)*(Stazione Celeste)

 

Spiritual School of Ascension

 

 

MESSAGGI DALLE PIANTE E DAGLI ALBERI

 

 

Dalla Pianta di Aloe Vera

 

Le Piante di Aloe Vera attraverso Karen Danrich "Mila"

27 Novembre 2007

 

Benedizioni per Ascendere dalla Separazione Biologica

 

Cari Amati Umani in Ascensione,

 

Oggi è il Regno dell’Aloe Vera che si rivolge a voi. Il nostro regno conserva molta informazione sulle cellule e sul tessuto umani e questo fa della gelatina delle nostre foglie un vero toccasana per risolvere i problemi cutanei, i disturbi a livello di stomaco e del tratto intestinale. Noi continueremo ad aiutare gli umani ad autoguarirsi nel proseguo dell’ascensione mettendo in campo ulteriori nostre capacità in merito al ripristino della comunicazione cellulare olografica in seno alla biologia cristallina, in quanto depositari delle registrazioni su come  gli umani caddero nella separazione biologica.

 

Come avviene la separazione biologica? La separazione biologica accade quando nell’ambito della vostra biologia ogni cellula viene tagliata fuori dalla comunicazione con le altre cellule. Questo per aver mescolato fra loro genetiche di altri sistemi olografici e di altre creazioni nella formazione della vita. Se fosse per il regno naturale, siffatti intrecci di DNA olografici diametralmente diversi fra loro non sarebbero mai accaduti; ma gli umani, con i loro incroci e le loro manipolazioni scientifiche, ce l’hanno messa tutta per creare scompiglio nel mondo naturale. Va da sé che grovigli di tale genere, proprio perché volti ad unire genetiche differenti che non sono concepite per comunicare l’un l’altra in quanto parlano linguaggi diversi, generano separazione biologica e come tale portano l’individuo a sentirsi separato dal dio/dea interiore; nonché dagli altri e dalla natura che gli stanno intorno. La separazione dai propri simili e dalla natura porta a sua volta allo stato di paura in cui versa al suo interno l’attuale civiltà umana; e la paura porta alle esperienze dell’abuso, della tortura, della guerra, della malattia, dell’invecchiamento e della morte.

 

ASCENDERE NELLA RISONANZA BIOLOGICA

 

Il sentiero per uscire da una tale danza è di ascendere nel DNA che sostiene l’intercomunicazione olografica fra tutte le parti della struttura cellulare. Un sentiero che i tracciatori della mappa giunti al Bodhisattva ed incamminati al successivo livello d’incisione della mappa al Mahavishnu, hanno scelto di percorrere in tale futuro grado della mappa. In questo momento 15 sentieri verso il Bodhisattva sono stati completati; e più avanti, lentamente ma sicuramente, molti di costoro avranno anche il tempo nelle loro vite di proseguire ad un ulteriore livello di tracciatura della mappa. Lo scopo di questo nuovo stato di avanzamento della mappa sarà incentrato sul ripristino dell’interrelazione olografica a tutte le parti della loro biologia. Un’ulteriore progressione che porrà fine al senso di separazione e sancirà il ritorno della completezza interiore. Nel tempo, a mappa completata, faranno il loro ingresso nel mondo i futuri bambini di livello Mahavishnu nel loro stato di pienezza interiore. Ed in forza della loro pienezza interiore, essi traghetteranno il mondo in uno stato di unità, a far sì che in un futuro non tanto lontano mai più nessun bambino che si senta separato al suo interno, abbia a nascere in questo pianeta.

 

Al punto in cui siamo, la prima fase delle nascite di livello Bodhisattva è stata pianificata di concerto con la Madre Terra ed i suoi consigli di ascensione basati sulla natura. In totale, sono 100.000 le nascite programmate solo nel prossimo 2009. Questi bambini lavoreranno nel grembo materno per rilasciare qualsiasi scisma relativo all’ascensione che i tracciatori umani adulti della mappa abbiano tralasciato di trasmutare; e questo potenzierà la mappa, consentendo una maggiore chiarezza del campo per gli adulti che hanno fatto tappa a questo livello di evoluzione. La SSOA non ospita che un gruppo di tali individui in forma adulta; comunque, a livello globale esistono più di 1500 soggetti in forma adulta che hanno raggiunto questo traguardo o che sono lì lì per raggiungerlo.  La loro è praticamente una missione, e lavorano  a stretto contatto con la terra e la natura per toccare questo traguardo spirituale. Essi stanno lavorando con Mila ed Oa nel sogno. E pur essendo pochi ed alquanto distanti fra loro, sicuramente ignari l’uno dell’altro nel fisico, possono comunque leggere questi materiali per i loro discernimenti a supporto e sostegno del loro personale sentiero.

 

Il livello del Bodhisatva può anche non restaurare una struttura cellulare pienamente olografica intercorrelata a tutta la forma fisica. La gran parte di coloro che hanno padroneggiato le 3000 basi troverà che più del 50% della struttura cellulare può non essere in comunicazione olografica con il resto del corpo. E similmente, coloro che hanno padroneggiato il livello del Bodhisattva (6000-9000 basi di DNA) potranno accorgersi che il 30% della struttura cellulare non è in grado di comunicare con il resto del corpo. Questo complica le cose, perché tali parti del corpo non lavorando in collaborazione con gli altri organi, ghiandole, e sistemi,  favoriranno la malattia invece che il proseguo dell’ascensione. 

 

Come porvi rimedio? Intendete integrare il nuovo DNA in tutte le parti della biologia che ospitano l’intercomunicazione cellulare proveniente dalla conoscenza olografica degli antenati che in tali aree biologiche sostenevano la comunicazione olografica.  Gli umani sono tuttavia così vastamente separati che nemmeno i loro antenati possono aver avuto una comunicazione olografica fra tutte le cellule. I popoli della nazione rossa seminati da Sirio ed incubati dai loro scienziati attingono a quattro diverse genealogie di quattro diverse creazioni, genealogie che proprio per questo erano già in uno stato di separazione al loro esordio terrestre. La separazione biologica è così prevalente da diventare nel suo complesso la norma per la specie umana sulla terra.

 

I Grandi  Maestri dal cranio più grosso pare avessero una comunicazione cellulare su circa il 90% della loro struttura cellulare; il che, quand’erano su Sirio, assicurava loro un’aspettativa di vita di oltre 2000 anni. Comunque sia, restava ancora un 10% di DNA alieno di altre creazioni ad impedire ad una determinata parte della biologia dei Grandi Maestri di comunicare con il resto del corpo; e tale può essere il motivo per cui essi perirono al giro di boa dei loro primi 400 anni di vita sulla Terra, invece che ascendere come avevano originariamente pianificato. In totale, soltanto 4 dei 48 Grandi Maestri originariamente seminati riuscirono ad ascendere; e ciò non fu affatto una ruota completa delle matrici umane, con inevitabili ripercussioni nei confronti dell’aurora che si sono sin qui riflesse anche nella quarta dimensione.

