)*(Stazione Celeste)

 

Spiritual School of Ascension

 

 

 

LETTERE DAGLI ANTENATI NATIVI AMERICANI

 

 

Ancorare la Verità Olografica Vivente

Gli Antenati Nativo Americani attraverso Karen Danrich "Mila"

9 Aprile 2009

 

Benedizioni per Abbracciare la vostra Verità in Azione

 

 

Cari Amati Umani in Ascensione sulla Strada Rossa della Scoperta,

 

oggi, gli Antenati Nativo Americani vorrebbero disquisire sull’ancoraggio della verità olografica e vivente. Che cos’è la verità olografica vivente? La verità olografica vivente è un’espressione in forma umana  e nell’ORA di tutte le verità che mai siano state espresse da tutti gli antenati connessi al proprio retaggio. La maggior parte pensa alla propria stirpe come ad un qualcosa concernente l’albero genealogico che non va più in là di qualche secolo passato. Il vostro intero retaggio olografico comprende qualsivoglia antenato esistito attraverso il tempo, lo spazio e la forma, e non solo su questa dimensione di vita in cui la Terra (la coscienza della Terra) risiede. Il vostro retaggio è pertanto assai più esteso di quando possiate immaginare.


Mila l’ha chiamato il suo retaggio multidimensionale, retaggio che include anche quegli antenati che esistevano nel sogno del Grande Sole Centrale dal quale la Terra si è allontanata miliardi di anni fa. A prescindere da quanto tempo fa essi siano esistiti nella fisicità ed in quale dimensione di vita siano vissuti, gli umani mantengono fra loro un’interconnessione reciproca. L’interconnessione viene portata avanti nel DNA. Oggi come oggi,  tutti gli antenati di tutte le dimensioni stanno scegliendo di ritornare a casa dentro il Grande Sole Centrale dove agli albori della Terra avevano trascorso la loro esistenza; per poi da lì orchestrare un ritorno a casa alla coscienza  dalla quale tutti noi fummo emanati prima di venire in essere in questa creazione; una coscienza che Mila ha chiamato “il Tao”. La coscienza chiamata Tao sta fornendo l’informazione necessaria al nostro viaggio di ritorno ed al viaggio di ritorno della Terra. 

 

Tutti gli antenati si stanno chiamando a raccolta per il ritorno a casa. Non sono state certamente poche le esperienze nei 12 cicli di contrazione del Tao in cui le creazioni si sono perdute all’interno di un modello di estinzione. Nessun antenato vuole realmente essere lasciato indietro e così tutti noi ci stiamo riunendo a ritroso nel tempo; e riunendo tutta la conoscenza perduta spesso nei confronti delle forze non fisiche all’opera in questa regione di dominio che hanno pressato le creazioni verso l’estinzione. La mole di conoscenza umana che è stata sottratta nel corso dei millenni, ha dato vita alle molte cadute in consapevolezza che il nostro regno e la stessa terra hanno sperimentato. Ora è tempo di riappropriarci di tutta la conoscenza smarrita; ed una volta acquisitala nella sua totalità, indubbiamente sboccerà una nuova era.

 

Molti profeti hanno descritto questo futuro; ma perché la nuova era possa diventare qui una palpabile realtà, c’é molto che dev’essere inteso e completato, perché non si tratta di un sogno già confezionato che deve semplicemente dischiudersi. Tale e tanta è l’interferenza da parte delle stesse forze che hanno causato l’estinzione nei tempi passati, che bisogna difendere con le unghie e con i denti  l’informazione sinora recuperata, se vogliamo continuare a riprenderci tutta la conoscenza che ancora manca all’appello. E’ un tassello di una battaglia non fisica; ma noi stiamo comunque vincendo e, grazie al supporto del Tao, stiamo scoprendo ed elaborando le strategie per raggiungere i nostri obiettivi.

 

I CAMBIAMENTI NEI PIANI ANCESTRALI

 

Gli antenati sono una forza non fisica che sta dietro il sogno umano. Noi non siamo l’unica forza non fisica e molte di tali forze sono realmente men che meno supportive o conduttive dell’evoluzione umana. Di recente, i piani ancestrali si sono spostati più vicino alla fisicità e qualcuna delle interferenze è stata rimossa. Questo lo dobbiamo ad un umano in ascensione che ha creato la prima morte consapevole in 38.000 di storia della Terra, e che ha perdonato le vere cause sottese alla circostanza karmica di antica data che portò  alla separazione dei piani ancestrali. Nella morte, c’è un’opportunità di perdonare più in grande; e perdonare il karma più remoto del proprio retaggio. Questo umano accettò di farlo, e come lasciò il piano fisico e s’incamminò lungo un corridoio di luce dall’altro lato, essa, perché di una donna si tratta, è stata accolta da tutti gli antenati che avevano una lista di modelli a lei correlati in attesa del perdono.

 

E lei perdonò, perdonò e perdonò per sei ore dopo il suo passaggio, tanto era grande il suo cuore e l’amore che vi fluiva; e dal lato fisico venne aiutata ad ancorarlo anche da Mila ed Oa affinché il karma potesse essere rilasciato e molti cambiamenti, grazie a ciò, potessero essere in seguito orchestrati. Ringraziamo questa nostra antenata per aver accettato di assecondare tutto questo; e speriamo di poter coordinare ulteriori morti consapevoli, in vista di quello che può essere realizzato in tale passaggio. Non è un cambiamento facile, perché ora gli antenati possono aver da dire  molto di più all’interno del sogno umano, e guidare quelli che se ne sintonizzano  attraverso il subconscio, e più prontamente rispetto a prima.

 

GLI ANTENATI SULLO SFONDO

 

Gli antenati lavorano dal background, dallo sfondo del sogno umano. Che cos’è il background? Il background è una regione di dominio che contiene tutti gli accordi del consenso, del tipo il cielo è blu, le nuvole sono bianche, l’erba è verde, i fiori sono di molti colori e fragranze e così via. Esiste anche un background non fisico che contiene il copione della danza di vita ed il non fisico che lo sostiene, nell’ambito di ogni espressione umana. Il fisico di una specie pienamente consapevole è progettato per canalizzare il non fisico e questo avviene tramite il background.  Molti pensano che sia soltanto il corpo ad animare se stesso. Bene, se non fosse per il non fisico non ci sarebbe alcuna animazione o men che meno espressione personale in qualsivoglia sogno umano.

 

Per capirne di più, facciamo un esempio che ci sembra calzante. Esiste una droga chiamata ICE che può interferire con la capacità del corpo di canalizzare il non fisico. Le persone sotto l’influenza della droga si dondoleranno apatiche e stanche nel mentre sono deste e non faranno alcunché; in qualche modo la loro capacità di interagire con il loro copione ed il non fisico che sta dietro di esso è divenuta così distorta da fermarsi del tutto. Per quanto riguarda coloro che esprimono violenza nella danza di vita, essi agiscono sulla spinta di un copione violento e delle connesse entità che ci sono dietro, le quali, cingendo d’assedio il campo, prendono il sopravvento sull’espressione e sul sogno personale dell’individuo. Avrete certamente notato quanto siano diventati frequenti gli episodi di irrazionale  brutalità nel sogno umano; e non abbiamo nessuna remora a dire che tutto questo è una diretta conseguenza di anni ed anni di media e video giochi violenti per cui, volenti o nolenti, si ci trova  giocoforza assediati da un copione violento proveniente dal background che scende a cascata per recitare nel fisico. E’ una lezione umana collettiva di questa vostra epoca ed uno specchio per la nostra specie, ossia per un ho’ponopono collettivo come direbbero gli Antenati Hawaiani. Qual è la lezione spirituale per l’umanità? Se vi concentrate sui pensieri violenti attirerete sogni violenti nella danza di vita. I copioni violenti vengono attratti dal background o sfondo. (Vedetevi l’articolo “Ho’ponopono” per maggiore informazione al riguardo)

 

Mila ha recentemente avuto occasione di leggere sulle notizie della BBC che in Inghilterra più del 40% degli insegnanti sono stati malmenati da almeno un allievo negli ultimi anni; e che il 40% é stato anche aggredito verbalmente o fisicamente da genitori inviperiti. Molti insegnanti stanno lasciando la professione perché si sta rivelando pericolosa. Da un punto di vista ancestrale, il problema è che l’umanità sta venendo da oltre 50 anni di focalizzazione sulla violenza mediatica; e l’attenzione prestata ai media, ha creato per la specie umana analoghi copioni non fisici da vivere ai quali ispirarsi attraverso un tale background. Sovente, gli umani non sono consapevoli e non scelgono i loro copioni, o sogni che dir si voglia; essi invece li vivono e basta e talvolta si dolgono per quello che hanno combinato.

 

I COPIONI ED I SOGNI

 

Copioni e sogni variano. Il copione è il background dal quale il sogno viene emanato. Il copione può essere correlato al palcoscenico ed alla sceneggiatura del dramma; nel mentre la parte in vista o sogno sono gli attori che calcano le scene e lo interpretano. Voi siete un film vivente che cattura i movimenti del vostro flusso di energia. Volendo intendere in maniera ottimale ciò che si desidera manifestare nella danza di vita, non c’é interazione od esperienza di sorta che a sua volta non coinvolga sia i copioni del background, sia il sogno in primo piano. 

 

Anno dopo anno, Mila ha imparato a sbarazzarsi di tutti i copioni ed i sogni violenti, incluso quelli per gli incidenti nelle isole o durante i suoi viaggi, per gli incidenti stradali o nelle aree di parcheggio o nei viaggi aerei. La rimozione dei copioni e dei sogni violenti nelle isole ha ridotto alcuni crimini; ma non tutti; perché non ci si può infilare nella vita personale di un altro e scegliere in sua vece il sogno od il copione; e se c’è karma, forse c’è qualcosa da risolvere in cambio, anche se il risultato finale dovesse sfociare in una qualche traversia. La stessa cosa vale per ogni umano in ascensione focalizzato sul copione o sogno personali; voi potete determinare unicamente i copioni od i sogni che gravano su di voi personalmente; e  schioderete i copioni ed i sogni degli altri con i quali entrate in contatto nella direzione che voi intendete solo finché siete in rapporto con loro. A parte questo, ogni umano sceglie per se stesso i propri copioni ed i propri sogni che deve sperimentare; e se non li sceglie consapevolmente, allora saranno i copioni aderenti al suo focus di vita a scegliere per lui e questo e ciò che si andrà a sperimentare, anche se è molto spiacevole. 

