)*(Stazione Celeste)

 

Spiritual School of Ascension

 

 

 

Messaggi dal Regno Minerale

 

 

Dal Regno Minerale dell'Ambra

 

Il Regno Minerale dell'Ambra attraverso Karen Danrich "Mila"
12 Giugno 2006


Benedizioni per l’Assoluta Verità e per Ricevere il Raggio dell’Autentico Potere

 

Cari Amati Umani in Ascensione,

Oggi è il Regno Minerale dell’Ambra, in concerto con tutti gli altri regni minerali che sostengono i Toni color pesca di creazione, che desidera comunicare con voi. La formazione dell’Ambra deriva dalla fusione di tre regni prodottasi nel corso delle molte catastrofi nucleari che si sono succedute sulla Terra. I tre regni di resine si fusero e si temprarono in una morbida pietra chiamata Ambra. Gli insetti che talvolta sono rimasti prigionieri delle nostre specie, conservano ancor oggi il medesimo aspetto di quando penetrarono le nostre forme. In sostanza, l’ambra di adesso è collegata anche a tre tipi di resine. Molti aspiranti spirituali amano bruciare tre resine come incenso e trovano che ciò conferisca potere al loro campo ed al loro processo interiore.

L’Ambra è uno dei quattro minerali che sostengono il tono pesca del potere nel linguaggio di Luce. Gli altri tre sono l’Occhio di Tigre, correlato al tono del Governo Incondizionato, la Pirite, correlata al tono della Speranza, il Diaspro collegato al tono della Verità.

POTERE

 

AMBRA

GOVERNO

INCONDIZIONATO

OCCHIO DI TIGRE

SPERANZA

 

PIRITE

VERITA'

 

DIASPRO

 

L’IMPORTANZA DEL RAGGIO PESCA

Il potere è un flusso energetico che conferisce forza alle intenzioni fatte da una specie pienamente consapevole come la forma umana, o da un consenso qual’è ad esempio la Terra. Il raggio pesca infonde ogni intenzione, intesa a stabilire i propri sogni od i propri confini od il flusso dell’energia, del potere necessario a portare il pensiero al sole solare perché sia ritrasmesso all’indietro nel proprio sogno pronto a scendere nei piani della manifestazione. Quelle intenzioni che richiedono un effetto immediato sul proprio campo saranno infuse da così tanto raggio pesca da bypassare completamente i piani della manifestazione, coinvolgendo immediatamente il piano fisico.

Ci sono due buoni articoli che spiegano in dovizia di particolari la manifestazione. Il primo è: “Trascendere la Mancanza e l’Impoverimento” ed il secondo è. “Padroneggiare il Sogno Vivente” ai quali indirizziamo i nostri lettori per un’adeguata comprensione dei meccanismi dell’intenzione consapevole e della tessitura del sogno. Esiste anche un CD di Mastering Dream Weaving (Padroneggiare il Sogno Vivente) disponibile con un’informazione guidata su come governare il sogno e le intenzioni utili al sentiero dell’ascensione. Indirizziamo i nostri lettori verso questi articoli od il CD, se ancora non hanno avuto l’occasione di lavorare con essi.

Quali sono le intenzioni che richiedono un’immediata risposta di rimando al fisico? Generalmente, sono quelle intenzioni che vertono sui confini, intanto che nel campo si sta rilasciando un karma od uno schema che sta causando uno stato di disequilibrio e fors’anche un cattivo giorno di ascensione; come anche le intenzioni che, al sopraggiungere di un sogno difficile come un incidente od una malattia che si sente discendere nel fisico, mirano a debellarne completamente la manifestazione rilasciando il relativo karma. Il raggio pesca lavora all’interno del proprio campo per distribuire il potere laddove esso serve in ogni determinato giorno, settimana o mese di ascensione e corrobora l’intenzione pronunciata in quel particolare momento.

Anche le intenzioni volte a tradurre in realtà i propri sogni esigono potere. La mancanza di potere nel campo renderà difficile la manifestazione del sogno che si è inteso. La Terra sovente concorrerà a dare forza a quei sogni che essa percepisce di supporto all’ascensione, e specialmente se si sta lavorando per essa in servizio al mondo; come nel caso di Mila ed Oa, che sempre hanno saputo manifestare a sufficienza perché i loro eventi avessero la partecipazione necessaria a consentirne lo svolgimento. La Terra ha quindi dato forza al loro sogno perché le cose andassero in tal senso ed in tal senso andranno per ogni iniziato intenzionato a lavorare in servizio al mondo a fianco della Terra in ascensione. Molti studenti del programma di Mila ed Oa se ne sono già resi conto e come tale, affiancandosi alla Terra, stanno trovando la loro strada per sentirsi più potenti nel proseguo del loro viaggio.

LO SCAMBIO DI POTERE TRA GLI UMANI

In virtù di un’inconscia danza di accordi e di karma di antico retaggio, c’è un’inequivocabile scambio di potere fra gli umani. Il potere venne confiscato dalla famiglia degli Anu od Annanuki, una famiglia Pleiadiana dal sangue color blu e dalla pelle bianca che giunse sulla Terra 46.000 anni fa (in termini di tempo della Terra). I membri di questa famiglia scelsero deliberatamente di concedersi una lunghissima vita (fino a 18.000 mila anni, in termini di tempo umani) e, senza una bella dose di potere, ad evitare che i sogni di morte rotolassero in massa all’indietro su ogni membro del clan, di certo non avrebbero raggiunto un tale traguardo. Essi fecero quindi incetta del potere della terra, del potere dei popoli della nazione rossa e di quello dei loro stessi schiavi generati in laboratorio e moltiplicatisi nel frattempo in miliardi di individui, per raggranellare tutto il CHI da dirottare alle loro vite. Al pari di una batteria vivente, gli schiavi furono “caricati” dei sogni di morte e “scaricati” del CHI e del potere perché i loro padroni potessero vivere apparentemente in eterno. Col passar del tempo, anche qualche popolo della nazione rossa e le loro tribù furono trascinati in questa danza.

Se il vostro arazzo include un retaggio schiavo o rosso che nell’antichità ha ceduto il suo potere a detta famiglia, ogni qualvolta incontrerete un individuo di discendenza Anu vi comporterete allo stesso modo. In quest’epoca storica, la maggior parte della leadership che agisce in ambito governativo, industriale, finanziario, educativo, od in seno alle grosse fondazioni, anche se ad indirizzo spirituale, ha sicuramente retaggio agli Anu, perché questo è quello che avere tutto il potere produce; ciò produce un individuo che si eleva al di sopra del gruppo e che concentra su di sè il potere del gruppo; come tale lo vedrete salire al vertice degli apparati statali, delle istituzioni pubbliche e private e delle grosse compagnie industriali in veste di leader politico, di governatore, di Ceo, di primo ministro, di re o regina, o di quant’altro di spicco vi è in questo mondo .

