)*(Stazione Celeste)

 

Spiritual School of Ascension

 

 

MESSAGGI DALLE PIANTE E DAGLI ALBERI

 

 

Dai Tremuli Salici

 

Il Regno del Salice attraverso Karen Danrich "Mila"

1 Maggio 2006

Benedizioni per la Costruzione di un Robusto Sistema Immunitario Cristallino

Cari Amati Umani in Ascensione,

E’ il Regno del Salice Piangente che oggi s’indirizza a voi. Nel corso degli anni, il nostro regno è servito ad abbellire più di un giardino giapponese. Le delicate tremule foglie che ci caratterizzano infondono un senso di pace intorno a quanti frequentano il giardino. Perché questo? Il nostro regno sostiene la vibrazione della pace nel Linguaggio di Luce, per conto del Regno degli Alberi. Ogni specie di pianta od albero ha uno speciale proposito, come anche un sogno, associato al tono di creazione che essa sostiene, da promuovere nella regione in cui prospera.

Mila ha elencato i profili delle varie vibrazioni dei regni delle erbe nella sezione del sito “Il Linguaggio di Luce e le Erbe”. Attraverso le erbe, ogni tono singolo del linguaggio di ascensione che ogni specie sta scegliendo d’incorporare in questo tempo di evoluzione, viene sostenuto. Il beneficio delle vibrazioni lo si può acquisire non solo procurandosi ed assumendo le tinture di erbe, ma anche nel piantare le medesime erbe nel proprio giardino od orto. Così facendo, si ha la sicurezza di ricevere il beneficio del movimento energetico e delle vibrazioni necessarie per ascendere.

Anche gli alberi sostengono vibrazioni connesse al Linguaggio di Luce. Si possono piantare gli alberi nel proprio giardino o nel proprio cortile e ricevere lo stesso beneficio offerto dalle erbe; oppure ci si può procurare delle piccole piante da appartamento in forma di giovani alberi da destinare al proprio giardino in miniatura dentro le mura di casa o dell’ufficio.

Il Regno del Pino sostiene le vibrazioni associate al perdono. Il perdono è alla base dell’ascensione, perché se non si riesce a perdonare, non si può ascendere oltre ad un certo livello meccanico di rotazione del campo. Il perdono è anche la nota iniziale della scala del Linguaggio di Luce. Se avete un pino di una varietà qualsiasi nel vostro cortile o nella vostra casa, esso vi aiuterà a ricordare come perdonare e come non alimentare l’invidia. Visitare le foreste di pino più vecchie vi sarà utile per imparare il Perdono Assoluto (Vedetevi “Dai Pini”, “Dagli Abeti” e dal “Pino Ponderoso”. Vedetevi inoltre “Dal Regno Minerale del Quarzo Rosa” per più informazione sul perdono assoluto)

Il Regno della Sequoia sostiene la vibrazione del Linguaggio di Luce associata al “Sogno”. Il simbolo del sogno aiuta a riportare alla memoria il modo d’intendere consapevolmente e di manifestare conseguentemente il proprio sogno nel fisico. Coloro che piantano le sequoie nel loro cortile o che crescono una giovane piantina fra le mura domestiche beneficeranno della sua assistenza nel proprio processo della tessitura del sogno. Potete anche visitare le foreste di sequoia più antiche per ricevere un’apertura che dia accesso al vuoto dell’infinita possibilità. (vedetevi “Dalle Sequoie” per più informazione).”

Il Regno del Cedro sostiene la vibrazione dell’”Onore” nel Linguaggio di Luce. Molti iniziati hanno difficoltà con l’onore, non degli altri, ma spesso di se stessi, e se non si padroneggia l’onore per se stessi, non si è nemmeno in grado di padroneggiare l’onore, perché l’onore prende forma solo con il rispetto di se stessi e dei propri bisogni nella danza di vita. Piantare un Cedro nel cortile o coltivarlo dentro casa assisterà quanti vogliono apprendere le lezioni dell’onore, a padroneggiarne l’associato flusso di energia. Anche visitare le antiche foreste di Cedri sarà di stimolo per aprirsi all’onore per i propositi della costruzione della Comunità o delle relazioni di gruppo. Nell’antichità, il Regno del Cedro ha spesso vissuto nei pressi di pacifiche civiltà umane basate sull’onore ed in quanto a questo conserva un ricco archivio di memorie. (Vedetevi “Dagli Antichi Cedri” per più informazione.)

Gli Alberi della Gomma e gli Eucalipti sostengono la vibrazione dell’”Unità” nel Linguaggio di Luce. L’Unità è uno stato d’essere in cui il più gran bene del tutto supera in importanza ciascun individuo od ogni singolo regno. Occorre padroneggiare uno stato di Unità perché la Terra possa più pienamente ascendere nel Sogno del Grande Sole Centrale. Lo stesso dicasi per gli umani. Piantare alberi della gomma in cortile o coltivarne una giovane pianta in casa è pertanto utile per apprendere il movimento dell’Unità del Linguaggio di Luce (vedetevi “Dagli Alberi della Gomma” per più informazione.)

I Bambù e le Palme sostengono la vibrazione della “Verità” nel Linguaggio di Luce. Piantare una palma o un bambù all’esterno od una versione più piccola di essi dentro casa aiuterà gli umani a ricordare la propria verità nella danza di vita. E’ interessante notare quanto popolare sia il bambù come dono per ogni occasione, specialmente qui nelle isole dove le culture asiatiche lo considerano un simbolo di buona fortuna; la sua popolarità può tuttavia essere realmente il desiderio di ritornare ad uno stato di verità da parte della specie umana. (Vedetevi “Dai Bambù e dalle Palme” per più informazione)

I Pioppi e le Betulle, insieme al regno del Fichus, sostengono la vibrazione della “Speranza” nel Linguaggio di Luce. Piantare od avere un albero di Fichus dentro casa insegnerà un nuovo flusso di energia che solleverà dalla depressione. Spesso gli iniziati entrano in depressione perché stanno processando un pesante karma di malattia o di guerra del proprio lignaggio. Possedere un grazioso alberello di Fichus dentro le mura di casa vi ricorderà a ritrovare la speranza e la gioia di vivere. (Vedetevi “Dai Pioppi e dalle Betulle” per più informazione.)

