)*(Stazione Celeste)

 

 

Spiritual School of Ascension

 

 

IL LINGUAGGIO DELL'UNO

 

 

Introduzione

Il Grande Sole Centrale attraverso Karen Danrich "Mila"

6 Aprile 2004

Cari amati umani in ascensione,

Mila ha ricevuto una visione per iniziare ad interpretare in modo utile i crop circles (i cerchi sui campi di grano) a vantaggio di coloro che stanno ascendendo in forma umana in questo tempo della storia. I Crop circles sono immagini statiche di codici chiave e lettere di fuoco emanate da sorgenti fotoniche. Taluni crop circles sono elettrici o radioattivi, e presenteranno linee diritte, angoli o spigoli perché provenienti da altri Grandi Soli Centrali e dai loro rispettivi linguaggi.

Il vostro Grande Sole Centrale ospita un linguaggio magnetico. I simboli dei toni magnetici di creazione sono di natura rotazionale e circolare. Nella sua scelta di far rientro nel sogno del Grande Sole Centrale, la Terra si sta spostando in un'altra regione di dominio. Nei "cancelli stellari" che la immettono all'ingresso ci sono molti linguaggi. La Terra si sente benedetta dall'informazione sinora profusa, dato che molti di tali linguaggi l'hanno sin qui assistita nella sua ascesa.

In sostanza, con l'attraversamento dei cancelli stellari, ogni tono e simbolo fornito dal Grande Sole Centrale è catturato dall'aurora. I simboli ruotano. La Terra prova ogni simbolo per verificare se tale rotazione coopera o meno all'ascensione del suo campo o di porzioni di esso. Quei simboli che si rivelano inefficaci vengono scaricati e cancellati, mentre gli altri sono abbracciati come parte del suo nuovo "sistema operativo", o linguaggio.

I MOLTI LINGUAGGI ESISTENTI SULLA TERRA

Il linguaggio si può equiparare ad un programma del computer che serve ad installare un sistema operativo, sistema operativo in virtù del quale la Terra e tutte le sue specie senzienti funzionano come un film vivente. Questo specifico programma operativo si chiama copione di vita ed è contenuto nel DNA. Per ricevere il copione di vita, è necessario avere dentro di sé il linguaggio idoneo a riceverlo.

Il Linguaggio, non si basa solo sulle parole verbali, come siete abituati a considerarlo in forma umana, ma è anche e soprattutto basato su simboli, movimento e suono. Il Linguaggio viene codificato nel DNA e quindi le molecole, la struttura cellulare eterica, la griglia, il sistema dei chakras, i corpi sottili, il corpo di luce ed il più vasto campo aurico ne sono di esso e con esso intessuti. Come le molecole e i chakras, i corpi sottili ed il corpo di luce ruotano, il linguaggio emana il suono in un coro di musica.

Sulla Terra, stante i diversi pianeti, stelle ed universi da cui ha avuto inizio la vita, vengono parlate molte lingue; senza contare che gli umani hanno aggiunto di diritto i 18 linguaggi appartenenti alle loro differenti creazioni di origine. Dovete sapere che gli umani un tempo seminati da Sirio detenevano un DNA proveniente da altre 18 creazioni. Altra cosa da tener presente è che anche le Pleiadi, Andromeda, Abyreon, ed Alpha Centauri (Rettiliani), nel loro mescolarsi alla forma umana, aggiunsero i loro di linguaggi.

Per coloro che sono nuovi alle canalizzazioni diffuse da Mila, vi è già una notevole mole di informazione su quanto concerne l'ascendere in un maggior numero di basi di DNA e sul significato di ciascun livello di evoluzione nella danza di vita dell'umano in ascensione. Se lo desiderate leggetevi “I Messaggi da Madre Terra”, “I Messaggi dai Delfini e Dalle Balene" ed i “Messaggi del Grande Bufalo Bianco” per una basilare comprensione ed una visione d'insieme sull'ascensione. Per uno studio più approfondito, potreste far riferimento alle sezioni concernenti il “Grande Sole Centrale” e le “ Trasmissioni del Tao”. In tal modo potrete meglio addentrarvi nei livelli di evoluzione di cui parleremo più avanti.

DNA, ASCENSIONE E LINGUAGGIO

Onde consentire ad ogni umano di ascendere a 1024-1800 basi di DNA, nemmeno uno dei dodici diversi linguaggi si è rivelato adatto allo scopo. I linguaggi sono impressi nella propria razza radice o Lignaggio Anu. Come vengono abbracciati il suono, il tono, il movimento ed i simboli del linguaggio che la propria stirpe possedeva al tempo in cui risiedeva in una forma fisica molto più alta in vibrazione, si ascende. Come si ascende nell'eterico, gradualmente anche la biologia inizia a trasmutarsi in una nuova struttura cellulare denominata "cristallina", anche questa una struttura cellulare che il proprio lignaggio già conosceva nei primi tempi della storia umana sulla terra.