 

Per quanto detto, non ci stancheremo mai di ripetere ai genitori di togliere i video giochi violenti ai loro bambini e di buttar via la televisione; consentendo a ciascuno di loro di costruirsi una passione sana e positiva, come ascoltare musica strumentale o corredata di parole e testi tranquilli, imparare a danzare, od a comunicare con la natura, o dedicarsi all’orto od al giardino di famiglia, o ad hobby creativi per produrre con le proprie mani un qualcosa di bellissimo ed utile da regalare a se stessi od agli altri. Esiste tutta un’intera gamma d’interessi che non attraggono copioni violenti nella danza di vita e questo è ciò che gli antenati si sentono di consigliare sia per gli adulti che per i loro bambini, in luogo dei media. Per i bambini, una volta adolescenti, ci saranno altri progetti ancora in campo sociale ed assistenziale ad attenderli quale base di partenza per fare volontariato o per crearsi i primi lavoretti. Da un’ottica ancestrale, anche imparare a lavorare insieme agli altri è un buon obiettivo e copione da vivere, in quanto insegna a ciascuno a rapportarsi in reciproca armonia. Qualsivoglia sia la circostanza, il punto è che voi vi attirate quello su cui siete focalizzati; se quello su cui vi state focalizzando è positivo e supportivo, allora questo è il copione che chiamate a voi per vivere la vostra vita; se il focus è negativo, abusivo o violento, il copione dal quale trarrete i vostri sogni si adeguerà in conformità.

 

ALTERARE I COPIONI DEL SUBCONSCIO ATTRAVERSO IL FOCUS

 

Forse il dono di questo tempo d’illuminazione è di capire che potete scegliere non soltanto i vostri sogni, ma anche i copioni dai quali attirate la vostra vita. Scegliere il proprio copione è un attributo della piena consapevolezza, e gli umani sono una specie pienamente consapevole. Basta esprimere l’intenzione e poi la scelta per dare corpo alla forma-pensiero correlata. Se voi scegliete dei copioni pacifici e gradevoli da sperimentare, dovete sostenere la forma-pensiero di natura affine. Questo è il motivo per cui i focus, le passioni, gli interessi che sono pacifici e gradevoli coopereranno al sostegno di un copione pacifico e grato nella sua intrinseca natura. Tuttavia, esistono anche i pensieri subconsci e questi spesso possono essere men che pacifici od amorevoli nella loro essenza. Ed è proprio il subconscio al quale i media si connettono quando vi focalizzate sulla televisione o sui video giochi, sui libri, sulla musica o sul teatro. Se il contenuto o l’argomento del copione o del video gioco o del film non sono né pacifici, né tanto meno armoniosi, ciò schioderà il vostro copione personale in una direzione del tutto diversa da quella intesa. 

 

Il subconscio è una regione di dominio alla quale in genere pochi umani si sintonizzano. Ma quando entrate in meditazione, e vi guardate dentro, riceverete un’immagine dello stato del vostro subconscio. Il subconscio non comunica a parole, ma ad immagini. Le immagini possono essere abbastanza inusuali, ma avranno un senso ed anche un loro carico emotivo. Le immagini possono includere altre persone od altri regni, ed anch’essi per il corpo costituiscono una rappresentazione simbolica. L’immagine può anche indicare un’attività od un’interazione di qualche genere, od avere un background di natura luminosa, mediamente luminosa od oscura. Allorché vi sintonizzerete all’interno, capirete la forma-pensiero che, di giorno in giorno, sta dietro l’immagine che sta guidando il vostro copione ed il vostro sogno per la vita in quella particolare direzione.  Una volta compreso la forma-pensiero che anima i copioni, potete scegliere di modificarli attraverso l’intenzione fino a che agli occhi della mente od in una risposta kinestetica del corpo, l’immagine non diviene di natura pacifica e grata.

 

L’atto di scegliere di modificare il subconscio è nel suo complesso un atto di ascensione. Come scegliete di cancellare una forma-pensiero, un’altra subentrerà al suo posto. E quest’altra genererà un’altra immagine nel subconscio. L’immagine e la forma-pensiero esordienti saranno quelle che un altro antenato ha sperimentato in un’epoca precedente. Se la nuova forma-pensiero è ancora meno che pacifica ed amorevole nella sua natura, potete scegliere di cancellarla ancora una volta e continuare a farlo sino a che non si farà pacifica ed amorevole. E dopo che questa nuova forma-pensiero avrà raggiunto il subconscio, potete decidere d’integrarla come nuovo sistema operativo per i vostri copioni per la vita.  Tale è il modo in cui coloro che sono in ascensione, nella loro scelta di ascendere, si lasciano alle spalle la forma-pensiero basata sulla paura e la integrano con la forma-pensiero basata sul Linguaggio di Luce, ossia sull’unità: immagine dopo immagine, forma-pensiero dopo forma-pensiero, attirando la conoscenza ancestrale dai tempi passati. In sostanza, voi dovete intendere di cancellare la vecchia forma-pensiero basata sulla paura, sostituendola con una nuova forma-pensiero basata sull’unità, ed il passaggio sarà altrettanto semplice.

 

Il corpo è alla stregua di un computer che contiene un programma alloggiato nel DNA. I programmi sono spesso in sequenze di forma-pensiero. Mila ha scoperto che le sequenze si presentano spesso in gruppi di 7,12 o 18. Allorché tutte le 7, 12 e 18 sequenze di forma-pensiero associate fra loro e basate sulla paura vengono cancellate e sostituite da quelle di natura amorevole, si salta ad un altro livello di pensiero e si compie un altro passo verso l’unità nel proprio personale sentiero spirituale. Il viaggio per uscire dalla paura è unico nei confronti di ogni lignaggio; e gli antenati che avete intorno comprendono il vostro viaggio dentro la paura, perché anche loro, quand’erano in vita, lo hanno vissuto. Il nostro lavoro con tutti voi che siete sul sentiero spirituale e che avete scelto di sollevarvi dalla paura, è di darvi una mano a compenetrare gli avvenimenti e gli accadimenti che in quelle determinate vite vi hanno indotto a pensare così come fate ora come attuale espressione vivente di noi. In parole povere, voi siete una rappresentazione nell’ORA di tutti gli antenati ai quali siete correlati. 

 

LA NATURA DELLA POLARITA’ BASATA SULLA PAURA

 

La Polarità Basata sulla Paura

e il Linguaggio della Luce

Morte Perdono Vita
Dolore Struttura Piacere
Sofferenza Potere Eccitazione
Paura Compassione Pace
Rifiuto

Amore-Respiro

 di Vita

Lussuria
Giudizio Libertà-Unione Accettazione
Povertà

Unità-Governo

 Incondiz.

Avidità

Non è la verità umana quella di vivere nella morte, nel dolore, nella sofferenza, nella paura, nel rifiuto, nel giudizio e nella povertà. I pensieri basati sulla paura sono generalmente in una di queste sette categorie; e nella vita hanno anche i loro opposti nel piacere, nell’ eccitazione, nella pace, nella lussuria, nell’accettazione, e nell’ avidità.  La paura è una polarità basata sulla forma-pensiero che oscilla da un estremo al suo opposto. Gli umani nella forma-pensiero basata sulla paura si muovono avanti e indietro fra i due poli, e generalmente il lato negativo di ogni determinato polo è il più  difficile od il più scomodo e disagevole da sperimentare.

 

Molto tempo fa, prima dell’era di Atlantide, gli umani non risiedevano nella polarità basata sulla paura. Essi esistevano in un linguaggio che era una via di mezzo o che rimaneva fra i due poli estremi. Gli antenati di questa particolare epoca capivano pertanto la forma-pensiero basata sull’unità. Per lungo tempo a partire dal 2000, dacché l’umanità ha cominciato ad ascendere in un più antico modo di pensare e di percepire fondato sulla pace e sull’amore, Mila ha via via avuto conferma di un’incipiente emersione della forma-pensiero basata sull’unità.  Essa ne ha documentato il linguaggio nella sezione del “Linguaggio di luce” del suo sito. Il Linguaggio di Luce risiede nel mezzo dei due poli estremi, offrendo un altro modo d’essere sicuramente meno soggetto alle oscillazioni fra un opposto e l’altro. Nel mezzo, esiste maggior stabilità, fluidità ed armonia nella danza di vita, ed i copioni che si rendono disponibili collimano con tale verità.

 

Ci sono altri copioni ancora che si basano su particolari retaggi archetipi; ed altri ancora che ruotano intorno al binomio padrone-schiavo. Questi copioni ci furono lasciati da un gruppo di Pleiadiani, gli Anu, che arrivarono sulla Terra circa 46.000 anni fa e che incubarono una razza schiava principalmente per estrarre l’oro dalle miniere, ma anche per essere serviti dalla testa ai piedi. I copioni della nazione schiava erano alquanto limitati e non erano concepiti per un umano pienamente consapevole, ma per una biologia imperfetta ed incompleta che non sapeva quel gran che. Anche i copioni degli schiavi poggiano le loro basi sull’estrema polarità. Malauguratamente, questa non è la prima volta che gli umani, per uno scopo o l’altro, sono stati incubati in un laboratorio, e se si toglie l’impiego di armi nucleari per far esplodere i pianeti, questo è forse lo scoglio di karma umano più grosso da superare. E’ da una forma di vita imperfetta ed incompleta che gli umani hanno creato le loro stesse cadute in consapevolezza; in quanto non potete limitare un altro, senza limitarvi a vostra volta.

