuale. Come si esce dalla danza del movimento a piramide od a scatola nell’ambito del campo, si ascenderà più che tranquillamente nel flusso rotazionale del bozzolo. C’è un grande senso di liberazione nel flusso della tribù-bozzolo, un flusso armonioso che ha anche il pregio di sostenere nel migliore dei modi la biologia rigenerativa cristallina. Più saranno gli umani che acquisiranno la padronanza di questo livello di ascensione, più sarà alta la possibilità che vi sia pace ed unità fra coloro che stanno ascendendo. Ciò servirà a pavimentare la strada attraverso la quale molti più bambini potranno nascere già compenetrati da un flusso di energia che sarà loro di sostegno e di supporto. Tale è lo scopo di questi materiali.

IL SOGNO DI LUCE E DI OSCURITA’ DELLA TERRA

Non più tardi di quest’estate, una grossa fetta della Terra è entrata nel Sogno del Grande Sole Centrale. Questa fetta include, in primo luogo, quelle regioni che hanno ottenuto la padronanza delle 15.000 basi come gli oceani e le montagne. Anche la Terra nel suo complesso è entrata nel nuovo sogno, eccezion fatta per quei regni che sono ancora di natura carnivora o per quegli umani che devono ancora padroneggiare la frequenza necessaria per avere il diritto di accedervi. Questo lascia ingabbiato nel vecchio sogno circa il 28% della Terra, inclusi le città umane sia della Terra esterna che della terra interna, come pure quei regni che devono ancora sviluppare un tratto digestivo vegetariano e che quindi hanno ancora bisogno di consumare carne. (Vedetevi "Dall’Oceano Blu Turchese" per più informazione sul nuovo sogno.)

Uno stato di fatto che richiederà i prossimi 25 anni di incessante ascensione per prodursi, e cioè perché tutto quello che è rimasto bloccato sia in grado si ascendere a sufficienza nella sua biologia da entrare a pieno titolo nel nuovo sogno. Ora come ora, comunque, come osserviamo il vecchio sogno dal punto privilegiato del nuovo sogno, noi riusciamo a percepire qualcosa che non avevamo mai percepito prima. Noi vediamo chiaramente che il vecchio sogno della terra è diviso al pari di una scacchiera di luce e di oscurità, particolarmente lungo la superficie del pianeta.

Che cosa sono i sogni di luce e di oscurità della Terra? Sono due sogni ben distinti. i sogni di luce sono di supporto agli esseri in ascensione, umani, animali, ed all’ambiente che li circonda; questi sogni sono popolati da anime, angeli, e falsi Dei della luce che cercano di rimettere insieme ogni cosa. Per spiegarci meglio, le forze del sogno di luce della Terra fissano la loro attenzione su quello che in precedenza è caduto in disparte e ne sollecitano la riunificazione e l’ascensione, perché questa è la loro sottostante natura. Le forze che dimorano nel sogno di luce si attivano per mantenere in salute e benessere tutto ciò che vive dentro il sogno, a prescindere dal regno di appartenenza. Al contrario, i sogni di oscurità della Terra non brulicano di anime, ma di falsi Dei dell’oscurità che desiderano spogliare e sabotare l’evoluzione, non soltanto degli umani che risiedono in tali sogni, ma anche della natura. I sogni di oscurità sono il prodotto della super inflazione dello spazio di mezzo lungo la superficie della terra.

Cosa s’intende per spazio di mezzo? Nelle griglie della terra, ci sono le lay lines positive che conducono l’energia in una particolare forma o movimento e le le lay lines negative che tracciano il sentiero attraverso il quale far passare la luce od il CHI. Cosa accade se le regioni negative di dominio lievitano in modo tale da dominare un’intera regione, od una intera catena montuosa od una intera valle? L’intera regione finisce col perdere tutto il suo CHI od anima ed entra in un sogno di oscurità della Terra; perché, vedete, l’anima ha cognizione soltanto del flusso positivo dell’energia; e non sapendo cosa vuol dire spazio di mezzo, non si avventura in queste regioni di dominio.

Questo fa forse lume sui motivi che hanno indotto gli umani a cadere e cadere così in basso in consapevolezza, dato che, più di qualsiasi altra specie, sono gli umani sulla superficie della Terra a vivere in un sogno oscuro ; benché in ogni catena montuosa ci siano spesso anche montagne e vallate collegate a tale sogno. Come e perché ciò venne in essere lo abbiamo capito soltanto ora: e lo vorremmo condividere con tutti voi affinché possiate rilasciare il karma che vi impone di vivere in un sogno oscuro della Terra, ed ancorare un sogno di luce che meglio supporterà la vostra permanente scelta di ascendere.

LA STORIA DELL’INFLAZIONATO SOGNO OSCURO DELLA TERRA

50,000 anni fa (150,000 anni in termini umani di tempo) un gruppo di umani dalle grosse teste, chiamati Grandi Maestri, venne seminato sulla terra. Questi umani provenivano da Sirio e furono mandati qui per dirigere il sogno umano dei popoli delle nazioni rosse che, ignari della loro esistenza, da 25.000 anni vivevano sulla terra senza averli mai visti e conosciuti. La gente della nazione rossa faceva fatica a comprendere che il suo sogno era sostenuto dai Grandi Maestri del pianeta Sirio. A quel tempo Sirio voleva ascendere e come tale desiderava separarsi dalla gente che aveva seminato in precedenza sulla terra e per farlo, l’Elite Siriana inviò sulla terra gli umani dalla testa più grossa perché sovrintendessero al sogno delle tribù rosse, onde troncare con esse ogni preesistente legame. (Vedetevi “La Storia del Sogno Umano” per più informazione in merito.)

Gli umani dalla testa più piccola delle nazioni rosse non accettarono di buon grado di sottomettersi agli umani dalla testa più grossa; che bisogno c’era in fondo di avere qualcun altro al comando delle loro tribù, quando erano stati in grado di badare autonomamente a se stessi da sempre, per quanto fosse dato loro di ricordare? Occorsero anni perché fossero ratificati accordi fra i Grandi Maestri e la gente delle nazioni rosse per far ascendere un esiguo numero di membri delle razze radice tribali Polinesiana e Tibetana. I prescelti per questo ruolo avevano mostrato sufficiente interesse per prendervi parte.

Sul loro pianeta di origine, questi umani dalle grosse teste avevano appreso varie discipline spirituali in vista della loro missione terrestre. Con una severa e costante applicazione avevano ottenuto la padronanza della vera legge spirituale e, come tale, erano in grado di manifestare qualunque cosa desiderassero, come anche di teletrasportarsi da un posto all’altro. Ma una volta giunti sulla Terra, perduto che ebbero il contatto con Sirio, i loro talenti presero a distorcersi e lentamente, ma inesorabilmente a spegnersi, compresa anche la loro capacità di teletrasportarsi a “casa” per contattare i loro insegnanti e consiglieri spirituali. Non sapendo capacitarsene, nell’intento di fare luce sulle cause di una tale distorsione e rettificarne la circostanza, decisero di far ascendere uno sparuto gruppo di individui delle nazioni rosse che sembravano avere un flusso di energia appropriato.

Ma per quanto fossero arrivati a comprendere, gli umani dalle grosse teste erano ben lungi dall’intuire la verità, e non potevano immaginare a cosa sarebbero andati incontro. Essi non erano al corrente della genetica con la quale gli scienziati Siriani avevano seminato i popoli della nazione rossa, e men che meno sulla natura elettrica di circa il 10% del loro codice genetico e DNA. Un fattore essenziale che, trascurato, finì coll’attivare la geometria elettrica nello spazio di mezzo dei campi dei pochi individui di razza Polinesiana e Tibetana che aderirono all’ascensione. La geometria elettrica, a sua volta, andò a dilatare lo spazio di mezzo sulle terre popolate dagli umani dalle grosse teste. Questi umani entrarono inavvertitamente in un sogno oscuro della terra grazie all’espansione dello spazio di mezzo, in balia delle forze che nulla sapevano dell’ascensione, ma che sapevano soltanto come separare, dividere e distruggere, connesse a questa regione di dominio, le quali fecero man bassa del loro CHI e della loro informazione fino a stroncali fisicamente.

Come ben sapete, lo spazio di mezzo è una regione di dominio utilizzata per tracciare il sentiero o linee di demarcazione fra le lay lines positive del flusso di energia. La forma-pensiero dello spazio di mezzo è imperniata sul separare e dividere, perché tale è il suo ruolo nel campo. In un campo di energia mobile o sogno, separazione e divisione equivalgono a distruzione. Gli umani dalle grosse teste entrarono pertanto in un sogno distruttivo, e come tale vennero smembrati dalle vere forze connaturate alla sua forma-pensiero di separazione e divisione. Quanti ridussero a brandelli questi umani dalle grosse teste erano le stesse forze che la terra ha battezzato “Falsi Dei”, perché essi non sono realmente anime, ma coscienze dello spazio di mezzo.