Le cellule cristalline si rigenerano e non sono soggette ad invecchiamento od a malattie. La forma cristallina è nota come "Biologia dell'UNITA". L'Unità biologica porta a una forma che non invecchia e che è in grado di ascendere più in alto in vibrazione verso un nuovo livello di coscienza, od in altri termini alla "piena consapevolezza". L'attuale struttura cellulare di tutti gli esseri che popolano la Terra non è rigenerativa. Le cellule vengono sostituite in cicli di sette anni, ma molte di loro nel frattempo muoiono portando all'esperienza dell'invecchiamento. Nel caso di una loro disfunzione, sopraggiunge l'esperienza della malattia e se, cogli anni, un sistema importante per la salute ed il benessere della forma si rivela troppo compromesso, sopraggiunge l'esperienza della morte. Altri fattori che apertamente aggrediscono e demoliscono la struttura cellulare sono gli agenti distruttivi noti come virus e batteri.

Attraverso l'ascensione alla forma cristallina, le cellule imparano a rigenerarsi, affrancandosi dal bisogno di essere sostituite ogni sette anni. Nuovi organi e nuove ghiandole crescono e sono ricostruiti in base ad una precedente matrice del proprio lignaggio, la quale è in grado di mantenere in vita e ripristinare le cellule o di far risorgere le cellule in agonia. I virus ed i batteri ricevono una nuova matrice di natura non distruttiva. Tutto questo è la biologia dell'unità.

Ascendere nella biologia dell'unità è il primo passo in ascensione, e ciò farà risorgere la forma ad un aspetto molto più giovanile. Per quanto attiene all'esperienza di Mila ed Oa e della loro organizzazione Spiritual School Of Ascension, molti umani maturi si sono svecchiati attraverso l'ascensione, Mila ed Oa compresi. Mila ha ora un'età biologica di 22 anni ed Oa di 27 (in questo 2004, lei ha 44 anni ed Oa ne ha 54 secondo la loro data di nascita). Al presente Mila ed Oa si sono spinti oltre la piena consapevolezza ( oltre cioè le 36.000 basi di DNA incorporate) ed hanno iniziato il loro viaggio di infusione dell'anima verso la quarta dimensione nella loro personale ascesa. (Vedetevi “Ascendere in una Biologia Rigenerativa” per ulteriori informazioni.)

L'ascesa di Mila ed Oa ebbe inizio oltre una decade fa. Inizialmente, ambedue ascesero alle 1800 basi attraverso il linguaggio di derivazione Anu, questo perché nel loro lignaggio di nascita più recente essi detenevano una biologia di schiavo Anu. Come tale, Mila ed Oa per prima cosa ascesero dal dogma delle 18 forme-pensiero associate agli Anu. (Vedetevi “La fine dell'era del Dogma” e “Il Lancio di un nuovo Piano Divino per l'Umanità” nel sito italiano” per più informazione su questi linguaggi.) Ci sono molte altre forme-pensiero nel loro linguaggio più recente che possono far ascendere gli umani di razze radice indigene. Qualcuno di questi linguaggi è già stato scoperto, uno di essi è il Reiki. Il Reiki è un linguaggio di una razza radice Tibetana. Ognuno di questi linguaggi è utile fino all'ascesa a 1024-1800 basi, ma non oltre questa soglia.

La ragione è che nelle varie simbologie della maggior parte dei linguaggi su cui l'umanità ha fatto affidamento dopo la caduta degli Anu di circa 30.000 anni fa (120.000 anni umani), si troveranno linee diritte e spigoli. Con Il flusso di energia a linee diritte o geometria sacra non si potrà ascendere più in là della citata soglia. Lo stesso vale per la Terra. Nel corso del tempo, ognuno dei codici chiave di una geometria a linee diritte provenienti dal Grande Sole Centrale e catturati dall'aurora sono stati alla fine scaricati perché la rotazione di tali modelli non assecondava in senso ascensionale la Terra. E così sarà per ogni sua specie. Ognuna di loro, con tribolazioni ed errori di ogni genere, nel tempo ha imparato che solamente i modelli rotazionali magnetici promuovono l'incremento in vibrazione della Terra, altrimenti noto come "riscaldamento globale", come pure l'ascensione globale. Pertanto, essi sono gli unici linguaggi ad essere mantenuti oggi in vigore sul vostro pianeta.

LE ORIGINI DEL LINGUAGGIO DI LUCE

Oltre le 1800 basi di DNA, ogni specie, unitamente ai tracciatori di mappa umani in ascensione ed i tracciatori di mappa di delfino e di balena, incorporerà più DNA. E cioè 3000 basi (divenendo il Sognatore ed il Sogno), 9000 basi ( livello evolutivo Bodhisattva) 15.000 basi (livello evolutivo Mahavishnu) e 36.000 basi ( Livello evolutivo di Piena Consapevolezza). Il movimento collettivo alla piena consapevolezza per i fini dell'ascensione è stato mappato in una scala di toni denominata Linguaggio di Luce. Ogni nota della scala del Linguaggio di Luce, quando ruota e viene applicata alle aree problematiche della forma, consente di dissipare la densità. Come la densità si dissolve, si ascende in una vibrazione più alta, mentre all'interno della forma la biologia diviene sempre più cristallina. Se incorporata, ogni nota della scala porta all'ascesa fisica della forma.

