)*(Stazione Celeste)

 

 

Spiritual School of Ascension

 

 

 

IL LINGUAGGIO DELL'UNO

 

 

Interpretazione dei Cerchi nel Grano 79 - 90

Il Grande Sole Centrale attraverso Karen Danrich "Mila"

 

AVVERTENZA: Se questi simboli vi danno un senso di stordimento o di vertigine, vi guidiamo a ritornare alla sezione del Linguaggio di Luce a padroneggiarne i primi dieci toni nella vostra personale ascensione. Vi preghiamo inoltre di leggere la sezione introduttiva prima di utilizzare l’informazione di questa pagina. La focalizzazione potrà indurre un particolare movimento di energia nel campo che, come esseri in ascensione, può rivelarsi utile al rilascio della densità. Dovete comunque essere preparati per riceverne il movimento attraverso l’ascensione.

 

 

QUANDO AVETE FINITO: Una volta terminata la focalizzazione, vi preghiamo d’intendere di disimpegnarvi dal movimento di cui ciascun simbolo è promotore. Vi raccomandiamo di usare questi simboli a piccole dosi fino a che non avrete abbracciato il flusso che dà supporto a questi toni. Essi sono dei “macro” comandi che coinvolgono in un sol colpo l’intera scala dei toni singoli, doppi, tripli e quadrupli del Linguaggio di Luce. Intendete inoltre, rivolgendovi agli angeli della terra, che il movimento sia consono al vostro attuale livello di ascesa. La Terra sta sostenendo un sogno che supporti l’apprendimento del movimento del Linguaggio dell’UNO per tutti coloro che sono pronti per questo successivo livello di lavoro.

 

 

 

79.  ALGORITMO DELLA MUSICA ARMONIZZATRICE
Nella rotazione del proprio campo, tutte le partiture musicali devono essere in reciproca armonia. L’armonizzare è diverso dal sintonizzarsi a tutte le partiture, in quanto ha più a che fare  con gli aggiustamenti più sottili che concorrono a creare una bellissima musica. Imparare a padroneggiare una bellissima musica come individuo, aiuta a ritrovare uno stato di bellezza interiore che servirà a richiamare un bellissimo sogno nella danza di vita in comune. Imparare ad essere in armonia l’un l’altro come gruppo, contribuisce a creare un bellissimo sogno collettivo per ogni suo componente. Nel portare armonia all’interno del consenso, si favorisce l’emersione di un bellissimo sogno in seno al regno umano o sulla terra.  L’armonia sulla terra è andata largamente perduta per tutte le partiture di musica aspra che essa ha dovuto suonare nel corso della sua storia  a causa della fissione e della distruzione nucleare. Ora che  la musica della fissione è stata più o meno cancellata, sta cominciando a risuonare un nuovo sogno nel campo della Terra e di Alfie (la ritrovata coscienza del Padre Terra).  (Vedetevi “Il Ritorno del Padre Terra” per più informazione al riguardo).

 

80. ALGORITMO DI ALLINEAMENTO DELLA MUSICA DELLA VERITA’

Ogni parte del campo detiene una verità di suono che dovrebbe essere prodotto nel momento in cui l’energia fluisce o le molecole ruotano. Come ogni parte del campo risuona nella verità, la verità nel suo complesso viene sostenuta nel suono che si viene a creare; e quindi siffatto sogno connesso alla propria verità ha più probabilità di essere vissuto.  A livello individuale, questo movimento allinea tutte le parti del campo all’interno di un’unica verità di suono che ciascuno deve produrre;a livello collettivo, allinea invece ogni individuo del gruppo nell’unica verità di suono che si sta producendo per cocreare un’unica verità di gruppo. Questo movimento allinea inoltre ogni regno nel suono della verità che ciascuno suonerà insieme l’un l’altro per cocreare una verità consensuale di suono.

 

81.  ALGORITMO DEL CANTARE ALL’UNISONO
Allorché ogni parte del campo canta la sua verità, il tutto deve imparare a cantare insieme all’unisono al pari di un intonato ed affiatato coro di umani. Questo movimento aiuta ogni parte del proprio campo a cantare insieme all’unisono ed in unità. Raggiunto questo movimento, è probabile che sarete molto più predisposti a catturare un sogno di unità nella vostra danza di vita. E sarà un movimento che contribuirà anche ad aggregare molta gente di canzoni diverse per cantare insieme all’unisono. Come tutti canteranno insieme all’unisono, potrà cominciare a dispiegarsi un sogno di unità.  E come ogni regno del consenso canterà all’unisono con tutti gli altri, nascerà il consenso fondato sull’unità. Tale è il modo in cui nel corso degli anni tutti i regni si unificheranno quanto basta per entrare nel sogno del Grande Sole Centrale senza combustione o turbolenze di sorta.