 

Gli Anu esistono ancora ed anche in veste di antenati; anche se li abbiamo collettivamente bloccati al solo ruolo di “osservatori” dato che essi volevano interferire per garantirsi che la Terra andasse estinta. Perché? Perché tale era la loro indole al tempo in cui erano in vita e non l’hanno cambiata solo perché sono diventati antenati. Gli antenati e la Terra sono addivenuti alla comune conclusione che dobbiamo supportare e sostenere l’ascensione e l’evoluzione del tutto; e se uno qualsiasi degli antenati non avesse aderito a questo obiettivo, una tale coscienza sarebbe stata ritirata dal pool del collettivo ancestrale e limitata nelle sue competenze. Nel suo complesso ciò ha messo fine al problema delle interferenze degli antenati in tutto il globo. Nel non fisico, si agitano ancora forze che vorrebbero imitare gli antenati, quando invece in realtà non lo sono affatto. Come coglierne la differenza? Ponete attenzione al tenore delle comunicazioni. Se la comunicazione v’indirizza all’interno verso il vostro karma da rilasciare ed ad aprire il cuore per perdonare, questa è molto probabilmente una comunicazione ancestrale. Se la comunicazione porta a giudicare se stessi o gli altri, questa è una comunicazione di un falso dio.

 

I FALSI DEI

 

Chi sono e che cosa sono i falsi dei? I falsi dei sono coscienze di livello corporeo gonfiatesi oltremisura che avocarono a sé il ruolo di dei, dopo che gli antenati avevano abbandonato il loro ruolo di forza guida per la specie umana allorché i piani ancestrali si erano scissi dalla fisicità. I falsi dei portarono a credere, come voi credete, che ci fosse un solo dio, quando tutti, inclusi gli umani, la terra e la natura, sono dio dea dentro una forma. I falsi dei vogliono che voi crediate che esista un paradiso dopo la morte, quando in realtà, dopo il trapasso, nel non fisico ci si unisce a tutti gli altri antenati, contribuendo poi da quest’ottica alla specie umana come forza non fisica. Il concetto di paradiso venne creato a bella posta dagli Anu per i loro schiavi, non avendo essi alcun sincero lignaggio al quale connetterli.   

 

La maggior parte delle limitate religioni odierne sono realmente frutto di un copione per la limitata gente delle nazioni schiave che non teneva conto della saggezza olografica. Tali religioni sono generalmente governate da falsi dei, taluni dei quali, come Sananda, Toth, Rama e molti altri, furono importati ad hoc dalle Pleiadi. Ognuna di queste forze è realmente una coscienza di livello corporeo gonfiatasi in una posizione di dio. Come tale, quando il corpo  muore, di tali forze non esiste traccia.  

 

Molte sono le persone che hanno passato il piano fisico che chiedono di incontrarsi con Sananda, o l’Arcangelo Michele o qualche altro falso dio che molta gente metafisica canalizza, e rimangono deluse nel constatarne l’inesistenza. Tali canali dei falsi dei si sintonizzano ai piani della comunicazione creati dagli Anu per le religioni dei loro schiavi dove agiscono ed operano coscienze di livello corporeo. Purtroppo,  tali forze non esistono oltre la morte perché fanno parte di un copione del corpo e pertanto sono presenti soltanto tramite il filtro della coscienza fisica. Laonde per cui, quelli che trapassano sono spesso tristi perché dopo la morte non possono comunicare con esse. Soltanto i piani ancestrali, la Madre Terra, la natura esistono dopo la morte in associazione alla coscienza umana, miei cari; in ogni caso, la morte non dev’essere temuta, perché ognuno dopo proseguirà in qualità di coscienza ancestrale. 

 

Sulla terra si registra anche la presenza di forze non fisiche. Ci sono angeli, anche se essi non appaiono più come umani, ma come forze energetiche intente a rifondere ed a riparare il campo ed il flusso energetico di tutti sulla terra, incluso il regno ed il sogno umani. Ci sono anche anime che la Terra lancia per supportare e sostenere l’evoluzione del non fisico. Oggi come oggi, anche il non fisico si sta evolvendo  e chiarendo il suo karma congiuntamente alla Terra, e molte forze non-supportive nei suoi confronti  sono state rimosse e continueranno ad esserlo, perché esse desiderano per lo più mantenerla in un sogno d’estinzione. Il non fisico e gli antenati aiutano la specie umana dal background. Pertanto, voi ricevete il vostro sogno guarendo in genere attraverso il background, ossia il vuoto.

 

I TEMPI DI PURIFICAZIONE A VENIRE

 

Chi discende unicamente dalla nazione schiava e non possiede una saggezza olografica è destinato a ritrarsi dalla fisicità nel corso dei sopravvenienti tempi di purificazione, in quanto la sua genetica non è in grado di ascendere. Tale sarà la causa sottostante alle molte future epidemie, nondimeno coloro che sono in ascensione possono capire se la loro biologia ha lignaggi di nazione rossa o di grande maestro, ed in questo caso essere in grado di proseguire e di sopravvivere. L’ascensione porta ad un innalzamento della temperatura corporea. Quelli che, nella loro ascendenza, possiedono retaggi risalenti a strutture in grado di reggere una temperatura più alta del corpo possono ascendere e riscaldarsi insieme alla Terra; perché il riscaldamento globale è in tutto e per tutto ascrivibile alla sua ascensione e non alle cause che presumono gli odierni scienziati. In tal modo, voi sopravvivrete.  

 

Le genealogie della nazione schiava non hanno mai sostenuto una temperatura così alta come era dato sostenere alla gente delle nazioni rosse od agli stessi Anu, ed il motivo primo della loro eccezionale crescita demografica dipese da una grossa perdita di CHI della Terra. Infatti, come  la gente della nazione schiava, al pari di oggi, crebbe a miliardi, c’era più CHI che fluiva per sostenere la loro esistenza che non quello che veniva creato collettivamente; e questo generò un declino della complessiva vibrazione della Terra. Anche i grossi numeri di umani di oggi stanno generando lo stesso problema; la Terra sta tuttavia ascendendo attraverso una scelta consapevole, e così la sua temperatura non sta crollando, bensì alzandosi grazie al suo focus su questo traguardo. Allorché la sua vibrazione si sarà alzata oltre il punto sostenuto dagli individui della nazione schiava, le molecole potranno girare troppo rapidamente e questo calamiterà un sogno di malattia e di morte verso quelli di siffatto retaggio. Circa il 30% della popolazione mondiale rientra in una tale natura e pertanto i tempi di purificazione a venire provocheranno una contrazione della presenza umana sulla terra; ma che per la Terra è necessaria per ascendere, per cui non c’è nulla di cui aver paura.

 

Solitamente, gli individui della nazione schiava non occupano posizioni di vertice o di potere nel mondo; ma fra loro ci sono spesso quei soggetti che vengono costretti a lavorare senza posa per rimpinguare le casse dei magnati di turno di ogni parte del mondo. Tali sono i copioni che vennero concepiti per gli schiavi al tempo in cui vennero originariamente creati nel chiuso di un laboratorio da un gruppo di scienziati al soldo degli Anu.  La scienza non ne saprà mai abbastanza sulla genetica; laonde per cui non ha fatto altro che cagionare problemi nel corso dei secoli. Tali problemi possono comunque essere corretti attraverso l’ascensione. Questo è il dono per eccellenza dell’odierno tempo evolutivo che preconizza il sorgere di una nuova era in seno alla specie umana, dopo che avrete concluso con i copioni ed i sogni difficili.

 

TRASCENDERE I COPIONI PADRONE- SCHIAVO

 

Gli stessi umani con retaggio alla nazione rossa, ma anche gli attuali lignaggi indigeni, possono trovarsi coinvolti nei copioni padrone-schiavo. I copioni padrone-schiavo obbligano a subordinarsi agli altri ed a lavorare ore su ore, con poco o zero supporto per se stessi; e talvolta riducono la vita a null’altro che una lotta per la sopravvivenza. Molti aspiranti spirituali si trovano a lottare nella danza di vita, e questo può essere direttamente ascrivibile ai copioni padrone-schiavo che stanno vivendo. Ma che cos’è che spinge gli umani a tenere in vita i copioni padrone-schiavo? Nulla, se non il fatto di annoverare un qualche lignaggio di nazione schiava nel proprio arazzo ancestrale.  

 

Ogni umano riceve un gruppo di lignaggi dai quali viene tratto il DNA nella creazione del corpo all’interno del grembo materno. A due basi, il DNA proviene da una sagoma di soli 25 antenati. Se molti di questi lignaggi sono di un ramo che fa capo alla nazione schiava, si riceverà anche un copione padrone-schiavo per la vita che ne seguirà; e questo è connesso al DNA. Allorché gli umani ascenderanno a ritroso nel tempo ed in una vibrazione più alta, l’arazzo si espanderà fino ad includere 144 lignaggi; e per coloro che oggi padroneggiano le iniziazioni più alte, il numero dei lignaggi continuerà a raddoppiare ed a triplicare al proseguire dell’ascensione. Questo nel tempo consentirà di sostituire il DNA schiavo con il DNA della nazione rossa o dei grandi maestri. Nel momento in cui il DNA schiavo verrà completamente cancellato, tutti i copioni padrone-schiavo potranno essere a loro volta eliminati e ciascuno potrà volgersi verso altri copioni connessi alla nazione rossa od ai grandi maestri per vivere sul piano fisico. 

 

Di che genere sono i copioni della nazione rossa?  Gli antenati Nativo Americani si sono già soffermati a scrivere su tali copioni in un precedente articolo di qualche anno fa. Ciascuno dei dodici copioni è stato tratto dall’informazione olografica della nazione rossa risalente alla semina originale di più 75.000 anni fa (della Terra) Siffatti copioni  sono pesantemente legati alla terra ed alla natura, perché tale era il modo in cui le tribù sopravvivevano. Sostanzialmente, le tribù erano umani incubati dagli scienziati di Sirio che vennero lasciati sulla terra per testare quali genealogie sarebbero sopravissute nel caso in cui i Siriani avessero dovuto trasferirsi sulla Terra all’incombere di un’emergenza o di una catastrofe su scala planetaria. Di nuovo, vedete in questo karma come gli umani abbiano usato l’informazione scientifica per creare la vita; e creato lungo il percorso una fantastica mole di karma ancestrale. Questo è il karma che gli antenati stanno risolvendo attraverso l’ascensione della specie umana. (VedeteviI Dodici Sentieri della Strada Rossa di Casaper più informazione al riguardo.)