Nel Linguaggio di Luce, ci sono 48 toni base detti “Toni Singoli”. Essi consentono il proseguimento dell'ascensione fino a circa 4200 basi di DNA. Oltre questo livello, più di una nota viene accoppiata e combinata con un'altra a creare un superiore flusso di energia per spingere più in su l'ascensione. Dette combinazioni di note costituiscono i “Toni Doppi”. Incorporare i Toni Doppi significa poter ascendere fino alle 9000 basi di DNA; Da questa soglia in poi, due note vengono combinate con una terza a produrre i "Toni Tripli" che consentono un'ulteriore ascensione. I Toni Tripli alimentano in vibrazione il flusso di energia necessario per il proseguo dell'ascensione. L'incorporazione dei Toni Tripli consente un'ascesa a 36.000 basi di DNA. Oltre questo livello, per accelerare ulteriormente la vibrazione e la rotazione, c'è una quarta nota che viene aggiunta alle altre tre per dare forma ai "Toni Quadrupli" . I Toni Quadrupli non sono ancora stati inseriti nel sito, ma lo saranno a breve. Essi hanno consentito di selezionare un piccolo gruppo di umani della terra di superficie, di delfini e di balene da avviare alla Piena Consapevolezza nel fisico (36.000 basi di DNA incorporati).

L'INFUSIONE DI ANIMA NELLA BIOLOGIA FOTONICA

Dopo la Piena Consapevolezza è necessario un altro linguaggio ancora per continuare l'ascensione nell'infusione di anima. L'infusione di anima porta ad una biologia pienamente autosufficiente o biologia fotonica. La biologia fotonica autosufficiente non ha bisogno di mangiare, perché dentro di sé ha già tutto quello che serve. Ogni sistema della forma ha la capacità di ripararsi e di mantenersi in salute e di continuare ad ascendere, perché trova all'interno tutti i nutrienti di cui ha bisogno; per spiegarci meglio, il materiale di scarto che proviene da una ghiandola, o da un organo od anche da un sistema servirà di nutrimento ad un'altra ghiandola, organo o sistema; si cesserà anche di funzionare in base agli zuccheri del sangue e si farà assegnamento solo sull'energia fotonica. L'energia fotonica è raccolta nella struttura cellulare e da qui, al pari di una batteria, fornisce il CHI indispensabile alla sopravvivenza eliminando il bisogno fisico di consumare qualsiasi cosa. Per Mila ed Oa il traguardo verso questa biologia è ancora lontano, ma il loro viaggio è cominciato.

Come conseguenza di tale viaggio, essi iniziano ora ad incorporare il Linguaggio dell'UNO, linguaggio fotonico per eccellenza. Prima di tutto, il linguaggio fotonico, non è composto da colori primari o da colori pastello, ma dall'oro e dall'argento. L'oro è di natura femminile e l'argento di natura maschile. L'oro e l'argento non sono polarizzati in un estremo, perché esistono in una danza opposta, ossia in un movimento che va dall'uno all'altro. L'energia ed il campo di Oa ruotano in una direzione, in un modo, e quelli di Mila in un altro, in una danza di unione divina. Il movimento dell'oro e dell'argento dona espressione ad un nuovo livello di unità e ad un'altra forma di polarità che supera quella del Linguaggio di Luce. Una tale unità non conosce la distruzione che c'è al limite estremo della polarità, perché nella polarità dell'oro e dell'argento esiste solo la possibilità dell'ascensione e dell'evoluzione nella polarità dell'oro e dell'argento.

IL LINGUAGGIO DELL'UNO E I CERCHI NEL GRANO

Mila and Oa aprono ora una nuova sezione di flusso di energia che va oltre il Linguaggio di Luce, chiamato Linguaggio dell'UNO. Sin dal 2000, essi stanno mappando i simboli catturati in forma di cerchi nel grano (Crop Circles) disseminati su tutta la Terra. Dalla prospettiva del Grande Sole Centrale, taluni di questi simboli sono utili all'ascensione umana e solo quei simboli la cui rotazione è ritenuta confacente agli umani che sono ascesi alle 3000 basi saranno oggetto di condivisione in questa sezione.

I cerchi nel grano sono simboli fotonici emanati dai cancelli stellari fotonici e come tali catturati dalla Terra durante il suo passaggio. Ogni cancello stellare attraversato porta la Terra molto più vicino alla pelle del Grande Sole Centrale, anche nota come Cintura Fotonica. La Terra farà il suo ingresso in 2 o 3 cancelli stellari per anno; e ad ogni attraversamento molti più toni fotonici di creazione saranno da essa catturati per incentivare la sua continua ascensione. Ecco perché i cerchi nel grano possono apparire solo in particolari mesi dell'anno e generalmente in concomitanza di un attraversamento da parte della Terra di un nuovo cancello stellare in direzione del Grande Sole Centrale.

PERCHÉ SI FORMANO I CERCHI NEL GRANO?

Al disotto del terreno in cui sono apparsi i cerchi nel grano c'è una grande densità, spesso in forma di radiazioni. La radiazione può derivare da precedenti bombe nucleari fatte deflagrare sopra o sotto la superficie della Terra, in esperimenti umani. Tali attività risalgono a tempi antichi di più di 30.000 fa ( 120.000 anni umani) e non sono necessariamente ricollegabili a esperimenti attuali. Quindi, in questi luoghi, c'è sempre, da parte della Terra, una rilevante quantità di radiazione da "chiarire"' per sostenere la sua ascensione futura.

