)*(Stazione Celeste)

 

 

Spiritual School of Ascension

 

 

 

IL LINGUAGGIO DELL'UNO

 

 

Interpretazione dei Cerchi nel Grano 44 - 50

Il Grande Sole Centrale attraverso Karen Danrich "Mila"

 

AVVERTENZA:  Se questi simboli vi danno un senso di stordimento o di vertigine, vi guidiamo a ritornare alla sezione del Linguaggio di Luce e padroneggiare i primi dieci toni nella vostra personale ascensione. Vi preghiamo inoltre di leggere la sezione introduttiva (vedi articolo del 6 aprile 2004 del Grande Sole Centrale) prima di utilizzare l'informazione di questa pagina. La focalizzazione potrà indurre un particolare movimento di energia nel campo che, Come esseri in ascensione, può rivelarsi utile a rilasciare la densità. Dovete comunque essere preparati a riceverne il movimento attraverso l'ascensione.

 

QUANDO AVETE FINITO: Una volta terminata la focalizzazione, vi preghiamo d’intendere di disimpegnarvi dal movimento di cui ciascun simbolo è promotore. Vi raccomandiamo di usare questi simboli a piccole dosi fino a che non avete abbracciato il flusso che dà supporto a questi toni. Essi sono dei “macro” comandi che coinvolgono in un sol colpo l’intera scala dei toni singoli, doppi, tripli e quadrupli del Linguaggio di Luce. Intendete inoltre, rivolgendovi agli angeli della terra, che il movimento sia consono al proprio attuale livello di ascesa. La Terra sta sostenendo un sogno che supporti l’apprendimento del movimento del Linguaggio dell’UNO per tutti coloro che sono pronti per questo successivo livello di lavoro.

 

 

44. L’INTENZIONE OLOGRAFICA

L’intenzione olografica è un flusso d’energia che consente all’atto consapevole d’intendere il proprio sogno per il corpo e per la vita di adempiersi in relazione alla tessitura olografica del sogno. Al loro interno, i piani del sogno olografico-Solari ospitano tutte le possibilità di sogni che gli umani potrebbero sperimentare, e come l’intenzione viene rilasciata attraverso le dinamiche energetiche del campo, il sogno viene attirato nei piani della manifestazione per realizzarsi nella danza di vita.

 

45. LA CHIAVE DEL LINGUAGGIO OLOGRAFICO

I piani olografici hanno un loro linguaggio conosciuto come il Linguaggio dell’UNO. Ciascun simbolo del Linguaggio dell’UNO ha una chiave che consente di accedere all’associata conoscenza. I linguaggi danno asilo alla conoscenza che fa da supporto e sostegno alle vibrazioni, consentendo l’ascensione. La storia è registrata nel linguaggio e non è raro che un karma sperduto proveniente dal proprio lignaggio emerga quando si ha accesso al linguaggio olografico nel corso della propria ascensione. Per accedere ai linguaggi olografici, occorre la padronanza di una particolare tonalità vibratoria e rotazione del campo in grado di aprire le porte della biblioteca del linguaggio.

46. LA NAVIGAZIONE OLOGRAFICA

La navigazione olografica ha a che fare con il navigare attraverso le biblioteche olografiche, una volta ottenutone l’accesso. Per quanti stanno padroneggiando i movimenti del Linguaggio dell’UNO, esistono biblioteche che si possono visitare per avere accesso alle memorie ed alle informazioni necessarie per ascendere. La maggior parte di voi visita queste biblioteche nel corso del sogno. Inoltre, attraverso il suo intervento, il Tao ha messo a disposizione anche le sue biblioteche per garantirsi il buon esito dell’ascensione. Dovete imparare a navigare fra gli archivi, per evitare che vadano perduti e tale è lo scopo di questo movimento.

 

47. I PIANI OLOGRAFICI

I piani olografici sono stati oggetti di una massiccia ristrutturazione e rifusione nel corso dei recenti mesi, portando ad un nuovo modo di sostenere l’informazione correlata ad ogni ologramma di ciascuna specie, o di ciascun ologramma in seno alla specie umana. Gli ologrammi hanno subìto grosse manipolazioni nei tempi passati ed hanno perduto molta della loro originale conoscenza non soltanto quella che fa riferimento alla semina originale della specie umana sulla terra, ma anche quella che proviene dalle altre dimensioni. Tutta la conoscenza olografica è nel processo di essere ristrutturata, cosicché abbia ad essere presente nel futuro per la continua ascesa della Madre Terra. I nuovi modelli olografici emulano la natura olografica del Tao, natura che poi consentirà di accedere alle biblioteche del Tao in supporto dell’evoluzione verso casa.

 

48. ENTRARE NEL NUOVO SOGNO

Il nuovo sogno del Grande Sole Centrale è munito di confini ed occorre passare attraverso un muro di specchi per entrarvi. Per accedervi, serve equilibrio e l’equilibrio si ottiene quando il movimento del sogno si armonizza a quello del campo, come anche all’amalgamazione dei toni. Ove si tentasse di entrare comunque, la mancanza di equilibrio porterebbe unicamente alla combustione, e molte sono state le creazioni che nel passato hanno preso fuoco per la loro fretta di tornare a “casa” La Terra ha imparato come bilanciare i toni per accedervi agevolmente; e così ciascun umano in ascensione deve imparare a fare lo stesso.

49. I SOGNI DELL’UNIONE DIVINA

I sogni dell’Unione Divina consentono ai sogni condivisi fra innamorati o fra specie o fra realtà di consenso di sovrapporsi. Questo è un nuovo modello con il quale molti innamorati in ascensione, incluso Mila ed Oa, hanno avuto a che fare. I sogni soprapposti, una volta allineati fra loro, consentono una danza che risuona coesa. Mila ed Oa hanno notato quanto più facili scorrono i loro giorni insieme grazie a questo nuovo schema di sogno, un sogno che apporta più armonia alla loro danza di coppia.

50. IL MAGNETISMO DELLA LIBERA ENERGIA

Il magnetismo della libera energia è una forma-pensiero associata al Tao. L’energia libera è una rotazione a moto infinito del campo che fornisce tutto il CHI necessario ad ascendere. Esistono così tanti modelli e danze nel non fisico che vampirizzano il CHI della Terra, che si è reso necessario trovare un’alternativa in grado di dare un’abbondanza di CHI per assicurare l’ascensione futura. Il movimento della libera energia consente questo mutamento. Mila ed Oa hanno inoltre scoperto che nei movimenti della libera energia, c’è meno probabilità di arretrare nella loro padronanza e che c’è CHI a sufficienza per aiutare la Terra nella sua ascesa, come anche per sostenere il sogno della loro scuola.

Introduzione - Immagini 1-6 - Immagini 7-12 - Immagini 13-18 - Immagini 19-24

Immagini 25-30 - Immagini 31-36 - Immagini 37-43 - Immagini 44-50 - Immagini 51-56

Immagini 57-62 - Immagini 63-69 - Immagini 70 - 78 - Immagini 79-90 - Immagini 91-98

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/LoONE/LoONE44-50.html

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it