Qualcuno di questi umani trovò scampo alla morte rifugiandosi nella Terra interna. All’interno della Terra, dopo essersi ricollocati in un sogno di luce, i pochi Grandi Maestri sopravvissuti usufruirono dell’aiuto delle anime, degli angeli e dei falsi dei della luce associati al sogno per rimettere insieme ogni pezzo di se stessi. Essi proseguirono poi nell’ascesa alla quarta dimensione dentro l’aurora, dove ancor oggi vivono i loro discendenti. Dal canto suo, anche la terra interna risiede in un sogno di luce terrestre, ed é forse per questo che i suoi odierni abitanti vivono uno stile di vita cooperante e pacifico, benché soffrano degli stessi problemi genetici di quanti popolano la terra di superficie.

GLI ANU ED IL SOGNO DI OSCURITA’ DELLA TERRA

Il dilatato sogno oscuro della terra agì da polo di attrazione per un altro gruppo di umani provenienti da una creazione di una geometria sacra parallela e risonante; la qual cosa fu in definitiva la vera ragione che mosse a trasferta sulla Terra il sogno Pleiadiano e quanti vi erano connessi, come la Famiglia degli Anu. Gli Anu si allacciarono alla geometria elettrica ed al sogno oscuro della terra lanciato dagli individui di razza radice polinesiana e tibetana che erano in precedenza ascesi nella geometria elettrica sotto la guida dei Grandi Maestri.

Gli Anu procedettero poi ad alterare la biosfera terrestre, per adattarla alle loro esigenze, allestendo grossi minerali in forma di piramidi in 18 località del pianeta. Queste piramidi servirono a lanciare una geometria elettrica globale per dare ulteriore impulso ed incisività al sogno di oscurità, come tale richiamando un sogno distruttivo e tutto un intero nuovo cast di attori, quali, la gente delle nazioni rosse, i discendenti dei grandi maestri, gli schiavi Anu e gli Anu stessi, sulla scena terrestre dell’epoca.

Col passar del tempo, gli Anu uscirono di senno e si scagliarono gli contro gli altri in una feroce faida familiare che sfociò in una lunghissima guerra conclusasi con un disastro nucleare. 8.000 anni (32.000 anni umani), tanti ce ne vollero prima che la Terra fosse in grado di distendere i suoi chakras ed i suoi corpi sottili. Tutta la vita sul pianeta soffrì enormemente per questa tragedia. Molto è stato scritto sugli Anu nei precedenti materiali del nostro sito; una storia, la più completa che mai sia stata scritta sulle loro vite e sulle vite dei popoli delle nazioni rosse la troverete nel “Manuale Completo dell’Ascensione” Vi invitiamo, se vi sentite chiamati a farlo da dentro, a lavorare con questi materiali.

ATLANTIDE ED IL SOGNO OSCURO DELLA TERRA

La nascita ed il declino di Atlantide furono sostanzialmente una replica della civiltà degli Anu, con una svolta importante. La svolta era che la famiglia Anu si era frammentata in vari gruppi umani che tenevano salde nelle loro mani le redini del governo Atlantideo. Molte delle registrazioni scaturite in conseguenza dell’uragano Katrina erano tuttora sconosciute e si riferivano al periodo Atlantideo. Gli uragani che hanno battuto la Costa del Golfo quest’anno hanno fatto sì che i consigli di ascensione potessero riesumare, ricostituire e quindi esaminare le registrazioni storiche relative ai milioni di umani che riarsero per gli effetti devastanti di una grossa bomba nucleare fatta esplodere nell’era atlantidea. Tali cronache rivelano fatti interessanti sulla vita in Atlantide per cui abbiamo deciso di ritagliarci un po’ di tempo per farvene partecipi.

Atlantide catturò il sogno degli Anu sopravvissuto alla distruzione, che, complice la geometria elettrica ed il sogno terrestre di oscurità, continuava ad essere trasmesso intorno alla terra. I discendenti degli Anu si erano spaccati in varie frange nel loro rovinoso declino e la leadership Atlantidea comprendeva 12 leaders per ogni membro originario degli Anu. E siccome in origine i membri della famiglia Anu assommavano a 12, tale leadership era composta da 144 individui. Questi 144 capi ascesero al potere assumendo posizioni politiche su di una regione geografica chiamata Atlantide. La maggior parte di Atlantide, un tempo un continente della dimensione dell’attuale Europa, è ora sotto il Golfo e l’Oceano Atlantico. All’incirca 8.000 anni fa (32.000 anni umani) la Terra provocò l’inabissamento di Atlantide per purificarsi dal disordine tossico che questa civiltà aveva creato.

I 144 leaders furono al potere per sei generazioni, ossia per 3.000 anni umani. La vita era più lunga in quest’era e la maggior parte degli umani viveva da 150 a 200 di età prima di ammalarsi e morire. Il sogno degli Anu sosteneva una forma di perfezione tipica della loro era e, tale e quale, venne captato ed assorbito dalla civiltà Atlantidea. Il sogno degli Anu era per una splendida civiltà schiava. Al culmine della loro civiltà, gli schiavi di aspetto sgradevole, o tarati fisicamente e mentalmente, o che comunque soffrissero di una qualche malattia debilitante o cronica, o fossero stati menomati da un qualche incidente, venivano inviati nei campi di concentramento e sterminati. Atlantide s’impigliò nello stesso sogno, ma invece che sterminare i suoi cittadini nei campi di concentramento, scelse semplicemente di sopprimerli con l’eutanasia in grossi centri ospedalieri riservati per lo più a questo scopo. Eutanasia che, in ossequio allo stesso ideale di perfezione degli Anu, veniva praticata anche per sopprimere più umani di quanti ne nascevano in ogni determinato anno, per calibrare entro certi numeri prestabiliti la popolazione globale del tempo. Una civiltà volutamente contenuta e “perfetta”, se comparata all’attuale civiltà umana.

La paura odierna di uccidere chiunque, sia esso deforme od ammalato terminale, è una reminiscenza che risale ad Atlantide ed alla sua strage di umani attraverso l’eutanasia. Fra coloro che morivano per eutanasia, tanti non avevano completato il karma; e ciò creava più karma di quanto si potesse immaginare, sia per quelli che la praticavano, sia per quelli che la subivamo. Per la rimembranza collettiva di tale tipo di karma, oggi succede l’opposto, medici e scienziati sono nettamente schierati a favore della vita. Il loro codice deontologico non contempla la morte per eutanasia nemmeno per i malati terminali, anche se, una volta completato il karma, fosse lo stesso paziente ad esprimere un desiderio in tal senso. Nel corso della decade a venire di costante evoluzione, dopo che il karma di origine Atlantidea sarà stato rilasciato, gli umani giungeranno alla via di mezzo, consentendo a quanti soffrono senza speranza di porre fine alle loro vite attraverso l’eutanasia, se così sceglieranno di fare.

Ma torniamo ad Atlantide. Ad Atlantide, stante la presenza di così tanti corpi umani esanimi, la scienza ufficiale aveva accesso a delle vere e proprie cataste di cadaveri per i suoi esperimenti; fu allora che vennero realizzate attrezzature mediche adatte ad ogni tipo di trapianto. Avete perso una gamba in un incidente? Noi ve ne attaccheremo una nuova. Desiderate un diverso colore di capelli o soffrite di una incipiente calvizie? Noi vi reimpianteremo un nuovo scalpo od un cuoio capelluto della tinta che desiderate. Volete un paio di poppe o di natiche più grosse? Non c’è problema, ve ne attaccheremo di nuove della misura che desiderate. Siete ricchi e famosi, ma stante invecchiando ed avete un problema di cuore o di fegato? Vi daremo un cuore od un fegato nuovo. C’erano talmente tanti corpi ai quali attingere, e con i quali ottenere una relativamente buona compatibilità nei confronti di chi si sottoponeva al trapianto, da rendere pressoché insignificanti le tanto temute reazioni immunitarie che si scatenano oggigiorno nei trapianti di fegato, di cuore o di reni.

Per quanto attiene l’ascensione, il problema con questo tipo di danza è l’intreccio di griglia e lignaggi che si viene a creare a causa del karma proveniente da quegli antenati che ricevettero o donarono parti del loro corpo ad un altro individuo. Agli esordi della sua scuola, Mila si chiese a lungo sul perché a livello della griglia stesse cedendo persistentemente un intero avambraccio od un’intera gamba ad un altro individuo; o sul perché i suoi lignaggi si barattassero spesso con un altro lignaggio. Qual’era la causa sottostante? Un antenato di Mila aveva forse donato un avambraccio od una gamba ad un altro antenato in Atlantide? A quel tempo, Mila rilasciò il karma, benché l’intera storia non fosse ancora conosciuta perché le registrazioni di quella particolare fase temporale non erano ancora state liberate dall’ascensione globale. Quantunque il karma possa essere rilasciato prima di avere cognizione dell’intero gioco, è assai più facile rilasciarlo, una volta che lo si è compreso.

Lo stesso discorso vale per quanti cedono continuamente parti della propria griglia ad un altro, o che ricevono la griglia da un altro, o che, sempre con un altro, si scoprono a scambiare frequentemente i lignaggi; essi devono scoperchiare il karma chirurgico di origine Atlantidea e scegliere di rilasciarlo; così facendo il gioco inconscio dovrebbe cessare. Perdere un intero braccio o gamba nell’eterico, significherà, prima o poi, perdere il braccio o la gamba nel fisico; pertanto è un buon tipo di karma da rilasciare per non dover sperimentare un incidente. Tale è il motivo per cui la Terra, attraverso questi materiali, si è data da fare per portare alla consapevolezza questo tipo di karma.