 

L’ascensione esorta a lavorare a ritroso nel tempo per recuperare tutto ciò che si perduto. Coll’andar dei secoli, i copioni della gente della nazione rossa persero mordente, ed i copioni padrone-schiavo presero il sopravvento. Taluni gruppi indigeni, ad eccezione di coloro che se ne vanno ed entrano nel mondo dominato dai bianchi, hanno conservato molti più copioni della nazione rossa. Quelli che entrano nel mondo dominato dai bianchi spesso si perdono nuovamente nei copioni padrone-schiavo e come tale, possono trovarsi imprigionati nelle loro circostanze di vita. Anche molti aspiranti spirituali si ritrovano legati mani e piedi alla vita che stanno vivendo; e la soluzione a tutto questo è di alterare il copione in uno di più emancipato. Un copione che potete scegliere sarà connesso ai dodici sentieri della nazione rossa; e sarà il DNA più dominante a calamitare verso di voi un particolare copione di questo gruppo di possibilità.

 

Gli esseri umani sono diversi ed hanno molti lignaggi. Per cui nella vostra attuale espressione di vita potete scoprire di essere in risonanza con più di uno dei copioni offerti. Ci sono poi i copioni dei Grandi Maestri e su questi ci soffermeremo più avanti. I Grandi Maestri operavano da una serie più complessa di archetipi, e saranno correlati a 25 possibilità connesse più alla padronanza spirituale che non alla danza di vita tout cour. La Terra sta lavorando con gli studenti della SSOA per offrire loro quei copioni che rappresentano i 25 sentieri spirituali dei Grandi Maestri. Ora come ora, di sentieri rappresentati ce ne sono soltanto 15, e dato che ciascuno di questi studenti ha il sentiero del guaritore di ascensione in questa vita, essi offriranno consultazioni in tal senso.

 

I NUOVI ARCHETIPI ASTROLOGICI

 

Dietro i copioni della nazione rossa c’é la verità olografica correlata al proprio retaggio. Ogni umano in ascensione che padroneggia le 2800 basi di DNA inizia ad aprirsi alla propria verità olografica. Negli anni recenti, la Madre Terra ha orchestrato una nuova astrologia per gli umani in ascensione. La nuova astrologia è guidata dal mondo naturale, perché tale è la natura dei correlati dodici copioni della nazione rossa. Gli archetipi presentano un retroterra olografico dal quale i copioni della nazione rossa vengono attirati nel campo e poi  attratti nel sogno che voi vivete in associazione. Potete considerare gli archetipi un copione più esteso che poi dirige i copioni più piccoli associati alla forma-pensiero della nazione rossa.

 

I copioni olografici furono i primi ad essere definiti in un articolo di qualche anno fa intitolato “Una Nuova Astrologia per un Nuovo Millennio”. La Madre Terra ha ridefinito ulteriormente i copioni nel suo Manuale Completo dell’Ascensione.  Gli Antenati Nativo Americani desiderano condividere con voi questa informazione, affinché possiate comprendere gli archetipi associati a ciascun segno di nascita della nuova astrologia. La nuova astrologia è basata sul sistema olografico del Grande Sole Centrale che dirigeva la vita umana agli esordi della Terra nel di lui sogno. I copioni astrologici sono stati recentemente recuperati perché la Terra sta marcando in modo più stretto i confini del Grande Sole Centrale. La Terra è destinata ad entrare in pieno in questo nuovo sogno verso il 2016 od al massimo il 2018. Come la Terrà sarà completamente entrata  nel nuovo sogno, la nuova astrologia sarà la forza principale che dirigerà i copioni umani; e contemporaneamente si spegneranno le vecchie influenze astrologiche di natura solare. La vecchia astrologia è realmente un sistema messo su dagli Anu per dirigere i rapporti padrone-schiavo all’interno di un’estrema polarità che ha ben poco a che spartire con la saggezza olografica e gli archetipi dei Grandi Maestri. (Vedetevi "Una Nuova Astrologia per un Nuovo Millennio per più informazioni al riguardo.)

 

Molti profeti hanno chiamato tutto questo la fine dei tempi; in realtà i tempi non finiscono, ma si trasferiscono in un nuovo tempo basato sul Grande Sole Centrale. Nella sua aurora o nucleo, la Terra si sta già movendo nel tempo del Grande Sole Centrale, un tempo che Mila ha chiamato “Tempo del Tao”.  La Natura ha scritto già qualcosa sul Tempo del Tao nei recenti articoli. Allorché tutta la Terra sarà entrata nel Tempo del Tao, quelli che continueranno a far girare il tempo nella vecchia maniera, non avranno più tempo e come tale verranno ritirati dalla fisicità. Imparare pertanto da qui in avanti ad usare il tempo del Tao e muoversi anche dentro il sogno del Grande Sole Centrale preparando il campo per questo scopo, sarà una buona focalizzazione per tutti gli aspiranti spirituali. Il Tao ha raccomandato di servirsi dei 5 CD di meditazione idonei allo scopo ed anche di lavorare con il Manuale Completo dell’Ascensione che la Terra ha prodotto(Vedi l’articolo: Dai Regni del Drago e dell’Ippopotamo del 2007 per più informazione sul Tempo del Tao e sulla sezione Products per I CD ed il Manuale).

 

La nuova astrologia è fondata sul Linguaggio di Luce, ma sarà prossimamente espansa anche sulla forma-pensiero del Linguaggio dell’UNO. Questo è uno dei progetti di Mila ed Oa, i quali, da un anno a questa parte sono entrati nel sogno del Grande Sole Centrale unitamente all’aurora della Terra ed alle regioni incontaminate della sua superficie. La nuova astrologia è stata preparata perché più umani entrino nel nuovo sogno nell’arco della prossima decade. Ma specialmente per i sopravvenienti bambini in ascensione di questa decade che sono nati baciati dalle nuove influenze astrologiche; essi potranno nascere in un sogno che è separato da quello dei loro genitori; a meno che anche i genitori non imparino quanto basta sulla rotazione del campo per passare pure loro nel Grande Sole Centrale.  Molte nascite di tale natura sono state pianificate; e ciò favorirà il sorgere della futura era d’oro di pace sulla Terra.

 

Per quanto riguarda i prossimi bambini, il segno di nascita associato è facile da determinare, essendo esso collegato all’anno di nascita. Per gli adulti che stanno ascendendo, determinare il loro nuovo segno astrologico è un po’ più difficile, ma non impossibile e più avanti ci soffermeremo sui particolari. Per primo, vi invitiamo però a leggere con attenzione la descrizione dei nuovi archetipi e di come essi determineranno un altro genere di copione di vita fondato sull’unità, sulla pace e sull’amore.

 

 

LA VERITA’ IN AZIONE

E LA NUOVA ASTROLOGIA PER L’ASCENSIONE

 

Nuova Astrologia

 

 Portatore di Pace

 

 

Anno di Nascita

2001

 

 

Relazione

Animale

 

 Drago, Leone Alato

 

Relazione

Acquatica

 

Cavalluccio Marino

Linguaggio di

 Luce

 

 

Potere, Perdono e

Amore Incondizionato

 

 

1. PORTATORE DI PACE, Regno della Libellula o del Leone Alato

 

Il Portatore di pace cerca di mettere pace ovunque vada e con chiunque frequenti. E’ nella natura di questo segno  tentare di dirimere le controversie tramite la comunicazione, il perdono e la comprensione, invece che affidarsi al conflitto ed alla discussione. La natura di questo segno è anche quella di lavorare in collaborazione con gli altri, piuttosto che competere con loro. Anche consentire l’espressione di  tutte le altre verità a loro circostanti, è un attributo degli individui nati sotto questo particolare segno. Essi sono inoltre dei buoni guaritori ed insegnanti, o leaders, se questo è l’agognato sogno che vogliono manifestare. Avranno inoltre il dono di infondere la pace in qualsiasi manufatto, lavoro artistico, pezzo di gioielleria, capo di vestiario od altre espressioni manuali, incluso la musica e la danza.

 

 

Nuova Astrologia

 

 Portatore di Verità

 

 

Anno di Nascita

2002

 

 

Relazione

Animale

 

Bufalo

 

Relazione

Acquatica

 

Tonno

Linguaggio di

 Luce

 

Potere, Amore Incondizionato & Governo Incondizionato

 

2. PORTATORE DI VERITA’, Regno del Bufalo

 

Il portatore di verità cerca di esprimere la verità in tutte le aree della danza di vita e con chiunque si rapporti. La verità può essere percepita come espressa o non espressa nella sua natura. Se non c’è bisogno di dirla, questo segno tenderà a dimostrare la verità attraverso il proprio flusso energetico e le azioni sul piano fisico. I nati sotto questo segno saranno dei buoni guaritori ed insegnanti che dimostreranno la verità in azione ai loro studenti, od ai loro clienti ed aiuteranno gli altri a stare nella propria verità. Essi possiederanno inoltre il dono d’infondere la verità in ogni creazione sul piano fisico incluso l’arte, la poesia, la musica, il canto e la danza. Saranno anche adatti a lavorare con i bambini o con gli adolescenti aiutandoli a muoversi nella loro verità in azione.

 

 

Nuova Astrologia

 

 Portatore di Armonia

 

 

Anno di Nascita

2003

 

 

Relazione

Animale

 

Orso

 

Relazione

Acquatica

 

Passera di Mare

Linguaggio di

 Luce

 

 

Struttura, Unità & Respiro di Vita

 

3. PORTATORE DI ARMONIA, Regno dell’Orso

 

Il Portatore di armonia cercherà di armonizzare e di porre in uno stato di armonia nei loro rispettivi campi tutti coloro che gli stanno intorno. I nati sotto questo segno saranno portati verso l’arte della sintesi del campo, ossia nell’arte di arrangiare i toni di creazione in maniera che creino sia equilibrio, sia una musica dolce all’interno.  Essi sapranno anche insegnare ai loro simili il modo per rimettersi in armonia e sintetizzarsi dentro e creare insieme la musica dell’ohana. Come tale, costoro si riveleranno degli eccellenti guaritori od insegnanti, o particolarmente dotati a lavorare con i bambini e gli adolescenti in ascensione nella danza di vita. Gli appartenenti a questo segno sono in grado di aiutare l’ambiente a loro circostante ad armonizzarsi ed a cantare dolci canzoni. Questo in seguito permetterà al territorio di ascendere. Nell’ambito della comunità, essi aiuteranno il gruppo a raggiungere una sufficiente armonia per continuare ad ascendere compatto.