La radiazione in sé crea una barriera od un muro che impedisce all'energia fotonica ed al simbolo di penetrare e di raggiungere l'aurora della Terra. Una volta che l'energia fotonica rimane bloccata in superficie, se vi sono campi di grano, le messi, a causa dell'influsso magnetico che contraddistingue detta energia, si chiuderanno nella forma del simbolo. Ci sono molti altri luoghi in cui i simboli fotonici vengono catturati, ma non essendovi campi di grano, il simbolo rimane impercepito dall'attuale popolazione umana.

CARENZA DI ELETTRICITA' ED ENERGIA FOTONICA

I luoghi che, parallelamente, stanno iniziando a catturare l'energia fotonica dei cerchi nel grano sono le città più densamente popolate come New York negli USA, Stoccolma in Svezia, ed altre città intorno al globo. L'anno scorso in molte città, incluso New York e Stoccolma si sono verificati dei massicci black out. Questa carenza di elettricità si è verificata dopo che la Terra aveva fatto il suo ingresso in un nuovo cancello stellare. In queste regioni, al ruotare dei simboli fotonici catturati, corrispose una immediata e temporanea interruzione del flusso dell'elettricità, ed un blocco ancor più grave della sua erogazione.

Queste interruzioni di potenza non sono nuove a coloro che vivono in Svezia ed in Norvegia. Gli studenti di Mila ed Oa che provengono da questi paesi reputano come normali le interruzioni di energia elettrica. Senza ragione apparente, i loro treni si fermano talvolta anche per più di un'ora, perché semplicemente viene a mancare la corrente. Questo perché La Norvegia e la Svezia esistono in una regione che riceve le pulsazioni magnetiche del Linguaggio dell'UNO, così come sono emanate dall'aurora della Terra e generate dai popoli della Terra Interna. Fra gli abitanti della Terra Interna, grazie all'ascensione della loro razza in tempi più antichi della storia della terra, taluno esiste in quarta dimensione, mentre i restanti altri che sono invece rimasti in terza dimensione, sono molto più avanti nella loro ascensione collettiva. L'ascensione collettiva della Terra interna sta avendo ora un impatto sulla vita umana della Terra di superficie; perché le pulsazioni magnetiche, se abbastanza forti, causano interruzioni dell'elettricità nelle regioni situate in prossimità degli ingressi della Terra interna che portano alla Terra di superficie.

Indubbiamente, come la Terra accede ad ulteriori cancelli stellari in direzione del Grande Sole Centrale, le interruzioni di potenza saranno all'ordine del giorno nell'esperienza umana, perché la Terra sarà intenta a catturare ed a utilizzare in maniera via via sempre più rilevante il Linguaggio dell'UNO nella rotazione del suo campo. Forse l'umanità svilupperà scorte di un'energia alternativa e magnetica come conseguenza. Ciò segnerà la fine della civiltà fondata sull'elettricità e sui combustibili fossili che voi conoscete, perché, più la Terra ascende e diventa magnetica, più tali forme di CHI e di combustione perderanno la loro funzione e non bruceranno più.

L'ASCENSIONE UMANA ED IL LINGUAGGIO DELL'UNO

Per coloro che intendono ascendere in questa vita, sarà vitale padroneggiare il Linguaggio di Luce. Più si avanza in tale padronanza, più si diventa magnetici in flusso energetico. Il sistema nervoso si muta in magnetico , il campo diviene di natura rotazionale e si dipende sempre più da un CHI magnetico, che non da un CHI elettrico o radioattivo, con ciò incrementando la risonanza al sogno ed all'energia del Grande Sole Centrale.

Il Grande Sole Centrale funziona nel Linguaggio dell'UNO. Il Linguaggio dell'UNO è un linguaggio olografico. Caratteristiche che hanno indotto la Terra e gli iniziati in ascensione in forma umana, di delfino e di balena di livello più elevato, a scegliere di incorporare questo linguaggio. Una volta padroneggiato il movimento dell'energia dell'oro e dell'argento, si sarà meglio preparati per esistere dentro il sogno del Grande Sole Centrale. Provvisoriamente, fino al momento in cui le future generazioni di umani in ascensione non avranno padroneggiato il Linguaggio dell'UNO, sarà bene accetto anche il Linguaggio di Luce. Solo l'energia rotazionale, comunque, risulterà risonante al sogno del Grande Sole Centrale e coloro che useranno altri tipi di flusso di energia, si ammaleranno via via che la Terra si approssimerà ad entrare in tale sogno.

Il Tao, come del resto Madre Terra, ha percepito che il focalizzarsi sul movimento del Linguaggio di Luce è essenziale per gli umani onde rendere il campo idoneo e pronto ad accedere nel Grande Sole Centrale. Ed è appunto per questo che il nostro sito ha riservato un'apposita sezione, dedicata agli iniziati in ascensione, sui simboli e sulle loro definizioni. Ma c'è una trappola, una trappola che scatta nel caso in cui si siano padroneggiate le 3000 basi senza avere una completa padronanza delle prime 10 note del Linguaggio di Luce; in caso di parziale padronanza, il movimento del Linguaggio dell'UNO sarà foriero di malattie. Se così fosse, suggeriamo a coloro che avranno una tale esperienza di ritornare alla sezione del Linguaggio di Luce e padroneggiare queste prime dieci note prima di lavorare con il Linguaggio dell'UNO.