Gli Atlantidei erano vanitosi e molto di tutto questo attuale strombazzare umano sulla bellezza, sulla moda, sull’apparenza, come anche sui doni e talenti, era di casa anche ad Atlantide. Gli atlantidei giravano il mondo al pari di oggi, e, al pari di oggi, diedero impulso ad una tecnologia, ricca di congegni, dispositivi, macchine ed apparecchi di vario genere alimentati ad elettricità od a carburanti e combustibili fossili. Una tecnologia ancor oggi rimasta insuperata, anche se altamente penalizzante sotto il profilo ambientale, per il pesante inquinamento di risulta degli oceani, dell’aria e del suolo; una situazione divenuta insostenibile che obbligò la Terra dell’epoca a mutare pelle per scrollarsi di dosso tutto quel fardello di immondizia e per darsi un’opportuna e quanto mai necessaria rigenerazione. Nei prossimi tempi di purificazione ed in capo a 300 anni, ciò accadrà di nuovo a causa del parallelo inquinamento umano dei giorni nostri.

Prima del tracollo finale, comunque, gli umani al potere sulla civiltà Atlantidea erano alla ricerca di un particolare tipo di minerale che avrebbe fatto fare un balzo in avanti alla già sofisticata ed avanzata tecnologia del loro tempo. Questo minerale fu localizzato in un paese dell’Est chiamato Lemuria, sul continente che ora ospita l’attuale Cina. La gente delle Nazioni Rosse, incarnatasi su queste terre, non aveva alcuna intenzione di fornire questo minerale al governo atlantideo, nonostante le generose offerte di quest’ultimo. La Lemuria, retta da una leadership molto più evoluta spiritualmente, presagiva che lo sviluppo di questa nuova tecnologia avrebbe compromesso il viaggio di ritorno “a casa” della Terra, ossia la sua ascensione futura. A motivo di ciò, il governo lemuriano si astenne dal danzare con il governo atlantideo e le sue connesse smanie di grandezza.

Atlantide rispose al rifiuto invadendo la Lemuria e dopo un breve conflitto si garantì l’accesso al sospirato minerale. Il governo lemuriano non si diede per vinto e si procurò in gran segreto dei potenti ordigni nucleari, proponendosi di usarli in occasione dell’annuale riunione del congresso che avrebbe visto riunita in un’unica località la leadership di Atlantide al gran completo. E così fu, in quel preciso giorno due enormi bombe caddero sulla capitale di Atlantide nel mentre erano in corso i lavori del congresso, spazzando via, in un singolo scoppio, l’intera leadership. L’era di Atlantide finì tragicamente, così com’era finito il regno degli Anu, polverizzata in un olocausto nucleare.

Purtroppo, le due bombe nucleari avviarono anche una caduta in consapevolezza per la terra; e, di punto in bianco, tutta la vita ed il DNA terrestri dovettero piegarsi ad una nuova e significativa trasformazione. Alla Terra occorsero più di 2000 anni (8000 anni umani di tempo) per girare la sua pelle e riprendersi da questo sconvolgente scenario. L’olocausto poté accadere perché la Terra si trovava ancora invischiata in un sogno oscuro globale, così com’era stato lanciato dagli Anunnaki, costretta a seguire lo stesso copione che era stato trasmesso e catturato nella loro era e che aveva trovato replica in Atlantide. Il recupero della storia multidimensionale della Terra, ci ha fatto comprendere che questo tipo di sogno è accaduto anche sulle molte dimensioni in cui la Terra ha fatto tappa nel suo continuo peregrinare.

LA STORIA MULTIDIMENSIONALE DI GUERRA E DI DISTRUZIONE NUCLEARE DELLA TERRA

All’alba dei tempi, quando la Terra stava per lasciare il Grande Sole Centrale, tutte le anime e gli angeli si ritrassero da essa e rimasero nel Sole. La Terra e tutti i suoi regni, inclusi gli umani, i delfini e le balene, si sentirono abbandonati, incapaci di pensare a come sarebbero sopravvissuti senza il supporto dell’anima e del reame angelico; fu così che tutti i regni, incluso il regno umano e la terra, inflazionarono la conoscenza di livello corporeo in una forza non fisica che li potesse guidare ed assistere nel muovere i loro campi energetici. Una soluzione in apparenza perfetta, solo che col tempo ci dimenticammo di averla fatta, e come tale cademmo nella trappola di adorare l’inflazionata coscienza di livello corporeo come se fosse “dio-dea”, invece che una parte di noi stessi gonfiata ad hoc per guidare i nostri campi energetici. Nemmeno la consapevolezza inflazionata di livello corporeo riusciva a ricordare da dove mai fosse venuta e si credette essa stessa dio-dea; negli anni, questa coscienza, ben lungi dal considerarsi semplicemente una parte della danza e del viaggio del tutto, si abituò ad essere venerata. Da ciò presero forma i falsi Dei.

Una volta uscita dal Grande Sole Centrale, la Terra si scisse in due sogni: un sogno terrestre di Luce ed un sogno terrestre di Oscurità. La coscienza di livello corporeo s’inflazionò a sua volta in ambedue le regioni di dominio creando quelli che poi divennero i falsi Dei dell’oscurità. I falsi Dei dell’oscurità erano irrilevanti all’inizio perché lo spazio di mezzo della terra non era un gran che vasto, e non costituivano un vero e proprio problema. Fu quando la Terra prese a scivolare dal vascello di 25^ dimensione in cui vibrava verso la sua prima caduta, che lo spazio di mezzo cominciò ad inflazionarsi in modo abnorme, tanto quanto sull’odierna Terra.

Perché la vibrazione della Terra prese a scemare? Forze esterne alla Terra stavano lentamente consumando il suo CHI e campo energetico innescando una caduta in consapevolezza. Queste forze rimasero inosservate e per di più nessuno sapeva come controbilanciare la perdita. Nello spazio di mezzo inflazionato, intanto, i falsi Dei dell’oscurità muovevano guerra ai falsi Dei della Luce attraverso tutte le specie, umanità inclusa. Sulla 25° dimensione, la guerra energetica causò un’infinità di problemi, fra i quali la malattia, e da ultimo l’estinzione. Dalla 25° dimensione, la Terra allora cadde in un vascello di 18^ dimensione ed in una grande densità, come conseguenza.

Sulla 18^ dimensione, Essa dovette ancora una volta ristrutturarsi in uno stato di equilibrio, un immane lavoro che richiese centinaia e centinaia di migliaia di anni per completarsi. Ad equilibrio raggiunto, il sogno di luce, così come i falsi Dei della luce, presero il sopravvento per un lunghissimo arco di tempo. In questo ampio lasso temporale, i falsi Dei della luce fecero un buon lavoro a sostegno della vita. Ma di nuovo forze esterne, silenziose ed impercepite, aggredirono la Terra, innescando un nuovo graduale ed inesorabile declino in consapevolezza, al pari di quello avvenuto sulla dimensione precedente.

La civiltà umana riprese a fiorire in quest’epoca, ma con la consapevolezza di essere stata rivoltata come un calzino per la devastazione ed il consumo del campo terrestre. Una volta rivoltati, è normale che gli umani cerchino all’esterno di se stessi quello che prima trovavano dentro; e che inizino a creare ed a trasferire i sogni connessi ad uno stato interno d’essere nella danza di vita esterna al sé. In quest’epoca gli umani svilupparono una tecnologia in grado di farli viaggiare fra le stelle. Questo sogno riemerge sistematicamente una volta che si cessa di viaggiare fra le stelle all’interno del proprio sogno e si cancellano nel non fisico le memorie collegate a tale capacità. A quel punto il sogno s’inverte e gli umani si girano a sviluppare una tecnologia adatta allo scopo.

Negli altri sistemi stellari, gli umani incontravano umani di altri lignaggi e flusso di energia appartenenti ad altre creazioni uscite da un diverso Grande Sole Centrale e non di rado se ne innamoravano e si sposavano generando discendenti muniti di due diversi sistemi energetici e linguaggi. La discendenza generata da tali scambi era spesso dissonante, se non addirittura di natura violenta. Un qualcosa che la Terra non aveva mai sperimentato prima. I vari linguaggi che fiorivano di anno in anno erano dovuti agli incroci fra umani di vari sistemi stellari di natura meccanizzata. In breve tempo, tutti i dispositivi eterici meccanizzati divennero fisici e gli umani presero a sviluppare la prima era tecnologica mai conosciuta prima sulla 18^ dimensione.

Per la dissonanza del suo flusso energetico, la tecnologia portò ad un’altra caduta in consapevolezza della civiltà umana ed in generale per tutta la terra. E di nuovo fu guerra, guerra dichiarata nei confronti di altri umani su altri sistemi stellari per dispute territoriali e per il possesso di minerali utili allo sviluppo di una nuova e più avanzata tecnologia. Grosse armate con navi spaziali progettate per distruggere divennero la ragione di vita dell’umanità di 18^ dimensione. Tutto questo sotto la supervisione dei Falsi Dei dell’oscurità e del sogno di oscurità alimentato dalla dissonanza dei sistemi energetici e dalla connessa tecnologia.

