)*(Stazione Celeste)

 

 

Spiritual School of Ascension

 

 

 

IL LINGUAGGIO DELL'UNO

 

 

Interpretazione dei Cerchi nel Grano 70 - 78

Il Grande Sole Centrale attraverso Karen Danrich "Mila"

 

AVVERTENZA: Se questi simboli vi danno un senso di stordimento o di vertigine, vi guidiamo a ritornare alla sezione del Linguaggio di Luce a padroneggiarne i primi dieci toni nella vostra personale ascensione. Vi preghiamo inoltre di leggere la sezione introduttiva prima di utilizzare l’informazione di questa pagina. La focalizzazione potrà indurre un particolare movimento di energia nel campo che, come esseri in ascensione, può rivelarsi utile al rilascio della densità. Dovete comunque essere preparati per riceverne il movimento attraverso l’ascensione.

 

QUANDO AVETE FINITO: Una volta terminata la focalizzazione, vi preghiamo d’intendere di disimpegnarvi dal movimento di cui ciascun simbolo è promotore. Vi raccomandiamo di usare questi simboli a piccole dosi fino a che non avrete abbracciato il flusso che dà supporto a questi toni. Essi sono dei “macro” comandi che coinvolgono in un sol colpo l’intera scala dei toni singoli, doppi, tripli e quadrupli del Linguaggio di Luce. Intendete inoltre, rivolgendovi agli angeli della terra, che il movimento sia consono al vostro attuale livello di ascesa. La Terra sta sostenendo un sogno che supporti l’apprendimento del movimento del Linguaggio dell’UNO per tutti coloro che sono pronti per questo successivo livello di lavoro.

 

 

70.  ALGORITMO DELLA MUSICA DELL’UNITA’
Ci sono molte nuove stanze musicali che stanno cominciando a risuonare attraverso la natura ed attraverso quegli umani in ascensione che, tramite la rotazione del campo, stanno imparando a padroneggiare il suono come una rotazione interna. Il suono dell’unità, allorché risuona nel proprio campo o nel campo di un gruppo, richiama un sogno basato sull’unità nella danza di vita. Anche il suono dell’unità ha l’effetto di unificare e bilanciare il campo energetico personale, allorché risuona dentro se stessi. L’unità è una danza in cui ognuno contribuisce al tutto in parità e verità. In seno al gruppo questa canzone favorirà  l’emersione nella danza di vita di rapporti basati sull’unità fra i suoi membri. Sintonizzandovi ad essa per imparare la musica dell’unità, vi aiuterà a tirar su i modelli imperniati sulla disunione alfine di poterli chiarire nel proseguo della vostra ascensione per allinerare i sogni che andrete a vivere ad uno stato di maggior unità.

 

 

 

 

71. ALGORITMO DELLA MUSICA DELLA COMUNIONE

La musica della comunione chiama il corpo, l’anima e la terra a danzare insieme in un permanente e condiviso stato di benedizione. Come s’instaura la comunicazione, il corpo viene benedetto dall’anima e dalla terra. Al loro fluire, le benedizioni possono accendersi nel cuore ed espandersi attraverso i 1000 petali del loto del  Bodhisattva consentendo alle stesse di essere condivise con la natura o con gli altri nella danza di vita.  Allorché le benedizioni fluiscono fra i due o fra i tanti, viene favorito l’amore nei sogni dell’individuo ed in quelli del tutto. Sintonizzarvi ed imparare la musica della comunione vi sarà di aiuto per tirar su tutti i modelli che nel proseguo dell’ascensione possono essere di ostacolo al chiarimento della comunione; nonché uno sprone per imparare a  consentire che le benedizioni fluiscano fra il corpo, l’anima e la terra, ed all’esterno verso tutti gli altri e tutti gli altri regni nella danza di vita.  

 

 

 

 

72.  ALGORITMO DELLA MUSICA DELLA GIOIA
Come la musica della gioia suona nel campo di un individuo, o di un gruppo, sogni gioiosi di appagamento vengono richiamati nella danza di vita.  Uno stato di gioia espande il campo in un stato di estatica unione divina. Non di rado, quando gli iniziati prendono le loro iniziazioni, il campo si espande in uno stato estatico di unione divina dove la musica della gioia può essere udita forte e chiara diffondersi in esso.  Allorché gli innamorati suonano questa musica il fare all’amore può indurre l’esperienza di uno stato estatico di unione divina  fra i due. Se è il gruppo a suonare la  musica della gioia, molti attirano sogni di appagamento di gruppo e di felicità nell’esperienza di vita. Sintonizzarsi alla musica della gioia ed impararla, riporterà a galla quei modelli di non gioia e di non appagamento alfine di chiarirli nel corso dell’ascensione; consentendo a ciascuno di espandersi nel coronamento dei desideri e dei sogni del proprio cuore.

 

 

73.  ALGORITMO DELL’ESPANSIONE DEL SUONO

Al suo espandersi, la musica che si suona induce più campo a suonare insieme nella musica dell’amore, della gioia, della comunione e della pace. Ed una volta che più campo partecipa all’espansione dei suoni dell’amore, della gioia, della comunione o della pace, l’esperienza emotiva nella danza di vita ne sarà il naturale abbinamento.  E come  l’amore, la gioia, la comunione spirituale e la pace prenderanno ad espandersi al proprio interno od all’interno di molti, risuonerà la musica dell’ohana.  La musica dell’ohana è la musica dei rapporti amorevoli e conviviali nella danza di vita.   Imparare a sintonizzarsi alla musica dell’espansione, consentirà a ciascuno di attirare sogni  per relazioni e rapporti basati sull’amore e sulla musica dell’ohana nella danza di vita.