Per quanti stanno ascendendo, uscire da questo gioco di cedere il potere agli altri, è d’importanza capitale. Il tono del potere serve appunto a rafforzare le proprie intenzioni ed a consolidare i propri confini. Senza il tono del potere, ne conseguiranno intenzioni inefficaci ed inefficaci confini, sterili ed improduttivi, che impediranno di ascendere oltre una certa vibrazione. Il costante intento di recuperare il proprio potere da tutti quelli a cui l’avete dato o trasferito, ivi compresi gli antenati a voi correlati che, al pari vostro, ne furono defraudati, acconsentirà un adeguato ritorno del tono color pesca tale da irrobustire i propri intenti in ogni dato giorno di costante evoluzione. Nell’ambito di un campo in ascensione, rilasciare il karma per aver dato via il proprio potere, consentirà la ricostituzione del tono del potere per consolidare i confini di quel tanto che basta per continuare ad evolvere verso “casa”.

LA STORIA PERDUTA DELL’ASCENSIONE DEL BUDDHA

I Regni Minerali dell’Ambra desiderano condividere le registrazioni più recenti emerse nel Sogno del Grande Sole Centrale, in cui Mila ed Oa sono entrati circa un anno fa, in merito all’ascensione del Buddha. Questo per dar modo a coloro che sono in ascensione e che hanno retaggio al Buddha di rilasciare il relativo karma. La storia del Buddha è una triste storia, ed una volta rilasciatone il karma, seguiranno molti cambiamenti volti a consentire la vera ascensione ed il vero risveglio della specie umana. Il karma del Buddha dev’essere sciolto alfine di recuperare bastante potere umano per far ascendere la collettività umana. Tale è stata la molla che ci ha spinto a condividere le predette registrazioni.

Buddha ascese 24,000 anni fa (96,000 anni secondo la misura umana del tempo). Quella del Buddha è stata l’ultima ascensione quadridimensionale conosciuta sulla superficie della terra nella storia registrata. Le cronache dell’ascesa del Buddha si erano smarrite, ma grazie alla ricerca di Mila ed Oa alla fine sono state individuate. Dov’erano andate a finire? Il falso dio Rama le aveva cancellate dal sogno separato, ma l’intera esperienza era comunque rimasta impressa nel sogno amalgamato del Grande Sole Centrale o nuovo sogno che dir si voglia, e come Mila ed Oa sono entrati in esso, le registrazioni dell’ascesa del Buddha sono riaffiorate dal loro oblio. Esse hanno fornito discernimenti ed intuizioni preziosi per individuare la causa delle tribolazioni che la loro organizzazione ha dovuto passare per ascendere.

Il Buddha ascese nel sogno di luce della terra. Il Buddha inflazionò il sogno di luce della terra creando modelli su modelli per promuovere la sua evoluzione alla quarta dimensione. Egli fece un cappio al tempo perché si muovesse a spirale in un modo che fosse a vantaggio della sua ascensione e non certo in un modo che l’avrebbe sicuramente condotto alla morte. Comunque sia, sono state individuate oltre un milione di manipolazioni che il Buddha ha perpetrato nel sogno di luce della terra per dare al suo veicolo fisico la possibilità di ascendere in quarta dimensione; senza contare il milione di manipolazioni, che, in controbilanciamento alle sue, si contrapposero all’ascensione che si era andata creando anche nel sogno oscuro della terra. Perché, vedete, non si può fare qualcosa su di una parte del sogno, in questo caso il sogno di luce, senza che vi sia il contrappeso dell’ opposto accadimento in seno al sogno di oscurità. Anche il sogno oscuro della terra parimenti si espanse e s’inflazionò in tale ascensione ed alla fine s’invertì sul suo stesso gruppo di discepoli (Vedetevi "La Natura dei Sogni di Luce e di Oscurità della Terra" per più informazione in merito.)

Il Buddha aveva fondato una scuola che prendeva le mosse dalle origini del Buddismo. Questa scuola era tenuta in vita da un manipolo di devoti che si erano raccolti intorno al Buddha per gli oltre 300 anni che gli ci vollero per ascendere. In essa c’era un continuo andirivieni di nuovi allievi, ma anche qualche fedelissimo asceso bastantemente per estendere la sua vita oltre la media e per rimanere col Buddha in supporto della sua meta evolutiva alla successiva dimensione. Si trattava comunque di un gruppo in ascensione sul modello della SSOA di Mila ed Oa. Dal nuovo sogno, Rama manipolò pesantemente questo gruppo. Dal nuovo sogno dov’era finito, Rama voleva affossare l’ascesa dell’umanità. Il perché ve lo andremo a spiegare nel paragrafo successivo. Rama ascese 8.000 anni prima del Buddha. L’ascensione di Rama era ben lungi dall’essere completa, anzi fu così incompleta che Rama finì in cenere invece che ascendere in un vascello di quarta dimensione. Rama era anche riuscito ad amalgamare i suoi toni di creazione e ad entrare nel nuovo sogno. Purtroppo, a quel tempo, non c’era alcun sogno quadridimensionale sulla superficie della terra ad attenderlo; l’unico sogno quadridimensionale esistente era nella terra interna ed in seno all’aurora. Come tentò di ascendere sulla superficie della terra, non essendoci alcun piano di quarta dimensione o corpo pronto a riceverlo, Rama arse in una pila di ceneri non diversamente dai Faraoni dell’Antico Egitto all’interno delle piramidi.

La consapevolezza che Rama si lasciò indietro in seguito alla sua combustione divenne un “falso dio” conosciuto nel nuovo sogno col nome di Rama. Cos’è un falso dio? Dalla prospettiva del regno minerale, I falsi dei sono parti di consapevolezza di livello corporeo che, inflazionatesi a causa dell’ascensione, si sono spostate all’esterno dell’iniziato. Come la consapevolezza di livello corporeo s’inflaziona, essa genera una forza non fisica che sa solo un ritaglio di verità, sufficiente per creare problemi al tutto, ma insufficiente per supportare adeguatamente la vera evoluzione. Il falso dio Rama rientra in questo schema. Egli era sostenuto dalle sue vibrazioni e dalla sua convinzione di essere ancora qui perché doveva ascendere. Il falso dio Rama era quindi alla ricerca dell’informazione per ascendere. Egli percepì la futura ascensione del Buddha e decise di servirsi della correlata informazione. Come si compì l’ascesa del Buddha alla quarta dimensione, passo dopo passo, Rama ne sottrasse le registrazioni, cancellandole dal sogno di luce della terra. A quel punto, gli studenti rimasti nella scuola del Buddha non ebbero più informazione sufficiente per seguire il loro maestro nella quarta dimensione, benché questo fosse stato l’accordo. In aggiunta, stante le manipolazioni del lignaggio effettuate da Rama sull’intero arazzo ancestrale umano per impedire ogni accenno di ascensione umana, quanti si unirono al Buddha verso il tempo della sua ascesa detenevano un recondito retaggio agli Anu.