Più aumentava il flusso di energia non risonante e l’associata tecnologia, più prendeva corpo e sostanza il sogno oscuro della terra, il che, per gli umani del tempo residenti sulla Terra, voleva dire catturare un sogno di distruzione. La Terra di allora non ne sapeva abbastanza per intervenire e ridirigere il sogno umano ad obiettivi e scopi più pacifici. Comunque, per un motivo e per l’altro, nessuno fu in grado d’intervenire e la guerra si acutizzò talmente da materializzarsi sulla stessa Terra sottoforma di un violento attacco sferrato dagli umani della galassia di 18^ dimensione di Orione. Nell’olocausto nucleare che ne seguì, la Terra si smembrò in tre stelle e, dalla18° dimensione, scese fino alla 12° dimensione. Una di queste stelle rimane come una parte della nostra “galassia” in ascensione di oggi; tutto costituiva un corpo unico della stessa stella di 18° dimensione.

Nella terra di 12° dimensione non c’era più traccia di vita umana. C’erano le tre stelle che ruotavano attorno a quel che restava del sole di 18^ dimensione. La vita umana si sviluppò su uno degli altri soli di 12° dimensione e ricalcò pari pari esperienze ed errori accaduti sulla 18° dimensione. Da qui un nuovo smembramento della terra in seguito a dispute territoriali. Questa volta Essa si frammentò in sette stelle quinquidimensionali orbitanti intorno ad un sole di 12^ dimensione. Due di queste stelle sono oggi conosciute come Sirio A e B.

Anche sulla Terra di 5° dimensione, non c’era traccia di vita umana. Ancora una volta umani di altre stelle della sua galassia svilupparono una tecnologia analoga a quella in auge sulla dimensione precedente. Ancora una volta, e sempre per dispute territoriali, la Terra fu teatro di una sanguinosa guerra scatenata da umani di altre galassie ed ancora una volta, secondo un collaudato copione, Essa esplose frantumandosi in vari pianeti e precipitando nella terza dimensione. Questo è il sistema solare nel quale siete nati, miei cari.

Questa danza si è già protratta più del dovuto, secondo il punto di vista della Terra; per cui è ormai tempo di abbandonarla, affinché pace, equilibrio e possibilità di ascensione siano alla portata di tutte le stelle che oggi sono in procinto di ascendere dalla terza alla diciottesima dimensione. Tutte le stelle stanno scegliendo di tornare a casa nel sogno del Grande Sole Centrale e di farla finita con quest’esperienza. In questo momento storico, tutte le stelle stanno pertanto rilasciando il karma per come gli umani hanno mescolato i linguaggi creazionali e per la dissonanza che li ha portati a catturare un sogno oscuro foriero di distruzione e di estinzione.

Su tutte le stelle che sono in ascensione, gli umani hanno in corso un processo di purificazione genetica che via via servirà a rimuovere ogni traccia di DNA dissonante, compresi gli annessi linguaggi e flussi di energia; quando tutto il DNA dissonante sarà stato rilasciato, gli umani ritorneranno tranquillamente ad occupazioni pacifiche e vivranno onorandosi l’un l’altro ed in rispetto di tutti gli altri regni. Questo offre l’ascensione, e questa è la speranza ed il sogno della Terra per l’umanità del domani.

IL SOGNO OSCURO DELLA TERRA E LA CIVILTA’ ODIERNA

Anche voi vi trovate in un intervallo temporale in cui ancora una volta viene trasmesso lo stesso sogno di oscurità degli Anu e di Atlantide, analogamente catturato dalla civiltà umana. I sogni vanno a cicli, laddove uno prevale e l’altro arretra. Sogni più pacifici prevalsi per molte migliaia di anni, hanno portato a questo attuale ciclo-fotocopia di 2500 anni che ricalca il sogno degli Anu e di Atlantide. Il sogno di Atlantide ha avuto praticamente il suo culmine nel lancio delle due bombe atomiche di Hiroshima e Nagasaki alla fine della II° Guerra Mondiale. Ma siccome esse non furono della potenza desiderata, in grado di pressare la Terra in un ciclo di estinzione, per le forze delle tenebre tale episodio fu in realtà una mezza sconfitta, per cui fu deciso di protrarre questo ciclo di altri 40 anni. In sostanza, il ciclo degli Anu doveva concludersi nel 1960, in realtà e durato 40 anni di più. Adesso su di esso è calato definitivamente il sipario, perché la Terra ha preso le redini del gioco.

Per battere sul tempo l’oscurità e le sue trame volte a scatenare la III° Guerra Mondiale, la Terra si è dovuta premunire facendosi carico del sogno umano. Oggi come oggi, gli umani hanno sviluppato un arsenale nucleare di tutto rispetto, tale da assicurare un ciclo di estinzione nel malaugurato caso esplodesse, quando, invece, nel 1944 non era assolutamente così. Questo era il traguardo finale verso cui correva il buio e la ragione per cui il sogno umano si era ampiamente spostato verso lo sviluppo di sempre più tecnologia. La tecnologia stessa ha prodotto una caduta in consapevolezza per la vostra civiltà; gli umani sono caduti da 2 basi a 1,5 basi nel loro DNA a causa di tutta la radiazione emanata dai vari aggeggi ed apparecchi elettronici dai quali usano contornarsi. Siffatti individui possono ammalarsi; o peggio ancora impazzire e divenire aggressivi. E non dovete fare sforzi d’immaginazione, perché questo sta accadendo proprio ora sotto i vostri occhi, con le manifestazioni ed i comportamenti che sfociano in atti vandalici o con meri atti di terrorismo in qualunque parte del mondo e nei confronti di chiunque. (Vedetevi “Dagli Abeti” per più informazione sulla tecnologia e sulla caduta in consapevolezza.)

Il recente fattaccio sulla spiaggia di Sydney in Australia dove centinaia di giovani bianchi ubriachi si sono scagliati contro chiunque avesse sembianze Mediterranee, è un esempio di quello che può succedere quando si abbassa il quoziente di consapevolezza; gli umani si girano alla violenza ed al vizio, sfogando la loro aggressività sui loro simili. L’unica soluzione a questo problema è di lanciare un’era di ascensione che consentirà agli umani di rimediare alla perdita del DNA e di marciare spediti verso il risveglio. Per ora, la Terra lo sta già orchestrando nel sogno umano.

LA NASCITA DEI BAMBINI IN ASCENSIONE

I primi bambini indaco sono già maturi e stanno raggiungendo la loro tarda adolescenza ed i loro primi 20 anni di età. La maggior parte di questi bambini è venuta al mondo a 1024 basi di DNA in vibrazione. Molti dei giovani indaco si sono smarriti per la mancanza di una guida da parte dei loro genitori capace di supportare un obiettivo spirituale. Molti di loro, emarginati nel loro dolore, sono divenuti dipendenti dall’alcool, dalla droga o dai mass media, per cercare di attutirlo.

La prossima onda di bambini indaco pallido sta già facendo il suo ingresso nel mondo. Per ora sono solo pochi individui, ma a partire dal 2008 il loro numero crescerà in maniera esponenziale, perché gli umani in ascensione avranno raggiunto una massa critica sufficiente a sostenere il flusso energetico idoneo a garantire una loro vittoriosa entrata nel fisico. Molti indaco adulti genereranno dei bambini indaco pallido. Questi bambini nasceranno a 3000 basi od anche più alti in frequenza e con un flusso di energia rotazionale della tribù-bozzolo. L’intera famiglia potrà entrare in questo flusso dopo la nascita di un piccolo indaco pallido, perché i genitori saranno destinati ad ascendere insieme ai loro piccoli.

Quanti hanno avuto l’occasione di testimoniare i bambini indaco pallido in azione si sentono benedetti dal cielo. Le vibrazioni rotazionali e magnetiche di questi piccoli hanno un impatto rassicurante sul prossimo, un influsso che invita a rapportarsi agli altri in maggiore armonia. Quando il loro numero sarà ritenuto congruo, il mondo cambierà e conoscerà una nuova e più grande armonia. Stimiamo che dal 2016 l’umanità possa aver creato la pace mondiale fra tutte le nazioni; e che il solo vero dramma e trauma da affrontare sarà legato alla sequela di epidemie e di malattie che colpiranno quanti saranno in procinto di lasciare la fisicità perché incapaci di ascendere. Pur nella sua drammaticità, quel frangente annuncerà anche che il futuro ciclo di flusso energetico dei Grandi Maestri sarà in pieno movimento, e che parallelamente sarà in arrivo la nuova era d’oro.

Per qualche tempo la leadership che salirà al potere non sarà dissimile da quella attualmente in carica, perché gli individui di retaggio Anu devono prima completare tutto il loro karma, se si vuole che i tempi futuri possano sbocciare pienamente. Non per molto, però, perché già dopo il 2016 emergerà una nuova leadership in ascensione che traghetterà l’umanità in una nuova direzione precorritrice di maggior armonia, unità, e condivisione globale delle residue risorse globali. Ciò avverrà via via che le scorte di elettricità si esauriranno e gli umani si ri-orienteranno verso una tecnologia che era già al suo posto prima, al giro di boa dell’ultimo secolo. L’abbandono della tecnologia elettrica avrà un effetto armonioso sugli umani che, a loro volta, impareranno a vivere ed a cooperare in una pace più duratura. Tale è il sogno del futuro di cui la Terra sta attualmente percependo la discesa.

