)*(Stazione Celeste)

 

Spiritual School of Ascension

 

 

IL LINGUAGGIO DELLA LUCE

 

 

Gli Oli Essenziali e i Toni Singoli

 

I Regni della Frutta, delle Erbe e dei Fiori attraverso Karen Danrich "Mila"

28 Settembre 2007

 

Molti oli essenziali possono rivelarsi utili in ascensione.  I regni della frutta, delle erbe aromatiche e dei fiori desiderano fornire un’informazione sui toni del linguaggio di luce che gli oli essenziali estratti dai loro vari frutti, fiori ed erbe, sostengono. Gli oli estratti dalle erbe, dai frutti e dai fiori sono una tradizione che risale alla semina originale sulla terra dei popoli della nazione rossa. Nel tempo e nel corso di molte cadute in consapevolezza, l’informazione genetica umana restò intrappolata in qualche regno impiegato nella preparazione degli oli essenziali.

 

Gli oli essenziali sono graditi all’olfatto, e consentono di disperdere la densità nel campo aurico, e, se ingeriti in minime quantità, svolgono un’azione tonificante sul corpo. Un modo per lavorare con gli oli essenziali è di metterne qualche goccia sul dito e spazzolare la lingua. La spazzolatura della lingua stimolerà il sistema digestivo ed indurrà l’assimilazione delle proprie lezioni spirituali nella danza di ascensione. Gli oli di agrumi, in virtù del loro sapore dolce ed aspro simile al frutto dal quale sono ricavati, costituiscono gli oli ideali per questa operazione. Anche l’Eucalipto svolge un’efficace azione stimolante nei confronti della digestione, e per di più contiene un certo acido grasso indispensabile per qualche sistema nervoso cristallino per alimentare la consapevolezza e comprendere i principi basati sull’unità. (Verificate sempre con il test del muscolo prima di usarlo). Se dovete ingerirli, vi consigliamo di usare oli essenziali estratti con distillazione per corrente di vapore acqueo.

 

L’uso degli oli essenziali è un altro modo per connettersi e rimanere in comunione con gli associati regni delle erbe, della frutta e dei fiori.  Nella comunione, le memorie genetiche smarritesi all’interno dei nostri regni possono essere ritrovate e restituite per la vostra continua ascensione. Per cui, vi invitiamo a entrare in comunione con noi ogni notte nel mentre state usando gli oli essenziali nelle vostre creme, lozioni, sali scrubs fatti in casa, o nel mentre siete immersi nella vasca da bagno.   

 

Vedetevi Come Lavorare con le Erbe e gli Oli essenziali” per saperne di più al riguardo e per qualche gradevole ricetta per le vostre creme, le vostre lozioni e dentifrici fatti in casa; vedetevi anche "Dagli Alberi della Gomma e dagli Eucalipti" per semplici ricette di lozioni cutanee; e "Dalle Piante Fiorite e dalle Api" per ricetta di un nuovo olio rigenerante che nutre la pelle e che è anche un valido aiuto nei confronti dell’ascensione; e "Dai Dolci Fiori Profumati della Plumeria" per  ricette di profumi fatti in casa e prodotti innocui per le pulizie di casa. Oli essenziali di ogni genere possono essere aggiunti a queste formule per mettervi ulteriormente in comunione con i nostri regni, usandoli, ed anche come un valido aiuto per risolvere i problemi cutanei. Vedetevi anche I Toni Tripli e le Erbe come utile supplemento a supporto di una biologia in ascensione.

 

Benedizioni a tutti Voi

 

I Regni della frutta, delle Erbe, e Dei Fiori

 

1. PERDONO
Olio essenziale:  Geranio

 

I fiori di Geranio emanano un soave e potente profumo che Mila ha amato da sempre. Il Geranio coopera al rilascio dei legami karmici che vincolano, e dei contratti ed accordi che devono essere perdonati.  Il geranio costituisce pertanto un gradevole profumo da indossare quotidianamente e Mila se lo mette spesso puro od in combinazione con altri oli come suo profumo personale.

 

 

2.  STRUTTURA
Olio essenziale:  Lavanda

 

L’olio essenziale di Lavanda è ideale per pelle e  mucose. La lavanda stimola la rigenerazione della pelle e contiene molti acidi in grado di normalizzare le condizioni della pelle secca e disidratata.  Mescolato con l’olio essenziale di limone e di chiodi di garofano concorre a risanare denti e gengive; od agisce come rimedio per il mal di denti. La lavanda fornisce il tono di creazione correlato alla struttura che crea un nuovo movimento di flusso energetico di natura rotazionale e magnetica fra quanti stanno ascendendo.  

3.  POTERE
Olio essenziale:  Sandalo

 

Il Sandalo è un gradevole olio essenziale per il proprio incenso. Il Sandalo fornisce un movimento di energia nel campo che consente all’autentico potere di emergere. Il sandalo ricorda agli iniziati di recuperare il loro potere e di perdonare i loro antenati per il potere che hanno perso nello scorrere del tempo. Il Sandalo può costituire una deliziosa acqua di colonia, particolarmente per gli uomini che preferiscono fragranze legnose e speziate. Il Sandalo è anche un profumo  dall’alto potere radicante attraverso il quale connettersi con la Madre Terra.  

 

4.  COMPASSIONE
Olio essenziale:  Lime


L’olio essenziale di Lime è correlato alla compassione. L’olio di Lime è un gradevole olio essenziale con il quale spazzolarsi la lingua intendendo la compassione per le difficili situazioni karmiche durante l’ascensione. Il Lime, aggiunto all’acqua della vasca od alle lozioni ed agli oli per il corpo, concorre anche ad eliminare la pelle morta; cura e migliora la pelle ed il tessuto connettivo e le membrane mucose. Mila lo usa talvolta per il suo dentifricio fatto in casa anche per il suo potere sbiancante.