 

E via via che l’ascensione umana della terra interna cadde in sempre più distorsione, il sogno della Terra assunse una piega talmente amara da scatenare l’olocausto nucleare fra gli umani della terra di superficie. Gli umani della terra interna si sono fatti carico della responsabilità per l’oscurità che essi stessi hanno contribuito a creare sulla terra esterna in virtù delle loro ascensioni distorte. Una presa di posizione che si è resa più che mai necessaria al fine di chiarire tutto il karma che potrebbe nuovamente pressare gli umani in una futura guerra nucleare.

 

Ormai è chiaro che il 10% del Karma alieno negli umani dalla testa più grossa è il principale responsabile delle ascensioni distorte della terra interna. Questo perché il 10% del DNA alieno proveniva dagli umani di Arturo che su Sirio s’incrociarono con gli umani dalla testa più grossa su di un’altra dimensione di vita. Dovete infatti sapere che molto tempo fa, gli umani dalla grossa testa presero a viaggiare su navi spaziali verso altre creazioni per fare nuove conoscenze. In tali incontri, si formavano delle coppie che si sposavano e mettevano al mondo dei figli non considerando che la differenza di DNA fra una creazione e l’altra potesse dar luogo ad una distorsione genetica nella forma-pensiero umana.


I PROBLEMI DEL MAGNETISMO PIU’ MARCATO

 

La discendenza frutto dell’unione di due umani dalla grossa testa di due creazioni diverse soffrì in conseguenza di un tale irresponsabile connubio con un DNA non risonante. Arturo, in particolare, è una creazione magnetica di un Grande Sole Centrale ben al di sopra di quello da cui la Terra era uscita a suo tempo. I movimenti magnetici su Arturo sono molto più marcati rispetto a quelli della Terra, e predispongono gli individui di natura Arturiana ad assorbire materia e sostanza dagli altri.

 

Un esempio di questo nel vostro sistema solare riguarda il pianeta Giove. Giove è un pianeta arturiano che venne trascinato nel vostro sistema solare nel momento in cui le due creazioni passarono accanto l’una all’altra sulla 12° dimensione. Quando i due sistemi solari si trovarono l’uno a fianco dell’altro, un pianeta proveniente da un altro sistema solare entrò in rotazione attorno al vostro sole. Questo pianeta era dotato di un forte influsso magnetico che attrasse a sé materia proveniente dall’universo che il vostro sistema solare ha via via attraversato; come tale, si potrebbe dire che Giove  abbia continuato ad espandersi. 

 

Allorché in epoca Anu ed in epoca Atlantidea, la Terra venne martoriata dalle due più grosse devastazioni nucleari della sua storia, la materia che ne fuoriuscì venne in primo luogo assorbita da Giove. Giove si espanse del 40% dopo l’annichilimento nucleare degli Anu e di un altro 20% in seguito a quello Atlantideo.  Le bombe atomiche esplose alla fine della seconda Guerra Mondiale erano troppo deboli per avere un effetto significativo sulla massa di Giove. Questo è tuttavia un esempio di quello che il magnetismo arturiano produce in un sistema magnetico correlato al vostro Grande Sole Centrale; esso attrae la materia di altre creazioni, unitamente alla forma-pensiero, alla griglia, al  DNA, alla coscienza ed al CHI. Le altre creazioni come la Terra perdono in cambio consapevolezza quando incalzate dal magnetismo di Arturo.

 

Arturo ha barattato forme di vita con altre forme di vita sulla Terra sulle molte dimensioni in cui essa ha fatto tappa. Può essere che la caduta “originale” della Terra sulla 24° dimensione fosse in conseguenza dello scambio di forme di vita fra i soli Arturiani di 24° dimensione svoltisi più di 24 milioni di anni fa in termini di tempo della Terra. Nel corso dei millenni, allorché il traffico di forme di vita toccò il suo culmine, con sempre più coscienza della Terra che si magnetizzava verso gli umani di Arturo ed i loro relativi soli,  la Terra ebbe la sua “prima” caduta in consapevolezza da quando era uscita dal Grande Sole Centrale. Molti sono i fattori e le concause di ogni caduta, e la Terra è in procinto di mapparli per chiarirli uno ad uno onde procedere a grandi passi alla loro rettifica qualsiasi ne sia stato il fattore scatenante, affinché un innalzamento di coscienza ed un’ascensione a casa siano il futuro effetto finale a corollario della sua futura esistenza.

 

Nel momento in cui gli umani dalla grossa testa ascesero con il 10% di DNA Arturiano, essi, nelle loro ascensioni, polarizzando la materia verso se stessi, spogliarono la coscienza degli umani della terra esterna; scatenando in pratica la prima caduta degli umani della terra esterna nella storia umana sulla terra, risalente a circa 49.000 anni fa in termini di tempo terrestri. Per gli umani dalle grosse teste della terra interna sia sulla terza che sulla quarta dimensione, si fa ora più urgente che mai la necessità di liberarsi da tutto il DNA Arturiano per correggere la distorsione che si ripercuote  sull’attuale ascensione in atto nella loro civiltà.  

 

Quella di trasmutare e trascendere il DNA Pleiadiano a livello biologico è un’esigenza per gli umani della terra di superficie, che abbiamo già provveduto a mappare, in quanto la dissonanza di tale DNA conduce unicamente alla guerra, alla violenza ed alla discordia, od alla guerra interna chiamata malattia, nella danza di vita. Quanti hanno conseguito la padronanza del livello del Bodhisattva devono trascendere tutto il DNA Pleiadiano ed integrare il DNA magnetico Siriano ed Arturiano al suo posto. Per arrivare al tetto delle 9000 basi, il DNA Arturiano non deve superare il 10% della complessiva struttura per come il magnetismo di provenienza arturiana porta alla dannosità nella danza inconscia fra umani. Il traguardo al livello evolutivo del Bodhisattva è innocuo negli strati consci, inconsci e subconsci del proprio campo, e solo dopo aver superati tutti i test, si può prendere in considerazione la prossima tappa del proprio livello evolutivo.

