)*(Stazione Celeste)

 

 

Spiritual School of Ascension

 

 

 

IL LINGUAGGIO DELL'UNO

 

 

Interpretazione dei Cerchi nel Grano 63 - 69

Il Grande Sole Centrale attraverso Karen Danrich "Mila"

 

AVVERTENZA: Se questi simboli vi danno un senso di stordimento o di vertigine, vi guidiamo a ritornare alla sezione del Linguaggio di Luce a padroneggiarne i primi dieci toni nella vostra personale ascensione. Vi preghiamo inoltre di leggere la sezione introduttiva prima di utilizzare l’informazione di questa pagina. La focalizzazione potrà indurre un particolare movimento di energia nel campo che, come esseri in ascensione, può rivelarsi utile al rilascio della densità. Dovete comunque essere preparati per riceverne il movimento attraverso l’ascensione.

 

QUANDO AVETE FINITO: Una volta terminata la focalizzazione, vi preghiamo d’intendere di disimpegnarvi dal movimento di cui ciascun simbolo è promotore. Vi raccomandiamo di usare questi simboli a piccole dosi fino a che non avrete abbracciato il flusso che dà supporto a questi toni. Essi sono dei “macro” comandi che coinvolgono in un sol colpo l’intera scala dei toni singoli, doppi, tripli e quadrupli del Linguaggio di Luce. Intendete inoltre, rivolgendovi agli angeli della terra, che il movimento sia consono al vostro attuale livello di ascesa. La Terra sta sostenendo un sogno che supporti l’apprendimento del movimento del Linguaggio dell’UNO per tutti coloro che sono pronti per questo successivo livello di lavoro.

 

 

63.  ALGORITMO PER SINTONIZZARSI AL SUONO INTERIORE

 

Ci sono nuovi algoritmi che stanno fluendo sulla terra per consentirle di sintonizzarsi alla sua musica. La musica aspra è di per sé composta da note che spesso risultano troppo brevi o troppo piatte o troppo lunghe ed acute. Ma una volta riportate le note in reciproca sintonia, la musica si addolcisce per trattenere la chiave che le armonizza. Nelle varie regioni della terra i suoni si producono in chiavi differenti, per cui questo algoritmo permette alla terra di addolcire e di sintonizzare su base territoriale le sue regioni alla chiave con le quali esse furono lanciate in suono. In parallelo questo algoritmo può aiutare gli umani a sintonizzarsi alla propria musica interiore ed alla chiave di pertinenza del proprio retaggio genetico. Allorché si suona nella chiave in risonanza con il proprio retaggio, aumenterà anche la possibilità di risiedere nella verità di chi si è, come umani in ascensione.

 

 

 

 

64. ALGORITMO DELL’AMPLIFICAZIONE DEL SUONO INTERIORE

 

Nuovi algoritmi stanno fluendo sulla terra per amplificare la musica dolce correlata a certi spartiti finalizzati alla sua autoguarigione. Parte della musica dolce e piena d’amore dev’essere potenziata; Rimane ancora della musica aspra sulla quale non ci si potrà sintonizzare se non prima di aver sfoltito le memorie aspre legate al territorio di quel tanto che basta a renderle ininfluenti sul complessivo suono della terra. In parallelo, questo algoritmo può aiutare gli umani a diminuire la musica aspra laddove essa deve ancora essere rilasciata ed accrescere la musica ed il suono più dolci onde attirare a se stessi sogni nel loro complesso più dolci. I sogni aspri sono correlati alla musica aspra che suona nel campo. Una volta imparato a suonare una musica più dolce, la dolcezza della vita viene attratta nella danza.

 

 

 

 

65.  ALGORITMO DEL BILANCIAMENTO DEL SUONO INTERIORE


Allo stesso modo in cui ci si adopera per bilanciare il suono sullo stereo regolando i toni bassi ed alti per ottenere un piacevole e corretto effetto musicale, in pari modo dev’essere bilanciato il suono del campo della Terra. I suoni più bassi non possono sovrastare i suoni più alti o la musica avrebbe troppe note basse e pochi suoni alti. In controbilanciamento, la presenza di  troppi toni alti renderebbe la musica eccessivamente stridula ed acuta. Questo algoritmo bilancia i bassi e gli alti per creare un suono più raffinato nel campo della Terra. In parallelo, tale algoritmo può aiutare gli umani a mantenere l’equilibrio nel suono che la loro musica scandisce nei toni più bassi o più alti sinora padroneggiati. Allorché il suono risulta più bilanciato, anche il campo rimane a sua volta  più bilanciato.