5. RESPIRO DI VITA
Olio essenziale:  Eucalipto

 

L’Eucalipto contiene certi acidi utili al sistema nervoso cristallino perché concorrono a sviluppare i lobi del cervello per comprendere la forma-pensiero di unità del Linguaggio di Luce. Per questo motivo Mila è ricorsa per un po’ di tempo all’olio essenziale di Eucalipto, di solito spazzolandolo sulla lingua parecchie volte al giorno. Tuttavia, non tutti i sistemi nervosi sostengono la stessa matrice, come  Oa ad esempio, che non ne sente il bisogno e questo sta a dimostrare quanto sia importante verificare con il test del muscolo i vostri particolari bisogni in ascensione. Se inalato, l’Eucalipto può liberare le sinusi, consentendo all’energia di muoversi in modo più completo attraverso i meridiani del cervello. L’Eucalipto svolge inoltre un’azione benefica sulla rigenerazione della cute, ed è un  piacevole additivo per i vostri sali da bagno o per i bagni di fango. L’Eucalipto ci ricorda di inspirare in profondità ogni cinque minuti per mantenere il nostro respiro di vita e la  nostra rotazione del campo.

 

6.  AMORE NON-CONDIZIONALE
Olio essenziale:  Pompelmo


L’olio essenziale di Pompelmo è un altro olio con il quale spazzolarsi la lingua per stimolare la digestione. Il Pompelmo ha un gradevole profumo ed è un buon ingrediente da aggiungere alle vostre lozioni da bagno. Posto sulla pelle, l’olio di Pompelmo aiuta a dissolvere le cellule della pelle morta ed a stimolare la rigenerazione. Il Pompelmo consente inoltre il rilascio del passato e dell’associato attaccamento, al fine di istigare la nascita dell’amore incondizionato nella danza di vita. Attraverso l’ascensione, il Pompelmo ci ricorda di dirigerci verso l’amore incondizionato e di lasciarci alle spalle l’amore codipendente.  A molti iniziati piace mangiare il pompelmo, ed anche questo concorre  a stimolare la rigenerazione del corpo e ad eliminare il tessuto scarificato ed il decadimento, nell’atto di ascensione.

 

 

 

     

7. LIBERTA’
Olio essenziale: Limone

 
Il limone è un altro gradevole olio essenziale utile a rimuovere le cellule morte della pelle, come anche la placca indurita che si accumula intorno alle gengive. Mila a tal proposito spazzola i suoi denti con un goccia di olio essenziale di limone una volta la settimana. Anche mangiare del limone o bere della limonata è oltremodo utile per contrastare il decadimento e provocare l’ascensione biologica.  A livello vibrazionale, il limone sostiene il tono della libertà nel Linguaggio di Luce e consente agli iniziati di rilasciare i legami che li vincolano a circostanze karmiche che non portano gioia. Il limone ricorda agli iniziati di scegliere la libertà ed una vita che abbia sempre meno limitazione e più appagamento sul piano fisico.

 

8.  UNIONE DIVINA

Olio essenziale:  Arancio


L’olio di Arancio ha sapore e profumo gradevoli, e, se spazzolato sulla lingua, è di stimolo alla digestione. Anche l’olio essenziale di Arancio contiene delle sostanze utili a dissolvere le cellule morte della pelle per una migliore rigenerazione dell’epidermide. L’olio di Arancio è anche un gradevole profumo da indossare da solo od in combinazione con altri per ricordarsi di restare in unione con la Madre Terra, la natura, i propri antenati e la propria superanima. L’olio di Arancio ricorda agli iniziati che in uno stato di unione divina si è maggiormente in grado di udire la propria guida  e percepire i successivi passi sul proprio percorso di vita.

 

     

9. COSCIENZA DELL’UNITA’
Olio essenziale:  Gelsomino

 

Il Gelsomino emana una gradevolissima fragranza che Mila ama indossare come profumo. Il profumo del Gelsomino ricorda a Mila di rimanere in unità nella danza di vita. Il gelsomino è inoltre un piacevole olio  simile agli oli prodotti dalla pelle cristallina e quindi costituisce una preziosa sostanza idratante da aggiungere alle proprie lozioni ed oli per il corpo. I fiori di gelsomino vengono spesso seccati e mescolati col tè verde. Mila ha preso a bere con una certe frequenza il tè di gelsomino sia caldo che freddo trovandolo un valido corroborante digestivo con in più un leggero effetto sedativo che l’aiuta a rilassarsi. Essa si rilassa nel momento in cui si ricorda di entrare nei movimenti dell’unità nel suo campo ed il tè di gelsomino glielo suggerisce ogni volta che lo porta alla bocca.

 

10.  GOVERNO NON CONDIZIONALE
Olio essenziale:  Ylang Ylang

 

L’Ylang Ylang, al pari del gelsomino, è un olio simile a quello prodotto dalla pelle cristallina e costituisce  pertanto un utile ingrediente da aggiungere alle proprie creme per il viso, lozioni od oli per il corpo, dal bagno ai sali scrubs. Il profumo dell’Ylang Ylang ricorderà agli iniziati di sostenere il governo basato sull’unità, o di divenire il leader di se stessi nel corso della propria ascensione andando dentro a discernere la propria guida. Il profumo dell’ Ylang Ylang può aprirvi all’inconscio attraverso il sognare consapevole, per cui vale la pena soffermarsi su di esso prima della meditazione o prima di coricarvi la sera, o bruciarlo in una candela o in un

brucia essenze per profumare la stanza.

 

     

11.  GIURISDIZIONE
Olio essenziale:  Lemongrass

 

Il Lemongrass ha un’intensa profumazione leggermente agrumata e viene solitamente usato nelle lozioni antirepellenti naturali per tener lontani gli insetti. In modo analogo, il lemongrass aiuterà gli umani in ascensione a sostenere i loro confini negli incontri karmici con gli altri individui.  E proprio in virtù di questa sua qualità, Mila ama aggiungere il lemongrass agli oli essenziali che brucia durante i suoi eventi od i suoi cattivi giorni di ascensione. Il Lemongrass è inoltre una gradevole sostanza da usare in cucina, soprattutto con il cibo Thailandese, od ingerito sottoforma di tè d’erbe. Il Lemongrass è anche un tonico stimolante della bile per una migliore assimilazione dei grassi. Il Lemongrass ricorda agli iniziati di sostenere i loro confini e di conservare la loro informazione di ascensione in qualsivoglia circostanza.