 

Mila ed Oa hanno lavorato per più di una decade sull’obiettivo di traghettare un gruppo di umani  al loro livello evolutivo del Bodhisattva. Finalmente, a partire da quest’anno, il traguardo delle 9000 basi per il conseguimento del livello evolutivo del Bodhisattava, è stato raggiunto da 15 degli studenti della loro organizzazione. Non è stata un’impresa facile ed ha preteso una completa dedizione al riguardo di questa meta, sia per Mila ed Oa che per coloro che hanno scelto di seguitare per questo sentiero nelle loro vite. Fra costoro vi è chi offre consultazioni via internet sfruttando le sue capacità di scorgere tutti i modelli che si associano ad ogni livello di padronanza diretto a questa meta. Come tale, possono dare assistenza a quanti stanno similmente procedendo su questo sentiero. Fra i 15, c’è chi si da da fare per padroneggiare un altro livello di evoluzione chiamato del Mahavisnhu (15,000 basi) e che continuerà a dedicare la sua vita a questo traguardo. Nel mentre qualcun altro come suo sogno personale della vita avrà la responsabilità di istituire nuove scuole che si identificano con il lavoro della SSOA.

 

L’ascensione che va dal livello del Bodhisattva a quello del Mahavisnhu riattiverà la interralazione olografica a carico dell’intera struttura cellulare. Il DNA della nazione rossa, così come seminata da Sirio, ha molte origini in sé e per sé inadatte a creare una comunicazione olografica per l’intera biologia. L’ascensione al livello del Mahavisnhu necessiterà della trasmutazione del DNA proveniente da tutti i lignaggi rossi e dell’incorporazione al suo posto del DNA proveniente dalle genealogie dei Grandi Maestri, onde portare a buon fine l’installazione della comunicazione olografica nell’intera struttura cellulare. Allorché comunicheranno olograficamente, gli umani ascenderanno dalla separazione ed entreranno in uno stato di completezza interiore. Una completezza che porrà fine all’esperienza della paura in quanti raggiungeranno la padronanza di questo livello evolutivo. 

 

Allorché sarà stata tracciata la mappa al successivo livello di lavoro, ossia alla struttura genetica del Mahavisnhu, i piani olografici, ridotti a malpartito sino dall’era degli Anu e dei Faraoni, ritorneranno in auge al loro antico splendore. Al ripristino degli ologrammi in ogni umano, nel corso delle future generazioni subentrerà un’intera e completa matrice per il collettivo dell’umanità per ascendere in una nuova era. Tale è la speranza ed il sogno di tutti in regni, incluso quello dell’Aloe Vera, in questo particolare momento per il futuro che vi attende.

 

COME AVVERRA’ L’ASCENSIONE GENERAZIONALE?

 

La maggior parte degli umani in età adulta sono trattenuti in questa vita ad un livello compreso fra le 1800 e le 3000 basi nella loro ascensione a seconda della genealogia e della natura archetipa olografica alle quali fanno capo. L’ascensione a questi livelli non è un’impresa facile e nella biologia ed esperienza di vita adulta la percentuale di cambiamento può sfiorare il 3000%. La Terra ed i suoi consigli hanno limitato l’ascensione oltre a questo livello, stante la difficile natura dell’ascesa. L’ascesa oltre le 3000 basi esige il rilascio del flusso energetico meccanizzato e la padronanza consapevole del flusso energetico; e non è di facile attuazione, secondo l’esperienza di Mila ed Oa e secondo quanto è dato osservare al regno dell’Aloe Vera sull’ascensione adulta. Il risultato potrebbe essere la malattia, come anche un danno inconscio dovuto all’ignoranza su come dirigere il campo ed il flusso; gli umani devono pertanto rassegnarsi a rimanere in uno stato che più di ogni altro può assicurare loro un campo più equilibrato, e lasciare che siano invece i sopravvenienti futuri bambini ad ascendere al livello successivo.

 

I prossimi bambini metteranno insieme il DNA nel grembo materno crescendo ogni segmento del corpo, perché dovranno essere più completi nell’ascesa, altrimenti potrebbero venire al mondo con deformità fisiche. I bambini svilupperanno anche movimenti del campo energetico ad uno stabile successivo livello ancor prima di vedere la luce per meglio sostenere le loro vibrazioni, potendolo fare più facilmente dal punto di vantaggio della formazione della vita. Soltanto quei bambini dotati della giusta genealogia potranno nascere al prossimo livello, per meglio garantire un passaggio dalla separazione all’unità e completezza nell’ambito della specie umana a venire. Così per lungo tempo, fino a 800 anni, ci sarà qualcuno che nascerà ad un livello di ascensione ed altri che ne nasceranno ad uno più alto; in tal modo, restituendo grado a grado uno stato di piena consapevolezza all’umanità.

 

L’ascensione generazionale sarà lenta e deliberata; e quelli che padroneggeranno le loro iniziazioni nel grembo materno verranno monitorati, così come verrà monitorato ogni adulto in ascensione. I bambini e gli adulti che hanno padroneggiato la loro vibrazione nel sogno, verranno monitorati dalla natura. Le prossime generazioni di bambini in ascensione nasceranno con  crani sempre più voluminosi fino alla completa ricostruzione di un cervello  ed un tronco cerebrale pienamente consapevoli. I cervelli pienamente consapevoli sono allogati all’interno di un doppio cranio di dimensione doppia di quello degli attuali bambini dalla testa più grossa di nascita più recente. Nel tempo, le mamme dovranno sviluppare un sistema di ammorbidimento delle ossa perché servirà più flessibilità per consentire il passaggio dal canale del parto di siffatti crani; anche il parto risulterà indolore grazie alla capacità del corpo di anestetizzarsi da sé durante l’espulsione del feto. La nascita sarà di nuovo un momento magico fra madre e bambino, in cui il dono di creare la vita sarà ristabilito.  

 

Nell’associazione di Mila ed Oa c’é già chi ha conosciuto questo tipo di nascita dove gli ormoni prodotti dal bambino creano un’esperienza di travaglio priva di dolore. Un evento  non traumatico che potrà essere ad appannaggio di molte future mamme, dato che sarà lo stesso bambino che portano in grembo a fornire l’anestesia per eliminare le doglie del parto.

 

L’ascensione generazionale fornirà le lezioni per l’intera famiglia. Chi nascerà con una frequenza più alta degli altri, aiuterà a sostenere il sogno e la forma-pensiero della famiglia. L’insieme dei nati in una comunità aiuterà il sogno e la forma-pensiero del gruppo. I sogni continueranno a sostenere la possibilità di ulteriore ascensione, come anche di crescenti stati di unità e di speranza per la totalità del gruppo. In ogni era a venire, i bambini in ascensione introdurranno una nuova forma-pensiero in seno alla comunità che li ha visti nascere, e sempre più traghetteranno l’umanità verso una vita incentrata sull’unità mettendo l’amore a fondamento dell’esistenza. Anche questo è il sogno che l’Aloe vera vede attualmente scendere per gli umani in ascensione.