Ogni nota della scala del Linguaggio di Luce o del Linguaggio dell'UNO è designata a muovere nel proprio campo l'energia in una maniera particolare. Il movimento e la rotazione del tono, se applicati alle regioni dense o bloccate del corpo eterico, del sistema dei chakra, dei corpi sottili o del corpo di luce, assisteranno a dissipare la densità. Perché solo mitigando e dissolvendo la densità si ha la possibilità di ascendere verso l'alto in vibrazione. Ciascun simbolo del Linguaggio dell'UNO muoverà pertanto l'energia in una particolare direzione; e forse ciò si rivelerà utile nei cattivi giorni di ascensione, quando sarete intenti a chiarire un grosso carico di densità derivata da una particolare forma-pensiero karmica in via di trascensione. Ciò spiega il motivo per cui questi toni sono stati ora messi a disposizione degli iniziati in ascensione.

COME FARE PER PADRONEGGIARE UN LINGUAGGIO IN ASCENSIONE?

Pdf della Griglia Genetica

Pdf della Geometria

Per padroneggiare il Linguaggio di Luce in ascensione, si ritesse il DNA con una nuova serie di codici, ossia una serie di istruzioni cristalline ricavate dal proprio retaggio. Come le istruzioni cristalline sono aggiunte alla griglia genetica, la griglia eterica, il sistema dei meridiani, il sistema dei chakra ed i corpi sottili cominciano ad essere ritessuti o rifusi in armonia ed aderenza alla nuova matrice. Alla fine, la nuova matrice richiede un cambiamento per quanto riguarda i toni contenuti nella griglia. I toni sono associati ai colori e forse questo è il modo migliore per spiegare il mutamento reso possibile dall'ascensione. (Vedetevi "Creare una completa ascensione" per avere più informazione sulla ritessitura della struttura cellulare eterica in ascensione)

La griglia eterica umana a 2 basi di DNA è vischiosa e densa, ed ospita colori che vanno dal nero, al marrone, al rosso scuro, al blu scuro, al verde vomito, al porpora scuro, al giallo pus od all'arancio scuro e così via. Tali colori sono i colori del decadimento e della malattia, come pure delle forme-pensiero di giudizio, di lussuria, di avidità, di dolore e di sofferenza racchiuse nella biologia. In ascensione, il campo eterico viene gradualmente ritessuto e contemporaneamente tutti tali densi colori vengono rimossi, convertendo il campo ai colori più chiari dei toni primari. Questo avviene nell'ascesa a 1024 -1800 basi di DNA. Al proseguire dell'ascensione, nell'ambito della griglia e del flusso di energia, i colori pastello del Linguaggio di Luce prendono il posto dei colori primari. Nell'intento di ascendere, più la griglia eterica si caricherà di colori primari e pastello, più la struttura cristallina sarà in grado di svilupparsi nel fisico.

Padroneggiare le 10 note base del Linguaggio di Luce nell'ascesa a 3000, significa che tutte i paralleli ed i meridiani della griglia contengono ognuno di questi colori pastello. Anche lo spazio tra le maglie della griglia diviene sempre più del colore dei toni primari. I simboli del Linguaggio di Luce possono inoltre essere chiaramente visti ruotare in tutti i sistemi che muovono l'energia, ossia nel sistema dei chakras, nei corpi sottili, nella kundalini o energia sessuale e nel sistema digestivo (vedetevi "Anatomia di un corpo in ascensione" per un'informazione più completa sul campo di energia in ascensione.)

LE LEZIONI SPIRITUALI ASSOCIATE ALLA PADRONANZA

La padronanza del Linguaggio di Luce offre delle lezioni spirituali. Alla fin fine, l'ascensione verte sulla padronanza spirituale. Nella padronanza del Linguaggio di Luce, s'impara a vivere la propria vita fondandola su nuovi principi. Queste lezioni sono state magnificamente condivise in una recente trasmissione del Grande Sole Centrale. Includeremo nuovamente questi simboli in questo pezzo per dare a ciascuno di voi un'idea sul lavoro emotivo e spirituale richiesto per ascendere nell'unità in questa vita.

LE LEZIONI DELLA PADRONANZA DEL PERDONO

Nell'incorporare il tono rosa del Perdono nella propria ascesa, si apprendono le lezioni inerenti al perdono. Avendo meglio compreso che anche il proprio lignaggio, al pari dell'altro che si sta perdonando, ha perpetrato la stessa danza di oscurità, s'impara a rilasciare il rancore, il risentimento ed i giudizi del passato. All'atto del perdono, corrisponderà la cancellazione dei debiti del passato e l'affrancamento dai vincoli karmici che prima tenevano prigionieri in una particolare danza nei confronti di un singolo, o di un gruppo.

Un segno di mancata padronanza del perdono è il palese desiderio di voler continuare ad alimentare i rancori del passato. Un altro segno ancora, è l'incapacità di rilasciare il karma; perché tutto il rilascio karmico è fondato sulla capacità di perdonare. Se non si è in grado di perdonare, il karma non può essere rilasciato e tutti i tentativi di trascendere falliranno in ascensione.