I Baniani sostengono la vibrazione della furtività nel Linguaggio di Luce. Piantare un giovane Baniano o visitare una foresta di Baniani vi aiuterà ad andare avanti nella vostra ascensione, benché forse vi sentiate esauriti e bisognosi di conforto. Mila camminava spesso fra I Baniani sull’Isola di Ohau e nel Queen Kapiolani Park per trovare la sua strada verso uno stato di rinnovamento che la spronasse a proseguire. (Vedetevi “Dai Baniani” per più informazione.)

Le Acacie sostengono la vibrazione associata al “Respiro di Vita” nel Linguaggio di Luce. Gli iniziati umani stanno imparando a padroneggiare il “respiro consapevole” laddove s’inspira l’ossigeno rilasciato dal proprio corpo eterico e si espira l’anidride carbonica che serve al proprio corpo eterico. Questo crea i primi passi verso un sistema autosostentante di respiro dove, l’interazione fra i reami fisici e non fisici, fornisce quanto serve per sussistere. Piantare un albero di Acacia nel cortile assisterà gli iniziati umani ad acquisire la padronanza del “respiro consapevole” (Vedetevi “Dalle Acacie” per più informazione.)

Anche ogni albero che mette fiori dà ricetto a vibrazioni che possono rivelarsi utili per apprendere il Linguaggio di Luce. Ci sono molti alberi che portano fiori che hanno il desiderio di scrivere e Mila, nei suoi accordi con il nostro regno, farà da portavoce anche a loro. Gli alberi adorano Mila, come pure quanti hanno scelto il sentiero dell’ascensione; è soltanto come voi ascendete in forma umana, che anche noi in forma di piante ed alberi possiamo ascendere, miei cari; perché è una specie consapevole come l’umanità che dirige l’evoluzione a casa. Questo ci spinge a scrivervi: per promuovere una maggior comprensione dell’evoluzione ed offrirvi le nostre benedizioni d’amore; affinché molti più umani “approfittino” dell’ascensione per tornare tutti a “casa” al Sogno del Grande Sole Centrale.

Gli Aceri sostengono la vibrazione della “Libertà” nel Linguaggio di Luce. Piantare alberi d’acero nel proprio cortile vi aiuterà a padroneggiare il tono della libertà ed a liberarvi dai legami karmici che vi tengono bloccati, ed a promuovere il cambiamento nella danza di vita. Se non possedete un cortile, potete anche trarre beneficio dal mettere dello sciroppo d’acero nel vostro yogurt, sui vostri cereali o sulla focaccia della colazione. (Vedere “Dagli Aceri” per più informazione in merito).

Le Piante e gli Alberi che portano frutta e verdura sostengono la vibrazione della “Fermezza” , un tono doppio del Linguaggio di Luce. Piantare alberi da frutto e verdure o nutrirsi di frutta e verdura coltivata biologicamente fornirà la fermezza per ascendere. La fermezza offerta è sia energetica che fisica, perché molta frutta e verdura dà un apporto di vitamine e di minerali indispensabili a costruire la biologia cristallina, come pure di agenti digestivi che concorrono ad abbattere il vecchio tessuto all’interno del corpo. Tramite l’informazione ricevuta e compatibilmente con i suoi impegni, Mila si sta accingendo a creare un orto autosostentante a frutta e verdura che si fertilizza da sé. Speriamo di farvi partecipi di quest’informazione quest’estate, quando Mila avrà più tempo per scrivere. (Vedetevi “Dal Corpo in Ascensione” e “Dagli Alberi che Portano frutti” per più informazione)

Gli Alberi che portano noci sostengono in genere la vibrazione del “Servizio Incondizionato” un tono doppio del Linguaggio di Luce. Piantare degli Alberi che danno noci o mangiare noci quali le pecans, le macadamia, le arachidi, i pistacchi, i pinoli e così via, istruirà gli iniziati sul loro ruolo di servizio al mondo nei confronti della Madre Terra. Il servizio al Mondo è uno stato d’essere in cui la propria vita è votata al servizio dell’ascensione del tutto e della propria specie. Mila ed Oa sono esempi estremi di servizio al mondo in azione, perché non c’è alcuna attività da loro svolta che in qualche modo non serva all’ascesa del tutto. Nel tempo, come più umani padroneggeranno una biologia pienamente consapevole, l’umanità ritornerà ad uno stato di servizio al tutto, un’epoca benedetta che ogni regno sta aspettando. (Vedetevi: “Dagli Alberi che portano Noci” per più informazione.)

I Salici viene considerato alla stregua della famiglia del regno della Quercia. Le querce ed i salici sostengono la vibrazione della “Pace” nel Linguaggio di Luce. La Pace è uno stato d’essere che s’instaura quando le molecole e la musica che esse generano si mantengono in armonia. Gli umani di oggi sono generalmente in uno stato di non-pace, ossia di disunione dovuto alla loro aspra musica molecolare. Questa musica dissonante è tale per il mescolamento di antica data con un DNA dissonante proveniente da due diverse creazioni intrinsecamente disarmoniche fra loro. Coi primi umani venuti alla luce con queste due serie incongrue di DNA, la pace interiore della specie umana prese a smarrirsi. (Vedetevi “Dalle Maestose Querce ” per più informazione.)

Gli umani, al pari di tutti gli altri regni, sono olografici. Basta che un solo umano di DNA dissonante entri nella danza perché tutti gli altri entrino in dissonanza. Furono gli Anunnaki, un gruppo di umani Pleiadiani giunti sulla terra per estrarne l’oro da inviare sulla loro creazione in agonia, a mescolare il loro DNA con il DNA degli umani della nazione rossa di origine Siriana associati alla razza radice Nativa Americana. Gli Anu ed i loro scienziati Oroniani misero a punto questo esperimento genetico perché volevano che la loro nazione schiava fosse soggetta all’invecchiamento ed alla morte, invece che godere del dono dell’immortalità. Gli stessi Anu si assicurarono di essere sufficientemente lontani da casa per azzardare un tale esperimento, assolutamente vietato sul loro pianeta d’origine, che coinvolgeva un’esistenza fisica autosostentante ed immortale. E così, nel creare una vita umana in laboratorio, essi infransero non solo la legge Pleiadiana, ma anche la legge spirituale.

La vita umana schiava costrinse tutti gli altri umani che vivevano sulla terra ad entrare in una grande disarmonia. La discordia principiò in seno alle tribù della nazione rossa sottoforma di piccole dispute fra marito e moglie, o fra bambini e genitori. Successivamente, quando nell’era degli Anu, le popolazioni schiave lievitarono oltremisura, la discordia andò accentuandosi in maniera esponenziale.