 

I PROBLEMI CON GLI ALIMENTI

 

Un modello su cui il Regno dell’Aloe Vera sta lavorando in concerto con Mila ed Oa e la stessa Terra è come rimediare al danno inflitto ai piani olografici causa il dissennato incrocio del DNA di piante, insetti, animali ed umani effettuato dalla vostra comunità scientifica nella costruzione degli alimenti OGM, a sottolineare un ricorso storico che ha del drammatico per la totale perdita di memoria delle masse. Il DNA è olografico e come il DNA proveniente da un regno viene inserito all’interno di un altro, avviene una frattura nei campi olografici correlati ad entrambi. Questo avviene tanto per gli umani, quanto per gli insetti, le piante o gli animali.  

 

Per anni, gli attuali umani in ascensione hanno profuso i loro sforzi per rimediare ai guasti di cui si son resi partecipi in altre epoche della storia, quando una parallela distorsione accadde fra il DNA e gli ologrammi di vari regni. Quelli che hanno ottenuto la padronanza del livello evolutivo del Bodhisattva in forma adulta hanno rimediato a molto del mescolamento prodottosi da esperimenti similari in era Anu ed Atlantidea.  La realtà è che il DNA e la griglia di un altro regno inserita nel corpo e nel flusso energetico umano porta all’incapacità di ascendere le associate parti della biologia; perché la griglia non è progettata per trasferire la conoscenza genetica umana lungo le lay lines.  Solo dopo che gli umani in ascensione hanno rilasciato il karma di antica data relativo a tali esperimenti di ingegneria genetica, si è potuto correggere la griglia ed intessere un’appropriata griglia umana, chiarendo così gli scismi, ossia le interruzioni, gli strappi e gli squarci che altrimenti si sarebbero potuti formare. Gli strappi e gli squarci sono pericolosi perché mettono a rischio la salute e quanto detto al paragrafo precedente dovrebbe essere l’obiettivo cardine di tutti coloro che ascendono oltre le 3000 basi in questa vita. (Vedetevi l’articolo della Madre Terra “Le Connessioni Delfino-Balena-Natura e Umane” per più informazione al riguardo.)

 

Ma nonostante le correzioni, gli scienziati umani stanno diventando sempre più creativi nella loro progressiva corsa alle combinazioni genetiche più svariate fra DNA umano, vegetale ed animale. Tale attività biogenetica frattura a sua volta i piani olografici e mescola DNA e griglia fra le specie, se effettuata. Un problema questo che è stato di recente sottoposto all’attenzione di Mila, e la soluzione sembra essere dividere i piani olografici in due tronconi; uno per quelli che hanno rilasciato il proprio karma per tale genere di esperimenti genetici e che quindi sono completi; e l’altro per quelli che devono ancora rilasciare il loro karma nelle loro ascensioni. I bambini che entreranno nel mondo con il livello del Bodhisattva rilasceranno il loro karma per gli esperimenti genetici sulla natura e sugli umani nel grembo materno e quindi non saranno afflitti dall’attuale set di DNA perché altrimenti si fratturerebbero a loro volta.  

 

Sfortunatamente per coloro che non stanno ancora ascendendo a questo livello, potranno esserci molti difetti di nascita umani dovuti agli esperimenti scientifici attualmente in atto. Mila rimase sconvolta nel leggere una lettera che le era stata inviata in cui si diceva che certi scienziati intendevano ricavare l’informazione genetica dal sangue della gente Nativo Americana per i loro esperimenti. E dato che i più anziani si erano rifiutati di aderire, gli scienziati avevano mandato avanti dei procacciatori per far leva sui nativi più giovani e squattrinati, arrivando ad offrire $100 per un semplice prelievo di sangue. Potete vedere in questo che l’attuale sistema è in grado di danneggiare e fratturare gli ologrammi persino delle popolazioni indigene presenti sul pianeta. Specifichiamo comunque che l’ascensione può correggere i guasti sin qui prodotti, e quelli che sono in ascensione chiariranno questo karma non appena trascenderanno la vibrazione in cui questo è accaduto, e  tutti gli ologrammi ed i piani olografici saranno nonostante tutto, via via riparati. 

 

IL DNA TREMOLANTE E GLI ALIMENTI OGM

 

Il Regno dell’Aloe Vera vorrebbe soffermarsi su quello che accade con il DNA che è stato geneticamente modificato, affinché ogni lettore di questa informazione possa convincersi che è meglio evitare del tutto una simile fonte alimentare. I cibi OGM intaccano il DNA perché gli odierni scienziati non sono arrivati a capire le mille sfaccettature insite in una manipolazione genetica così come le avevano comprese nei tempi più antichi. Marduk, il principale scienziato della famiglia Anu che sperimentò pesantemente con l’incrocio dei regni, si metterebbe a ridere in merito agli attuali tentativi di combinazione dei geni; tutto è così barbarico e rozzo da rendere tremolante il DNA dell’intero regno coinvolto nell’esperimento.  Il DNA tremolante non soltanto sottrae la forza di vita dell’intero regno, ma nel tempo porta all’estinzione di chiunque, pianta, animale, umano, sia stato modificato.

 

Mila ha già sentito dai suoi studenti canadesi che molti vasti appezzamenti di fiori di Canola hanno avuto un calo di produzione quest’anno. La Canola è un fiore geneticamente modificato (si tratta di colza geneticamente modificata) che viene usato per estrarre un popolare olio da cucina a costo contenuto. L’attuale vibrazione del Canada sta superando la capacità di sopravvivenza della pianta di canola dal DNA tremolante. La stessa cosa può succedere in altre regioni del globo nella continua ascesa della Terra con la maggior parte dei raccolti OGM che alla fine faranno fiasco. Già qualche tempo fa, a Mila venne consigliato di non consumare l’olio di canola e di assicurarsi che detto ingrediente non comparisse nelle etichette dei suoi futuri acquisti. Consumando tali prodotti, il DNA tremolante dell’olio di canola avrebbe indotto una pari oscillazione nel suo DNA ed in quello di OA e relativa dissonanza a loro carico. Quindi, per come hanno potuto, essi si sono tenuti alla larga da tali alimenti. Gli oli di girasole, di oliva e di cartamo o di frutta oleosa sono scelte molto migliori per cucinare o per aggiungere ai propri piatti. Anche l’olio di soia è un olio che Mila ed Oa preferiscono evitare stante il trattamento chimico che deve subire per essere chiarificato e prodotto. (Vedetevi:”Dai Regni degli Alberi di Tamanu e di Kukui per più informazione al riguardo)

 

Il problema negli USA e forse anche in Canada ed in Australia è che persino nei prodotti alimentari organici, che contengano o meno derivati OGM, non vi è traccia in etichetta.  Negli Usa è stato raggiunto un accordo a livello industriale per garantire ai consumatori la tracciabilità e l’etichettatura di tutti gli alimenti organici che contengono derivati OGM a partire dalla fine del 2008. Per gli umani in ascensione sarà più facile scegliere di non acquistare cibi OGM nel futuro. Il problema con la fonte di cibo non biologica e che non potete mai sapere qual’è l’ingrediente OGM e quale no, perché negli USA non c’è accordo in tal senso per esporlo in etichetta;  Mila ha comunque imparato a verificare il reparto frutta e verdura della locale drogheria o del negozio di alimenti biologici osservando il DNA. Se il DNA oscilla, non acquisterà la verdura od il frutto in questione. 