 

 

12.  SPERANZA
Olio essenziale:  Rosmarino

 

Il Rosmarino è un’erba aromatica usata come erba in cucina o come olio essenziale. Sottoforma di olio essenziale, al pari dell’eucalipto, contiene degli acidi grassi utili alla struttura del  cervello cristallino per apprendere i principi della coscienza dell’unità. Il Rosmarino svolge inoltre una preziosa azione stimolante in favore della rigenerazione del capello, del colore dei capelli e della cute. Per chi ha tendenza alla calvizie, si consiglia di aggiungere poche gocce di olio essenziale di rosmarino ad un olio vettore vegetale e massaggiare il tutto sul cuoio capelluto la sera prima di coricarsi. Il rosmarino costituisce una eccellente sostanza da aggiungere all’acqua della vasca per innescare la rigenerazione della pelle.  Anche il suo profumo svolge un’azione riequilibrante e rivitalizzante che vi aiuterà a ritrovare la speranza per proseguire nel corso dei momenti più ruvidi della vostra ascensione personale. Il rosmarino ricorda agli iniziati di recuperare la speranza per proseguire verso un più gioioso nuovo giorno a venire.  

 

 

 

13.  PACE
Olio essenziale:  Ginepro

 

Il Ginepro ha un fresco profumo balsamico che vi farà ricordare di radicarvi alla Madre Terra e ritrovare la pace interiore. Il Ginepro può essere aggiunto all’acqua del bagno od agli oli per la pelle, od alle candele ed al brucia incenso per ricordarsi di sostare all’aperto in prossimità dei boschi, nella pace del nostro regno. Il Ginepro, una volta distillato, viene usato nella preparazione dell’eccellente gin, ed a Mila piace stare in comunione con il nostro regno nel mentre beve il suo gin; questo l’aiuta a ritrovare la pace e con molta più facilità nel corso dei ruvidi momenti di ascensione. Il Ginepro ricorda agli iniziati d’intendere la pace e di trasmutare la discordia interna per ritrovare la pace. Nel giorno in cui un congruo numero di umani avrà ritrovato la pace dentro di sé attraverso l’ascensione, tale sarà il modo in cui verrà ancorata la pace globale sulla Terra.

 

14.  ABBONDANZA
Olio essenziale:  Origano

 

L’Origano è noto per le sue proprietà antimicotiche ed antivirali, e molti ne assumono l’olio essenziale proprio per questo. Oa si mette l’olio sulla pelle per combattere la micosi che tende a crescere sotto le ascelle per via dell’umidità del clima tropicale. L’origano è anche una gustosa erba aromatica da usare in cucina, soprattutto nelle ricette della cucina italiana, ed è ottima da aggiungere ai propri piatti. Se inalato, l’Origano è un valido decongestionante; se assunto per via orale, favorisce la secrezione dei succhi gastrici e la digestione. L’Origano vi ricorda di vivere nell’abbondanza  e di trascendere la paura che ha le sue basi nella forma-pensiero di mancanza e di avidità, e di rilasciare, attraverso il perdono, il karma basato sulla povertà e sull’avidità insito nel proprio retaggio.

 

 

 

 

15.  PROSPERITA’
Olio essenziale:  Carvi

 

Il Carvi emana un aroma intenso e caldo, ed è anche un’erba con proprietà antispamodiche e digestive. I semi di Carvi incentiveranno il rilascio del progesterone per coloro che in ascensione od in menopausa sono soggetti a scompensi ormonali. In ascensione, il Carvi concorrerà all’integrazione delle matrici della rigenerazione ormonale. Il Carvi è forse più utile da ingerire che non da annusare , ma può farvi ricordare di essere prosperi, manifestando tutto ciò che avete immaginato e chiarendo il karma che potrebbe impedire alle vostre visioni dal giungere in fruizione. Il Carvi ricorda agli iniziati d’intendere uno stato di prosperità.

 

16.    MAGNITUDINE

Olio essenziale:  Pimento
 

Il Pimento emana un aroma che ci ricorda quello dei chiodi di garofano con in più un leggero sentore di cannella e di noce moscata e viene spesso associato alle festività e lo si può trovare come ingrediente nelle candele o nei deodoranti per ambienti. Il Pimento si usa anche nei dolci di zucca.  Il Pimento riscalda il sistema digestivo nell’aggiungere più elemento fuoco in soccorso alla digestione. Per le sue qualità tonificanti e digestive, il Pimento si trova talvolta in qualche formula di tè cinese consigliato per alleviare i disturbi di stomaco. A livello energetico, il Pimento vi fa ricordare che siete nella più vasta verità di ascensione ed il magnifico umano che siete come dio dea in una forma.

 

 

 

17. INTUIZIONE

Olio essenziale:  Salvia

 

La Salvia viene spesso bruciata come purificatore aromatico per indurre il dissolvimento delle vibrazioni più dense nell’ambito del proprio campo o del proprio ambiente. L’olio essenziale di Salvia dona inoltre chiarezza al campo ed all’ambiente ed apre alla propria conoscenza intuitiva. Per lungo tempo Mila ha amato indossare un olio profumato all’olio essenziale di salvia che l’aiutava a connettersi ed udire meglio la sua guida non fisica. La Salvia può pertanto aiutare ad aprirsi al sogno ed all’inconscio che ciascuno ha intorno a sé. La Salvia ricorda agli iniziati che il corpo già conosce la sua propria verità; tutto sta aprirsi alla propria innata conoscenza.

 

 

18.  FUNZIONE
Olio essenziale:  Patchouli


Il Patchouli emana un profumo terreo, aspro ed anche dolciastro che molti amano indossare come profumo. Il profumo del patchouli vi farà ricordare di andare nel flusso, o di nuotare nei corsi d’acqua invece che tirare dritti nella danza di vita. Nel flusso dell’energia, ciò è correlato all’elemento acqua ed il patchouli vi aiuterà a bilanciare l’elemento dell’acqua perché il campo possa girare più facilmente e con più equilibrio. Il  Patchouli può anche essere bruciato come incenso e l’elemento del fumo, entrando nei sistemi dei chakra e dei corpi sottili,  concorrerà a bilanciare il campo.  Il Patchouli ricorda agli iniziati di seguire il flusso e la corrente della propria vita, invece che mettersi contro.