Costoro caddero in una geometria elettrica, non appena il Buddha varcò la quarta dimensione. Tale geometria distrusse molti dei portatori di verità originariamente destinati a seguire il Buddha alla dimensione seguente; quanti detenevano una occulta discendenza agli Anu, precipitarono in formazioni energetiche accademiche che diedero origine alla religione mondiale chiamata Buddismo. Come tale, l’informazione sull’ascensione che derivava dagli insegnamenti del Buddha, fu sostituita da una dogmatica serie di credenze e rituali associati all’odierna religione Buddista.

LA NATURA DELLE ASCENSIONI DEI FALSI DEI

Rama sottrasse tutte le registrazioni di ascensione del Buddha ed avviò una bizzarra danza che, secondo le verifiche del Tao, si è resa responsabile dell’estinzione di ogni creazione. Rama ghermì le registrazioni dell’ascensione e, dimensione dopo dimensione, iniziò a gonfiarsi come forza non fisica, invece che amalgamare insieme fisico e non fisico, per ascendere.

Nel suo arrampicarsi sulle dimensioni, Rama non faceva che prendere il CHI dalla terra e dall’umanità e lasciarsi indietro la sua densità, con il suo fatale strascico di cadute in vibrazione. Rama non fu l’unico falso dio a proporre un tale schema, visto che, allo stessa stregua, più di 200 altre parti di iniziati in ascensione nel nuovo sogno che avevano ottenuto la padronanza della loro ascensione quadridimensionale nella terra interna e che si erano lasciati indietro pezzi di se stessi, rimasero nel nuovo sogno per partecipare al medesimo gioco.

Tutti i falsi dei sono in una grande dimenticanza. Nel migliore dei casi, essi non sono che un minuscolo frammento della coscienza che ascese alla successiva dimensione ed il loro oblio è tale che non sanno nemmeno quello che fanno. Nel migliore dei casi, secondo la disamina del Tao, i falsi dei sono meno di 1/80° dell’originale consapevolezza con la quale sono ascesi. Essi quindi non arrivano a comprendere il quadro completo, o molto di qualsiasi cosa, ma, avendo conservato una qualche reminiscenza dell’ascensione, tentano comunque un’ascensione non fisica che sfocia regolarmente in una distruzione della fisicità.

Il Tao vorrebbe qui puntualizzare che il fisico ed il non fisico non furono concepiti per ascendere disgiuntamente l’uno dall’altro; perché è la matrice fisica che possiede le chiavi per ritornare a casa dal Tao alla fine di ogni ciclo di contrazione creazionale. Senza il fisico, le creazioni diventano perdute e non sono in grado di ritornare a casa. Indubbiamente, ciò sta accadendo anche in questa regione di dominio dove 8 miliardi di creazioni non dissimili dalla terra, si sono estinte nel trascorrere del tempo. Tutto a causa delle forze non fisiche che competono per dilatarsi sulle dimensioni pensando che l’ascensione consista solo in questo. Sfortunatamente, non si può tornare a casa dal Tao in siffatta maniera, è un vicolo cieco. Il Tao può essere raggiunto solo se fisico e non fisico decidono di fondersi, con il fisico che cessa di esistere perché riassorbito dall’anima.

LE ORIGINI DEGLI ALTRI FALSI DEI

Rama non è stato l’unico a diventare un falso dio. Si è percepito che il falso dio Buddha è una minuscola parte della coscienza che il Buddha si lasciò indietro nella terza dimensione, dopo la sua ascesa. Il falso dio Buddha si unì alla religione Buddista perché in risonanza ad essa. Il falso dio Buddha non ha avuto bisogno di enfiarsi sulle dimensioni, perché egli esiste nel sogno di luce della terra, e potete tranquillamente considerarlo un falso dio della luce. Il falso dio Buddha, tuttavia, non possiede quel patrimonio d’informazione che serve a supportare la vera ascensione a casa. Esiste anche l’antenato Buddha che è la coscienza della vita del Buddha che è proseguita dopo la sua morte. Grazie al ritrovamento delle cronache della sua vita, il vero antenato Buddha si sta riappropriando della sua informazione. L’antenato Buddha è una forza che non ha nulla a che vedere col falso dio Buddha ed oggi come oggi egli sta recuperando le parti di se stesso che erano andate disperse, per spegnere questo suo emulo. Ciò farà evaporare l’era dell’oscurità che ha fuorviato l’umanità per i passati 24.000 anni associati al Buddismo.

Le cronache degli altri umani della terra interna che ascesero nel sogno di luce della terra registrano la presenza di altri sei falsi dei i cui nomi possono risultarvi familiari. La terra interna era in primo luogo tenuta in un sogno amalgamato in cui i toni di creazione mantennero il loro equilibrio sino alla distruzione nucleare degli Anu. Fino a quel momento, tutte le ascensioni alla quarta dimensione della terra interna si erano svolte in un sogno amalgamato correlato al Grande Sole Centrale; ma dopo lo scoppio delle due grosse bombe atomiche degli Anu che costrinsero la Terra a girarsi sul suo asse, facendo a pezzi il suo sistema di chakra, la terra interna si scisse in fazioni di sogno di luce e di oscurità. Questo accadeva circa 30.000 anni fa da come la Terra misura il tempo (120.000 in anni umani). Da questo punto in avanti, ogni ascensione quadridimensionale della terra interna, al pari di quella del Buddha, si verificò nel sogno di luce della terra. Le ascensioni seguite al disastro nucleare degli Anu furono soltanto sei. Ognuna di esse ricalcò l’ascesa del Buddha, dove le manipolazioni effettuate sul sogno di luce della terra allo scopo di dare un ritmo più incalzante all’ascensione, inflazionarono il sogno di oscurità della terra di tanti e tali modelli da bloccare l’ascensione in esso sostenuta. Il sogno oscuro della terra venne pressato sulla superficie della terra, e forse questa è la risposta al perché, dopo di allora, siano stati così rari i momenti ascensionali nel sogno umano della terra esterna; ed è stato forse anche

l’origine dei milioni di modelli di manipolazione e di distruzione che i tracciatori della mappa in ascensione come Mila ed Oa ed i loro studenti hanno dovuto affrontare per elaborare uno sbocco alla loro ascensione. Circa il 30% di questi schemi manipolativi nascono da queste sei ascensioni della terra interna svoltesi nell’arco di tempo che va dai 18.000 ai 28.000 anni fa.