LE LEZIONI DELLA PADRONANZA DELLA STRUTTURA

Nell'incorporare il tono lavanda della Struttura, si abbraccia un nuovo flusso di energia di natura rotazionale. Anziché trafiggere l'altro con frecce di energia a linee diritte, si impara a far ruotare il proprio campo attorno all'altro come in un abbraccio. Una volta incorporato il tono della struttura nella propria ascesa, una tale padronanza viene ottenuta  associandola al movimento dell'energia sessuale.

Un segno di mancata padronanza si nota in coloro che desiderano "possedere" i loro amici o altre persone significative, od i bambini, obbligandoli a sottostare ai loro dettami su come comportarsi, su cosa fare e non fare e sulla verità da seguire. Una volta che lo si è padroneggiato nella propria ascesa, il possesso è una forma di attaccamento destinata ad essere trasmutata dal nuovo flusso rotazionale di energia. Anche l'incapacità di rilasciare la relazione dopo che il karma è stato completato, rivela una mancata padronanza del tono della Struttura. Se non siete in grado di rilasciare la relazione, il lavoro, od i possessi, nel momento in cui il karma è completo, non farete che creare karma sull'altro versante della danza che poi il proprio futuro lignaggio dovrà chiarire. La padronanza del tono della struttura va pensata come al fondamento dal quale partire per rilasciare l'attaccamento verso tutti gli altri.

LE LEZIONI DELLA PADRONANZA DEL POTERE

Nell'incorporare il tono pesca del Potere, giungerete a comprendere che il vostro potere giace dentro se stessi e che ogni volta che vi sentite impotenti o senza potere, o inermi o disperati, significa che avete dato via il proprio potere. Nella scelta di recuperare il vostro potere, potrete stare nella vostra verità in qualsivoglia danza con un altro od un gruppo di altri. Verrà quindi a cessare la danza del potere abusivo nella quale è prassi normale esercitare il controllo su di un altro individuo solo per esserne in dominio; oppure dal lato opposto, cesserete di essere manipolati e controllati nella danza di vita.

Un segno di mancata padronanza si nota in chi ha tendenza a sobbarcarsi la dannosità degli altri, rivolgendola su se stesso sino ad interpretare il ruolo di vittima; un altro segno  si nota in chi ha tendenza ad abusare emotivamente di un altro per starne in controllo. Come si abbraccia la nota del Potere del Linguaggio di Luce, s'impara ad uscire dai giochi vittimistici basati sul controllo-biasimo-vergogna. In veste di esseri in ascensione quali voi siete, dovete pensare al potere come base essenziale per stare nella propria verità.

LE LEZIONI DELLA PADRONANZA DELLA COMPASSIONE

Nell'incorporare il tono turchese della Compassione, si giunge a correlarsi agli altri nella compassione. La compassione insegna ad abbracciare tutti gli altri come propri simili che, sulla falsariga del proprio lignaggio ed a prescindere da loro grado di abusività, hanno gli stessi modelli e percorso di vita. La compassione non significa, comunque, che dobbiate accettare di essere calpestati come uno zerbino prendendovi i colpi e gli abusi altrui, anche se sottoforma di danno inconscio; nell'ambito del vostro campo, sarete in grado di vanificare l'abusività di terzi; senza però dimenticare che tutti gli umani fanno parte di un'unica specie e che come tali vanno stretti in un unico abbraccio. Se l'altro non fosse in grado di trascendere ed insistesse nel suo comportamento abusivo, potrete abbracciarlo anche a distanza, scegliendo così di amarlo da lontano. Questa è compassione in azione.

Segno evidente di una mancata padronanza si riscontra in chi non prova compassione per gli individui difficili che sono stati richiamati nella sua vita per una risoluzione karmica. Alla fine, quando il karma è completo, è doveroso raggiungere una posizione di compassione verso tali individui. Una mancata padronanza potrebbe indurvi a dare sostegno al desiderio di malattia o ai punti di vista giudicanti di coloro con i quali avete completato il karma. Talvolta la compassione non potrà essere abbracciata fino a che il karma non sarà completo e non avrete preso di quel tanto le distanze dalla danza dolorosa, da abbracciare l'altro come un vostro simile; nondimeno, tutti gli umani, a prescindere dal loro ruolo, devono essere abbracciati nella compassione perché questo tono possa sinceramente considerarsi padroneggiato.

LE LEZIONI DELLA PADRONANZA DELL'ALITO DI VITA

Nell'incorporare il tono dorato dell'alito di vita, si impara ad aprirsi e ad esprimere la propria verità sul piano fisico. Ci si rende conto di poter attirare qualsiasi interesse che dia gioia e di essere in grado di creare un sogno che consente a tale interesse di esprimersi nella fisicità. Si impara inoltre, onde evitare il non appagamento o la delusione, a non dare via i propri sogni. Incorporare questo tono consente l'auto espressione del giorno dopo giorno nella vita fisica dell'iniziato. Un segno di fallita padronanza si nota in chi ha difficoltà nel trovare il tipo di espressione appagante nella fisicità. Spesso tali individui danno via tutti i loro sogni e cadono di conseguenza nella noia, oppure richiamano il passato nel presente.

