"Il mio interesse va a un’unica cosa essenziale: la liberazione dell’Uomo" -Jiddu Krishnamurti

 

qui il file degli aggiornamenti settimanali in versione web

 

 

arteindaco.blogspot.com

Opera di Ciro Palumbo

www.palumbociro.it

 

 

)*(Stazione Celeste)

 

 

Cari amici, come vi avevo preannunciato nella presentazione dell'iniziativa degli abbonamenti il prossimo libro che pubblicheremo si intitola "Going Deeper", sottotitolo: "Tutto nella tua vita sta per cambiare" scritto dal californiano Jean-Claude Koven.

Avevo detto che l'uscita del libro era programmata per aprile però a causa del ritardo avuto con il libro di kryon "Sollevare il Velo" l'uscita è stata posticipata a maggio/giugno. L'immagine della copertina del libro è quella che vedete qui in alto ed è stata realizzata da Ciro Palumbo un artista del collettivo Arte Indaco. Questa sua stupenda opera è stata scelta per i suoi toni metafisici e per il suo riferimenti simbolici in piena sintonia con il contenuto del libro e con il suo titolo che in italiano significa "Andare in profondità", naturalmente le profondità sono quelle della nostra coscienza.

 

Ciò che ha spinto a Jean-Claude a diventare uno "scriba" e dar vita al suo primo, e al momento, unico libro,  è stato quello stesso impulso che mi ha portato a realizzare la Stazione Celeste, e che sta spingendo milioni di persone in tutto il mondo ad agire con lo stesso intento, anche a costo di rimettere in discussione tutta la loro vita. Sono coloro che dopo aver innescato un processo di risveglio della propria coscienza decidono di mettere a frutto i propri talenti e la propria creatività per aiutare altre persone ad affrontare questo processo.

 

Jean-Claude lo sta facendo con il suo libro, e la cosa gli è riuscita cosi bene che non ha sentito la necessita di scriverne altri. Il suo intento e la sua intenzione sono tutte rivolte verso la sua opera, affinché possa diffondersi il più possibile, in particolare tra un certo tipo di persone: gli Erranti, come vengono chiamati nel Ra Material (leggi qui), e come lo stesso autore li ha chiamati in questo libro.

 

Per capire chi sono e se anche voi lo siete leggetevi l'introduzione di Going Deeper che vi ho incollato di seguito, così inizierete a capire anche un po' meglio di cosa tratta questo libro, e poi chiedetelo al vostro Cuore, lui (e solo lui) conosce la risposta ;)

 

Buona primavera :))))

 

Pietro:)*

 

 

"Se…

sei profondamente rattristato dal modo in cui gli esseri umani si comportano gli uni verso gli altri;

puoi soffrire di allergie o altre intolleranze;

ti senti in un certo qual modo emarginato, persino dagli amici e dalla tua amata famiglia;

ami osservare le stelle;

ritieni che gli extraterrestri e il channeling possano essere delle realtà;

ti trovi più a tuo agio con le piante o gli animali che con gli esseri umani;

hai la sensazione di essere venuto qui per fare qualcosa di importante…

Allora potresti essere uno dei settanta milioni di Erranti che si trovano qui per sostenere il cambiamento imminente. Questi servitori cosmici provenienti da altre dimensioni sono venuti sulla Terra attraverso il Velo dell’Oblio.

Le informazioni contenute in questo libro sono strutturate per riattivare le loro memorie.

Se sei uno di loro, allora questo libro fa per te.

 

Da lungo tempo è stato predetto che il mondo come lo conosciamo noi presto giungerà al suo termine. La Bibbia parla di una grande battaglia, l’Armageddon, come dell’alfa e dell’omega – la cessazione del caos e l’alba di un millennio di pace. Gli Hopi, i Maya, e numerose altre culture indigene sono ricche di calendari, leggende e previsioni varie che indicano il medesimo momento di tempo – un punto tra ora e la fine del 2012 – come la fine della civiltà.