 

 

Nuova Astrologia

 

 Portatore di Libertà

 

 

Anno di Nascita

2004

 

 

Relazione

Animale

 

Cavallo

 

Relazione

Acquatica

 

Manta

Linguaggio di

 Luce

 

 

Potere, Libertà & Unione Divina

 

4. PORTATORE DI LIBERTA’, Regno del Cavallo

 

Il Portatore di Libertà cercherà di liberare sufficienti energie per l’ascensione del campo e della forma. I nati sotto questo segno saranno inclini ad abbracciare il cambiamento, o ad aiutare gli altri ad abbracciare i cambiamenti della vita che l’ascensione rende possibili. L’accettazione dei cambiamenti consente un flusso ed una libertà nella danza di vita. In virtù della loro natura archetipa,  essi possono viaggiare o visitare molti luoghi, adattandosi prontamente alla danza di vita dovunque poseranno i piedi. Un tale individuo sarebbe anche portato ad unirsi con altri per creare la comunità ed aiutare la stessa a continuare ad ascendere liberando l’energia bloccata nell’ambito del gruppo, o sul territorio, attraverso la trasformazione interiore. I nati sotto questo segno saranno anche fluidi nei ruoli che svolgono in seno alla comunità e trarranno piacere da molte espressioni, incluso il giardinaggio, la cucina, la costruzione di manufatti, il lavoro con gli animali (la mungitura delle mucche), la costruzione di mobili o la creazione di bellissimi lavori d’artigianato od artistici graditi ai più.

 

 

Nuova Astrologia

 

 Portatore di Compassione

 

 

Anno di Nascita

2005

 

Relazione

Animale

 

Elefante

 

Relazione

Acquatica

 

Tricheco

Linguaggio di

 Luce

 

 

Compassione, Unità & Governo Incondizionato

 

5.  PORTATORE DI COMPASSIONE, Regno dell’Elefante

 

Chi è nato sotto il segno del Portatore di Compassione dimostrerà una natura amorevole in tutte le circostanze, e sarà in grado di esprimere una verità di compassione in azione. La compassione è indispensabile per perdonare; e gli appartenenti a questo segno avranno il perdono facile e saranno in grado di guidare gli altri a perdonare, anziché tenersi stretto il rancore che crea conflitto e causa il blocco dell’ascensione. I nati sotto questo segno sono degli eccellenti consulenti, o guaritori od insegnanti. Essi saranno anche in grado di guidare il gruppo da un punto di compassione, come pure a lavorare con i bambini o gli adolescenti insegnando loro a relazionarsi agli altri da un fondamento di compassione.

 

 

Nuova Astrologia

 

 Portatore di Comunione

 

 

Anno di Nascita

2006

 

Relazione

Animale

 

Tartaruga

 

Relazione

Acquatica

 

Tartaruga di Mare

Linguaggio di

 Luce

 

 

Unione Divina, Perdono & Amore Incondizionato

 

6. PORTATORE DI COMUNIONE, Regno della Tartaruga

 

Il Portatore di Comunione avrà in dono il potere di guarire i reami non fisici, incluso la Terra, la natura, l’anima e gli antenati. Questo individuo costituirà un eccellente canale per gli altri come consulente o guaritore.  Ma può essere particolarmente dotato a produrre materiali scritti sull’ascensione od a scrivere novelle di storia antica che generano interesse sulle relazioni e sulla governance  imperniate sull’unità.  I nati sotto questo segno sono molto sensibili e tenderanno a ritirarsi in se stessi od a preferire la natura ai sogni umani. Essi possono inoltre rivelarsi degli eccellenti orticoltori e giardinieri ed in questa veste, attraverso la comunione spirituale, aiutare i regni della verdura e della frutta ad incorporare una forma cristallina più idonea a fornire i nutrienti per gli umani in ascensione.

 

 

Nuova Astrologia

 

 Portatore della Visione

 

 

Anno di Nascita

2007

 

 

Relazione

Animale

 

Aquila

 

Relazione

Acquatica

 

Focena

Linguaggio di

 Luce

 

Struttura, Potere & Governo Incondizionato

 

7. PORTATORE DELLA VISIONE, Regno dell’Aquila

 

Il Portatore della Visione sarà incline a mettere in parole le lezioni spirituali che gli altri comprenderanno ed abbracceranno meglio. I nati sotto questo segno possono rivelarsi dei dotati autori di tutti i generi d’informazione scritta, come anche degli insegnanti del sentiero spirituale. Ad essi piacerà particolarmente lavorare con la gioventù per aiutarla a comprendere la danza spirituale e karmica che la vede coinvolta. La loro natura li rende degli ottimi consulenti e guaritori e musicisti che creano le nuove parole ed i nuovi suoni dell’ascensione.

 

 

Nuova Astrologia

 

 Portatore di Illuminazione

 

 

Anno di Nascita

2008

 

Relazione

Animale

 

Falco

 

Relazione

Acquatica

 

Medusa

Linguaggio di

 Luce

 

 

Unità, Compassione & Libertà

 

 

8. PORTATORE Di ILLUMINAZIONE, Regno del Falco 

 

Il portatore d’illuminazione sarà particolarmente dotato a percepire i reami non fisici, il campo aurico, il corpo eterico, il sistema dei chakra, i corpi sottili ed i modelli che devono essere rilasciati per raggiungere uno stato di armonia. Tali individui saranno dei validi guaritori grazie alla loro innata capacità di percepire i punti stagnanti ed i blocchi nel corpo eterico. I nati sotto questo segno saranno anche degli eccellenti consulenti spirituali perché percepiranno prontamente le lezioni spirituali che gli altri stanno imparando. Altre competenze  possono essere facilmente apprese da questi individui grazie alla loro abilità di canalizzare chiaramente il non fisico per qualsiasi altra espressione di un dono o di un talento, come l’arte, la musica, la danza ed il canto.

 

 

Nuova Astrologia

 

 Portatore di Gioia

 

 

Anno di Nascita

2009

 

 

Relazione

Animale

 

Scoiattolo

 

Relazione

Acquatica

 

Lontra o Castoro

Linguaggio di

 Luce

 

 

Unione Divina, Libertà & Respiro di Vita

 

 

9. PORTATORE DI GIOIA, Regno dello Scoiattolo

 

Il portatore di gioia sarà particolarmente dotato a veicolare il riso, il gioco e l’entusiasmo nella danza di vita. La loro natura aiuterà gli altri ad imparare a guardare al lato “leggero” od “umoristico”della circostanza di vita. Conoscendo ciò che è divertente, talvolta risulta più facile perdonare e trascendere. Essi saranno inclini ad esprimere la loro gioia attraverso la loro arte, la loro musica, i loro progetti, la loro cucina, la loro orticoltura od ogni altro compito in cui sono impegnati. La loro natura farà sì che anche gli altri si ricordino di comunicare con l’ambiente e come tale sperimentino la gioia e l’amore che il relazionarsi alla natura ed al mondo naturale rende possibili.

 

 

Nuova Astrologia

 

 Portatore di Unità

 

 

Anno di Nascita

2010

 

 

Relazione

Animale

 

Cervo

 

Relazione

Acquatica

 

Foca

Linguaggio di

 Luce

 

 

Potere, Perdono & Unità

 

 

10. PORTATORE DI UNITA’, Regno del Cervo

 

Il portatore di Unità aiuterà i suoi simili a mantenere e padroneggiare il flusso di energia basato sull’unità. In questo flusso non  si pestano i piedi al prossimo e si danza intorno l’un l’altro in armonia e grazia. I nati sotto questo segno saranno in grado di aiutare la comunità in ascensione a restare nel flusso dell’unità, ossia nell’energia dell’ohana. Restando nel flusso,  ne seguirà una vita comunitaria più agevole. Essi si riveleranno anche degli eccellenti insegnanti e leaders grazie alla loro capacità d’insegnare agli altri le relazioni imperniate sull’unità. La danza di unità creerà inoltre delle relazioni pacifiche nei confronti dell’ambiente dove il territorio può pertanto riportarsi in armonia. Per loro natura questi individui avranno la capacità di cooperare all’ascesa del territorio, e quella di aiutare la Terra a percepire i suoi punti stagnanti, perché possa rilasciarli nella sua ascensione globale.

 

 

Nuova Astrologia

 

 Portatore della Vera Legge

 

 

Anno di Nascita

2011

 

Relazione

Animale

 

Corvo

 

Relazione

Acquatica

 

Salmone

Linguaggio di

 Luce

 

 

Perdono, Unione Divina & Compassione

 

 

11. PORTATORE DELLA VERA LEGGE, Regno del Corvo

 

Il Portatore della Vera Legge sarà d’aiuto agli umani perché imparino a vivere insieme nella vera legge spirituale. La vera legge spirituale sono accordi karmici in cui nulla può accadere a meno che non ci siano accordi per ciò che è legittimo nei confronti del lignaggio. La loro natura li renderà degli eccellenti consulenti, od anche  leaders della comunità, perché aiuteranno l’individuo e la stessa comunità  ad obbedire alla vera legge. Essi aiuteranno anche il territorio su cui vivono a rapportarsi alla vera legge spirituale, onde evitare che accadano infrazioni karmiche che potrebbero nuocere alla salute ed al benessere di quanti vi risiedono.

 

 

Nuova Astrologia

 

 Portatore del Vero Proposito

 

 

Anno di Nascita

2012

 

Relazione

Animale

 

Civetta

 

Relazione

Acquatica

 

Anguilla

Linguaggio di

 Luce

 

 

Struttura, Respiro di Vita & Governo Incondizionato

 

12. PORTATORE DEL VERO PROPOSITO, Regno della Civetta

 

Il Portatore del Vero Proposito darà una direzione ed uno scopo alla propria danza di vita, come anche al gruppo od alla comunità nel mentre si stanno formando. Il Proposito può essere definito come i cicli di completamento che si succedono ad ogni ciclo di costante ascensione. E’ spesso il proposito di eventi e di speciali occasioni che poi attira il ciclo di completamento verso la chiusura, acciocché abbia a compiersi la padronanza del gruppo. I nati sotto questo segno saranno particolarmente portati a guidare i gruppi, o i leaders della comunità, all’ascensione. Essi si riveleranno anche degli eccellenti insegnanti di ascensione o leaders della comunità; nonché ottimi  insegnanti per l’infanzia o l’adolescenza, per guidare il gruppo dei giovani dentro un futuro nuovo giorno attraverso un ciclo di ascensione e completamento del karma di gruppo.