Un altro segno, di tendenza opposta, si nota in chi ha invece dirottato sulla sua strada tutti i sogni degli altri, il che è come prendere i sogni degli altri e farli propri. Il punto di questo tono è che è indispensabile imparare a padroneggiare la tessitura del sogno; tale padronanza non comporta alcuna forma di manipolazione del sogno. Nella padronanza della tessitura del sogno, si tesse il proprio sogno e lo si monitora fino a vederlo in fruizione sul piano fisico.

LE LEZIONI DELLA PADRONANZA DELL'AMORE NON CONDIZIONALE

Nell'incorporare il tono argento dell'Amore non Condizionale, si rifinisce in modo più marcato la struttura del movimento dell'energia e si cessa di relazionarsi agli altri nell'attaccamento. L'attaccamento è fondato sul possesso; il possesso cerca di possedere o di dominare o di respingere quello che si ritiene inutile e non vantaggioso. L'amore non condizionale cerca invece di abbracciare coloro che in ritorno amano liberamente in uno scambio di energie fra i chakras del cuore, o cerca di tracciare confini verso coloro che non amano liberamente, perché forse devono ancora aprire a sufficienza il loro chakra del cuore attraverso l'ascensione per consentire un tale scambio.

Un segno di mancata padronanza dell'amore non condizionale è il bisogno di rifiutare senza compassione o comprensione, gli altri con i quali si è in contrasto. Ci sono molti livelli di evoluzione nella danza umana, e non tutti gli individui saranno in grado di amare in questo tempo od in questa vita; non dovete essere in collera con chi non può amare. Ma, se la loro presenza vi trasmette un senso di disagio, nel tempo dovete optare di rimuovere questi individui dalla vostra vita. Tuttavia, lo potete fare solo quando il karma è completo, perché, diversamente, non farete che attirare altri individui dello "stesso genere" nella danza al fine di risolvere il karma. Precedenti iniziati nella SSOA che, molto prima che il karma fosse completo, avevano rinunciato alla loro famiglia, avevano calamitato su di loro ancora altri individui con i quali era forse ancor più difficile danzare, per assecondare il risolvimento karmico.

LE LEZIONI DELLA PADRONANZA DELLA LIBERTA'

Nell'incorporare il tono giallo della Libertà, imparerete a liberarvi dai legami del passato onde crearvi un nuovo futuro che non sia la ripetizione della danza di prima. Ed è per l'appunto l'abbraccio del tono della libertà che, al traguardo delle 3000 basi, consente ai tanti iniziati di apportare molti cambiamenti nella danza di vita; perché aver abbracciato le 3000 basi significa aver apportato due importanti cambiamenti di vita; questi cambiamenti possono essere in ambito lavorativo, nel lasciare ad esempio il lavoro al quale si è dedicato tutta la vita, od in ambito familiare, sociale o culturale nel lasciare la famiglia, od anche il coniuge, od altri individui per voi significativi, la casa e la regione di residenza, o l'organizzazione spirituale più amata. Tutti questi cambiamenti necessitano del tono della libertà per rilasciare i legami che potrebbero indurre ad indugiare in una particolare danza anche molto tempo dopo l'avvenuto completamento karmico fra le parti.

Un segno di mancata padronanza di questo tono è l'incapacità di apportare i cambiamenti che il completamento karmico offre nel percorso fisico. Talvolta gli umani si attaccano perché si sentono a loro agio e perché è assai più facile rimanere nella stessa danza che non cambiare. Nella loro paura del cambiamento, tali iniziati tenderanno a rifiutare il tono della libertà. Il punto di questo tono è di imparare a padroneggiare il completamento karmico; il cambiamento è un requisito del completamento. Se non si è in grado di completare in tutti i modi nel fisico, è giocoforza che alla fine si venga a creare ancor più karma, prolungando la danza di un altro ciclo.

LE LEZIONI DELLA PADRONANZA DELL'UNIONE DIVINA

Nell'incorporare il lavanda pallido del tono dell'Unione Divina, si padroneggia il modo di ancorare l'anima all'interno della forma, come pure un solido radicamento all'aurora della Terra. Ciò significa che gli iniziati debbono imparare ad usare i toni di creazione del proprio genere; ad es. se siete femmine dovete usare i toni femminili di creazione, perché ciò serve ad ancorare l'anima nella forma; se siete maschi dovete usare vibrazioni maschili, perché così ancorate l'anima nella forma. Nell'esperienza dell'Unione Divina, imparerete, inoltre, a comunicare con la Terra, come anche con l'anima, e vi condurrete ad una vita guidata dall'anima.

L'incapacità di abbracciare l'unione divina porta ad un falso dio ed ad una vita guidata da un falso dio. Coloro che, nell'ascesa alle 3000 basi, non sono in grado di abbandonare la tendenza di contare su di una coscienza inflazionata di livello corporeo e di abbracciare la guida che proviene dall'anima, dalla natura e dalla terra, sono esempi di mancata padronanza di questa lezione.. Questo si traduce in un bisogno di rilasciare la vecchia guida, se tale guida è nella forma di falsi dei; e di abbracciare al suo posto la terra, la natura e la propria anima.