 

 

 

74. ALGORITMO DELLA MUSICA DELLA VERITA’

Allorché la  musica della verità prende a diffondersi nel proprio campo, si mette in atto il recupero della propria verità in azione. Allorché la musica della verità prende a risuonare all’interno di un gruppo, una nuova matrice di verità inizia a dispiegarsi fra due o fra molti.  La verità consente a tutti di essere chi si è in realtà e di contribuire a ciò che si deve condividere in seno al gruppo.  La verità fa emergere uno stato di uguaglianza in cui possono coesistere molti leaders che co-dirigono il sogno del gruppo. La musica della verità, ripristinerà un tipo assai diverso di relazioni nell’ambito delle dinamiche del gruppo, allorché tornerà a dirigere i copioni umani nell’era d’oro che verrà. Imparare l’algoritmo della verità consentirà di chiarire quei modelli di non verità e di calamitare un sogno fondato sulla propria verità interiore nella danza di vita.

 

 

75.  ALGORITMO DELL’ORCHESTRAZIONE

L’algoritmo dell’orchestrazione arrangia nel campo o nella Terra le molte linee melodiche della musica in un’orchestra di suoni. Tutta la musica viene sostenuta in divina sincronia al battito della rotazione del campo. I suoni alti vengono sincopati con i suoni bassi e medi e la musica interiore suona senza sosta in tutto l’arco del giorno. Mila ed Oa hanno imparato che ci sono sei ore di orchestrazione che si alternano quattro volte al giorno nelle 24 ore. La Terra ha imparato che ci sono quattro giorni di musica per ogni periodo di  96 ore. Nel tempo, la Terra imparerà la musica per 30 giorni, consentendo ad ogni giorno del mese di riflettersi nella musica abbinata alle focalizzazioni ascensionali dei cicli lunari. In questo momento i tracciatori della mappa stanno cercando di prendere confidenza con un’ora di musica interiore che si ripete 24 volte intorno all’orologio. Questo è il primo passo in direzione della padronanza della musica allineata al sogno del Grande Sole Centrale. Sintonizzandovi a questo algoritmo, vi servirà più avanti per sviluppare il suono di un’orchestra che si esibisce all’interno del campo(Vedetevi "I Cicli Olografici Lunari” per più informazione.)

 

 

76.  ALGORITMO DELL’ESPANSIONE

La Terra ed i tracciatori della mappa in ascensione allo stesso tempo, stanno imparando un nuovo magnetismo che consente una costante espansione del campo. Questo nuovo algoritmo obbliga il campo a seguitare a spingersi all’esterno contro la densità della forma-pensiero che ancora prevale sulla terra. Come il campo continua ad espandersi all’esterno, l’ascensione è oltremodo garantita.  Sintonizzarvi a questo movimento e svilupparlo,  aiuterà gli aspiranti all’ascensione a sostenere la loro vibrazione, e proseguire il loro viaggio.

 

77.  ALGORITMO DELLA MUSICA DEL COMPIMENTO EVOLUTIVO

C’è una nuova musica che si sta diffondendo sulla Terra e nei campi di Mila ed Oa e che ben presto inizierà a diffondersi in un gruppo di umani in ascensione che si sono riuniti ai loro eventi; ed è la musica del compimento evolutivo. La musica del compimento evolutivo richiama un sogno di ascensione nella danza di vita dei due o dei molti o della terra in generale. Questa nuova musica piano piano obbligherà tutti i sogni ad allinearsi per essere a sostegno dell’ascensione del tutto. Sintonizzarsi ed imparare questa musica, tirerà su i modelli che impediscono di chiarire il proprio compimento evolutivo; e consentiranno di catturare anche un sogno per proseguire ulteriormente nell’ascensione.

 

78.  ALGORITMO DELL’ALLINEAMENTO DEL COPIONE DI VITA

Ci sono molti sentieri che devono essere vissuti per sfociare nel completamento  evolutivo. L’algoritmo  dell’allineamento allinea il proprio copione di vita al proprio archetipo per farlo emergere onde procedere alla risoluzione del karma che si sta chiarendo in questa vita.  Se il proprio obiettivo è ascendere, il copione che si riceverà sarà un copione di ascensione che consentirà la trasformazione interiore della forma-pensiero di disunione. Allorché è il gruppo a far girare l’algoritmo dell’allineamento, ogni copione in seno al gruppo collabora al raggiungimento di questo traguardo di gruppo del completamento evolutivo. Una volta che l’algoritmo dell’allineamento diverrà globale, tutti i copioni ne saranno ancorati consentendo un completamento evolutivo del tutto. Sintonizzarsi a questo algoritmo, servirà ad ancorare un copione per l’ascensione, se questa è la vostra intenzione.

Introduzione - Immagini 1-6 - Immagini 7-12 - Immagini 13-18 - Immagini 19-24

Immagini 25-30 - Immagini 31-36 - Immagini 37-43 - Immagini 44-50 - Immagini 51-56

Immagini 57-62 - Immagini 63-69 - Immagini 70-78 - Immagini 79-90 - Immagini 91-98

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/LoONE/LoONE70-78.html

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it