Anche in ognuna di queste sei ascensioni della terra interna, venne lasciata indietro una parte, consolidatasi poi in altrettanti falsi dei. Falsi dei che conoscete con il nome di Vishnu, Vestiva, Krishna, Shakti, Shiva, e Quan Yin. Ognuno di questi falsi dei è meno di 1/80° dell’originaria coscienza che ascese alla quarta dimensione. Comunque, Rama si appropriò anche delle registrazioni di ciascuna di queste sei ascensioni e le usò per tentare di inflazionarsi come falso dio sulle dimensioni. I veri antenati noti come Quan Yin, Vestiva, Krishna, Shakti, Shiva, Vishnu e Buddha rimasero come sospesi all’interno di un minerale da dove non potevano interagire né con la terra, né con i suoi consigli o con qualsivoglia altro umano. Il regno minerale, sino a quando Mila, dal nuovo sogno in cui era entrata, non ne rinvenne le registrazioni, e non rilasciò le maledizioni che li tenevano imprigionati alle nostre strutture, non era assolutamente in grado di percepirne la presenza.

LA TRISTE STORIA DI QUAN YIN

Nonostante tutti questi sei ascesi della terra interna approdati alla quarta dimensione siano ritornati in veste di antenato, in realtà essi non erano che dei gusci corredati da ben poca informazione sulla loro ascensione. Nel tempo, Mila ed Oa col concorso del nostro regno, cominciarono un’opera di recupero delle cronache attinenti a queste sei vite. La storia è una delle più tristi, una tragica sequenza di eventi che ha fatto versare lacrime sia a Mila, che ai molti altri frequentatori della sua organizzazione che hanno letto la verità sul tragico destino a cui andarono incontro questi sei iniziati, una volta giunti in quarta dimensione. Questo Karma ha ora l’opportunità di essere rilasciato perché ciò non abbia a ripetersi quando più e più iniziati ascenderanno alla quarta dimensione assieme alla terra.

Al tempo in cui ascese, solitaria, Quan Yin venne celebrata come santa dalla grossa testa dai popoli della terra interna. Ella approdò in quarta dimensione, ma in un sogno oscuro. Nell’ascendere in quarta dimensione, infatti, Quan Yin invertì la polarità di un sogno che era solo di luce ad un sogno di sola oscurità. A quel tempo essa non ne era consapevole. E per colmo di sfortuna, a causa di uno squarcio nel tempo, la quarta dimensione della terra brulicava di rettiliani che stavano usando il pianeta per incubare le loro uova, ossia la loro prole. La razza Rettiliana proviene dal sistema stellare di Alpha Centauri e si riproduce in una sorta di uovo laboratorio, senza una vera madre. Quan Yin venne catturata e violentata, e costretta a fare due figli. Essa morì dando alla luce il suo secondo bambino. In quel momento il DNA Rettiliano venne aggiunto a chiunque sulla terra interna od esterna avesse una qualche correlazione all’arazzo ancestrale di Quan Yin. Dovete sapere che ogni cambiamento olografico che si manifesta sulla quarta dimensione ha il sopravvento sui piani olografici della terza dimensione. Tale fu la modalità con cui il DNA Rettiliano arrivò a mescolarsi con la Razza Rossa Tibetana, ed anche la circostanza da cui presero origine i popoli Indonesiani e Tailandesi sulla superficie della terra, come li conosciamo oggi.

Analoga sorte toccò all’ascesa di Vestiva e di Krishna, due riveriti dalla grossa testa della terra interna che ascesero 9000 anni dopo Quan Yin. Anche Vestiva fu violentata e costretta a generare due discendenti con i Rettiliani, ed anche lei, al pari di Quan Yin, morì di parto. Ciò aggiunse ancor più DNA Rettiliano alla Razza Rossa Tibetana, dando vita alla razza Giapponese così come la conoscete oggi sulla superficie della terra. Krishna fu torturato a morte dai Rettiliani in esperimenti di laboratorio che ricordavano quelli che Marduk (un membro della famiglia Anu) condusse sulla natura e sull’umanità. Shakti e Shiva, anche loro amati e venerati, ascesi 3000 anni più tardi, subirono la stessa sorte. Shakti generò un unico discendente con i Rettiliani, ma di una combinazione di retaggi Inuit/Mongolo e Tibetano, che diede modo al DNA Rettiliano di formare la razza Cinese, così come la conoscete oggi sulla superficie della terra. Shiva, come Krishna, fu torturato a morte dai Rettiliani nel corso di esperimenti scientifici.

Vishnu ascese solingo 6000 anni più tardi. In quel tempo i Rettiliani avevano già evacuato la terra. Vishnu entrò in un sogno oscuro di quarta dimensione che non era di supporto al suo campo, od esistenza che dir si voglia. Vishnu morì solo, per cause naturali, dopo 20 dal suo arrivo. Buddha, parallelamente a Vishnu, entrò in un sogno oscuro di quarta dimensione, una volta asceso. Egli sperava di essere raggiunto dai suoi seguaci, ma per una malaugurata catena di incidenti, ciò non accadde mai e Buddha, come Vishnu, morì 8 anni più tardi per cause naturali sotto lo stesso Bodhi tree in cui era avvenuta la sua ascensione.

LE LEZIONI SPIRITUALI CHE STANNO DIETRO L’ASCESA DI BUDDHA

In tutto questo ci sono molte lezioni spirituali che i regni minerali vorrebbero esplorare. Pur concordando con voi che tutta questa sequela di ascensioni quadridimensionali finite con la prigionia, lo stupro, la tortura, la morte, imbastiscono una storia delle più angoscianti; vorremmo tuttavia sottolineare che il sogno oscuro della terra prese consistenza attraverso ciascuno dei summenzionati sette iniziati in ascensione, Buddha incluso e che tale sogno è altamente distruttivo. Si potrebbe dire che il sogno oscuro che si espanse sulla superficie della Terra in seguito all’ascesa di questi sette iniziati, avesse, a sua volta, violentato la stessa Terra. E che Quan Yin, Krishna, Vestiva, Shiva and Shakti, dopo essere entrati nel sogno oscuro della terra di quarta dimensione, sperimentarono poi in una specie di controbilanciamento karmico i loro stessi stupri e torture. Triste, ma ora che lo si è compreso, il karma può essere perdonato affinché la danza non torni a ripetersi nelle future ascensioni quadridimensionali umane.

