)*(Stazione Celeste)
Spiritual School of Ascension
IL LINGUAGGIO DELL'UNO
Interpretazione dei Cerchi nel Grano 19 - 24
Il Grande Sole Centrale attraverso Karen Danrich "Mila"
AVVERTENZA: Se questi simboli vi danno un senso di stordimento o di vertigine o vi recano debolezza e disagio, vi guidiamo a ritornare alla sezione del Linguaggio di Luce e a padroneggiare per primi questi toni nella vostra personale ascensione. Vi preghiamo di servirvi anche della sezione introduttiva prima di usare l'informazione di questa pagina. Nella vostra condizione di esseri in ascensione, la focalizzazione alimenterà un particolare movimento di energia nel campo che si rivelerà utile nel rilascio della densità. Comunque dovete essere preparati a ricevere il movimento attraverso l'ascensione. (Vedi articolo del 6 aprile 2004 del Grande Sole Centrale).
QUANDO AVETE FINITO: Al termine della focalizzazione vi preghiamo d'intendere di disimpegnarvi dal movimento che ogni simbolo asseconda. Vi raccomandiamo di usare questi simboli un po' alla volta, in quantità moderata, fino a che non avete abbracciato un flusso idoneo a sostenerli. Questi toni sono dei "macro" comandi in grado di richiamare in un sol colpo la scala completa dei toni singoli, doppi, tripli, quadrupli del Linguaggio di Luce. Intendete inoltre che il movimento sia adeguato al vostro attuale livello di ascesa ed in sostegno ad esso, chiedendolo agli angeli della Terra. La Terra sta sostenendo un sogno per favorire l'apprendimento del movimento del Linguaggio dell'UNO per tutti coloro che sono pronti per questo successivo livello di lavoro.
19. LA LIBERTA' OLOGRAFICA NELLA TESSITURA DEL SOGNO La libertà olografica nella tessitura del sogno consente ad ognuno di sognare liberamente il proprio sogno e quindi di vivere per sperimentare il sogno sognato. L'unica limitazione al sogno olografico sono gli accordi sostenuti dalla realtà di consenso alla quale si è associati.
|
|
20. LA SINCOPE OLOGRAFICA La sincope allinea nella stessa sincronia le pulsazioni di ogni sogno in seno al consenso olografico. Come ciascuno si allinea allo stesso battito della stessa sincronia, si attua e si sostiene la sincronia divina. Una volta che si dà sostegno alla divina sincronia, tutto accade nel momento appropriato e fluisce in ogni ciclo di espansione o di contrazione a "casa" per ogni componente del consenso e nell'ambito delle realtà di consenso.
|
|
21. LA SINTESI OLOGRAFICA La sintesi allinea i toni di creazione in un arcobaleno di toni dal più denso al più leggero in frequenza. La sintesi olografica allinea dentro e fuori ogni verità olografica in un arcobaleno, dalla più piccola alla più importante. In questa maniera, ogni verità in ogni realtà di consenso viene sintetizzata, ed ogni realtà di consenso viene a sua volta sintetizzata nell'intero consenso noto come Grande Sole Centrale.
|
|
22. LA SINCRONIA DIVINA OLOGRAFICA La divina sincronia olografica è il fondamento dal quale ogni sogno può spiccare il volo. La divina sincronia è uno stato d'essere sostenuto attraverso la continua sintesi e sincope di ogni membro connesso alla realtà di consenso olografica, e di ogni realtà di consenso riunita nel Grande Sole Centrale. E' quindi necessario imparare a sintetizzare ed a sincopare con il sogno del Grande Sole Centrale per avviarsi all'armonia in preparazione dell'ingresso.
|
|
23. LA VERITA' OLOGRAFICA In un consenso olografico, ognuno ha la sua verità. Anche ogni realtà di consenso ha una sua verità olografica. La verità olografica allinea ogni verità in seno ad un consenso e fra le realtà di consenso in un arcobaleno che va dalla più piccola alla più importante. Tutto questo può configurarsi ad una vera e propria sintesi della verità nell'ambito di ogni consenso di realtà e fra ogni realtà di consenso olografica. |
|
24. LA REALTA' DI CONSENSO OLOGRAFICA La realtà di consenso olografica allinea tutte le realtà di consenso in un movimento ed in un sogno sincopato integro ed unito. Ogni cosa ha il suo posto nel tutto, ed ogni parte del tutto è necessaria al tutto. Il Grande Sole Centrale è una realtà di consenso olografica; per entrare nel sogno del Grande Sole Centrale, la Terra deve trovare il suo posto nel tutto; così dicasi per chiunque la popoli, incluso ogni specie e gli umani, che, analogamente, devono trovare il loro posto in seno a questo nuovo consenso. |
Introduzione - Immagini 1-6 - Immagini 7-12 - Immagini 13-18 - Immagini 19-24
Immagini 25-30 - Immagini 31-36 - Immagini 37-43 - Immagini 44-50 - Immagini 51-56
Immagini 57-62 - Immagini 63-69 - Immagini 70 - 78 - Immagini 79-90 - Immagini 91-98
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/LoONE/LoONE19-24.html
Tradotto da Sonia per Stazione Celeste