)*(Stazione Celeste)
Spiritual School of Ascension
IL LINGUAGGIO DELL'UNO
Interpretazione dei Cerchi nel Grano 7 - 12
Il Grande Sole Centrale attraverso Karen Danrich "Mila"
AVVERTENZA: Se questi simboli vi danno un senso di stordimento o di vertigini o vi causano debolezza e disagio, vi guidiamo a ritornare alla sezione del Linguaggio di Luce ed a padroneggiare per primi questi toni nella vostra personale ascensione. Vi preghiamo di usare anche la sezione introduttiva prima di utilizzare l'informazione di questa pagina. Nella vostra condizione di esseri in ascensione, la focalizzazione provocherà un particolare movimento di energia nel campo che si rivelerà utile nel rilascio della densità. Comunque dovete essere preparati a ricevere il movimento attraverso l'ascensione. (Vedi articolo del 6 aprile 2004 del Grande Sole Centrale).
QUANDO AVETE FINITO: Al termine della focalizzazione, vi preghiamo di intendere di disimpegnarvi dal movimento che ogni simbolo asseconda. Vi raccomandiamo di usare questi simboli un po' alla volta, in quantità moderata, fino a che non avete abbracciato un flusso idoneo a sostenerli. Questi toni sono dei "macro" comandi in grado di richiamare in un sol colpo la scala completa dei toni singoli, doppi, tripli, quadrupli del Linguaggio di Luce. Intendete inoltre che il movimento sia conforme al vostro corrente livello di ascesa ed in sostegno ad esso, chiedendolo agli angeli della Terra. La Terra sta sostenendo un sogno per favorire l'apprendimento del movimento del Linguaggio dell'UNO per tutti coloro che sono pronti per questo prossimo livello di lavoro.
7. FUSIONE OLOGRAFICA La fusione consente a tutte le parti del sé di riunirsi in maniera completa e contigua. La fusione consente a molte delle nature olografiche di unirsi in una realtà di consenso. E permette anche alle molte realtà di consenso di giungere insieme in unità e sotto l'ombrello di un unico sogno. E' attraverso la fusione che si entra nella danza del sogno del Grande Sole Centrale. Questo simbolo vi assisterà nel riallineare il vostro sogno al sogno olografico del Grande Sole Centrale.
|
|
8. RIFUSIONE OLOGRAFICA La Rifusione Olografica consente di compilare tutta l'informazione, proveniente dai molti ologrammi di molte delle varie nature olografiche, in un unico ologramma omnicomprensivo dell'intera gamma d'informazione a loro connessa. Il funzionamento del Grande Sole Centrale si fonda sull'informazione olografica e pertanto, come esseri in ascensione, questo simbolo consente ad ognuno di allineare la propria informazione all'interno del proprio campo.
|
|
9. SINCRONIZZAZIONE OLOGRAFICA Ogni ologramma è sincronizzato alla sua particolare informazione in un flusso che permette ai membri di ogni realtà di consenso associata di accedere a tutta la conoscenza ivi immagazzinata. Questo simbolo ha la proprietà di sincronizzare l'informazione contenuta nel vostro campo e di correlarla alla natura olografica della realtà di consenso chiamata Grande Sole Centrale.
|
|
10. LIBERTA' E SOVRANITA' OLOGRAFICHE Benché le realtà di consenso olografiche condividano pienamente l'informazione, esistono libertà e sovranità all'interno di ognuna di esse che danno voce alle divergenze d'opinione e sfumature che ciascun consenso sperimenta. Questo simbolo consente la libertà olografica fra gli umani e fra le specie della Terra, ed è preparatorio alla natura dell'interrelazione olografica nell'ambito del Grande Sole Centrale.
|
|
11. RUOTA DELLA CONOSCENZA OLOGRAFICA Onde rendere più facile il suo ritrovamento in soccorso ai propositi dell'evoluzione, la conoscenza olografica è condivisa in un modo che consente di stipare l'informazione dello stesso genere all'interno di una ruota. Questo simbolo consente un primo lavoro di archiviazione della propria informazione di ascensione in maniera olografica basandosi sulla conoscenza di "uguale risonanza" Molte ruote di conoscenza di pari risonanza sono a loro volta contenute in ruote sempre più grandi per compattare sempre più informazione in spazi sempre più piccoli all'interno del campo. Ogni cellula, organo o sistema, avrà quindi a disposizione più conoscenza per dare modo alla crescente complessità della forma cristallina di codificarsi nel DNA. |
|
12. UNIONE DIVINA OLOGRAFICA Un campo olografico crea una diversa danza fra il corpo, l'anima e la realtà di consenso, che non prima dell'ascensione. L'Unione Divina olografica induce l'anima associata agli altri ologrammi ad incorporare anche se stessi; c'è pertanto una condivisione di anima, Sé superiore e sorgente fra tutti quelli che sono di una natura olografica parallela. Questo simbolo è preparatorio all'incorporazione di un'anima di livello olografico. |
Introduzione - Immagini 1-6 - Immagini 7-12 - Immagini 13-18 - Immagini 19-24
Immagini 25-30 - Immagini 31-36 - Immagini 37-43 - Immagini 44-50 - Immagini 51-56
Immagini 57-62 - Immagini 63-69 - Immagini 70 - 78 - Immagini 79-90 - Immagini 91-98
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/LoONE/LoONE7-12.html
Tradotto da Sonia per Stazione Celeste