LA FINE DEL SOGNO GLOBALE DI OSCURITA’ DELLA TERRA

Oggi come oggi, la sacra geometria elettrica globale usata ad Atlantide e nell’era degli Anu per catturare un sogno globale di distruzione di massa, è stata rilasciata grazie alla costante scelta di evolvere della Terra. Ciò mette ufficialmente la parola fine alla possibilità di una terza Guerra Mondiale e di un olocausto nucleare nel proseguo di questo ciclo. Questo ciclo, anzi, mantiene lo spazio per ancorare un sogno terrestre di luce al posto di un sogno di oscurità nella maggior parte delle regioni che hanno abbondanza di spazi aperti, o di oceani. In questo momento, sugli oceani, c’è unicamente un sogno di luce che sta girando con il nuovo sogno del Grande Sole Centrale. Anche in molte regioni montane c’è ora un appropriato sogno terrestre di luce abbinato al nuovo sogno. Il sogno di luce è stato ancorato per aiutare gli umani a ritornare insieme all’unità ed all’armonia nell’ORA.

Il sogno di luce della Terra richiama il simbolo della Struttura del Linguaggio di Luce. Ci sono bolle di sogni che appartengono alla terra di luce; il sogno di oscurità della terra è giocoforza compresso nello spazio di mezzo circostante le bolle ed è ridotto al minimo. Il che permetterà di ridurre al minimo anche i sogni conflittuali che potranno essere trasmessi. A differenza di coloro che vivono sotto l’egida di un sogno oscuro, quanti vivono in un sogno di luce della terra, cattureranno tranquillamente un diverso genere di sogno. In ossequio alla natura del sogno di luce della Terra, saranno solo l’armonia, l’unità e la volontà di lavorare assieme verso un comune traguardo, a dominare.

Sulla sua superficie, la Terra è rimasta divisa troppo a lungo nei sogni di luce e di oscurità. Nella loro veste di esseri in ascensione, Mila ed Oa sono giunti a comprendere che, diversamente dal sogno di oscurità, il sogno di luce della Terra fa sentire meglio, perché esso è ricco di movimento, di energia, di anime e di angeli, come pure di falsi Dei della luce che supportano la loro ininterrotta scelta di ascendere. Per quanti sono in ascensione, ha pertanto un senso ancorare e sostenere se stessi in un sogno di luce, invece che in uno di oscurità.

I FALSI DEI DELLA LUCE E DELL’OSCURITÀ

La Terra vorrebbe illustrare la differenza sostanziale che passa fra i falsi Dei della luce ed i falsi Dei dell’oscurità. I falsi Dei della luce non sono altri che un consolidamento di una coscienza di livello corporeo del flusso positivo di energia inflazionatasi in uno stato di “dio” o di “dea” I falsi Dei della luce albergheranno nel sogno di luce della Terra. Tale coscienza è realmente il frutto dell’espansione dello spazio esterno prodottosi molto tempo fa, dopo che la Terra fu espulsa dal Grande Sole Centrale. Molte di tali forze stanno richiamando alla memoria il modo in cui si sono costituite e stanno scegliendo di ritornare alla coscienza di livello corporeo per supportare l’ascensione biologia, invece che rimanere separate all’esterno della forma. E’ nel fisico che esse possono contribuire al meglio nei confronti dell’ascensione. Ogni lettore di questi materiali può intendere che tutti i falsi Dei della luce associati al proprio retaggio facciano ritorno alla struttura molecolare e griglia del corpo eterico per i propositi di dirigere l’ascensione fisica. I falsi Dei della luce che provengono invece dalla natura o da altre creazioni devono essere tassativamente rimandati alla natura od alla loro creazione di origine; la Terra vi assisterà in questo, basta chiederlo.

In quanto ai falsi Dei dell’oscurità, essi sono coscienze inflazionate dello spazio di mezzo che cercano di separare, dividere e distruggere, perché questo è la loro connaturata forma-pensiero. Quanti danno ascolto a queste forze saranno malamente guidati ad un’ascensione incompleta o ad una falsa ascensione. Conviene pertanto intendere di far retrocedere i propri falsi Dei nello spazio di mezzo del proprio campo e forma. Solo là, la coscienza può fare quello che è deputata a fare, e cioè separare la luce e l’oscurità per creare il sentiero lungo il quale imbrigliare il CHI per convogliarlo nel campo e nel sistema dei meridiani. Come per i falsi Dei della luce, anche i falsi Dei dell’oscurità di altre creazioni o di atri regni devono ritornare alla loro sorgente od origine; e la Terra vi aiuterà in questo su vostra specifica richiesta.

Una volta che i falsi Dei saranno ritornati al luogo dal quale possono supportare e sostenere la vita; la guerra del non fisico fra la luce e l’oscurità avrà parimenti fine, e nei piani non fisici circoscritti alla Terra vi sarà soltanto pace. Ogni cosa ha un posto, inclusi i falsi Dei; quando ogni essere troverà il suo posto nel tutto, tutto sarà al servizio dell’ascensione del consenso chiamato Terra. Solo quando le cose sono fuori posto o non adatte e nonostante tutto vogliono imporsi, le creazioni vanno fuori strada nella loro scelta di evolvere; allorché tutto sarà dove dovrebbe essere, adempiendo alla funzione ed al compito che gli sono stati assegnati, il conflitto cesserà e tutto potrà tornare a casa.

ANCORARE IL SOGNO DI LUCE DELLA TERRA

Al pari di una scacchiera, i sogni di luce e di oscurità della terra coesistono ovunque gli umani mettano radici. Provate ad andare di regione in regione cercando di percepire ciò che in essa è in un sogno di luce od in sogno di oscurità della terra. L’intento di collassare il sogno di oscurità faciliterà l’espansione del sogno di luce, mettendo fine alla scacchiera, concorrendo in tal modo ad imbastire il nuovo modello di energia rotazionale affine al simbolo della Struttura nel Linguaggio di Luce. Non saranno di certo gli umani in ascensione a farlo, ma sarà la fascia collocata nel sogno di luce ad espandersi fino a racchiudere una regione di dominio più vasta, se richiesto. Questo è il modo di operare di un umano in ascensione, se intende aiutare la Terra ad espandere il suo sogno di luce nei sobborghi dove c’è bisogno di un adeguato sostegno per accogliere i sopravvenienti bambini in ascensione prossimi a nascere.

La Terra invita ogni lettore di questi materiali a scegliere di ancorare il sogno di luce della terra ovunque egli viva e tanto quanto è facoltà del suo campo fare. Come iniziare? Per prima cosa si possono prendere in considerazione le regioni vicine alla propria attuale residenza che già sono in un sogno di luce della terra. Molte di tali regioni avranno abbondanza di spazi aperti, o saranno sede di parchi regionali e nazionali, od avranno oceani, o montagne, o valli, od anche laghi. La Terra vi esorta a visitare questi scenari naturali limitrofi che vi paiono collocati in un sogno di luce.

Quando poi sarete sull’area lambita dal sogno di luce, essa vi sembrerà diversa e maggiormente di supporto al campo in ascensione. Forse il vostro corpo si rilasserà e godrà di un meraviglioso senso di benessere. Forse farete anche una passeggiata nei boschi, o sulla spiaggia o lungo la riva di un lago che sono nel sogno di luce della terra. Chiedete quindi che l’ambiente posto nel sogno di luce della terra possa espandersi nella vostra regione di provenienza, come anche in qualsiasi altro luogo in cui esso è in grado di fluire. Così facendo, scoprirete che sarete in grado di vivere in un sogno di luce della terra ovunque andiate; e così sarà per i vostri vicini, concorrendo a creare a un sogno differente, fondato sull’unità che attecchirà in ogni dove. Per voi sarà una meravigliosa opportunità di modellare il sogno umano nella direzione dell’unità, nell’ORA.

Il sogno di luce della terra avrà il suo bel da fare per varcare la soglia delle città, miei cari. Le città sono sostenute da un flusso di energia sagomata a scatola od a piramide che Mila ha chiamato matrici. Le scatole e le piramidi non possono veicolare il flusso rotazionale dell’energia proprio di un sogno di luce. Per questo motivo la Terra suggerisce che gli umani si stabiliscano fuori dalle città, nei sobborghi o preferibilmente in piccoli centri di provincia; perché queste zone sosterranno un flusso energetico più confacente alla personale ed ininterrotta scelta di evolvere.

Il sogno terrestre di luce risiede in un flusso rotazionale basato sul movimento della tribù-bozzolo. Due sono i livelli del sogno di luce che la terra sta creando per l’umanità in questo momento; uno conformato ad 8 che dà origine al modello a fiore della vita nello spazio di mezzo e nello spazio esterno. Lo spazio di mezzo od oscurità viene compresso nelle regioni che circoscrivono i petali del fiore, affinché il sogno oscuro, appunto per l’estrema frammentazione dello spazio di mezzo, non possa trovare spazio adeguato per attecchire. Il secondo livello del flusso bozzolo-tribù è di natura a triplo loto e necessita di un’ascensione superiore alle 3800 basi per ottenerne la padronanza. Ambedue i flussi, comunque, faranno presa sugli umani che tesseranno i loro sogni in conformità, fino ad ancorare nella loro danza di vita una maggiore unità ed armonia.