     

19.  PERSEVERANZA
Olio essenziale:  Legno di Cedro

 

Il Legno di Cedro emana un caldo ed intenso  profumo dalle note balsamiche e legnose che vi farà tornare alla mente la necessità di radicarvi alla Madre Terra onde trovare il necessario conforto per proseguire nella vostra ascensione nel corso delle più ruvide circostanze karmiche. Il Legno di Cedro, al pari della Salvia, concorre a dissipare le vibrazioni più dense che sostano intorno alla danza umana in questo momento storico ed in particolare i toni dannosi che rallentano il proprio campo.  Esso infonde calma e saggezza, rende stabili e determinati, peculiarità per cui Mila era solita usare l’incenso di Legno di Cedro ai suoi eventi, o fra le mura di casa, trovandolo utile anche nei confronti del suo campo o di quello del gruppo in ascolto. Inalare il Legno di Cedro sia come olio essenziale che come incenso concorre a dissolvere il muco della cavità sinusale, e come tale può essere usato nell’acqua calda del bagno o per inalazioni di vapore.  Il Legno di Cedro ricorda agli iniziati che soltanto continuando ad elevarsi sopra la loro attuale circostanza, vedranno un nuovo giorno di rinnovata gioia.

 

20. FURTIVITA’
Olio essenziale:  Cipresso


Il Cipresso è un altro profumo legnoso che vi ricorderà di radicarvi alla Madre Terra per trovare conforto e pace e per sintonizzarvi al regno del Pino. Se inalato, o messo nell’acqua del bagno, il Cipresso è un altro buon olio che vi aiuterà a rilasciare il muco dal corpo. I corpi in ascensione rilasciano in continuazione quantità di muco per il processo di trasmutazione conseguente all’ascensione. La maggior parte del muco viene rilasciato attraverso i pori della pelle e come tale è utile aggiungerlo nell’acqua del bagno od in modesta quantità nei proprio oli per il corpo.  Il Cipresso, al pari del legno di Cedro, sollecita negli iniziati il ricordo che essi sono realmente sufficientemente forti dentro per perseverare e trascendere

 

 

 

 

 

 

 

 

21. CONSAPEVOLEZZA
Olio essenziale:  Alloro


La foglia di Alloro possiede un gradevole profumo  aromatico che sollecita il ricordo della comunione con i regni degli alberi e la Madre Terra. Il Regno degli Alberi sostiene il vuoto dell’infinita possibilità, e nel comunicare con essi, vedrete i sogni per i vostri prossimi passi del vostro sentiero, od una via d’uscita da una difficile incontro o circostanza karmici, L’alloro aiuterà gli iniziati ad impratichirsi del sognare consapevole e può costituire un buon profumo da bruciare come candela od olio durante la meditazione. La foglia d’alloro entra anche in cucina nella preparazione dei cibi. La foglia d’alloro stimola la digestione ed è un’ottima fragranza per le vostre ricette di cucina. La foglia d’alloro ricorda agli iniziati che essi sono una specie pienamente consapevole che dovrebbe intendere di alzarsi in consapevolezza, invece che discendere ulteriormente nell’amnesia.

 

 

22.  INTERIORE
Olio essenziale: Cardamomo


Il Cardamomo è un olio la cui fragranza facilita l’accesso al proprio mondo interiore, o sogno, per meglio discernere la propria verità nella danza di vita. Il cardamomo viene spesso usato come spezie nella cucina indiana o nel Chai Tea (bevanda Ayurvedica a base di te nero e spezie). Il cardamomo svolge un effetto calmante ed allo stesso tempo stimolante sulla digestione ed in forma di tè costituisce un ottimo tonico quotidiano in campo nutrizionale. Il cardamomo ha perduto molta informazione genetica sugli ormoni prodotti nel cervello cristallino per il sognare consapevole. Potete comunicare con il nostro regno per recuperare la vostra conoscenza ancestrale o sogno interiore. Il cardamomo ricorda agli iniziati che l’ascensione è un viaggio interno finalizzato alla trasformazione interiore; e che, come l’interno viene trasformato,  lo specchio esterno cambierà in conformità. Non potete cambiare la vostra vita partendo dall’esterno, miei cari.

 

 

 

23.  ESTERNO
Olio essenziale:  Pepe Nero

 

Il Pepe Nero emana un profumo speziato che stimola le ghiandole del cervello, in modo che la coscienza sia sostenuta più prontamente. Aggiungete pepe nero ai vostri piatti od annusate olio di pepe nero quando siete stanchi e grazie ad esso vi risveglierete. Forse, questo è il motivo per cui gli umani mettono del pepe nero sul loro cibo ed in tali cose come il Chai Tea.  Se ingerito, il pepe nero rimette in equilibrio gli acidi gastrici e può essere di sollievo per quanti soffrono di reflusso acido o di problemi digestivi. L’olio essenziale di pepe nero vi consentirà di sintonizzarvi alle attività della giornata fino a che non sarete pronti a concentrarvi su di esso.  Il pepe nero ricorda agli iniziati che devono trovare l’equilibrio fra il sentiero interno ed esterno di ascensione.

 

24.  UNICITA’
Olio essenziale:  Anice Stellato


L’Anice Stellato è un’altra fragranza che viene spesso associata alle festività, od alla cucina indiana. L’anice stellato, se inalato, stimola le membrane mucose a rilasciare le tossine. Quando ingerito, l’anice stellato calma il tratto intestinale e inibisce la formazione di troppo gas nel processo digestivo. L’Anice Stellato svolge questa funzione principalmente obbligando le sostanze gassose a dissolversi in piccole bolle attenuando la fermentazione nell’atto digestivo. Il profumo dell’Anice Stellato ci ricorda l’unicità olografica  di tutte le forme di vita e che siamo parte del tutto. L’anice stellato ci ricorda che dobbiamo percepire gli altri come uno di noi, perché così facendo il perdono accade più facilmente.