 

Il mais e la soia cresciuti dai semi OGM sono impiegati principalmente in zootecnia e meno usati nel settore alimentare. Il Dna tremolante contribuirà all’estinzione di quei regni allevati per la carne, il che è quello che la natura si propone comunque di fare; e così forse tutto è come dovrebbe essere. Nondimeno, c’è qualche compagnia OGM che sta effettuando esperimenti per modificare la genetica dei vegetali più comuni per renderli più resilienti alla malattia.

 

Una di queste compagnie ha reso i semi di soia e di mais tolleranti ad uno specifico erbicida che uccide la vita al suolo sul quale viene spruzzato. Questo diserbante a largo spettro chiamato “Roundup” elimina le erbe infestanti; un gene inserito nella soia manipolata fa sì che essa possa tollerare una dose doppia di Roundup, va da sé che, comunque, che in capo a 10 anni, nei posti in cui è stato spruzzato più nulla crescerà. Nelle vicinanze di un lungo tratto di terreno in cui questo diserbante era stato testato c’era un lago con qualche alga che era sopravvissuta al roundup. Gli scienziati decisero di iniettare il DNA delle alghe sopravvissute e resistenti al roundup nel DNA della soia e del mais. I semi nati da questi esperimenti  vengono chiamati “Roundup Ready” I campi possono essere spruzzati con questo orribile erbicida che uccide ogni traccia di vita vegetale, senza che la soia ed il mais ne risentano. Non c’è alcun modo per impedire che tracce di questo diserbante entrino nel prodotto alimentare, e così gli umani stanno ora consumando prodotti del grano e della soia di tale natura ( come anche animali allevati per la macellazione nutriti con i suddetti cereali) e stanno anche consumando un diserbante fortemente nocivo.

 

Per meglio documentarsi sui raccolti OGM e sui problemi che tali fonti di cibo comportano, Mila si è servita di un piacevole manuale intitolato: “Genetic Roulette” di Jeffry M. Smith (pubblicato da Yes Books, Fairfield Iowa, USA). Una panoramica completa sulla ricerca scientifica che vuole indagare sui danni diretti ed indiretti che il consumo di tali alimenti può avere sugli animali e sugli umani. L’informazione che segue è tratta dal primo libro di questo autore; “Seeds of Deception” (“I semi dell’inganno” in cui viene messo in luce l’ambiguo comportamento delle compagnie che nascondono i risultati della ricerca in modo che i governi non si basino sui fatti per le loro decisioni in merito alla commercializzazione degli alimenti OGM.

 

La maggior parte dei topi da laboratorio che sono stati nutriti con mais o soia OGM hanno sviluppato tumori all’intestino. Perché? Tutto ha a che fare con il RNA fratturato. Come gli scienziati manipolano il DNA inserendone uno estraneo per ottenere una ricombinazione genetica, frammenti e pezzettini di RNA si staccano, ma rimangono sul terreno. La funzione del RNA è quella di far crescere qualcosa (ad es. presiedono alla sintesi delle proteine, altri si legano a molecole proteiche e formano i ribosomi ecc.). Come i frammenti di RNA vengono consumati insieme alla fonte di cibo OGM, essi si fissano molto più facilmente allo stomaco ed all’intestino e sviluppano formazioni neoplastiche (tumori).

 

Questo libro riporta storie di un certo interesse che vorremmo condividere. Una di queste riguarda i contadini indiani che hanno accettato di coltivare cotone OGM. Lì, il cotone, diversamente dagli USA dove vengono impiegate le macchine, viene raccolto a mano. I braccianti furono colpiti da gravi attacchi allergici e la maggior parte di loro dovette ricorrere agli antistaminici per lavorare con il cotone, perché esso dava fastidiose allergie a carico degli occhi e delle membrane mucose. La parte più interessante di questa storia riguarda tuttavia i greggi di capre che si nutrirono delle piante di cotone a raccolto avvenuto. Nell’arco di qualche mese, il 25% di tali greggi morì; laddove nelle altre greggi che avevano pascolato sui campi di cotone non OGM, non si contò alcuna vittima. Una volta dissezionate, si scoprì che erano state delle proliferazioni a livello dello stomaco e degli intestini a decretare la morte degli animali.

 

Altre storie riguardano i regni naturali e la loro riluttanza a nutrirsi dei raccolti OGM. Un contadino piantò due campi, uno OGM e l’altro con semi regolari. Le oche che arrivavano in volo per far pasto con i suoi raccolti non toccavano i campi OGM. Perché? Le oche percepivano il DNA tremolante e decidevano di non consumare quello che non era risonante. Un inverno, un altro contadino provò a mettere una pastura OGM ed una non OGM per gli scoiattoli. Gli scoiattoli mangiarono tutto il cibo non OGM, lasciando l’altro intatto, persino durante la parte più rigida della stagione.

 

Il problema con il mais e la soia OGM è su quanto pervasivo possa diventare nella sottostante alimentazione umana. I prodotti che possono contenere OGM includono:

 

SOIA OGM:  farina di soia, proteina della soia, proteine vegetali ed isolati, testurizzati di proteine vegetali, tofu, tamari, tempeh, ed integratori proteici.

 

MAIS OGM:  farina di mais, sciroppo di mais, high fructose corn syrup (per addolcire e o togliere acidità a tutti i cibi e bevande), lievito, aceto bianco, caramello, malto e zucchero.