Come funziona tutto questo? In che modo un sogno energetico rotazionale è in grado di instaurare maggiore unità ed armonia? In un sogno basato sul fiore della vita, ogni umano che alberga in esso riceve un petalo del sogno. Ogni individuo, pertanto, ha un posto nell’ambito del sogno, e ciascuno riceve quello di cui ha bisogno per sussistere. Nessuno viene lasciato fuori, e nessuno muore di fame. Nel sogno a petalo di fiore, non c’è rifiuto né subordinazione di sorta; nessuno comanda od è superiore e tutti hanno un posto nella danza. Questo è un sogno con il quale i vostri antichi antenati della nazione rossa avevano dimestichezza, perché era il sogno che gli umani dalle grosse teste giunti da Sirio erano venuti a sostenere per quelle antiche popolazioni della terra; è il sogno di unità, di uguaglianza, di pace, di speranza e di vicendevole accettazione incondizionata.

Oggi come oggi, ci sono zone che accolgono sogni a petalo di fiore e umani che risiedono in essi. Molti di tali sogni sono sospesi sin dai tempi in cui le antiche tribù rosse vivevano sul territorio. Quanti vi abitano, dando ricetto ad un sogno della nazione rossa, vivranno insieme in una rinnovata unità e pace. Lo potete constatare in più di una città di provincia lungo tutto gli Stati Uniti ed il Canada, l’Australia, l’Africa ed il Sud America, la Svezia, la Norvegia e l’Europa, particolarmente nelle Alpi e lungo il mare Mediterraneo. Il sogno rosso di unità non è mai andato realmente perduto; è stato solo soffocato nelle città ed ovunque esista un’alta concentrazione di umani.

Gli umani che vivono nelle città vivono in un sogno sagomato a piramide od a scatola. Nei sogni a piramide ed a scatola, c’èchi sta al vertice che avoca a sé tutto il potere, il denaro, il CHI e l’informazione. Quanti sono nella metà superiore della scatola o della piramide, hanno un tenore di vita superiore alla media perché tale è il sogno che captano. Quanti sono invece collocati nella metà inferiore della scatola o della piramide godono di condizioni di vita più modeste, medio-basse, perché tale è il loro sogno. Quelli invece che toccano il fondo della scatola o della piramide vivono nella miseria o fra mille difficoltà, vuoi per mancanza di soldi, vuoi per mancanza di cibo, o semplicemente perché non hanno CHI sufficiente per mantenere il corpo in salute e che per questo passano da una malattia all’altra. Quanti sono invece completamente fuori dalla scatola o dalla piramide, soffriranno le pene dell’inferno, come la gente che muore di fame o gli “intoccabili” tipici delle culture orientali. Il sogno terrestre di luce conformato a petalo di fiore non concepisce gli estremi: tutti hanno invece un posto e tutti ricevono a sufficienza. Qualcuno può avere di più, perché ha un petalo più grosso ed è in grado di ricevere più sogno; ma ciò accade solo con il sogno petalo a figura di 8. Come gli umani transitano dal sogno sagomato ad 8 al sogno a triplo loto, vi sarà un’equa distribuzione del CHI per tutti gli umani che esistono in esso. Questo è il sogno della nuova era a venire; ed è anche il sogno da padroneggiare nella rotazione del proprio campo, solo allora ci si muoverà verso una maggiore integrità, unità e pace interiori.

I SOGNI E LA MANIFESTAZIONE

I sogni determinano la circostanza di ogni umano. Gli umani sono un sogno vivente. I sogni viventi sono il connubio di due parti. Una parte riguarda il sogno per il proprio corpo, la propria salute e biologia in ascensione. Se smarrite una parte del vostro sogno di livello corporeo, potete ammalarvi o perdere un arto per un malaugurato incidente. Se smarrite completamente questo tipo di sogno, morirete di fame perché questo è ciò che riflette il sogno: mancanza di cibo per nutrire il corpo perché non esiste un sogno per catturarlo. (vedetevi “Padroneggiare il Sogno Vivente” nei Messaggi di Madre Terra sez.II, come anche “Trascendere la Mancanza e l’Impoverimento” nei messaggi dagli Antichi Antenati per più in formazione in proposito).

E poi c’è la parte del sogno che riguarda la propria vita, la casa, il lavoro, gli amici, la famiglia, i viaggi e tutte le interazioni tipiche di una danza di vita, così come la conoscete. Questo è il sogno per la vita. Se perdete una porzione del sogno per la vita, sarete limitati nelle vostre espressioni, o nei vostri impegni di lavoro, o nel denaro che guadagnate, nei possessi e nei viaggi che potete permettervi, nella cerchia delle amicizie, o negli affetti familiari. Mila ed Oa hanno registrato una meditazione su CD “Padroneggiare il Sogno Vivente” per supportare gli umani in ascensione a ritessere quotidianamente il loro sogno. I molti lettori di questo articolo possono trovare utile questo CD verso la propria scelta di dirigere consapevolmente il loro sogno.

Nelle città e nelle regioni densamente popolate, è la posizione che ognuna occupa nell’ambito del sogno a scatola od a piramide a determinare il proprio sogno. Chi è al vertice ha libero accesso a tutti i sogni e sembra vivere la più piena ed appagata delle esistenze; sarà costui che poi ripartirà il sogno per il corpo ed il sogno per la vita in base al potere ed alla gerarchia sociale di ciascuno. Il potere dipende dal lignaggio; quanti sono correlati agli Anu generalmente esistono sulla metà superiore della piramide o della scatola; quanto sono invece di origine schiava o di nazione rossa brulicano nel fondo o nella metà inferiore della scatola e spesso finiscono con l’uscirne completamente vivendo una vita di stenti e di sofferenza.

Anche le varie nazioni vengono valutate e raggruppate secondo una gerarchia di potere. La maggior parte del sogno viene afferrato dalle nazioni più potenti quali la Gran Bretagna, la Svezia, la Norvegia, la Francia, la Germania, l’Austria, la Cina il Giappone e gli Stati Uniti. I sogni della classe di mezzo sono a disposizione dei paesi come il Canada, l’Australia, l’Italia, la Grecia, la Polonia, la Slovenia, la Slovacchia, la Russia, la Tailandia, Singapore ed India, con minor potere dei precedenti. I paesi che contano meno di tutti comprendono il Sud America, il Messico e l’Africa. Quelli che invece, ora come ora, rimangono fuori dalla piramide globale sono i paesi Mediorientali.

I paesi più influenti ricevono più sogno per il corpo e la vita per quanti vi abitano. Noterete senz’altro un eccesso di sogno di livello corporeo in tutte quelle persone che negli USA e in Europa hanno problemi di sovrappeso o di obesità. L’obesità è il riflesso di qualcuno che sostiene molti sogni per il corpo. Per ogni individuo che ha problemi di obesità, ce ne sono molti altri che non manifestano abbastanza per mangiare e che muoiono di fame; o c’è chi si ammala perché ha poco CHI a livello del corpo per mantenersi in salute. Un eccesso di sogno per la vita lo si scorge negli appartenenti alle classi medio-alte che riescono ad ammassare un certo livello di ricchezza nel corso della loro vita. Quelli dei paesi più ricchi spesso detengono i sogni per la vita di molti altri, i quali, in controbilanciamento, sprofondano in una grave mancanza senza più un sogno per manifestare alcunché.

I paesi della fascia di mezzo del potere ricevono un adeguato sogno per il corpo e per la vita per ogni loro abitante. Come tale, troverete soltanto da uno a due sogni per la vita e da uno a due sogni per il corpo a testa, in quei paesi che si collocano nella fascia media di potere. I paesi che si collocano nella fascia bassa di potere non hanno abbastanza sogno per il corpo o per la vita, a sostegno di ciascun abitante. Ovvio, che lì ci sarà qualcuno che avrà di che vivere e molti altri, se non la maggior parte, che invece patiranno fame e tribolazioni di ogni genere nella danza di vita.

I sogni peggiori, quali possono essere i sogni per la guerra, gli spargimenti di sangue e la morte per fame, sono ad appannaggio dei paesi che rimangono fuori dalla piramide del potere globale. Per lungo tempo grosse parti dell’Africa hanno goduto di una tale posizione. Recentemente, però, la polarità è mutata e tale poco invidiabile ubicazione nella fascia del sogno è stata occupata dal Medio Oriente, perché l’Africa sta lentamente rientrando dalla parte più bassa della piramide, con ancora poco e comunque insufficiente porzione di sogno pro-capite. Per quanto riguarda il Medio Oriente, lì, c’è invece una grande mancanza, disordine e conflitto ed altri problemi sociali che rispecchiano questo suo attuale status.

Qualcuno di voi avrà comunque qualcosa da eccepire in merito alle nostre affermazioni, soprattutto, dopo aver visto i recenti servizi televisivi sull’uragano Katrina che hanno mostrato in tutta la sua crudezza una miseria per nulla circoscritta, anzi assai diffusa anche negli USA. Cosa dire in proposito? Ogni nazione si suddivide in regioni di dominio più o meno opulente. Negli USA, sono il Nord Est ed il West ad occupare il vertice della piramide ed a ricevere più sogno per il corpo e per la vita, mentre negli stati del Sud e del Midwest, povertà e fame sono di casa. A sua volta, anche ogni regione potrà alternarsi in zone ricche e zone che rimangono completamente fuori dalla scatola; negli Usa, le città dell’interno sono esempi di territorio uscito dalla scatola, prova ne sono le sue disastrate condizioni ambientali, il degrado sociale ed economico, equiparabili alle zone guerra dell’attuale Medio Oriente.