 

 

 

 

25.  VERITA’
Olio essenziale:  Frankincense


IL Frankincense è un altro olio oltremodo utile per incentivare la rotazione del campo. Il Frankincense concorre a bilanciare la quantità di elemento aria, o spazio di mezzo, nel campo. Fino ad un certo grado, lo spazio di mezzo è meglio collassato per  scongiurare le manipolazioni delle forze non fisiche, ed ancora un certo livello di elemento aria è necessario per una tranquilla rotazione del campo. Bruciare il frankincense aiuta a sostenere una rotazione del campo regolare, ed è il motivo per cui Mila ed Oa spesso riempiono la stanza con il fumo di tale resina nel corso dei loro eventi più importanti. L’olio di Frankincense può costituire un gradevole profumo una volta mescolato con gli oli essenziali di mirra, sandalo, ed arancio e ci fa ricordare della nostra verità di ascensione e di come allinearci con la verità più grande di tutti i creatori e di tutte le creazioni in tutto il tempo, lo spazio e la forma. Il Frankincense conserva inoltre molta della conoscenza perduta sul cranio più grosso dell’era dell’Antico Egitto; e quindi è in comunione spirituale con il nostro regno per recuperare le vostre memorie genetiche in ascensione.  Il Frankincense ricorda agli iniziati di stare nella propria verità nella loro danza di vita.

 

26.  AZIONE
Olio essenziale:  Chiodi di garofano


I chiodi di Garofano sono un altro di quei profumi che ci richiamano alla mente la stagione delle feste natalizie, ed anche la cucina indiana ed il Chai Tea.  I chiodi di garofano, se ingeriti, stimolano e riscaldano il sistema digestivo, consentendo a più nutrienti di essere assorbiti dall’intestino tenue. L’olio essenziale di chiodi di garofano costituisce un valido calmante per lenire il dolore della dentizione nei bambini, od i problemi dentari dell’età adulta.  L’olio di chiodi di garofano incrementa il flusso sanguigno gengivale per coadiuvare il sistema immunitario a combattere le infezioni del cavo orale. Il profumo dei chiodi di garofano stimolerà il flusso sanguigno verso il cervello, alimentando la coscienza. Se siete stanchi, basterà annusare un soffio di olio essenziale di chiodi di garofano per ritrovare la propria energia. Il chiodo di garofano  ricorda anche agli umani in ascensione che devono entrare in azione e portare avanti il cambiamento dopo che il completamento è avvenuto nella propria danza di vita. Soltanto dopo che il cambiamento è divenuto fisico, potete accertarvi se sinceramente avete o meno completato il karma.

 

 

 

 

27.  FLUIDITA’
Olio essenziale:  Basilico


L’olio essenziale di Basilico ricorderà agli iniziati di essere fluidi, di seguire il flusso, di accompagnarsi al flusso, di consentire che il campo acceleri la sua rotazione, una volta rilasciato il karma. L’olio essenziale di basilico bilancerà l’elemento terra nel campo per un maggior ancoraggio, e per rilasciare i modelli più importanti correlati al consenso chiamato Terra su cui risiedete.  Il basilico è anche una gradevole erba aromatica associata alla cucina italiana. A Mila piace mangiare molto basilico durante la settimana , perché è una buona foglia amara ricca di nutrienti.  Il basilico, come del resto tutte le aromatiche amare, è un buon depuratore del  sangue quando ingerito.  Il Basilico ci ricorda di fluire lungo il sentiero invece che scalare una collina verso una destinazione che non si può raggiungere.

 

28.  PROPOSITO
Olio essenziale:  Mirra


L’olio essenziale di Mirra ricorda agli iniziati che essi hanno uno scopo più importante al quale volgersi in questo tempo di ascensione. Forse, tale è il motivo per cui Oa da molti anni a questa parte continua ad indossare Mirra e Frankincense come sua acqua di colonia preferita.  Al pari del Frankincense, la resina della Mirra, una volta che brucia, ha l’effetto di alleviare la densità del campo ed agevolarne la rotazione. La resina della Mirra concorre ad incrementare l’elemento fuoco affinché il karma venga rilasciato più prontamente attraverso il perdono. E’ forse per questo che Mila ed Oa bruciano grosse quantità di Mirra ed usano l’olio di Mirra ai loro eventi principali.  La Mirra ricorda agli iniziati di scoprire il loro obiettivo e d’intendere  di onorarlo in questa vita.

 

 

 

 

29.  INTEGRITA’
Olio essenziale:  Zenzero Hawaiano

 

I fiori dello Zenzero sono una delle fragranze preferite di Mila quando i fiori sono intrecciati in una bellissima Lei  Hawaiana. (Collana di fiori). La fragranza dei fiori dello zenzero non è dissimile da quella del gelsomino. Il profumo dello zenzero ci ricorda di essere aderenti alla verità che abbiamo dentro ed a quella di l’un l’altro. L’olio essenziale di zenzero, al pari di quello del gelsomino,  è affine agli oli contenuti nella pelle cristallina e come tale, è utile aggiungerlo ai propri oli, lozioni e pozioni. Lo zenzero ci ricorda che l’integrità deve in primo luogo giungere da dentro; una volta che avete imparato a correlarvi con tutte le parti di voi stessi nell’integrità, anche gli altri sul piano fisico si relazioneranno a voi nell’integrità.