Più erano gli schiavi allevati per prolungare la vita degli Anu, più gli umani che popolavano la terra divenivano dissonanti. Ai suoi esordi, la discordia scoppiò fra le tribù per motivi legati al territorio ed alle risorse. Il motivo delle dispute territoriali aveva a che fare con la procreazione. Procreazione che sforò ogni limite dopo che gli Anu avevano alterato la forza di attrazione della luna proprio per indurre i loro schiavi a fare più figli, comprese le tribù della nazione rossa. All’improvviso, le donne divennero fertili a cadenza mensile invece che a cadenza annuale; il contraccolpo demografico fu ovviamente enorme e gli schiavi degli Anu e la gente rossa divennero una folla che la terra non era più in grado di sostenere.

Per la gente della nazione rossa era già problematico non poter disporre di ampie scorte di cibo a causa dello scioglimento degli scudi di ghiaccio e la successiva formazione degli oceani. Gli Anu estrassero così tanto oro dalle viscere della Terra, da creare un’oscillazione al flusso di energia della Terra stessa. Come l’oscillazione si avvicinò al grado, la frizione fuse il ghiaccio che gli scienziati Siriani avevano così meticolosamente sospeso nell’atmosfera della terra. Ed accadde quel “Grande Diluvio” in cui più di 8 miliardi di individui della nazione rossa morirono affogati. Dopo questa catastrofe divenne evidente per gli Anu che bisognava spingere il pedale sull’acceleratore della procreazione degli schiavi, al che anche i popoli della nazione rossa furono nuovamente costretti a crescere in miliardi di individui.

La perdita della terra dovuta al diluvio lasciò meno spazio in cui vivere. Erano ben 8 i miliardi di individui della nazione rossa a vivere sull’intera superficie della terra antidiluviana, priva di oceani e ricca di profonde e fertili vallate dalle quali traevano abbondanti raccolti per un loro illimitato ostentamento; l’abbondanza, quindi, era uno stato d’essere permanente. Ma dopo i grandi diluvi e dopo che più di metà delle masse terrestri furono sommerse dall’oceano, 8 miliardi di umani di nazione rossa sulla superficie della terra erano veramente troppi; senza tener conto dei 3 miliardi di schiavi e di altri 4 miliardi di persone che vivevano nella terra interna, i quali, al pari di loro, necessitavano di sostentamento.

I numeri ebbero il sopravvento sul buon senso e gli umani presero a combattersi gli uni gli altri per il reperimento delle risorse. Le tribù rosse si combattevano l’un l’altra per contendersi le valli più rigogliose, ed, a loro volta, gli schiavi degli Anu sterminavano le tribù rosse per impossessarsi delle terre sulle quali far sorgere le loro fattorie. Vista la mala parata, la gente della nazione rossa allestì in tutta fretta delle grosse barche per fuggire verso un nuovo continente che oggi si chiama Nord America. Purtroppo, dopo qualche migliaio di anni, da un capo all’altro del continente americano, ci fu tutto un brulicare di nuove tribù per cui, inevitabilmente, si riaccesero i conflitti tribali per la questione delle risorse.

Quando ci sono troppi umani, e detti umani cedono alla discordia, la discordia si diffonde a macchia d’olio e costringe tutti gli altri regni a sperimentarla. E come il processo prese il via, anche tutti i regni arborei e la vita vegetale, similmente caduti in un’estrema disarmonia, persero lo stato di pace che avevano conosciuto nelle epoche storiche precedenti. Uno sprazzo di pace comparve dopo la catastrofe nucleare degli Anu, ma a discapito della vibrazione della terra e del campo.

Gli stessi Anu, dopo aver prolungato la loro esistenza oltre ogni ragionevole limite di tempo in cui essa poteva mantenersi in salute (18.000 anni), furono colti da pazzia. Innana e Marduk vennero alle armi. La loro guerra durò mille anni e terminò tragicamente con il lancio di due grossi ordigni nucleari da parte di Marduk. Le due bombe atomiche pressarono la terra su di un fianco e distrussero i suoi chakras. L’impatto determinò l’oscillazione della terra sul suo asse portando all’esperienza delle stagioni, così come voi le conoscete. Gli umani e gli animali ripresero a mangiare la carne per sopravvivere. Solo dopo 8.000 anni (24.000 anni secondo la misurazione umana del tempo) essa guarì a sufficienza per risalire la china vibratoria.

Con l’aumento di frequenza della Terra, e con il drastico sfoltimento delle popolazioni umane sulla sua superficie, i regni degli alberi e delle piante ritornarono ad uno stato di pace. Ma durò poco, perché gli umani presero a moltiplicarsi in numeri vertiginosi che non consentivano risorse sufficienti per tutti. Ancora una volta, gli umani, persino nella Lemuria, presero a farsi la guerra per spartirsi il territorio.

Gli umani di Atlantide caddero in dispute estreme per il possesso territoriale ed in particolare per il reperimento di un minerale, destinato allo sviluppo di una tecnologia ancora più avanzata, rintracciabile unicamente sulle coste Lemuriane. Atlantide invase la Lemuria per procurarsi detto minerale. Ma non si limitò solo a questo, perché, durante il conflitto, alle armi convenzionali accostò anche una terribile arma biologica i cui agenti tossici vennero rilasciati nei corsi d’acqua lemuriani. In rappresaglia, la Lemuria rispose con il lancio di due grossi ordigni nucleari sulla capitale atlantidea nel mentre era in corso di svolgimento l’annuale sessione del congresso. Il governo di Atlantide al gran completo fu spazzato via in un singolo scoppio, ma la terra si trovò nuovamente in un’altra piccola era glaciale. Tutta la vita sulla sua superficie morì; ed umani ed animali ricominciarono a mangiare la carne per sopravvivere.