Taluni paesi non hanno nessuno che viva fuori dalla scatola o dalla piramide. Gli USA un tempo erano un simile paese; tuttavia, per l’effetto dei cambiamenti che hanno riguardato il flusso energetico interno, anche lì, a partire dagli anni ’40, molti sono dovuti uscire dalla scatola o dalla piramide. In paesi come l’Inghilterra, la Svizzera, la Svezia, la Norvegia e la Danimarca, come pure l’Australia, tutta la nazione trova posto nella piramide. Di conseguenza, ci sono meno senzatetto, perché ciascuno, anche se disoccupato, riceve il minimo indispensabile per permettersi cibo ed alloggio. In altri paesi, parti di questo sistema di energia sono state buttate fuori dalla piramide o dalla scatola; costoro non saranno assistiti adeguatamente e nel tempo, proprio per questo, potranno ribellarsi.

Il recente sollevamento popolare in terra Francese, dove molti cittadini di discendenza araba sono  insorti provocando tumulti ed ingenti danni alle proprietà private e pubbliche, è un esempio di quello che può succedere con chi viene escluso dalla piramide o dalla scatola. Talvolta, la violenza prende corpo e si sfoga come in questa circostanza, per il fatto che l’individuo si sente tagliato fuori dalla piramide. La Francia ha preso coscienza del problema ed ha capito che esso è legittimo e che una ristrutturazione del suo flusso di energia finalizzata ad includere anche questi soggetti nel futuro, è cosa improrogabile, quanto indispensabile, al fine di assicurare maggior eguaglianza per tutti nel lavoro e nelle condizioni di vita.

Per lungo tempo, negli Stati Uniti, gli africani americani hanno occupato il fondo della piramide, e ancora continuano ad occuparlo negli stati del Sud. In molte altre regioni, tuttavia, gli africani d’America si sono spostati nella metà inferiore o superiore della piramide e stanno creando per se stessi condizioni di vita migliori. Chi sono oggi coloro che restano fuori dalla piramide? Attualmente sono gli individui di discendenza araba, fatti oggetto di discriminazione dopo i fatti dell’11/9. E così la ruota gira e gira, con qualcuno che viene espulso ed altri, che possono esserne stati esclusi, che rientrano a far parte del gruppo–in ed accettati; in quanto tali, essi ricevono sogno a sufficienza per costruirsi una buona vita.

Come uscire dalla scatola o dalla piramide ed entrare in un nuovo modello che non causi squilibrio nella danza di vita? Con i sogni conformati ad 8 ed a triplo loto, che, una volta afferrati, consentono un rimodellamento dei sogni per tutti gli umani. La Terra sta sostenendo questo nuovo sogno perché ognuno sappia sintonizzarsene nell’ORA e perché nel tempo esso abbia a divenire il sogno predominante. Come funziona il sogno a petalo di fiore? In tale sogno ciascuno ha una sua posizione; tutti ricevono abbastanza sogno per avere di che vivere, degli amici, una famiglia, delle distrazioni, una casa, cibo per nutrirsi, viaggi e lavoro. Ognuno riceve sogno di livello corporeo sufficiente per sfuggire alla fame, alla malattia e garantirsi la possibilità dell’ascensione. Nessuno viene escluso, e quindi nessuno viene respinto o rifiutato; e meno che meno lasciato fuori od indietro; non c’è nessuno al vertice del tutto a creare un’estrema ricchezza o fama in contraltare all’estrema povertà.

Ci sono due tipi di ricchezze dentro l’attuale sogno umano; uno è per il denaro e i possessi, il che equivale alla manifestazione di molti sogni per la vita che gravitano intorno ad un singolo individuo. Per uno che vale milioni o miliardi di dollari, ci sono milioni e miliardi di sogni che milioni o miliardi di umani non sono in grado di realizzare, per l’eccesso di sogni che fanno capo a siffatti individui. Più denaro c’è in banca, più sono i sogni che tale individuo sta ammassando. Gran parte di questa ricchezza non può che manifestare molto sogno in una singola vita; con molti altri sogni che rimarranno semplicemente irrealizzati e che lasceranno in contro bilanciamento, altri individui a morire di fame o di stenti per la mancanza di un sogno che dia loro la possibilità di manifestare qualcosa.

L’altro tipo di ricchezza è abbinata all’accumulo di sogni di livello corporeo. Gli individui che hanno un eccesso di sogni di livello corporeo carpiti a molti altri, diverranno obesi o soprappeso nel tempo. Ciò non ha nulla a che vedere con quanti si stanno espandendo per l’ascensione del veicolo umano. Chi soffre di obesità può aver accumulato milioni di sogni di livello corporeo e per ognuno di essi, lasciato milioni di altri individui a morire di fame o di malattia. Lo si può osservare nella sempre più diffusa obesità che si riscontra negli USA ed in altre culture occidentali, per il semplice motivo che l’Occidente è solito strappare i sogni di livello corporeo dai paesi collocati sulla parte più bassa della struttura globale di potere.

Una volta che il sogno a petalo di fiore diverrà il sogno prevalente nell’ambito della civiltà umana, le piramidi di potere fra nazioni saranno via via abbandonate per lasciare il posto ad un nuovo sogno. Questo nuovo sogno sarà foriero di eguaglianza fra nazione e nazione, e fra le parti della stessa nazione. Questo è il modo in cui i vostri antichi antenati rossi si rapportavano l’un l’altro, miei cari; noi stiamo riancorando un sogno di antica memoria perché l’umanità possa ascendere in esso. Ciò sancirà la nascita della nuova era d’oro futura. E quando esso sarà pienamente attivo e predominante, la civiltà umana tutta si ristrutturerà in conformità. Tale è anche la speranza ed il sogno che la Terra sta sostenendo per l’umanità.

IN CHE MODO IL SOGNO DI LUCE DELLA TERRA FAVORISCE L’UNITÀ

Quando Mila ed Oa vivevano sulla Big Island, furono testimoni di una regione collocata in un sogno a figura di 8. Nella Big Island, di conseguenza, regnava un certo grado di uguaglianza. Nel sogno a figura di 8 un petalo può essere più inflazionato dell’altro, e come tale, ci sarà sempre qualcuno ad avere di più o di meno, ma comunque ce ne sarà a sufficienza per tutti. Sulla Big Island, le aziende, pur in assenza di guadagni eclatanti, rimangono sulla piazza per 30 anni, e sempre con risultati soddisfacenti. Questo è il modo tipico di funzionare del sogno a petalo di fiore.

Sulla Big Island c’era anche chi tirava avanti a fatica, e per questo era stato istituito un banco alimentare che sembrava garantire cibo a sufficienza per tutti. C’erano anche i senzatetto; anche se molti trovavano la loro strada in quelle zone e ricevevano supporto per uscire dalla loro sfortunata condizione. La causa della precarietà abitativa o della mancanza di un tetto sono realmente dei sogni piramidali che fluiscono più in talune regioni che in altre. I Resorts e gli hotels sulla Big Island associati alle grosse catene alberghiere useranno le piramidi a prescindere da quello che gira nel resto della regione; questo, in controbilanciamento, attrarrà maggiore ricchezza, come pure maggior precarietà abitativa. Un giorno, come tutti i resorts chiuderanno perché il turismo cederà il passo ad altri problemi globali come la malattia, il flusso piramidale scomparirà e come tale, anche il connubio fra estrema ricchezza ed estrema povertà della Big Island, scomparirà.

La Big Island forniva per lo più un buon esempio del sogno a figura di 8 con qualche sogno piramidale sparso qua e là. Questo è ciò che la Terra percepisce come il primo futuro cambiamento per l’umanità in generale; un’umanità che tornerà ad abbracciare il sogno a figura di 8 nei prossimi 25 anni. I sogni piramidali saranno via via abbandonati dopo che le città saranno diventate degli insalubri luoghi di malattie e di epidemie ed i sani le avranno lasciate per stabilirsi in provincia od in spazi aperti. Negli spazi aperti dominerà il sogno a figura di 8 ed in essi gli umani torneranno a vivere in unità ed armonia gli uni gli altri. L’umanità nel suo complesso, si volgerà in modo sempre più crescente a relazioni basate sull’unità grazie al sogno dominante a figura di 8.

Indiscutibilmente è il sogno a condurre la danza. Oggi come oggi, sulle città e i luoghi densamente popolati come le aree urbane ed il loro hinterland, stagna un sogno di oscurità. Anche i supermercati tendono a collocarsi in sogni di oscurità, perché il consumo od il consumismo non fanno parte del sogno di unità a forma di 8. Il consumismo è sinonimo di un qualcosa che sta letteralmente divorando le risorse del mondo; in un sogno basato sull’unità, tutto viene uniformemente distribuito a tutti; con tutti che ne hanno a sufficienza. L’attuale danza del consumismo di stampo occidentale deriva dal fatto che le nazioni occidentali avocano a sé la maggior parte dei sogni per la tecnologia che riservano a se stesse, scaricando meno prodotti, od anche una tecnologia obsoleta sulle nazioni più deboli. Come il sogno viene rimosso, le nazioni occidentali riceveranno meno ed altre nazioni più arretrate riceveranno di più.