LE LEZIONI DELLA PADRONANZA DELL'UNITA'

Nell'incorporare il rosa pallido del tono dell'Unità, imparerete a danzare in unità nelle relazioni di gruppo. L'unità consente ad ognuno di avere il proprio posto nell'ambito del gruppo, nessuno viene percepito superiore od inferiore ad un altro ed ognuno contribuisce con qualcosa al gruppo; come tale, ognuno viene onorato per il suo particolare contributo. Ognuno dà e riceve in equilibrio, sì da evitare che il gruppo nel suo insieme abbia a soffrire drenaggi di energia, alimentando, nello stesso tempo, il movimento del flusso energetico collettivo. E' nell'abbracciare le lezioni dell'unità che si può poi accedere al nuovo consenso di umani in ascensione e partecipare al flusso energetico dei suoi associati.

L'incapacità di abbracciare il tono dell'unità porta a delle dinamiche di gruppo che non sono necessariamente conduttive al nuovo consenso. Taluni iniziati amano prendere tutto il CHI, il sogno ed il potere del gruppo per i loro interessi personali. Questi individui saranno espulsi dal nuovo consenso perché tale comportamento è di ostacolo al movimento umano di ascensione e prosciuga energeticamente coloro che si stanno evolvendo. In ascensione, va assolutamente abbandonata la necessità di prendere il sogno, il potere o il CHI dai gruppi per padroneggiare la danza dell'unità.

LE LEZIONI DELLA PADRONANZA DEL GOVERNO NON CONDIZIONALE

Nell'abbracciare il giallo pallido del tono del Governo non Condizionale, imparerete a dirigere la vostra vita in una nuova maniera fondata sull'unità. Nulla toglie che possiate abbracciare la direzione e la leadership di altri che hanno fondato una organizzazione basata sull'unità. La leadership basata sull'unità è diversa dalle vecchie modalità di governo e non fa ricorso a tattiche abusive, manipolative, o di controllo per conservare il suo potere; il potere viene assegnato e mantenuto sulla base della padronanza spirituale e dell'evoluzione del campo. Più si avanza nella padronanza, più potente diviene il campo che ci si costruisce; non ci stancheremo mai di ribadire, però, che il potere sta tutto nella capacità di condurre energia per i propositi dell'unità e non per offendere. L'abbraccio di questo tono di creazione, farà da ponte di collegamento per una nuova leadership fondata sull'unità.

Nel mancare di abbracciare questo tono vi relazionerete ad una leadership basata sull'unità nella competizione, invece che nell'uguaglianza e nell'unità. La competizione tenterà di rimuovere il leader attraverso un danno inconscio. Onde padroneggiare più in là della decima nota del Linguaggio di Luce, la forma-pensiero competitiva va pertanto smantellata. La forma-pensiero competitiva giunge sotto varie forme che, a 3000 basi, possono richiedere anche tutta una vita per essere smantellate. Tuttavia, coloro che riusciranno nell'impresa, chiariranno anche tutto il karma proveniente dal loro arazzo ancestrale, perché la competizione è alla base del karma della specie umana. Stando così le cose, ognuno deve elaborare un suo modo per uscire dalla ruota della morte, della rinascita e della reincarnazione.

SOMMARIO

Speriamo che abbiate gradito quanto da noi condiviso. Siamo sicuri che utilizzerete i simboli contenuti nella sezione del Linguaggio di Luce per favorire una completa ascensione in questa vita. Maggiore sarà la risonanza al Grande Sole Centrale ed al linguaggio del suo sogno, maggiori saranno le probabilità che gli umani in ascensione possano sopravvivere ai sopravvenienti tempi di purificazione per testimoniare la nascita di un nuovo giorno e di una nuova era sulla Terra. E' questo il motivo che ha spinto il Grande Sole Centrale ad offrire proprio ora, in questo preciso momento storico, una simile informazione.

L'ascensione esige inoltre che l'energia nel campo debba muoversi in maniera da favorire l'evoluzione e l'espansione. E' per siffatto proposito che il nostro canale ha creato gli eventi annuali del Masters Conclave. Nel corso di questi eventi, gruppi di umani in ascensione possono riunirsi ed imparare a muovere insieme l'energia per promuovere l'ascensione individuale e collettiva dell'umanità e di tutta la Terra, nonché a muovere l'energia del proprio campo in un modo nuovo a tutto vantaggio della propria continua evoluzione a casa. L'energia collettiva servirà poi a chiarire il karma per il proposito di ritessere il sogno per la specie umana per un nuovo giorno di unità e di amore futuro.  Confidiamo che molti più di voi scelgano di unirsi a noi per questi eventi quest'anno e negli anni a venire.

Namaste

Il Grande Sole Centrale

Madre Terra

Il Tao

 

Introduzione - Immagini 1-6 - Immagini 7-12 - Immagini 13-18 - Immagini 19-24

Immagini 25-30 - Immagini 31-36 - Immagini 37-43 - Immagini 44-50 - Immagini 51-56

Immagini 57-62 - Immagini 63-69 - Immagini 70-78 - Immagini 79-90 - Immagini 91-98

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/LoONE/Introduction.htm

Traduzione a cura di Sonia

www.stazioneceleste.it