Oggi come oggi, la storia potrebbe nuovamente ripetersi. Ma stante l’ascensione della Terra, come pure quella degli umani, sia sulla sua superficie che al suo interno, il karma, nonostante il persistere dei disordini della zona mediorientale, si sta chiarendo più velocemente di quanto il conflitto nucleare sia in grado di manifestarsi. Benché la guerra atomica sia stata deviata, sussiste ancora un grossa quantità di radiazioni sulla superficie della terra che risulta problematica nei confronti della sua ascensione globale. Il perdurare della radiazione è dovuto in massima parte alla natura della tecnologia umana. Sulla superficie della terra, gli umani si servono principalmente dell’elettricità e dei combustibili fossili. L’accumulo di elettricità intrappola la radiazione sulla crosta terrestre, ed in particolare nei sobborghi e nelle città. I combustibili fossili creano gas di scarico che imprigionano la radiazione nell’atmosfera della Terra. La combinazione dei due, causa più radiazione che non magnetismo sopra di essa, quando,nemmeno 100 anni fa, la cosa non sussisteva. La tecnologia umana sta facendo fare uno scivolone all’indietro alla terra in questo delicato momento di potenziale evoluzione a casa al suo Grande Sole Centrale.

Tutto questo, combinato ad una grossa quantità di tecnologia radioattiva sviluppata dalla gente della Terra interna, ha già prodotto un ruzzolone all’indietro in vibrazione nel corso dei passati 250 anni. La gente della Terra Interna ha però sufficiente consapevolezza per modificare il suo combustibile e la sua tecnologia in forme magnetiche di energia non inquinanti; e come tale, la terra sta progressivamente spostandosi in avanti nella sua ascensione. Tutto questo, unitamente alle nuove vibrazioni ancorate dal Tao volte a dissipare la radiazione, ha permesso alla Terra di riscaldarsi a sufficienza per rientrare nel Sogno del Grande Sole Centrale. Così, la speranza è stata ripristinata; e quello che ci aspettiamo più avanti è che nel sogno degli umani della Terra esterna si consolidi un comune desiderio d’indirizzarsi a nuove tecnologie ed a nuovi combustibili che siano privi di danni collaterali nei confronti della Terra e della sua ascensione.

Sulla superficie della terra è stato intessuto un nuovo sogno umano teso ad indurre i più ricchi e facoltosi ad investire sullo sviluppo di carburanti e di risorse energetiche non inquinanti applicabili all’attuale tecnologia umana che non dovranno dipendere dall’elettricità per generarsi. Forse l’attuale stretta energetica supporterà il momentum verso questo nuovo sogno nel corso dei prossimi 4 o 5 anni, invece che dilazionarlo in un lasso di tempo più ampio. Anziché ostacolarla, una tale svolta non farà che alimentare l’evoluzione globale. Nuovi virus, ma che in realtà sono in tutto e per tutto dei vecchi virus, si riattiveranno in seguito all’innalzamento delle temperature. Questi virus non avranno alcun effetto su quanti stanno ascendendo, i quali nel frattempo si saranno costruiti dei robusti sistemi immunitari cristallini. Essi attaccheranno, però, chi è nell’incapacità di ascendere o sta creando ascensioni incomplete o false ascensioni. La sottostante causa di morte sarà la mancata risposta immunitaria valida a debellare i virus rilasciati attraverso il territorio in ascensione, e la conseguente gravissima e letale infezione di risulta.

In questo momento, l’Influenza Aviaria può destare preoccupazione negli umani; tuttavia essa è solo 1 dei 24 virus che si stanno risvegliando nella costante ascesa globale della Terra. Benché il concetto di immunizzazione possa essere attraente, i virus non sono come quelli a cui è avvezza l’umanità che si riproducono lentamente per modalità cellulari. I nuovi virus avranno cellule vettore proprie che riprodurranno i virus nel sangue causando una grave contaminazione nello spazio di una notte. Questo farà sì che molti possano morire a causa di questi nuovi virus riapparsi in avanscoperta nella civiltà umana; ma essi non sono realmente nuovi, perché esistevano già ai tempi di Atlantide.

Ma qual è l’origine dei virus di cui stiamo parlando? Si tratta di virus che furono sviluppati dagli scienziati umani dell’era di Atlantide a titolo di arma biologica. Quanti nel presente moriranno per siffatti virus chiariranno il karma per come gli umani del tempo che fu crearono la guerra biologica. Una guerra biologica principiata da Atlantide verso una zona particolare della Lemuria e per la quale, l’allora governo Lemuriano, rispose bombardando con due ordigni nucleari la sede del summit del congresso atlantideo. Nel momento in cui sulla superficie della Terra le temperature raggiungeranno un calore pari a quello del periodo Alantideo, i virus dormienti si riattiveranno ancora una volta. Prevediamo che la Terra pareggerà tale vibrazione a partire dal 2012 sulla fascia equatoriale e dal 2016 nelle regioni più a nord e più a sud.

Quanti stanno ascendendo, in virtù del robusto sistema immunitario che nel frattempo si saranno costruiti, saranno immuni all’attacco dei virus. Può succedere che l’esposizione ai virus possa anche contaminarvi, tuttavia il sistema immunitario cristallino si adeguerà producendo nel flusso sanguigno dei nuovi globuli bianchi che fagociteranno le cellule vettore virali. In onor del vero, va detto però che molti umani ed altre specie attualmente in ascensione hanno già provveduto a crearsi, nell’ascensione sin qui raggiunta, l’indispensabile risposta immunitaria per contrastare questo tipo di virus. Perché diciamo questo? Il tessuto scarificato custodisce i virus che molto tempo fa uccisero qualche rappresentante della propria stirpe. Come il corpo si riscalda e dissolve il tessuto cicatrizzato per far risorgere la forma, i virus killer si rianimano. Il corpo impara quindi da subito il modo di tener testa all’infezione attraverso un’appropriata risposta immunitaria.

Mila ricorda molti attacchi d’influenza e di raffreddore nella sua ascesa alle 3000 basi. Parecchie di queste infezioni erano in realtà provocate dai virus risalenti ai tempi di questa guerra biologica che avevano ucciso i suoi antenati e che erano rimasti intrappolati nelle pieghe del suo tessuto cicatrizzato o nelle regioni decadute della sua biologia. Al dissolversi del decadimento, i virus vennero liberati, e come tale il corpo imparò a contrastarli fabbricando nuovi globuli bianchi per inglobarli. Forse ciò la dice lunga sulla meravigliosa capacità del corpo di salvaguardarsi, quando si possiede l’informazione genealogica per ascendere; informazione che aiuterà a creare le risposte immunitarie che il proprio lignaggio non ha saputo creare al tempo in cui era in vita. Questo è il dono dell’ascensione.