 

 

30. EQUILIBRIO
Olio essenziale:  Carota


L’olio essenziale di Carota contiene una certa quantità di gradevoli acidi grassi utili la rigenerazione della pelle e del corpo in ascensione. L’olio di carota si rivela pertanto un ottimo idratante ed emolliente da aggiungere all’acqua del bagno od alle creme ed oli per il corpo.  Se inalato, l’olio di carota ammorbidisce le membrane mucose, e costituisce un valido rimedio della sindrome del naso secco. Le carote arrostite consentono all’olio, che può svolgere un effetto emolliente e benefico nei confronti delle membrane mucose del tratto digestivo ed in particolar modo per quanti soffrono di ulcera, di affacciarsi nella cottura.  L’olio della carota ci ricorda di vivere le nostre vite in equilibrio, con abbastanza tempo da dedicare alle nostre  attività esterne ed abbastanza tempo per il nostro processo interiore di ascensione

 

 

 

31.  ONORE
Olio essenziale:  Issopo


L’Issopo è un olio che svolge una preziosa azione nei confronti della rigenerazione della pelle e come tale è un buon ingrediente da aggiungere all’acqua della vasca, alle lozioni, od agli oli fatti in casa. L’issopo contiene un acido grasso che stimola la pelle a riprodursi. Le cellule che muoiono devono essere sostituite nell’atto della rigenerazione e così l’issopo interviene con le sue proprietà rigenerative. L’issopo ci ricorda di onorare noi stessi e tutti gli altri nella danza di vita. L’ascensione significa onorare il corpo e l’ascensione richiede la crescita di nuove cellule in un format cristallino, e l’issopo coopera a questo processo andando a stimolare la crescita cellulare.

 

32.  SOGNO
Olio essenziale:  Melissa


L’olio essenziale di Melissa è un olio profumato che viene spesso usato per combattere i parassiti o gli insetti del giardino o come ingrediente nei prodotti repellenti a base di erbe. La melissa cerca di sollecitare negli iniziati il ricordo su come sostenere i loro sogni sovrani onde evitare che gli altri ci si attacchino o li facciano propri. La melissa vi sintonizzerà internamente al compito della tessitura del sogno. La melissa conserva inoltre molte memorie sulla genetica che un tempo atteneva alla capacità umana di comunicare nel sogno con la natura. Entrate quindi in comunione con il nostro regno per recuperare le vostre memorie sul sognare consapevole e la comunicazione con la natura. La melissa rammenta agli iniziati che essi sono il sognatore ed il sogno; per cui, intendete i vostri sogni e poi realizzateli.

 

 

 

33. ILLUSIONE
Olio essenziale:  Neroli


 L’olio di Neroli veniva usato nell’antichità per imbalsamare i defunti. L’olio di Neroli conserva molte memorie degli umani che caddero nell’illusione di credere ai falsi dei.  Molto di tutto questo dipendeva da una perdita di memorie genetiche nell’atto dell’imbalsamazione. Sintonizzatevi al nostro regno per recuperare le memorie che il vostro lignaggio, come essere umano, perdette sulla propria verità. L’olio di Neroli vi aiuterà a sollevare i veli dell’illusione nel vostro campo, perché possiate percepire la verità più in profondità. L’olio di neroli è una gradevole fragranza che può essere piacevole da indossare come profumo  per  sollevare i veli dell’illusione nella propria danza di vita.

 

34.  PASSIONE
Olio essenziale:  Sassofrasso


Il Sassofrasso si trova spesso nei tè a base di erbe e la sua radice viene impiegata nella produzione della root beer soda (bevanda analcolica amara) Il sassofrasso, se ingerito,  stimolerà il sistema riproduttivo per un miglior equilibrio ormonale e libido; e nelle donne, favorirà la produzione di ovuli a scopo concezionale. L’olio essenziale di sassofrasso ha un profumo di noce speziata che solleciterà in noi il ricordo che dobbiamo recuperare la nostra passione per i sogni che stiamo sognando. Nel nuovo sogno, o c’è la passione in merito a ciò che si desidera manifestare, od il sogno,  semplicemente, non verrà attirato per essere vissuto nel fisico. Il sassofrasso ci ricorda di recuperare la nostra passione per la vita, per l’un l’altro e per i nostri progetti creativi.

 

 

 

35.  CREATIVITA’
Olio essenziale:  Foglia di Canfora


Anche l’olio essenziale della foglia di Canfora ci ricorda le spezie delle festività. L’olio essenziale di canfora è stimolante e contiene una notevole quantità di elemento fuoco che concorre a tener vivo il flusso dell’energia creativa. L’olio di canfora ci ricorda che dobbiamo usare la nostra energia cocreativa perché i nostri sogni vengano attirati dalle dimensioni per concretizzarsi poi nel fisico.  Questo olio ci ricorda anche  che dobbiamo  recuperare il flusso creativo dagli altri dei quali abbiamo sostenuto i sogni, perché i nostri sogni siano in grado di manifestarsi. La canfora ci dice che noi siamo il sognatore ed il sogno che viene espresso per mezzo della creatività umana nella danza di vita.

 

 

 

 

 

36.  ENERGIA SESSUALE
Olio essenziale:  Anice

 

L’olio essenziale di Anice è un piacevole olio che si associa alla liquirizia ed all’Ouzo un tipico liquore greco a base di anice. L’anice ci ricorda di usare la nostra energia sessuale per mantenere la nostra vibrazione e continuare ad ascendere nel futuro. L’anice, se ingerito, aiuta la digestione a convogliare il flusso sessuale verso il sistema digestivo incrementando l’energia per digerire le proprie lezioni spirituali di vita. A livello fisico, l’anice, al pari dell’anice stellato, dissolve i gas diminuendo quindi la fermentazione durante il processo digestivo fisico.  Sono ancora molte le registrazioni sul flusso dell’energia sessuale perdutesi all’interno del regno erbaceo dell’anice.  Entrare in comunione con il nostro regno vi aiuterà a recuperare la vostra informazione sul flusso dell’energia sessuale  per i propositi dell’ascensione. L’anice ricorda agli iniziati di consentire il flusso sessuale dentro di sé e negli altri. Specialmente negli emergenti  teenagers; perché l’energia sessuale è necessaria per ascendere e sostenere la vibrazione padroneggiata.

 

 

 

37. AMICIZIA
Olio essenziale:  Camomilla


La Camomilla produce un olio essenziale che ha qualcosa di pungente, ma che su qualche tipo di pelle può svolgere un effetto lenitivo e ammorbidente. Laddove Mila preferisce l’olio essenziale di rosmarino, di lavanda e di eucalipto nell’acqua del bagno, Oa, preferisce invece il rosmarino, la lavanda e la camomilla.  L’olio essenziale di Camomilla dà sollievo alle sacche secche che Oa sta trasmutando nella sua ascensione e stimola i follicoli dei capelli a rilasciare le tossine.  Il tè di camomilla è una bevanda calmante ideale per alleviare l’acidità di stomaco. La camomilla ci ricorda di essere innanzitutto amici di noi stessi, facendo pace con gli antenati e le nostre parti dissonanti. Una volta che aiutate voi stessi, le amicizie si dispiegheranno naturalmente nell’unità nella danza di vita.

