)*(Stazione Celeste)
Spiritual School of Ascension
IL LINGUAGGIO DELL'UNO
Interpretazione dei Cerchi nel Grano 1 - 6
Il Grande Sole Centrale attraverso Karen Danrich "Mila"
AVVERTENZA: Se questi simboli vi danno un senso di stordimento o di vertigini o vi causano debolezza e disagio, vi guidiamo a ritornare alla sezione del Linguaggio di Luce ed a padroneggiare per primi questi toni nella vostra personale ascensione. Vi preghiamo di usare anche la sezione introduttiva prima di utilizzare l'informazione di questa pagina. Nella vostra condizione di esseri in ascensione, la focalizzazione provocherà un particolare movimento di energia nel campo che si rivelerà utile nel rilascio della densità. Comunque dovete essere preparati a ricevere il movimento attraverso l'ascensione. (Vedi articolo del 6 aprile 2004 del Grande Sole Centrale).
QUANDO AVETE FINITO: Al termine della focalizzazione, vi preghiamo di intendere di disimpegnarvi dal movimento che ogni simbolo asseconda. Vi raccomandiamo di usare questi simboli un po' alla volta, in quantità moderata, fino a che non avete abbracciato un flusso idoneo a sostenerli. Questi toni sono dei "macro" comandi in grado di richiamare in un sol colpo la scala completa dei toni singoli, doppi, tripli, quadrupli del Linguaggio di Luce. Intendete inoltre che il movimento sia conforme al vostro corrente livello di ascesa ed in sostegno ad esso, chiedendolo agli angeli della Terra. La Terra sta sostenendo un sogno per favorire l'apprendimento del movimento del Linguaggio dell'UNO per tutti coloro che sono pronti per questo prossimo livello di lavoro.
1. COMPLETAMENTO EVOLUTIVO Il completamento evolutivo porta ad abbracciare il copione per la vita che esso consente di afferrare. Quando ci si focalizzerà su questo simbolo esso ridirigerà il proprio sogno per il ritorno a casa. In tale focalizzazione, tutta la forma-pensiero, il macchinario ed altri attaccamenti fisici nel proprio campo saranno dissipati per portare il proprio sogno a riallinearsi con la propria scelta di ascendere.
|
|
2. CICLI EVOLUTIVI CREAZIONALI I Cicli evolutivi creazionali consentono al proprio sogno ed al proprio copione di vita di allinearsi alla scelta di ascendere degli altri umani, dei delfini, delle balene e dei regni della natura. Per quanto riguarda l'ascensione, ognuno ha un ruolo particolare da svolgere nella danza di vita. Focalizzarsi su questo simbolo servirà ad allineare il sogno per la propria vita al sogno creazionale per l'ascensione di tutti i regni sulla Terra. Nel focalizzarvi su questo simbolo diverrete parte del sogno della Terra.
|
|
3. REALTA' DI CONSENSO IN ASCENSIONE Nella scelta di ascendere con la Terra in questo tempo della storia si entra a far parte di una realtà di consenso di ascensione. Questo simbolo consentirà al proprio copione e sogno di allinearsi e di partecipare in una danza di energie assai più potenti associate alla Terra come consenso, come pure al Grande Sole Centrale. Nel focalizzarvi su questo simbolo, entrerete a far parte del sogno del Grande Sole Centrale.
|
|
4. INTEGRAZIONE OLOGRAFICA Nella scelta di ascendere, saranno coerentemente recuperate tutte le parti del sé che si sono fratturate in questa vita o nella vita del proprio lignaggio. Al pari della de-frammentazione del proprio computer, anche il proprio campo dev'essere continuamente rifuso ad agevolare il recupero di tutta l'informazione, onde renderla più facilmente comprensibile ed utilizzabile per ascendere. Il simbolo dell'integrazione consente l'integrazione di tutti i pezzi e pezzettini del sé e della conoscenza per il proposito della riformattazione in un nuovo format olografico. L'informazione olografica è piena e completa. Quando si passa l'informazione olografica ad un altro, viene trasferito l'intero ologramma e non solo qualche parte o pezzo di esso. Questo simbolo consentirà agli iniziati d'iniziare a ritessere il campo in una maniera conforme ad uno stato d'essere olografico.
|
|
5. CONOSCENZA OLOGRAFICA Entrare in uno stato di conoscenza olografica consente una interconnessione a tutti gli altri umani ed a tutte le altre specie che similmente funzionano in una coscienza olografica. Questo simbolo assiste l'iniziato in ascensione nell'allineare la sua informazione olografica con quella di tutti gli altri in forma umana, di delfino e di balena, come pure con il mondo naturale. In tal modo, viene ad instaurarsi una condivisione di conoscenza di ascensione e di esperienze fra tutte le specie, e ci si sente parte di una più importante orchestrazione di energie multispecie e multiconsenso, mettendo fine, nello stesso tempo, allo stato di separazione. |
|
6. CREAZIONI OLOGRAFICHE Come si entra nella danza della conoscenza olografica, si comincia ad aver accesso ad altre creazioni che funzionano olograficamente. Tale è il motivo e lo scopo di questa comunicazione che si sta instaurando con il Grande Sole Centrale, creazione olografica per eccellenza. Questo simbolo disporrà il proprio sogno di partecipare nella creazione olografica della Terra in allineamento con la creazione olografica del Grande Sole Centrale. |
Introduzione - Immagini 1-6 - Immagini 7-12 - Immagini 13-18 - Immagini 19-24
Immagini 25-30 - Immagini 31-36 - Immagini 37-43 - Immagini 44-50 - Immagini 51-56
Immagini 57-62 - Immagini 63-69 - Immagini 70 - 78 - Immagini 79-90 - Immagini 91-98
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/LoONE/LoONE1-6.html
Tradotto da Sonia per Stazione Celeste