Dopo che Mila ed Oa si sono raffigurati la maniera per trasmutare certi virus ed i veleni rilasciati nel loro tessuto cicatrizzato, tramite la conoscenza olografica, l’informazione è stata messa a disposizione di tutti coloro che sono in ascensione. Gli stessi tracciatori della mappa con più di 3000 basi di vibrazione al loro attivo, hanno contribuito con i loro cambiamenti biologici alla ruota del sapere olografico. Tutto ciò che è in ascensione può sintonizzarsi nel sogno ad attingere a siffatta informazione attraverso i Templi di Guarigione per l’Ascensione onde ancorare una matrice per il proprio sistema immunitario. L’informazione che si è resa fruibile assicurerà inoltre che gli esordienti bambini in ascensione, che godranno sin dalla nascita di un sistema immunitario in grado di contrastare e debellare le malattie del futuro, abbiano a sopravvivere ai futuri tempi di purificazione.

Dopo il 2016, potremo assistere ad un vistoso calo demografico in seguito alla riattivazione dei predetti virus. Nell’ottica del regno del cedro, il decremento della popolazione dev’essere comunque abbracciato, visto che esso è concepito nel massimo bene del tutto a sfoltimento degli umani sia della terra interna che della terra esterna. Anche la terra interna ha conosciuto un parallelo incremento di popolazione nei trascorsi 250 anni della sua storia, con il risultato di troppi umani e risorse insufficienti, volendo mantenere il terreno agricolo entro limiti accettabili che non siano di offesa allo spazio vitale della natura e della terra in questo tempo di ascensione. E ciò ha causato l’estinzione di qualche specie animale, come anche di qualche forma di vita vegetale e marina. La gente della terra interna sta rispondendo con nuove leggi che vietano la nascita di più di un bambino per famiglia. Anch’essi stanno già sperimentando una purificazione per colpa degli stessi virus che colpiranno la Terra dal 2012 al 2016. Tutto questo ha ridotto gli abitanti del sottosuolo di circa 1/3, ossia del 28%.

In che modo i virus di Atlantide sono potuti finire nella Terra Interna a contagiare le sue popolazioni? Ah, le armi biologiche sono semplici da rilasciare nei corsi d’acqua e nell’aria, e l’acqua e l’aria fluiscono attraverso la Terra Interna. Più di un umano della Terra interna è morto al tempo in cui Atlantide invase la Lemuria e diffuse attraverso gli elementi dell’acqua e dell’aria i suoi agenti biologici di distruzione. E’ da quel particolare momento storico che la gente della terra Interna ha installato elaborati filtri in difesa della purezza sua aria e della sua acqua onde evitare ulteriori contaminazioni alle sue popolazioni.

La Terra stima, tuttavia, che le popolazioni debbano essere nel loro complesso inferiori al 50% , vale a dire la metà di quelle odierne, per ristabilire quell’equilibrio di cui ha bisogno la sua costante ascesa. La riduzione delle popolazioni umane consentirà ad ogni continente, come pure alla Terra Interna, di crescere risorse alimentari sufficienti a nutrire la vita umana senza privare gli altri regni delle necessarie risorse che servono loro per vivere e per sostenere l’evoluzione del tutto. Nei prossimi cento anni, quindi, il sogno che la Terra sta tessendo cagionerà una riduzione del 50% delle popolazioni umane.

Gli umani della Terra esterna hanno distrutto molte foreste ed altre risorse per la mancanza di discernimento sulle conseguenze del loro operato nei confronti del tutto, ciò nonostante, non c’è ancora stata una risposta da parte dei governi terrestri per impedire la continua mutilazione dei regni vegetali ed arborei. Ma ora, grazie al nuovo sogno che la Terra si accinge ad ancorare, la circostanza certamente imboccherà un’altra direzione perché molti umani di ogni regione si risveglieranno e sceglieranno di porre rimedio ai disastri che hanno causato all’ambiente. Dopo tutto, gli alberi possono essere ripiantati ed i boschi, le foreste e le foreste pluviali rigenerate a nuova vita. Gli stessi corsi d’acqua possono essere purificati. Basta solo che qualcuno dei più facoltosi si decida a finanziare i costi di tali sforzi perché essi possano tradursi in una tangibile realtà. Molto del risanamento può accadere anche soltanto nell’intendere di amare nuovamente la terra ed il mare. Tutto quello che va in questa direzione servirà a sostenere la Terra nei tempi di ascensioni futuri. (Vedetevi “Imparare ad amare l’Aina e il mare” per più informazione).

Per la Terra e per la natura, una parte non indifferente del problema sta nel surplus di popolazione umana. Ogni umano richiede tanta carta igienica e prodotti cartacei di derivazione vegetale, così come tanto cibo e tanto di ogni vegetale e di ogni frutto e noce per sostenere la sua esistenza. Senza contare che il consumo di carne impone anche una super produzione di cereali solo per dar da mangiare agli animali allevati per questo scopo. Se gli stessi terreni agricoli venissero usati per nutrire gli umani sulla base di una dieta vegetariana, potrebbero nutrire il mondo tre volte tanto. Più terreno viene destinato alla coltivazione, meno terreno resta alla natura per ascendere liberamente e per supportare l’evoluzione globale della Terra.

Pur se in talune regioni gli umani si stanno attivando per ripiantare gli alberi nelle zone deforestate, ciò non basta, perché la carenza di alberi significa anche carenza di ossigeno. C’è una sostanziale deficienza di ossigeno sulla superficie della Terra, deficienza che va a detrimento non solo degli umani ma anche degli altri regni animali che devono ancora sviluppare tecniche di respirazione consapevole nella loro evoluzione. Un esempio calzante di questa carenza lo troviamo in coloro che vivono nelle città e nei loro gremiti sobborghi. Ed è proprio per questa deficienza di ossigeno utile a supportare l’evoluzione della forma fino al riattivarsi del respiro consapevole, che nella densità della città e del suo hinterland ci può essere un’incapacità di ascendere o di creare un’ascensione completa.