 

Anche l’olio di semi di cotone può provenire da cotone OGM. Anche il latte ed il formaggio provenienti da mucche nutrite con i campi di cotone OGM possono veicolare il Roundup nella fonte alimentare. Esistono inoltre zucchine, crookneck squash (una zucca gialla a forma di clava), papaya, ed alfalfa (erba medica) OGM. C’è stato anche un tentativo di introdurre i pomodori e le patate OGM, ma furono ritirati dai mercati perché uccidevano i topi da laboratorio. Anche il grano e le varietà di soia OGM hanno dato prova di creare numerosi problemi nei topi da laboratorio, quali sterilità, danni al fegato, all’intestino, al sistema immunitario ed allergie alimentari. Abbastanza strano, per Mila ed Oa che vivono sull’isola di Kauai, fu uno dei più vasti campi di sperimentazione messo in atto da un fornitore di semi OGM. Questo fornitore dava spesso gratuitamente sacchi di semi OGM di mais ed altri alimenti ai locali ed ai loro lavoranti. Mila ed Oa sentirono dalla gente del posto che qualcuno dei bambini in età scolastica che era stato nutrito con il cibo OGM gratuito ne aveva risentito dal punto di vista della salute.

 

Fortunatamente, gli umani ed i bambini in ascensione creeranno sistemi immunitari che sapranno barcamenarsi molto meglio con il RNA ed il DNA fratturati che non gli umani che non lo saranno. Questo perché un corpo in ascensione ha già demolito l’RNA ed il DNA per creare una nuova biologia cristallina. Il sistema di governo dei rifiuti degli umani in ascensione sa già come trattare con le parti spezzate dell’RNA e del DNA e le espelle attraverso l’intestino. Il Regno dell’Aloe Vera consiglia comunque di tenersi alla larga dalle fonti di cibo OGM a causa del loro DNA tremolante ed anche per evitare la possibilità che un erbicida come il Roundup entri nei propri piatti.

 

Come funziona l’erbicida o diserbante Roundup?  Dalla prospettiva del Regno dell’Aloe Vera, il diserbante roundup emette un gas che interferisce con la capacità delle piante di far ruotare il campo energetico ed il DNA. Le piante non possono sopravvivere senza un movimento del campo energetico non più di quanto gli umani possano sopravvivere senza il movimento dei loro chakras, corpi sottili e campo aurico. Il gas prodotto dal diserbante roundup crea un movimento di energia che annulla i movimenti energetici della pianta. Col risultato di uccidere la vita della pianta. In aggiunta, il roundup distorce inoltre ogni possibile movimento di energia nei semi che la pianta si lascia indietro e quindi i semi non possono proliferare sul terreno  su cui è stato spruzzato il diserbante.


Molti possono anche non sapere come avviene la crescita dei semi. I semi, una volta piantati nel terreno, cominciano prima col far girare il DNA. E’ la rotazione del DNA che richiama la pioggia o l’acqua per aiutare la crescita del seme. Se una sostanza come il roundup è in grado di spegnere la rotazione del DNA, nulla può crescere in seguito. Questo è il motivo per cui dieci anni dopo che il suolo è stato spruzzato con il diserbante roundup non crescerà più nulla, ad eccezione  forse del mais o della soia roundup ready.  Questo significa anche che qualsiasi campo in cui sono stati usati semi ed il diserbante roundup ready  non saranno in grado di proliferare la vita anche per secoli, se non più a lungo.

 

AIUTARE LE PIANTE OGM AD AUTORISANARSI

 

Nelle isole, Mila ed Oa hanno lavorato nel sogno con le Papaya OGM. Nel loro complesso le papaya che erano state modificate hanno saputo autorisanarsi dall’oscillazione del loro DNA.  Le piante sono consapevoli e possono evolvere in un altro più stabile set genealogico, proprio come gli umani fanno nell’ascendere nella biologia cristallina. Nella memoria del regno vegetale, anche molte altre piante sono state geneticamente modificate nel corso delle precedenti epoche della storia umana, fra le quali ricordiamo i pomodori, le patate, il frumento, le patate dolci, l’alfaalfa, l’erba, le rape, le banane, i broccoli, gli asparagi ed il sedano, per nominarne alcune.

 

Nell’era di Atlantide, la maggior parte dei raccolti vennero geneticamente modificati, come anche incrociati per farli crescere più veloci, più grossi e più gustosi, rendendoli però più carenti dal punto di vista nutrizionale. In seguito a tale danza, gli umani divennero sempre più malnutriti e questo portò ad una caduta in consapevolezza ed a gravi stati depressivi. Il Regno dell’Aloe Vera percepisce che ora,  per il modo in cui i raccolti sono cresciuti con un insufficiente apporto e contenuto di minerali e di nutrienti nel terreno, è in atto una replica della storia atlantidea.  Vi sono anche piante che sono state incrociate per crescere più grosse e più velocemente senza modificazioni genetiche; ed anche questo porta oggi ad un raccolto carente dal punto di vista nutrizionale. (Vedetevi “La Storia di Atlantide” per più informazione in merito.)

 

Pure nell’era degli Anu, molte piante importate dalle Pleiadi erano state geneticamente modificate per farle crescere sul pianeta terra.  Citiamo le rape, i cavolini di Bruxelles, il cavolo cappuccio, la soia e la canapa. La canapa era una comune erba infestante cresciuta e raccolta per fare vestiti per gli schiavi degli Anu; ed usata anche come droga a mo’ di anestetico per spegnere sul nascere ogni tentativo schiavo di ribellarsi ai loro “dei”( gli Anu per l’appunto). La maggior parte di queste fonti alimentari si estingueranno nei prossimi 100 anni in quanto non provengono dal Grande Sole Centrale. Talune forme di cavoli, come il cavolo cinese, rimarranno comunque, perché possiedono una matrice correlata alla terra.

 

Chi è in ascensione e sta tirandosi su un orto in ascensione aiuterà la fonte di cibo che sta crescendo a superare i periodi antecedenti di modificazioni genetiche nella loro storia. Per qualche tempo, via via che le piante con una tale storia alle spalle ascenderanno, lo potranno fare in un set tremolante di DNA proveniente da manipolazioni genetiche di antica data effettuate nei confronti dei loro regni. Questo può indurre la pianta a non dare alcun frutto od a produrre frutti deformati; o il tremolio può deformare i vegetali piantati nei pressi dei raccolti che sono stati geneticamente modificati. Attraverso l’intenzione gli umani in ascensione possono lavorare con ogni regno vegetale, al pari di Mila ed Oa con il regno della papaia, per debellare le modificazioni genetiche eseguite per mano umana, e ripristinare un codice più stabile proveniente da un periodo di tempo ancor più antico anteriore alle manipolazioni genetiche. Questa intenzione aiuterà la pianta ad autoguarirsi, come anche a consentire agli umani in ascensione di rilasciare il loro karma per aver in passato e nella loro storia personale, geneticamente manipolato i regni vegetali.

 

Gli umani in ascensione possono anche lavorare con tutti i regni vegetali coltivati nel loro orto per introdurre una matrice per l’automineralizzazione del DNA; onde portare al picco i livelli di nutrizione di ciascun raccolto per trarne il massimo vantaggio dal punto di vista della salute e del benessere. La maggior parte dei regni conserva una registrazione del DNA autoremineralizzante risalente a 30.000 anni fa; e come il regno ascende a ritroso nel tempo verso tale era, esso, dal passato  può attirare una tale la matrice nel presente.