Questi antichi scritti – per gran parte provenienti da popolazioni semplici e relativamente primitive – si stanno rivelando sorprendentemente accurati. Secondo il crescente flusso di informazioni esoteriche canalizzato da sensitivi di tutto il mondo, l’intero sistema solare sta di fatto attraversando l’ultimo segmento di un grande arco che rappresenta le fasi finali del suo attuale stato di consapevolezza. Ciò che ci viene detto è che entro pochi anni il grande cambiamento di coscienza – che influenzerà ogni forma del creato – ci inghiottirà come uno tsunami che avanza inesorabilmente verso le nostre coste.

Indubbiamente, molti esseri evoluti che vivono al di fuori delle illusioni dell’esistenza terrena sono già a conoscenza di ciò che sta avvenendo in questi tempi. Il nostro pianeta, che orbita attorno a un grande sole ai remoti margini di una delle 125.000.000.000 galassie di questo universo fisico, ha affascinato a lungo gli osservatori intergalattici. L’esperimento condotto qui è stato fecondo al di là di ogni aspettativa, seppure profondamente sconvolgente da altri punti di vista.

L’illusione che gli umani hanno scelto di chiamare “realtà” quando fu per la prima volta immaginata era intesa come una tavola da gioco sulla quale esseri altamente evoluti “fingevano” di avere dimenticato chi fossero. Avrebbero potuto parteciparvi creando nuove esperienze possibili solamente nel crogiolo di dualità e polarità dove credenze ed emozioni costituiscono le forze primarie della motivazione. Divenne presto evidente che questa illusione era stata fin troppo ben congegnata. L’esperimento, benché interessante, non andò come previsto; a ogni successiva incarnazione, le anime sperimentarono livelli sempre più elevati di dolore e sofferenza. Svariate volte nella storia del nostro pianeta, esseri evoluti si incarnarono sulla Terra per aiutare l’umanità a effettuare un cambiamento di coscienza e per fornire un più ampio ventaglio di scelte. Ogni volta, le “caste sacerdotali” si impossessarono dei loro elevati insegnamenti generando alla fine più male che bene.

Ora che stiamo per affrontare l’atteso cambiamento, vi sono già oltre settanta milioni di questi esseri evoluti incarnati sulla Terra. Contrariamente ai loro predecessori, i quali mantennero la loro piena consapevolezza durante il periodo trascorso su questo pianeta, questi Erranti – come vengono chiamate le entità delle dimensioni superiori – concordarono di attraversare il Velo dell’Oblio per accedere all’illusione, il che significa che, oltre alla forma fisica, assunsero una consapevolezza umana limitata. Credettero che il loro stato avanzato gli avrebbe consentito di risolvere rapidamente le distorsioni del Velo.

Ma si sbagliarono.

Attualmente, meno del nove percento di questi Erranti, pari a sei milioni anime, sono riusciti a far svanire il sonno dai loro occhi, il resto di loro venuto per servire, è intrappolato nell’illusione, incapace di liberarsi. Comunque, l’effetto ottenuto da questa piccola percentuale di esseri risvegliati è considerevole. Molte delle calamità annunciate sembrano essere state evitate o perlomeno attenuate. Non si sono verificati i massicci cambiamenti della Terra profetizzati da numerosi veggenti e neanche eruzioni vulcaniche catastrofiche. Eppure dappertutto intorno a noi – persino sul piano fisico – sono evidenti le prove del cambiamento.

Purtroppo i nostri scienziati sono tutto fuorché sinceri. Sotto l’estrema pressione dai loro superiori, si rifiutano di condividere apertamente quei pesanti timori che, dentro i loro laboratori, stanno consumando la loro coscienza. La dice lunga una breve lista di inconfutabili fatti scientifici: la recente attività delle macchie solari va al di là di ogni precedente misurazione; un rapporto trapelato dell’Accademia Nazionale delle Scienze russa rivela che il nostro sistema solare si è trasferito in una “differente zona dello spazio” con maggiori livelli di energia con più anomalie di quanto fino ad ora osservato; l’eliosfera − “l’uovo” magnetico irradiato dal sole − ora è dieci volte maggiore delle sue normali dimensioni, e ha creato intorno al suo bordo un scintillante ed esuberante campo di energia plasmatica; l’atmosfera di cinque pianeti −inclusa la Terra− sta subendo un significativo cambiamento; diversi pianeti hanno recentemente subito dei cambiamenti della posizione dei loro poli magnetici – uno dei turbolenti cambiamenti predetti anche per la Terra. I cambiamenti magnetici sul nostro pianeta sono già così significativi che si sono dovute aggiornare le mappe aeronautiche utilizzate dai piloti per la navigazione.