Per quanto riguarda coloro che vivono in città, essi possono dare impulso alla loro scelta di ascendere riempiendo il loro ufficio o la loro casa di vita vegetale e di acqua in movimento nelle apposite fontanelle da interni. Le città ed i loro sobborghi, come anche i posti di lavoro, sono carichi di elettricità statica e di radiazioni che impongono ai chakras ed ai campi di energia di decelerare la loro rotazione. Se non siete in grado di incrementare consistentemente la rotazione del vostro campo, non sarete nemmeno in grado di ascendere oltre un certo punto e come tale correrete il serio rischio di ammalarvi. Far scorrere dell’acqua in ogni stanza vi aiuterà a chiarire quanto basta la radioattività statica del campo per continuare ad alzarvi in vibrazione. Quando Mila viveva a Hercules California, un sobborgo densamente popolato a nord di Berkeley, aveva messo fontanelle d’acqua e molte piante d’appartamento in ogni stanza che le fornivano l’ossigeno per padroneggiare le 3000 basi. Se con Mila ha funzionato, ciò può funzionare anche per chiunque viva in analoghe circostanze. Ognuno, nella propria regione di origine, può, tramite l’intenzione, contribuire a dar man forte alla Terra perché ancori il nuovo sogno. E per molti, questo sarà anche un’occasione per acquisire consapevolezza verso l’ambiente naturale e per mettere in pratica programmi di pulizia per il disinquinamento dei corsi d’acqua o programmi per reimpiantare le aree deforestate, come pure programmi di riciclaggio. Nell’ancorare il nuovo sogno, essi potranno diventare gli assistenti od i custodi dell’ambiente e lavorare con la Terra in supporto della sua ascensione globale.

Mai e poi mai l’ambiente terrestre fu progettato per ospitare una eccessiva concentrazione di esemplari di un qualsiasi regno in una qualsiasi delle sue regioni di dominio. Un esempio curioso, ma calzante, lo troviamo nel Nord Ovest degli Stati Uniti, dove il Regno dell’Oca ha imparato a vivere nei numerosi campi da golf della zona. Talmente numerose sono le colonie di oche sopra ogni campo da golf da costituire un vero e proprio problema per i golfisti e gli stagni del circuito. Non è tanto che le oche invadano il circuito di gioco, quanto per le loro deiezioni che hanno letteralmente ricoperto di escrementi il terreno di gioco. Perché così tante oche si affidano all’erba seminata dei campi da golf per vivere? Bene, nel Nord Ovest degli Stati Uniti, gli umani hanno sottratto talmente tanto spazio a quello che un tempo costituiva l’habitat naturale di queste specie nei loro schemi migratori, che l’erba dei pochi prati liberi rimasti non basta più a sostenerle. Così esse si fermano e beccano il tappeto erboso dei campi da golf.

Anche questo fa da specchio per quello che gli umani fanno all’ambiente di una determinata regione densamente popolata, più escrementi e rifiuti, che non terra, di cui occuparsi. La terra non fu mai designata ad ospitare in uno spazio ridotto centinaia di migliaia od anche milioni di persone. La terra è stata progettata per avere al massimo piccole tribù di 100 umani ciascuna ogni 10 acri (ogni acro equivale a 4046,86 m2) Se ci fossero delle piccole tribù di 100 umani a vivere in ogni 10 acri di terreno, non ci sarebbero rifiuti perché la terra avrebbe tutto il tempo di riassorbirli ed anche di trasmutarli. Con milioni di umani che vivono nel contesto di enormi città, sinceramente l’acqua ed il suolo non ce la fanno a trasmutare con sufficiente celerità lo scarto e questo porta all’inquinamento delle vie d’acqua.

Riuscite a comprendere che oramai sono pochi i corsi d’acqua rimasti puliti, e che gli umani stanno bevendo acqua inquinata dai loro rubinetti? C’è chi ha imparato a purificare l’acqua mediante la filtrazione. Anche Mila ed Oa filtrano la deliziosa acqua piovana che fuoriesce dai loro lavandini nelle Hawaii, perché, dal punto di vista del loro corpo, ci sono sufficienti tossine per farlo. L’acqua delle città è talmente tossica che Mila ed Oa si vedono costretti ad acquistare acqua filtrata nel corso dei loro viaggi. Essi inoltre limitano i bagni sino a che non raggiungono una regione montuosa più pura, perché, diversamente, nel bagno sarebbero molte di più le tossine assorbite dalla pelle che non quelle espulse.

Perché questa situazione accomuna tutte le grosse città ed i loro sobborghi? Le condotte delle fognature corrono parallele alle tubazioni dell’acqua e nel tempo crepano, vale a dire che quando le condotto fognarie invecchiano, il rifiuto penetra nell’acqua pulita. Quelli che bevono l’acqua pulita trangugiano anche modeste quantità di rifiuto che nel tempo faranno ammalare il corpo. Benché filtrare l’acqua possa essere una soluzione, cosa faranno gli umani quando non ci saranno più filtri? Cosa faranno gli umani quando dovranno bere dal ruscello ed il ruscello sarà talmente inquinato da trasmettere malattie? Il corpo, in virtù di una costante ascensione in una biologia cristallina, si adatterà ed evolverà in una risposta immunitaria capace di prevenire la malattia. Questo è il modo in cui i bambini in ascensione di domani, come pure tutti i regni animali, sopravvivranno ai tempi futuri, miei cari!

Forse ciò mette in risalto una grande verità e cioè che tutto quello di cui si ha realmente bisogno giace dentro. Ci sono umani oggi che vivono in regioni inquinate i cui corpi hanno sviluppato una risposta immunitaria atta a contrastare le tossine e renderle inoffensive. Ai molti turisti di altri paesi che si recano in Messico viene raccomandato di non bere l’acqua, perché fonte di malattie. Ma i residenti di questo paese bevono l’acqua per tutto il tempo senza risentirne. Essi hanno sviluppato una risposta immunitaria che neutralizza le tossine contenute nell’acqua. Altrettanto può fare ciascuno di voi attraverso l’ascensione, mettendovi così al riparo dall’aggressione delle tossine ambientali, e dei nuovi virus che potranno emergere più avanti a causa del riscaldamento globale.

Gli scienziati umani attribuiscono alla natura una notevole capacità di adattamento. Nel tempo, la natura ha imparato a tollerare grandi maltrattamenti, come pure veleni di vario genere, attraverso una mutazione del DNA. Lo stesso dicasi per molte altre specie. Talune specie si stanno comunque estinguendo per l’azione dei veleni umani, perché incapaci di sottostare al cambiamento, per sopravvivere. Talaltre difettano dell’informazione generazionale per ascendere, perché se avessero una conoscenza dell’ascensione, esse si conformerebbero alle circostanze ambientali e proseguirebbero, nonostante tutto, le loro esistenze, e quindi, anche queste in ogni caso si estingueranno con o senza il disordine tossico umano che è stato creato nella seconda metà del secolo scorso.