 

 

Nuova Astrologia

 

 Portatore di Comunicazione

 

 

Anno di Nascita

2013

 

Relazione

Animale

 

Lupo

 

Relazione

Acquatica

 

Sgombro

Linguaggio di

 Luce

 

 

Libertà, Unità & Respiro di Vita

 

13. PORTATORE DI COMUNICAZIONE, Regno del Lupo

 

Il Portatore di Comunicazione sarà portato a tradurre i pensieri nel Linguaggio di Luce. Come tale, sarà incline alla comunicazione basata sull’unità con i singoli o con il gruppo. I nati sotto questo segno si riveleranno degli eccellenti consulenti e guaritori, come anche  insegnanti dei principi dell’unità. Lavorare con i giovani, e produrre materiali scritti che riflettono il Linguaggio di Luce, affinché gli altri possano iniziare a pensare nel paradigma dell’unità, costituiranno ulteriori altri impegni per i nati di questo segno. Altre aree in cui può esprimersi la forma-pensiero di unità di questo segno sono nel campo della poesia e della musica.

 

 

Nuova Astrologia

 

 Portatore di Unione Divina

 

 

Anno di Nascita

2014

 

Relazione

Animale

 

Cigno

 

Relazione

Acquatica

 

Pinguino

Linguaggio di

 Luce

 

 

Unione Divina, Struttura & Libertà

 

14. PORTATORE DI UNIONE DIVINA, Regno del Cigno 

 

Il portatore di Unione Divina sarà particolarmente incline ad esprimere l’amore in azione sul piano fisico. Tali individui possono forgiare un partner in ascensione che a sua volta saprà insegnare agli altri come sostenere una relazione d’amore e le dinamiche familiari in ascensione. I nati di questo segno si riveleranno pertanto degli eccellenti insegnanti e guaritori di questioni relazionali.  La relazione si riflette nel maschile e nel femminile interiori; e così anche la danza della relazione può essere interpretata come la relazione verso se stessi. Allorché ci si ama, l’amore diviene possibile nello specchio della vita; ed i nati sotto questo segno costituiranno degli eccellenti esempi di questa verità. Questa verità deve inoltre accompagnarsi alla crescita dei piccoli in ascensione, e costoro saranno dei magnifici genitori per i loro bambini in ascensione.

 

 

Nuova Astrologia

 

 Portatore di Ascensione

 

 

Anno di Nascita

2015

 

Relazione

Animale

 

Tigre

 

Relazione

Acquatica

 

Squalo

Linguaggio di

 Luce

 

 

Perdono, Potere & Governo Incondizionato

 

15. PORTATORE DI ASCENSIONE, Regno della Tigre

 

Il Portatore di Ascensione sarà particolarmente dedito al focus dell’ascensione nella sua personale esperienza di vita. Questo individuo può preferire l’ascensione ad ogni altra sua incombenza. I nati sotto questo segno troveranno più facile gestire l’ascensione come impegno, diventando un insegnante od un guaritore di ascensione dove il focus può essere incluso nel proprio lavoro ed esser messo in pratica nella propria esistenza.  Essi aiuteranno gli altri umani a mantenersi in pista spronandoli a focalizzarsi in una direzione che va nel senso di sostenere il viaggio evolutivo verso casa. La loro natura li rende anche degli eccellenti insegnanti degli adolescenti in fase post puberale che all’interno delle comunità, grazie al movimento della kundalini, stanno portando il loro viaggio evolutivo alla fase successiva.

 

 

Nuova Astrologia

 

 Portatore di Evoluzione

 

 

Anno di Nascita

2016

 

Relazione

Animale

 

Volpe

 

Relazione

Acquatica

 

Marlin

Linguaggio di

 Luce

 

Unione Divina, Amore Incondizionato & Governo Incondizionato

 

16. PORTATORE DI EVOLUZIONE, Regno della Volpe

 

Il portatore di evoluzione sarà particolarmente incline a concentrarsi sull’evoluzione a “casa” verso un nuovo sogno del Grande Sole Centrale. Tali individui sapranno sostenere un nuovo sogno per loro stessi, o per una relazione o per un gruppo di altri, come ad esempio una comunità in ascensione. Per loro natura possono essere focalizzati più sull’ascensione  che non in qualsivoglia altro impegno ed al pari del portatore di Ascensione, possono trovare più facile fare dell’ascensione la loro principale occupazione in veste di guaritore o d’insegnante di ascensione. I nati di questo segno saranno particolarmente adatti a sostenere un sogno per l’ascesa del territorio al fianco della Terra, consentendo l’evoluzione di tutti gli altri regni,  incluso il suo orto in ascensione.

 

 

Nuova Astrologia

 

 Portatore di Verità Evolutiva

 

 

Anno di Nascita

2017

 

Relazione

Animale

 

Antilope

 

Relazione

Acquatica

 

Pesce Volante

Linguaggio di

 Luce

 

 

Struttura, Compassione & Potere

 

17. PORTATORE DI VERITA’, Regno dell’Antilope 

 

Il portatore di verità aiuterà ogni membro del gruppo a restare nella propria personale ed unica verità in azione sul piano fisico. I nati di questo segno coopereranno alla tessitura di un sogno di verità collettiva e collaborativa per i gruppi o per le comunità in ascensione che si vanno costituendo. Essi sapranno essere anche dei validi consulenti o guaritori che si prodigheranno per aiutare i loro simili a scoprire l’espressione della loro verità nella danza di vita. La loro natura li rende inclini a lavorare con i bambini o gli adolescenti per aiutarli a trovare via via che maturano la loro aderente e fedele espressione di verità.

 

 

Nuova Astrologia

 

 Portatore di Completamento

 

 

Anno di Nascita

2018

 

Relazione

Animale

 

Porcospino

 

Relazione

Acquatica

 

Pesce Palla

Linguaggio di

 Luce

 

 

Potere, Libertà & Respiro di Vita

 

18. PORTATORE DI APPAGAMENTO,  Regno del Porcospino 

 

Il Portatore di Appagamento avrà il dono di creare l’appagamento nella danza di vita e di aiutare gli altri od un gruppo di altri a fare lo stesso.  I nati di questo segno s’impegneranno in progetti creativi di tutti i generi e sapranno anche coagulare altre persone, tipo un affiatato gruppo di musicisti, od un gruppo di artisti che cocreano insieme qualcosa di bellissimo o di utile alla comunità, in collaborazioni creative. Per loro natura ameranno creare con le loro mani coinvolgendo gli altri nelle loro attività. Essi avranno anche il dono di saper insegnare ai bambini ed agli adolescenti ogni genere di arti e mestieri ed abilità nella danza di vita, tutte espressioni che, a loro volta, genereranno un senso appagamento.

 

COME DETERMINARE IL PROPRIO ASCENDENTE ASTROLOGICO E LA PROPRIA  VERITA’ IN AZIONE

 

Gli adulti in ascensione non hanno avuto la fortuna di nascere in un anno susseguente all’ancoraggio del nuovo sistema astrologico sulla terra, che ha avuto inizio nel 2001. Tuttavia, ciascuno dei lignaggi correlati alla Nazione Rossa ed ai Grandi Maestri avrà un’associazione genetica ai succitato segni.  La soluzione migliore per gli adulti in ascensione sarebbe di procedere con il test del muscolo o con il test del pendolo per verificare quale sia il segno più risonante con il proprio arazzo ancestrale di Nazione Rossa o di Grande Maestro. Saranno tre i segni con i quali ciascuno di voi sarà associato, uno che costituisce il segno principale e due che vengono considerati segni armonici nei quali ascenderete più avanti allorché più padronanza si sarà verificata nell’ambito del vostro retaggio. Nel ciclo attuale, per la maggior parte di voi, l’ascensione adulta cesserà a 2200-3200 basi di DNA per via di possibili problemi fisici che potrebbero degenerare in malattia. A questo livello, voi avete un segno principale al quale siete associati e due segni minori che vengono considerati armonici che i vostri futuri antenati incorporeranno in seguito.

 

Una volta testati i tre segni che vi riguardano, vedrete il Linguaggio di Luce connesso ai copioni di ciascuno di essi. Prendetevi nota di tutto il Linguaggio di Luce coinvolto ed in particolare dove voi avete in comune due o tre toni dello stesso simbolo. Il Linguaggio di Luce che prevale in numero di due o di tre simboli, diverrà un attributo dominante connesso ai vostri copioni della Nazione Rossa. I copioni della Nazione Rossa sono correlati ad un particolare simbolo del Linguaggio di luce; come anche ad un particolare focus. Sotto, andremo ad illustrare i copioni e gli obiettivi per ogni copione che vi riguarda.

 

I DODICI COPIONI DELLA NAZIONE ROSSA ED I CICLI LUNARI

 

Ciascuno dei dodici copioni della Nazione Rossa è connesso ad un particolare ciclo lunare di ogni anno di calendario. Nell’articolo “I Cicli Olografici Lunari” abbiamo definito i focus spirituali connessi ad un particolare ciclo lunare del mese, affinché gli aspiranti spirituali potessero focalizzarsi ogni notte al loro interno su di un particolare argomento idoneo a chiarire il loro karma in questa vita. Quest’anno, anche il “calendar 2009” offre su base quotidiana i focus dei cicli lunari associati ad un particolare copione per facilitarne l’individuazione. Ogni mese è anche messo in correlazione ad un particolare copione e focus collegato ai dodici sentieri.  (Vedetevi sul sito I Cicli Olografici Lunari” and “2009 Calendar.pdfper più informazioni al riguardo.) 