 

82.  ALGORITMO DELLA SINTESI DEL SUONO
Non appena tutti i suoni creati dal proprio campo si armonizzano e suonano all’unisono in un’unica verità, si può procedere a sintetizzare il proprio suono in un arcobaleno di toni. L’atto di sintesi del campo è uno dei primi movimenti da imparare agli esordi dell’ascensione; l’atto di scegliere di sintetizzare il suono è il primo movimento che bisogna imparare per padroneggiare il linguaggio dell’UNO nella propria personale ascensione. Per padroneggiare il Linguaggio dell’UNO bisogna prima aver appreso tutti i movimenti dei toni singoli, doppi, tripli e quadrupli del Linguaggio di Luce; questo, a sua volta, creerà abbastanza suoni all’interno del campo per incominciare a sintetizzare la propria musica interiore. La sintesi della musica porta in genere ad un suono più profondo, più ricco e più risonante da mandare in onda; e più ricco è il suono, più ricco è il sogno per la vita nel quale danzare. Ciò prende a ripristinare uno stato di appagamento interiore all’interno del sogno umano.

 

83. ALGORITMO DI UN CONSENSO DI SUONO
Una volta sintetizzato il suono all’interno del proprio campo, giacché risonante al sogno del Grande Sole Centrale, si può incominciare ad entrare in un consenso di suono. Il sogno del Sole è fondato sul suono, sul movimento, sul tono e sulla luce. Coll’andar del tempo il suono sulla terra si è andato così deteriorando, da lasciare unicamente note senza movimento,  al pari di una corda che vibra priva di linee melodiche ben definite  Il sogno del Grande Sole Centrale vuole invece  che siano linee melodiche ben individuate a risuonare in tutto il campo. Soltanto allora si diventa un vero e proprio consenso di suono; e come tale si può accedere al consenso di suono che il Grande Sole Centrale sostiene perché ognuno possa danzare in esso.

 

84. ALGORITMO PER SINTONIZZARSI AL SUONO DEL CONSENSO
Una volta padroneggiata la propria musica interiore come un consenso di suono, occorre sintonizzarsi su base ricorrente alla musica del consenso in quanto il suono qui sulla terra è particolarmente soggetto ad inasprirsi. Questo movimento aiuta coloro che stanno padroneggiando il suono a sintonizzare il loro campo come realtà di consenso, affinché ciascuna parte possa suonare a tempo, a ritmo, in armonia, all’unisono, ed in verità con tutte le altre parti. Questo comando serve pertanto a quelli che stanno ascendendo per sintonizzarsi al proprio campo; od al gruppo per sintonizzarsi e suonare insieme in modo più armonioso; od al consenso per sintonizzarsi insieme come un tutto.

 

85.  ALGORITMO DELL’ ORCHESTRAZIONE DEL SUONO E DELLA LUCE

Per entrare nel consenso del Grande Sole Centrale non basta soltanto suonare una sinfonia di suono  nel proprio campo; bisogna anche produrre uno spettacolo di luce. La luce viene generata da certi algoritmi che si muovono attraverso il suono creando scintille di energia fotonica che vanno poi a sostenere la propria rotazione e vibrazione del campo e contemporaneamente vanno a dissiparne la densità. Mila ed Oa hanno imparato a creare  luce e suoni nei loro movimenti del campo e questo ha permesso loro di accedere con facilità al nuovo sogno.  Altrettanto sarà per ciascuno di voi.  In questo momento la Terra ed Alfie  stanno sperimentando con i gruppi in ascensione come la SSOA per creare uniti suono e luce agli eventi. Allorché suono e luce possono essere sostenuti da un gruppo, il gruppo ha facoltà di entrare nel nuovo sogno anche se l’individuo non ha padroneggiato a sufficienza per farlo singolarmente. Tale è anche il modo in cui la maggior parte dei regni, se vegetariani, vi ha avuto accesso come collettivo, producendo suono e luce nei loro campi. I regni entrati nel nuovo sogno appartengono perlopiù alla terra interna; ma in un futuro non tanto lontano, saranno raggiunti da tutti i regni che popolano la superficie della terra; e quegli umani che hanno imparato a produrre ed armonizzare il suono e la luce nei loro campi collettivi, accederanno a questo nuovo sogno insieme alla Terra ed alla natura.

 

86.  ALGORITMO DELLE ONDE DI LUCE

Per produrre la luce, certi algoritmi che creano le onde devono fluire attraverso il campo, individuale o collettivo che sia. Le onde ospitano una diversa forma di elementi del fuoco, dell’acqua, dell’aria, della terra e dei corrispondenti elementi inversi del fumo, del vapore, dell’etere e della lava; in quanto i loro sono elementi basati sulle onde.  Per risuonare con il sogno del Grande Sole Centrale, quanti vi accederanno dovranno ricostruire i loro elementi in natura di onde. Questo algoritmo aiuterà ogni umano in ascensione ad ancorare nella struttura eterica gli elementi basati sulle onde maggiormente risonanti al sogno del Sole. Trasformare il campo negli elementi onda è il primo passo per ancorare la luce nel suono interiore che si viene a produrre nella rotazione del proprio campo.