La purificazione delle tossine umane liberate nell’ambiente può subire un’accelerazione soltanto se le specie che non possono ascendere sono costrette ad adattarsi o ad estinguersi. Vorremmo puntualizzare ancora una volta che in tutto ciò non c’è né giusto, né sbagliato; in questo tempo di risveglio esistono solo le lezioni spirituali connesse che possono essere apprese. Al pari di quelle specie della natura che, non potendo ascendere, cadranno in estinzione a causa dei rifiuti inquinanti, anche gli umani che non saranno in grado di ascendere, subiranno la stessa sorte, ed in molti casi per le stesse tossine che hanno fatto ammalare la natura e causato l’estinzione di certe specie. Il karma per aver inquinato l’ambiente troverà la sua risoluzione nei trapassi umani. Vorremmo ribadire ancora una volta che la morte non è la fine di tutto e che non dovete temere l’estinzione. La natura non ha paura dell’estinzione; essa saluta il cambiamento perché le genealogie più robuste e più sane abbiano a proseguire nel fisico ed ascendere con la Terra. Questa è l’evoluzione in azione, miei cari! Sia per la natura, che per l’umanità. La vita oltre la morte prosegue in tutte le specie. In questo tempo particolare, la coscienza di qualche specie in via di estinzione si sta ritirando per far ritorno alla creazione in cui è esordita la sua genealogia originale. Le coscienze di molte specie stanno facendo ritorno alle Pleiadi, ad Alpha Centauri, ad Orione, a Sirio e ad altre 18 creazioni tutt’ora sconosciute alla genetica ed alla storia umane. La coscienza andrà avanti e porterà con sé la comprensione spirituale acquisita nel tempo dall’esperienza della Terra . Col suo ritorno, la consapevolezza delle specie estinte contribuirà, pertanto, all’ascensione della sua stessa creazione di origine.

Parallelamente, anche gli umani proseguiranno come coscienza ancestrale, dopo la morte. Taluni umani di DNA principalmente Pleiadiano, ritorneranno alle Pleiadi, perché da là ha preso origine la loro coscienza. Quegli umani principalmente Siriani e di DNA della nazione rossa proseguiranno con la terra e questi antenati supporteranno l’ascesa dei futuri bambini che trascineranno la vostra specie nel momentum verso la biologia pienamente consapevole. Non c’è fine alla vita, malgrado qualche creazione si sia estinta. Ma anche la consapevolezza delle creazioni estinte proseguirà in tutto ciò che nel tempo presente è ad esse correlato in DNA. Pertanto, voi, nella vostra ascensione, state proseguendo per conto di ogni umano al quale siete correlati e che si è estinto in questa dimensione o nella dimensione successiva; perché realmente e sinceramente, tutti siamo UNO, miei cari!.

Per tutto il 2005, Mila si è rivolta al suo lignaggio multidimensionale proveniente dal Grande Sole Centrale sino a che non è entrata nel nuovo sogno. Questi antenati erano caduti fuori dal sogno ed ora si sono ricongiunti a lei, perché, vedete, a prescindere dall’epoca in cui sono esistiti i lignaggi umani nella fisicità, essi stanno ancor oggi portandosi avanti come coscienza attraverso l’esatto DNA che vi è correlato e che è intessuto nel vostro corpo eterico. Il DNA è consapevole e custodisce tutta l’informazione e le esperienze che mai siano accadute nel mentre il fisico stava esistendo nel tempo e nello spazio e nella forma. Dopo che vi sarete innalzati sufficientemente in vibrazione per accedere alla storia genetica, le cronache della muraglia delle esperienze umane saranno passate al setaccio attraverso il proprio DNA.

La storia genetica è alquanto diversa dalla danza delle trascorse vite ancestrali che vengono rivisitate durante l’ascensione. La storia genetica contiene il quadro più ampio degli accadimenti di ogni tempo e di ogni dimensione di vita della civiltà umana e non necessariamente solo le vite individuali dei propri antenati. Soltanto dopo aver avuto accesso alla storia genetica nel corso dell’ascesa, Mila ed Oa hanno potuto percepire chiaramente come, attraverso la guerra nucleare umana, si siano susseguite, creazione dopo creazione, cadute a ripetizione nelle dimensioni inferiori. In qualsiasi luogo si sia impiantata la specie umana, la storia genetica ha messo su una replica della civiltà basata sul karma di distruzione nucleare. Gli umani portano seco la loro storia genetica, la quale, ove il karma non sia rilasciato, tende a riproporsi. Forse, se gli umani dalle teste più grosse della nazione rossa che ascesero nella Terra interna, l’avessero capito per tempo, avrebbero potuto rilasciare il loro karma genetico storico ed impedito che si replicasse un disastroso scenario nucleare per mano degli Anu. Ma per aver accesso alla storia genetica, bisognava prima entrare nel Sogno del Grande Sole Centrale; ed essendo rimasta latente, l’informazione sfuggì al chiarimento.

Ora come ora, Mila ed Oa, congiuntamente alla Terra, alla natura ed agli umani della terra interna, hanno compreso e perdonato la storia genetica, onde scongiurare il reiterarsi di un futuro disastro nucleare. Lo stesso dicasi per le altre creazioni in ascensione che ospitano vita umana e che, in virtù di quanto esposto, stanno similmente chiarendo il karma per la storia genetica umana. Soltanto il sole di 12° dimensione (il sole del vostro sole) ospita attualmente vita umana ed anch’esso, in conseguenza, sta chiarendo il karma per la storia genetica umana. Similmente, anche quanti sono in lettura di questi materiali possono intendere di chiarire il karma storico della genetica umana, perché nell’aurora della Terra sono stati istituiti i nuovi templi di guarigione per procedere a farlo. Conseguentemente, ognuno di voi può intendere di visitare il Tempio della Storia Genetica per rivedere e chiarire nel sogno il Karma multidimensionale connesso all’annichilimento nucleare.

Numerosi sono stati i tentativi di ascendere a casa nel Sogno del Grande Sole Centrale purtroppo falliti miseramente. Anche quest’informazione si è palesata dopo che la Terra ha fatto il suo ingresso nel dominio del nuovo sogno ed ha riportato a galla la storia genetica. I tentativi di tornare a casa finiti nel nulla erano di due tipologie distinte: nella prima, non dissimile dalla storia della Terra, c’erano soltanto toni cupi di creazione, con la completa latitanza dei toni di luce, o con la stessa luce che era stata trasferita in blocco verso un’altra creazione, lasciando solo densità od oscurità in cambio. In questo caso, al primo tentativo di entrare nel sogno del Grande Sole Centrale con soltanto toni densi di creazione, quelle creazioni che, come la Terra, non avevano bastante luce da opporre all’oscurità, finirono in cenere fino ad estinguersi.

