)*(Stazione Celeste)

 

 

Spiritual School of Ascension

 

 

 

IL LINGUAGGIO DELL'UNO

 

 

Interpretazione dei Cerchi nel Grano 57 - 62

Il Grande Sole Centrale attraverso Karen Danrich "Mila"

 

AVVERTENZA: Se questi simboli vi danno un senso di stordimento o di vertigine, vi guidiamo a ritornare alla sezione del Linguaggio di Luce a padroneggiarne i primi dieci toni nella vostra personale ascensione. Vi preghiamo inoltre di leggere la sezione introduttiva prima di utilizzare l’informazione di questa pagina. La focalizzazione potrà indurre un particolare movimento di energia nel campo che, come esseri in ascensione, può rivelarsi utile al rilascio della densità. Dovete comunque essere preparati per riceverne il movimento attraverso l’ascensione.

 

QUANDO AVETE FINITO: Una volta terminata la focalizzazione, vi preghiamo d’intendere di disimpegnarvi dal movimento di cui ciascun simbolo è promotore. Vi raccomandiamo di usare questi simboli a piccole dosi fino a che non avrete abbracciato il flusso che dà supporto a questi toni. Essi sono dei “macro” comandi che coinvolgono in un sol colpo l’intera scala dei toni singoli, doppi, tripli e quadrupli del Linguaggio di Luce. Intendete inoltre, rivolgendovi agli angeli della terra, che il movimento sia consono al vostro attuale livello di ascesa. La Terra sta sostenendo un sogno che supporti l’apprendimento del movimento del Linguaggio dell’UNO per tutti coloro che sono pronti per questo successivo livello di lavoro.

 

 

57. IL TEMPO FONDATO SUL TAO

La Terra ed i consensi multidimensionali ai quali è associata, sono entrati nel Tempo del Tao.  IL Tempo del Tao, in sostanza, allinea la campana della fine del tempo con tutte le dimensioni di vita e di forma-pensiero che fanno capo alla Terra. Il tempo del Tao è qui per dire che il tempo dell’espansione è finito, e che è incominciato il tempo della contrazione, e che tutto ciò che non risuona con la scelta della Terra di tornare “a casa” al sogno del Grande Sole Centrale, deve nel suo complesso abbandonare il consenso. In questo momento, è in atto una gigantesca purificazione dei vecchi modelli che non sono in risonanza alla scelta della Terra di tornare a casa, ed il Tempo del Tao sta per l’appunto pressando la Terra nel suo ciclo di ascensione. Chiunque si sintonizza al Tempo del Tao ancorerà dentro di sé la campana della fine del tempo e completerà con quei modelli che non risuonano con il proprio futuro ritorno a casa. Questo movimento concorrerà ad allineare il proprio campo al Tempo del Tao.

 

 

 

 

58. ALLINEAMENTO DELLA MUSICA DEL CONSENSO

 

Dal mese di luglio c’è una nuova musica, lanciata in collaborazione al Tao, che pervade il campo della Terra. Luglio è il “Nuovo Anno” della Terra e l’anno inizia con la luna nuova ogni luglio. Mila ed Oa organizzano i loro conclavi estivi in coincidenza con il nuovo anno della Terra, onde consentirle di portare a completamento il karma dell’anno appena trascorso e proseguire nella sua ascensione nell’anno globale che si apre. Quest’anno la Terra ha completato con la musica aspra dovuta alle numerose false ascensioni che avevano indotto il suono della fissione ad echeggiare in tutto il suo campo. La fissione produce la musica più aspra in assoluto e la musica aspra attira sogni oscuri e la loro connessa scia di disastri nella danza di vita. La Terra ha completato con la musica aspra all’alba di questo nuovo anno ed ha lanciato una musica dolce e dei nuovi metodi per accordarsi alla sua musica ovunque siano presenti montagne, spazi aperti e mare lungo tutta la superficie terrestre, incluso la sua aurora. La nuova musica addolcisce i campi di chiunque scelga di sintonizzarsene ed apprenderne le nuove linee melodiche, onde richiamare alla danza di vita un sogno sempre più lieve e gioioso.  Questo movimento concorrerà ad allineare la musica che suona nelle ossa e nel campo di ogni essere alla nuova musica abbracciata dalla Terra.

