)*(Stazione Celeste)

 

 

Spiritual School of Ascension

 

 

 

IL LINGUAGGIO DELL'UNO

 

 

Interpretazione dei Cerchi nel Grano 13 - 18

Il Grande Sole Centrale attraverso Karen Danrich "Mila"

 

AVVERTENZA: Se questi simboli vi danno un senso di stordimento o di vertigini o vi causano debolezza e disagio, vi guidiamo a ritornare alla sezione del Linguaggio di Luce ed a padroneggiare per primi questi toni nella vostra personale ascensione. Vi preghiamo di usare anche la sezione introduttiva prima di utilizzare l'informazione di questa pagina. Nella vostra condizione di esseri in ascensione, la focalizzazione provocherà un particolare movimento di energia nel campo che si rivelerà utile nel rilascio della densità. Comunque dovete essere preparati a ricevere il movimento attraverso l'ascensione. (Vedi articolo del 6 aprile 2004 del Grande Sole Centrale).

 

QUANDO AVETE FINITO:  Al termine della focalizzazione, vi preghiamo di intendere di disimpegnarvi dal movimento che ogni simbolo asseconda. Vi raccomandiamo di usare questi   simboli un po' alla volta, in quantità moderata, fino a che non avete abbracciato un flusso idoneo a sostenerli. Questi toni sono dei "macro" comandi in grado di richiamare in un sol   colpo la scala completa dei toni singoli, doppi, tripli, quadrupli del Linguaggio di Luce. Intendete inoltre che il movimento sia conforme al vostro corrente livello di ascesa ed in sostegno ad esso, chiedendolo agli angeli della Terra. La Terra sta sostenendo un sogno per favorire l'apprendimento del movimento del Linguaggio dell'UNO per tutti coloro che sono pronti per questo prossimo livello di lavoro.

 

 

13. TESSITURA DEL SOGNO OLOGRAFICO

La tessitura del sogno olografico compone un nuovo sogno che richiama la forma di un alveare. La tessitura olografica del sogno ha eguali proporzioni di luce e buio ed al proiettarsi del sogno nei piani della manifestazione di qualsivoglia realtà di consenso, verrà catturato solo un sogno per l'unità. Questo simbolo consentirà agli iniziati di riorchestare i fili del loro campo in una trama a nido d'ape sì da catturare un sogno basato sull'unità. Un sogno basato sull'unità non annovera la distruzione, solo l'evoluzione verso casa.

 

 

 

14. REALIZZAZIONE DEL SOGNO OLOGRAFICO

La realizzazione del sogno olografico consente la manifestazione di tutti i sogni per i membri di qualsivoglia specie. Quindi, non c'è nessun tipo di mancanza od esperienza di non appagamento nella tessitura del sogno olografico. Questo simbolo dispone il campo degli iniziati in ascensione a coesistere in un nuovo sogno in cui tutti i sogni troveranno realizzazione per tutte le parti coinvolte. Attraverso l'ascensione in un nuovo paradigma, verrà abbandonato ogni schema d'intermediazione o baratto dei sogni, ossia la manifestazione di un non sogno (la morte).

 

 

 

15. CONOSCENZA OLOGRAFICA INTERIORE

Ogni membro del consenso olografico conosce da dentro la direzione da prendere ed il sogno da comporre in associazione a tutti gli altri. Come esseri in ascensione, questo simbolo dà facoltà alla conoscenza olografica interiore di guidare la propria tessitura del sogno.

 

 

16. FLUSSO OLOGRAFICO

Il flusso olografico di energia è un altro tipo di movimento che travalica il Linguaggio di Luce. In un flusso olografico c'è una continuo coinvolgimento di tutti gli altri nell'ambito del proprio ologramma umano, e di ogni ologramma collegato ad ogni specie, e ad ogni realtà olografica di consenso, inclusa la Terra, il vostro sole solare ed il Grande Sole Centrale. Nel flusso tutto si allinea per il ciclo creazionale verso "casa". Questo simbolo guiderà gli iniziati ad impadronirsi del modo di muovere il flusso in concerto con gli altri nel ciclo olografico di ritorno a "casa".

 

17. AFFINITA' OLOGRAFICA

L'affinità olografica significa che ogni componente olografico interno ad una realtà di consenso è uguale ed ha uguale responsabilità nel sostegno del consenso ed uguale voce in capitolo in tutto quello che riguarda il governo del consenso. Indipendentemente dalla grandezza dell'ologramma o del consenso, tutti sono uguali. Questo simbolo stimola l'abbraccio dell'affinità olografica per essere meglio preparati ad entrare nella danza del Grande Sole Centrale.

18. ARCHETIPI OLOGRAFICI

La natura archetipa olografica ha un particolare movimento energetico. Ogni archetipo ha una sotto serie di qualità o di caratteristiche associate ad una serie più importante, a loro volta associate al tutto. La Nuova Astrologia per L'Ascensione è stata modellata sulla traccia dei modelli archetipi olografici. Nella Nuova Astrologia, c'è una ruota di 18 segni; ogni segno è collegato a tre diverse note base del Linguaggio di Luce. Pertanto ogni segno ha similitudini, come pure differenze, verso gli altri segni. L'intera ruota è associata al Linguaggio dell'UNO, mentre le molte ruote di astrologia sono dovute all'esistenza dei toni del Linguaggio dell'UNO. Pertanto, ogni archetipo è di natura estesa. Questo è un simbolo preparatorio all'ingresso nel sistema archetipo olografico del Grande Sole Centrale.

Introduzione - Immagini 1-6 - Immagini 7-12 - Immagini 13-18 - Immagini 19-24

Immagini 25-30 - Immagini 31-36 - Immagini 37-43 - Immagini 44-50 - Immagini 51-56

Immagini 57-62 - Immagini 63-69 - Immagini 70 - 78 - Immagini 79-90 - Immagini 91-98

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/LoONE/LoONE13-18.html

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it