La seconda tipologia riguardava il caso opposto e cioè quando a tentare l’ascensione erano le creazioni di sola luce che si erano lasciate alle spalle la loro densità dopo aver distrutto altre creazioni. Come nella circostanza sopraccitata, non c’era sufficiente densità da amalgamare con la luce per entrare nel Sogno del Grande Sole Centrale e le creazioni vennero incenerite; e come tale finirono coll’estinguersi nella loro dimensione di origine, cadendo nella dimensione sottostante. Tale e quale accadrà a Sirio, se in questo momento tentasse di entrare nel Sogno del Grande Sole Centrale.

Come si scatena la combustione? La combustione si produce per l’eccessiva velocità di rotazione della struttura molecolare in rapporto alla vibrazione fisica delle cellule. Una volta accelerata la loro vibrazione e pareggiato i toni di creazione di ogni cancello stellare attraversato in direzione del nuovo sogno, ove il corpo non fosse in grado di emularne la frequenza, le molecole prendono fuoco ed il corpo comincia a collassare su se stesso. La Sclerosi Multipla è un esempio di malattia che consegue alla perdita della struttura molecolare. In una tale circostanza, gli umani si ammalano seriamente e mettono fine alla loro esistenza. Anche la natura, come pure ogni regno, si ammala per la combustione della struttura molecolare. La stessa sorte sarebbe toccata anche alla Terra, se essa non avesse attinto a sufficiente comprensione per recuperare i suoi toni luminosi di creazione da opporre ed amalgamare ai toni di oscurità ed ascendere nel nuovo sogno Mila e la Terra hanno lavorato a lungo per recuperare e ritessere i piani dorati, od ottave di vibrazione intorno alla Terra, perché la luce fosse tale da trasmutare la densità e dare il via all’ascensione. I piani dorati che un tempo, prima che gli umani si coinvolgessero nel suo sogno, appartenevano alla Terra, sono stati recuperati da Sirio e dalle Pleiadi. Il lignaggio di Grande Maestro di Mila si era reso responsabile della perdita di questi piani; ed è per questo motivo che, nel risolvere il suo karma personale, Mila ha contribuito ad aiutare la Terra a recuperare le ottave dorate in preparazione del rientro nel Sogno del Grande Sole Centrale.

Da quanto ci è dato osservare, la maggior parte degli umani sul sentiero spirituale pensano di essere solo amore e luce e di non aver mai fatto qualcosa di male. C’è persino chi guarda Mila e dice: “ mi ha un che di oscuro”. Il Regno del Salice trova interessante questa affermazione, perché tutto è oscurità in questa dimensione in cui la Terra è caduta. Luce od Oscurità non sono la vera questione; è la scelta di risolvere il vostro karma attraverso il perdono ed ascendere per aiutare la Terra a far ascendere le sue creature, vale a dire quello che crea un iniziato umano in servizio al mondo. Non è questione di diventare di una natura di sola “luce ed amore” o di avere soltanto luce intorno a sé.

Mila ha messo in equilibrio luce ed oscurità e le ha amalgamate in una singola gamma di toni. Essa ha richiamato alla memoria il modo di procedere dagli altri antenati, che sono già deceduti e che hanno avuto accesso al Sogno del Grande Sole Centrale. Ora come ora, Mila ha scelto di stare al fianco della Terra nella riparazione di questo nuovo sogno, affinché tutto possa tornare a “casa”. Nella sua Scuola, c’è chi sta imparando ad entrare in questo nuovo sogno, concorrendo ad ancorarlo più pienamente sulla terra. Anche questi iniziati stanno operando in servizio al mondo.

Quello di assistere la Terra e rilasciare il proprio karma personale è un sentiero alquanto difficile. Ci sono giorni in cui Mila si sente tranquillamente ammalata o in profonda paura a causa di quello che sta rilasciando nella sua storia genetica. E quanti stanno legittimamente ascendendo in questo momento non sono da meno di lei. Qualcuno sta ascendendo da una malattia, ed è un sentiero arduo da manifestare. Tuttavia, ascendere dalla malattia, insegna che si è maestri del proprio destino e che si può ridirigere il corpo verso la salute. Ascendere dalla malattia ripristina il potere del proprio retaggio genetico concepito per comandare il proprio sogno come specie pienamente consapevole. Sia Mila che Oa sono ascesi dal cancro ed hanno appreso questa difficile lezione.

Molti individui sul sentiero spirituale sono ancora incentrati sull’ingannevole desiderio di separare la luce dall’oscurità. Essi desiderano soltanto la luce e vorrebbero pressare l’oscurità altrove perché è brutta da osservarsi nell’intimo. Purtroppo, miei cari, solo affrontando il distruttore che avete dentro, rilascerete il karma che altrimenti potrebbe distruggervi nel proseguo dell’ascensione. Separare luce ed oscurità non farà che bruciare la vostra struttura molecolare via via che la Terra ascende, ed attirare la malattia. L’unica soluzione a tutto questo è quella di abbracciare la densità e di trasmutare il karma associato attraverso il perdono fino a che non si sia raggiunto il punto in cui luce e buio possono essere amalgamati in un nuovo equilibrato arcobaleno di toni di creazione per aver accesso al nuovo sogno. Questo è il sentiero che conduce a casa e qualsiasi altra cosa non darà il risultato sperato.

Detto questo, invitiamo quanti stanno leggendo i nostri materiali d’intendere di chiarire il karma per il proprio lignaggio distruttivo; e d’intendere d’integrare e di mettere in equilibrio luce ed oscurità. Vi invitiamo anche ad intendere di acquisire l’informazione necessaria per costruirvi un forte sistema immunitario cristallino che possa sostenere voi ed il vostro futuro lignaggio durante i tempi di cambiamento futuri. Rivolgetevi al nostro regno per avere un supporto su questi traguardi spirituali.

Namaste

Il Regno del Salice

Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi della SSOA 

 * * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/Community/Plants&Trees/WillowTrees.htm

Tradotto da Sonia per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it