 

 

 

 

59. IL RITMO DELLA MUSICA DEL CONSENSO

C’è un nuovo ritmo ed una nuova  sincronia nella nuova musica della Terra. Il nuovo ritmo allinea le montagne, il mare e gli spazi aperti, e la stessa aurora in varie orchestrazioni che suonano a tempo fra di loro. Gli umani devono imparare a suonare a tempo gli uni gli altri, soltanto così sapranno costruirsi relazioni più armoniose. Imparare a stare a tempo con i ritmi della Terra favorisce nuove ed armoniose relazioni fra il territorio e gli umani che lo occupano. Questo movimento concorre ad allineare la propria musica ai ritmi della Terra e della natura, perché tutti abbiano a sincopare insieme in più dolci consensi basati sulla musica.

 

   

60. MUSICA FRA LE SPECIE

Molte e varie ed in armonia fra loro,  sono le orchestrazioni della musica eseguite da ogni specie. Come in una grossa un’orchestra, una specie suona nella sezione dei flauti, l’altra in quella dei violini, una suona il clarinetto, altre ancora la tromba, o la base, od il piano e così via.  Nel suonare in tutte le varie partiture  dell’orchestra, viene a crearsi un armonioso concerto di suoni proveniente da ogni specie, che, nota dopo nota, dà vita ad una meravigliosa sinfonia.  La musica ha molti componenti, ma suona attorno all’orologio. La Terra si accorda alla musica di ogni regno ogni 24 ore, affinché tutto rimanga in vicendevole  armonia.  Ogni umano, in parallelo, ha una musica particolare che esegue in armonia ed in orchestrazione con tutti gli altri umani, la quale entra poi in orchestra insieme a tutti gli altri regni. Una volta sintonizzati, questo movimento aiuta a  definire le proprie linee musicali in relazione agli altri ed a tutti gli altri regni terrestri.

 

 

 

 

61. IL DUETTO MASCHIO E FEMMINA

Nella nuova musica che il Cuore del Tao sta insegnando ad orchestrare alla Terra, c’é una parte maschile e femminile di ciascun regno che esegue duetti d’amore una nei confronti dell’altra. I duetti  eseguono canzoni d’amore volte a sostenere l’amore del Tao nel campo della Terra. L’amore del Tao concorre ad addolcire la musica in ancora un’altra musica nelle molte aree del pianeta tuttora chiuse e convolute nella loro estrema asprezza. Col tempo, tutta la musica si addolcirà sulla terra e come tale tutti i sogni oscuri si dissiperanno portando ad un nuovo giorno sia per l’umanità che per tutti i regni. Tutto questo è alle porte, ma ci vorranno molti anni di ascensione per tradurlo in realtà.  Anche gli umani possono imparare a suonare duetti di canzoni d’amore fra un campo e l’altro, ripristinando l’amore a fondamento della relazione o dell’esperienza di gruppo. Questo movimento consentirà a ciascuno d’imparare a suonare duetti d’amore fra il proprio maschile e femminile interiori; e conseguentemente ad estendersi verso l’esterno per cantare canzoni d’amore fra quanti sono di genere maschile e femminile nella danza di vita. I duetti d’amore addolciranno i sogni fra gli uomini e le donne ed i gruppi nel loro complesso.

 

 

 

62. LA MUSICA DEL CONSENSO MULTIMEDIALE

 

C’è un nuovo duetto musicale che suona fra la terra ed il sole; e fra il sole ed il sole universale; e fra il sole cosmico che abbraccia tutti i pianeti e le stelle in ascensione, incluso la Terra. La nuova musica è sostenuta in divina sincronia tramite un particolare movimento che la terra ha avviato in tutto il suo campo. Chiunque può sintonizzarsene per suonare la propria musica in armonia con l’intero consenso multimediale in ascensione. Nella padronanza di questo movimento diventiamo gli assistenti dei consensi multidimensionali per i consensi in ascensione dei quali facciamo parte.

 

Introduzione - Immagini 1-6 - Immagini 7-12 - Immagini 13-18 - Immagini 19-24

Immagini 25-30 - Immagini 31-36 - Immagini 37-43 - Immagini 44-50 - Immagini 51-56

Immagini 57-62 - Immagini 63-69 - Immagini 70 - 78 - Immagini 79-90 - Immagini 91-98

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/LoONE/LoONE57-62.html

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it