)*(Stazione Celeste)

 

 

Spiritual School of Ascension

 

 

 

IL LINGUAGGIO DELL'UNO

 

 

Interpretazione dei Cerchi nel Grano 31 - 36

Il Grande Sole Centrale attraverso Karen Danrich "Mila"

 

AVVERTENZA:  Se questi simboli vi danno un senso di stordimento o di vertigine, nausea e disagio, vi guidiamo a ritornare alla sezione del Linguaggio di luce e padroneggiare questi toni nella vostra personale ascensione. Prima di leggere questa pagina, vi preghiamo inoltre di visionare la sezione introduttiva.  (Vedi articolo del 6 aprile 2004 del Grande Sole Centrale). Come esseri in ascensione, la focalizzazione alimenterà un particolare movimento energetico nel campo che potrà rivelarsi utile al rilascio della densità. Tuttavia, dovete essere preparati a riceverne il movimento attraverso l’ascensione.

 

QUANDO AVETE FINITO:  Al termine della focalizzazione vi preghiamo d'intendere di disimpegnarvi dal movimento che ogni simbolo asseconda. Vi raccomandiamo di usare questi simboli un po' alla volta con moderazione fino a che non avete abbracciato un flusso idoneo a sostenerli. Questi toni sono dei "macro" comandi in grado di richiamare in un sol colpo tutti i toni singoli, doppi, tripli e quadrupli del Linguaggio di Luce.  Intendete inoltre di adeguarne il movimento al vostro attuale livello di ascesa richiedendolo agli angeli della Terra. La Terra sta sostenendo un sogno che asseconda l’apprendimento del movimento del Linguaggio dell’UNO per tutti coloro che sono pronti per questo prossimo livello di lavoro.

 

31. INTROSPEZIONE OLOGRAFICA

L’Introspezione olografica è la capacità che ciascuno ha di sintonizzarsi alla conoscenza olografica per cercare dentro se stesso memorie importanti, come anche il karma che dev’essere rilasciato per proseguire nell’evoluzione. L’introspezione olografica è inoltre la capacità dell’intero ologramma di ogni specie o consenso di esaminarsi e di predisporre i cambiamenti, di rilasciare il karma e di integrare la nuova informazione per consentire la costante evoluzione del tutto.

 

 

32. ROTAZIONE OLOGRAFICA DEL CAMPO

La rotazione olografica del campo crea equilibrio, armonia ed unità. E’ attraverso la rotazione olografica che ogni specie o consenso trova il suo posto nel tutto e lavora per sostenere il tutto per proseguire nell’ascesa. La Terra trova il suo equilibrio facendo ruotare il suo campo in congiunzione con i consensi multidimensionali in ascensione che in questo momento includono le dimensioni 3, 5, 12 e 18, le quali stanno tutte scegliendo di tornare a “casa” al Sogno del Grande Sole Centrale. Nel nuovo sogno, questa rotazione consente ai consensi multidimensionali in ascensione di trovare il loro posto in mezzo a tutti gli altri soli sulle altre dimensioni sopra citate, che esistono nel nuovo sogno

 

33. ARCHIVIAZIONE DELLE MEMORIE OLOGRAFICHE

Le memorie olografiche sono registrate in un modo altamente organizzato che ha una capacità di 900 volte superiore a quella di un immagazzinamento strutturato a spirale. Le registrazioni olografiche consentono di compattare molta più informazione in un modo più efficiente, non dissimile dall’attuale raccolta dati umana su CD Rom che emula il campo della Terra. La potenziata capacità di archiviazione dei dati consente alla terra di recuperare registrazioni olografiche perdute e di immagazzinarle a titolo di riferimento o per averle prontamente disponibili nella continua ascesa di ogni regno o di tutta se stessa.

 

34. CONOSCENZA OLOGRAFICA BASATA SUL CONSENSO

La conoscenza olografica consente di accedere nel proprio consenso e ad una particolare banda di frequenza a tutta l’informazione che mai sia stata compresa nell’ambito della propria specie o del consenso in generale. Nessuna informazione viene negata né tanto meno smarrita. Tutto ciò che serve per accedere alla conoscenza è la giusta vibrazione e le chiavi e la certezza che di essa non venga fatto un uso malvagio e scorretto. Solo allora si potrà liberamente disporre di tale conoscenza per capire tutto quello che si deve capire per ascendere. Tale sarà per ogni specie, come pure per la terra nella sua totalità.

 

35. EQUILIBRIO OLOGRAFICO DEL GENERE

L’Equilibrio olografico del genere consente alla conoscenza maschile e femminile di essere equamente considerate ed espresse in ogni specie o realtà di consenso. Una volta che gli umani si sposteranno all’equilibrio olografico del genere, l’eguaglianza maschile e femminile sarà una realtà per tutte le culture della terra. Il maschile ed il femminile concorrono ad un unico proposito nell’ambito del Grande Sole Centrale; l’energia maschile è d’argento; e la femminile è d’oro; le due lavorano insieme, con l’argento che si muove in una direzione e l’oro nell’altra a mantenere l’equilibrio di ciascun regno o del consenso in generale.

36. FUSIONE OLOGRAFICA

La Fusione olografica è il processo attraverso il quale la luce e l’oscurità si fondono in un singolo arcobaleno di toni. E’ grazie alla fusione olografica che, a partire da quest’anno, il 75% della terra ha avuto accesso al sogno del Grande Sole Centrale. La fusione obbliga i toni più densi ad intrecciarsi con i toni più luminosi in un singolo arcobaleno di colori in cui luce ed oscurità cessano di essere divise o separate. In tale amalgama, la danza di luce e buio cessa, dando il via ad un nuovo stato d’essere unito ed integro

Introduzione - Immagini 1-6 - Immagini 7-12 - Immagini 13-18 - Immagini 19-24

Immagini 25-30 - Immagini 31-36 - Immagini 37-43 - Immagini 44-50 - Immagini 51-56

Immagini 57-62 - Immagini 63-69 - Immagini 70 - 78 - Immagini 79-90 - Immagini 91-98

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/LoONE/LoONE31-36.html

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it