)*(Stazione Celeste)

 

 

Spiritual School of Ascension

 

 

 

IL LINGUAGGIO DELL'UNO

 

 

Interpretazione dei Cerchi nel Grano 51 - 56

Il Grande Sole Centrale attraverso Karen Danrich "Mila"

 

AVVERTENZA: Se questi simboli vi danno un senso di stordimento o di vertigine, vi guidiamo a ritornare alla sezione del Linguaggio di Luce a padroneggiarne i primi dieci toni nella vostra personale ascensione. Vi preghiamo inoltre di leggere la sezione introduttiva prima di utilizzare l’informazione di questa pagina. La focalizzazione potrà indurre un particolare movimento di energia nel campo che, come esseri in ascensione, può rivelarsi utile al rilascio della densità. Dovete comunque essere preparati per riceverne il movimento attraverso l’ascensione.

 

QUANDO AVETE FINITO: Una volta terminata la focalizzazione, vi preghiamo d’intendere di disimpegnarvi dal movimento di cui ciascun simbolo è promotore. Vi raccomandiamo di usare questi simboli a piccole dosi fino a che non avrete abbracciato il flusso che dà supporto a questi toni. Essi sono dei “macro” comandi che coinvolgono in un sol colpo l’intera scala dei toni singoli, doppi, tripli e quadrupli del Linguaggio di Luce. Intendete inoltre, rivolgendovi agli angeli della terra, che il movimento sia consono al vostro attuale livello di ascesa. La Terra sta sostenendo un sogno che supporti l’apprendimento del movimento del Linguaggio dell’UNO per tutti coloro che sono pronti per questo successivo livello di lavoro.

 

 

51. ALGORITMO DI AMALGAMAZIONE

Il Tao sta fornendo molti nuovi algoritmi per aiutare quanti stanno ascendendo nel nuovo sogno. L’amalgamazione è un processo attraverso il quale la luce ed il buio si fondono in un nuovo linguaggio, o toni, che sono molto più bilanciati, e che consentono di entrare nel Nuovo Sogno del Grande Sole Centrale. L’intento di amalgamare il campo consente, passando attraverso una soglia di specchi, di entrare in un sogno amalgamato dentro una nuova danza di energie associate a tutti I regni che analogamente stanno entrando nel nuovo sogno in questo tempo della storia. In questo momento, l’oceano, i picchi delle montagne e le altre regioni incontaminate della natura risiedono nel nuovo sogno, ed intendendo di amalgamare il vostro campo, vi unirete ad essi.

 

 

 

 

52. ALGORITMO DELLA TRASMUTAZIONE

Il Tao sta fornendo molti nuovi algoritmi per aiutare coloro che stanno ascendendo nel nuovo sogno, L’algoritmo per la trasmutazione consente a tutto il flusso straniero di energia di natura angolare o sagomato a scatola e non di natura rotonda, di essere trasmutato in un nuovo magnetismo sferico. Questa  è la trasmutazione in azione, e come tutto ciò che è angolare cesserà di esistere in tutta la forma-pensiero dell’intero consenso olografico sulla Terra, guerra, malattia, abuso e fame cesseranno a loro volta di esistere nel sogno umano. Il nuovo sogno non abbraccerà la forma-pensiero angolare, altrimenti la Terra sarebbe respinta dopo esservi entrata. La stessa cosa vale per ogni umano o specie senziente, ognuno dovrà abbracciare il flusso sferico o non ci sarà nessun sogno quando la Terra sarà entrata a pieno titolo nel nuovo sogno.

 

 

 

 

53. ALGORITMO DEL POTERE E DELL'AMORE UNITI

L’algoritmo del Potere e dell’Amore Uniti è un nuovo flusso di energia ancorato dal Tao per il proposito di conferire potere all’amore sul piano fisico. L’amore è andato perduto, e l’amore è indispensabile per l’autoguarigione di ogni specie senziente in ascensione e la stessa Madre Terra. Se non si dà potere all’amore, c’è poca speranza di una vera ascensione a “casa” al Grande Sole Centrale od al Tao. Nuovi algoritmi stanno quindi per essere ancorati sulla Terra attraverso i tracciatori della mappa in ascensione in forma umana, di delfino e di balena, in collaborazione con il Tao, per consentire la nascita dell’autoguarigione attraverso l’amore del tutto. Non appena avrà inizio l’autoguarigione, ognuno rilascerà i modelli che ostacolano la maggior parte della propria ascensione, o che inducono l’insorgere di una malattia nella scelta di ascendere. 

 

   

54. ALGORITMO DELLA SINCRONIZZAZIONE

 

L’algoritmo della sincronizzazione sincronizza ed armonizza l’uno all’altro ogni campo nel consenso di ciascuna specie, e fra una specie terrestre e l’altra, all’interno del nuovo sogno. L’armonia si è ampiamente perduta sulla Terra, ed il nuovo algoritmo della sincronizzazione aiuta ad armonizzare i regni in seno a se stessi ed in seno agli altri, suscitando il sorgere di un nuovo livello di unità nell’ambito del nuovo sogno. Anche questo nuovo algoritmo proviene dal Tao.

 

 

 

55. ALGORITMO DELL'UGUAGLIANZA

Anche l’algoritmo dell’uguaglianza proviene dal Tao per consentire a ciascuna specie la sua piena espressione. Ogni specie nel nuovo sogno è uguale ad ogni altra, a prescindere che essa sia di natura vegetale, animale, minerale, di delfino, di balena, d’insetto od umana. Ogni regno contribuisce equamente all’ascesa globale del tutto e quindi ha uguale voce e parola nell’ambito del nuovo sogno.  Ogni specie forma un consiglio attraverso il quale essa può contribuire all’ascesa di chiunque altro e dell’intera terra.

 

 

 

56. ALGORITMO DELLA VERITA'

Il Tao sta fornendo nuovi algoritmi che consentono a ciascuna specie di allinearsi nella propria sovrana verità nell’ambito del nuovo sogno.  Il nuovo algoritmo della verità crea una nuova forma di magnetismo che consente di tracciare dei confini di verità fra i membri di ogni specie pienamente consapevole o fra una specie e l’altra. Il magnetismo  ruota all’interno di se stessi, consentendo alla propria verità, sogno ed espressione di vita di essere pressati all’interno del proprio campo, e la verità, sogno ed espressione di vita di chiunque altro pressati nei rispettivi campi. Il risultato finale è che, nel nuovo sogno, ciascuno esprime nell’ambito del consenso la sua esclusiva verità  sul piano fisico.

 

Introduzione - Immagini 1-6 - Immagini 7-12 - Immagini 13-18 - Immagini 19-24

Immagini 25-30 - Immagini 31-36 - Immagini 37-43 - Immagini 44-50 - Immagini 51-56

Immagini 57-62 - Immagini 63-69 - Immagini 70 - 78 - Immagini 79-90 - Immagini 91-98

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/LoONE/LoONE51-56.html

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it