 

I cicli lunari sono importanti nei confronti della verità di ogni bambino in ascensione che verrà alla luce negli anni a venire. Ogni bambino in ascensione che nascerà in ogni dato anno, sarà connesso al correlato  segno della nuova astrologia ed attrarrà un archetipo associato al suo proposito di vita. Ogni bambino in ascensione riceve anche un copione attinente al mese in cui è nato che dirigerà la danza di vita in una particolare direzione. Così, per esempio, se il vostro bambino dovesse nascere nel mese di luglio del 2009, esso potrebbe ricevere la natura archetipa dell’Anno dello Scoiattolo, Portatore di Gioia ed avere in dote un copione correlato alla Gente Fiore con un focus di unità nella danza di vita. Tale è il modo in cui i cicli lunari dei focus della nazione rossa e della nuova astrologia lavorano insieme per allineare gli archetipi, i copioni ed i focus nella danza di vita per gli umani che nasceranno da qui in avanti. 

 

Ogni ciclo lunare influisce inoltre sulla danza di vita nel calamitare il focus al quale gli umani in ascensione dovranno sintonizzarsi. Pertanto, in aggiunta alle intenzioni lunari notturne suggerite nel saggio dedicato ai Cicli Olografici Lunari; potete anche intendere le focalizzazioni mensili correlate ad ogni ciclo di 30 giorni per supportare la vostra continua trasformazione interna nella vostra danza di vita. L’anno prossimo, al calendario del 2010, Mila aggiungerà le focalizzazioni dei cicli lunari, oltreché le intenzioni lunari notturne. (VedeteviI Dodici Sentieri della Strada Rossa di Casaper più informazione sui 12 copioni sottoriportati)

 

 

I FOCUS ED I COPIONI DEI CICLI  LUNARI

 

 

 

 

1. GENNAIO - CICLO LUNARE DELLA GENTE ANIMALE: FOCUS DI SCOPO

Inizia con la luna nuova di Gennaio.

Associato all’Unione Divina nel Linguaggio di Luce.

I bambini nati in questo mese saranno correlati al copione della Nazione Rossa della Gente Animale. Il mese della Gente Animale inclina le lune di questo mese ad avere un complessivo focus del proposito. Qual è lo scopo della vostra vita?  Quali sogni desiderate creare per realizzare il vostro scopo? Quali modelli dovete rilasciare o trascendere per adempiere al vostro proposito nell’anno che si apre? Queste sono alcune delle domande sulle quali focalizzarsi nel ciclo della Gente Animale. Anche i nati di questa natura saranno focalizzati sul proposito nel loro copione.

 

 

 

 

2.  FEBBRAIO - CICLO LUNARE DELLA GENTE UCCELLO, FOCUS DI VERITA’ 

Inizia con la luna nuova di Febbraio.

Associato alla Struttura nel Linguaggio di Luce.

I bambini nati in questo mese saranno associati al copione della Nazione Rossa della Gente Uccello. Il mese della Gente Uccello inclina le lune di questo periodo su di un complessivo focus di verità. Quale verità state vivendo? Quale verità state esprimendo? State esprimendo ciò che appartiene sinceramente al vostro cuore o state vivendo la verità di un altro? Queste sono alcune delle domande sulle quali dovete focalizzarvi nel ciclo lunare della Gente Uccello.  Dal canto loro, gli individui di tale natura avranno un focus di verità nel loro copione di vita.

 

 

 

 

3. MARZO - CICLO LUNARE DELLA GENTE INSETTO: FOCUS D’INTROSPEZIONE 

Inizia con la luna nuova di Marzo

Associato al Perdono nel Linguaggio di Luce

I bambini nati in questo mese saranno associati al copione della Nazione Rossa della Gente Insetto. Il mese della Gente Insetto inclina le lune di questo mese ad un complessivo focus d’introspezione. Cos’è che desiderate cambiare di voi stessi e del vostro attuale sogno per la vita? Quali forme-pensiero avete necessità di trascendere per creare i copioni ed i sogni che covate in cuore? Quali esperienze di traumi devono essere chiarite per sostenere i nuovi copioni e sogni d’amore e di pace? Quale trauma ancestrale dev’essere rilasciato? Queste sono buone domande sulle quali focalizzarsi in un ciclo lunare della Gente Insetto.  I nati in questo mese avranno un focus d’introspezione nel loro copione per la vita.

 

 

 

 

4. APRILE - CICLO LUNARE DELLA GENTE ALBERO:  FOCUS DI PACE

Inizia con la luna nuova di Aprile

Associato alla Compassione ed all’Amore nel Linguaggio di Luce

I bambini nati in questo mese saranno associati al copione della Nazione Rossa della Gente Albero. Il mese della Gente Albero inclina le lune di questo periodo ad avere un generale focus di pace. Chi dovete perdonare per creare maggior pace dentro di voi e nella vostra circostanza di vita? Quali sono le cause ancestrali che hanno istigato una lotta fra voi e gli altri nella danza di vita? Cosa dovete comprendere nello specchio di coloro verso i quali vi state dannando l’anima per perdonare e completare? Queste sono delle buone domande sulle quali focalizzarsi nel ciclo lunare della Gente Albero. I nati in questo mese in virtù della loro natura di Gente Albero, avranno un focus di  pace nel loro copione per la vita.

 

 

 

 

5. MAGGIO -  CICLO LUNARE DELLA GENTE ROCCIA: FOCUS DI LIBERTA’

Inizia con la luna nuova di maggio

Associato al simbolo della Libertà nel Linguaggio di Luce

I bambini nati in questo mese saranno associati al copione della Nazione Rossa della Gente Roccia. Il mese della Gente Roccia inclina le lune di questo periodo ad avere un generale focus di Libertà. Che cosa avete bisogno di cambiare nella vostra circostanza di vita per crearvi un maggior senso di libertà? Con chi dovete completare per concludere una danza di vita che non vi porta gioia? Qual’è il karma ancestrale che conduce ad uno stato che vi fa sentire come in una prigione? Queste sono delle buone domande da chiedere nel ciclo lunare della Gente Roccia. Chi possiede la natura della Gente Roccia avrà un focus di libertà nel suo copione per la vita.

 

 

 

 

6. GIUGNO - CICLO LUNARE DELLA GENTE PIANTA ED ERBA:  FOCUS DI ESPANSIONE   

Inizia con la luna nuova di Giugno

Associato al simbolo dell’Amore Incondizionato nel Linguaggio di Luce.

I bambini nati in questo mese saranno associati ad un copione della Nazione Rossa della Gente Pianta ed Erba. Il mese della Gente Pianta ed Erba inclina le lune di questo periodo verso un generale focus di espansione. Cos’è che limita i vostri sogni dall’espandersi in qualcosa che porterà ad esperienze più gioiose e gratificanti sul piano fisico? Qual è il karma che dev’essere chiarito per espandervi nel sogno più grande che covate in cuore? Chi avete bisogno di perdonare per richiamare a voi un copione più esteso nella danza di vita? Queste sono delle buone domande da porsi nel ciclo lunare della Gente Erba e Pianta. Chi è connesso alla Gente Erba e Pianta avrà in genere un focus di espansione nell’amore nel suo copione per la vita.

 

 

 

 

7. LUGLIO - CICLO LUNARE DELLA GENTE FIORE:  FOCUS DI UNITA’

Inizia con la luna nuova di Luglio – Luglio è anche il mese del Nuovo Anno per I cicli della Terra; e pertanto la Terra inizia i suoi cicli in Luglio per le 12 Lune successive.  Associato al simbolo dell’Unità nel Linguaggio di Luce.

I bambini nati in questo mese saranno associati al copione della Nazione Rossa della Gente Fiore. Il mese della Gente Fiore inclina le lune di questo periodo su di un generale focus di unità.  Su che cosa avete bisogno di focalizzarvi per entrare in uno stato di maggior unità interna? Chi dovete perdonare per creare i sogni di unità nella danza di vita?  Quale forma-pensiero e karma devono essere trascesi per abbracciare la forma-pensiero di unità? Queste sono delle buone domande da porsi in un ciclo lunare della Gente Fiore.  Quanti avranno una tale natura si focalizzeranno sull’unità nel loro copione per la vita.

 

 

 

 

8. AGOSTO - CICLO LUNARE DELLA GENTE ACQUA:  FOCUS DI ARMONIA

Inizia con la luna nuova di Agosto

Associato al simbolo del Respiro di Vita nel Linguaggio di Luce

I bambini nati in questo mese saranno correlati al copione della Nazione Rossa della Gente Acqua. Il mese della Gente Acqua inclina le lune di questo periodo ad avere un complessivo focus di armonia. Che cos’è che dovete chiarire per essere più armoniosi nella vostra vita? Quale forma-pensiero dovete chiarire per essere più armoniosi dentro? Quale karma dovete chiarire per creare sogni più armoniosi con gli altri che vi stanno intorno? Queste sono delle buone domande da porsi nel ciclo lunale della Gente Acqua.  Chi possiede la natura della Gente Acqua sosterrà un focus di armonia nel copione per la vita.

 

 

 

 

9. SETTEMBRE - CICLO LUNARE DELLA GENTE DELFINO-BALENA:

FOCUS DI FORZA FISICA E MORALE

Inizia con la luna nuova di settembre

Associato al simbolo del Potere nel Linguaggio di Luce

I bambini nati in questo mese saranno associati al copione della Nazione Rossa degli individui Delfino – Balena. Il mese della Gente Delfino-Balena inclina le lune di questo periodo ad un focus assoluto di Forza fisica e morale. Cosa dovete fare per promuovere il conseguimento spirituale che avete inteso? Quale karma dovete rilasciare per assicurarvi forma fisica, salute e benessere? Cosa dovete dare al corpo perché possa essere forte per dare proseguimento al vostro sentiero spirituale? Quale karma dovete rilasciare per promuovere il vostro potere interiore ed la vostra forza fisica?  Queste sono delle buone domande da porsi in un ciclo lunare della Gente Delfino-Balena. Per loro intrinseca natura, gli individui Delfino-Balena avranno un complessivo focus di forza e fermezza nel copione per la vita. 

 

 

 

 

10. OTTOBRE - CICLO LUNARE DELLA GENTE CIELO:  FOCUS DI TESSITURA DEL SOGNO

Inizia con la luna nuova di ottobre.