 

SOMMARIO

 

In questo momento esiste una grande arroganza nella vostra comunità scientifica ed è abbastanza triste per il Regno dell’Aloe Vera esserne testimone, perché l’attuale conoscenza sulla genetica è la più bassa in assoluto della vostra storia, stante le vostre numerose cadute in consapevolezza come specie. L’arroganza può accadere soltanto se voi sapete troppo poco; se sapeste un po’ di più, fareste attenzione alla vostra esistenza  e capireste di essere ignoranti e di non sapere nulla. Mila sa che in confronto al Tao non sa nulla; soltanto una limitata gamma d’informazione collegata al suo personale viaggio di ascensione. Anche la Terra, al pari di ogni altro regno, sa di sapere molto poco; noi abbiamo perso il poco che sapevamo all’interno del Grande Sole Centrale nel momento in cui ne siamo usciti, per cui siamo consapevoli della nostra ignoranza in rapporto al Tao.

 

Questo non è per dire che la nostra conoscenza non possa essere ripristinata; e che in qualche posto dentro ciascuno di noi si annida la scintilla della rimembranza che può accendersi portando nuovamente alla verità. E’ stato un lungo viaggio triste ed aspro dentro un grande oblio, forse l’oblio più grande che qualsiasi parte del Tao abbia mai sperimentato. Noi tutti abbiamo ora comunque la possibilità di alzarci in consapevolezza e ricordare tutto ciò che molto tempo fa comprendevano in quanto parte del Grande Sole Centrale e del Tao. Anche questa è la nostra speranza come regno, così com’é la speranza della Terra di Mila e di Oa; la speranza che tutti possano ricordare e che tutto possa essere ricordato e che tutti possano ritornare a casa al Tao da dove sono stati procreati.

 

Nel momento in cui una massa critica di umani in ascensione rifiuterà la fonte alimentare OGM, la forma-pensiero diverrà globale ergendosi di nuovo alla consapevole attenzione di tutti gli umani, col risultato che anche la maggior parte degli umani sceglierà rapidamente di non consumare alimenti OGM. Facendo questo, sarete di sostegno ai futuri bambini in ascensione, dato che le loro famiglie ne sapranno abbastanza per  evitare di introdurre fonti alimentari OGM dal DNA tremolante nelle preparazione dei loro pasti. L’Europa ha già messo al bando gli alimenti OGM; e come gli umani in ascensione riusciranno a far prendere coscienza dei pericoli inerenti ad una siffatta alimentazione, altri paesi la seguiranno. Tale è il modo in cui gli umani in ascensione modificano il sogno umano e determinano un innalzamento di consapevolezza nella vostra specie. 

 

Con questi pensieri vi lasciamo

Namaste

Il Regno dell’Aloe Vera

 

 

ULTERIORI RICETTE CON L’ALOE VERA

 

L’Aloe Vera è un gradevole gel che può avere effetti curativi ed addolcenti sulla pelle. La maggior parte delle creme e delle lozioni contengono aloe vera come base così come consigliato dagli altri regni arborei e vegetali in questa sezione del nostro sito. L’Aloe vera può anche essere ingerita per risolvere problemi cronici a livello di stomaco ed intestino. Per problemi di stomaco od intestinali, il Regno dell’Aloe vera consiglia di prendere ½ tazza di succo una volta al giorno, anche aggiunto ad un succo di frutta fresca od ai vostri frullati. E’ meglio consumare l’aloe vera a stomaco pieno e dopo il primo pasto del giorno. Qui sotto trovate qualche ricetta che può costituire un valido rimedio per la salute ed il benessere delle gengive e dell’epidermide.

 

(Vedetevi anche  l’articolo “Dagli Alberi della Gomma” per altre ricette a base di aloe vera e dagli “Alberi di Plumeria” per i profumi fatti in casa e prodotti per la pulizia non inquinanti; nell’articolo “Dalle Piante Fiorite e dalle Api” troverete invece delle ricette per un olio ed una lozione rigenerante; e nell’articolo “Dai Pini dei Pinoli” un suggerimento per un piacevole auto massaggio rigenerante.)

 

 

DENTIFRICIO RIGENERANTE FATTO IN CASA

 

3/4 di tazza di bicarbonato di sodio

20 gocce di Olio essenziale di Eucalipto (rigenerante)

20 gocce di Olio essenziale di Peppermint (stimolante)

20 gocce di Olio essenziale di Lavanda (favorisce la crescita di nuove cellule ed uccide i batteri legati alla carie dei denti)

20 gocce di Olio essenziale di Rosmarino (rigenerante)

10 gocce di Olio essenziale di Limone (elimina la placca)

10 gocce di olio di Tea Tree (uccide i batteri legati alla carie dentaria)

Aloe Vera Gel

 

All’interno di un contenitore ponete il bicarbonato di sodio ed aggiungetevi gli oli essenziali. Mescolate con un cucchiaio. Mettetene nel palmo della mano una piccola quantità ed immergete il vostro spazzolino da denti nella mistura aggiungendo poi una goccia di aloe vera gel e spazzolate come al solito. Mila ha anche scoperto che lo spazzolino sonico svolge un vero e proprio effetto rigenerante su denti e gengive, richiamando più energia attraverso le lay lines della griglia ogni volta che li spazzola.

 

 

COLLUTTORIO FATTO IN CASA

 

8 cucchiai da tavola di succo di Aloe Vera (liquido è meglio che in gel)

20 gocce di Olio essenziale di Eucalipto (rigenerante)

20 gocce di Olio essenziale di Peppermint (stimolante)

20 gocce di Olio essenziale di Lavanda (favorisce la crescita di nuove cellule ed elimina i batteri responsabili della carie dentaria)

20 gocce di Olio essenziale di Rosmarino (rigenerante)

20 gocce di olio essenziale di Limone (elimina la placca)

10 gocce di olio ess. Tea Tree Oil (uccide i batteri responsabili di carie)

20 gocce di Argento Colloidale (elimina i batteri causa d’infezioni gengivali)

Tè di Ibisco (fornisce la vitamina C per la rigenerazione della bocca e delle gengive)

Acqua filtrata da usare per fare il tè di Ibisco

 

Fate bollire una tazza di acqua filtrata ed aggiungete un cucchiaio da tavola di fiori di ibisco od una bustina di tè di Ibisco. Lasciate raffreddare e strizzate i fiori o la bustina di tè. In un vasetto da 250 gr. aggiungete tutti gli ingredienti e mescolate. Prendete una tazzina per contenere il collutorio e risciacquate il cavo orale passando il liquido fra I denti e le gengive per almeno 30 secondi e poi sputatelo.