Questa lista può essere ampliata con informazioni ancor più avvaloranti. Il punto è chiaro: i cambiamenti predetti non sono nel nostro futuro, ma sono qui e adesso. Le istituzioni governative e scientifiche sebbene ben informate, sono perplesse sul da farsi. Nel loro desiderio di mantenerci calmi e al sicuro, scelgono di nascondere, anziché ammettere, la loro impotenza. Eppure, nonostante la confusione all’interno del sistema, ciò che sta accadendo ora non è più un mistero. E’ esattamente come doveva essere, e come riconosciuto pienamente dai Maya, dagli Hopi, e altri veggenti del passato. Tutto è già in corso d’opera.

Per quelli che ancora lottano sotto il peso del Velo, liberarsi appare scoraggiante. In realtà, è sorprendentemente semplice. Tutto quello che occorre fare è cambiare la propria prospettiva e la soluzione diventa istantaneamente ovvia. Il trucco, naturalmente, è essere disposti a lasciare andare.

Sebbene porzioni e parti delle informazioni contenute in Going Deeper siano presenti in altri insegnamenti, non sono mai state così facilmente integrate. In un certo senso, è come dire che tutti i sonetti di Shakespeare sono contenuti in un barattolo di minestra di lettere Campbell: occorre solo sapere come ricombinare le lettere. Ora so che ogni passo della mia esistenza è stato orchestrato per prepararmi a divenire uno scriba, affinché le informazioni presentate in questo libro potessero ricombinarsi come gli ingranaggi di una complessa serratura.

Questo libro è principalmente un dono per quegli Erranti e quelle preziose anime poste all’interno dell’illusione che hanno sufficientemente brandito i loro machete spirituali per fare a pezzi i grovigli del Velo e intravedere i primi raggi di luce. La nostra missione collettiva su questo pianeta in questo momento è chiara: aiutare gli esseri attualmente intrappolati all’interno dell’illusione ad andare avanti – se lo desiderano. Se tu sei uno di loro – la Bella Addormentata caduta in uno stato di sogno dietro al Velo dell’Oblio – allora preparati per il bacio del principe.

Stai per risvegliarti."

 

Dall' Introduzione del libro

Going Deeper

"Tutto nella tua vita sta per cambiare"

di Jean-Claude Koven

Edizioni Stazione Celeste

 

Disponibile da Maggio/Giugno 2009

 

 

 

--------------------------------------------------------------------------------

Regala agli amici la Newsletter

 

Archivio newsletter 

 

Il Quaderno della News-letter

Per condividere riflessioni ispirazioni esperienze...

 

il Forum News-Letter

Per dialogare con gli amici della Stazione Celeste

 

Sondaggi on-line

Riservato agli iscritti alla News-Letter

 

Arte Indaco

Un spazio dedicato agli artisti della nuova energia

 

Cinema Celeste

Una lista di Film per L'anima

Inserisci un nuovo film nella lista

 

Canzoni Celesti  

Parole e musica in sintonia con la nuova energia

Inserisci una nuova canzone nella lista

 

 Libera un Volantino

Per diffondere informazioni sul risveglio planetario

 

 Mailing-list Locali

Per conoscere nuovi amici della tua provincia

   Gli ultimi inserimenti nella  Libreria Celeste

 

Genitori di LuceGenitori di LuceGenitori di Luce

 

   - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

I Libri delle Edizioni Stazione Celeste

 

Hai già letto uno dei seguenti libri?

Clicca qui e lascia un tuo commento ;)


 

 

 

---------------------------------------------

 

 Gli aggiornamenti settimanali di StazioneCeleste.it

-In allegato il testo integrale degli aggiornamenti in formato pdf-

(scarica: acrobat Reader per leggere i file pdf;  winzip per leggere i file zippati)

 

 

  

 

 

www.StazioneCeleste.it

 Per ricevere settimanalmente questa e-mail clicca qui