Inoltre, il sogno oscuro è talmente infarcito di schemi basati sulla mutilazione che quanti tentano di ascendere fuori da esso hanno dovuto spesso subire malattie e sofferenze di vario genere. Ben lo sanno Mila ed Oa che, proprio a causa di questo sogno, hanno sviluppato, seppur temporaneamente, un cancro nel corso delle loro personali ascensioni. Essi hanno trovato il modo di ascendere dalla malattia, ma forse se il karma del Buddha non fosse stato cancellato da Rama, la loro storia avrebbe preso un’altra piega. Il karma che rimane sconosciuto od inesplorato, e che quindi non si può adeguatamente rilasciare, è fonte di malattia in ascensione; e con le registrazioni abrase dell’ascensione del Buddha (e di tutti gli altri sei iniziati della terra interna), la causa originale rimase ignota e come tale, molti analoghi modelli dannosi trovarono manifestazione nella scuola di Mila ed Oa. Quella del Buddha è l’ultima ascensione conosciuta di un gruppo umano della terra esterna.

Mila ed Oa ed il loro gruppo si raccolsero e cominciarono ad ascendere, entrando nello stesso modello di ascesa del Buddha, ma senza avere cognizione del Karma che li aspettava. Così essi rilasciarono tutto il male che si era rovesciato sul gruppo del Buddha dopo la sua ascensione. Cosa mai successe dopo l’ascensione del Buddha? Un giovane con lo stesso identico lignaggio del Buddha, che Buddha considerava suo figlio, ma che era nato da altri genitori, accompagnò il gruppo, composto da lui e 18 altri, durante l’ascesa alla quarta dimensione. Questo Buddha, che chiameremo Buddha Jr, aveva un potente flusso di energia e diede tutto se stesso per tenere unito il gruppo attraverso una miriade di ostacoli e di disordini.

Stante le occulte manipolazioni perpetrate da Rama nel nuovo sogno, il circolo ristretto di ascensione del Buddha annoverava fra le sue file anche dei membri di discendenza Anu. Otto dei diciotto seguaci, ignari della loro discendenza Anu, erano entrati in una geometria ed in un flusso di energia piramidali o Merkaba. Questa geometria non è conduttiva all’ascensione, essa consente solo di protrarre la vita, perché a tale scopo erano destinati questi modelli al tempo in cui gli Anu erano vivi, ad estendere le loro vite. Il karma di malattia e di morte di quanti avevano una occulta discendenza Anu, prese a dispiegarsi su coloro che erano i veri portatori di verità depositari di un lignaggio basato sulla vera ascensione, causandone la morte. Uno dopo l’altro, i portatori di verità sopravvissuti, che dovevano ascendere per raggiungere il Buddha, perirono di malattia in capo agli otto anni che fecero seguito alla sua ascesa. Ora si è capito perché nessun adepto di questo gruppo si unì al Buddha nella dimensione seguente.

Alla fine, il gruppo si raccolse intorno ad un individuo con lignaggio ad Atena che formò un flusso di energia globale in forma di stella a18 punte, dando vita a quella “università” degli insegnamenti del Buddha che divenne il Buddismo, così come lo conoscete oggi. Il proposito del gruppo deviò dalla suo percorso iniziale, tanto che anche lo stesso Buddha Jr., al prevalere di questo discendente di Atena, si decise ad uscire dalla sua stessa organizzazione. Vennero introdotti molti monaci che si sparsero in tutto l’Oriente per fare proseliti al Buddismo. Il gruppo smarrì il suo originario obiettivo di ascensione e si trasformò in una religione dogmatica incapace di condurre all’evoluzione. Questo non era il fine del Buddha, ed ora l’antenato Buddha è giunto per individuare il karma che egli stesso ha causato nella terza dimensione, affinché, rilasciandolo, un reale risveglio possa trovare il suo naturale sbocco in seno alla specie umana.

IL FUTURO DESTINO DEI FALSI DEI

I falsi dei che risiedono nel nuovo sogno sono una coscienza che trae le sue origini dalla genealogia di oltre 200 umani in ascensione della terra interna. Queste ascensioni, accadute nell’arco di tempo che va dai 32.000 ai 48.000 anni fa (in tempo della Terra), precedettero l’epoca della devastazione nucleare degli Anu. Ognuno di questi falsi dei rimase indietro nella terza dimensione ed in un sogno amalgamato correlato al Grande Sole Centrale. Ognuno di essi pensava che il suo scopo fosse quello di ascendere, e che la cosa significasse scalare le dimensioni nel non fisico; e, per portare questa impresa al suo naturale traguardo, tutti, indistintamente, presero a spogliare gli umani del piano fisico delle registrazioni di ascensione.

Una volta che tutte le registrazioni sull’ascensione e sul potere che stanno dietro alla scelta di ascendere furono trasferite ai falsi dei appollaiati nel nuovo sogno, le ascensioni di costoro presero a decollare. E quando essi, in spirito, si misero a scalare le dimensioni, sulla Terra e sugli umani calò una densità senza pari. L’accresciuta densità pressò al basso le vibrazioni della Terra e l’umanità cadde a spirale in cicli su cicli di guerra nucleare, micidiali per il pianeta. Ora, che la causa sotterranea si è rivelata in tutta la sua drammaticità, i falsi dei possono anche esser fatti collassare all’indietro da dove sono venuti, ed il potere per l’ascensione della terra e dell’umanità, recuperato.

La Terra ha imparando ad intendere che la consapevolezza dei Falsi dei venga retrocessa all’arazzo genealogico del lignaggio dal quale è scaturita durante l’ascesa alla quarta dimensione della correlata forma umana. Se la cosa andrà in porto, i falsi dei precipiteranno di dimensione in dimensione fino ad approdare alla genealogia che li ha generati e, come tale, tutta l’informazione perduta, compreso il CHI e le altre registrazioni, saranno quindi recuperati a beneficio della vera ascensione a casa nel Grande Sole Centrale. Così sarà anche per i falsi dei associati a Buddha, Quan Yin, Vishnu, Shiva, Shakti, Krishna e Vestiva. Anch’essi stanno per essere collassati fino alla loro alla genealogia di provenienza perché possano supportare la loro coscienza biologica nella sua scelta di ascendere.