 

87.  ALGORITMO DELLE ONDE DI LUCE MASCHILI E FEMMINILI

Ci sono onde maschili e femminili di color argento ed oro che si formano con opposti movimenti ondulatori. Le onde maschili e femminili creano un equilibrio di luce fra la metà inferiore e superiore e la metà destra e la metà sinistra, il davanti ed il dietro, ed all’interno del flusso energetico. Nell’equilibrio delle onde, la luce fluisce in modo uniforme in tutto il proprio campo o nell’intero campo del consenso. Non è una cosa di poco conto, perché, diversamente, troppo energia fotonica indurrebbe parti del corpo eterico ad ascendere troppo velocemente; e quelle più carenti ad ascendere troppo lentamente portando più in là ad un’ascensione incompleta. Questo algoritmo concorrerà ad equilibrare le onde luminose in tutto il proprio campo; anche se in questo momento la maggior parte della luce viene emanata dai cancelli stellari del Grande Sole Centrale, e non dal proprio campo.

 

88.  ALGORITMO DELL’ONDA DELL’UNIONE DIVINA

L’Unione Divina è uno stato d’essere che sostiene l’anima nel proprio campo e nella propria danza di vita. Anche nel Grande Sole Centrale esiste un’unione divina che fluisce e che crea un’interconnessione fra la coscienza del sole e tutto ciò che danza all’interno del suo sogno.  Il flusso dell’onda dell’unione divina è il modo in cui viene sostenuto un costante stato di unione con la coscienza del Sole. Questo movimento serve ad ancorare più luce nel proprio flusso dell’unione divina, onde avvertire con più precisione dove si è fuori equilibrio nell’ambito del maschile e del femminile interiori; o nell’ambito dell’interconnessione fra corpo, anima e terra, affinché ciò possa essere trasformato in un livello di unione divina ancor più profondo e duraturo.

 

89.  ALGORITMO DEL RISANAMENTO DEL MONDO NATURALE

C’è un nuovo algoritmo con cui il Tao sta aiutando la Terra ed Alfie a cocreare le sostanze in grado di operare il naturale risanamento del mondo. Questo algoritmo indurrà il proprio corpo a scoprire il sentiero per produrre al suo interno la sua stessa guarigione. Per quanto riguarda la natura, questo algoritmo consentirà a vari nuovi agenti di evolversi per contribuire al disinquinamento del suolo e dei corsi d’acqua della Terra per l’ascensione biologica a venire. Far girare questo algoritmo sul territorio dove si vive aiuterà pertanto il territorio stesso ad autorisanarsi. Questo algoritmo è diventato una forma-pensiero globale grazie agli obiettivi dell’International Ascension Conference che quest’anno si è tenuta a Big Sky nel Montana, in risultato della missione del gruppo e degli obiettivi raggiunti. Questo algoritmo s’incastrerà con l’algoritmo dell’Amore del Tao ed insieme  dovrebbero funzionare per promuovere l’autoguarigione di tutto ciò che sta affliggendo voi o il territorio che vi circonda.  Vedete quindi come gli incisori della mappa in ascensione stanno incominciando a creare da loro stessi gli algoritmi percepiti necessari per l’ascesa del tutto. 

 

90.  ALGORITMO  DEL COMPIMENTO VISIONARIO DEL TAO

Gran parte della padronanza della piena consapevolezza non verte soltanto sull’imparare a sognare i propri sogni e tradurli in realtà, ma anche sul possedere la visione dei sogni utili ai successivi passi dell’ascensione, affinché anch’essi possano essere sognati e vissuti. Questo algoritmo ripristina la visione cosicché i sogni che si percepiscono per essere sognati siano allineati al proprio futuro obiettivo del compimento evolutivo. Al momento i centri della visione della Terra e di Alfie sono in riparazione perché abbiano ad includere la visione del Tao, per dare al Tao la possibilità di dirigere il compimento visionario del consenso nel senso di un futuro ritorno a casa.  Questo movimento invocherà la visione del Tao per percepirla attraverso il proprio sentiero personale ed essere guidati in un altro sogno che chiameremo il Sogno del Tao o Tao Dreaming.  E’ solo nel sogno del Tao che può nascere il viaggio di ritorno a casa; diversamente, in questa regione di dominio il sogno non sarebbe che il viaggio verso l’estinzione. E dunque, immaginare i propri sogni con il Tao, ci permetterà di muovere i primi passi verso il  Tao Dreaming e d’incominciare a tracciare un sentiero per il proprio viaggio evolutivo di domani.

Introduzione - Immagini 1-6 - Immagini 7-12 - Immagini 13-18 - Immagini 19-24

Immagini 25-30 - Immagini 31-36 - Immagini 37-43 - Immagini 44-50 - Immagini 51-56

Immagini 57-62 - Immagini 63-69 - Immagini 70-78 - Immagini 79-90 - Immagini 91-98

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/LoONE/LoONE79-90.html

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it