 

 

66.  ALGORITMO DELLA MUSICA PACIFICA


Molti, nel loro complesso, sono ancora i suoni dissonanti all’interno del campo del corpo della Terra. Taluno di questi suoni dissonanti può essere dissipato per mezzo dell’algoritmo della musica pacifica. La pace ha una musica particolare che è melodica e rasserenante. Mila la chiama spesso musica della ninnananna perché induce il corpo ad entrare in un piacevole stato di rilassamento che presiede al sonno profondo ed alla rigenerazione della struttura cellulare. Indubbiamente, un utile algoritmo al quale sintonizzarsi nel caso in cui si faccia fatica a cadere in un sonno più profondo per il riposo e la rigenerazione che esso favorisce.

 

 

 

67. ALGORITMO DELLA LIBERTA’ MUSICALE


Parecchie sono ancora le corde di attaccamento nel corpo e nel campo globale della Terra che la tengono confinata in una sorta di prigione multidimensionale e che la stanno pressando nel baratro dell’estinzione. Spesso le corde di attaccamento sono impastoiate in una musica dal suono straordinariamente alto che pervade il suo campo.  Questo algoritmo attenua quanto basta la musica sguaiata per indurre il rilascio delle corde di attaccamento. Lo stesso avviene anche per i campi umani, e spesso le corde di attaccamento legano un individuo a delle circostanze karmiche impastoiate nella musica aspra che risuona in determinate aree del suo campo. Questo algoritmo si dimostra pertanto utile nell’attenuare bastantemente i suoni striduli per rilasciare il proprio personale attaccamento in ciascun ciclo di ascensione a venire. Il rilascio dell’attaccamento porta alla libertà di andare oltre la danza karmica che in quel momento vi sta imprigionando. 

 

 

 

68.  ALGORITMO DELLA MUSICA DELL’AMORE

 

C’è una nuova canzone d’amore che è stata amplificata nell’intero campo della Terra. Il suono dell’amore consente il principiarsi dell’autoguarigione in quelle regioni che sono terribilmente compromesse sul suo corpo globale. Il suono dell’amore, al suo diffondersi a livello dell’oceano, attiverà un’autoguarigione dell’oceano stesso. Il suono dell’amore, come percorrerà le montagne e le regioni incontaminate del corpo della Terra, susciterà l’autoguarigione del territorio e di tutti i regni che lo popolano. Questo è il dono del suono dell’amore.  Nel potenziamento dell’amore ed una volta che esso verrà amplificato sino a divenire il suono predominante, l’amore verrà ripristinato a fondamento dell’esistenza della Terra. In parallelo, il suono dell’amore, una volta diffusosi all’interno dei campi umani,  susciterà un’autoguarigione di qualsiasi cosa vi stia affliggendo. Mila ed Oa spesso si benedicono l’un l’altro e benedicono con il suono dell’amore la Madre Terra, il territorio e tutti i regni e tutti quelli che conoscono o dei quali leggono i siti. Si può anche imparare a benedire se stessi e tutti gli altri con il suono dell’amore e testimoniare di come ciò determini i cambiamenti in seno alle proprie relazioni ed alla propria danza di vita attraverso l’autorisanamento dell’abbinato karma.

 

 

 

69.  ALGORITMO DELL’AMORE DEL TAO

 

Oggi come oggi, c’é una canzone che pervade il campo della Terra che è la musica dell’amore del Tao. Il Tao della Terra, ossia la parte di tutto ciò che é che ne ha procreato l’esistenza è ritornato ad Essa e la sta riempiendo con il suo amore perché possa autoguarirsi e ritornare a casa.  L’amore del Tao produce una musica particolare alla quale ci si può sintonizzare ed anche accompagnarsi ad essa. La musica è tranquilla e dolce e può indurre a rilassarsi in uno stato meditativo od in uno stato di sonno. Non appena suonate la musica dell’amore del Tao, i modelli che risultano manipolati inizieranno a dissiparsi all’interno del vostro campo. Dopodiché, potete decidere di perdonare i vostri fili karmici per trascendere in ogni successiva fase di ascensione. L’amore del Tao è potente nel favorire l’autoguarigione  pel tramite dell’amore.

 

Introduzione - Immagini 1-6 - Immagini 7-12 - Immagini 13-18 - Immagini 19-24

Immagini 25-30 - Immagini 31-36 - Immagini 37-43 - Immagini 44-50 - Immagini 51-56

Immagini 57-62 - Immagini 63-69 - Immagini 70 - 78 - Immagini 79-90 - Immagini 91-98

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/LoONE/LoONE63-69.html

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it