 

 

 

38.  COMUNIONE
Olio essenziale:  Palmarosa

 

L’olio di Palmarosa è un olio dalle spiccate doti antivirali ed è efficace sia nelle infezioni interne che in quelle esterne. L’olio da’ sollievo alle membrane mucose del passaggio nasale e della gola in caso di mal di gola. Se spruzzato nell’ambiente circostante o rilasciato nell’aria mediante un bruciatore di oli essenziali, od usato in una miscela di profumo, la Palmarosa aiuta il campo energetico a liberarsi dalle indesiderate dissonanza ed entità non fisiche. La Palmarosa ci ricorda di rimanere in comunione con il corpo, l’anima, la Terra, la natura ed i propri antenati. In uno stato di comunione, solo quello che risuona può rimanere nel nostro campo od ambiente e ci sentiamo supportati ad ogni passo della nostra ascensione.  La Palmarosa conserva le memorie per come i modelli della comunione spirituale giravano nell’antichità. Entrate in comunione con il nostro regno per recuperare le vostre memorie ancestrali per un più profondo livello di comunione spirituale.

 

 

 

39.  DANZA DI VITA
Olio essenziale:  Salvia Sclarea


L’olio essenziale di Salvia Sclarea, al pari della salvia, svolge un effetto pulente sul proprio campo ed ambiente circostante ed ha un dolce profumo. La salvia sclarea  possiede qualità astringenti che vi aiuteranno a togliere l’eccesso di liquidi dalla pelle. Se avete occhi o piedi gonfi, basterà aggiungere l’olio essenziale di salvia sclarea ad un olio vettore, od alle vostre e lozioni ed applicarlo sulla cute per avere un immediato sollievo. L’olio di salvia sclarea ci ricorda di arrenderci alla danza di vita, invece che riandare al passato. E’ lo stare nel passato, che ci rende stagnanti; e la stagnazione può essere paragonata alla ritenzione idrica in ascensione. Lasciatevi andare alla gioia della danza, arrendendovi al momento,  e proseguirete nella vostra ascensione.

 

40.  COMUNITA’
Olio essenziale:  Finocchio

 

L’olio essenziale di Finocchio ha una gradevole fragranza che ci ricorda quella della liquirizia. L’olio esenziale ed i semi del finocchio possono aiutare la digestione riducendo la fermentazione od i gas. I semi di finocchio sono diversi da quelli dell’anice, perché essi non dissolvono i gas, ma impediscono che le sostanze gassose vengano abbattute ed abbiano quindi facilitato l’accesso all’intestino. L’olio di finocchio stimola il sistema nervoso favorendo l’allentamento delle tensioni nervose. Il finocchio ci ricorda d’imparare a vivere in armonia ed in unità l’un l’altro trovando l’armonia e l’unità dentro di noi. Nel momento in cui ognuno avrà trovato l’armonia e l’unità al suo interno, potrà nascere la comunità in ascensione, perché il gruppo di metterà insieme in unità ed armonia.

 

 

 

41.  ONESTA’
Olio essenziale:  Menta Piperita

 

L’’olio essenziale di Menta Piperita è un gradevole stimolante per la pelle e le membrane mucose ed anche nei confronti della rigenerazione cellulare. Nella rigenerazione,  non crescono nuove cellule, ma ciò che è distorto viene corretto nel suo metabolismo cellulare per favorirne la rigenerazione cellulare.  La menta piperita contiene gli indispensabili acidi per indurre la rigenerazione cellulare. Il suo olio essenziale è pertanto utile da aggiungere all’acqua del bagno, al dentifricio, ed ai prodotti per la pelle ed i capelli in aiuto alla rigenerazione. Anche il consumo della foglia di menta piperita o del suo tè, concorre a rigenerare il sistema digestivo nel fisico. A livello non fisico, la menta piperita consente un’onesta comunicazione della propria verità, della propria percezione della circostante danza dell’inconscio. Inalando una modesta quantità di olio essenziale di menta piperita e rivedendo poi i modelli che si stanno cercando di comprendere, troverete un’onesta illuminazione.

 

42. COMUNICAZIONE
Olio essenziale:  Menta Verde


Anche l’olio essenziale di Menta Verde è uno stimolante, ma più utile alle membrane mucose che non alla pelle. La menta agisce da stimolante nei confronti delle membrane mucose perché rilascino fluido o muco sufficienti per un’adeguata protezione della bocca e dello stomaco dagli enzimi digestivi.  Forse tale è il motivo per cui la menta può rivelarsi di conforto al sistema digestivo. Nel non fisico, la menta verde concorre ad allineare la comunicazione innescando un linguaggio comune che tutti sono in grado di comprendere. In questo momento, tutti i regni si stanno attenendo al Linguaggio di Luce  come simboli e forma-pensiero primari per la comunicazione. Anche la menta verde conserva le memorie di antichi linguaggi che i vostri antenati hanno nel tempo smarrito. Entrate in comunione con il nostro regno per recuperare le vostre memorie sui linguaggi cosicché possiate meglio sintonizzarvi al Linguaggio di Luce.

 

 

 

 

43.  MONDI INVISIBILI
Olio essenziale:  Tea Tree


Il Tea Tree Oil è noto per la sua efficace azione nei confronti dei problemi cutanei e dei batteri colpevoli del decadimento di denti e gengive. Il  Tea Tree Oil possiede proprietà antivirali e può essere di sollievo nelle piccole infezioni cutanee. Anche Mila usa il tea tree oil per alleviare il prurito vaginale nel corso degli attacchi di herpes o d’infezioni fungine. Il Tea Tree Oil consente di aprirsi ai mondi invisibili, ossia al più vasto  inconscio in cui risiedono tutti i regni; aprendosi all’inconscio, si è maggiormente in grado di rilasciare i modelli ancestrali associati al consenso chiamato Terra.   Anche il regno del Tea tree conserva una quantità di memorie degli strati dell’inconscio che la vostra stirpe ha perduto. Connettetevi e comunicate con il nostro regno per recuperare quegli strati ancestrali d’inconscio che avete necessità d’integrare in questo momento della vostra ascensione. Il Tea tree ricorda agli iniziati di aprirsi alla guida invisibile che hanno intorno.