 

 

SCRUB RIGENERANTE VISO

 

1/2 Tazza di argilla verde ventilata (o Bentonite)

1/2 Tazza di avena cruda

1/2 Tazza di Mandorle crude (od altra frutta a guscio di propria scelta)

Una goccia di olio essenziale di propria scelta per ciascun uso

Un cucchiaio da tavola di aloe vera gel per ciascun uso

 

In un mixer frullate l’argilla, i chicchi di avena, le mandorle fino a ridurli in polvere e poneteli in un vasetto di vetro a chiusura ermetica. Al momento di usarlo, prelevate un cucchiaio o giù di lì di polvere nel palmo della mano ed aggiungete una goccia dell’olio essenziale preferito ed un cucchiaio di aloe vera gel. Mescolateli insieme nella vostra mano e strofinate delicatamente sul viso il composto. Lasciate riposare il composto sulla pelle per un minuto o due prima di risciacquare con un asciugamano umido. 

 

Mila si alterna di giorno in giorno fra l’olio di eucalipto per stimolare, quello di lavanda per rigenerare, di limone per eliminare la pelle morta, o di ylang ylang per idratare. Mila ha sempre cercato un buona formula per lavare il viso quotidianamente ed ha trovato la summenzionata formula abbastanza delicata per andare incontro alle sue necessità cutanee.

 

 

UNA SEMPLICE MASCHERA PER IL VISO

 

2 cucchiai da tavola di argilla verde ventilata

1/2 cucchiaio da tavola di Olio di albicocca (od altro olio a scelta)

1/2 cucchiaio da tavola di Aloe Vera Gel

2 gocce di olio essenziale di propria scelta

 

Nel palmo della mano ponete un cucchiaio da tavola di argilla verde ventilata (od altra argilla a scelta) Aggiungete un po’ di aloe vera gel, olio di albicocca e poche gocce dei vostri oli essenziali preferiti e strofinate il tutto fra le mani spalmandolo poi sul viso. Lasciatelo seccare per circa 15 minuti prima di sciacquarlo con una salvietta umida. 

 

Mila si alterna fra l’olio di lavanda per rigenerare, l’olio di eucalipto per stimolare ogni ulteriore trattamento. Potete comunque aggiungere altri oli come l’olio essenziale di limone, di arancia, di pompelmo o di lime per eliminare la pelle morta, e di peppermint per stimolare ulteriormente la pelle. Per pelli tendenti al grasso potete sostituire l’olio di albicocca con poche gocce di olio essenziale di lavanda e di tea tree.

 

 

GUARIRE CON LE ERBE ATTRAVERSO LA PELLE

 

La cute cristallina assorbe i nutrienti, così come espelle le tossine dai pori nell’atto di nuotare o di fare il bagno. Si possono quindi applicare direttamente sulla pelle le erbe là dove sono necessarie, e l’aloe vera può mantenere la mistura al suo posto abbastanza a lungo fino al suo completo assorbimento.  

 

Quanti soffrono di dolori persistenti ed acciacchi alle giunture possono trovare un altro modo per consentire alle erbe di essere assorbite direttamente secondo necessità attraverso le spalle, i gomiti e le ginocchia. Altre applicazioni possono volere degli impacchi su di una garza posti direttamente sul petto, o sul ventre per problemi al sistema riproduttivo; o direttamente sui polpacci, sulle caviglie o sui piedi per aiutare i piedi e le gambe a rigenerarsi. Come le erbe vengono  ingerite in modo più diretto attraverso la pelle nelle zone del corpo che lo richiedono, esse avranno maggiore probabilità di raggiungere le aree doloranti in supporto alla loro autoguarigione.

 

1 cucchiaio da tavola di Aloe Vera

2-3 gocce di ogni erba di vostra scelta (il test del muscolo vi dirà quella che fa al caso vostro)

1 goccia di argento colloidale (opzionale per le infezioni)

 

Vorremmo raccomandarvi l’applicazione sulla pelle dopo aver fatto il bagno. Mettete semplicemente gli ingredienti nel palmo delle mani e spalmateli sulla zona che ne ha bisogno. Per qualche tempo, Oa  faceva fatica a rigenerare la pelle dei piedi e fra le dita dei piediLa sua applicazione notturna si componeva di poche erbe miscelate con del gel di Aloe vera che Mila provvedeva a spalmare delicatamente sui piedi di OA. I suoi piedi alla fine superarono la loro difficile matrice che portava ad una costante forma di piede d’atleta.  L’Aloe vera può anche far da base a certi oli essenziali da mettere sulla pelle. Oa ha usato una combinazione di aloe vera ed olio essenziale di origano per combattere il fungo che tende a crescere sotto le braccia nel clima caldo umido delle Hawaii.

 

 

FILTRO SOLARE CASALINGO

 

1 tazza di Aloe Vera Gel (più denso è meglio è)

1/2 tazza di olio di Jojoba

10 gocce di argento colloidale (conservante)

Oli essenziali a scelta (per la profumazione)

 

In un contenitore di vetro amalgamate a mano o con un mixer tutti gli ingredienti fino a che non sono diventati un composto bianco e cremoso. Applicate generosamente sulla pelle del  viso e su tutto il corpo prima di esporvi al sole. Molti possono anche non realizzare che l’Olio di Jojoba è un naturale filtro solare con fattore di protezione 15. L’olio di jojoba si è anche rivelato un buon olio per la pelle cristallina perché si assorbe facilmente e non istruisce i pori. La formula soprariportata ha un fattore di protezione 8. Se volete una protezione maggiore potete aumentare la quantità di olio nella ricetta od applicarlo con più frequenza. Vorremmo raccomandarvi di applicarla ogni ora e dopo il bagno. 

 

Il sole in questo momento è ricco di flares a causa della sua ascensione. Spendere una grande quantità di tempo sdraiati al sole non è raccomandabile perché I flares solari possono causare danni alla pelle ed ai tessuti sottocutanei. Il sole comunque è una buona cosa per gli umani in ascensione e può aiutare a chiarire la densità che di giorno in giorno stanno rilasciando. Il regno dell’Aloe Vera raccomanda non più di 30 minuti di esposizione solare senza il filtro solare; la succitata formula è in grado di consentire un’ora di esposizione al sole senza bruciare la pelle. Se state fuori per più tempo, potete applicare l’olio di jojoba direttamente sulla pelle esposta al sole, indossando un cappello a protezione del viso.

 

 

 

Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi della SSOA 

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/Community/Plants&Trees/AloeVera.htm

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it