Il consumismo non ha tuttavia niente in comune con un sogno a figura di 8 basato sull’unità. Il consumismo prende corpo grazie al lavoro dei molti individui collocati sul fondo delle piramidi o delle scatole che, dietro paghe da fame o poco più, producono enormi quantità di oggetti a basso prezzo da vendere ai paesi più ricchi. Nel nuovo sogno, nessuno lavorerà per quattro soldi, ed ognuno percepirà un salario equo adeguato ai suoi sforzi. Ce ne sarà abbastanza per tutti e pochi saranno in schiavitù od in miseria; ed anche quelli che vivono sul sudore dei loro schiavi, cesseranno parimenti di cogliere il frutto o i guadagni che ne derivano, mettendo fine all’estrema ricchezza.

In questo momento, l’Australia, come nazione, può essere relativamente un buon esempio del sogno basato sull’unità. Sotto, sotto ci sono anche lì le piramidi, ma la maggior parte riguardano le città più importanti. In Australia ci sono infiniti spazi aperti, ma ugualmente abitati, che danno ricetto ad un sogno sagomato ad 8 lasciato lì dagli antichi abitanti Aborigeni. Mila ed Oa hanno notato che l’Australia offre un salario minimo superiore a quello degli Stati Uniti; pare che lì ognuno sia pagato abbastanza per potersi permettere un alloggio, e che spesso, sia lo stesso governo a collocare sul mercato case a prezzi moderati per i meno fortunati. Pochi sono anche i senzatetto, se si escludono i drogati troppo fratturati per funzionare, anche se un posto dove vivere lo trovano comunque con l’assistenza dei servizi sociali.

Questo è un esempio del sogno a forma di fiore giratosi a nazionale in una regione che ospita principalmente un sogno a figura di 8 in tutto il suo territorio. Anche se le tasse sono più altre di molte altre nazioni; ogni cittadino, comunque, gode di protezione sociale. La tassazione ha lo scopo di indurre quanti riescono ad accumulare maggiore ricchezza, a distribuire con più uniformità i loro fondi a vantaggio di tutta la popolazione australiana. Un sogno a petalo di fiore dominante porta ad un governo di tipo socialista dove tutti sono protetti con una forma democratica di pubblici ufficiali eletti. Tale può essere il tipo di sogno che potrà prendere forma in tutte le nazioni nel corso dei prossimi 100 anni di costante ascensione globale, una volta che sarà il sogno a figura di 8 a prevalere.

Il sogno basato sull’unità determinerà una condivisione delle risorse. Chi ha accumulato troppo può dar il superfluo a chi ne ha più bisogno; chi ha troppo poco otterrà il necessario da chi ne ha troppo. Nell’unità, ognuno dà e riceve in equilibrio; ed anche chi lavora alle dipendenze di un terzo o di una comunità dovrà quindi ricevere la giusta retribuzione rapportata ai suoi sforzi. Ciascuno riceverà quanto basta per mantenersi; ma non così tanto da accumulare troppo sogno a discapito degli altri suoi simili.

Il sogno basato sull’unità potrà far scattare una ripresa della produzione di oggetti artigianali fatti a mano valutati ed apprezzati per loro bellezza unica, in luogo dei duplicati meno costosi sfornati dalle macchine. Gli umani impareranno a dare un valore alle cose che vanno ad acquistare e ad avere cura di quello che possiedono, anche per il fatto che comprarne di nuove sarà semplicemente più difficile nell’era a venire. Se da un lato ciò servirà ad eliminare i grossi cumuli di immondizia e le discariche, dall’altro obbligherà gli umani a riciclare quello che un tempo veniva gettato via.

Il riciclo è un sogno basato sull’unità; nella danza del vero riciclo, nulla viene buttato via. Tutte le parti di un oggetto vengono scomposte e riusate; se ogni parte viene riutilizzata nel modo giusto, non ci dovrebbero essere rifiuti. Nel sogno basato sull’unità, non ci sono rifiuti, perché tutto ha un posto; e come tale è una parte da interpretare nel sogno del futuro. Questo vale per gli oggetti od i possessi, come pure per l’ambiente e per ogni umano che lo abita, e per ogni regno che lo condivide insieme a lui, miei cari; ciascuno ha un posto nel tutto.

IL MONDO NATURALE ED IL SOGNO BASATO SULL’UNITÀ

Ogni regno ha un posto nel sogno naturale della Terra. Ogni regno fa qualcosa in sostegno del mondo naturale. Gli animali vegetariani tengono in ordine l’erba e le piante che spuntano dal terreno, che a sua volta viene fertilizzato dai loro escrementi. Energeticamente parlando, ogni regno crea un particolare flusso energetico promotore di vita a favore dell’ambiente. Soltanto gli umani continuano ad non essere inseriti nel mondo naturale in questo momento, ad eccezione forse per quella minoranza che pratica uno stile di vita indigeno. In un altro tempo, nelle antiche tribù delle nazioni rosse, le cose non andavano così. La gente della nazione rossa aveva un posto nell’ambito del mondo naturale e come tale esisteva in collaborazione ed unità con tutti gli altri regni. Il sogno basato sull’unità ridarà all’umanità il posto che le spetta in seno al sogno del mondo naturale.

Gli Anu Pleiadiani non sono mai appartenuti alla Terra, né al sogno del mondo naturale. Tutto quello che fa capo agli Anu, pertanto, comprese le loro nazioni schiave e la loro tecnologia è avulso alla Terra; il loro flusso di energia alieno e dissonante, inquina ed offende la Terra ed il suo ecosistema. Se gli Anu e la loro tecnologia appartenessero alla terra, essi sarebbero risonanti e non inquinerebbero. Dopo che avranno imparato a costruire una tecnologia risonante al flusso magnetico della terra, anche gli umani cesseranno d’inquinare. L’inquinamento corrompe tutte le forme di vita, umanità inclusa; e pertanto deve assolutamente finire.

L’inquinamento è realmente conseguenza di un qualcosa di estraneo, che non ha un posto e che non risuona. Esso pertanto finirà quando tutto ciò che non è risonante cesserà a sua volta di esistere. L’inquinamento è realmente nel DNA di tutti i regni. Nella maggior parte delle specie, c’è un DNA alieno proveniente da altre creazioni; e se non di questa dimensione, sarà delle dimensioni superiori. Come ognuno cercherà di modificare il DNA attraverso l’ascensione perché esso sia soltanto di sorgenti provenienti da questo Grande Sole Centrale al quale stiamo ritornando, allora tutto sarà pertinente e tutto avrà il suo posto dentro il sogno del mondo naturale.

Il DNA alieno crea rifiuti anche all’interno del proprio corpo; l’accumularsi dei rifiuti produce discordanza e disfunzionalità varie a livello biologico; nel tempo in cui siete, ciò viene sperimentato come malattia o disturbi cronici. Malattia e disturbi cronici scompariranno una volta che la biologia giungerà ad essere di una singola sorgente risonante di DNA incapace di inquinare se stessa. Il livello di inquinamento più elevato sulla terra deriva dall’uso dei carburanti fossili e dell’elettricità, ambedue provenienti dal DNA Pleiadiano Anu a base silicea. Il più alto livello d’inquinamento a livello biologico è collegato al DNA Anu Pleiadiano o schiavo pertinente alla propria genealogia.

Quando il DNA di derivazione Anu e dei loro lignaggi schiavi sarà completato e rimosso dalla fonte genetica dei futuri bambini in ascensione, anche l’inquinamento interno cesserà, influendo positivamente sull’attuale dissennato comportamento umano nei confronti dell’ambiente e delle sue risorse. Sicuramente, dopo che, a livello personale ed a livello collettivo, tutta la genetica umana apparterrà ad un’unica sorgente creazionale risonante, ci sarà risonanza anche fra gli umani. A quel punto, sulla Terra ed in tutti i suoi regni regnerà la pace.

Con questi pensieri vi lasciamo. Invitiamo quanti lo desiderassero, a lavorare con il nostro Manuale completo dell’Ascensione. Invitiamo inoltre chi si sente risonante alla nostra esposizione dei fatti, di unirsi a Mila ed Oa in occasione degli eventi del Masters Conclave del 2006. Durante questi eventi ci focalizzeremo sull’ancorare il sogno a figura di 8 perché più umanità possa sintonizzarsene, come pure sull’ancorare l’anima nel sogno. L’anima non può risiedere nel sogno di oscurità della Terra. Soltanto i falsi Dei ed i signori delle tenebre vivono in esso. Come sarà ancorato un sogno conformato ad 8, ci sarà anche la giusta rotazione di energia per accogliere nuovamente l’anima e quando sarà una massa critica a sintonizzarsi ad esso, l’anima farà il suo ingresso nella danza umana per ridirigere la vita nel senso dell’evoluzione e dell’ascensione a casa. Questa è la nostra meta per il prossimo anno. Unitevi a noi se potete.

Namaste

La Madre Terra

Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi della SSOA  

 * * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/articles/earth-motherIII/LightandDark.htm

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it