 

 

 

44.  MONDI INESPRESSI
Olio essenziale:  Wintergreen Gaulteria
Procumbes


Il Wintergreen, al pari della menta piperita e della menta verde, stimola i sensi consentendo a più sangue di fluire in direzione della pelle o delle membrane mucose della bocca, del naso e delle sinuosi. Il Wintergreen accelera l’assimilazione degli acidi grassi all’interno delle cellule per una loro pronta rigenerazione. Una modesta quantità di wintergreen nell’acqua della vasca da  bagno, nell’acqua di risciacquo della bocca, nel dentifricio, o nei prodotti per capelli, è pertanto utile per la rigenerazione della pelle, della bocca e dei capelli.  Il Wintergreen consente che s’instauri la comunicazione fra i regni verbali e non verbali. La maggior parte dei regni, ad eccezione degli umani, non proferisce parola, e così il nostro regno agisce da ponte fra i due, affinché tutti possano capirsi l’un l’altro. Noi serbiamo una quantità di memorie dei tempi in cui la vostra specie comunicava maggiormente con i regni inespressi, vale a dire privi di parola. Intendendo di entrare in comunione spirituale con noi e di recuperare le vostre memorie olografiche,  vi aprirete più facilmente alla comunicazione con la natura per godere di una guida e di un supporto sul vostro cammino.

 

 

 

45.  MONDI SUBACQUEI
Olio essenziale:  Timo


Anche il Timo è un’erba che si usa in cucina, ma che allo stesso tempo ha proprietà antibiotiche.

Il timo può essere ingerito nei momenti in cui si avvertono i sintomi del raffreddore o dell’influenza. Il timo è uno stimolante del sistema immunitario per incrementare la produzione di globuli bianchi. L’olio essenziale di timo ricorda che gli umani hanno i loro propri mondi subacquei sottoforma di sangue che devono ascendere nelle nuove matrici perché si crei un’ascensione completa. Il nostro regno ha perso molta informazione sul sangue dorato che un tempo era a retaggio dei Grandi Maestri. Entrate in comunione spirituale con il nostro regno per recuperare la vostra conoscenza ancestrale sull’ascensione del vostro sangue.

 

 

 

 

46.  MONDI DI SUPERFICIE
Olio essenziale:  Noce Moscata


Anche la Noce Moscata è un’erba che si associa ai profumi delle festività ed alle feste in generale. La noce moscata contiene l’elemento fuoco e stimolerà il flusso del fuoco all’interno del proprio campo  attraverso l’olfatto; se aggiunta alle pietanze,  andrà ad accrescere la presenza dell’elemento fuoco nel processo digestivo, alleviando i disturbi gastrici. La noce moscata ricorda agli umani che sono creature basate sul territorio per cui devono imparare a rapportarsi ai mondi sulla terraferma in armonia, unità ed amore.  Molti umani preferirebbero vivere nell’acqua come i delfini e le balene, quando in realtà non lo possono fare ed i movimenti dell’energia dell’acqua non sono di alcuna utilità a livello del suolo. Imparare a dirigere l’energia come creature basate sulla terraferma è quindi di cruciale importanza per l’ascensione, in particolare per quanti hanno uno stretto legame nei confronti dei delfini e delle balene, o dei mondi subacquei. La noce moscata invita gli umani ad edificare la loro casa sulla terraferma in comunione, onore, verità e pace con tutte le altre specie senzienti.

 

 

 

47.  SPECIE UMANA
Olio essenziale:  Achillea


L’Achillea è una pianta dall’odore grato e penetrante utile a stimolare la rigenerazione e guarire i disturbi cutanei. L’achillea  aiuta gli umani ad imparare a vivere in comunione spirituale l’un l’altro ed all’interno della comunità. La specie umana è una proiezione olografica dalle molte esperienze archetipe nella danza di vita. Gli umani consentono la personificazione dei modelli che la Madre Terra e le altre specie possono sperimentare unicamente in senso energetico, ma non in senso comportamentale.  La natura osserva gli umani come uno specchio per i propri inconsci modelli che nell’ascensione richiedono la trascendenza.  Gli umani sono dio dea in forma. L’achillea ricorda agli umani di trovare la loro divinità in una danza imperniata sull’unità, sull’armonia, sulla pace, l’abbondanza e l’amore con tutti e con tutti gli altri regni.

 

 

48. DIO/DEA TUTTO CIO’ CHE E’

Olio essenziale:  Bergamotto

 

L’olio essenziale di Bergamotto è un gradevole olio di agrumi che viene usato per aromatizzare il tè nella variante denominata Earl Grey.  Il bergamotto possiede proprietà antivirali ed antibatteriche, ed ingerito rafforza il sistema immunitario. Mila ha amato per lungo tempo il tè Earl Grey per questo motivo. Il bergamotto ricorda agli iniziati che tutte le forme di vita, e non soltanto la specie umana,  sono dio dea in forma. Il bergamotto ricorda agli iniziati di trovare il loro posto nel sogno del mondo naturale e d’imparare a vivere in unità con tutti gli altri regni. Sta giungendo un tempo in cui ciò che non potrà esistere nell’ordine del  mondo naturale, perirà sul piano fisico.  Quelli che rimarranno ricorderanno tuttavia la loro divinità interna e di pari passo onoreranno la divinità in tutti gli altri regni sulla terra.

 

Lavorare con le Erbe e gli Oli Essenziali in Ascensione

 

Erbe Cinesi per l'Ascensione

 

 

Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi della SSOA 

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/language-of-light/LOLEssentialOils.htm

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it