Quando l’informazione biologica s’inflaziona e viene trasferita, essa non è più ad appannaggio del corpo per aiutarlo ad ascendere. Nella loro ascensione, Mila ed Oa hanno molte parti del corpo che si sono rivelate problematiche. Solo di recente, è emerso che la circostanza era direttamente collegata ai loro antenati ascesi in quarta dimensione che, lasciatisi indietro determinate parti del campo e della struttura molecolare, diedero vita ai Falsi Dei. La regione del corpo da cui presero le mosse i Falsi dei dava ricetto alla coscienza di livello corporeo che oggi manca per i propositi della resurrezione e dell’ascensione. Di conseguenza, durante il processo ascensionale le associate parti della forma ne hanno risentito. Nel momento in cui tali falsi dei saranno ridimensionati e retrocessi all’arazzo ancestrale di Mila Ed Oa, il DNA associato avrà tutta la consapevolezza che serve per far ascendere in modo appropriato il veicolo fisico. Tale comprensione e cambiamento di direzione stanno consentendo a Mila ed Oa di creare bastante ascensione e salute fisica per proseguire con l’infusione di anima sino alla prossima dimensione.

Nell’ottica del Tao, tutto ha un suo posto nella creazione. Solo quando qualcosa va largamente fuori posto si viene a creare siffatta distorsione in cui niente ritorna a casa. Solo quando parti di coscienza di livello corporeo s’inflazionano sino al punto di allontanarsi dal corpo al quale appartengono e divengono falsi dei, il corpo cessa di essere protetto e consigliato adeguatamente. Ciò dà luogo ad un momentum verso il basso in vibrazione ed a cadute in consapevolezza, come anche alla malattia, e, dulcis in fundo, all’incapacità di ascendere. Ma nel momento in cui la coscienza viene resa al corpo di appartenenza, il corpo può risanarsi e l’ascensione decollare. Inoltre, quando è soltanto un’infima parte della coscienza complessiva della forma umana ad espandersi nel dominio per condurre l’ascensione, l’ascensione sicuramente fallirà perché le forze dei Falsi dei non hanno la visione dell’intero quadro per attuare questo compito. Nel rimandare i Falsi dei, là, da dove sono venuti, le vere forze associate al Tao ed alla Terra possono ritornare a guidare il sentiero e quindi a far sbocciare la vera ascensione.

LA STORIA DELLA SSOA

La Spiritual School of Ascension, o SSOA, ha rivissuto la storia del Buddha con quanti nella loro scuola tentavano di lanciare stelle e piramidi che avrebbero distrutto i veri portatori della verità e creato una religione avulsa agli insegnamenti di Mila ed Oa, invece che far nascere la vera ascensione. Le piramidi furono usate per trasferire su Mila ed Oa il karma di malattia di coloro che avevano una discendenza Anu; da qui la loro esperienza del cancro e di altre malattie nel corso della loro ascesa. Fortunatamente, Mila ed Oa sono riusciti a sopravvivere abbastanza a lungo per rilasciare il karma correlato all’era del Buddha, e la loro scuola ha imboccato una nuova direzione dove i veri portatori della verità e tracciatori della mappa si possono riunire per muovere energie che siano conduttive all’evoluzione del tutto.

Si è trattato di un viaggio lungo ed insidioso, ed i minerali sono stati personalmente testimoni della predetta esperienza attraverso l’altare minerale che Mila ed Oa portano sempre con sé. Da lì, abbiamo percepito i loro sforzi, le loro battaglie e siamo lieti che, una volta  compresa la vera causa karmica, essa possa essere perdonata e con questo possa partire un nuovo giorno di reale evoluzione a casa nel Grande Sole Centrale. Per perdonare, il karma dev’essere prima riconosciuto e compreso. Ora, dopo aver afferrato la vera causa per come l’ascensione divenne una religione e che, come tale, il karma può essere rilasciato, nel sogno umano può finalmente spiccare il volo l’ascensione vera e propria.

Dal punto di vista della Terra, l’ultima cosa di cui l’umanità ha bisogno è una religione tematica legata all’ascensione. In quanto a ciò, si può tranquillamente affermare, che la religione con il suo movimento metafisico ed i suoi seminari istigati dai falsi dei, è la circostanza che più di ogni altra, ha tolto potere alla reale ascensione sul piano fisico. Ogni anno che Mila ed Oa riuniscono i veri iniziati in ascensione per lanciare l’ascensione di massa umana, il sogno, puntualmente, si disperde nel non fisico per dare impulso alla costante scalata dimensionale dei Falsi dei. Il potere umano viene sottratto attraverso una miriade di pratiche religiose divenute di uso comune sia nell’ambito delle religioni organizzate, che nell’ambito del movimento metafisico. Una volta che gli umani in ascensione pérdono il loro potere, essi pérdono anche la loro volontà di ascendere. In quest’epoca, la Madre Terra ed il Padre Solare hanno scelto di intervenire e di far retrocedere i Falsi dei all’arazzo genealogico ancestrale dal quale sono scaturiti. Un passo decisivo che sgombrerà il sentiero affinché una comunicazione più chiara con la Terra e la natura abbia infine a fluire alla coscienza umana per dare vita ad una valida e legittima guida che conduca alla vera ascensione. Oggi come oggi, molti pensano di canalizzare la Madre Terra o la natura, mentre in realtà stanno semplicemente canalizzando un falso dio che si fa passare per la Madre Terra o per la natura. Ciò porta soltanto alla ininterrotta spoliazione di potere per pressare e deviare l’ascensione nei reami non fisici, invece che nella fisicità.

Per quanti si sintonizzano all’interno e desiderano udire la terra e la natura, diciamo loro di portarsi in sintonia al proprio chakra ed ologramma del cuore. Lì, nel cuore, potete caldeggiare una vera relazione nei confronti della Madre Terra, della natura e della vostra superanima. Attraverso l’ologramma umano potete chiedere ad una parte della coscienza della Terra di fondersi con il vostro campo per consentirvi di arrivare ogni notte, una volta entrati nel sogno, ai templi della guarigione designati a supportare la vera ascensione. Nel mescolarsi alla vostra, la coscienza della Terra può interagire per meglio assistervi a discernere le lezioni spirituali che state imparando ed il karma che dovete rilasciare per promuovere una effettiva evoluzione a casa.