Associato con il simbolo del Governo Incondizionato nel Linguaggio di Luce

I bambini nati in questo mese saranno associati al copione della Nazione Rossa della Gente Cielo. Il mese della gente Cielo inclina le lune di questo periodo ad avere un focus assoluto di Tessitura del Sogno. Cosa dovete chiarire al vostro interno per promuovere i vostri obiettivi ed i vostri sogni creativi? Quale forma-pensiero impedisce ai vostri sogni di prender il volo? Quale karma avete che interferisce con i sogni che avete inteso? Queste sono delle buone domande da porsi nel ciclo lunare della Gente Cielo. Per loro natura gli Individui Cielo avranno un focus assoluto di tessitura del sogno nel loro copione per la vita. 

 

 

 

 

11. NOVEMBRE - CICLO LUNARE DELLA GENTE ARCOBALENO:  FOCUS D’INTEREZZA

Inizia con la luna nuova del mese di Novembre

Associato ai simboli dell’Amore e del Potere nel Linguaggio della Luce, od in altri termini, al nuovo algoritmo dell’amore potenziato

I bambini nati in questo mese saranno associati al copione della Nazione Rossa della Gente Arcobaleno. Il mese della Gente Arcobaleno inclina le lune di questo periodo ad un focus totale d’interezza. Su che cosa dovete focalizzarvi per diventare più integri dentro? Quali parti di voi che sono fratturate devono essere integrate? Quale karma dovete rilasciare e chi dovete perdonare per creare l’integrità interiore che desiderate? Queste sono delle buone domande da porsi nel ciclo lunare della Gente Arcobaleno. Per sua intrinseca natura, questa Gente Arcobaleno avrà un  focus d’integrità nel suo copione per la vita.

 

 

 

 

12. DICEMBRE - CICLO LUNARE DELLA GENTE TERRA:  FOCUS D’INTENZIONE 

Inizia con la luna nuova del mese di dicembre

Associato ai simboli della Compassione e del Perdono nel Linguaggio di Luce, ossia al nuovo algoritmo del perdono compassionevole.

I bambini nati in questo mese saranno associati al copione della Nazione Rossa della Gente Terra. Il mese della Gente Terra inclina le lune di questo periodo verso un totale focus di intenzione.  Che cosa dovete intendere per chiarire il sentiero per manifestare ciò che avete sognato nell’anno che seguirà? Qual è il karma che dovete chiarire perché le vostre intenzioni abbiano seguito? Chi dovete perdonare perché le vostre manifestazioni accadano così come le avete intese?Queste sono delle buone domande da porsi in un ciclo lunare della Gente Terra. Per la  loro intrinseca natura, gli individui Terra avranno un focus d’intenzione per il loro copione per la vita e sapranno coniugare la compassione al perdono.

 

COME DETERMINARE IL PROPRIO COPIONE E FOCUS NELL’ASCENSIONE ADULTA

pdf per la stampa "La Verità in Azione" e "I Dodici Sentieri"

 

I copioni più risonanti saranno correlati alla propria verità in azione ed ai tre simboli astrologici testati con il test del muscolo o del pendolo che sono rivelati maggiormente risonanti con i propri lignaggi della nazione rossa. Come trovate i simboli dominanti del linguaggio di luce associati a tutti e tre gli archetipi, anche i relativi copioni, da due a tre in espressione così come sono elencati nei tre segni, saranno correlati al linguaggio di luce. Nel caso in cui prevalgano i simboli della compassione in tutti e tre i segni, allora sarete più risonanti con il copione della Gente Albero e con un focus di creare pace nella danza di vita. Se prevalgono i simboli dell’Unione Divina in tutti e tre i segni, allora sarete soprattutto risonanti con il copione della Gente Animale e con il focus del proposito della danza di vita. Se avete più di un simbolo del Linguaggio di Luce che raggiunge il numero di 2, allora potrete essere risonanti con parecchi copioni; ed è buona cosa intendere tutti I copioni nel background e quindi consentire al vostro sogno di riarrangiarsene in conformità.

 

Se i simboli del linguaggio di Luce in numero di due o tre sono correlati sia al potere che all’amore, allora saranno i copioni della Gente Arcobaleno ed il focus dell’integrità e dell’amore potenziato a dirigere il sogno per la vita. Se ci sono da due a tre simboli del Linguaggio di Luce associati alla compassione ed al perdono, allora saranno il copione della Gente Terra ed il focus dell’intenzione e del perdono compassionevole a dirigere il sogno per la vita. Aggiungiamo inoltre che l’amore potenziato ed il perdono compassionevole sono due nuovi algoritmi che tutti gli umani in ascensione stanno imparando nel momento attuale. L’amore potenziato riunisce il potere e l’amore in una singola espressione che mette fine al potere abusivo nella danza di vita. Il perdono compassionevole consente il decollo dell’ascensione, perché sono due toni della massima importanza per imparare le vostre lezioni spirituali e per rilasciare il vostro karma di vita, se volete creare per voi stessi una nuova vita maggiormente imperniata sulla saggezza ancestrale.

 

SOMMARIO

 

I copioni che oggi via abbiamo offerto costituiscono una svolta per l’umanità per imparare a vivere in vicendevole armonia e pace. Noterete che non esistono segni conflittuali nella nuova astrologia per l’umanità in ascensione. Tutti i segni di nascita sono concepiti per vivere insieme in armonia ed esprimere i desideri del proprio cuore nei sogni che ciascuno tesse in qualità di specie pienamente consapevole. Per ogni determinato segno non ci sono limiti ai correlati sogni sognati; soltanto un focus di una particolare forma-pensiero che indurrà il sogno a manifestarsi in un modo particolare.  I copione della nazione rossa funzionano in un modo similare, consentendo alla verità basata sull’unità di emergere nella danza di vita con tutti coloro che, in modo analogo, abbracciano i nuovi copioni. I copioni non mettono limiti ai sogni da tessere e da sognare; ma nella danza di vita presseranno il sogno verso un particolare focus a loro connesso. Tutti i copioni della nazione rossa sono concepiti per fluire insieme in unità, pace e gioia.

 

I copioni dei Grandi Maestri, dei quali scriveremo più avanti, sono assai più complessi.  Ciò ha a che fare con la genetica connaturata a siffatti individui, così come furono seminati sulla Terra. I Grandi Maestri possedevano una voluminosa scatola cranica ed un’ampia capacità spirituale di gran lunga superiore a quella manifestatasi successivamente al loro declino all’incirca 49.000 anni or sono. Comunque, coloro che ascendono ed avanzano  con decisione nella stesura della mappa hanno l’obiettivo di ripristinare tutta la conoscenza perduta in quel frangente temporale; e di creare un livello di padronanza che aderisca alle loro originarie capacità.  Così facendo, tutta la conoscenza sarà disponibile per le future generazioni in ascensione; e la conoscenza e la saggezza spirituale saranno ridate al piano fisico.  

 

Quanti avanzeranno in un tale sentiero non avranno un viaggio facile; dati che c’é così tanto di sconosciuto sul karma del passato, o di dove si sia smarrita la conoscenza olografica. Senza contare le molte forze che ancora esistono sulla Terra che si frappongono a questo traguardo.  Ma, una volta che la Terrà sarà entrata a pieno titolo nel sogno del Grande Sole Centrale, la loro influenza si allenterà; ed il viaggio verso una sincera padronanza spirituale potrà avere inizio. Questo serve anche per recuperare e ripristinare tutta la conoscenza spirituale che la specie umana esprimeva ai suoi esordi.

 

La Terra ha spesso riflettuto sulla presenza dell’umanità sulla sua superficie, in quanto, come realtà di consenso, Essa ha avuto più guai che altro dalla nostra specie. Le maree stanno cambiando.  Ora siamo ad una svolta, perché verrà orchestrato un nuovo sogno che consentirà agli umani di contribuire ancora una volta alla Terra in maniera grandiosa. Quelli che hanno scelto di ascendere stanno supportando la Terra nel suo obiettivo e stanno contribuendo al viaggio di risveglio dei loro compagni umani. Da un punto di vista ancestrale, non c’è obiettivo più grande al quale partecipare in questo attuale momento storico. Invitiamo pertanto ciascuno di voi a leggere quest’informazione per ascendere nei propri segni astrologici; ed abbracciare i vostri nuovi copioni che dirigeranno la vostra vita verso sogni di maggiore unità, speranza, pace e gioia. Allorché ogni individuo avrà padroneggiato il suo nuovo segno, la specie umana potrà vivere di nuovo la propria verità.

 

Vivere la verità consente agli umani di vivere insieme in armonia, pace, gioia e amore. Questa è la sincera verità olografica dalla quale gli umani sono caduti, in particolare dopo l’inverno nucleare di Atlantide.  Questo è il karma che abbiamo scelto collettivamente di chiarire come specie onde poter ripristinare l’unità, la pace e l’amore dell’era precedente. Raggiunto l’obiettivo, noi proseguiremo per chiarire il karma  di un periodo di un tempo ancor più remoto relativo all’era degli Anu; per riportare alla luce un ancor più profondo stato di unità noto alla specie umana come forma-pensiero dell’unicità. Solo dopo che la coscienza dell’unicità sarà stata ripristinata, potranno emergere i copioni dei Grandi Maestri come sogno dominante per l’umanità. Arriveremo anche a questo, e tutti gli antenati si stanno ora concentrando su questi obiettivi, essendo l’unico modo per ridare all’umanità nel suo complesso l’antica saggezza.  Vi ringraziamo per aver letto quanto avevamo da dirvi. Vi invitiamo a rivolgervi a noi, agli Antenati Nativo Americani, per supporto e guida sul vostro sentiero.  Tutti gli antenati, indipendentemente dalla nazione o dalla razza radice, lavorano insieme in un amalgamato background a disposizione di chiunque intenda farlo. Intendete di ancorare il background ancestrale, per godere del nostro supporto in futuro; ed anche i vostri archetipi e copioni in ascensione in questa parte del vostro campo, affinché un nuovo sogno di unità, di speranza e di pace possa esordire nella vostra danza di vita.

 

Alla nostra prossima comunicazione,

Namaste

Gli Antenati Nativo Americani

 

 

Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi della SSOA 

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/Community/NativeAmerican/HolographiTruth.htm

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it