)*(Stazione Celeste)

 

 

Spiritual School of Ascension

 

 

 

IL LINGUAGGIO DELL'UNO

 

 

Interpretazione dei Cerchi nel Grano 25 - 30

Il Grande Sole Centrale attraverso Karen Danrich "Mila"

 

AVVERTENZA:  Se questi simboli vi danno un senso di stordimento o di vertigine o vi causano debolezza e disagio, vi guidiamo a ritornare alla sezione del Linguaggio di Luce per prima padroneggiare questi toni nella vostra personale ascensione.  Prima di accingervi a leggere questa pagina, vi preghiamo di visionare anche la sezione introduttiva. (Vedi articolo del 6 aprile 2004 del Grande Sole Centrale). Come esseri in ascensione, la focalizzazione alimenterà un particolare movimento di energia nel campo utile al rilascio della densità. Tuttavia, dovete essere preparati a ricevere il movimento attraverso l'ascensione.

 

QUANDO AVETE FINITO:  Al termine della focalizzazione vi preghiamo d'intendere di disimpegnarvi dal movimento che ogni simbolo asseconda. Vi raccomandiamo di usare questi simboli un po' alla volta, moderatamente, fino a che non avete abbracciato un flusso idoneo a sostenerli. Questi toni sono dei "macro" comandi in grado di richiamare in un sol colpo la scala completa dei toni singoli, doppi, tripli e quadrupli del Linguaggio di Luce.  Intendete inoltre che il movimento sia adeguato al vostro attuale livello di ascesa ed in supporto ad esso, chiedendolo agli angeli della Terra. La Terra sostiene un sogno per favorire l'apprendimento del movimento del Linguaggio dell'UNO per tutti coloro che sono pronti per questo prossimo livello di lavoro.

 

 

25.   MAGNETISMO OLOGRAFICO

Il magnetismo olografico ha a che fare con la forma-pensiero che sostiene le vibrazioni che pulsano in maniera da assecondare e stabilizzare l'equilibrio nel campo in ogni realtà di consenso o fra una realtà di consenso e l'altra. Il magnetismo è la chiave dell'ascensione, perché un campo oscillante o comunque instabile si frattura, invece che compattarsi in una maggiore interezza.

 

 

26.  BILANCIA OLOGRAFICA

La bilancia olografica pesa in modo uguale i toni più densi ed i toni più lievi di creazione per non turbare la rotazione del campo ed anche perché, attraverso l'ascensione, possa continuare l'espansione in ogni realtà di consenso o fra una realtà di consenso e l'altra. Un campo in equilibrio mantiene in equilibrio anche le relazioni fra tutte le specie e fra tutti i regni all'interno della realtà di consenso o fra una realtà di consenso e l'altra.

 

27.  UNIONE DIVINA OLOGRAFICA

 L'unione divina è uno stato di coscienza dove l'anima si fonde con il flusso di energia generato dalla forma, ossia dalla fisicità. Nel flusso olografico, l'anima ha un suo modo specifico di ancorarsi al movimento di energia della realtà di consenso, un modo che supporta e sostiene il traguardo dell'ascensione.

 

 

28.  RELAZIONI OLOGRAFICHE

Le relazioni olografiche si creano attraverso l'unione divina olografica fra individui, specie o realtà di consenso. Nelle relazioni olografiche c'è solo equilibrio, ed in uno stato di equilibrio c'è armonia, unità, pace, onore e gioia in tutte le associazioni fra individui, specie o realtà di consenso.

 

29. CHIAVE OLOGRAFICA

Le chiavi sono toni di creazioni che danno accesso alla conoscenza delle biblioteche olografiche; ogni biblioteca ha una sua specifica chiave che serve a riportare alla memoria tutto quello che che già si conosceva prima che la chiave e l'informazione si smarrissero nelle molte cadute in consapevolezza  sperimentate negli anni. Come ogni chiave sarà richiamata, emergerà una gamma più abbondante di conoscenza olografica per supportare e sostenere la prossima fase di ascensione di ogni individuo, specie o realtà di consenso.

30.  BIBLIOTECA OLOGRAFICA

Ogni gamma di conoscenza olografica è detta biblioteca. Ogni biblioteca contiene informazione ad essa risonante e pertanto coniuga in sé un linguaggio ed una verità comuni. Ogni chiave che dà accesso a ciascuna biblioteca è un singolo tono di creazione e movimento di energia associato alla particolare verità od informazione ivi contenuta.

 

Introduzione - Immagini 1-6 - Immagini 7-12 - Immagini 13-18 - Immagini 19-24

Immagini 25-30 - Immagini 31-36 - Immagini 37-43 - Immagini 44-50 - Immagini 51-56

Immagini 57-62 - Immagini 63-69 - Immagini 70 - 78 - Immagini 79-90 - Immagini 91-98

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/LoONE/LoONE25-30.html

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it