Nell’ottica della Terra, se Mila ed Oa fossero morti, e ci sono andati vicino molte volte, il movimento di ascensione si sarebbe sicuramente girato in religione. Già ci sono quelli che si tengono pronti ad usare il flusso di energia piramidale per dargli attuazione in tal senso. In questo vostro tempo, per volontà della Terra e del Padre Solare, a tale flusso di energia, composto da centinaia e centinaia di piramidi, non è dato di girare intorno al pianeta. Se da un lato, ciò servirà ad impedire il sorgere di una nuova religione legata al movimento di ascensione, dall’altro, ciò servirà a far partire la vera ascensione. Invitiamo i lettori dei nostri materiali a rientrare in se stessi ed a prendere contatto con la terra ed a visitare nel sogno i templi della guarigione per l’ascensione in supporto della loro scelta di evolvere in questo momento storico. Solo quando più umani sulla superficie della terra sceglieranno di ascendere, i bambini in ascensione potranno venire al mondo, miei cari, e quindi, in questo vostro ruolo, voi siete di cruciale importanza.

RIPRENDETEVI IL VOSTRO POTERE PER ASCENDERE

Dal punto di vista del Regno dell’Ambra, recuperare il proprio potere per ascendere è forse tanto importante quanto qualsiasi altra intenzione quotidiana che potreste fare per favorire la vostra costante evoluzione. Il potere è stato preso da quanti sono al vertice di una struttura di gruppo, quali possono essere i vostri genitori, od il vostro principale, od altre persone nel posto di lavoro che occupano posizioni di comando, o le banche, le scuole, le chiese od altre organizzazioni con le quali siete in relazione o con le quali avete avuto a che fare nel passato, ma possono essere anche i vostri amici ed altre conoscenze od altre associazioni amatoriali. Nel prendervi del tempo per stabilire verso chi e che cosa il vostro potere tende a fluire, od a chi sia stato dato nel passato; e tramite l’intenzione, cercare di recuperarlo rilasciandone il sottostante karma, ognuno acquisirà sufficiente potere per sostenere adeguatamente le proprie intenzioni ed i propri confini sul piano fisico per proseguire nella propria evoluzione a “casa”.

Il potere è stato drenato dai falsi dei anche attraverso pratiche spirituali o pratiche di guarigione. Molti guaritori sono anche dei traghettatori dei falsi dei per trasferire potere e CHI attraverso i clienti che ricevono i loro trattamenti. La stessa cosa vale per i consulenti od altri professionisti, così come per il sistema scolastico come l’università. Gli umani in ascensione, se lo vogliono, hanno la possibilità di riprendersi il potere che, pel tramite di siffatte associazioni, hanno ceduto ai falsi dei non fisici in questa vita ed anche nelle vite di tutto il loro lignaggio. Solo dopo che avrete recuperato il potere dal non fisico, avrete quel potere che occorre per comandare adeguatamente il vostro sogno per divenire ancora una volta il sognatore ed il sogno. Qui sotto ci sono alcune intenzioni suggerite dal regno dell’Ambra per recuperare il potere che vi appartiene.

BENEDIZIONI PER L’ASSOLUTA VERITA’

Il Regno Minerale dell’Ambra, di concerto con gli altri regni che alimentano il raggio color pesca, hanno concordato di sostenere i toni della Verità Assoluta. La Verità Assoluta, come il Perdono Assoluto e l’Amore Assoluto, oggi come non mai, promuovono un altro livello di ascensione in coloro che vogliono abbracciarne il flusso energetico. Perché il Perdono Assoluto possa funzionare, dovete imparare a dare impulso ad un flusso di energia permeato dai toni rosa di creazione che consentono il perdono del karma multidimensionale. In effetti, solo quando il karma multidimensionale viene perdonato, si può ascendere a casa al nuovo sogno senza doversi arrampicare sulle dimensioni per rilasciare quel karma che potrebbe prevenire il proprio viaggio di ritorno. (Vedetevi "Dai Minerali del Quarzo Rosa” per più informazione sul Perdono Assoluto.) Per quanto riguarda il comando dell’Amore Assoluto, perché esso sortisca i suoi effetti, dovete promuovere un particolare flusso di energia cha abbracci i toni lavanda di creazione che consentono il perdono del karma contenuto nello spazio di mezzo legato alla causa multidimensionale. Una volta rilasciato il karma incuneato nello spazio di mezzo, il karma distruttivo che poteva schiodare la propria ascensione nella morte, può essere perdonato su scala multidimensionale, il che vi darà la possibilità di costruirvi quel corpo sano che occorre per entrare nel sogno del Grande Sole Centrale. (Vedetevi "Dal Regno del Quarzo Ametista” per più informazione sull’Amore Assoluto.)

Una volta che sarete in grado di comandare il Perdono e l’Amore Assoluti, allora potrete comandare anche la Verità Assoluta. Ma per comandare la Verità Assoluta, dovrete saper usare, attraverso il vostro campo, i toni pesca di creazione in una frequenza che sia di sostegno alla Vera Legge Spirituale. La Vera Legge Spirituale è la legge che regola e disciplina l’esistenza di tutte le creazioni e di tutto ciò che in esse è stato lanciato dal Tao. In base alla Vera Legge Spirituale, a nessuna creazione, sia essa una realtà di consenso od umana, può essere precluso il viaggio di ritorno a casa. Secondo la Vera Legge Spirituale, è solo il karma la colla che vi tiene uniti ad un altro, sia esso umano od anche soltanto una forza non fisica. La Vera Legge Spirituale stabilisce che una volta perdonato il karma, la relazione deve cessare.

Nel sogno oscuro della terra ci sono state tali e tante violazioni alla Legge, che ora si rende necessario riancorare il comando della Verità Assoluta alla Legge perché si emerga di quel tanto che basta nella Legge per promuovere una costante ascensione a casa. Il Comando della Verità Assoluta fornirà sufficiente sostegno alla Legge per evitare che gli umani restino intrappolati nei loro stessi dilemmi karmici. Ciò consentirà a più umani in ascensione di comandarlo alla prossima soglia vibrazionale per proseguire nell’ascensione. Il Regno Minerale dell’Ambra e gli altri regni minerali del raggio pesca mettono questo  comando della Verità Assoluta a disposizione di ogni umano in ascensione. Voi potete comunicare con il nostro regno per impratichirvi sul flusso energetico della Verità Assoluta. Anche aggiungere un piccolo pezzo di uno o più minerali dei regni ad essa connessi sul proprio altare minerale od infilato in una collana da portare al collo, sarà di aiuto per imparare a dirigere sufficientemente il vostro potere per proseguire il vostro viaggio evolutivo a casa. (Vedetevi "Dalle Montagne di Granito” per avere una lista delle collane minerali “curative” utili all’ascensione.)

IMPARARE A RESTARE NEL SOGNO DI LUCE DELLA TERRA

Un altro buon obiettivo per quanti stanno ascendendo con Mila ed Oa, è stato quello d’imparare a restare nel sogno di luce della terra nell’adesso. Dopotutto, il sogno di luce della terra contiene più di un milione di schemi in supporto dell’ascensione usati dal Buddha stesso per pressare il suo corpo alla quarta dimensione. In questo vostro tempo, pertanto, esprimere l’intenzione di restare nel sogno di luce della terra, non può che essere di giovamento all’ascensione. La Terra stessa si sta dando da fare per smantellare il sogno oscuro, onde far posto ad un sogno di luce sempre più dilatato in grado di promuovere nella decade entrante un’ascesa quanto più possibile di massa della specie umana. (vedetevi” Benedizioni per il Solstizio” per una gradevole meditazione per ancorare il sogno di luce della terra).

Un’intenzione che si è rivelata preziosa per ancorare il sogno di luce della terra è quella di immaginarsi un tubo di luce proveniente dalla propria superanima, che dalla sommità del capo, scende e gira intorno ai chakras che contornano il corpo eterico, ai corpi sottili ed allo stesso sogno corpo di luce, e che prosegue abbracciando i propri chakras radicanti sotto la pianta dei piedi sino a connettersi ai templi della guarigione situati nell’aurora. Immaginate poi degli specchi alle estremità del vostro tubo di luce che riflettono dentro di voi la vostra stessa immagine e l’immagine di tutti gli altri. Immaginate inoltre che il sogno di luce della terra si rispecchi in chiunque avete intorno, sia fra le mura domestiche, che nel posto di lavoro e nella regione di origine, fino a congiungersi ed interconnettersi con i sogni di luce della terra sostenuti nel mondo naturale, quali gli spazi aperti, le montagne, le valli, i laghi, i fiumi e l’oceano circostanti. Allorché il sogno di luce della terra si estenderà dal fondo della propria superanima sino al radicamento all’aurora, sicuramente avrete un grosso aiuto per sostenere in facilità i vostri confini nella danza di vita, o così hanno scoperto quelli della SSOA.

Benché il sogno di luce della terra tornerà utile per lanciare l’ascensione di massa umana, non è il sogno con il quale l’ascensione sarà portata a completamento. Questo perché, essendo il sogno di luce della terra scisso in fazioni di luce e di oscurità, un qualsiasi momentum di ascensione nel sogno di luce indurrebbe un momentum verso il basso nei modelli distruttivi propri del sogno di oscurità. Pertanto, sino a che ciascun umano non potrà disporre di sufficiente informazione per entrare nel nuovo sogno attraverso l’amalgamazione dei toni, il sogno oscuro della terra verrà polarizzato verso una terra alternativa. Nell’era che verrà, una volta entrati nel sogno amalgamato, a scanso di ulteriore distruzione, l’ascensione potrà quindi decollare. Nel nuovo sogno amalgamato, non sussiste più divisione in luce e buio; luce e buio coabitano invece uniti e bilanciati in un singolo arcobaleno di toni; il sogno, quindi, non sarà più un sogno spaccato in due, ma un sogno omogeneo e, come tale, l’ascensione potrà accadere senza produrre distruzione in qualsivoglia altro luogo.

In questo tempo, la maggior parte dell’ascensione umana è stata ristretta alle 3000 basi. Può essere che per superare questa barriera e toccare livelli evolutivi molto più alti, nelle future generazioni ci sia bisogno di entrare nel nuovo sogno unificato, e di comprendere come amalgamare i toni di creazione per farlo. La terra percepisce che ciò accadrà probabilmente per mezzo dei bambini in ascensione che possono nascere nel nuovo sogno già muniti di sufficiente informazione per sapere come amalgamare. Anche quanti daranno alla luce una tale discendenza, impareranno insieme ai loro futuri bambini ad entrare nel nuovo sogno; tale sarà la modalità in cui gli umani in ascensione entreranno nel nuovo sogno con la Terra nel sopravveniente quarto di secolo.

Quelli che non riusciranno ad entrare nel nuovo sogno scopriranno che il loro tempo sul piano fisico è arrivato alla fine. Dal 2025 in poi, ci potrà essere veramente poco sogno per chiunque non sia già entrato nel nuovo sogno attraverso l’amalgamazione dei toni. Questo è il futuro che i regni minerali stanno percependo. Quanti non riusciranno ad entrare nel nuovo sogno potranno semplicemente morire di molte malattie a causa della loro stessa incapacità di ascendere e di stare al passo dell’evoluzione globale della terra. Quando sulla terra la rotazione molecolare s’infiammerà, anche le molecole di tutte le cose viventi s’infiammeranno. Se il corpo non sarà preparato all’impatto di una rotazione più accelerata del campo, esso rapidamente si ammalerà e morirà. Comunque, la morte non è una fine, e per tutti indistintamente varrà la possibilità che si cessi di esistere in tale maniera per proseguire come antenato vivente nei confronti della specie umana.

Ci sono molte lezioni nella morte e la morte non è un’esperienza negativa per chi trapassa. Chi muore si lascia indietro un veicolo fisico assai limitato e si espande in una coscienza e comprensione via via sempre più vaste. Per quelli che restano, in particolare se non riconoscono l’esistenza del non fisico, ci può essere una grande sofferenza. Chi è invece consapevole del non fisico, vedrà il suo amico, il suo famigliare, il suo compagno/a od il suo bambino come vascelli non fisici che proseguono la loro vita. Se siete telepatici, potete comunicare con i trapassati durante la meditazione, in questo caso il senso di perdita diverrà meno pesante.

SOMMARIO

Il Regno Minerale dell’Ambra desidera esprimere benedizioni di Verità Assoluta per quanti sono in lettura della nostra informazione. Solo se la Vera Legge Spirituale sarà ripristinata sul piano fisico, la vera ascensione umana potrà decollare. Il Regno Minerale dell’Ambra ha accettato di sostenere le vibrazioni della Verità Assoluta per favorire un ritorno della Vera Legge Spirituale alla danza umana. Se la Legge Spirituale non viene ripristinata, nutriamo forti dubbi che i bambini in ascensione di domani potranno sopravvivere. Il ritorno della Vera Legge Spirituale è pertanto indispensabile a tradurre in una palpabile realtà la futura ascensione del tutto. Appellatevi pure al nostro regno in supporto del vostro costante viaggio evolutivo verso casa.

Namaste

Il Regno Minerale dell’Ambra

 

Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi della SSOA

 * * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/Community/Minerals/Amber.htm

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it